Powered By Blogger

COMUNICAZIONI DAGLI ANGELI 2020

7 febbraio 2020   "Angeli di Pace"

La luce del mattino vi annuncia un nuovo giorno.

Un giorno da accogliere con gioia e speranza, perché tutte le cose negative, possano essere morte nel corso della notte passata e che questo nuovo giorno porti nel cielo tanta luminosità che vi aiuti con forza e coraggio, ad affrontare qualsiasi avversità.

Purtroppo, fino ad oggi, ha prevalso il male, la cattiveria, la malvagità che ha indotto il vostro mondo a prepararsi alla difesa per sopravvivere.

Ecco perché avvengono catastrofi, distruzioni, alluvioni e gravi malattie, proprio per impedire che il vostro mondo cada nel buio totale, e non possa più svolgere il compito a cui è stato destinato.

È da tempo che ve lo diciamo!

Se non sarete creativi col pensiero, se non avrete la volontà di ubbidire ai precetti della giustizia, anche voi, o perlomeno una buona parte, non avrà più la possibilità di vivere sul pianeta e dovrà seguire l'onda che sta guidando nel buio quelli che finiranno in una bassa dimensione, senza possibilità di ritorno.

Fratelli, vi amiamo e vi seguiamo da tempo.

Abbiamo interceduto per aiutarvi presso le nostre fonti celesti, ma ora il tempo è scaduto, per cui vi invitiamo con serietà e sollecitudine, a prodigarvi per far sì che ciò non avvenga, altrimenti saremo noi ad abbassare la testa con rassegnazione e sconfitta.

Non è un messaggio per terrorizzarvi, anzi è proprio al contrario.

Noi siamo ancora speranzosi e fiduciosi che voi lo sappiate comprendere nel profondo ed agirete in conseguenza.


Nessun commento: