Powered By Blogger

MESSAGGI 2011 LUGLIO - DICEMBRE


Messaggio n. 555 del  1 luglio 2011   “profeti dell’universo”
Il tetto del mondo non vi riparerà dalla tempesta di pioggia o dagli infuocati raggi solari.
Queste non sono profezie, ma realtà di avvenimenti che già conosciamo, per cui siamo giunti a voi per aiutarvi a prepararvi alla venuta di tali eventi.
Non vogliamo portare né panico né caos, ma solo ordine di mente e di spirito.
Sì, quello che dovete fare, è l’ordine dentro di voi, cercando di situare ogni cosa al proprio posto.
Alimentate il vostro fisico con l’intelletto e la conoscenza di ciò che avete appreso e alimentate il vostro spirito con la conoscenza della fede, della verità e della divinità.
Solo l’amore del Padre vi può salvare e voi ne siete consapevoli, per cui, cari fratelli, difendete a spada tratta tutto ciò che vi siete creati per prepararvi al nuovo evento.
Non permettete al buio di entrare dentro di voi; serrate tutte le porte del vostro cuore e della vostra mente, e impedite al falso di tormentarvi con illusorie realtà.
È giunto il momento di mettere sul piatto quello che vi siete preparati.
È alimentandovi di giustizia che vi salverete. 
È aiutando chi vi chiede una parte del vostro cibo che potrete aiutarlo ad arrivare nella Luce.
È seguendo la voce di Dio, che arriverete nella sua casa, senza rischio di confondere  il tragitto.
Non declinate dal vostro cammino, chi non ha avuto il vostro privilegio di conoscere le nostre scritture e la nostra esistenza.

Messaggio n. 556 del  6 luglio 2011   “spiriti di verità”              
IL VERO VOLTO DI GESÙ
Il più bel dono che vi offre la vita, è l’ascensione al Padre, che vi permette di conoscere il vero volto di Gesù.
Nessuno lo conosce veramente, lo si può solo immaginare, poiché le sue fattezze sono composte dalla vera bellezza, dalla Luce divina, dai tratti della sua sofferenza  e dal dolcissimo sorriso del perdono, verso chi lo ha deriso e ucciso.
Quindi il vero volto di Gesù è il volto dell’Amore.
Solo chi possiede la consapevolezza di tali principi, sarà degno di ascendere al Padre e di vedere il vero volto di Gesù, per cui non soffrite e non piangete la dipartita di un vostro fratello, anzi, se avrà mantenuta viva la scintilla divina, ascenderà al Padre e vivrà in eterno nella sua Luce.
Il trapasso, a cui tutti dovrete arrivare, è solo l’ingresso della casa del Padre, pertanto non abbiate timore, Dio vi accoglierà con amore come un padre accoglie i propri figli.
In tale circostanza, siate voi a fare un dono al Padre, offrendogli con tutto il vostro cuore, l’infinito amore verso di Lui e la purezza della vostra anima.  
Dio vi ringrazierà con infinita bontà e da quel momento, tornerete ad essere i suoi figli di Luce e diventerete parte dell’energia universale.

Messaggio n. 557 del 13 luglio 2011   “spiriti di verità”  
A volte gli eventi vengono creati dalle vostre emozioni, sia nel positivo come nel negativo.
Quando non realizzate un desiderio e magari lo avete desiderato talmente tanto da creare una forte emozione, ma nello stesso tempo avete pensato che sarebbe troppo bello perché ciò avvenisse, ecco che siete stati proprio voi a creare un ostacolo che ha allontanato, col vostro pensiero negativo, la sua realizzazione.
Quando invece non realizzate qualcosa, non per vostra volontà, ma per un disegno del destino, dovete accettarlo pensando sempre in positivo, perché, se tale evento si fosse verificato, avrebbe potuto crearvi degli ostacoli e difficoltà che non conoscete, per cui accettate sempre con fede tutto ciò che il Padre vi concede o vi nega.
La sua volontà è amore e giustizia, quindi non offendetelo con i vostri sbagliati giudizi.
Immaginate che in Cielo esista una grande banca celeste dove voi potete attingere per le vostre necessità.
Se chiedete, ma il vostro conto non è coperto, la banca non può darvi ciò che non possedete.
Potrebbe solo farvi un prestito, se avete i giusti requisiti, ma poi dovete impegnarvi a restituirlo pagando anche gli ulteriori interessi.
Fate un giusto bilancio di ciò che possedete, non pensate sempre di avere poco e di volere di più.
Per altri, quello che a voi sembra poco, può essere fonte di sopravvivenza.
Vivete nella modestia e ricordate che è l’umiltà la vera ricchezza della vostra vita. 

Messaggio n. 558 del 14 luglio 2011   “savi celesti”  
Il mattino vi sveglia, il giorno vi chiama, la sera vi culla, la notte vi trasporta nei sogni della realtà.
Questa è la vita.
Tutto ciò che fate, che ascoltate, che vi suggerisce, ha un significato di verità: arrivare alla conoscenza dell’amore universale, sperimentando la vita giorno dopo giorno, imparare i veri valori e cercare di non calpestare i deboli.
Dio vi ama e un giorno vi richiamerà, per cui cercate di essere pronti per quel giorno, non fatevi attendere per non aver ancora l’abito adatto.
Prendete la mano di chi teme perché non ha ancora compreso e parlategli col cuore, con la voce della coscienza e della sapienza acquisita.
Dovrete arrivare tutti alla pari ed essere lindi come quando siete discesi.
L’eterno vi attende per offrirvi i meravigliosi doni della conoscenza, della spiritualità e della nuova vita.
Continuate serenamente il vostro percorso e abbiate fede nella giustizia divina, poiché è solo questo che vi condurrà dove il Padre vi attende e dove dimorerete accanto ai saggi luminosi che da secoli vi seguono.

Messaggio n. 559 del 20 luglio 2011   “savi celesti”
Il bambino ha bisogno del calore della mamma, del suo amore e della sua presenza;
il ragazzo, oltre all’amore della madre, necessita della determinazione del padre che gli trasmette forza e sicurezza;
l’uomo, essendo divenuto tale, ha bisogno anche dell’amore di una donna, per affrontare la vita con serenità e continuare il suo cammino.
In Dio, voi avete tutto quanto: l’amore, la forza, la determinazione, la gioia e la sicurezza dei vostri passi se guidati dalla fede.
Seguite la strada della Luce, lasciate che il Padre vi tenga per mano, ascoltate nel vostro cuore la voce di Dio che vi parla e vi protegge e siate certi che nulla avrete a temere, poiché la divina presenza vi proteggerà da ogni male, vi sosterrà in ogni circostanza e vi condurrà nella vita eterna dove sarete alla pari di ogni entità di Luce.
Perché dubitare che tutto ciò non avvenga quando Dio, Luce infinita e perfetta essenza, vi ha creati con amore, vi ha donato la sua divinità e vi ha permesso di sperimentare la vita terrena solo per aiutarvi ad arrivare alla vostra evoluzione spirituale?
Accantonate tutte le cose inutili, sistemate con fede e amore tutto quanto vi necessiterà per il vostro viaggio a venire e inchinatevi con umiltà davanti al Padre che è sempre presente e pronto a perdonarvi anche di fronte a gravi errori, purché legga dentro di voi il sincero pentimento.                                                                             

Messaggio n. 560 del 23 luglio 2011   “spiriti guida”
L’energia universale è la forza che governa il mondo, di cui anche voi, ora, ne siete parte.
Infatti anche voi siete delle energie universali, momentaneamente staccate dalla suprema energia, per poter compiere il vostro viaggio di evoluzione.
Il vostro mondo è in una fase di vibrazioni basse che facilitano il buio a penetrare, quindi è per questo che noi non possiamo scendere fino al vostro suolo, ma dovete essere voi ad innalzarvi al nostro livello, se desiderate comunicarci.
Gli eventi che ora state subendo, prima della venuta della nuova era, sono stati da noi superati da molti secoli ed ora, dimorando in questa dimensione, non possiamo ritornare a toccare il suolo terreno.
Anche voi, in un tempo lineare, quando avrete chiuso ogni vostro passaggio con la materia e ritornerete a far parte della suprema energia, capirete e sperimenterete quello che è ora il nostro compito.
I cambiamenti sono in atto, per cui gioite per chi trapasserà nella Luce, poiché per molti, ancor lontani dalla verità, dovranno attendere fino alla loro consapevole tramutazione, prima di poter entrare nella nuova era come energie universali.

Cfr. messaggio n. 561 del 31 luglio 2011   “spiriti rivelatori”
Amati fratelli, siamo tornati a voi, anche se non siamo mai stati assenti, per continuare a darvi il nostro aiuto, consigli e portarvi avanti sulla retta via.
Il vostro mondo, in balia sempre di più delle forze oscure, sta portando molte anime in basso verso il fondo, ma voi che potete ancora salvarvi, dovete lottare con tutte le vostre forze per rimanere a galla e non precipitare nel baratro del buio.
Credete nella nostra dinastia voluta dal Padre!
Noi conosciamo tutto di voi, il vostro passato, presente e futuro, per cui non accantonate le nostre verità, tenetene conto, non solo con la mente, ma soprattutto con la vostra volontà di volerle adottare.
Ecco perché insistiamo nel parlarvi e nel non abbandonarvi.
Ringraziate il Padre per questo privilegio che vi offre tramite le nostre comunicazioni, ma sappiate che il Padre non ha preferenze e non fa discriminazioni.
Tutte le anime che si salveranno, avranno degli aiuti, o tramite dei messaggi da energie celesti, oppure tramite degli eventi straordinari che li porteranno sempre più avanti verso la Luce, o attraverso la conoscenza di volontari di Luce scesi fra voi, per portarvi le parole di verità e di fede, derivanti dai tempi passati, ma sempre vive nei vostri animi.
Dio vi ama tutti ed è fiducioso di abbracciarvi uno per uno, anche se con tempi diversi, ma sappiate che ciascuno di
voi ha le medesime opportunità, quindi sarà solo merito o demerito della vostra volontà l’ascesa o l’abissarvi sempre più a fondo.

Messaggio n. 562 del 3 agosto 2011   “savi celesti”
La potenza è un attributo divino, perciò voi, che siete umani, non dovete sentirvi in colpa per non avere potuto salvare un vostro caro da una grave malattia, oppure anche su voi stessi.
La vostra impotenza, davanti a tali eventi, non deve coinvolgervi più del dovuto, specie se avete tentato tutto ciò che era necessario e che rientrava nelle vostre possibilità per salvare quell’anima sofferente.
Sapete che esiste la legge karmica, ve ne parliamo di continuo, per cui è bene la preghiera e la vostra positività, ma i vostri limiti umani non vi concedono oltre, per cui cercate di dare il vostro aiuto e il vostro sostegno a chi soffre, e dall’Alto ne riceverete merito per il vostro cammino karmico.
Un giovane che trapassa, lascia intorno a sé una infinita sofferenza, ma se prendete coscienza che non vi ha abbandonato, anzi vi è più vicino di quando era in un corpo di materia, potrà darvi il suo aiuto e amore seguendovi dai piani sottili.
Se ai vostri occhi questa dipartita vi sembra ingiusta, a causa della giovane età, pensate che probabilmente il suo spirito è molto antico e con questo trapasso ha terminato la sofferenza karmica.
Vivete nel positivo e cercatelo sempre in ogni situazione, anche se dolorosa e colui che trapasserà in grazia divina, vivrà in eterno nella Luce e avrà un’ascesa veloce nella dimora del Padre.    

Messaggio n. 563 del 9 agosto 2011   “savi celesti”
Nel vostro dire umano, usate il detto “ho fatto un salto nel buio” per significare qualcosa di rischioso a cui siete incorsi.
Pensate che il vostro trapasso sarà invece un passo dal buio alla Luce, quindi qualcosa di bello, di puro, di meraviglioso.
Umanamente l’ignoto può spaventarvi, ma non temete, sarà un inevitabile salto che vi condurrà da dove siete venuti e questo vi recherà gioie ed eterna vita.
Se durante i vostri passaggi avrete agito nel bene e nel nome della giustizia, allora potrete vivere serenamente ed eternamente accanto ai vostri cari, anche se, nella dimensione in cui vi troverete, avranno tutti ai vostri occhi la medesima luce ed il medesimo amore.
Madre, padre, figli, saranno tutti parte della vostra energia, ma la beatitudine che vi circonderà, farà di voi, ora semplici mortali, delle  entità di Luce, facenti parte delle schiere dell’infinito.
La luce delle stelle, la musica del vento, il canto delle celesti creature, arricchiranno la vostra anima per portarvi ad essere dei volontari cadetti, pronti a discendere per portare aiuti e la parola di Dio. 

Messaggio n. 564 del 14 agosto 2011   “savi celesti”
È vicino il giorno della conoscenza chi avrà acquisito la giusta sapienza, saprà come operare, come difendersi e come sopravvivere.
Il ventre fecondo continuerà a procreare, mentre chi sarà arido di spirito, dovrà nascondersi in un eremo, perché nessuno lo vorrà vedere e persino lui stesso non  riuscirà a guardarsi.
Raccogliete tutto il vostro bagaglio, tenetelo sempre pronto alla chiamata del Padre.
Non ci sarà nessun preavviso, per cui se sarete carenti di qualcosa, non avrete il tempo per recuperare.
Il pruno continuerà a dare i suoi frutti, mentre il melo chiuderà i suoi rami e perirà nella terra.
Non lasciate che le radici infette diano vita a piante malate, distruggete a tempo tutto ciò che potrebbe nuocervi per il vostro futuro spirituale.
Frequentate luoghi benefici e limpidi, allontanatevi da chi vi riporta in dietro dal vostro percorso, e staccatevi da coloro che vi disturbano l’energia con le loro basse vibrazioni.
Il superbo dovrà ravvedersi, l’umile fiorirà e il passaggio dell’angelo della Luce, porterà nuova coscienza in ognuno di voi per prepararvi al divino passaggio.

Messaggio n. 565 del 17 agosto 2011   “savi celesti”
Non dovete pregare per chiedere a Dio di fermare le guerre, sapete bene che le guerre sono causate e volute dall’uomo, per cui è proprio per questo che Dio non interviene, per mettere alla prova la coscienza umana sempre più colpita e schiacciata dal male.
Pregate per voi stessi, per essere aiutati a capire i vostri errori, non pensate ai danni causati da altri, ma concentratevi su di voi e se state facendo tutto il possibile per migliorarvi e portare i giusti aiuti dove necessitano.
Il Padre vi ama e rispetta la vostra volontà, anche quando state cadendo in fondo a un baratro, ma sarà proprio davanti a queste cadute che dovrete rialzarvi come esseri nuovi, chiedere perdono ed agire nel bene per poter continuare il vostro percorso.
Molti eventi che succederanno lasceranno molte persone perplesse, si porranno domande sul perché Dio permette e non interviene.
No fratelli, non è  questo il giusto pensiero.
È come se guardate un pilastro cadere sopra di voi e non fate nessuno sforzo per evitarlo.
Dio c’è, vi ama e vi vede, ma è proprio in nome di questo amore divino che non interviene, ma vi lascia liberi di capire e di cambiare, altrimenti il vostro percorso terreno rimarrà dentro nel vostro libro sempre più difficoltoso, prima di arrivare alla parola fine.

Messaggio n. 566 del 22 agosto 2011   “spiriti guida”
Dio rispetta la vostra volontà anche quando state sbagliando.
Dio desidera che ciascuno di voi prenda coscienza dei propri errori, si prodighi a migliorarsi per non ricadere nei medesimi errori.
Se riuscite a capire da voi quando state sbagliando, quando non dovreste giudicare ma lo fate, quando vi credete superiori e pensate che tutto giri intorno a voi, siete già a buon punto della vostra evoluzione.
Dio vi aiuta e vi illumina, parlando dentro le vostre anime, ascoltatelo e non dite di non sentire nulla, perché Dio è in ciascuno di voi e parla a tutti con la medesima voce di amore e misericordia.
L’aura rappresenta le vostre vite passate, i vostri errori e i vostri pregi, ecco perché vengono scelti per voi degli aiuti da entità che vi possono illuminare a seconda del colore che primeggia nella loro aura, quindi accettate con gratitudine queste persone scelte per portare a voi la nostra parola e il nostro aiuto, non invidiatele ma non pensate di essere a loro inferiori.
L’aiuto divino è una grande prova d’amore che il Padre vi concede, per cui ringraziatelo umilmente e cercate di seguire la retta via per la salvezza vostra e del vostro mondo.

Messaggio n. 567 del  6 settembre 2011   “profeti dell’universo”
Il respiro del vento è una energia che l’universo vi regala.
Una ebbrezza benefica al vostro fisico e spirito.
A volte può essere caldo, a volte più freddo, ma comunque nel respiro del vento c’è sempre la forza universale che giunge a voi per amore della vostra vita.
Respiratelo con tutto il vostro ardore e ringraziate il Padre per questa ebbrezza che vi concede.
Cercate di essere sempre pronti a ricevere dentro di voi il respiro del vento per purificare il vostro spirito.
Se l’aria diventa pesante, irrespirabile, non è a causa dell’energia del creato, ma per la vostra che si è spenta o persa, e questo vi impedisce il beneficio che il Cielo vi dona.
Se ne avete la possibilità, al mattino di ogni primo principio, camminate in un luogo dove la natura vi parla.
Ascoltate il suo canto e l’amore che vi trasmette.
Saziatevi di questi benefici e capirete quanto il Padre è grande e misericordioso.
Collaborate per il vostro mondo, collaborate perché il bene prevalga, collaborate perché la natura possa fare il suo compito, ribellatevi contro tutto ciò che crea impedimenti.
Dio vi ringrazierà per il rispetto che porterete al suo creato e vi ricompenserà con giusto merito.

Messaggio n. 568 del 15 settembre 2011   “p.Pio”    
MESSAGGIO DI PADRE PIO
Amati fratelli, a volte mi chiedo se vi rendiate veramente conto di ciò che siete e di ciò che avete.
Siete delle creature divine, poiché avete avuto in eredità la scintilla di Dio.
Possedete il dono della vita che vi permette di vedere, capire e valutare ogni vostra azione e farvi rendere conto della bellezza e potenza di Dio.
Il sangue che vi scorre nelle vene, è una linfa vitale che il Padre vi ha inalato per aumentare la vostra energia.
Ogni giorno, quando vi destate, voi dovete destare anche la vostra coscienza, la vostra spiritualità ed ogni organo del vostro corpo per prepararvi ad affrontare il nuovo giorno nel rispetto e nella giustizia divina.
Che serve avere qualcosa che non vi serve, anzi peggio ancora, che potrebbe bloccare la vostra evoluzione ed ingannarvi sulle verità e i grandi valori per cui siete nati?
Non siate troppo materiali.
Io ho vissuto amando il Padre e la Madre Celeste con tutto me stesso, ho sofferto felicemente per amore del Padre
ed ora ho il meraviglioso compito di venire a voi per aiutarvi e illuminarvi.
Non continuate a pregare per chiedere.
Il Padre vi conosce uno per uno e sa di ciò di cui avete bisogno e di ciò che vi sarà concesso.
A lui basta la vostra fede sincera e l’amore per tutte le sue creature e questo dovrà diventare per voi una vera preghiera.

Messaggio n. 569 del 18 settembre 2011   “Fabrizio e i saggi celesti”            
Favella nera esce dalla bocca di chi ha il cuore spento.
Il magro giudizio su qualcosa di cui non ne conoscete la vera ragione, deve sparire dalla vostra mente.
È inutile parlare d’amore, di pace e di fraternità per poi colpire alle spalle, anche per un nonnulla, chi vi ha creato offesa.
Non giudicate il comportamento di chi è facile alla risata: non sempre è uno stolto, ma può essere una sua difesa verso una  sua timidezza che non vorrebbe far apparire.
Non giudicate il comportamento di chi soffre: ogni dolore è una spina nel cuore, c’è chi riesce a toglierla e chi se la inficca sempre più in profondità.
Il dolore e l’amore vanno vissuti da ciascuno come meglio credono, per cui non giudicate, non credetevi migliori e non pensate che al loro posto voi vi comportereste in modo diverso.
Può darsi, ma siete sicuri di essere voi nel giusto?
Ringraziate se non siete stati colpiti da tragici eventi, per cui non criticate senza giusta causa un infelice che non ha più la volontà di lottare e di vivere.
                                                                         
Messaggio n. 570 del 29 settembre 2011   “spiriti rivelatori”
Siamo sempre qui con voi e ascoltiamo tutto ciò che dite e che pensate.
È molto difficile per alcuni di voi entrare nella gloria celeste intesa come verità divina.
Ciascuno ha dei limiti, delle proprie opinioni in base alla propria cultura, ma siamo qui per tutti voi, specie per quelli che ancora non riescono a capire la differenza fra vita e morte fisica
La vita è un dono di cui tutti voi dovete esserne grati perché vi offre l’opportunità di espiare, anche con più esistenze, fino a quando non sarete giunti alla totale salita evolutiva.
La morte è solo fisica, poiché lo spirito è immortale ed è con lo spirito che rinascerete a nuove vite.
Le perplessità su noi, esseri invisibili, non devono turbare la vostra mente.
Continuate ad amarci e credere nella nostra esistenza, perché noi siamo al vostro fianco sia nella vita terrena come in quella eterea.
Come ci pensate e immaginate è umano, per cui non affannatevi a voler sapere più di quanto vi è dato di sapere, ma non dovete neppure fermarvi su delle verità non reali che dai tempi antichi fino ai vostri, vi hanno accompagnato e che non riuscite più condividere essendosi la vostra mente aperta anche ad altre conoscenze. 
Ora qualsiasi verità e conoscenza, vi porterebbero sempre dei dubbi, dato che nessuna vi darebbe la certezza che cercate.
L’importante è che amiate il Padre con giusto amore perché è solo questo che il Padre vi chiede per arrivare alla vostra salvezza.

Messaggio n. 571 del  1 ottobre 2011   “Simona”
MESSAGGIO DI SIMONA* PER CARLO
Ciao Carlo,
scusa, scusa, sono Simona…
Scusa e grazie!
- Ora capisco…
- Troppa responsabilità…
- Non dovevo…
- Ora capisco, ma la tua voce mi dava forza, stavo bene…
- Sei una persona che ho amato in questo mondo…
Grazie!
- Sento ancora la tua voce…
- Sono confusa…
Grazie a tutti!
Verrò martedì alla preghiera per ringraziarvi tutti.
Mi metterò sulla sedia vicino alla finestra.
Ora respiro bene..
Pregherò per voi e per le mie figlie.
Grazie Carlo…. ti voglio bene!
*(Paziente di Carlo e amica del Centro,trapassata il 29 settembre 2011 a seguito di dolorosa e devastante malattia).

Messaggio n. 572 del  2 ottobre 2011   “Simona”
Ciao Carlo…
Sì ho avuto paura…
Non volevo andare, volevo restare qui, in questa vita anche se di sofferenza…
Volevo continuare a stare vicino alle mie figlie, ma so che Monica, mia sorella, darà loro tutto l’amore che non potranno più avere da me fisicamente.
Carlo, è molto bello questo luogo, è vero non esiste la morte ma solo una musica celestiale, una luce divina che non immaginate e tante anime, di giovane e vecchia data, felici di rimanere; e altre, ancora in bilico, che attendono il loro ritorno per vivere una nuova esistenza.
Ho incontrato tante care entità che ho conosciuto e amato, tanti bimbi sorridenti che mi hanno accolta come una mamma
Carlo, mi spiace per tutto il tempo che ho impedito al mio spirito di liberarsi, ma se penso alle mie figlie, mi perdono.
Non  vi abbandono, anzi vi ringrazio di cuore anche per le vostre lacrime, ma vi assicuro che sono felice, felice.
Mi specchio nel limpido ruscello e mi vedo giovane e bella.
I miei mali sono spariti ed io ringrazio l’universo per avermi concesso questa meravigliosa esperienza.
Grazie ancora a tutti!
Ed a te Livia un grazie di cuore per tutto.
Non potrò arrivare ancora a comunicare prima della discesa lungo il fiume, ma se mi sarà concesso verrò ancora per portare a tutti voi il mio saluto.

Messaggio n. 573 del  4 ottobre 2011   “vostro fratello Francesco”  
MESSAGGIO DI FRANCESCO
Miei amati fratelli, nella mia vita ho vissuto sempre con le braccia aperte per poter accogliere ogni fratello e dargli tutto l’amore come Dio ci ha insegnato.
Amando e aiutando ogni fratello, è amare Dio, rinnegare un fratello, è allontanarsi da Dio.
Ho voluto vivere nella più assoluta povertà, per essere più ricco spiritualmente e poter avvicinarmi sempre di più al Padre Celeste.
Nonostante gli stenti e patimenti subiti, Dio è sempre stato vicino a me, sostenendomi ed illuminandomi, per cui la mia casa è diventata una reggia ed io, povero fraticello, sono diventato il più ricco fra i ricchi.
Non vi chiedo di seguire il mio esempio, ciascuno è libero di vivere la propria vita, ma non dimenticatevi l’amore per il Padre che dovete dimostrarlo amando ogni fratello, portando unione e luce intorno a voi.
Questo vi gioverà spiritualmente ma anche fisicamente, poiché il Padre sarà sempre al vostro fianco per sostenervi in ogni difficoltà ed arricchire la vostra luce con l’illuminazione della sua sapienza.
Questo è il mio messaggio per tutti voi, amati fratelli ringraziandovi per la fede che mi portate e per la vostra presenza in questo giorno di ricorrenza che mi avete dedicato.

Messaggio n. 574 del  9 ottobre 2011   “savi celesti”
Perché non vi rendete conto che la vostra permanenza in questa vita non è eterna?
Se lo faceste, vi accorgereste di quanto inutile sia portare rancore o peggio ancora desiderare vendetta verso qualcuno. 
Voi siete in questa dimensione solo per essere stati creati dall’amore assoluto del Padre.
Se non riuscirete a perdonare, non riuscirete nemmeno ad amare nel giusto modo, quindi tutte le vostre azioni, anche se volte al  bene, non saranno considerate.
È nell’amore che tutto si manifesta.
Persino l’universo, il vostro pianeta, che sono stati abbandonati dall’amore umano, si stanno sempre più distruggendo e di conseguenza anche voi, se non riuscirete a comprendere cosa significhi veramente amare e perdonare, perirete nel vuoto con il vostro pianeta.
Soffriamo a dirvi questo, ma è necessario, perché vediamo in tante anime il sopravvento dell’odio, del potere e della vendetta, mentre se tutti uniti, rimarrete in un cerchio formato dall’amore e dalla luce divina, la vostra salvezza sarà certa e voi avrete adempito con successo al compito di essere vissuti 
per portare amore verso tutti e per riceverlo dal Padre.
Fratelli di Luce, non dimenticatevi di questa scrittura, anzi fate che diventi il vostro libro da leggere giorno dopo giorno, specie in questi tempi, dove l’amore universale dovrà sempre essere al primo posto nel vostro cuore, per aiutare voi stessi e tutto il creato.

Messaggio n. 575 del 13 ottobre 2011   “virtù celesti”
L’angelo della giustizia è molto equo e severo.
Quando dovrete presenziare al suo cospetto, scruterà minutamente ogni dettaglio prima di aprirvi le porte dell’infinito.
Se il vostro abito non sarà sufficientemente lindo, ve lo farà ripulire,
Se i vostri pensieri saranno ancora confusi e ingarbugliati sulle verità divine, ve li farà riprendere ad uno ad uno, fino a quando si saranno sciolti e avrete chiarito la vostra mente, liberandola da ogni dubbio.
Se affermerete di amare Dio, ma il vostro cuore sarà coperto da impurità, questo susciterà l’ira dell’angelo della giustizia, perché la menzogna è la peggiore dei mali e vi chiuderà le porte della casa del Padre per riportarvi indietro al primo gradino.
Amare Dio significa amare tutti.
Amare Dio significa essere umili ed equi.
Amare Dio significa soprattutto non dimenticare chi siete e il perché siete stati creati.
Con questi concetti riuscirete ad entrare nella quarta fase di Luce, dove l’angelo della giustizia sarà pronto ad accogliervi.

Messaggio n. 576 del 20 ottobre 2011   “savi celesti”
Ogni giorno l’angelo di luce vi è accanto.
Quando ricevete un aiuto, un sostegno, una parola di conforto, l’angelo è lì’ accanto a voi e cammina al vostro fianco.
Fate comunque attenzione anche all’angelo senza Luce, che pure vi cammina a fianco, ma solo per tentarvi e farvi scivolare in errore.
Se vi analizzate bene, capirete quando siete tentati dall’angelo nero:
il vostro umore non è positivo, vi sentite infastiditi da tutto ciò che potreste fare per dare un aiuto, vi lasciate trascinare nei pettegolezzi o peggio ancora nei giudizi verso gli altri e questo vi trascina sempre più verso il buio.
Amati fratelli, quando non siete nella positività, scacciate con un sorriso tutto quanto vi disturba la mente e l’angelo di Luce tornerà a voi con ancora più luminosità.
Non lasciatevi coinvolgere troppo dal male che vi circonda, cercate con i vostri pensieri positivi di modificare i tristi eventi, cercate di sostenere chi soffre, ma sempre con un giusto distacco, altrimenti alimenterete ancora di più la sua sofferenza che, anziché guarire, tornerebbe sempre più viva ogni qualvolta se ne parli.  
Ecco perché vi incitiamo sempre di amare ma nel giusto modo, di essere presenti con chi è stato colpito da un dolore, ma in  modo equilibrato per non guastare la vostra buona intenzione di portargli aiuto.
L’abuso è sempre negativo, anche se volto al bene, per cui ascoltate sempre il vostro angelo di Luce quando vi parla, vi guida per condurvi sulla retta via e non dimenticate che ogni azione deve essere equilibrata senza mai finire nell’eccesso.  

Messaggio n. 577 del 23 ottobre 2011   “poeti dell’immenso”
Se distesi sopra un verde prato, dove olezzano i profumi dei fiori, alzate lo sguardo per guardare una variopinta farfalla svolazzare, soffermatevi ad osservare il suo volo, dilungatevi a scrutare il colore perfetto delle sue ali che spiccano contro l’azzurro intenso del cielo.
In quel momento, in mezzo a tanta bellezza, pensate quale pittore potrebbe dipingere una tela così perfetta, raffigurante una farfalla dalle ali variopinte che svolazza dentro l’azzurro del cielo, pur usando tutti i colori della sua tavolozza.
La perfezione è solo divina, per cui nessun pittore la può possedere.
Anche il più grande compositore, non è in grado di scrivere sul rigo delle note perfette per creare un’ode musicale, ascoltando il canto che la natura gli trasmette.
La voce della natura, i colori della farfalla e tutte le bellezze che ne fanno parte, solo Dio può riportarle su una tela e su un rigo musicale, per creare una perfetta ode ed un perfetto quadro che rendono giustizia alla natura.
Rimanete stesi in quel prato verde, seguite con lo sguardo il volo della farfalla, porgete l’udito ai canti della natura, e rendetevi conto dei limiti umani e che solo il Padre che vi ha creato ha l’assoluta onnipotenza, quindi ringraziatelo per avervi dato la possibilità di ammirare tutte le sue opere del creato.

Messaggio n. 578 del 25 ottobre 2011   “spiriti guida”
Il giorno e la notte sono fasi che fanno parte della vostra vita.
Il giorno rappresenta il vostro quotidiano, le vostre esperienze, le vostre azioni, le vostre vicissitudini.
La notte rappresenta il dopo, il vostro meritato riposo dopo una giornata di lavoro, la vostra meditazione su ciò che avete fatto o che non avete fatto, le buone azioni e quelle meno buone, per cui siate sempre nel giusto e il vostro riposo sarà sereno e rigenerante.
Metaforicamente il giorno è la vostra vita terrena, la notte è il passaggio che vi conduce alla vostra vita eterna.
Ecco il perché vivete l’esperienza della vita: per prepararvi al vostro distacco terreno verso l’eterno.……
Ci sono giorni in cui il tempo vola, mentre altri, nei momenti bui, in cui il tempo sembra essersi fermato.
Non dimenticate che tutto avviene per vostra volontà nel crearvi momenti di gioia, come quelli tristi.
Se arriverete  al vostro passaggio, carichi di buoni principi, e con il colore roseo della vostra aura, avrete ottenuto a chiave per entrare nella porta degli angeli.
Se la porta non si aprirà, è perché la vostra aura apparirà di un colore grigiastro, per cui anche la vostra chiave non sarà idonea e non vi aprirà alcuna porta.

Messaggio n. 579 del  1 novembre 2011   “spiriti rivelatori”
Verrà il tempo che non basterà per pregare.
Tutto sarà inutile per porre rimedio ai vostri errori o per coltivare i vostri campi aridi.
Dopo tanti richiami dal mondo celeste, le vostre suppliche non saranno più udite le porte universali saranno serrate
fino a che l’universo avrà preso coscienza della locazione dei nuovi mondi e del sistema solare.
Non riceverete più il calore del sole, la freschezza dell’acqua, la brezza del vento, ma tutto continuerà ad esistere con forme e dimensioni diverse, e anche chi, rimarrà superstite nella nuova era, muterà persino le proprie fattezze.
È giunto il momento di chiudere le valige e prepararsi alla partenza verso l’infinito.
Non avrete bisogno di nessun biglietto, ma solo della vostra entità rinnovata e idonea alla partenza.
Tutte le creature dell’universo, compreso piante e animali, vivranno un lungo respiro di pace, l’umano sazierà la propria fame e sete mangiando frutti e bevendo acqua, dopo di che la terrà non regalerà più né frutti né acqua, tutto sparirà e chi rimarrà dovrà faticare, come dentro a un deserto, per trovare un’oasi.
Le sette verità stanno avvicinandosi sempre più al vostro pianeta e voi, essendo la settima generazione discesa sulla terra come scritto nelle antiche profezie, potrete continuare ad esistere oppure a perire, a seconda dei vostri comportamenti e concetti di privilegi. 

Messaggio n. 580 del  5 novembre 2011   “savi celesti”
Quando si perdona, e a volte anche ci si umilia, non è un segno di debolezza, ma di forza e di coraggio che verrà molto elevato dall’alto.
L’orgoglio ferisce chi lo mantiene e chi lo subisce e inoltre è un comportamento sciocco che porta quasi sempre a star male e a far star male.
Che male c’è chiedere scusa a qualcuno e ad analizzarsi per capire che state sbagliando e quindi sarebbe bene cambiare atteggiamento?
Se il vostro mondo va male, e purtroppo questo lo vediamo inevitabile, è colpa di queste energie negative, che trasmettono solo egoismo e cattiverie e vi buttano sempre più a fondo, specie se non riuscite a gestirvi ed a capire da voi quello che è giusto e quello che è male.
Chiarite il vostro giorno con pensieri luminosi, con gioia e voglia di vivere, respingete chi vi porta ad essere depressi, chi vi ostacola nelle vostre azioni atte al bene, e chi disturba la vostra mente offuscandola con falsità e ipocrisie.
Nostri giusti fratelli, armatevi di pazienza e di volontà, riprendetevi la vostra vita senza farvi condizionare.
Imparate da voi a decidere quello che dovete o non dovete fare.
Ascoltate la vostra coscienza, il vostro cuore e siate certi che la voce che vi arriva dall’anima, è quella esatta, è quella volta al bene, è la parola di Dio.

Messaggio n. 581 del 11 novembre 2011   “spiriti guida”
La natura vi rende partecipi dei suoi eventi atmosferici.
In effetti siete tutti parte integrale della natura, compresi alberi, piante e animali.
Ecco perché, in un giorno di sole, dove il cielo è azzurro e una calda brezza vi invita a vivere, vi sentite più gioiosi e volonterosi di uscire, mentre se al vostro risveglio vi si presenta una giornata grigia, piovosa e magari anche fredda, il vostro umore ne risente e voi vi sentite mogi e depressi, perché la mano della natura ha sfiorato la vostra entità.
Provate a pensare perché, anche nei giorni invitanti che la natura vi regala, nonostante la vostra salute sia buona e anche il vostro aspetto è dei migliori, non vi sentite appagati come se vi mancasse qualcosa.
Fratelli questo qualcosa è la voce di Dio che non riuscite ad udire, per non volerla ascoltare, dando priorità ai vostri impegni quotidiani, ma ricordate che senza la linfa vitale, che è la voce di Dio, non avreste né luce né speranza nella vita, ma sareste solo dei robot alla mercé di qualsiasi  evento.
Per cui, ogni giorno, al vostro risveglio, non curatevi del tempo, ma curatevi di ringraziare il Padre per avervi data la possibilità di poterlo fare, ringraziatelo per avervi creati come suoi figli e ringraziatelo per i doni della natura che ogni giorno vi si presentano, per farvi capire la potenza e la bellezza dell’Assoluto.

Messaggio n. 582 del 19 novembre 2011   “profeti dell’universo”
L’armonia apre le porte alla positività.
Ecco perché dovete cercare di essere sempre positivi, di allontanare il negativo spolverando il vostro cuore da rancori o da pensieri negativi.
Se vi svegliate in armonia, voi attirate positività ed eventi positivi.
Dio vi è vicino e lo potrete sentire dentro di voi con la vostra spiritualità, perché sarete guidati verso la Luce e vedrete il vostro giorno dipinto con i colori dell’arcobaleno.
A che vi giova essere tesi davanti a dei problemi o a degli impegni che dovete comunque compiere?
Affrontateli con armonia e vi accorgerete che diventeranno meno gravosi e si risolveranno prima del previsto.
Accogliete con un sorriso le persone a voi care ed  anche quelle che gradite  meno.
La luce che emanerà da voi, le rassicurerà e vedrete che anche chi vi si era allontanato, magari con critiche, ritornerà a voi con la cenere sul capo.
Fratelli, questa è una legge di Dio: “Ama e il Padre vi amerà, perdona e sarai perdonato, ma soprattutto non giudicare e anche tu non lo sarai.”
Con l’armonia e la positività sarete sempre in sintonia con tutto il creato, ma principalmente con la stilla divina che vive in voi e che vi terrà sempre uniti alla Luce e divinità di Dio.

Messaggio n. 583 del 25 novembre 2011   “luci di verità”
Durante il vostro viaggio, quanto tempo vi rimane prima di giungere alla meta?
Non lo sapete.
Da quanto tempo siete in viaggio?
Non potete ricordarvelo.
C’è chi è partito con la propria automobile, per essere più libero e indipendente;
altri hanno scelto di viaggiare in treno, per non avere responsabilità di guida;
altri ancora, avendone i mezzi, hanno preferito l’aereo, per arrivare prima e non stancarsi durante il viaggio.
C’è anche chi, non avendo nessun mezzo, ha dovuto affrontare il viaggio, con sacrifici e patimenti, servendosi solo delle proprie gambe, col rischio di ritardare il proprio arrivo.
Beati quelli fra voi che incontreranno un tale viandante per prestargli soccorso.
L’aiuto che gli darete, gioverà soprattutto a voi, perché riceverete la gratitudine dal Cielo.
Non affannatevi a portare grandi doni al Padre, magari anche di un certo valore, il Padre gradirà soltanto i doni arrivanti da cuori umili e sinceri e soprattutto rifocillerà per primo, il misero arrivato stanco da lunga fatica con piedi doloranti e sanguinanti da vesciche.
Sarà proprio il Padre, con le sue mani, a lenire tali dolori spalmando un unguento miracoloso che farà tornare vivi e sani i piedi di quel povero viandante.
La luce che lo illuminerà, rischiarerà tutta la sua persona e il Padre lo siederà alla sua tavola come l’ospite più gradito e come un esempio da seguire.

Messaggio n. 584 del  1 dicembre 2011   “spiriti rivelatori”
Siamo qui per spiegarvi in modo semplice e veritiero, chi è Dio.
Questo perché leggiamo nei vostri pensieri ed udiamo
il vostro dire ancora confuso e lontano dal concetto della divinità.
Dio è l’eternità.
Dio è luce e amore.
Dio è energia e coscienza cosmica.
Dio è verità.
Dio è potenza e forza universale.
Voi, sue creature, possedete parte della sua Luce, come un figlio possiede il dna del Padre, ma ciò non vi deve permettere di giudicarlo o di inveire contro di Lui, quando gli eventi non vi sono graditi.
Vi abbiamo detto e ridetto che tutto ciò che avviene, è solo per mano vostra, sia nel bene come nel male.
Avete avuto la libertà di azione, per cui siete solo voi i diretti colpevoli o meritevoli.
Anche quando sbagliate e incolpate gli altri di avervi fatto cadere in errore, non è esatto.
Voi possedete una intelligenza ed una coscienza, per cui sta a voi usarle nel modo equilibrato.
Persino la natura, quando è satura della sporcizia che l’uomo le ha causato, si ribella e per ripulirsi è costretta a fare avvenire alluvioni, terremoti o altre catastrofi.
È un esempio che dovete comprendere senza pensare il perché Dio non interviene.
Imparate veramente a conoscere la divinità di Dio, senza più errati giudizi, riconoscetene le verità e la sua potenza e se lo amate e venerate, rispettatelo come suoi figli e amatelo come Lui vi ama. 

Messaggio n. 585 del  8 dicembre 2011   “fratelli universali”
Soffermate il vostro pensiero su Lei, la grande Madre e Sovrana del cielo.
Lei che ha sofferto davanti ai patimenti di Gesù, suo figlio, Lei che ha udito i suoi gemiti fino al giungere della sua morte e da quel momento, il suo cuore di mamma ha cessato di palpitare.
Solo il grande amore per il Padre le ha dato la forza di continuare a vivere ed è in nome di questo amore che Gesù è risorto e rinato in ciascuno di voi.
Voi, fratelli di Gesù, siete divenuti figli della grande Mamma Celeste, che in ogni momento vi è vicino per sostenervi, aiutarvi nella sofferenza e gioire con voi nei momenti felici.
Ma non sempre, come fa una mamma davanti a un bimbo capriccioso, può assecondarvi.
Ma non per questo non vi ama, anzi vi ama di vero amore e desidera che voi comprendiate il vero amore.
Dovete imparare a camminare anche da soli, ad accontentarvi di ciò che avete, a non pretendere di avere di più, perché un altro lo possiede.
Non è così che si ottiene la Luce del Divino!
La Mamma Celeste vi accoglie tutti nel suo immenso abbraccio, asciuga le vostre lacrime, ma è anche pronta a rimproverarvi, con giusta severità, quando le vostre direzioni si stanno allontanando dall’amore e dalla fede.
Fratelli cari, uniamoci tutti in un abbraccio di Luce, amiamo del medesimo amore la nostra Mamma Sovrana e regaliamole la nostra fratellanza, come dono dei nostri cuori che a lei sarà immensamente gradito.

Messaggio n. 586 del  15 dicembre 2011   “fratelli universali”
Dio ha creato la luce e non il buio.
Il buio esiste solo quando voi spegnete la luce che illumina il vostro spirito.
La luce del sole, il chiarore del giorno, lo splendore delle stelle, un cielo illuminato dai raggi della luna, sono tutti fenomeni dell’universo che il Padre ha creato e che smetteranno di esistere solo per sua volontà.
A tutti voi ha donato la luce della sua divinità, ma se non siete più degni di possederla, per vostra scelta, il buio prevarrà dentro e intorno a voi e nessuna luce, nemmeno la più luminosa, schiarirà il vostro cammino.
Tenete sempre accesa la luce di Dio, è la vera luce che illumina l’universo e dà splendore alla vostra anima.
A voi il compito di custodire la scintilla che il Padre vi ha donato, proteggendola dal buio che è sempre in agguato per distruggerla, per spegnerla dal vostro spirito e farvi precipitare nel più nero baratro.
Ricordate che, avendo avuto la  scintilla divina, nulla e nessuno potrebbe spegnere la vostra luce se non voi, se vi sarete allontanati dalla verità.

Messaggio n. 587 del 25 dicembre 2011 “spiriti rivelatori”     NASCITA DI GESÙ
L’evento più puro, più miracoloso, più meraviglioso, è vicino, e voi, nella data che pensate sia avvenuto, dovete venerare questa ricorrenza con pensieri d’amore e di gratitudine.
Gesù, grande Luce divina, è sceso sino a voi per amore e per portarvi verso la verità.
Ora dovete ricordare la sua  venuta come la vera vita e vittoria sulla morte, proprio per dimostrarvi che la morte non esiste e che voi dovete vivere la vita, grande dono di Dio, nel rispetto e nella gioia di poterla sperimentare.
Più sarete consapevoli di questo, più sarete fratelli di Gesù e vicini al Padre che vi ha creati proprio per questo:
“Capire l’importanza della vita, dell’amore e della fratellanza”
Tutte le cose materiali, sono gioie effimere, anzi a volte le ricchezze non sempre sono delle gioie, ma possono causare dolori e difficoltà.
Siate paghi di ciò che possedete, non pensate che sia poco e che potreste avere di più.
Il Padre conosce le vostre necessità e conosce anche i perché di certe situazioni, per cui cercate sempre di essere grati al Padre e di affidarvi a Lui per qualsiasi evento della vostra vita, ringraziandolo con umiltà e venerazione.
Il suono dell’arpa degli angeli e delle campane celesti, accompagnerà il ricordo della venuta di Gesù.

Messaggio n. 588 del 28 dicembre 2011  “spiriti rivelatori”  
Il tempo dei giusti è alle porte, per cui chi è nel giusto nulla dovrà temere.  
Chi  sono i giusti?
Coloro che vivono nell’amore, con umiltà e semplicità, senza invidia, senza odio, senza giudicare, e che hanno raggiunto la consapevolezza del perché della vita, delle sue leggi ed hanno la certezza di essere nel giusto.
Questi giusti, sono benedetti dal Padre, poiché vivono secondo le sue leggi, basate sull’amore - principio che comprende tutti gli altri princìpi - per cui giustizia significa amare tutti in maniera equa, ma se fatto per un senso di dovere e non col cuore, ciò non vi servirebbe a nulla.
Un atto giusto è quello che vi porta gioia:
-          un alunno se svolge un compito bene, si sente felice;
-          un’azione buona porta gioia nel vostro cuore; un atto di carità vi farà sentire appagati se sarete valutati            come delle persone rette e oneste, sarete sempre rispettati e questo vi recherà orgoglio e gioia, perché sarete nel giusto.
I tempi bui si stanno avvicinando, ma la luce dei giusti potrebbe illuminare il vostro pianeta, scacciando il buio e vincendo il male; per cui fate in modo di vivere nel giusto e di essere sempre più numerosi, per poter sopravvivere e godere nella nuova era.

Messaggio n. 589 del 31 dicembre 2011   “fratelli universali”
La pace è la Luce che illumina il vostro cuore, che anima il vostro spirito, ed è la volontà del Padre che vi vuole tutti uniti nella pace e fratellanza.
Ora siete tutti figli della Luce, poiché il Padre vi ha creato con la sua divinità, ma per divenire energie di Luce, dovete vivere nella Luce, amando il Padre e alimentando la scintilla che vive in voi.
L’anno alle porte, per sopravvivere, dovrà essere basato sull’amore, pace e armonia.
Senza questi principi non ci sarà la salvezza del vostro pianeta.
Inutile rivolgersi al Padre per paura se non sarete puliti nell’anima.
Fratelli nostri, molte volte vi abbiamo detto di essere equi verso tutti senza pretendere di cambiare chi non vi è gradito, perché considerato diverso.
La diversità la create voi, coi vostri pregiudizi, perché tutti hanno la mano di Dio che li protegge e tutti hanno lo stesso amore che il Padre offre a voi.
Vi ripetiamo che solo nell’amore può esserci continuità, poiché molte lampadine verranno spente e sta solo a voi tenere accesa la vostra Luce rimanendo nel bene e nella grazia di Dio.

Nessun commento: