Powered By Blogger

MESSAGGI 2008 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 303 del  5 luglio 2008   “luci celesti
La vostra mente si perde spesso con facilità a critiche e inopportuni giudizi.
La critica, a volte, può essere anche benefica se fatta su voi stessi, ma se rivolta ad altri, può diventare un presuntuoso giudizio, e questo non deve essere un vostro compito.
Anche quando credete di essere giusti con apprezzamenti verso qualcuno, perché ai vostri occhi risulta tale, potreste cadere in errore dato che vi soffermate solo superficialmente su quella persona che potrebbe invece tenere un atteggiamento di bontà per un proprio tornaconto, mentre un altro, da voi considerato egoista e arrogante, potrebbe nascondere un animo generoso e migliore, facendo anche delle azioni di generosità in silenzio
proprio perché non vuole mettersi in mostra.
Ecco perché dovete sempre astenervi dal giudicare, specialmente se vi soffermate solo sulla esteriorità di una persona e non dimenticate che il solo e giusto giudizio, appartiene al Divino Potente, sommo esponente della sacra verità.
Non giudicate, limitatevi a guardare sempre verso il lato positivo di ciascuno, perché tutti ne possiedono uno e ricordate che il vostro compito è di imparare l’amore di Dio, l’umiltà come arma di giustizia e la speranza di entrare a far parte della grande schiera celeste.
Con questi principi sarete sempre nell’esercito divino; senza l’umiltà sarete esonerati.

Messaggio n. 304 del  6 luglio 2008   “Fabrizio e i Messaggeri di Luce”   
QUANDO……
quando tutti capirete i segnali del Cielo,
quando la nostra voce non si perderà fra le canne al vento,
quando anche voi parlerete le nostre verità,
allora il nostro compito sarà finito, perché avrete superato gli esami della vita, avrete imparato la conoscenza cosmica e avrete raggiunto l’ultimo gradino della scala.
Vi troverete davanti ad una grande porta che vi condurrà nell’aula delle promozioni, per cui potrete chiudere il libro di apprendimento e ripassare di tanto in tanto qualche principio per avere sempre la giusta visione.
Anche noi siamo impazienti che raggiungiate al più presto la grande aula, perché ci stiamo dirigendo verso altri mondi e dobbiamo ricominciare ad istruire nuove generazioni, fino al raggiungimento della sfera di Luce.
Aiutateci a far sì che ogni nostro messaggio possa essere l’ultimo, questo sarebbe un grande dono per tutti noi e per voi che potrete godere dei benefici acquisiti e mettere in pratica senza nessuna remora i nostri insegnamenti e permettere a noi di salire ancora più verso la Luce per rigenerarci e portare nuove fonti di energia.
Fate in modo che questa breve parentesi di studio vi possa garantire senza fatica il vostro passaggio verso la vita.
 
Messaggio n. 305 del 11 luglio 2008   “Fabrizio e i Messaggeri di Luce”   
Il gabbiano vola sul mare seguendo le scie delle navi e lasciandosi trasportare dal vento.
Il suo istinto lo guida sempre nella giusta direzione e questo è ciò che dovete fare anche voi se volete rimanere sulla giusta rotta.
Lasciatevi cullare dalle onde del mare, ascoltate il respiro del vento e la voce della natura che vi sussurra le parole del nostro dizionario celeste, seguite la via del Cielo e arriverete nel luogo divino dove non esistono i mali della materia e dello spirito.
Spalancate le vostre ali e volate in alto come gabbiani, anzi con la vostra evoluzione spirituale, potrete arrivare ancora più in alto e incontrare la luce delle nostre schiere, pronte ad accogliervi nella loro dimora.
Il mare diventa il cielo e il cielo diventa il mare, tutto  è  possibile nel luogo divino e voi, se ne farete parte, sarete testimoni di tale potenza.
Lasciatevi andare serenamente, la Luce vi chiama nel luogo dell’eterna beatitudine, riempite la vostra anima di giustizia e amore per tutto il creato e vedrete svanire qualsiasi ostacolo, e voi, fratelli nostri, regnerete nella vostra casa che vi sarete  guadagnati, servendo e amando il Divino Maestro. 
Rimanete sordi alle voci dei falsi profeti, ma ascoltate l’armonia e la gioiosità della voce dei giusti, che Dio vi ha dato il privilegio di incontrare.

Messaggio n. 306 del 15 luglio 2008   “luci celesti”      
UMILTÀ
Nel vostro dizionario di fede, la prima pagina che dovete aprire, è sulla parola umiltà, così come l’ultima dovrà chiudersi sempre su tale parola.
Dovete imparare bene il significato di umiltà, per poterla mettere in pratica e non conoscerla solo teoricamente.
Senza l’umiltà non si chiede e non si ottiene, non si ama e non si possiedono veri amici, ogni vostro compito non avrà valore, tutto ciò che farete senza umiltà, dall’Alto non sarà considerato.                                  
Senza umiltà non si arriva alla Luce, anzi potreste rimanere al buio per un lungo tempo.
Chi non ha umiltà è perché ha la presunzione di poterne fare a meno, questi, agli occhi del Padre, non è nessuno se non un misero mendicante che non ha neppure l’umiltà di elemosinare.
Ci soffermiamo su questo concetto, di assoluta rilevanza, perché vediamo dentro a molti ancora l’arroganza e il senso di superiorità che invece non esiste.
Ricordate che la grande porta, in cui tutti dovrete passare, offrirà un angolo di cielo agli umili che hanno capito e vissuto nella fede e nell’insegnamento di Gesù.
Gli altri, prima di oltrepassare, dovranno essere umiliati proprio perché si rendano conto della grande importanza di questo vocabolo e capiscano che la loro mentale superiorità, li ha fatti retrocedere di ogni passo vissuto nella prepotenza.

Messaggio n. 307 del 17 luglio 2008   “spiriti di verità
Gli spiriti di verità non rivelano nulla che possa turbare l’umano, perché lo scopo dello spiritismo è: l’amore, la fratellanza, l’uguaglianza e la pace.
Se dovessero fare rivelazioni che escono da questi principi, non sono spiriti di verità ma spiriti bassi che vogliono solo spaventare.
Da che c’è mondo, ci sono sempre state delle profezie, alcune si sono verificate, altre no, ma comunque nessuno può rivelare la data esatta.
Può succedere che avvengano dei terremoti o altre catastrofi, ma questo è solo per far sì che l’uomo si ravveda e ricordi la potenza di Dio.
Dio ha creato il mondo e gli uomini con amore, quindi non avverrà mai la sua totale distruzione, ma solo delle trasformazioni terrene per far capire agli uomini che devono cambiare, se vivranno nel nuovo pianeta.
I giusti non dovranno avere nessun timore.

Messaggio n. 308 del 20 luglio 2008   “Messaggeri di Luce”     
Voi fate parte di un grande formicaio diviso a schiere tutti, ricordate tutti, dovete raggiungere lo stesso obiettivo, ma le schiere le scegliete voi, in base alle vostre possibilità, capacità e soprattutto con la vostra volontà.
Le strade da percorrere si intersecano, si presentano più o meno difficoltose e lunghe ma prima o poi dovrete arrivare alla cima della montagna dove la Luce celeste splenderà di eterna energia.
Può succedere che durante il vostro percorso, qualcuno facente parte della vostra schiera, si allontani e scelga un’altra direzione.
Può essere migliore o peggiore, sarà tutto in base a quello che si sarà prefisso.
Chi cercherà la potenza sfruttando gli onesti ed emergendo in false politiche, non arriverà alla Luce lindo come quando era partito, ma dovrà prima ripulirsi da tutte le polveri nere incontrate nel suo viaggio e cambiarsi d’abito prima di essere al cospetto della Santissima Divinità.
Le strade che appariranno ai vostri occhi, sono tutte illuminate dalla medesima Luce, nessuno ha più possibilità di un altro, quindi ciascuno faccia il proprio passo e se sbaglierà strada sarà solo per una  sua scelta.
Fate  anche voi come le formiche, lavorate per avere il cibo durante l’inverno, non scegliete solo il divertimento e le strade facili, tutto vi si presenterà al momento stabilito, quindi fate in modo che la strada che sceglierete, sia quella più propensa a condurvi verso la Luce e cercate di tendere una mano verso chi sarà rimasto indietro.
Ricordate che le prepotenze, la voglia di emergere e il senso di superiorità, ritarderà con non poche difficoltà il vostro arrivo celeste.  Riflettete e prodigatevi per il meglio.

Messaggio n. 309 del 27 luglio 2008   “Messaggeri di Luce
Non pensare mai che tutto ti va bene e che sarà sempre così, perché potresti voltarti e trovare un baratro molto pericoloso.
Non pensare mai che tutto ti va male e che le cose per te non cambieranno mai, potresti voltarti e trovare invece una grande luce.
Ogni cosa che vi succede in questo viaggio, è solo un piccolo passo davanti al vostro eterno cammino e, se vi soffermate a meditare su ogni evento, potreste arrivare a comprendere che ogni esperienza, anche se da voi ritenuta negativa, è sempre positiva, poiché vi guida sempre in avanti e vi permette di non ricadere in un vostro eventuale errore.
Se non siete ricchi come desiderate, se non riuscite a portare a termine qualcosa che vi sta a cuore da tempo, perché non pensate che forse tutto questo è un aiuto dal Cielo per evitarvi di cadere proprio in quel baratro dove nessuna mano potrebbe arrivare a salvarvi?
Dio è amore e vi ama, quindi ogni evento che arriva dal Cielo, è solo per amore, per cui non commiseratevi ma cercate di gioire anche davanti a delle difficoltà, perché con la fede e volontà si supera qualsiasi ostacolo e vedrete la realizzazione di quello che non speravate più.
Pertanto vi sproniamo a essere sereni, meno pessimisti, accettate anche quello che non vi sembra giusto, se avete fede nelle nostre scritture che vi comunichiamo per volontà dell’altissima Corte celeste, non lamentatevi più, ma sorridete con fiducia al vostro destino, solo così creerete una forte energia positiva che potrebbe tramutare in un meraviglioso evento anche qualcosa di spiacevole e cambiare la luce fioca della vostra strada in una luminosissima  lumière.
Ricordate che ogni vostro apprendimento è un grande passo avanti anche per noi che vi conduciamo per mano fino al raggiungimento della meta dove ciascuno dovrà arrivare.


Messaggio n. 310 del  2 agosto 2008   “Messaggeri di Luce
Un saluto a voi nostri diletti.
Il compito per la vostra assenza dal Centro è molto facile all’apparenza, ma è anche difficoltoso se non riuscirete a capire il vero concetto dell’esame.
Desideriamo che in qualsiasi luogo vi trovate, meditate e guardate intorno a voi ogni segnale che vi manda la natura.
Ascoltate il canto del mare se siete in un luogo marino, il mormorio dei ruscelli e il respiro delle piante se vi trovate in un luogo montano o di collina.
Guardate e osservate, ma soprattutto domandatevi chi è l’autore di tutto questo.
L’uomo può costruire ponti e palazzi, ferrovie e strade, ma non potrà mai creare il canto dell’usignolo, l’infrangere delle onde, la voce dei ruscelli o il profumo dei fiori.
L’uomo può procreare un figlio che lo rassomigli, ma tutto quello che potrà fare, non sarà eterno.
Pertanto, nostri cari fratelli, non dubitate mai della potenza e presenza di Dio, lui vi vede, vi sente e vi ascolta, non vi abbandona mai specialmente quando vi sentite tristi e depressi.
Siete delle  sue creature che un soffio di vento potrebbe distruggere, ma Dio vi ama e vi protegge e come un buon padre desidera il meglio per voi, ma attenzione, dovrete esserne meritevoli, altrimenti  potreste ricevere anche  doni non graditi.
Prodigatevi verso il bene e il giusto, lì incontrerete sempre Dio, e tutti gli aiuti di cui avrete bisogno li otterrete, purché chiesti con amore e umiltà.
L’umiltà è il più bel dono che Dio desidera da voi.

Messaggio n. 311 del 15 agosto 2008   “Messaggeri di Luce
Nel silenzio dell’anima, ascoltate la voce nostra che vi parla nel cuore.
I nostri bisbigli vi arrivano gentili come aliti di vento e le nostre energie vi regalano più luce e colori per il vostro spirito.
Vediamo che ciascuno di voi ha un suo metodo per pensare e rilassarsi, tutto è bene quando siete in armonia con noi e uniti alle nostre energie.
Stiamo pregando per un’anima da voi ricordata spesso nelle vostre preghiere al Centro, ma non dimenticate che quello che succederà sarà comunque un passo avanti per il suo fato terreno, quindi, quando tornerà a noi, la sua anima sarà staccata dalla sofferenza del corpo fisico, sarà libero di viaggiare nell’infinito ad ali spalancate e sarà felice di ritrovarsi nella sua vera casa.
Il suo tetto e spazio saranno l’universo e l’azzurro del cielo, tutta la sofferenza terrena sarà scordata e il premio che lo attende, sarà la serenità e la gioia completa che troverà nelle braccia di Dio.
Pregate e anche noi pregheremo con voi, ma non siate tristi qualunque sia l’esito della volontà celeste.

Messaggio n. 312 del 31 agosto 2008   “Messaggeri di Luce
Quando gli occhi della mente sono aperti, potete camminare anche nel buio senza inciampare.
Quando ascoltate le nostre voci, riceverete l’aiuto anche se non immediatamente capito, perché la nostra energia è forza e amore e noi siamo sempre accanto a chi amiamo in modo particolare.
La divinità ci appartiene, siamo tutti parte dell’universo, ma la Luce che ci ha guidato nel nostro più recente passato cammino, è sempre viva e vicina alle persone che ci hanno amato e con le quali abbiamo vissuto la nostra esistenza, per cui il nostro aiuto verso loro, sarà ancora più sentito.
Vi diamo spesso dei segnali e delle intuizioni per non sbagliare, quindi se siete in sintonia con noi, avrete più la possibilità di essere protetti da eventuali pericoli, di andare avanti per la giusta strada e di conoscere l’assoluta verità divina.
A volte ascoltiamo le vostre perplessità e dubbi, ma ciò non deve accadere a chi abbiamo preso per mano e scelto per guidarlo nel suo compito celeste.

Messaggio n. 313 del  1 settembre 2008   “Messaggeri di Luce
Possedete tutti il grande dono di Dio: il suo amore e la sua misericordia.
Con questo supremo regalo potete affrontare tutto, perché siete sempre accompagnati dalla divina potenza e dal suo infinito amore.
Accogliete sempre con un sorriso e una speranza il nuovo giorno, pensate che siete vivi e potete vedere il sole che sorge, le foglie che danzano al vento e tutte le altre meraviglie che la natura vi offre.
Che cosa importa se riceverete un’offesa da qualcuno o un atto meschino?
Anzi pregate ancora di più per quel misero che non ha ancora capito il significato della sua esistenza, ma ricambiatelo con un sorriso per fargli capire che voi amate la Luce e non volete entrare nel labirinto del buio.
Prima o poi riceverete la vostra ricompensa e vedrete che chi vi avrà offeso, davanti alla vostra positività, chinerà il capo in segno di perdono e questo vi darà un’immensa gioia poiché avrete agito in nome dell’amore di Gesù.
Animatevi di gloria perché la Luce divina dovrà risplendere sempre dentro di voi.                                         

Messaggio n. 314 del  6 settembre 2008   “Messaggeri di Luce
“ GIUDIZIO EQUO “
Imparate a conoscervi e ad esaminarvi con equo giudizio.
Non occorre specchiarvi per vedere la vostra immagine, potreste essere ingannati dalla falsa luce  che penetra nello  specchio, oppure essere voi a non tenere gli occhi bene aperti.
La vostra vera immagine sta dentro voi, solo voi la conoscete esattamente,quindi non curatevi dei facili giudizi che vi potrebbero riguardare: chi giudica è sempre in errore perché il giudizio è un grave atto di presunzione.
Se desiderate essere ben visti da tutti, tenete un corretto comportamento, se poi sarete comunque criticati e mal considerati, sappiate che quando siete nel giusto, il Cielo vi apprezza, per cui non dovete tenere conto di chi non riesce a vedervi.
Anche quando, al contrario, venite apprezzati per qualcosa di esteriore ma che invece voi sapete di non meritare, meditate perché questa è un’altra verità per cui non si dovrebbe mai giudicare.
Mentre se lodate qualcuno con sincerità  e ammirazione, senza nessun tornaconto, sarete nel giusto anche se la vostra valutazione non fosse esatta.
Chi si sente inferiore e cerca di migliorarsi, non pecca di presunzione se agisce nel bene e senza danneggiare alcuno, mentre chi si crede superiore danneggiando chi pensa inferiore, oltre a commettere un atto di presunzione, retrocederà in basso fino ad arrivare al primo gradino della sua scala di ascesa.
Ricordatevi sempre di non giudicare, se non per amore.

Messaggio n. 315 del 10 settembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Noi, vostre guide celesti, siamo qui perché il nostro compito è proprio quello di aiutarvi, consigliarvi e proteggervi.
Siamo forze universali, energie di luce e di sapienza e lo siamo divenute dopo più esperienze di venute terrene, in un tempo che la vostra mente umana non potrebbe mai conoscere né rilevare.
La nostra forza e potenza, la attingiamo dalla infinita sfera di luce che si trova nell’universo, quindi se le energie sono positive, anche noi acquistiamo più potenza, ma se le vibrazioni del mondo che ci arrivano, sono basse, rischiamo pian piano di allontanarci dalla vostra dimensione poiché dalla vostra fonte, non riceveremmo alcuna energia di forza.
Pertanto vi invitiamo a pregare con amore e assoluta fede, non dovrete mai più dire che non potete far nulla se il vostro pianeta si sta perdendo dentro il male.
Cominciate a vostra volta, uno per un, a prodigarvi verso il bene e vedrete risplendere dentro voi una luce di speranza.
Ogni  buona azione è preziosa e utile e, se veramente desiderate che i nostri incontri comunicativi continuino, dovete cercare la Luce,  seguire i nostri insegnamenti per far sì che la grande sfera venga ripulita e possa risplendere nell’universo come il grande luminario del cielo.

Messaggio n. 316 del 16 settembre 2008   “il vostro padre fratello”
Fratelli miei, sono 30 anni che vi osservo da questa dimensione e purtroppo vedo con rammarico che tutto quello che vi ho imparato, è rimasto chiuso in un cassetto.
A giorni ricorrerà  la mia dipartita e non dovete ricordarvene con dolore, ma con gioia, perché per me è stato un grande premio ritrovarmi da dove ero disceso e questo è dovuto alla mia infinita fede, all’amore che ho sempre portato a Gesù ed alla grande venerazione per Maria, la Madre Celeste.
Dovrò tornare a voi come guida, con sembianze nuove e pochi riusciranno a riconoscermi.
Ricordate sempre che non è l’illusione del potere ad aprirvi le porte, anzi l’ingordigia del denaro non nutre lo spirito e la vostra digestione diventerebbe pesante.
Ho vissuto nell’amore di Dio, ho combattuto il demonio con non poche sofferenze, ma non ho mai perso la mia fede.
Fatelo anche voi fratelli, nel regno celeste c’è tutta la ricchezza a cui potrete aspirare, ma non è quella materiale, è il bianco cibo che vi offrirà il nostro Creatore con l’illuminazione della sua Croce.

Messaggio n. 317 del 20 settembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Vi sentite tanto sicuri di aver capito tutto e quindi spesso vi domandate il perché i nostri scritti continuano ad arrivare.
Avreste ragione, se il vostro quaderno dei compiti fosse esatto e questo agevolerebbe anche noi in quanto anche il nostro tempo con voi sarebbe terminato; ma purtroppo vediamo ancora fra voi che esistono molte carenze, molti errori di valutazione e tante incertezze.
Come possiamo andarcene lasciandovi in questa situazione?
Tutto il tempo con voi sarebbe stato un fallimento e non è questo il nostro obiettivo.
Forse per molti di voi non è ancora chiaro il concetto della vera vita, del grande dono che ricevete dal Cielo permettendo a noi di comunicarvi.
È come se, tutti insieme, doveste superare il medesimo esame.
Pensate come è più agevolato chi ha avuto l’opportunità di possedere dei libri e dei maestri che lo hanno istruito davanti a chi non ha avuto nessun aiuto ed è rimasto digiuno di qualsiasi istruzione o per non averne avuto la possibilità o per propria scelta e pigrizia.
È evidente che  questi ultimi non supererebbero l’esame, mentre i primi lo farebbero con facilità, quindi anche voi, 
in nome della giustizia divina, ringraziate per quello che ricevete, cercate di commentare con salda intuizione, non perdetevi con pensieri della vostra mente che tornerebbero molto più comodi a voi per non impegnarvi a voler credere.
Noi siamo qui per rimproverarvi sulle vostre carenze volute da voi senza la dovuta riflessione, ma vogliamo anche lodare i nostri diletti fratelli che ci seguono e ci aiutano a portare a compimento il nostro compito.                                                          



Messaggio n. 318 del 26 settembre 2008   “Messaggeri di Luce”           
Ogni luogo di preghiera vi regala un bagno di Luce che vi rafforza il fisico e vi rigenera lo spirito.
Il vostro Centro è ricco di questa Luce, quindi gioite quando vi riunite nella preghiera, perché la forza delle nostre energie vi avvolge in un luminoso ed unico atomo.
Ecco perché desideriamo che siate predisposti con sincera devozione alla preghiera lasciandovi alle spalle tutti i problemi e le vostre angosce.
Liberate la vostra mente e sarete più facili a recepire le nostre energie.
Immergetevi in questo bagno di Luce, raccoglietevi in meditazione e vedrete aprirsi sopra di voi un angolo di cielo che  trascinerà via tutte le vostre preoccupazioni e vi porterà il sorriso degli angeli.
Leggiamo in ogni vostro pensiero.
Quando desiderate un aiuto, racchiudete le vostre richieste in una bolla di sapone e fate in modo che si innalzi fino a noi.
Ciò avverrà se il vostro cuore sarà libero da rancori e gelosie che appesantirebbero la vostra bolla impedendole di elevarsi, quindi prodigatevi nel bene e nell’amore e vedrete che la vostra bolla arriverà leggera e veloce verso il paradiso dove le vostre richieste saranno accolte e valutate nell’amore di Dio.
Meditate nella Luce e la Luce sarà con voi.

Messaggio n. 319 del 28 settembre 2008   “Messaggeri di Luce”    
La preghiera è molto importante quando la recitate con l’anima.
Preghiera significa comunicare con Dio parlando con la voce del vostro più profondo ego.
La preghiera che Gesù vi ha insegnato è sempre molto presente, così come quella che rivolgete alla Santa Madre elevandole il vostro saluto e chiedendo umilmente la sua intercessione su di voi.
Preghiera è anche quando con le vostre parole che vi nascono dal profondo del cuore, vi rivolgete all’Altissimo chiedendo con sincera devozione come un figlio farebbe col padre suo.
Dio vi ama e apprezza la semplicità del vostro dire quando vede la vostra profonda fede e il grande amore che gli portate.
Tutto vi può essere concesso dalla divina Potenza, ma non dovete pretendere che si verifichi proprio quello che voi credete debba esservi dato.
Il Padre vostro sa di quello che necessitate e conosce anche i tempi per voi, quindi se otterrete o meno ciò che desiderate, dovete innanzitutto ringraziare e cercare di capire senza errati giudizi e senza allontanarvi dalla fede.
Dio vi ama, conosce tutto di voi ancora prima della vostra nascita terrena, per cui affidatevi a Lui in tutto e per tutto
poiché solo Lui sa quello di cui veramente avete bisogno.
Se capirete questa verità celeste, avrete già ottenuto la vostra realizzazione.

Messaggio n. 320 del  4 ottobre 2008   “vostro frate amante della povertà”    
Fratelli di Luce, vi ho tutti nel mio cuore che ha sempre palpitato per l’infinito amore verso il Padre.
Ho vissuto in questa meravigliosa e infinita Luce che ha coperto di calore i miei pochi cenci riparandomi dal gelo, ha riscaldato sempre più la mia anima d’amore verso Dio e tutto il suo creato, ho sofferto giustamente per pagare i miei errori ed ho accettato senza remore la severità della divina Potenza.
Ho cercato di riparare vivendo nella povertà per essere più vicino alla sofferenza di Gesù, ho patito numerose  pene, ma le ho sempre accettate in nome della giustizia divina.
Anche voi, che siete qui per svolgere il vostro compito, riceverete il meritato voto, se lo avrete compiuto senza errori, di contro, dovrete accettare la severità del Sommo Maestro se non lo avrete svolto correttamente, quindi rivedetelo più di una volta prima di consegnare il vostro quaderno nelle sacre mani del Divino, rivedete i vostri errori e cercate di rimediarli, non abbiate fretta di chiudere il quaderno, Dio vi offre tutto il tempo disponibile per correggere il vostro compito e capire i vostri sbagli.
Il tema del vostro compito è sempre l’amore, non è difficoltoso se amate il cielo, il mare e tutto il creato e le sue creature.
Anche voi ne fate parte, quindi se farete del male a qualcuno, è come se lo faceste a voi stessi ricevendo una doppia punizione.
La vita è amore, il giusto è verità, la fede è la luce di Dio.
Vi abbraccio tutti,  amati fratelli, regalandovi  una parte dell’infinito amore che ho per il Padre nostro.

Messaggio n. 321 del  7 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”    
Chi sa nuotare non deve temere l’acqua, chi sa guidare non deve temere di viaggiare in macchina, purché  si mantenga la dovuta prudenza, ma se ti tuffi nel fiume in piena o nel  mare in burrasca, sai che potresti perire nelle acque, se corri a 200 chilometri all’ora o guidi in uno stato di ubriachezza, sai di andare incontro a dei pericolosi rischi che potrebbero farti fare una brutta fine.
Se nonostante questo, vuoi comunque buttarti in pericolose prodezze, allora dovrai accettare le inevitabili conseguenze, perché la tua vanità ha superato l’intelligenza per non aver dato importanza alla tua vita.
Questo per farvi capire che non dovete temere nulla dell’operato di Dio, se siete nel giusto.
Chi dovrà temere le catastrofi che si potrebbero verificare nel vostro pianeta, sono i malvagi, i criminali, i potenti che hanno sempre vissuto solo per sé stessi non curandosi di chi soffre, i razzisti che non hanno compreso la giustizia dell’uguaglianza, mentre i giusti, vissuti nella pace, nella dottrina di Dio, nella semplicità che li ha resi puri, non dovranno temere nulla, anzi saranno premiati poiché la nuova era sarà di amore, di luce e di fratellanza:
non esisterà il forte e il debole
non esisterà il ricco e il povero
non esisterà la diversità di colore anche se visiva,
ma esisterà la felicità di essersi ritrovati in un mondo migliore dove vibrerà la luce di Dio e sarà per tutti presente la conoscenza della verità.                                                                                             
Fratelli nostri, non perdetevi dove la vostra mente non può arrivare, seguite i nostri insegnamenti d’amore, imparate a conoscere il vostro fratello senza giudicare e vedrete che la vostra vita scorrerà felicemente lungo un raggio di sole mandato dalla sfera celeste per portarvi calore  ed energia di Luce.

Messaggio n. 322 del 11 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”
Conoscerete un nuovo mondo e un nuovo cielo, conoscerete un nuovo sole e una nuova Luce, anche l’aria che respirerete sarà diversa e pura e potrete respirarla solo se anche voi sarete puri e predisposti per la nuova era.
Non affannatevi a voler capire o a cercare di vedere quello che ora non potete, chi rimarrà in questa luce di perfezione che porterà la vita di un nuovo pianeta, potrà godere di queste meraviglie e assaporare i frutti della nuova natura.
L’aria non potrà essere inquinata da nulla, altrimenti sparirà, la luce del nuovo sole riscalderà solo le cellule dei vostri corpi rinnovati, le vostre vibrazioni dovranno essere in sintonia con le nuove vibrazioni del pianeta per permettervi di vivere il vostro nuovo passaggio.
Chi non avrà le mani pulite, la mente sana e il giusto equilibrio per affrontare il cambiamento planetare, non riceverà la nuova Luce e non potrà esistere in questa era.
Dovrà invece, in conformità al proprio operato, essere destinato in altri lidi.
Questo messaggio non deve intimorirvi , ma farvi riflettere sul cambiamento della energia già in atto, farvi capire che dovete migliorarvi e rigenerarvi per poter continuare, con i nostri aiuti, la vostra esistenza.

Messaggio n. 323 del 12 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”
Svegliati, alzati e contempla !
Cos’è quella angoscia che ti tormenta?
Cos’è quella paura che non sai scacciare?
Guardati intorno: tutto è perfezione poiché  è stato creato dalla Divina Perfezione.
Hai avuto anche tu il privilegio di farne parte, quindi goditi la vita, ringrazia la luce che ti illumina, impara ad amare perché l’amore è il simbolo di Dio che non conosce confini.
Se ti trovi in mezzo alla natura, non limitarti a guardare, ma cerca invece di osservare lo sbocciare di un fiore, segui il volo di un’ape che cerca il suo fiore per succhiarne il nettare per poi donarci il suo miele, ascolta la voce del tuo cuore e medita per ritrovare  te stesso.
Tutto questo fa parte della vita che Dio ti ha donato per portarti alla conoscenza divina, abbandona la tua sofferenza e le tue angosce, non saranno eterne, ma preparati invece per il tuo dopo dove ti riconoscerai sia nel bene che nell’errore, quindi comincia da adesso la tua salita nella giustizia e nel bene, rimani nella fede e nella verità e ti  troverai con meno fatica  all’ultimo gradino.
Solo nella serenità e nella pace dello spirito incontrerai l’amore e la tua felicità non avrà fine poiché  Amore è Dio e  amando Dio amerai te stesso.

Messaggio n. 324 del 15 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”
Quando avete fame e sete cercate il cibo per sfamarvi e l’acqua per dissetarvi.  
È una logica che vi appartiene poiché è il vostro cervello che ordina ogni azione al vostro corpo e  alla vostra mente.
Pensate che dall’Alto esiste un perfetto centro elettronico che segue ogni momento delle vostre azioni, ma non vi ordina nulla, anzi vi lascia liberi di decidere poiché avete avuto la  giusta conoscenza per mantenere un corretto comportamento per non cadere in errore.
Se questo non avviene, non è a causa del mancato funzionamento del divino centro, perché non esiste nessun tecnico che possa riparare una perfetta opera elettronica, ma la causa sarà vostra per aver commesso l’errore di inserire una spina in una presa sbagliata rischiando un corto circuito.
Da tempo vi stiamo istruendo coi nostri messaggi e con le nostre energie di aiuto, quindi vi diciamo di prepararvi in fretta al definitivo esame, altrimenti rimarrete fermi alla vecchia macchina da scrivere a guardare chi invece saprà manovrare con maestria il centro elettronico.
Vivete in un mondo moderno dove il progresso ha preso forma, quindi dovete cercare di essere all’altezza dei tempi e di non rimanere in disparte senza far nulla, perché questo recherebbe disagi anche a noi che non potremo progredire per attendere il vostro passo. 
Questo succederà in un tempo stabilito, ma che non potrà comunque andare oltre i tempi del Cielo, quindi non fermatevi alla candela quando esiste la luce elettrica, non attingete il secchio nel pozzo quando potete bere l’acqua corrente.   

Messaggio n. 325 del 19 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”
Nella vostra attuale vita vi siete spesso ritrovati con persone con le quali avete già vissuto, perché i vostri incontri erano karmici.
In futuro, con l’entrata della nuova era, questo non succederà più, poiché sarà necessario, per la sopravvivenza del nuovo pianeta, di legarvi con persone che abbiano le stesse vostre vibrazioni ed energie.
Allontanatevi da chi, con le loro basse vibrazioni, possano fermarvi o addirittura farvi retrocedere, voi dovete andare avanti, continuare l’ascesa verso il nuovo pianeta e cercare di predisporvi nel modo giusto, per poterne fare parte.
Solo così capirete se sarete stati prescelti a ricevere questo meraviglioso premio di conoscenza del nuovo passaggio oppure se, per vostre indubbie fermità di mente, rimarrete fuori dal grande cerchio di Luce che si sta preparando per accogliere tutte le nuove energie confacenti con la nuova era.
Non avrete altre possibilità: o riuscirete a vivere nella nuova era, o sarete costretti a rimanere in luoghi di assoluta primitività a rifare dalle origini il vostro percorso, sempre più erto e lungo.
Riflettete, noi ora ci siamo, ma poi saremo indirizzati verso altri lidi con nuove energie di elevata Luce.

Messaggio n. 326 del 20 ottobre 2008   “spiriti rivelatori”
Le nostre rivelazioni sono esatte, non dovete dubitarne, ma soprattutto non dovete cercare di modificarne il senso
a seconda dei vostri timori.
Tutto quello che vi viene rivelato, è sempre per portarvi un aiuto, anche quello che vorreste non udire, quindi dovete ringraziare dell’opportunità che vi viene concessa per riparare ai vostri errori e a predisporvi verso il bene per essere sani  nello spirito. 
Quando dovete farvi estrarre un dente e ne temete il dolore, sapete che dovete comunque farvelo estrarre altrimenti continuerà a farvi male, quindi ripiegate sull’anestesia per farvelo togliere senza dolore.
Paragonate l’anestesia come a un nostro aiuto e rimedio per darvi il tempo di  correggere i vostri errori e portarvi verso la salute dell’anima per essere pronti davanti a qualsiasi evento.
Non dovete pensare che quello che succede ad altri non possa succedere anche a voi, sia nel bene come nel meno bello, dall’Alto esiste una grande lotteria e in ogni momento può essere estratto anche il numero che vi appartiene.
Fate in modo di essere sempre preparati  come se foste chiamati a dare degli esami di maturità, perché tutto quello che ora avete  imparato e messo in pratica, segnerà il vostro futuro per la nuova esistenza. 
Non temete la bocciatura, se avete studiato bene non avverrà, anzi riceverete la laurea di merito e sarete accolti con tutti gli onori nel giardino delle opere celesti.

Messaggio n. 327 del 23 ottobre 2008   “spiriti rivelatori”
Il vostro gruppo di diverse teorie non può reggere al vostro cammino di illuminata visione.
Anche se vi sforzate di dare i lodevoli chiarimenti, non potete aprire delle menti ermeticamente serrate e lontane dalle vostre benevoli virtù.
Per capire e  mettere in atto le nostre scritture, non è sufficiente rileggerle dieci volte per chi  ha diverse vedute, ma voi dovete comunque rileggerle più di una sola volta al fine che le nostre parole si stacchino dal foglio ed entrino in profondità nelle loro menti.
Continuate con determinazione il vostro compito, leggete i nostri messaggi, ma non perdete più del necessario tempo  per portare le nostre verità.
Anche il più paziente maestro rinuncia di fronte a un testardo alunno se è troppo assente nella mente  e non fa nulla per seguire i giusti consigli.
Vi diciamo dunque di andare avanti, di fare solo le fermate necessarie, o rischierete di perdere la corsa e rimanere fermi in attesa del prossimo treno.
I tempi stanno cambiando anche di misura di tempo: un’ora è sempre di 60 minuti ma un minuto è molto meno di 60 secondi, quindi il tempo corre avanti più velocemente.
Non siete arrivati, avete ancora molto da scoprire, non perdetevi con chi ha messo davanti alla limpida verità dei paletti e delle false teorie che creano dei dubbi persino a sé stessi.
                                                
Messaggio n. 328 del 25 ottobre 2008   “spiriti di verità”
Non affannatevi a correre, fermatevi e riposatevi col riposo del fisico anche la vostra mente è più ricettiva e le vostre idee saranno più definite.
Pensate alla vostra vita e a cosa serve…..che scopo nascere per poi morire senza aver fatto nulla per vivere?
Per vivere intendiamo innanzitutto la vostra presa di conoscenza di quello che fate giorno dopo giorno e capire il perché  delle vostre azioni.
Non dovete aver premura di arrivare primi a possedere quello che altri hanno già avuto, magari anche in denaro, sappiate che la ricchezza a cui tutti più o meno aspirate, non vi darà la precedenza ad aprirvi la porta dell’infinito benessere, anzi se non avrete imparato i veri valori e il perché della materia, non avrete imparato il significato del vostro vivere, quindi questa porta per voi rimarrà chiusa per molto tempo e sarete costretti a una lunga fila prima che vi venga aperta.
Non avrete nessun beneficio, sarete stanchi senza potervi riposare, avrete freddo e dovrete attendere il ritorno del sole e pregare affinché qualcuno accolga le vostre preghiere e vi faccia grazia di aprirvi la porta e farvi finalmente vivere nell’eterno presente.
Questo avverrà alla fine del vostro viaggio di cui non conoscete la data ma potrebbe essere in qualsiasi luogo o momento, per cui vi diciamo di essere sempre pronti a partire con gli abiti adeguati.
Quello che nella vita vi viene concesso o tolto dovrà servirvi per farvi capire il vero senso della vita e cercare di studiare molto per evitare la lunga fila, non dormite davanti all’evidenza della luce, non chiudete gli occhi ma guardate in profondità perché quella luce non vi abbaglierà ma vi donerà tutto ciò di cui avrete necessità.

Presto tutto quello che state facendo verrà reso noto anche davanti a chi non avreste mai pensato, quindi cercate di agire per il meglio e ne trarrete lodi e benefici.

Messaggio n. 329 del 29 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”
La vostra mente non pareggia con l’intuito e la memoria.
Se vi diciamo che per alcuni non basta una sola lettura perché entri nella loro mente, non potete leggere in una sola serata più di un messaggio, perché rischiereste di far girare a vuoto le parole senza che nessuno le possa afferrare.
Il nostro lettore di Luce deve continuare il suo meritevole compito di dare rilettura delle nostre scritture, al fine che vi rimangano nella memoria.
Dovete continuare a leggere un solo messaggio e più di una volta, anche se le nostre energie dovessero farvene pervenire dieci al giorno.
Non siete nella possibilità di ricordare tutto ascoltando una lettura una sola volta, quindi ribadiamo il nostro concetto, di cui dovete indiscutibilmente tenere conto, di leggere e rileggere un solo messaggio.
Siamo qui per aiutarvi ed istruirvi, ma il metodo usato non è quello esatto.

Messaggio n. 330 del 30 ottobre 2008   “Messaggeri di Luce”
Esiste una sola verità :  “L’amore infinito di Dio verso voi e tutto il suo creato”.
Solo se sarete in questa ottica, potrete capire e continuare il vostro cammino spirituale, diversamente non sarà di nessuna utilità anche il messaggio del più elevato luminare.
Il Vangelo è stato ed è il più sacro comandamento che dovete seguire, ma in vostro aiuto, vi sono stati inviati altri messaggi di pari entità che vi aiutano a continuare il cammino nella giusta direttiva, con ulteriori chiarimenti di parole confacenti al vostro tempo.
Seguiteli con fede perché il concetto è sempre il medesimo.
Raffrontatevi sempre con altri studiosi e praticanti nella spiritualità, ma non dimenticate che il giusto è dove prevalgono amore, perdono e umiltà.
Non perdetevi a sporcare la vostra veste cadendo nell’errore dei facili e sempre sbagliati giudizi, la veste che Dio vi ha donato deve rimanere candida quando ritornerete al suo cospetto, quindi ascoltate senza stancarvi il rileggere delle nostre scritture anzi fatene una vostra preziosa collana.
Esiste una sola religione ed un unico pensiero che dovrete avere per essere nella giusta fede: “Amore e uguaglianza”
Fatene un quadro con una luminosa e indelebile scritta e incorniciatela nella vostra mente per fare che non possa più uscirne.

Messaggio n. 331 del  5 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Portiamo a tutti voi il saluto dei vostri cari che, specialmente in questi giorni di ricorrenza, vi sono stati ancora più vicini.
Vi vogliono ringraziare per le vostre visite, fiori e preghiere, anzi sono proprio queste ultime le più gradite, perché hanno creato un arcobaleno di unione e di luce fra voi e le loro anime.
Vi vogliono ringraziare anche perché sanno che per voi sono importanti le visite alle loro “case” come voi le definite e gli omaggi floreali, questo li fa sorridere, perché capiscono il vostro gesto d’amore e il dolore che provate per la loro effimera  lontananza.
Loro ci sono e specialmente a voi mamme, diciamo che i vostri figlioli vi sono sempre accanto in ogni momento della vostra vita e se state attente, vi accorgerete di quanti segnali di presenza vi regalano.
Sono diventati raggi di luce universale e per alcuni è già avvenuto il dono dell’eterna aureola di Luce.
Questo messaggio ve lo dovevamo ed è per questo che poniamo sopra di voi un altro raggio di Luce che vi possa illuminare la mente e il cuore e vi guidi verso l’amore di Dio e alla vostra comunione di spirito.
Presto arriverà un segno dal Cielo di cui tutti ne sarete testimoni e questo porterà verso la fede e la verità divina anche il più ostinato miscredente.  Vivete nella fede, unica fonte di speranza e di verità.

Messaggio n. 332 del  9 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Imparate ad ascoltare ed a riflettere prima di chiedere o di agire.
Se fate attenzione agli innumerevoli segnali che vi manda la terra, alle parole di conoscenza che da tempo cerchiamo di farvi udire, vi accorgerete di quanto è breve il tempo che incide sul vostro passaggio terreno di fronte all’eternità.
Allora perché indugiare? Perché non cercare da subito di seguire la giusta rotta per arrivare?
Anche il vostro fisico vi manda dei segnali: una tristezza improvvisa con tanta voglia di piangere, un malessere senza un apparente motivo, una depressione o un’apatia verso tutto ciò che vi circonda, questi sono tutti elementi da non trascurare, poiché voi siete parte dell’universo e tutto quello che succede o succederà  viene avvertito, in special modo da persone sensitive, per prepararvi al cambiamento del vostro pianeta ed alle nuove vibrazioni che vi porteranno verso un nuovo mondo.
Cercate anche voi di cambiare o modificarvi dove ne avete necessità e per ora ancora la possibilità, non rimanete troppo attaccati alla effimera materia, cercate di salvare la vostra forza energetica che vi viene dallo spirito e preparatevi per la vostra nuova vita.
Ricordate che se la grande nave parte, dovrete attendere a lungo prima della nuova partenza, ma col rischio che nell’attesa, le vostre difficoltà potrebbero moltiplicarsi senza darvi la possibilità di imbarcarvi sulla prossima nave.
Non guardatevi allo specchio per vedervi, ma cercate invece lo specchio dell’anima che non mente e vi darà la visione della vostra vera immagine.

Messaggio n. 333 del 12 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Il suono delle campane deve essere anche per voi un richiamo di fede e una felice resurrezione spirituale.
Meditate in silenzio, raccoglietevi in comunione con le forze divine e vi troverete nell’oasi della pace.
Le forze divine sono le energie che vi hanno generato e quando vi ritrovate in sintonia e unione  con loro, ricevete dal Cielo il grande abbraccio di Luce, che vi conduce con la mente verso la vostra vera casa e vi prepara per quando sarà il grande evento.
Se siete consapevoli di queste verità, fate in modo che tutto quello che vi circonda si trasformi in energia positiva, non accettate il negativo in nessuna circostanza, perché per voi non deve esistere.
Voi siete parte della Divinità, siete stati creati per amore, quindi dovete vivere in armonia con il vostro spirito.
Se vi predisponete alla gioia, riceverete eventi benefici e sarete in grado di accettare con fede qualsiasi circostanza vi si presenti.
Il Cielo vi ricompenserà scacciando qualsiasi forma di tristezza dal vostro cuore, regalandovi la salute fisica e spirituale e il potere di essere voi a far suonare le campane per la vostra resurrezione.
Pensate che grande dono avete nelle mani, l’Onnipotente vi concede la libertà di azione, quindi non deludetelo, ma ricompensatelo ricambiando il suo meraviglioso dono offrendogli il vostro, ricco d’amore e di Luce, come un figlio farebbe col proprio padre in segno d’amore, gratitudine e rispetto.
Questa è la volontà di Do, fate in modo che lo sia anche per voi.

Messaggio n. 334 del 15 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Le nostre scritture sono parabole celesti.
Sta a voi  trovare  in ciascuna il messaggio che vi viene trasmesso.
Perché dite spesso che è difficile mettere in atto quello che invece dovrebbe riuscirvi semplice e naturale?
Se vi considerate dei veri cristiani, se credete e amate l’Onnipotente,
se soffrite davanti alle ingiustizie,
se state dalla parte dei più deboli e date il vostro aiuto ai bisognosi,
il vostro compito di fede, è stato in parte risolto.
Quando vi è difficile perdonare, perché sicuri di essere nella ragione, prima di condannare, cercate di capire la causa che ha indotto quella persona a ferirvi e fate una accurata analisi per vedere se quelle offese non ve le siete in parte  meritate.
Se siete convinti di essere nel giusto, allora il vostro primo compito è di cercare di avere un atto di generosità verso quella persona,  donandole un sorriso e un gesto  di amore e vedrete che poi sarà lei a venire verso voi col capo chino.
Se conoscete l’amore universale e il suo significato, questo dovrà essere per voi un compito facile e gradito, ma se per orgoglio o la certezza di non avere torto, allontanate quella persona senza darle la possibilità di capire i suoi errori, se non fate nessun passo verso di lei, il vero reo sarete voi, per non aver avuto l’umiltà di perdonare, quando dal cielo il perdono è già arrivato dall’amore di Gesù.
Questo è il sacro principio che dovete rispettare perché è racchiuso in ogni parabola celeste. 

Messaggio n. 335 del 22 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Nostri cari diletti, la fede e la preghiera sono la vostra salvezza e arma di difesa.
Se possedete queste virtù, non dovete mai dubitare della potenza divina, ma dovete ringraziare sempre con umiltà
e sincera devozione ogni grazia che vi viene concessa.
La vita è un sottile filo, ma si spezzerà solo quando il Sommo Giudice lo riterrà opportuno per la vostra vita karmica, quindi ringraziate senza errati giudizi quello che il Cielo vi manda.
Sappiamo che la vostra mente fatica ad apprendere questa verità, ma se amate Dio e vi affidate a Lui, non dovete temere nessun castigo, ma dovete cercare di capire che qualsiasi evento voluto dall’Alto, può essere solo un gesto d’amore e di generosità verso voi e portarvi l’aiuto per la vostra salvezza spirituale.
Il vostro Centro è già stato testimone di guarigioni ritenute impossibili, ma per il Padre vostro, eterno e onnipotente, nulla è impossibile, quindi veneratelo e pregatelo con fede e amore anche quando eventi contrari dovessero affliggervi.
Anche se non conoscete il disegno divino, dovete accettarlo e rispettare la volontà del Padre nostro, simbolo di misericordia e bontà infinita.
Il vostro amato frate, che avete molto pregato in questi giorni, chiedendogli aiuto per un vostro caro fratello, vi manda dire di aver interceduto, ma ora sta a voi fare la vostra parte:
- non accantonate tutto quanto vi è stato imparato;
- cercate di seguire le scritture del Cielo nel concetto della verità;
- non lasciate la strada maestra per quelle laterali.
Non dimenticate che tutti avete un appuntamento con Dio, cercate di arrivare in tempo, altrimenti dovrete ritornare sui vostri passi e faticare molto di più prima di arrivare alla meta stabilita.

Messaggio n. 336 del 24 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Quando fate del bene a qualcuno, lo fate anche alle persone che lo contornano, come amici e familiari, quindi il vostro gesto di generosità avrà un maggiore riconoscimento.
Questo vale anche per l’altra faccia della medaglia: se ferisci o in peggio assoluto uccidi, è come se il tuo delitto venisse ampliato a più persone e col tuo insano gesto, getteresti nel lutto i familiari e tutti coloro che amavano la tua vittima.
Perché uccidi?  Chi sei per credere di poterlo fare?
Ricorda che anche se dovessi pentirti, prima di essere perdonato da Dio, dovrai faticare con inevitabili sofferenze, fino a sanare il tuo debito, e questo lo dovrai scontare vivendo più esistenze fino a quando il tuo cuore avrà raggiunto la pace e il perdono dal Cielo.
Nessuno in terra deve essere giudice se non di se stesso, quindi pensate alla vostra salvezza sempre più lontana
a causa del mondo in cui vivete, dove odio e male lo stanno uccidendo.
Dio  vi concede il suo perdono quando esiste un sentito pentimento, ma come fece con Caino, che lo punì e lo condannò a vivere con fatica e ad essere ripudiato persino dalla terra, che non gli dava più frutti, così farà con colui che ucciderà un fratello.
La vita è un dono di Dio e solo Lui ne è l’artefice.
Chi non uccide ma desidererebbe farlo, è come il ladro che, se non ruba perché scoperto, resta pur sempre un ladro.
Invece di condannare e giudicare quelle persone perse che amano il male, pregate e chiedete a Dio un aiuto per loro e vedrete che ne riceverete un merito.
Questo messaggio è una parabola di giustizia, meditatela e tenetene conto.         

Messaggio n. 337 del 26 novembre 2008   “Messaggeri di Luce”      
LUCE NEL MONDO
La luce è la sola medicina che può salvare ora il vostro mondo.
Quando si avvicinerà la lunga notte buia, rimarrà viva la sola parte illuminata dalla luce, mentre l’altra, coperta dal buio, si distruggerà e si sgretolerà come calce dal muro.
La luce nel mondo che ci sarà, quando arriverà il tempo stabilito, sarà quella che avrete  contribuito a creare voi con le vostre azioni:
un atto di carità verso un ammalato o un sofferente,
una generosità a un bisognoso,
una parola di perdono a chi vi ha offeso,
caricherebbe di energia la vostra entità spirituale e di questa luce ne vantaggerebbe anche il mondo.
I nostri insegnamenti da tempo vi indirizzano su questa via,
ora dovete metterli in pratica.
Chi possiederà questa luce, non avrà nulla da temere, perché è come se possedesse una corazza che lo proteggerà da qualsiasi male o danno e avrà il privilegio di conoscere e vivere nella nuova era in pace e con la conoscenza della vera felicità. 
Chi arriverà tardi alla verità, non avrà più il tempo per procurarsi l’abito di luce e non potrà  acquistarlo con nessun  prezzo. 
Il ricco si accorgerà della nullità della sua ricchezza e quindi dovrà perire nel buio insieme a quella parte del mondo
che lui stesso, con il suo falso potere, ha contribuito a creare. 
Sarà tardi per pentirsi e dovrà inevitabilmente rinascere in un altro mondo, senza alcuna agevolazione e ripartire dall’origine con fatiche e patimenti, fino al raggiungimento della sua spiritualità , ora molto distante.
Chi è nel giusto e nella fede, non dovrà temere niente, anzi dovrà essere felice di vivere nella nuova era, dove uguaglianza e fratellanza si terranno per mano e saranno la luce del nuovo mondo.
 
Messaggio n. 338 del 27/28 novembre 2008   “spiriti rivelatori”       
RIVELAZIONI
Le nostre rivelazioni devono guidarvi verso la conoscenza del celato arcano, per quella parte spirituale, che vi necessita per la vostra crescita.
Oltre cent’anni or sono, davamo già le nostre rivelazioni ad indovini e maghi dell’occulto, con risposte che venivano conosciute tramite la fiamma delle are, i granelli di sabba e la divinità delle stelle.
Purtroppo, questi oracoli, che venivano resi noti solo per il bene, spesso venivano usati per il male e con la peggiore arma: usare il nome di Dio per dichiarare guerra al nemico, con l’aborrima bestemmia di pretendere la presenza di Dio per avere vittoria.
Dio è amore e pace e lo potete incontrare solo in luoghi dove amore e pace regnano solenni.
Oggi siamo ancora a voi, per comunicarvi, tramite le  nostre scritture, le rivelazioni dei vostri tempi, che tutti siete in grado di capire e, se volete, praticare.
Il nostro libro si sta esaurendo, non obbligateci a tornare dall’inizio e ripetere tutti i capitoli, siete in grado di andare avanti, i nuovi tempi saranno molto difficili, quindi le nostre rivelazioni vi saranno di grande aiuto per il vostro futuro.
Avremmo altre rivelazioni da comunicarvi, sempre più potenti e vicine alla Luce, ma se non riuscirete ad aprire la vostra mente e riflettere su quelle già di vostra conoscenza, anche noi dobbiamo soffermarci su tali verità, per cui dovrete farne tesoro e metterle in pratica con fede e sicurezza, per cercare di guadagnare altri gradini nella vostra scala di ascesa.

Messaggio n. 339 del  2 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”        
“PRINCIPI DI FEDE
- Ricordatevi dell’esistenza di Dio, della sua potenza e del suo creato.
- Veneratelo e rispettatelo, affidatevi a Lui con fede e amore e la sua misericordia sarà per voi il suo dono di  Padre
- Amando Dio, dovete amare anche voi stessi, sue creature ed inchinarvi davanti alla sua onnipotenza.
- Solo con la fede e la preghiera otterrete grazia.
- Distruggete il male che vi circonda con la positività   delle vostre azioni e con la forza della vostra volontà.
- Siete figli della Luce con la divinità della vita che è un meraviglioso dono, fatene buon uso.
- Non sprecate il vostro tempo rincorrendo aquiloni.
- Aprite le vostre braccia e con la fede volerete ancora più in alto fino alla casa del Padre.
- Sorridete alla luce del nuovo giorno e tutte le porte vi saranno aperte.
- Non disperdetevi nel dolore, scacciatelo, non esiste, voi siete parte della divinità, alzatevi e vivete il vostro tempo: questo è un ordine del Cielo.
Amati fratelli, questi dieci principi di fede vi devono appartenere, non trascurateli, fanno parte del vostro cammino.
Scriveteli nella vostra mente e metteteli in pratica ogni giorno.

Messaggio n. 340 del  5 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”                      
La preghiera è un atto spirituale che vi mette in comunione con Dio, quindi fatelo sempre con fede e umiltà.
Dio è a conoscenza di quello che volete chiedere e di ciò di cui avete bisogno, ma noi vogliamo domandarvi se, prima di rivolgervi al Padre, vi siete fatti una attenta analisi per essere meritevoli dell’aiuto chiesto. 
Dio, da sempre, vi chiede un’unica cosa: l’amore  universale.
L’esempio ve lo dà la terra, che vi fornisce tanti frutti tutti disuguali, ma anche se ciascuno ha un diverso sapore e una sua proprietà, restano sempre frutti della terra che, come una madre, li ha partoriti e li ama tutti come figli suoi.
Voi siete dei semi gettati al vento dalla stessa mano, anche se germogliati in luoghi diversi.
Anche se siete di sembianze diverse siete pur sempre figli dello stesso Padre, non importa nè la razza o il colore della pelle, è la luce del vostro cuore la conoscenza della divinità.
Se un nero soffre, il suo dolore non è diverso dal vostro e le sue lacrime hanno il medesimo colore delle vostre.           
Se questo divino concetto non penetra nei vostri cuori, non serve pregare tutti i giorni e recarvi nei luoghi di preghiera, perché se la luce non traspare dentro di voi anche Dio non manifesterà la sua presenza.
Per avere l’aiuto divino dovete amare i vostri fratelli come Gesù vi ha insegnato, perché è solo così che dimostrerete a Dio di aver imparato l’amore universale.
In questa risposta che dovete porvi, c’è la chiave della vostra salvezza.

Messaggio n. 341 del  8 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Quante volte chiedete a Dio di perdonarvi per qualcosa di cui vi sentite colpevoli e quante volte vi ponete la domanda se Dio vi concederà la sua clemenza?
La risposta è in voi: se dopo aver chiesto perdono, vi sentite più sereni e in pace, pentìti veramente di aver ferito qualcuno, Dio lo sa e quindi anche il suo perdono vi verrà concesso in nome della sua misericordia.
Al contrario, se vi sentirete non tranquilli, nervosi, irascibili, pronti a rispondere male a tutti, questo significa che il vostro pentimento non è stato sincero, e Dio, a cui nulla sfugge, non potrà darvi il suo perdono, quando la vostra anima è ancora coperta di astio.
Quando vi pentite veramente, la vostra coscienza sale in cielo e voi vi sentirete più leggeri e liberi da un pesante tormento, ma se ciò non avviene, domandatevi il perché e fatevi una attenta analisi per averne la risposta.
Il peggior male è gioire quando si ferisce qualcuno che non si ama e sentirsi orgogliosi per averlo fatto.
Purtroppo questo è uno dei peggiori mali che vi appensatirà l’anima, ricoprendola di tanta polvere nera, da impedire persino a voi, di sentire la sua voce.
Quante scritture vi sono state date per farvi capire questo concetto?
Leggiamo dentro di voi che purtroppo questo è ancora un passo difficile.
Rivolgete il vostro cuore verso l’amore e la luce del perdono illuminerà la vostra anima come un grande cero che potrete offrire al Padre vostro.

Messaggio n. 342 del 10 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Le divergenze di opinioni non devono far nascere accese discussioni.
La verità sta sempre nel mezzo, quindi dovete cercare di vedere anche con gli occhi di chi vi sta di fronte e non avere sempre la certezza che la ragione sia vostra.
Il rispetto vi fa “signori di vita”, ma non dovete solo pretenderlo, a volte è molto più elegante portarlo agli altri, per avere un’alta valutazione di sè stessi, che vi farà camminare a testa alta.
Non pensate di essere superiori solo per il fatto che avete più conoscenza di chi non ha avuto la possibilità di una adeguata istruzione.
L’arroganza non è mai simbolo di intelligenza E chi è veramente intelligente, troverà sempre i giusti vocaboli e delicatezza di tatto, per insegnare a chi ha desiderio di apprendere.
L’intelligenza nasce dal cuore, dalla semplicità e dalla bontà.
Se non possedete anche solo uno di questi sani princìpi, non potete essere all’altezza di dare delle valide considerazioni, anzi dovrete essere voi a cercare di imparare da chi, nella sua semplicità, è ricco di questa dote e potrà darvi una lezione di vita.
Nei nostri messaggi non esistono rimproveri, ma solo amore e insegnamenti di fede.

Messaggio n. 343 del 13 dicembre 2008   “vostro padre fratello”                      
Fratelli, nella mia vita terrena ho cercato di vivere nella fede e nell’amore per Dio.
Ho dovuto difendermi, patire e subire insulti, ma la mia fede è sempre rimasta nella Luce di Dio, perché sentivo le sue mani che stringevano le mie.
Ho combatutto il demonio in tante circostanze, l’ho vinto col simbolo della croce, ma non dimenticate che lui esiste sempre e cerca di intrufolarsi in mezzo a voi per portarvi verso il male.
Non lasciatevi tentare, continuate a essere saldi nella fede.
Non disperdete quello che vi ho imparato, è solo per amore che sono ancora a voi, per aiutarvi a difendervi dal buio e condurvi tutti nella dottrina di Dio, unica e assoluta verità.
Io sono sempre un vostro pari fratello, mi hanno beatificato e santificato, ma io desidero essere ricordato come il vostro padre frate perché, anche se ho portato il saio durante la mia vita, ho fatto tanti errori e sono qui per aiutare voi a non ripeterli.
Ricordatevi della preghiera, unica salvezza per voi e il vostro mondo sempre più colpito dal male, pregate sempre in qualsiasi luogo lo desiderate, ma fatelo e fatelo col cuore, Dio vi ascolterà.
Spero che non dimenticate quello che vi ho imparato, perché io sarò con voi se voi sarete con me.

Messaggio n. 344 del 16 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Cari fratelli, il Natale alle porte dovrà essere per voi un vero Natale.
Rammentate il suo significato e il divino dono di Dio che vi ha manifestato con la venuta di Gesù.
Sempre per l’infinito amore verso di voi, Dio ha permesso il sacrificio della croce per dimostrarvi la verità per la salvezza dell’umanità, proprio attraverso la sofferenza di Cristo.
Meditate su questo sacrificio e preparatevi alla gioia nell’evento che ricorda la nascita di Gesù.
Quale miglior dono da offrire al Divino Se non quello di regalare un sorriso al vostro vicino, una stretta di mano e dimostrargli un sincero affetto?
Natale è simbolo di pace, di tregua e di riflessione: pace contro le guerre - tregua nelle ostilità riflessione su tutto quello che la vita vi offre - e il perché di questa vostra esistenza.
In questi giorni, le vostre guide di aiuto vi saranno ancora più vicino e vi parleranno.
Ascoltatele  con la voce dei vostri cuori e la luce della stella cometa guiderà i vostri passi verso la giusta direzione.
Natale è simbolo di amore e per amore il vostro maestro e fratello Gesù siederà alla vostra tavola.

Messaggio n. 345 del 21 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”
Nell’ambito compito vediamo la vostra sincera partecipazione e impegno.
Quando vi parliamo di menti ancora nel buio, intendiamo quelle persone ancora lontane dalla Luce per diverse espressioni.
Saremo comunque noi a determinare se queste lo sono per pigrizia, malafede oppure per un troppo elevato concetto che nella loro mente non riesce a penetrare.
Comunque, da parte vostra non dovete escluderle dai vostri pensieri per una vostra opinione  o per non impegnarvi di più nei loro confronti, come suolmente state facendo.
Se queste persone, come dettovi, diventassero di intralcio al vostro compito e vi impedissero di andare avanti, saremo noi ad allontanarle, come abbiamo sempre fatto.
Anche tutt’ora questo avverrà, perché vediamo ombre sul vostro cammino di Luce e molta vanità da parte di chi vorrebbe arrivare al numero uno.
Vi abbiamo sempre detto che per noi siete tutti al medesimo gradino, chi si crede superiore o lo vorrebbe  diventare, è perché in realtà é su un gradino molto basso, per cui farà molta fatica a proseguire se non cambierà il suo modo di essere.
Continuate tranquillamente il vostro compito di aiuto e cognizione di esperienza, noi siamo vicini a voi pronti a intervenire qualora usciste dalla strada maestra, siamo qui per elogiarvi e staccarvi da quelle scorie pesanti che vi attornano, ma siamo pure pronti a fermarvi se non compitate con la mano giusta.
Fratelli cari, nell’unione della fede tutto avverrà nella Luce di Dio che vi concederà la sua infinita misericordia, specie in questi momenti di buio e, per molti, anche di sofferenza.
Siate sereni, la luce tornerà a risplendere nei vostri cuori.

Messaggio n. 346 del 22 dicembre 2008   “spiriti rivelatori”    
RICHIAMO DALLA NATURA
Avete punito abbastanza la natura!
Le avete inquinata l’aria, reso aridi i suoi terreni, avvelenato le piante e ucciso le sue creature!
Ora la natura si ribella e vi grida “basta”!
È stata buona e paziente finora come una madre verso un figlio troppo scalmanato, ma ora, vedendo che il tempo non vi migliora, non ne può più e vi ritorna quello che voi le avete causato.
Le piante, tramite le loro radici, vi rimanderanno i veleni bevuti, l’aria diventerà irrespirabile e la terra non vi darà più frutti sani.
Tutto questo appartiene a una parte del castigo del Cielo se non vi ravvederete a tempo.
Date amore e lo riceverete, date veleno e vi sarà ritornato.
L’aiuto che siamo qui a darvi è quello di ordinarvi di fermarvi con le armi nucleari, di rispettare la natura come merita e con lei tutte le sue creature.
Nell’anno a venire dovrete pregare molto se volete fermare questo castigo, pregate soprattutto per quelli che non vogliono cambiare, perché periranno con quella parte del mondo che non potrà  più esistere.
Per i giusti nessun timore, il Cielo li premierà portandoli nella nuova era e potranno vivere il loro tempo nella pace e nella serenità.
Tutto questo dipenderà esclusivamente dalla vostra volontà.

Messaggio n. 347 del 27 dicembre 2008   “spiriti rivelatori”
Amati fratelli,
l’inizio del nuovo anno fatelo vostro, regalategli pensieri positivi, colori di viva luce, raccogliete tutti i vostri errori commessi finora e fatene un grande falò.
Tutti facciamo degli errori, pure noi, anime di Luce, ai tempi dei nostri passaggi terreni vissuti da incarnati ed è proprio perché conosciamo i facili errori umani, che siamo qui per aiutarvi a non ricadere sempre nella medesima brace.
Il primo passo che dovete fare, è quello di rivolgervi con amore all’Onnipotente e riconoscere la sua opera, ringraziarlo e manifestargli la vostra gioia per poterlo amare e servire e chinare umilmente il capo davanti alla sua santa volontà.
Questo l’avete mai fatto?
No, voi vi rivolgete  a Dio solo per chiedere grazia e attendere che ciò si verifichi, ma se taluna volta non dovesse succedere, eccovi pronti a giudicarlo o addirittura a rinnegarlo.
Ma non vi rendete conto che la Divina Potenza non conosce limiti? Quindi dalle vostre teste non dovete far scaturire solo la parte umana, ma dovete soprattutto cercare le risposte dentro di voi, quelle che vi nascono dallo spirito che rappresenta la parte più importante di voi, essendo divina e immortale.
Il vostro mondo vive a cicli di tempo, ma non cercate di conoscere date di eventi che arriveranno al momento stabilito, vivete giorno per giorno cercando di migliorarvi ed essere nel giusto, non dovete pentirvi solo per un atto di paura verso l’ignoto, non servirebbe, Dio è presente in ogni luogo e conosce tutto di voi anche i vostri pensieri, quindi affidatevi alla sua divina potenza con amore, ringraziatelo per la sua  misericordia e comportatevi da figli meritevoli.
Solo così otterrete  la vita e la salvezza.

Messaggio n. 348 del 29 dicembre 2008   “Messaggeri di Luce”         
 “NUOVO ANNO
Accogliete il nuovo anno come se fosse una nascita lieta e attesa.
Accuditelo come degli amorevoli genitori che desiderano, per il proprio figlio, il meglio e vogliono vederlo crescere forte e sano.
Offritegli il dono delle vostre energie positive, fate in modo che le vibrazioni create, si elevino sempre più in alto e viaggino nell’universo, recando pace e amore per portare la natura verso un totale rinnovamento.
Non appesantite il nuovo anno coi vostri problemi: sotterrate i dolori, le sofferenze e le ostilità, cercate di renderlo leggero e sereno per far sì che possa vivere giorno dopo giorno senza che il suo tempo termini prima.  
Vivete con lui  nella speranza e nella fede, preparategli la veste bianca del battesimo, per essere benedetto dal Cielo e bagnato nella grande fontana di Luce.
Amati fratelli, il suo percorso dipenderà molto da voi, dategli amore e ve lo ritornerà, dategli fumo e ne sarete sommersi.
Bilanciate il vostro equilibrio e fate in modo che, al termine dell'anno a venire, le vostre buone azioni, faranno pendere dalla parte della giustizia il piatto reso più pesante.

Con l’amore si nasce  e anche la natura è nata per amore, quindi voi avete il compito perpetuo di rispettarla, lasciarla crescere nella sua  normale trasformazione, proteggerla con amore ed evitare che il male la distrugga.  

Nessun commento: