Powered By Blogger

MESSAGGI 2006 GENNAIO - GIUGNO

Messaggio n. 138 del  2 gennaio 2006   “Energie di Luce”           
Quando acquistate un oggetto, dovete pagarlo e più il suo valore è prezioso, più il prezzo è alto.
In questa vita, voi siete ospiti nella casa del Signore, poiché usufruite di tutte le sue preziose opere e in cambio non vi viene richiesto alcun prezzo, tranne quello della gratitudine e dell’amore universale.
Abbiate cura di ciò che non è vostro e che vi è stato offerto dal Padre, comportatevi con estremo rispetto verso ciò che vi circonda, ricordate che Dio è Amore e tutto quello che Lui ha creato è Amore, quindi se danneggiate il suo operato è come offendere il Divino.
Quando chiudete la porta terrena per recarvi nell’alta dimora celeste, solo chi avrà avuto un comportamento onesto e rispettoso verso i propri simili e la natura che lo circonda, potrà ricevere l’eterna ospitalità nella casa del Signore ed essere accolto con amore dalle energie di Luce.  L’amore per l’Eterno è assoluta verità che dovete seguire.

Messaggio n. 139 del 12 gennaio 2006   “Energie di Luce”           
Soffermatevi in meditazione sui passaggi delle nostre scritture.
Fate buon uso di tutto quanto vi è stato rivelato, non siete più alle prime nozioni, il materiale che vi è stato dato vi permetterà di continuare verso la strada della verità.
Se fate dei passi falsi, avete la possibilità di correggervi, basta che vi mettiate in comunione con noi e sarete illuminati nella giusta direttiva.
Ricordate che vi amiamo tutti perché in ciascuno di voi c’è una parte della nostra energia e siamo felici nel vedere il vostro Centro sempre più frequentato da persone che amano la fede e la conoscenza della verità.
Ricordate che esiste la grande bilancia della vita dove verranno pesate le azioni di tutti voi, noi desideriamo che il piatto della giustizia penda dalla vostra parte, per potervi accogliere nella nostra dimensione dove regnano solo l’amore e la vera felicità.

Messaggio n. 140 del 18 gennaio 2006   “Energie di Luce”           
Nostri diletti, grazie anche alle vostre preghiere, avete aiutato delle anime a giungere nella nostra dimensione di Luce.
Erano delle anime in una fase transitoria di freddo e sofferenza senza poter mai vedere la Luce, ma ora grazie a voi, hanno terminato la loro penitenza e sono diventate delle energie celesti.
Questo per noi è un grande giorno di festa, perché anche le nostre energie vengono potenziate e noi possiamo sempre di più darvi il nostro aiuto avendo guadagnato un nuovo gradino verso l’ascesa.
Non dimenticate che le promesse dall’alto vengono sempre mantenute e il dono della guarigione di un vostro fratello, sofferente da tempo, sta per avvenire.
Questo deve rafforzare sempre più la vostra fede nella potenza del Padre, a cui dovrete rendere grazie e riconoscere la sua assoluta immensa misericordia e santa volontà.  Continuate nell’umiltà e sarete tutti premiati.

Messaggio n. 141 del 26 gennaio 2006   “Energie di Luce”           
Il vostro mondo è formato da cicli di esistenze, dove inizio e fine si ripetono perpetuamente creando cerchi luminosi di cui anche voi ne fate parte.
Vi siete mai chiesti chi siete e da dove venite?
La risposta è unica: voi siete noi alla nostra origine e sarete sempre noi quando arriverete in terminale ascesa per nuovi lidi.
Questo avverrà se avrete una costante fede, poiché è la fede che vi dà speranza ed è sempre nella fede che si verificano i miracoli.
Questa è la prima pagina del vostro libro di vita e se riuscirete a comprenderla nel profondo, sarete già illuminati e vicini alla soluzione del Mistero Divino.
Non chiudete gli occhi davanti all’ignoto,  tutto ha un limite e anche voi riuscirete ad arrivare alla Luce della verità al momento in cui la vostra mente si aprirà senza remore alla Potenza del Padre.

Messaggio n. 142 del 29 gennaio 2006   “Energie di Luce”           
Se per arrivare a noi dovete scalare un’alta montagna, non abbiatene paura, unitevi tutti con la forza della fede tenendovi per mano e seguite la vostra guida che vi aiuterà a non farvi precipitare in bui crepacci.
Con la volontà si ottiene tutto e anche voi riuscirete ad arrivare fino alla cima, dove ci saremo noi ad accogliervi uno per uno per premiarvi nel nome della misericordia divina, e scacciare con un nostro soffio, tutti i vostri errori terreni.
Quando si arriva già ripuliti nello spirito, si diventa più leggeri e più facilmente trasportabili in ascesa verso la Celeste Casa, che diventerà la vostra dimensione dell’Eterna Verità.
Vi amiamo e vi proteggiamo tutti poiché nella Fede siete anche voi i nostri fratelli di Luce.

Messaggio n. 143 del  7 febbraio 2006   “Energie di Luce”           
La potenza del Divino non conosce ostacoli e arriva nei vostri cuori in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Tendete la vostra mano verso questa energia, assaporatene il calore e la divinità e nulla vi farà più timore, nemmeno la morte, perché in voi ci sarà la certezza della continuità della vostra vita nella casa del Padre.
Il vostro Centro di preghiera è stato benedetto dalla gloria celeste e anche voi siete stati irradiati da questa Luce, avete ricevuto doni di grazia e di verità e le nostre scritture vi stanno guidando nel vostro cammino spirituale.
Questo per voi è un grande aiuto che vi deve condurre sempre più verso la fede, fate partecipi del vostro dono a chi ne ha bisogno e continuate nel vostro viaggio vivendo senza egoismo e nella pace della beatitudine.
Solo così potremo sempre illuminarvi e restarvi vicino in questo vostro passaggio.                                              

Messaggio n. 144 del 10 febbraio 2006   “Energie di Luce”
È giusto che amiate la vita con tutte le sue bellezze, poiché sono doni di Dio, ma non è giusto che temiate la morte
poiché pure lei è un dono di Dio.
Senza la morte non esiste la vita e quando lascerete la vostra per giungere nel divino luogo d’amore e di eterna beatitudine, troverete tutte quelle gioie e meraviglie che non potrete mai conoscere durante la vostra vita terrena.
La casa del Cielo è avvolta da una intensa luce senza fine,la notte è uguale al giorno dove le stelle non tramontano mai e l’amore del Padre vi accoglierà tutti in un caldo abbraccio d’amore.
Quindi anziché temere la morte, dovrete preoccuparvi di meritare queste grazie per essere degni di arrivare nella Luce ed essere accolti nella casa del Padre e dimorare nell’eterna felicità.
Chi non arriverà in questa dimensione con l’abito di luce è come se non avesse mai vissuto.

Messaggio n. 145 del 15 febbraio 2006   “Energie di Luce”          
PREGHIERA DEL PERDONO
Se in voi prevale ancora qualche rancore che non riuscite a cancellare per orgoglio o per un principio che ritenete giusto, pensate che il Padre vostro, unico simbolo i perfezione, perdona ogni giorno i vostri errori.
Non perdonando, compite un atto di meschinità e di presunzione, poiché voi, piccoli granelli di sabbia, non avete l’umiltà di un atto di carità, quando l’Onnipotente, nella sua misericordia, ha perdonato anche chi lo ha crocifisso.
Meditate su questo.
Non potete chiedere grazia al Cielo quando la vostra anima è ancora offuscata da rancori, prima dovete alleggerirla perdonando, altrimenti le vostre richieste non riescono ad arrivare a noi.
Non dovete fare sempre una scelta di mente e di ragione, superate l’orgoglio, concedete un atto d’amore a chi vi ha offeso e vedrete che la vostra vita scorrerà più serena poiché vi sarete liberati da un fastidioso peso.  La nostra parola d’amore.

Messaggio n. 146 del 24 febbraio 2006   “Energie di Luce”          
Fratelli di Luce, nell’unione celeste sarete la nostra continuità, quindi desideriamo trasmettervi sempre più verità per rendervi edotti.
In questo viaggio, noi siamo i vostri condottieri destinati a guidarvi verso la Luce, per cui vogliamo che tutti voi, quando arriverete, abbiate la stessa giusta conoscenza per iniziare la vostra missione.
Alcuni di voi dovranno essere ancora istruiti, poiché vediamo nella loro mente tanti dubbi, ma oltre non possiamo rivelare e diciamo loro di seguire le direttive dei nostri messaggi che toccano tutti i punti essenziali per arrivare alla evoluzione.
Quando pregate e ascoltate le nostre letture, fatelo col cuore e non solo con l’udito, cercate di essere veramente partecipi a tutte le nostre verità, per poter giungere alla pari con chi è già mentalmente arrivato a noi.
Il vostro Centro sempre più ricco di energie sarà un segnale luminoso per indicare la strada a chi si avvicinerà alla fede.

Messaggio n. 147 del 24 febbraio 2006   “energie di Luce
Presto ci sarà una novità che renderà felice e partecipe tutto il Centro.
Noi siamo ancora qui per guidarvi, ma il nostro compito è quasi terminato.
E dovrete accogliere con immenso amore  le nuove Energie di Luce che vi manderemo.
Tante Entità sono qui per proteggervi.

Messaggio n. 148 del 27 febbraio 2006   “Energie di Luce”          
Ci stiamo sempre più elevando verso l’infinito, ma anche se ci allontaneremo, non vi abbandoneremo mai.
Le nostre energie rimarranno con voi e saranno guidate da un maestro di verità che illuminerà le nostre parole.
Vi ringraziamo per la vostra costante fede che ci avete riversato e che ci ha aiutato nella nostra evoluzione potenziando le nostre energie.
Questo ci facilita il contatto con voi e con altri mondi di passaggio.
L’unica sofferenza che ancora ci pervade è il buio che circonda il vostro pianeta, ma siamo fiduciosi che con le vostre preghiere e per nostra intercessione, la gloria divina ripulirà nel giusto tutta l’umanità.
Non dimenticate che il vostro Centro è protetto dall’Alto, quindi cercate di essere sempre più presenti spiritualmente, poiché le nostre energie faranno da barriera al negativo che non potrà trovare spazi per entrare.

Messaggio n. 149 del  5 marzo 2006   “Energie di Luce”           
Siamo qui per tutti voi, ma in particolare per dare aiuto ed energia al nostro messaggero che scriverà le verità sull’amore divino e sulle esistenze dei vostri passaggi di vita.
Queste verità, raccolte in un volume, diventeranno un “portafortuna” per tutti quelli che lo leggeranno e sarà un grande lavoro di aiuto che si divulgherà in più luoghi.
Offrite il vostro appoggio e benefico giudizio di valutazione, poiché questo libro è stato voluto dall’alto e come tale diventerà un richiamo di fede per tanti nuovi che apriranno la loro mente ad una nuova conoscenza.
Questo libro di messaggi diventerà una guida terrena per tutti coloro che si affideranno alle nostre scritture e ci seguiranno in questo cammino.

Messaggio n. 150 del 12 marzo 2006   “Energie di Luce”           
Amate il mondo come Dio lo ama, è nell’amore che è stato creato e tutto quello che esiste è per amore.
Faccia ciascuno di voi la propria parte per vivere nell’amore e nel giusto rispettando chi vi sta di fronte; se qualcuno sbaglia cercate di aiutarlo a capire ma sempre con amore e nessun giudizio, tenendo conto delle situazioni che possono indurre a sbagliare e che potrebbero succedere anche a voi.
Non deridete lo stolto non gioite del misero non invidiate chi vive negli agi.
Chi veramente vive è colui che ha capito ciò che conta nella vita e i valori umani, colui che vivrà con questa sapienza, avrà la fortuna meritata, perché l’amore del Divino sarà dentro di lui e continuerà a camminare al suo fianco.
Questo è un messaggio particolare per tutti voi, quindi seguite le nostre direttive e sarete anche voi delle anime di Luce pronte ad insegnare la verità.

Messaggio n. 151 del 15 marzo 2006   “Energie di Luce”           
Quando guardate negli occhi qualcuno e pensate di essere voi i migliori, peccate di presunzione.
È giusto cercare di migliorarsi compiendo nobili azioni e tenendo un comportamento onesto, ma questo deve servire a voi per la vostra spiritualità e non per dimostrarlo agli altri.
Non vantatevi per quello che possedete e non sentitevi da meno per quello che non avete.
L’umiltà è la vera ricchezza e sarà la chiave che aprirà il vostro scrigno.
La vita è un cerchio e quello che ora c’è domani può non essere e quello che non è può succedere che sarà.
Tenete conto delle lezioni di vita che vi vengono imposte, devono servire per la vostra crescita, ma se le accantonerete come qualcosa di vecchio da non utilizzare, potreste trovarvi in un punto del cerchio con la paura di cadere e non poter andare avanti.
Trascrivete le nostre verità in un libro da leggere continuamente perché un domani, quando arriverete in questa dimensione, potreste essere voi a trasmetterle ad altri.

Messaggio n. 152 del 24 marzo 2006   “Energie di Luce”           
L’arcana virtù ancora celata vive nei cuori di chi soffre in silenzio e s’affida alla sacra volontà senza biasimarsi né condannare con sbagliati giudizi.
Chi veramente ha fede nella potenza divina, accetta per conoscenza ogni passaggio di vita, sopportando tristezze e anomalie fisiche.
Pensate a come sarete radiosi dopo aver superato il limbo e gioite già ora per le bellezze e l’impagabile amore che vi attende quando arriverete nella sfera celeste.
Quando iniziate a dipingere un quadro, godete della bellezza dei colori per ogni pennellata, ma la vostra grande ricompensa sarà a tela terminata quando il vostro orgoglio, determinato e fiero, potrà manifestarsi davanti agli inchini di compiacimento che riceverete.
Purezza e semplicità devono guidare i vostri passi, la Luce sarà sempre davanti a voi e anche il vostro Centro verrà racchiuso in un cerchio di energie che lo trasporteranno sempre più verso il domani.

Messaggio n. 153 del 27 marzo 2006   “Energie di Luce”              
Le nostre verità vi permettono di continuare il vostro cammino nella giusta strada.
Noi vi guideremo ma in silenzio, per vedere se il vostro apprendimento ha portato dei frutti, ma saremo sempre pronti a intervenire qualora ce ne fosse la necessità.
Il nostro amore per voi è infinito, ma anche la nostra voce di rimprovero sarà perenne se non seguirete il cammino della verità nonostante gli aiuti ricevuti.
La persona che ora vi comunica le nostre scritture, avrà una nuova missione per nostra volontà, quindi fate tesoro di tutto quanto avete avuto, perché ognuno di voi è in grado, senza inferiorità, di andare avanti senza remore, purché continui la sua crescita nella fede.
Ricordate che se non ci saranno invidie di nessun genere, sarete sempre benedetti e aiutati in modo sempre più presente, poiché la missione nuova che vi abbiamo predetto, sarà molto importante per tutti voi.

Messaggio n. 154 del 31 marzo 2006   “Energie di Luce”           
Siamo qui per illuminarvi sul nostro ultimo scritto, perché vi sentiamo perplessi e incerti nel giusto intuito.
Il nostro silenzio avverrà quando sarete voi a parlare per noi, quando le nostre verità saranno talmente vive dentro di voi e già tutte scritte nel libro bianco che diventerà il vostro maestro di guida.
A tutti voi doneremo una parte della nostra scintilla di Luce, serbatela con amore, poiché diventerà la lampadina che illuminerà la vostra mente, la Luce del vostro cammino e vi darà chiarezza su tutte le risposte che ora tenete dentro ai vostri cuori.
Abbiamo aperto la porta della speranza, ma rimarrà aperta solo se ne entrerete tutti senza dubbi e alla pari di conoscenza, la speranza dà gioia e forza di continuare, nessuno dovrà rimanere fuori poiché il grande cerchio luminoso vi comprende tutti e se qualcuno non sarà pronto a questo passaggio, la porta si chiuderà in nuova attesa poiché il vostro cerchio rimarrebbe aperto e incompleto.
Non chiudete la mente ma cercate la comunione con noi per essere pronti alla nuova missione.

Messaggio n. 155 del  6 aprile 2006   “le nostre parole di verità”     
La Luce che circonda le vostre menti, vi permette di dare forma ai vostri pensieri.
La scintilla divina che vive in ciascuno di voi, è l’essenza dell’anima che dà Luce nel vostro cammino e vi aiuta ad affrontare con coscienza ogni difficoltà.
È questa Luce che vi consente di continuare passo a passo senza barcollare, ma se non la terrete viva, rischiereste di trovarvi in un lungo e buio corridoio senza vedere la via d’uscita.
Noi siamo qui per questo, per aiutarvi e illuminare il vostro cammino, ma se abbandonerete la nostra mano finireste senza scampo in un deserto di ombre.
Amate e amatevi, perché tutto l’universo è amore, non perdete mai la stima di voi stessi potreste diventare degli inutili fantocci senza anima né voce che chiunque potrebbe manipolare a suo piacimento.
Nel vostro Centro esistono i giusti aiuti, quindi rafforzate la vostra spiritualità per poter dare e avere sempre più energie.

Messaggio n. 156 del 17 aprile 2006   “luci di verità”     
Amati fratelli, siamo qui per farvi un grande dono:
Padre Pio è diventato un vostro fedele devoto ed è sempre presente nel vostro Centro di preghiera.
Non ama sentirsi chiamare santo, lui si considera un vostro pari fratello ed è vicino a voi come Luce di verità.
È così che vuole essere chiamato   “Luce di verità”.
Legge dentro i vostri cuori e le vostre menti, è sempre pronto ad aiutarvi nel cammino di Luce, ma sa diventare severo giudice quando le vostre orecchie ed i vostri occhi rimangono chiusi alle divine verità.
Le sue mani sono state benedette dall’Alto ed il suo tocco su di voi diventa un toccasana di benessere ed energia per guarirvi dai vostri mali spirituali e fisici, ma non dalle vostre immaginarie malattie che vi create per commiserarvi ed avere pretesti di errati giudizi sui perché degli eventi.
Ringraziate il Cielo per il dono dei messaggi di guida e non dimenticate di aprire sempre il libro di queste verità per seguire i suoi insegnamenti.

Messaggio n. 157 del 27 aprile 2006   “luci di verità”     
Non affannatevi a voler capire e conoscere quello che ancora è un lontano mistero per la vostra mente, le vostre diversità di vedute devono arrivare ad un solo fine:   “L’AMORE PER IL PADRE VOSTRO”
Ciascuno di voi può manifestare questo amore secondo le proprie intenzioni, ma ricordate che l’amore assoluto per il Padre è amando gli ostili, aiutando i deboli e portare conforto a chi soffre.
È di questo amore che il Divino si nutre.
Pregate il Padre vostro con il cuore, non importa né il luogo né il momento, aprite sempre la vostra anima al Divino con pensieri d’amore e di gratitudine e riceverete dall’Alto la forza per affrontare la vita e continuare il vostro cammino sicuri del sostegno del Cielo.
Dio vi lascia liberi nelle vostre scelte anche se soffre quando il male è così potente da oscurare l’impronta divina che c’è in ognuno di voi, ma come un buon padre, è pronto a perdonare quando il pentimento è veramente sentito, quindi vi offre un’altra possibilità di discesa per poter compiere il vostro cammino di evoluzione per arrivare alla Luce.

Messaggio n. 158 del  6 maggio 2006   “luci di verità”     
Avete voluto scegliere per il vostro viaggio il pianeta terra pur sapendo dei pericoli a cui potevate incorrere, quali guerre, catastrofi, stragi, malattie e dolori.
Coloro che hanno affrontato questo viaggio per una purificazione spirituale, hanno imparato a capire ed accettare anche le difficoltà e le sofferenze, ma quelli che lo hanno voluto solo per una sfida verso la natura e per dimostrare a se stessi ed agli altri la propria potenza, saranno i primi a diventare granellini di polvere ed essere schiacciati come formiche.
Noi siamo giunti a voi per aiutarvi con le nostre scritture e atti di verità ad andare avanti nel cammino di Luce, ma se guardiamo le risultanze e vediamo che il vostro mondo è invaso dall’odio e dalla violenza, ci riteniamo degli sconfitti.
Comunque sappiate che l’amore del Divino verso di voi è infinito, quindi amate il bene e restate nella fede anche di fronte ad eventuali difficoltà se volete arrivare alla vostra meta per essere accolti come giusti fratelli di Luce.
                                                    
Messaggio n. 159 del 10 maggio 2006   “luci di verità”     
Cari fratelli, il nostro amato Padre, guida di verità, è felice di vedere il vostro Centro sempre più gremito.
Vi manda la sua benedizione e si compiace di vedere il suo volto ritratto su ogni parete del vostro Centro.
Anche se l’umiltà è la parte più preziosa che alberga nel suo cuore, non nasconde una punta di orgoglio e di gioia nel sentirsi tanto venerato e questo lo induce ad essere anche severo quando non siete completamente partecipi alla preghiera ed alle scritture di verità che nonostante la loro chiarezza, non sono sufficienti a illuminare le vostre menti.
Il libro d’amore e di Luce che presto arriverà ad arricchire la vostra conoscenza, sarà una guida per aiutarvi a non disperdere i nostri insegnamenti e viaggerà su grandi ali fino a raggiungere il lontano convento del nostro amato Padre Frate.
Il vostro Centro diventerà talmente noto ed importante da dover allargarsi anche in altri luoghi per portare le nostre verità di Luce e aiutare i bisognosi a camminare nella fede.

Messaggio n. 160 del 18 maggio 2006   “luci di verità”     
Con gioia e dolore vi annunciamo che la nostra Regina dei Cieli, madre di Luce e Amore,
nella sua infinita misericordia, ha fatto intercessione per tutti voi, affinché venissero fermate diverse stragi che avrebbero potuto distruggervi.
È con gioia che la Santa Madre vi ha protetti, ma è con dolore che i suoi occhi vedono il buio e la paura continuamente presenti nel vostro mondo.
Quello che la Madre Celeste vi chiede è che continuiate a rafforzare la vostra fede camminando sicuri nella via del bene fermando il male e riaccendere la Luce divina che è speranza e vita dell’universo.
Solo l’amore per tutti e per la divina opera del creato di Dio, può darvi la salvezza, quindi pregate sempre in unione scacciando qualsiasi dubbio.
Questo mese è chiamato il mese celeste perché dedicato alla Madre del Cielo e tanti angeli vestiti di azzurro coronano la sacra figura circondandola di splendente Luce ricca d’amore e di verità.

Messaggio n. 161 del 31 maggio 2006   “luci di verità”     
Diletti fratelli, il nostro Padre Guida di Verità, pone su voi e sul vostro Centro le sue mani benedette.
Vediamo con gioia che la positività acquisita dai nostri messaggi di Luce, ha rafforzato la vostra fede e la speranza di continuità della vita.
Sappiate accettare e capire tutto ciò che il Divino vi manda, non pensate che certi eventi siano punitivi, Dio è amore puro e universale, ed è solo rivolto al bene quello che scaturisce dalla Sua santa volontà.
Più salirete con la mente, più capirete questo concetto.
I messaggi che vi sono stati trasmessi, non devono fermarsi a voi, diffondetene la parola poiché in ognuno di essi c’è una parola d’aiuto e una carezza dal Cielo per tante anime che ne hanno necessità.
Voi siete il nostro primo passaggio di Luce, quindi portate le nostre energie anche in altri spazi dove la conoscenza della verità è ancora dubbio.

Messaggio n. 162 del  4 giugno 2006   “luci di verità”     
Amati fratelli, nel secondo semestre dell’anno, desideriamo che facciate un ripasso di tutto quello che vi è stato inviato nei primi sei mesi.
La vera potenza della fede è rimanere saldi anche davanti alle inevitabilità del destino pure se questo vi può recare dolore e patimenti.
Rimanete forti anche quando la terra si apre sotto di voi, aiutate chi non ha la vostra forza e dubita delle nostre verità.
Questo è il grande compito terreno che dovete svolgere per superare la classe della vita ed entrare nell’aula magna della Sfera Celeste.
Consolate con giuste parole chi non ha più lacrime, non esiste nessuna sofferenza che non porti ad un appagamento spirituale, il Divino vi ama e vi accoglie tutti nelle sue braccia puliti da tutte le scorie e dai dolori terreni.
Questa è la grande prova della fede verso il Padre nostro. La nostra parola di verità.

Messaggio n. 163 del  9 giugno 2006   “luci di verità”     
Se amate Dio cercatelo nell’amore.
L’amore vive nella purezza dell’animo, nella pace e sincerità verso il prossimo, ma soprattutto nella vostra coscienza che vi guida verso la sapienza della verità e della Divinità che vive in voi.

Messaggio n. 164 del 13 giugno 2006   “luci di verità”     
Non lasciate che le scintille del vostro cuore vi brucino la carne.
La cenere che ne rimarrà, scivolerà via con una folata di vento.
Siamo in mezzo a voi, leggiamo nei vostri animi la speranza per delle guarigioni e la paura di rimanere delusi.
Alzate gli occhi al cielo e lasciate che le vostre lacrime vi vengano asciugate dalla mano benedetta dell’Altissimo che sa ciò che è veramente giusto per voi e non vi abbandona mai, anche se nei momenti più difficili non ne sentite la presenza.
Nei nostri vari passaggi di vite, abbiamo provato le stesse vostre pene e delusioni, ma ora che abbiamo ricevuto il dono dell’eterna beatitudine e siamo consapevoli della necessità del dolore, vi diciamo di non perdere mai la fede e di affidarvi alla santa volontà del Padre che vi porterà alla nostra stessa conoscenza.
Sappiamo che queste parole ora vi sono difficili da accettare, ma quando lascerete tutto il buio dei vostri viaggi terreni e capirete il grande amore di Dio, ringrazierete anche per le sofferenze subite che vi hanno permesso di entrare nella Luce.

Messaggio n. 165 del 22 giugno 2006   “luci di verità”     
Il tempo della semina è già stato, ora bisogna raccogliere i frutti.
Cogliete solo quelli maturi e lasciate quelli che sono ancora acerbi.
Sono le parole del nostro Padre Guida di Verità, che sta preparando per il vostro Centro una nuova veste.
Tanta gente arriverà a voi per conoscenza, e le vostre mani con le vostre parole, dovranno insieme guidare queste persone per portarle alla sapienza della verità.
Nasceranno perplessità e anche malintesi, ma alla fine davanti alla semplicità della purezza, anche i più agguerriti prepotenti chineranno il capo.
Quando l’anima è chiara, emana Luce bianca, e nessuna ombra esterna la può offuscare e il nostro Padre di Guida, che ama la verità senza ipocrisia, farà in modo che fastidiosi insetti volino via per lasciare il posto a bianche farfalle mandatevi dal Cielo.

Nessun commento: