Powered By Blogger

MESSAGGI 2006 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 166 del  5 luglio 2006   “luci di verità”     
Desideriamo mandarvi questo messaggio d’amore poiché le vostre menti non sono in sintonia con le nostre energie.
Ricordate che l’amore è il dono più grande che il Divino vi porta, non dubitatene mai, tutto è giustizia nella potente volontà di Dio, nulla vi viene dato o tolto per recarvi danno, anche se questo ancora non riuscite a comprenderlo.
Vogliamo che nel vostro Centro regni sempre l’armonia della fratellanza ed è per questo che non rimarrà deserto, noi lo abiteremo anche in vostra assenza e lo custodiremo in attesa del vostro rientro.
Rafforzeremo le energie purificando l’aria che respirerete e faremo in modo che ciascuno di voi possa godere della meravigliosa Luce che penetrerà a fondo nel proprio cuore.
Due grandi premi di guarigioni vi sono stati donati e voi dovrete ringraziare il Divino con umiltà senza pretendere nulla poiché è proprio questa l’unica chiave per i miracoli.

Messaggio n. 167 del 16 luglio 2006   “luci di verità”     
Siamo qui dopo un rispettoso silenzio verso il nostro servo-apostolo che ha dovuto subire un sofferente intervento.
Lui sa bene che certi eventi non si possono annullare, ma noi gli siamo stati accanto sempre parlando alla sua mente e comunicandogli che nel passaggio terreno esistono anche questi momenti di patimento.
Vogliamo rassicurarlo sul suo poi: la sua salute correrà veloce sul filo della guarigione e le sue mani, sempre più calde, continueranno ad operare.
Abbiamo sentito con rammarico un suo momento di alterata voglia di essere con noi, ma ora che sta camminando verso la guarigione, dimenticherà il tutto e tornerà ad essere quello di sempre donando la sua parola e le sue energie ai bisognosi.
Staremo al suo fianco ora e poi per continuare insieme la missione voluta dal Padre.

Messaggio n. 168 del 18 luglio 2006   “voci dal cielo”    
Noi siamo voci nel vuoto, energie nell’universo, vibrazioni di mente che ti raggiungono per suggerirti i nostri pensieri.
In te abbiamo trovato facilità di comunicazione tramite il tuo canale di apertura alla nostra dimensione.
Non porti domande sui perché, questa è l’unica risposta che devi conoscere e dare a chi ti chiede
Tu sei un nostro mezzo di ricezione e noi ti ringraziamo per la tua disponibilità a ricevere anche noi quando non sei in completa sintonia con noi
Apprezziamo la tua volontà per questo tuo compito perché hai compreso l’importanza dei nostri messaggi che dovranno giustamente essere divulgati per aiuto e conoscenza ed il libro ne sarà il primo passo.

Messaggio n. 169 del  3 agosto 2006   “luci di verità”     
Nel giardino della vita se volete fare un grande mazzo di fiori da offrire al Padre vostro, dovete comporlo con ogni specie di fiore senza tralasciarne nessuna.
Ogni fiore ha un suo profumo e un suo colore e tutti uniti formano un perfetto dipinto che risalterà di luce e bellezza sulla vostra tela bianca.
Questo dovete farlo con tutta l’umanità senza distinzione, poiché se ne tralascerete anche una sola, i colori non saranno completi e il nucleo d’amore e di fratellanza sarà scadente agli occhi del Padre.
Dio è amore e vi ama tutti, non chiede nulla in cambio se non l’amore per tutto il suo Creato e specialmente per i vostri fratelli di ogni razza perché agli occhi Suoi appartenete alla stessa Luce.
Se non rispettate questa legge non amate Dio nel modo giusto, quindi impegnatevi a rimediare a questa vostra carenza e ricordate che ogni uomo vale quanto voi.

Messaggio n. 170 del 15 agosto 2006   “luci di verità”     
Siamo qui con voi per regalarvi le nostre Energie di Luce che sempre vi accompagnano.
A chi soffre per la perdita di una persona amata, diciamo innanzitutto che la parola “perdita” non è adeguata in quanto non riflette la verità.
In realtà chi se ne è andato, ha solo anticipato il viaggio che anche voi farete ed ora, nella sua vera dimora, sta aspettando il vostro inevitabile incontro, solo che voi non ne conoscete la data e questo vi reca dolore.
Cos’è l’attesa anche se per voi può essere di anni di fronte all’eternità ?
Come potete pensare che il Padre vostro che vi ha creato con tanto amore voglia la vostra sofferenza?
Dovete continuare nella fede poiché tutto è scritto e stabilito anche quello che ora non capite e non accettate, ma sarà grande la vostra gioia quando anche voi arriverete nella Luce Divina consapevoli della verità e come scintille di luce vi unirete al tutt’uno per diventare energie dell’universo.
                       
Messaggio n. 171 del 17 agosto 2006   “luci di verità”     
Nella vostra vita quanti bivi avete incontrato durante il vostro cammino e quante direzioni vi si sono presentate?
Soffermatevi a pensare se le vostre scelte sono sempre state quelle giuste o se avete avuto dei ripensamenti.
Così dovete fare anche per il vostro cammino spirituale, soffermatevi a pensare se quello che avete fatto e che state facendo sia utile per la vostra evoluzione spirituale o se state pigramente fermi aspettando che gli eventi cambino senza muovere un dito.
Dio premia l’intenzione e la buona volontà, ma soprattutto l’azione, quindi operatevi verso il giusto per modificarvi dove ce ne sia la necessità, non aspettate la manna dal cielo quando sta a voi dimostrare la vostra fede.
Non serve calare un secchio in un pozzo asciutto, se volete bere, dovete attingere in un pozzo pieno d’acqua.
Ricordate che la prepotenza e il vanto di sé stessi, non entreranno mai nelle porte dell’Infinito, pertanto, se volete arrivare alla vostra meta, dovrete farlo con umiltà e senza danneggiare gli altri.

Messaggio n. 172 del  1 settembre 2006   “luci di verità”     
Ogni passo del  vostro cammino è una lezione di vita da apprendere e non dimenticare.
Fate tesoro di questa opportunità che vi viene regalata, sarà una vostra arma di difesa per il futuro.
Quando preparerete il vostro bagaglio per il viaggio celeste, fate in modo di riempirlo d’amore e carità verso tutti coloro che avete conosciuto, sia nel bene che nel male e vedrete così che la vostra luce diventerà sempre più luminosa e le tenebre spariranno.
Nella luce divina e con la giusta veste, arriverete a noi ricchi di gioia per aver capito che l’unico scopo della vita terrena è amare e perdonare.
Questo è quello che vi sarà riservato se da parte vostra avrete percepito il nostro messaggio ed agito in tale direzione.
Nella dimora celeste sarete accolti con gloria e voi dovrete con le vostre energie e conoscenza delle verità ricevute, mandare messaggi di fede e aiuto a quelle anime ancora bisognose di guida.

Messaggio n. 173 del  6 settembre 2006   “luci di verità”     
Nostri fedeli, non sono state correttamente messaggiate le nostre scritture.
Non siete ancora in grado di udire le nostre direttive una sola volta, ma dovete meditare con attenzione su ogni scritto.
I nostri messaggi devono essere letti e riletti più volte, quindi rileggete nuovamente i due messaggi ricevuti e soffermatevi per capire se volete continuare a riceverne.
Noi vi inviamo diverse scritture anche continue, perché le nostre menti sono evolute ma voi dovete leggerne una sola e più volte al fine che nella vostra mente si educhi la nostra verità.

Messaggio n. 174 del  9 settembre 2006   “luci di verità”     
La fede e la conoscenza della verità divina, sono le armi più potenti in vostro possesso per la difesa nel vostro cammino terreno.
Se seguirete i nostri insegnamenti con la giusta visione e amerete con il cuore tutto ciò che è vita, niente e nessuno potrà colpirvi, né il negativo che invade il vostro  mondo, né le malattie del corpo.
Questo vostro passaggio di vita è una grande prova da superare, é come attraversare un fiume in piena senza nessun ponte, quindi per rimanere a galla e non essere trascinati dalla corrente, dovete saper nuotare molto    bene altrimenti finireste per annegare senza scampo.
Se rimanete nella luce di Dio vedrete che al momento di fabbisogno troverete sempre un appiglio a cui aggrapparvi e al vostro risveglio celeste, se avrete superato l'esame, sarete pronti a continuare nella nuova classe.
Noi, Energie di Luce, abbiamo appreso la lezione da antichi savi e ora desideriamo trasmettere a voi la nostra conoscenza perché un domani sarete anche voi guide di verità e ci sarete accanto come fratelli dell'universo.

Messaggio n. 175 del 11 settembre 2006   “luci di verità”     
Abbiamo preso coscienza  che nel vostro mondo ci sono anime che non credono in Dio rinnegando la sua esistenza e la sua dottrina.
Purtroppo per queste anime, quando giungeranno inevitabilmente nella nostra dimensione, dovranno penare per tempi più o meno lunghi, prima di arrivare alla purificazione e vedere la nostra Luce.
Se commiseriamo questa anime vissute nel buio e nell’ignoranza, dobbiamo essere irremovibili verso chi, nonostante sia stato a conoscenza delle verità e della fede, abbia agito in opposto al suo credo agendo in contraddizione di ciò che ha predicato.
Queste sono anime ancora più perse e più punibili agli occhi del Padre, poiché hanno avuto la possibilità di vivere nel giusto.
A voi che avete avuto il privilegio di conoscere le nostre scritture e verità, diciamo di fare buon uso di questo  dono e di ringraziare il Cielo per il grande aiuto, pertanto mettete in pratica i nostri insegnamenti per non finire in un buio ancora più fitto di quelle anime vissute senza Dio.    La nostra parola di fede.

Messaggio n. 176 del 21 settembre 2006   “luci di verità”     
La bellezza e la purezza dell’anima creano intorno a voi una radiosa luce che illumina  tutta la vostra persona rendendo più luminoso anche il vostro aspetto fisico.
uesto vvoeneQqQuesto avviene quando in voi vive la vera bellezza interiore che nulla può cancellare, neppure il tempo, anzi più rimane e più sarete consapevoli della realtà della vita e di ciò che veramente conta.
Non cercate la vostra immagine nello specchio, quella che si riflette non è altro che la vostra copia poiché la vera visione di voi stessi, potrete averla solo fotografando la vostra essenza.
Vivendo nella fede e nell’amore verso il Padre, creerete una lunga cometa di luci scintillanti che richiamerà a voi tutte quelle anime che nonostante abbiano fede, vivono nel buio senza la conoscenza della verità.
Sarà vostro compito aiutarle e guidarle in questo cammino e le vostre guide di luce vi saranno grate per il vostro impegno assunto verso chi desidera camminare in questa direzione per avvicinarsi alla Luce.

Messaggio n. 177 del 27 settembre 2006   “luci di verità”     
Aprite le vostre menti ai nostri messaggi ma con giusta visione.
Noi desideriamo portarvi la nostra parola di insegnamento che dovete a vostra volta portare a chi vi chiede, ma con l’esatta verità del nostro dire.
Le nostre scritture vi invitano per lo più ad amare ed a perdonare, ma ciò deve essere inteso nel vero senso insegnatovi dalle creature celesti.
Non dovete perdonare solo chi vi ha reso qualche offesa, ciò non è difficile compito, ma dovete farlo soprattutto verso chi vi ha danneggiato se volete avere un merito agli occhi del Padre.
Non è giusto perdonare e non dimenticare, non è giusto perdonare ed emarginare chi vi ha ferito, questo non è il vero perdono ma solo un vostro agire per credervi in pace con la vostra coscienza.
Ricordate che sarà l’angelo con la spada ad aprirvi le porte dell’infinito e concedervi il perdono dei vostri errori, ma questo avverrà se voi per primi lo avrete fatto verso chi ritenete di non essere persona meritevole. La nostra parola di fede.

Messaggio n. 178 del 29 settembre 2006   “vostro fratello di Luce e verità”     
Sono qui, sono il vostro fratello di Luce.
Sono sempre stato presente come Luce di verità, ed ascolto i vostri apprendimenti come un paziente maestro.
Lo so che per voi non è facile capire nel giusto intendimento le nostre direttive, quindi è ovvio che anche nelle riflessioni ciascuno abbia una propria visione.
A tutti voi voglio dire solo questo:
“Amare Dio è la sola ed unica verità che dovete seguire per essere in grazia e nella giusta fede.
Come potete discutere il modo di perdonare ed amare ogni vostro fratello quando è Dio che ve lo chiede perdonandovi ed amandovi senza distinzione? “
Se non seguite questa legge è il più grave errore che compite, quindi diventano inutili le vostre ripetute parole di preghiera e di fede, quando le vostre anime sono ermeticamente chiuse alla volontà del Padre.
Se non riuscite umilmente a cercare di evolvervi in questa direttiva, è come se leggete un libro in un luogo senza luce e quello che travedete nel buio non sono le giuste scritture.

Messaggio n. 179 del  1 ottobre 2006   “luci di verità”     
Ora siamo noi che siamo qui per ringraziarvi del vostro prezioso aiuto.
A termine di un nostro compito, meritiamo di salire di un gradino di luce, se i nostri insegnamenti sono stati corretti e giustamente appresi e seguiti.
Grazie a molti di voi, siamo riusciti ad arrivare vicino alla cima della scala divina dove le nostre energie si sono potenziate.
Anche noi, come voi, abbiamo una scala da percorrere e rispettare:
“eravamo giovani cadetti e pian piano, coi nostri tempi, siamo diventati tenenti di luce guidati dal nostro Maestro di verità”. 
La nostra grande aspirazione è divenire Angeli di Luce, ma questo avverrà dopo che avremo brillantemente superato ogni passaggio che ci sarà presentato.
Il nostro compito è di guidarvi verso la verità divina, quindi cercate anche voi di superare la vostra scala spirituale mantenendovi saldi nella fede e un domani, uniti a noi, saremo tutti  VIAGGIATORI DEL CIELO.

Messaggio n. 180 del  9 ottobre 2006   “luci di verità”     
Il santo fra i santi ha voluto vivere in stenti e povertà, subendo umiliazioni  e percosse,  per dimostrare l’immenso amore verso Dio amandolo sopra ogni cosa e amando le sue creature chiamandole fratelli e sorelle.
Noi  non vi chiediamo tanto anche perché vivete in un mondo troppo corrotto a causa di esosi potenti  che hanno messo in primo piano la nullità della materia sotterrando la spiritualità e la Divinità.
A voi che siete a conoscenza della verità, fate in modo che almeno una piccola parte di voi venga donata al Padre, amandolo e rispettando tutti, poiché siamo stati creati dalla stessa scintilla Divina.
Vivete sempre nel rispetto e nell’amore :  “è l’amore che crea  -  è l’odio che distrugge.”
Noi siamo qui per guidarvi ma il cammino è vostro, ricordate che solo l’amore, l’umiltà e il perdono vi aprono le porte del Cielo, tutto ciò che farete al di fuori di questo, sarà una inutile fatica.     La nostra parola di fede.

Messaggio n. 181 del 15 ottobre 2006   “luci di verità”     
Desideriamo che la nostra luce illumini sempre le vostre menti.
Non pensate mai di essere soli o abbandonati da tutti proprio quando ne avete più bisogno e soffrite una pena che vi uccide nel cuore, perché noi siamo con voi, cerchiamo di parlarvi e di aiutarvi, ma è il silenzio di solitudine che vi siete creati che non vi consente di udire la nostra parola.
Conosciamo la sofferenza del cuore e del dolore che  anche noi abbiamo subito durante i nostri vari passaggi,  ma se credete nelle nostre scritture dovete essere certi che il dolore non sarà eterno poiché serve solo per pareggiare il karma scelto da voi per questo cammino, quindi rimanete sempre nella fede e vedrete aprirsi uno spiraglio di speranza.
Noi vi amiamo come fratelli di luce, seguiamo tutte le vostre vicissitudini sia nel bene che nel dolore dove vi siamo più vicini e se seguirete i nostri pensieri, il raggio di luce della felicità illuminerà ancora il vostro cuore donandovi un sorriso.
Amate sempre il Divino che è l’unica vera ricchezza che la vita vi regala per guidarvi verso la luce.

Messaggio n. 182 del 16 ottobre 2006   “luci di verità”     
Le parole del grande santo non devono andare perse, raccoglietele in una bacheca in modo che i vostri occhi e i vostri cuori imparino a capire la vita spirituale di S. Francesco e siano ad esempio a tutti coloro che vivono nella materia.    

Messaggio n. 183 del 27 ottobre 2006   “luci di verità”     
Il luogo d’amore e di preghiera che frequentate, è diventato la vostra reggia.
Non esiste nulla di più importante di questa serenità che respirate quando vi riunite con fede e amore.  
Non esiste al mondo una ricchezza più  preziosa del grande benessere che vi pervade, quando siete in armonia e in sintonia con le nostre  energie celesti.
Anche questo vostro incontro è stato un grande dono e aiuto per tutti voi, poiché avete avuto la possibilità di crescere e di capire certi passaggi di vita con la guida di persone prescelte  per istruirvi su queste verità.
Pregate sempre, ma non solo con le parole, pregate col cuore poiché è la vostra spiritualità quella che sarà illuminata e che vi farà raggiungere facilmente la reggia celeste nella Divina dimora.
Ricordate di rimanere sempre umili, al Padre non importa la vostra veste lussuosa, ma la ricchezza che contenete nell’anima  e che vi farà aprire la porta del Grande  Regno.
                                                    
Messaggio n. 184 del 30 ottobre 2006   “luci di verità”     
Prima di dare facili giudizi su qualcuno, vi siete soffermati ad analizzarvi a fondo?
Se giudicate è perché vi credete superiori di chi sbaglia e pensate di agire meglio della persona criticata.
Questo è grave errore poiché la persona che state giudicando  per qualcosa che non condividete, potrebbe avere dei meriti su altro dove invece voi potreste essere carenti.
Quindi vi ripetiamo di non giudicare mai perché questo vi porta un netto demerito soprattutto perché non tocca a voi dare sentenze.
Se siete tutti creati dalla stessa scintilla, anche le vostre debolezze sono alla pari, quindi se pensate di poterlo fare, aiutate chi cade in errore e cercate di capire il perché ciò è accaduto, dato che ci sono situazioni che inducono più facilmente a fallire.
Impegnatevi col cuore a dare il vostro aiuto, se siete in grado di poterlo fare, consigliate chi cade per migliorarsi ma comunque sempre senza dare giudizi.

Messaggio n. 185 del  1 novembre 2006   “luci di verità”    
Che cos’è  per voi la potenza?
Se pensate alla padronanza del mondo od  alla grande ricchezza del denaro, siete in errore.
Chi vive solo di questo, in realtà  è  la persona più misera e debole che possa esistere, anche se ai vostri occhi questo non è.
Pensate che se il Cielo volesse, con un soffio di vento si potrebbe annullare tutto ciò che si possiede e allora cosa vi rimane?  
Chi è nel giusto può camminare scalzo, non avrà né fame e né  sete e non avrà paura di continuare.
Troverà il raggio di luce che lo riscalderà e lo proteggerà  guidandolo verso  la sua meta, ma chi dovesse rimanere spoglio di tutte le sue ricchezze e non avere nulla per cui vivere,  allora si  che dovrebbe aver paura del domani, perché con i suoi pensieri di potere ed egoismo, il suo domani se lo è già distrutto.
Ecco perché chi si sa accontentare di ciò che possiede, può certamente cercare di migliorarsi, ma mai con egoismo verso gli altri o presunzione di dover meritare di più,  e allora il Padre Celeste, che vede dentro a tutti voi,  poserà la Sua Santa mano su chi nella povertà non lo ha  mai rinnegato  e  lo renderà  l’uomo più ricco e potente nell’anima regalandogli la Sua Casa.

Messaggio n. 186 del 11 novembre 2006   “luci di verità”    
La nostra unione è nelle tue mani.
La nostra luce guida la tua mente e la tua mano dà forma ai nostri pensieri.
Ci saranno sempre questi incontri di unione e voi dovete crescere ed evolvervi per poter ricevere il giusto contatto.
Nei nostri scritti c’è la grande guida del Santo Frate e del Pio Fratello amante dell’umiltà e della povertà.
Lui per primo ha capito la vera ricchezza che ci deve appartenere per comprova dell’amore al Divino, tutto il resto fa parte della vita terrena e a volte non è di utilità neppure per voi stessi, anzi può danneggiare la vostra personalità.
Quale vantaggio avreste vivere negli agi e nel benessere senza capire l’assoluta verità della fede che è quella che deve alimentare la vostra vita spirituale?
Non diventate piccole barche lasciate alla deriva e mosse solo dal vento,  imparate a remare da soli ed essere voi a decidere la direzione da seguire per arrivare alla meta.
L’aiuto vi è dato e noi saremo qui per illuminarvi sempre su questi insegnamenti, ma non possiamo intervenire a cambiare la vostra volontà se siete ancora  indecisi  e scettici davanti alla Luce.

Messaggio n. 187 del 15 novembre 2006   “luci di verità”    
Se qualcuno sbaglia, tutti ricordano i suoi errori, mentre chi fa del bene, spesso viene dimenticato.
L’indole umana è più facile al giudizio che alla riconoscenza e questo è un atto di insufficienza e ingratitudine che diventa peggio che ricevere uno schiaffo.
Il Padre vostro che riceve le vostre preghiere di gloria, sarebbe molto più felice di ricevere da parte vostra azioni d’amore verso un vostro fratello bisognoso ed emarginato e, se questo verrà fatto con umiltà e bontà, dal Cielo vi verrà ritornato un atto di misericordia.
Ogni vostra azione, se volete che il Divino ve ne dia merito, deve essere compiuta nel silenzio e senza nessun tornaconto poiché è solo così che veramente ha valore ed è così che ricevereste l’illuminazione della luce del riconoscimento.
Raccoglietevi in comunione con noi, ascoltate i suggerimenti delle energie di Luce e vi accorgerete di quanto benessere spirituale ricevereste per il vostro cammino e capireste l’importanza del giusto dare senza chiedere nulla per voi, ma quello che vi verrà donato dall’alto, sarà il più bel regalo che mai  potreste desiderare perché vi arriverà dalle mani del Santo Frate.

Messaggio n. 188 del 19 novembre 2006   “luci di verità”    
Quando vi accingete a partire, avete cura di preparare il vostro bagaglio e di lasciare tutto in ordine per il vostro rientro.
Questo è bene come è bene che facciate altrettanto con il vostro bagaglio per il viaggio terreno.
Consideratelo un viaggio senza tempo, perché non ne conoscete la durata, ma sapete in ogni caso che prima o poi finirà e che dovrete rientrare nella vostra vera casa.
Pertanto dovrete avere ancora più cura di quello che porterete al vostro rientro perché sarà il contenuto del vostro bagaglio che vi darà la possibilità di avere una casa nel luogo celeste e più il vostro bagaglio sarà ricco d’amore e d’azioni di generosità, più il raggio Divino illuminerà la vostra dimora.
Ricordate sempre che c’è la vostra vera casa che vi attende al ritorno di questo viaggio terreno, affidatela alle energie celesti perché ve la conservino in perfetto ordine, ma sta a voi dare le disposizioni e il giusto pagamento.  Se sarete coerenti con la dottrina dell’insegnamento spirituale, troverete la vostra casa linda e risplendente di luce, al contrario potreste rimanere sfrattati in attesa di una prossimo contratto.
Noi siamo sempre qui per aiutarvi e illuminarvi nel cammino ma attenti a non diventare troppo esosi chiedendo quello che non ci è possibile concedervi.

Messaggio n. 189 del 24 novembre 2006   “luci di verità”    
Il nostro libro non avrà un termine, noi continueremo a parlarvi e le nostre parole, anche se non saranno chiuse nelle pagine, voleranno alla vostra mente perché restino sempre vive per guidarvi verso la verità.
Questo libro non rappresenta un romanzo con un inizio ed una fine, ma è un prezioso diario da sfogliare ogni giorno perché non vi dimentichiate delle lezioni apprese.
Infatti i nostri messaggi tendono a migliorare il corso del vostro cammino, vi aiutano a superare le vostre sofferenze ma soprattutto vi guidano verso la Fede della Divinità, poiché la vostra vita non finisce con la morte del corpo, ma diventerà energia di unione con quella dei vostri cari già trapassati.
Più sarete in armonia con voi stessi e verso gli altri, più facile sarà il nostro compito di aiuto per giungere a voi, quindi seguite i nostri insegnamenti e vedrete dissolversi tutti i vostri problemi quotidiani.

Messaggio n. 190 del  3 dicembre 2006   “luci di verità”    
Amate veramente Dio?
Cosa significa per voi amare il Padre?
Pregare, frequentare la chiesa non è sufficiente a manifestare l’amore a Dio, se non vi prodigate a seguire i suoi insegnamenti di fraterna carità verso i bisognosi e senza differenziare.
Se qualcuno si rivolgesse a voi chiedendovi in continuazione ma senza nulla rendere e soprattutto si dimostra ingrato nonostante riceva del bene, dopo un lasso di tempo, lo abbandonereste al proprio destino.
Pensate che il Padre vostro, che vi ama senza remore, continua a darvi il suo infinito amore anche quando i vostri errori superano le vostre buone intenzioni e quello che gli promettete in realtà non viene mantenuto.
Se amate Dio come vostro creatore e unico Signore, dovete umilmente cercare di avvicinarvi sempre più ai suoi insegnamenti per ricevere dai suoi misericordiosi occhi, uno sguardo di gioia come un padre rivolge al figlio nel ricevere un dono.   
Se vi sentite migliori quando fate del bene a qualcuno, pensate alla grande gioia che offrite al Padre quando vi vede amorevoli verso un vostro fratello e questo dono che gli offrite significa   “AMORE “.

Messaggio n. 191 del 17 dicembre 2006   “luci di verità”    
Dopo tanti insegnamenti ci auguriamo che il nuovo  passaggio sia per voi un anno di riflessione per poter mettere in atto tutto ciò che avete appreso.
Il nostro grande desiderio per voi è che camminiate sempre nella strada giusta poiché è la sola vera felicità che un domani troverete e questo sarà anche per noi una grande gioia.
Pensate quanto è grande l’amore per il Padre di chi ha voluto vivere in povertà e umiltà per essere sempre più vicino a Dio, rinunciando ai beni terreni e diventare ancora oggi un grande esempio.
Se seguite la Fede e la Verità del Divino, anche se vivete negli agi e prosperità, non dimenticate chi invece soffre e non può permettersi nemmeno quello che voi sprecate, quindi la vostra carità cristiana sta nel dare aiuto a chi ha bisogno nella giusta misura, ma in silenzio e senza cercare meriti.        
Ricordate che non basta non fare nulla di male, agli occhi del Padre, per essere meritevoli dovete necessariamente fare del bene sia materiale che spirituale, ma sempre mantenendo un comportamento umile.
Questa è la vera dottrina spirituale da seguire per essere vicini all’amore di Dio.
La nostra parola di Luce.

Messaggio n. 192 del 22 dicembre 2006   “luci di verità”    
Fratelli cari, con il nostro perenne saluto auspichiamo per voi un nuovo anno ricco di imparata sapienza.
Il nostro Maestro di guida, umile frate e divenuto Servo di Dio in tutta la sua esistenza, fatica a capire come si possano fare azioni insane e pensieri che feriscono il sommo Divino quando nel Suo immenso amore e misericordia ci accoglie tutti in un unico abbraccio.                                   
Quando nel vostro Centro pregate per un ammalato o persona comunque bisognosa, se siete tutti in sintonia, a noi arriva la vostra energia di luce veloce come un raggio di sole.
Questo avviene perché fra voi esiste un pensiero positivo e d’amore, pertanto dovete mantenere questo atteggiamento anche al di fuori del Centro, verso tutti e soprattutto verso a chi non volete tendere la mano.
Se tutti insieme, nel mondo, riuscite a mandare amore e positività verso ogni essere umano, l’energia che si creerà sarà talmente potente da aiutare il vostro pianeta a vivere nella giustizia, nella pace e nel benessere.
Imparate a non vedere solo gli errori del vostro vicino, guardate dentro di voi prima di giudicare perché in ogni essere c’è una parte di buono, quindi rispettate anche chi non è uguale a voi, perché  per il Cielo non esiste alcuna differenza.  La nostra parola di verità.

Messaggio n. 193 del Natale  2006   “luci di verità”    
Nostri diletti,con gioia siamo qui uniti a voi per portare il nostro messaggio di pace e serenità per il giorno della Santa Natività.
Amate ancora di più chi già amate, raccogliete i vostri frutti e gustatene  il sapore.
Cercate nella Luce Divina il passaggio che vi conduca verso la sapienza.
Fate in modo di rammentare tutto ciò che avete appreso sulle verità celesti, non esiste nulla di più grande della conversione verso la Fede, dell’amore universale ma soprattutto della infinita misericordia del Padre che è sempre pronto ad accogliervi anche quando vi allontanate dalla sua casa.
Sotto il vostro albero, se troverete un piccolo ed umile regalo, sappiate che è il nostro poiché non importa la sua voluminosità ma quello che contiene e il nostro dono per voi è ricco di energie di Luce per illuminare sempre di più la vostra mente verso il cammino della giustizia.
                                
Messaggio n. 194 del 30 dicembre 2006   “luci di verità” 
Messaggio arrivato alla sera in S. Maria degli Angeli (Assisi) 
La grande reggia è nell’umile dimora dove la mano di Dio è sempre presente e la Luce Divina rafforza le vostre energie.
Cercate l’amore dentro ai vostri cuori e capirete quanta ricchezza potete avere se vi affidate completamente alle onde celesti.
Siete in un luogo dove già il santo Frate ha dato tutto sé stesso per amore del Divino, vi ha lasciato una grande eredità:  la sua umiltà e amore per tutte le creature del mondo che anche voi dovete amare e rispettare se siete nella giusta fede…..
Questo umile servo e apostolo di Dio, ogni giorno al suo risveglio, sorrideva al Cielo e lo ringraziava per ogni cosa che gli veniva mandata, poiché anche la povertà, la fame e gli insulti, lui li offriva al Signore, felice di tanti patimenti che lui considerava una grande ricchezza da donare al Divino.
Perché se avete non date?  
Perché volere sempre di più senza pensare a chi elemosina un pezzo di pane?
Il vostro mondo, coperto di troppa polvere nera, ha dimenticato la vita di Cristo, ma chi è nel giusto e cammina a fianco di Dio, riceverà il grande abbraccio di Luce dove potrà trovare eterno rifugio.

Nessun commento: