Powered By Blogger

MESSAGGI 2015 GENNAIO - GIUGNO

Messaggio n. 755 -  5 gennaio 2015   “spiriti rivelatori”
La vita umana è come una grande ruota sempre in movimento, divisa da sei settori:
nel primo ci sono i bambini
nel secondo gli adolescenti
nel terzo gli adulti
nel quarto gli anziani
nel quinto i più vecchi
il sesto é sempre libero per chiunque riceva la chiamata dall’Alto.
Quando si raggiunge il sesto ed ultimo settore, la ruota si ferma per poi riprendere il suo giro.
Nessuno può sapere quando e come sarà chiamato, per cui, cari fratelli, vi diciamo: cercate di gioire in questo nuovo anno, accettatelo come un grande dono di Dio che vi permette di continuare altri giri nella ruota, in cui potete vivere meglio, considerare i vostri errori, per poi modificarli durante un futuro nuovo giro.
Questo nuovo anno vi deve servire per capire il perché della ruota della vita, il perché tanti giri si fermano per persone ancora nei settori iniziali, mentre chi vorrebbe essere già arrivato alla fine, deve ripetere altri giri.
Ogni giorno, aprite la vostra finestra per guardare la continuazione della vita.
Ringraziate il Padre per questo, vivete nella fede e nulla vi farà timore, perché la saggezza della mente sarà la vostra meta primaria.

Messaggio n. 756 - 10 gennaio 2015   “fratelli universali”
Nel vostro tempo, è arrivato un altro anno.
Vediamo che tutte le vostre imperfezioni umane, pensieri di giudizio e mancata tolleranza verso i vostri simili, anche se voi li considerate diversi, sono rimasti sempre gli stessi.
Fratelli, che serve comunicarvi le verità dell’universo, le divine scritture, le parole di saggi profeti, se poi non le rispettate?
Quest’anno sarà molto importante per il vostro mondo, quindi prodigatevi a tenerlo in vita, ad amare l’universo con tutte le sue creature, per non cadere, voi pure, nel fondo baratro pieno di polvere, da cui, per uscirne, vi ci vorranno secoli di patimenti.
Non è un messaggio per crearvi paure, ma per sensibilizzare in voi il sentimento umano d’amore verso tutti, unica vostra salvezza, che vediamo spento o non di equa giustizia.
Desideriamo per voi che la Luce nei vostri cuori torni a risplendere, che la generosità verso gli altri continui ad esistere, se volete che il Padre abbia misericordia anche per voi.
Fratelli, l’amore è vita, l’amore annulla il male, l’amore è la chiave del paradiso.

Messaggio n. 757 - 15 gennaio 2015   “fratelli universali”
Fratelli da diverso tempo il vostro pianeta è entrato nella quarta dimensione, ma la maggior parte di voi è rimasta ancora nella terza.
Per entrare nella quarta dimensione dovete avere una trasformazione di vibrazioni energetiche che devono fondersi con quelle spirituali.
Solo così sarete arrivati nella quarta dimensione e, in questo stato, non vi sarà difficile raggiungere anche la quinta dimensione, per poi proseguire nei vari stadi di Luce.
Purtroppo, chi è rimasto nella terza dimensione, non potrà rimanere per molto in questo pianeta, perché si distruggerebbe da solo e non potrà ricevere alcun aiuto da quelli giunti alla quarta dimensione, in quanto le loro vibrazioni sarebbero troppo alte rispetto alle loro e non potrà esserci nessun contatto vibratorio.
Queste persone dovranno purtroppo lasciare questo pianeta ormai evoluto, a breve, per reincarnarsi in altri mondi
ancora viventi nella terza dimensione, per poter continuare il loro cammino spirituale.
Dalla Stazione Celeste è stato inviato questo messaggio per tutti, ma specie per quelle persone rimaste ferme nella crescita, con la speranza che possano evolversi in altri mondi, che hanno ancora le loro stesse vibrazioni, fino a quando non avranno raggiunto la loro giusta evoluzione.

Messaggio n. 758 - 24 gennaio 2015   “luci di verità”
Voi dovete essere “Salomone” di voi stessi, quindi perché chiedere ad altri se il vostro comportamento è stato equo oppure non corretto, quando dentro di voi conoscete la risposta?
Se riconoscete di avere sbagliato e ve ne rendete conto, ammettetelo con umiltà, perché tutti possono sbagliare, ma il Padre non accetta un vostro falso pentimento davanti all’altare, per far sì che tutti vi vedano pentiti, quando invece non lo siete minimamente e cercate qualcuno che la pensi come voi solo per sentirvi giustificati.
Ma non sapete che il Padre conosce tutto di voi, anche il più piccolo pensiero e non vi condanna se vede la vostra sincera fede e il vostro rammarico per avere causato danni a qualcuno?
Se invece fingete un rimorso inesistente, significa tentare di ingannare il Padre, e di questo non sarete mai giustificati.
Siate voi stessi!
Siete umani, facili agli errori, ma quello che non sarà mai ammesso dal Cielo, è la falsità di spirito sperando di non essere scoperti o letti nel pensiero.
Questo è sciocco se pensate che il Padre non vi veda o non vi senta, quindi portate sempre a testa alta la verità, qualunque essa sia e solo in tal caso riceverete comprensione dall’Alto.
La verità fa parte della giustizia, per cui comportatevi sempre in tal senso e vi sentirete in sintonia con il vostro spirito.

Messaggio n. 759 - 28 gennaio 2015   “fratelli universali”
Ogni creatura dell’universo possiede la luce di Dio.
Questo perché siete tutti uguali ai suo occhi, dal più piccolo animaletto, al più possente degli uomini.
Ecco perché non deve esistere fra voi l’invidia, il giudizio negativo e la superiorità di pensiero.
Gli umili saranno i più amati dal Padre, i deboli diventeranno i più forti di spirito, i poveri saranno i più meritevoli nella casa del Padre.
Che vi giova il credervi migliori, più saggi e più meritevoli degli altri, quando proprio per queste vostre presunzioni
arretrerete all’ultimo gradino e vedrete il sorpassarvi da tutti coloro che consideravate degli inferiori?
Le macchie del vostro abito non spariranno con nessun lavaggio, mentre i cenci dei vostri fratelli, risplenderanno come astri del cielo che faranno aprire le porte della sfera celeste.
Fratelli, per il Padre siete tutti suoi figli alla pari, quindi finché la natura ve lo permette, correggete i vostri amari pensieri, cercate l’amore e l’armonia con tutte le creature dell’universo e vedrete quanto più sereno sarà il vostro cammino.

Messaggio n. 760 -  4 febbraio 2015   “fratelli universali”
Il tempo della raccolta è vicino: il grano è maturo, il mosto ribolle dentro i tini e la terra vi grida giustizia!
Basta crearle polvere, basta bruciare legna bagnata, basta bere acqua stagna, basta seminare in aridi terreni sapendo che non vi daranno alcun frutto.
Cosa potete sperare di ottenere dalla terra, quando le avete gettato addosso tanto male?
La madre terra vi ha sempre dato tutti i suoi migliori frutti, perché vi riconosce come figli del pianeta, mentre voi, in cambio, le avete dato solo tossici elementi che piano piano la stanno distruggendo.
Il suo corpo verde e luminoso, si sta trasformando in una scura palla, senza più possibilità di riprendere il giusto aspetto, come quando è stata creata.
Gli alberi, i fiori e tutte le creature, hanno chinato il capo, ormai rassegnati della loro situazione.
Verrà un giorno in cui non udirete più il cinguettio degli uccelli, né il felice gorgheggiare dei ruscelli e anche i fiori vi negheranno il loro profumo.
Tutto questo, pur sapendo che è male, non vi ha fermati, anzi avete preferito seguire il sentiero della distruzione per il vostro egoismo e certezze di potere.
Ora, consci di ciò che è accaduto, vorreste l’aiuto del Cielo, ma vi sarà negato, in quanto siete stati voi la causa di tutto il nero che ha fatto ammalare la terra.
Svegliatevi, agite per il tempo che vi rimane, altrimenti tutti i danni, ricadranno su di voi.

Messaggio n. 761 - 11 febbraio 2015   “Mamma Celeste”
Figli miei cari, sono felice quando leggo nei vostri cuori l’amore e il perdono che sono la base di tutta la spiritualità.
Questo non vuol dire che dobbiate continuare a subire e sopportare chi vi offende e gode nel farvi soffrire.
É giusto che lo perdoniate, perché questo vi rende sempre più meritevoli, ma allontanatelo con dignità, senza augurare nessun male, ma solo con l’intento che questa persona possa capire il danno che sta creando, più che a voi, a se stesso.
Le vostre energie devono continuare ad essere positive, anche di fronte a quelle negative che vorrebbero gettarvi addosso.
Continuate il vostro passo nella giusta direzione, non permettete a nessuno di farvi deviare, anzi pregate per queste misere persone che continuano a rimanere nel buio.
Io vi amo tutti, ma capisco che a volte è meglio allontanarsi da persone ancora molto basse e proseguire il vostro cammino senza retrocedere.
Purtroppo, per il bene vostro e altrui, è necessario andare avanti da soli, sperando che questo giovi a far comprendere a tali persone che l’allontanamento è stato giusto e necessario.
Un abbraccio d’amore a tutti voi, figli cari, vi amo e vi proteggo con tutto il mio cuore di madre, non lontana,ma sempre accanto a voi, illuminandovi della Luce divina, a cui tutti appartenete.

Messaggio n. 762 - 21 febbraio 2015   “anime di luce”
Cari nostri fratelli, questo messaggio è specifico per il vostro Centro, anzi per colui che da tempo sta aiutandovi con le sue energie di cui ne ha avuto dono.
Qui da noi ci sono molte anime che vorrebbero ringraziarlo, ed in particolar modo un vostro devoto da poco giunto
e che è sempre presente quando vi riunite in preghiera.
Quest’anima non è ancora pronta ad entrare nella grande Luce, perché è ancora molto legata alla vita terrena, ma vuole ringraziarvi per le preghiere e per il pensiero costante che gli arriva sempre dal suo grande amico Carlo.
Dovete essere tutti sereni per questo messaggio, senza alcuna invidia se non siete stati nominati singolarmente, anzi gioite per chi riceve della gratitudine per il suo operato, di cui molti di voi ne usufruiscono, e fate in modo che questo messaggio illumini di gioia anche le vostre menti.
Vi ripetiamo che quando un’anima entra nella Luce divina, per un tempo non definito, in base alla sua crescita spirituale, rimane ancora legato alla materia, quindi aiutatelo con giusti pensieri a staccarsi da questo stato, con le vostre preghiere di fede e ne riceverete merito, se questo lo fate con sincerità e senza nessuna pretesa.
Questo vale per tutti, cari fratelli, ma sappiate che dall’Alto siete tutti amati con giustizia, per cui state sempre vicini alla Luce divina, pregate prima per voi che per i vostri fratelli, perché per primi dovete essere voi ad essere puri, se volete che le vostre preghiere arrivino nella Luce.
Un grande abbraccio di Luce a tutti voi ed al vostro Centro che nel piccolo luogo può emanare una grande Luce.

Messaggio n. 763 - 26 febbraio 2015   “guide di verità”
Il carnevale è finito, quindi dopo aver fatto le vostre buffonate, concentratevi ora su quanto è davvero importante.
Per primo pulite la vostra casa interiore, toglietele la polvere e fate rispecchiare i vostri vetri, in modo che tutto si veda in trasparenza.
Se non avete nulla da nascondere, dovete farlo ogni giorno.
Il vostro carnevale, quello vero, dovete sentirlo dentro al vostro cuore, manifestando gioia e armonia verso tutti.
Non guardate i costumi che indossano gli altri per confrontarli con il vostro.
Ciascuno ha il costume che si merita e anche quelli sfarzosi, possono nascondere sotto dei brutti cenci.
Comunque non sta a voi criticarli, questo dovete farlo solo su voi stessi, al fine di migliorarvi e di capire che non è sempre prezioso quello che traspare.
Che serve mostrare il vostro costume di carnevale lussuoso e ricco di preziosi, quando vi nascondete dietro ad una maschera per non farvi riconoscere?
Siate sempre voi stessi.
Camminate con passi sicuri a testa alta, non per sfida verso gli altri, ma per dimostrare la vostra forza interiore, che vale di più di ogni gioiello, perché possiede più luce e di questo dovete esserne fieri.

Messaggio n. 764 -  3 marzo 2015   “energie di luce”             RUOTA DEL DESTINO
Ciascuno di voi ha il biglietto per fare il proprio viaggio.
Ciascuno di noi non paga lo stesso prezzo, ma quello a seconda del suo itinerario.
Ricordatevi che la vita è un grande dono di Dio, vivetela!
Sbagliatela, ma non siate mai passivi, perché questo sarebbe il peggior male per la vostra spiritualità.
Incontrerete nei vostri viaggi, anime già conosciute, già vissute con voi con ruoli diversi.
Ma quando queste anime si ritrovano e si riconoscono, allora sappiate che è una grande opportunità per aiutarvi a terminare il vostro passaggio non concluso.
Starà a voi il gestire i vostri sentimenti e il vostro tempo, ma ricordate di non gettare al vento semi non fertili, perché ritornerete a vivere con gli stessi problemi, con gli stessi ostacoli, ma con un fardello ancora più pesante.
L’amore è vita, l’amore è Luce, l’amore è un dono divino.

Messaggio n. 765 - 11 marzo 2015   “guide di verità”
Nella vita non dovete mai essere perdenti.
Perdenti non significa non aver vinto, ma perdere con la consapevolezza di farlo.
Se non vincete alla lotteria, non dovete dire di avere perso, ma solo di non avere vinto, che è diverso.
Il perdente è colui che, dopo uno sbaglio, lo ripete, sapendo che quello sbaglio lo farà divenire un perdente, ma comunque non si attiene dal farlo.
Questo vale anche per la vostra vita: a volte la fortuna sembra girarvi le spalle - questo non dipende da voi - ma da un fatto della vostra vita in cui non eravate in grado di vincere.
Se uno studente non studia e prende un brutto voto, non deve lamentarsi, perché è stata una sua negligenza, ma se ripete lo stesso errore e continua a non studiare, ecco che riprenderà un altro brutto voto e questo grazie alla sua volontà di non impegnarsi, per cui si potrà definire un perdente.
Fratelli, non siate dei perdenti, ma lottate per essere dei veri vincitori.
Dipende dalla vostra volontà di azione, per cui cercate sempre di agire per il meglio, non solo per voi ma anche per gli altri.

Messaggio n. 766 - 17 marzo 2015   “spiriti rivelatori”           
La pazienza è una grande virtù e, a volte, può essere la chiave di soluzione a molti problemi.
Quante volte, per non avere avuto pazienza di aspettare, avete fatto delle scelte che poi si sono verificate sbagliate?
Se aveste avuto più pazienza, avreste potuto riflettere meglio prima di agire e prendere la giusta decisione.
Il vostro male è la fretta!
Anche quando vi rivolgete al Padre per ottenere una grazia, se non arriva subito, ecco che incolpate il Padre di non avervi esaudito e mettete subito in discussione la vostra fede.
Fratelli, vi abbiamo detto e ridetto che il Padre rispetta il vostro libero arbitrio e, se non ottenete quanto richiesto, è solo perché nessuno, nemmeno il Padre, va contro alle leggi universali create proprio da voi, per scelta, in questo cammino terreno.
Ci sono grazie che vi vengono concesse, se rispettano la scelta karmica, ma anche in questo caso possono arrivare non con tempo immediato, ma con tempo stabilito.
Pertanto abbiate sempre pazienza, non traete errate conclusioni, abbiate fede e soprattutto non accusate mai più il Padre celeste.
Vi ripetiamo di avere sempre pazienza in ogni evento, di amare e rispettare il Padre e accettare la giustizia divina.

Messaggio n. 767 - 25 marzo 2015   “spiriti di luce”  
Quanti passi avete fatto per essere arrivati fino ad ora e quanti ne dovete ancora compiere?
La risposta vi sembra difficile perché non la potete conoscere, però potete cercare di percorrere una strada nuova,
se quella che avete percorso è risultata ardua e troppo lontana al raggiungimento della vostra meta.
Per primo: impegnatevi a mettere delle scarpe comode che vi aiutino a camminare meglio; portate con voi una borraccia per bere se vi venisse sete e non ci fossero fontane; non dimenticatevi di portare un parapioggia e un maglione per coprirvi, qualora durante il viaggio, il tempo cambiasse e voi dovrete essere sempre preparati, con tutto il necessario, per poterlo continuare.
Fratelli, avrete capito che queste sono solo delle metafore, ma che in realtà sono delle verità da seguire per arrivare alla meta, senza nessuna paura di avere scordato ciò che è importante per la vostra crescita spirituale.
Quando giungerete al termine del vostro viaggio, se non avrete con voi tutto ciò che è necessario per il vostro soggiorno, vorrete tornare per riprenderlo, ma non sempre potreste essere nella possibilità di farlo, per cui il vostro soggiorno non risulterebbe quello da voi desiderato.
Se volete essere tranquilli, e godervi la gioia del soggiorno tanto ambito, preparatevi a tempo la vostra valigia e accertatevi che il suo contenuto sia completo.

Messaggio n. 768 - 26 marzo 2015   “fratelli di luce” 
Cos’è la Pasqua?
“È il sacrificio e sofferenza di Gesù sulla croce”, questo è quello che la maggior parte di voi risponderebbe.
Fratelli, dovete pensare alla Pasqua come ad una festa, alla vita che vince sulla morte, perché Gesù non è mai morto come voi lo intendete, ma ha voluto fare la volontà del Padre per rendervi edotti della grande verità divina che è la vita eterna.
In questa ricorrenza, vi sentiamo più vicini a Gesù: lo pregate, partecipate col pensiero al suo sofferto patimento, e vi arricchite di buoni propositi per il vostro futuro.
La cosa più importante per Gesù, è proprio che manteniate vivi i vostri buoni propositi di amare tutti i vostri fratelli,
perché questo è il più bel dono che possiate fargli per ricordare la Pasqua, tenendo conto che è un grande dono anche per la vostra anima che si arricchirebbe ancora di più di fulgida luce.
Sappiamo che é difficile per voi, in questi momenti di buio nel vostro mondo, rimanere di sani principi, perché il male che lo avvolge, vi causa pensieri di rabbia, di dolore e di virtuale vendetta.
Gesù ha amato e perdonato anche chi lo ha crocifisso e torturato, quindi non odiate, ma pregate con amore, per fare che queste anime dannate possano rinsavirsi e comprendere l’amore, la vita e la giustizia.
Chi sbaglia è pur sempre un vostro fratello, non giudicatelo!
Pensate all’amore di Gesù verso tutti e vedrete che la grazia di Dio scenderà su di voi per annullare qualsiasi insano pensiero.
Che il trionfo dell’amore e della giustizia, possano vivere in ciascuno di voi per santificare la vostra Pasqua.

Messaggio n. 769 - 8 aprile 2015   “luci di verità”
Se siete soli e non ricordate la strada per tornare alla vostra casa, vi trovate davanti a un bivio e non c’è nessuno a cui chiedere, ecco che allora la paura vi fa pensare al Padre, e chiedete il suo aiuto per illuminarvi sul da fare.
Se lo interpellate per un atto di fede, perché siete veramente convinti che il Padre vi ascolti, potrete sentire la sua voce dentro di voi che vi indirizzerà sulla giusta direzione.
Ma se è solo per una forma di panico che vi rivolgete al Padre, proprio perché non avete altre alternative, allora prevarrà solo il silenzio e il vuoto dentro di voi e non riceverete alcuna risposta, perché non avrete compiuto un vero atto di fede.
Fratelli, la fede muove anche le rocce, la fede vi trasporta dove volete e tutto ciò che fate per fede, vi darà il risultato desiderato.
Vivete nella fede in ogni attimo della vostra giornata, Dio è con voi, vi ama e vi ascolta, quindi continuate il vostro cammino nella fede e non perderete mai la giusta strada.

Messaggio n. 770 -  9 aprile 2015   “guide di luce”
A volte vi nascondete perché non volete che vi riconoscano, per cui vi travestite, certi che nessuno possa riconoscervi.
Questo comportamento, è una cosa umana e può anche funzionare, ma sappiate che non potete agire nello stesso modo nel mondo spirituale, dove sarete sempre visibili e riconoscibili qualunque veste indossiate.
Soprattutto la vostra anima, che non potrete mai né nascondere né tantomeno camuffare, sarà la vostra carta d’identità e non potrete sostituirla con nessun’altra.
I vostri connotati, le vostre azioni e tutto ciò che vi riguarda, vi sono stampati sulla carne e dentro alla vostra mente.
Quando vi presenterete al cospetto divino, non potrete dire di avere smarrito la carta d’identità, per non farvi riconoscere.
Nella vostra aura, nella vostra anima, apparirà tutto ciò che avrete compiuto, sia nel bene come nel male e tutto questo avverrà davanti agli occhi del Padre come un raggio di sole nella luce dell’alba.
Pertanto, invece di preoccuparvi di nascondere i vostri eventuali malfatti, cercate di capire bene questa scrittura, impegnatevi ad esaminare lo stato della vostra spiritualità, e fate in modo, all’arrivo del vostro viaggio, di non lasciare tracce di polvere nera sulle vostre impronte digitali.

Messaggio n. 771 - 17 aprile 2015   “fratelli celesti” 
Il Padre nostro, trova dentro a ciascuno di voi un piccolo posto dove poter riposare e ascoltare i vostri pensieri.
Ascolta il battito del vostro cuore, il calore e l’amore che emanate, la pace e la gioia che gli manifestate per esservi accanto.
Lui entra in punta di piedi, bussando piano alla porta del vostro cuore e, se non lo accettate, non importa; il Padre si allontana solo metaforicamente, perché rimane comunque accanto a voi, senza presenziare la sua divinità.
Proprio perché il Padre non vuole imporvi nulla, per il grande amore e rispetto che ha per voi, suoi amati figli a cui ha donato una parte di sé, anche se respinto, soffre in silenzio, ma ha la costanza di attendervi tutti.
Lui sa che, presto o tardi, sarete voi a invocarlo di rimanere e, con amore e umiltà, gli spalancherete la porta del vostro cuore.
Come il figliol prodigo, quando un figlio ritorna a casa, troverà ad attenderlo, ancora con più amore, il padre suo, che gli dimostrerà la fiducia mai persa del suo ritorno.
Quindi, fratelli, quando il Padre vi chiama, non rinnegate mai il suo richiamo.

Messaggio n. 772 -  4 maggio 2015   “Mamma Celeste”
Figli cari, la salvezza è solo nelle vostre mani.
Voi mi pregate chiedendomi di intercedere per la pace nel mondo, per far finire le guerre e per aiutarvi a vivere serenamente.
Io posso intercedere, ma il mio intervento è nullo, quando leggo dentro a molti uomini, senza nessuna volontà né fede, l’orgoglio di essere promotori di guerre e di distruzioni.
Questi esseri, che vivono solo per sé stessi, non hanno ancora capito i valori della vita, per cui figli cari, pregate per queste persone ammalate di ingiustizia, per fare che la Luce della divinità possa illuminare le loro menti.
Figli miei, voi che siete sulla via della coscienza Cristica, con i vostri pensieri positivi, potete aiutare ai cambiamenti nel mondo, portandoli verso il bene, e più sarete, più la vostra forza sarà potente.
Io vi amo tutti e vi ringrazio per i vostri doni e pensieri d’amore, ma ricordatevi che è sufficiente che viviate secondo gli esempi di Gesù, amando tutti senza nessuno escluso, per essere degni di essere ascoltati.
Fate sempre la volontà del Padre celeste, perché è proprio in nome di questa volontà, che anch’io desidero,
la mia possibilità di intercedere per voi.
Amatevi tutti, siate sempre vivi nella giustizia divina, e vedrete ancora altre meraviglie che il mondo vi potrà donare.

Messaggio n. 773 -  6 maggio 2015   “spiriti rivelatori”
Nostri fratelli, non allontanatevi mai dalle guide di Luce.
Vi sono state messe a fianco per illuminarvi nello spirito in quanto, a volte, dimenticate che è proprio lo spirito, la base della vostra vita.
Come nutrite il vostro corpo con cibi adeguati, dovete farlo anche con il vostro spirito, perché se non lo nutrite sanamente con la fede e l’armonia di mente, si ammala e voi barcollerete nel buio non trovando più la giusta strada.
Ricordate che è lo spirito che vi crea le emozioni, le gioie e anche i tormenti, per cui, come bravi alunni, paragonatelo a un grande maestro che siede in cattedra per insegnarvi i veri valori della vita, i giusti concetti e le verità del Divino, quindi seguitelo con attenzione e arriverete pronti per conseguire l’esame della spiritualità.
In questo modo avrete vittoria sulla falsa materia e vivrete la vostra vita con serenità e paghi nella coscienza.
Liberatevi dai sensi di colpa, che non servono né a voi né alla vostra spiritualità.
Siate sempre in armonia con l’universo, e il Cielo vi ricompenserà, rendendovi edotti delle verità divine e dei giusti principi da seguire, che sono lo scopo della vostra venuta in questa terra.

Messaggio n. 774 - 17 maggio 2015   “luce celeste”
Figli cari, é bella la fiducia e l’amore che mi portate quando mi chiedete una grazia e lo fate con completa speranza, certi della mia intercessione.
Ecco perché non voglio parlarvi di catastrofici eventi che potrebbero danneggiare il vostro mondo, ma solo parlarvi d’amore aprendovi con grazia il mio cuore.
Figli cari, giunga a voi tutti questo mio messaggio:
 “Vi amo tutti - siete perle di luce che splendono dentro il mio cuore -
  accanto al sacro cuore di Gesù,voi completate la mia lunga collana che potrò indossare solo quando avrò le perle  di ciascuno di voi.
  Ascolto anche i vostri tormenti che cerco di alleviare, perché anche il mio cuore di madre soffre sapendo delle vostre pene.
  Mi rivolgo al Padre nostro, perché intervenga con la sua potenza e volontà, per aiutarvi nel vostro cammino di spine.
  Non dimenticate che vi ascolto sempre   quando mi pregate con fede e umiltà, e state certi che riceverete la grazia richiesta, se non ostacola le leggi universali.
  Figli cari, il mio messaggio per tutti voi e per il vostro mondo, è di amore, rispetto e giustizia verso ogni essere.
  Questo è il primo passaggio per la vostra spiritualità che non dovete mai dimenticare.
  L’amore muove le pietre.
  Il rispetto e la giustizia sono le parole evangeliche che Gesù vi ha insegnato, e che vi ha lasciato come divina eredità.
  Se non siete predisposti a questo,   ogni orecchio rimarrà sordo alle vostre richieste.
  Vi abbraccio ancora tutti, come una celestiale figura di Luce che vi appartiene da sempre e che mai vi abbandona“.

Messaggio n. 775 . 27 maggio 2915  "spiriti rivelatori"           
Sedetevi tranquillamente in un luogo solitario, analizzate la vostra vita o meglio le vostre vite vissute.
Certo non le ricordate, ma quello che vi è rimasto, anche se ora non ne siete consapevoli, è sempre vivo dentro di voi e, senza che ve ne rendiate conto, vi aiuta ad agire per il meglio, ad avere dei sani principi che prima non avevate, a capire ed accettare anche certi eventi, non certamente desiderati.
La vostra anima che rappresenta il grande serbatoio di tutte le vostre conoscenze, racchiude gli insegnamenti che vi sono stati impartiti, le vostre memorie vissute e tutte le eventuali doti ereditate nei tempi.
Tutto questo vi appartiene e voi, nei momenti di fabbisogno, potete attingere in questo serbatoio ed usufruire di ciò che necessitate e che vi appartiene, perché già ottenuto.
Anche se lo farete inconsciamente, i risultati che otterrete,saranno propizi per il vostro nuovo passaggio e di grande aiuto per la vostra crescita.

Messaggio n. 776 -  1 giugno 2015   “poeti dell’immenso”     
Respirate in ogni istante il sapore della vita e la dolce ebbrezza che la natura vi offre.
Ogni giorno la natura si risveglia con voi, regalandovi la dolce musica dell’universo, il profumo dei fiori che olezza nell’aria e lo splendido quadro dipinto con tutti i colori che formano la tela del mondo, di cui nessun pittore potrà dipingere con propria mano.
Questo è il grande dono che il Padre vi offre per amore e per essere amato da ciascun o di voi.
Queste meraviglie non le troverete in nessun negozio, perché il creato è una grandissima opera ideata dalla Somma Mente, dal Respiro Divino e dalla Luce dell’Onnipotente.
Questi doni vi sono stati dati perché possiate capire la divinità che vi circonda, che vive con voi per mano dell’Amore universale e che in ogni momento è presente nel vostro cuore.
Fratelli, ma vi rendete conto di quanto sia grande il Padre nostro?
Nulla di tutto ciò che l’uomo può ideare attraverso la materia formerebbe una minimissima parte dell’arte divina, quindi veneriamo sempre il Padre, amiamolo e ringraziamolo in ogni momento per averci creati.

Messaggio n. 777 - 12 giugno 2015 "fratelli universali"               
LA PACE
Fratelli, la pace non è una semplice parola, ma è la beatitudine dell’anima che vi pervade quando siete in pace con voi stessi e con il mondo.
Essere in pace significa: non portare rancori, amare l’universo e accettare qualsiasi evento vi si presenta, poiché nulla può turbarvi, quando la pace dell’anima alberga dentro di voi.
In questo stato, voi vi create un benessere sia fisico che spirituale.
Il vostro fisico si sentirà più forte e nessuna malattia potrà colpirlo, poiché non troverà nessuno spazio libero per penetrare e la forza della vostra positività scaccerà dal vostro cuore ogni pensiero negativo.
La pace la si conquista con la fede, con l’amore e con la comprensione verso gli altri.
Non dimenticate che il Padre nostro è misericordioso verso tutti, per cui anche voi dovete esserlo con ogni essere,
indipendentemente dalla provenienza e dalla diversità di aspetto.
Solo così riuscirete ad essere veramente degni di essere chiamati figli dell’universo, perché vivendo nella pace, il Divino regnerà perennemente dentro di voi come all’esterno.
                                                                                 
Messaggio n. 778 - 19 giugno 2015   “spiriti guida”   
IL GIUDIZIO
Quando vi analizzate e vi giudicate, perché capite di avere sbagliato, fate un grande passo verso la vostra crescita spirituale.
Lo sbaglio è umano e, quando vediamo che ve ne rendete conto e promettete di non voler ripetere il medesimo errore, la vostra luce vi illumina la mente e voi piegate umilmente il capo, quasi come foste fogliame di un grande albero, che si piega in avanti, portato dal vento, come voler chiedere perdono per le sue azioni.
Fratelli, il perdono dei vostri errori, o meglio delle vostre azioni, spetta solo a voi ed alla vostra coscienza, poiché nessuno, al di fuori di voi, può farlo, come nessuno ha il diritto di giudicare il vostro operato.
Vi è stata data la libertà di azione, di pensiero e la coscienza per distinguere il bene dal male.
Quindi chi, se non voi, è in grado di capire il perché avete agito in un modo anziché un altro?
Questo per ribadirvi che il giudicare è sempre un grave errore, ma se lo fate su voi con lo scopo di migliorarvi, è bene e il Cielo ve ne renderà merito.
Fratelli nostri, vivete umilmente nella giustizia divina e vi renderete conto di quanto diventi facile il non giudicare, perché Gesù, vostro maestro, non l’ha mai fatto e questo deve divenire per voi il primo grande comandamento da seguire.

Messaggio n. 779 - 24 giugno 2015   “fratelli universali”
LA FEDE                                                                                  
Se avete dei dubbi sulla vostra fede, è perché siete insicuri su ciò che credete, ma questo non è male, anzi è bene, perché, per poter ciecamente lasciarvi andare a credere anche a ciò che è difficile accettare, è giusto che proseguiate nel vostro intento per perfezionarvi a disperdere ogni dubbio.
La vera fede non deve darvi nessuna prova, o l’avete oppure no, per cui non dovete cercarla attraverso il ragionamento, ma solo con la verità che avete accumulato dentro di voi e l’esatto giudizio che vi trasmette la vostra anima.
Ascoltate la voce del Padre che vive in voi, ogni sua parola è verità, ogni palpito del vostro cuore è l’amore del divino, quindi affidatevi a questo amore, che non vi ingannerà mai e, senza nessuna fatica e alcun dubbio, la vera fede brillerà dentro di voi.
Se avete fede in Dio, nulla dovete temere, nessun male vi colpirà e voi vivrete nella sua celeste gloria con la consapevolezza di volare in alto anche senza le ali.
Fratelli, la fede è la nave che vi trasporta nell’universo, la fede è la voce di Dio, la fede è l’amore che Dio vi ha dato
per raggiungere ogni vostro obiettivo.

Messaggio n. 780 - 26 giugno 2015   “spiriti guida”   
In questi tempi, vediamo molti luoghi di preghiera in cui i devoti si riuniscono per rinforzare la loro fede, attraverso l’unione con altri, per pregare.
Siamo stati presenti anche noi al vostro passaggio in cui avete manifestato il verbo di Gesù, tramite le nostre scritture ed abbiamo apprezzato la grande partecipazione con coinvolgimento di Santino, vostro studioso che, con chiarezza di interpretazione e competenza, ha illustrato i reali concetti.
Ecco perché lo ringraziamo per avere espresso il Verbo evangelico con giusta vocazione e limpido pensiero.
Chi lo ha seguito con attenzione, ha avuto la possibilità di capire ogni reale passaggio, mentre altri, con le loro affermazioni, ci hanno delusi facendoci rimanere piuttosto perplessi per aver ancora errate interpretazioni.
Comunque, fratelli, non si può ripetere tutto dall’origine, il tempo è prezioso per continuare ad andare avanti, quindi non lo sciupate, ma rimanete fermi nelle nostre verità più volte scritte e ribadite. 

Nessun commento: