Powered By Blogger

MESSAGGI 2018

N. 819 -  3 gennaio 2018   “Fratelli Cosmici”
Ave a voi cari fratelli!
Siamo con voi in questa nuova epoca ormai troppo vicina al buio che si è creato nel vostro mondo.
Non rammaricatevi, siamo qui per aiutarvi a non precipitare nel grande pozzo, dove la terra è quasi totalmente sommersa.
Siete entrati nel nuovo anno, ma se non si verificheranno essenziali cambiamenti, gli eventi predestinati continueranno a fare il loro drastico percorso.
Ci spiace parlarvi con tanta franchezza, anche se sappiamo che questo vi porterà nuove paure, ma sappiamo pure che se ciascuno di voi, comincerà a migliorarsi, a seguire gli insegnamenti dei veri valori della vita, a non portare rancori che servirebbero solo a guastare la propria  anima, non dovrà temere nulla, perché la mano di Cristo lo sorreggerà di fronte a situazioni drastiche, lo incoraggerà a non crollare, anzi, dovrà farsi portatore di parole messaggere di aiuto per chi invece sarà caduto nel buio più profondo.
Purtroppo, come vi abbiamo da tempo anticipato, questo, per il vostro mondo, è un momento arduo, tragico e definitivo per la sua salvezza.
Siamo noi, coi nostri poteri di Luce, a far sì che la forza divina intervenga ancora per la sua sopravvivenza, ma sappiamo anche che se l'uomo non si ravvedrà, ogni nostro sforzo sarebbe vano.
Solo col vostro aiuto, preghiere di fede e di speranza, potremo continuare il nostro compito di salvezza, sia per voi che per una parte del vostro pianeta, altrimenti tutto cadrà nel grande pozzo di pece nera, senza alcuna speranza per chi non ha voluto seguirci.

N. 820 -  2 febbraio 2018   “Spiriti Rivelatori”
Cari fratelli, in questo giorno particolare, la Luce di Cristo scenda su tutti voi, entri nei vostri cuori e illumini le vostre menti, completi i vostri spiriti donandovi la divina Luce della salvezza.
Pregate sempre con fede, con le parole della vostra coscienza, non ripetete frasi di dogma da tempo conosciute, ma pregate con giusta cognizione e semplicità di cuore, e sarete di più apprezzati da Cristo che in voi riconosce la Sua essenza.
È nella semplicità e purezza di spirito che Gesù vi riconosce come suoi fratelli di Luce, quindi continuate il vostro cammino con fede e sicurezza, perché Gesù è sempre con voi e presto sarete testimoni di un fatto prodigioso che toglierà ogni dubbio di ateismo anche ai più miscredenti.
Fratelli, non vi è nulla di impossibile per il Padre, nostro Creatore, quindi, ai prescelti, verrà data l'opportunità di vivere questa miracolosa visione:
dal cielo scenderanno cerchi luminosi che porteranno pace e amore in alcune parti della terra;
si creerà una nuova  energia universale che spazzerà via tutto il male che da tempo sta trionfando nel vostro mondo;
i prediletti avranno la gioia di ricevere la divinità di Cristo, saranno presi per mano da Lui e vivranno  in eterno fra le meraviglie del creato.
Non avranno più nessun timore e saranno risparmiati da tutti i possibili mali.
Preparatevi con fede a amore a questo prodigio, perché tutto avverrà come Cristo lo ha promesso ai giusti, meritevoli di essere stati prescelti, mentre la parte di umanità che avrà sempre vissuto nell'egoismo e prepotenza, sarà costretta a lasciare questa terra, per continuare la propria espiazione in altri pianeti ancora allo stato primitivo.

N. 821 - 15 febbraio 2018   “Fratelli Cosmici”
Nostri fratelli di Luce, dopo tante nostre scritture, con ripetizioni dei concetti divini, presentativi in vari esempi, vediamo che per molti di voi, non è ancora chiaro il concetto di “vera fede”.
Quando si prega per chiedere una grazia e lo si fa per molto tempo senza ricevere nessuna realizzazione, non si deve imprecare contro il Cielo o addirittura contro il Padre per non avervi data nessuna concessione. 
Non si deve dire di non credere più a niente, mettendo in dubbio anche la Sua esistenza.
Con questo agire, voi peccate di presunzione, credete di essere nel giusto e di poter giudicare il Suo operato.
Vogliamo spiegarvi, sperando di essere sufficientemente convincenti, che il Padre, che conosce tutto di voi: passato, presente e futuro, non concedendovi la grazia richiesta, è solo per il vostro bene, poiché Lui sa che quello che voi ora desiderate, quasi con pretesa, danneggerebbe il vostro futuro che non conoscete, ma che Lui sa e l'ha scritto sul palmo della Sua mano. 
Pertanto siate certi che tutto quello che il Padre dona o non concede, è solo per amore vostro.
Nella legge karmica, il Padre può concedere una sola volta la grazia richiesta, ma poi, quello che succederà, sarà solo di vostra responsabilità, per cui non dovrete lamentarvi se la situazione che si sarà creata, vi causerà ulteriori sofferenze.
Se durante il vostro processo karmico, chiedete al Padre una grazia per guarirvi da una malattia o da qualsiasi altro male, per voi o per una persona a voi cara, tale richiesta, se vi sarà concessa, vi porterà comunque ad una espiazione per compensare la legge karmica.
Non avendo accettato la vostra sorte, già preannunciata nel vostro percorso, avete violato la legge universale, per cui il vostro debito non è pagato e ve lo ritroverete, magari ancora più oneroso, in tutte le vostre future esistenze, fino a quando non sarà saldato ed avrete imparato ad accettarlo come giusta compensazione e saldato con la vostra espiazione. 
A volte, se il debito è di alta consistenza, inizierete a pagarlo in parte, iniziando da questa vita.

N. 822 -  3 marzo 2018   “Energie di Luce”
Quando pregate il Padre con le parole: “Sia fatta la Tua volontà“ compite un grande e giusto atto di fede, ma poi, quando siete travolti da situazioni incresciose, da malattie o altre sofferenze, ecco che la vostra fede vacilla.
Vi domandate il perché sia successo proprio a voi, perché il Padre abbia permesso questo senza intervenire, soprattutto perché pensate di non meritare tale punizione.
Fratelli, dov'è finita la vostra fede? 
Dio è la grande potenza che muove l'universo, è il suo e nostro creatore, quindi rispettate le forze della natura, quando arrivano alluvioni od altri cataclismi. 
Dio è estraneo a questi avvenimenti.
È solo l'uomo che li ha creati con i propri egoismi e prepotenze e, purtroppo, anche i cosiddetti “giusti“ a volte non vengono risparmiati, ma non per volontà del Padre, solo per i karma della vita.
La vera fede è amare Dio sopra ogni cosa, accettare anche i momenti bui, senza accusarLo dei vostri mali, ma cercare di capire se vi sentite veramente estranei a certi eventi non voluti.
La vita terrena è fatta di gioie, ma anche di sofferenze.
Tutti, chi più e chi meno, lo devono sperimentare, senza dimenticare che tutto avviene per un determinato motivo creato dal vostro libero arbitrio, per aiutarvi nella crescita spirituale, anche se ora non lo potete ricordare.
Questa è la vera fede se amate Dio sopra ogni cosa e se accettate la Sua volontà come giustizia ed espiazione.
Per arrivare nella Luce universale, dovrete prima essere liberi da ogni legame e debito terreno.
           
N. 823 - 27 marzo 2018   “Fratelli Cosmici”
Pensate a Gesù come simbolo di vita, risorto per amore per dimostrarvi la Sua vittoria sulla “morte” che in verità non esiste.
La Croce rappresenta solo il momentaneo passaggio su cui è spirato, per fare la volontà del Padre e delle sacre scritture, per cui pensatelo sempre come grande Spirito di Luce che vive nella casa del Padre per offrirvi la Sua divina protezione ed aiuto nella vera fede.
Non vi abbandona MAI, è sempre vicino a voi in ogni istante per parlarvi e guidarvi nel vostro cammino.
Pertanto, cari fratelli, è questo che Gesù desidera da voi: ricordare sempre il simbolo della Croce, ma non come sua sofferenza e flagellazione.
Vuole che lo amiate di un amore grande e profondo, che dimentichiate il Suo supplizio, che viviate quel ricordo come la Sua vittoria per avere sconfitto la morte.
Questo dovete fare nella ricorrenza del giorno di Pasqua, che significa “Resurrezione”.
Quindi in quel giorno cercate anche voi di rinascere a nuova vita, allontanate ogni forma di male,
Gesù è dentro di voi, vicino al vostro cuore, pertanto nessun male potrà colpirvi.
Meditate con forza di volontà, confessate a voi stessi i vostri errori ed offriteli a Gesù con giusto pentimento.
Lui vi benedirà e vi offrirà la Sua mano di sostegno, se vedrà in voi il sano intento di non ricadere più nei medesimi errori, poiché in ogni vostro sbagliato comportamento, mettereste una spina sulla fronte di Gesù.
La Luce di Gesù, sempre più fulgida, rischiarerà il vostro cammino, vi arricchirà di nuova energia di Luce e vi porterà sempre più vicino alla potenza universale.

N. 824 -  04 aprile 2018   “Energie di Luce”
Carlo, vogliamo portare a te questo messaggio, perché la tua mente non è chiusa al nostro dire e quello che ora ti sarà comunicato, dovrai necessariamente renderlo noto e spiegare a chi ti ascolta che: la vita è un sogno che non si può dimenticare.
Ogni giorno di luce la rivivi, tendi a lei la tua la mano e ti porterà con sé dentro a un labirinto sconosciuto.
Solo il tempo, ti fa divenire saggio e tu comprenderai il perché di certe situazioni, il perché della vita e il necessario trapasso verso una nuova dimensione, che non significa “fine“ ma inizio, poiché continuerai il tuo viaggio di ascensione verso altre dimensioni, fino all'infinito.
Ciò per farti capire che, quello che oggi sai, domani ti sembrerà troppo facile e banale, per cui tu dovrai sempre andare avanti per imparare quello che ora credi di conoscere.

N. 825 -  08 aprile 2018   “Operatori dell'Universo”
Siamo delle Schiere di Luce che abbiamo sempre operato nell'universo, nei piani sottili, ubbidendo sempre alle leggi celesti.
Non ci siamo mai occupati delle cose materiali e nemmeno degli esseri umani.
Il nostro compito era molto più alto, mentre ora, a causa della non gestibilità del vostro pianeta, siamo stati costretti ad intervenire, prima della sua completa distruzione.
Il vostro mondo ha perso la Luce divina del Creatore, e gli uomini che lo abitano, non hanno la volontà di agire per difenderlo e salvarlo dal buio.
Stiamo contattando quelle persone che hanno la grazia di ricevere le nostre scritture, proprio perché possano aiutarci nel nostro arduo e dovuto compito.
Siamo arrivati per parlarvi, per cercare di aiutarvi a uscire da queste ferite che vi circondano, ma questo potrà avvenire solo se seguirete le nostre scritture, mettendo in atto i nostri consigli.
Se non lo farete, tutti i nostri sforzi si riveleranno vani e voi finirete per essere coinvolti da tragiche situazioni che si susseguiranno una dopo l'altra.
Rammentate che tutti, nessuno escluso, possono contribuire alla salvezza del pianeta, cominciando proprio da se' stessi a migliorarsi con pensieri ed azioni positive.

N. 826 - 11 aprile 2018   “Energie di Luce”
Carlo figlio e fratello nostro, siamo le tue Energie di Luce e siamo qui per darti quel chiarimento che desideri.
Non è giustificato il tuo disappunto per la nostra scrittura: abbiamo iniziato a dirti che tu, che non sei chiuso al nostro dire, dovevi parlare di quello di cui noi abbiamo voluto portare a conoscenza.
Prima della tua discesa terrena, è stato concordato il tuo compito, anzi la tua missione di aiuto alle persone, che tu avresti portato con le tue Energie di Luce (da tempo appartenenti alla tua entità) che hai svolto e continui a farlo, con giusta umiltà, fede, coraggio e sacrificio.
Di questo te ne diamo merito.
Quello che intendevamo farti sapere, è che il tuo compito deve continuare all'infinito, poiché anche dopo il tuo trapasso continuerai ad operare con altri e nuovi metodi di guarigione, per cui quello che ora è di tuo potere, un domani ti sembrerà banale, dato che avrai conseguito l'apprendimento di altri metodi per aiutare e guarire le persone.
Ti è stata data la possibilità di scelta, se voler continuare il tuo compito anche sulla terra, e questo avrai il privilegio di sceglierlo, ma non potrai dire che non tornerai più umanamente, perché la tua spiritualità umana non è ancora completa, per cui per poter vivere nella nostra dimensione, dovrai continuare la tua evoluzione fino al raggiungimento della totalità spirituale, come tutti gli esseri umani.
Rifletti, è un grande privilegio per te poter già fare una scelta per la tua missione e questo ti aiuterà anche nella tua evoluzione.

N. 827 - 13 aprile 2018   “Energie di Luce”
Questo messaggio deve essere chiarificatore per voi, come se fosse un riassunto di tutte le nostre scritture.
Per qualcuno non sarà necessario, ma per altri sarà una ulteriore conferma di quanto vi abbiamo già comunicato fino ad oggi:
- IL TRAPASSO
Quando si trapassa, si entra in una dimensione di momentanea solitudine, di smarrimento e di confusione.
Questo perché, si continua a non capire subito il nuovo stato in cui ci si trova.
Si pensa di essere ancora “vivi”, senza rendersi conto che la materia corporale non ci appartiene più, per cui non possiamo fare ciò che facevamo quando eravamo incarnati.
In nostro soccorso, arriveranno delle anime già evolute in tal senso, poiché avranno già da tempo sperimentato il loro trapasso e ci saranno di aiuto per accompagnarci e farci comprendere che ora siamo disincarnati e che dobbiamo accettare con amore il nostro cambiamento.
Incontreremo anime già conosciute durante il nostro passaggio terreno - potrebbero essere dei nostri cari che ci hanno preceduto - e l'emozione che si proverà nell'incontrarli, ci darà tantissima gioia e serenità da farci felici di essere arrivati in quel luogo.
- L'AMORE DEL PADRE
L'amore  del Padre verso tutti i suoi figli, deve servire a farci amare tutte indistintamente le sue creature - non esiste un diverso - siamo tutte energie della stessa Luce divina, quindi, se amiamo Dio, dobbiamo amare ogni sua creatura.
- IL PERDONO E IL GIUDIZIO
Perdonare significa non giudicare, perché voi non siete autorizzati a dare sentenze che non vi si appropriano. 
Anche davanti a un omicida, a un truffatore o a chi commette criminalità, non dovete giudicare.
Queste persone, già condannate da se' stesse, dovranno subire pene su pene in periodi di reincarnazioni molto lunghi e dolorosi, fino a quando avranno capito ed imparato cosa significa l'amore del Divino.
Voi che li giudicate, potreste essere stati, in vite passate, degli assassini, dei criminali e degli esseri spregevoli, per cui dovete pensare sempre che potreste a vostra volta trovarvi nella loro situazione ed essere dannati.
Pertanto ringraziate il Padre per avervi data la possibilità di reincarnarvi e poter riparare i vostri malfatti.
Tutto il resto delle nostre scritture, pensiamo che sia facile e comprensivo, quindi questo messaggio dovete leggerlo “sempre” e più volte, perché potrebbe essere un definitivo epilogo di tutti i nostri messaggi.

N. 828 - 30 maggio 2018   “Fratelli Universali”
È un giorno importante per il vostro pianeta.
Ci sarà un allineamento planetare e questo porterà grandi cambiamenti anche sulla terra.
Anche il clima, non più coerente con le stagioni, muterà e vedrete che con la prossima stagione autunnale ci sarà la giusta temperatura appropriata, come da tempo non avveniva.
Anche voi, con le prossime stagioni, dovrete cambiare e vivere il cambiamento in atto, per rispetto alla natura ed elevarvi sempre più verso il mondo di Luce.
È necessario questo, per essere in sintonia con le forze universali e vivere nella spiritualità di Cristo, vostra Luce ed esempio di vita.
Rimanete sempre coerenti con la natura, vostra madre terrena, ubbidite ai suoi richiami, rispettatela e il grande dono che vi darà, sarà il frutto della vita che voi avrete seminato e che lei ha provveduto a coltivare per farlo crescere come una vera madre che lo ha partorito.
Non dimenticate mai che la natura è la vostra madre su questa terra, per cui amatela e rispettatela con giusta gratitudine.
Se così non fosse, ricadranno su tutti voi i suoi umori atmosferici che potrebbero anche manifestarsi tragici, quindi rispettatela ed amatela in dolce armonia.

N. 829 - 06 giugno 2018   “Tuo figlio Fabrizio”
Mamma, tu e Santino dovete dire, o meglio spiegare, a coloro che pensano di non doversi preoccupare delle vite passate, perché per loro conta solo quella presente, che sono in grave errore.
È proprio perché hanno già vissuto che ora stanno sperimentando una nuova esistenza, n quanto devono capire ed imparare a non ricadere in errori già più volte commessi, altrimenti non avrebbe senso la reincarnazione.
Questo avverrà fino a quando non avranno capito cosa significhi “vivere“ ed il perché si rinasce.
È come se dovendo sostenere un esame senza avere mai studiato né imparato niente, pretendessero necessariamente di non ripetere l'anno.
Mamma anche i nostri messaggi non possono darvi ulteriori verità, quando ci sono persone ancora confuse come se fossero alle prime armi.
Certo, Carlo è da tempo entrato in questa ottica, ed è persino stanco di ripeterlo al punto che vuole andare avanti con quelle persone che lo seguono sul suo carretto.
Ecco perché mi rivolgo a te e a Santino che, avendo da tempo superato questi passaggi, dovrete fare in modo di spiegarli con giusta cognizione a coloro che sono rimasti con la mente chiusa. 
Grazie       

N. 830 - 13 giugno 2018   Fratelli dell'Universo
A volte captiamo le vostre domande che ponete a voi stessi.
Noi interveniamo per darvi la giusta intuizione e la eventuale risposta, ma se non è quella che speravate di sentire, piuttosto di prenderla in considerazione, colpevolizzate i vostri sensori di confondervi la mente. 
Fratelli, il mondo non gira sempre intorno a voi, per cui dovete accettate anche quello che non vi piace sentire, anzi riflettete bene e analizzate il perché quell'evento è accaduto proprio a voi, ed accettatelo come un giusto esempio di verità.
Cosa vi servirebbe se vi dicessimo delle falsità solo per farvi contenti, quando dentro di voi conoscete già la verità che vi è stata celata?
Sarebbe solo una inutile illusione per poi farvi ritrovare ancora più delusi davanti alla realtà.
Noi vi consideriamo nostri fratelli di Luce, energie universali, anche se ancora in embrione, ma che lo diventerete un domani alla fine del vostro viaggio, per vivere in unione con noi nell'immensità dell'universo.
Ecco perché non vogliamo ne' ingannarvi, ne’ illudervi.
La vostra fede e amore per il Padre, vi deve dare la forza necessaria per prendere coscienza della verità, accettarla per amore con dovuto rispetto verso il Divino, senza sentenziare giudizi e dare delle colpe.
Ricordate che il Padre vi ama, quindi non infierite su Lui - nostro creatore - per ciò che avviene e non vorreste.
Non è una sua punizione ma un atto d'amore e di giustizia per riportarvi sulla strada della vostra evoluzione spirituale.

N. 831 - 23 luglio 2018   “Fabrizio
COMPLEANNO DI FABRIZIO
Ciao mamma, grazie per gli auguri e ringrazia anche Santino per essersi ricordato ed anche le altre persone che mi conoscono.
Vivo in un mondo di Luce meraviglioso ed ho imparato tante cose nuove che non si possono spiegare, ma solo sperimentare.
Ricordo a tutti voi che esiste la legge di attrazione:
- È molto importante poiché crea uguaglianze di pensieri, di incontri e di azioni -
Se siete depressi, incontrerete persone ancora più depresse di voi che non vi saranno di alcun aiuto, mentre se siete ottimisti, farete solo incontri che vi porteranno tanta positività. 
Sento spesso dire da molti che devono partire, di temere che durante il viaggio possono subire incidenti od altri inconvenienti. 
Ripeto che a volte quello che succede, lo create proprio voi coi vostri pensieri negativi - È come se li chiamaste -
Quindi vivete nella Luce che porta solo positività!
Non pensate a disgrazie, a malattie od ad altri momenti tragici: tutto avviene se deve succedere, ma pensarlo, potreste creare delle tragiche situazioni che non dovevano avvenire.
Dico questo perché alcune persone che si rivolgono a me per chiedermi di aiutarli, mi presentano il loro problema già come fosse un dramma e questo impedisce alle forze di Luce, di operare in loro aiuto.
Comunque un grazie a tutti voi che mi ricordate.
Al vostro Centro mandano i loro saluti: Enea, Simona e Maria.
Noi tutti siamo presenti alla unione del vostro cerchio e vi mandiamo un caldo abbraccio di Luce.
Mamma sto bene e sono cresciuto.

N. 832 - 13 settembre 2018  “p. Pio”
Eccomi a voi figlioli, sono qui.
Mi avete chiamato per intercedere e questo lo faccio da sempre, anche se a volte mi sento a disagio, come chi va a chiedere un aumento di stipendio al padrone, sapendo bene che non ha voglia di fare niente; non ha voglia di impegnarsi nel lavoro, anzi, appena può, lo fa fare agli altri.
Questo non è bene: è come favorire uno studente che non studia, ma vuole essere promosso.
Non sarebbe giusto verso chi invece si impegna con sacrifici e magari non viene considerato.
Sappiate che le vostre intercessioni, io le affido nelle mani sante della nostra Mamma Celeste, per cui, prima di chiedere, analizzatevi bene e giudicatevi da soli se siete meritevoli di ciò che chiedete.
Io continuerò a intercedere per voi, fino a che non sarò “bastonato“, ma per amore vostro lo farò.
Sappiate comunque che alcune vostre richieste mi fanno arrabbiare!
Non potete piangere e chiedere per qualcuno che vi fa soffrire e volerlo ad ogni costo!
La sofferenza la volete voi, perché nonostante sapete che quella persona non fa per voi, vi ostinate nel volerla al vostro fianco.
No! No!
Questo va contro alla volontà di quella persona, per cui dovete essere voi, col ragionamento, a capire che state sbagliando.
Amo il vostro mondo, anche se ora non riesco a vederlo nel suo compimento completo, perché ancora in fase di cambiamenti.
Insieme a voi pregherò per quelle “teste malate” che lo stanno uccidendo.
Ma questo non avverrà, perché interverranno i nostri fratelli cosmici ad impedirlo.
Un abbraccio a tutti voi dal vostro padre Pio

N. 833 - 27 settembre 2018   “Spiriti Guida”
La libertà di azione è il più bel dono che Dio vi ha concesso.
Il modo in cui vivete e come lo usate, è di vostra responsabilità, perché il Padre, anche se cadete spesso in errore, non interverrà mai a correggervi, ma nemmeno a giustificarvi.
La vostra coscienza di libertà di azione, vi impone di riflettere sul vostro operato per renderlo noto al Padre che si aspetta da voi la vostra sincerità di fede e di giudizio.
È inutile dire con la voce “Ho sbagliato“, quando non ne siete per nulla convinti e pronti a rifare i medesimi errori.
Il Padre non accetta le vostre scuse quando incolpate gli altri per avervi indotti a ricadere in errore
No cari fratelli, ciascuno è responsabile di se' stesso, sia nel bene come nel male, per cui siete voi che dovete imparare dai vostri errori e cercare di non ripeterli.
Fate questa riflessione: voi sbagliate ogni qualvolta, o perlomeno spesse volte, quando vi sentite più sicuri di voi, vi elogiate mettendo in mostra solo quello che volete che gli altri vedano, celando la vostra natura di vanità e di superiorità che credete di possedere.
Questo è una grave mancanza per la vostra anima, quindi cercate sempre di essere umili verso chi valutate inferiori, perché nella Luce divina, non esiste questa disuguaglianza,
È una sana lezione da imparare e mettere in atto; siete tutti figli delle stesso Creatore e tutti avete lo stesso dono di Dio, quindi l’amore e il rispetto sono principi da non dimenticare.

N. 834 -  4 ottobre 2018   “Francesco piccolo fraticello”
La terra, il cielo, il sole, l'amore umano, non esistono più come Dio li ha creati.
In questo mondo malato di ingiustizie, ha preso il sopravvento tutto ciò che è male, cari fratelli, e questo mi porta tanta nostalgia. 
Io ho vissuto nei tempi delle guerre, delle diversità sociali, dell'indifferenza degli uomini davanti alle atrocità e sofferenze, ma questo purtroppo è ancora vivo nel vostro mondo, nonostante sia passato molto tempo dal mio passaggio terreno.
Io ho amato tutte le creature dell'universo, ho sepolto il disonore dei miei errori e mi sono reso figlio della Luce divina, tralasciando ogni ricchezza e falsità di vita che non mi appartenevano.
È stata breve, ma vissuta la mia vita: dopo i primi anni di vanità, più che mia, ma di coloro che me l'hanno quasi imposta, come fosse un giusto precetto, mi sono svegliato da quell'amara vita, ho aperto gli occhi su tutto il creato, ho pianto con sincero pentimento, per come lo avevamo ridotto con l'odio e le guerre, ed ho chiesto umilmente perdono al Padre per il male che anch'io avevo contribuito a creare.
Fratelli, come ci si sente bene liberi dal male, da sciocchi puntigli e da tutto il buio che abbiamo intorno!
Solo con l'amore, miglior virtù dell'anima, tutto si può ottenere, rimediare ad ogni sbaglio, cominciando proprio dalla nostra coscienza e dalla gioia di essere diventati figli dell'universo, rispettando la madre terra e tutte le sue creature.
Solo l'amore è vera giustizia!

N. 835 -  6 ottobre 2018   “tuo Francesco”
MESSAGGIO PER CARLO
Carlo, fratello di Luce, tu sei uno dei pochi che può capire la mia estasi, quando ho incontrato la Luce del Padre.
La sua Luce mi ha ripulito di tutti i miei errori terreni e la beatitudine che ha invaso la mia anima,
è stata così presente da cambiarmi il corso della vita terrena.
Tu Carlo hai provato questa meravigliosa sensazione ad Assisi, quando le mie mani si sono giunte con le tue per volontà divina.
Le tue mani sono le mie, per cui possiedi anche tu la mia stessa energia e saranno sempre unite nel tempo e nella gloria.
Io non mi considero il “poverello” di Assisi, ma il più ricco dei ricchi, perché ho conosciuto la Luce e la Gloria del Padre, che mi hanno posseduto nel corpo e nell'anima e hanno trasformato radicalmente la mia vita, che per mia scelta ho dedicata al Padre

N. 836 - 13 ottobre 2018   “Energie di Luce”
Quando diciamo che il tempo qui da noi non esiste, intendiamo non che non ci sia, ma che non è calcolato come da voi.
Non esiste divisione fra giorno e notte, fra luce e oscurità, perché risplende perenne la Luce divina, senza mai spegnersi.
Il tempo da noi, è considerato “un attimo di eternità“ e scorre su un filo veloce, senza inizio e senza fine, che riporta fedelmente tutto il vostro vissuto sia passato, presente e futuro, che nessuno potrà ne' cambiare ne' cancellare.
Comunque, fratelli, siate certi che ciascuno di voi, ha il proprio tempo necessario per poter realizzare la propria esistenza, anche se in modo diverso.
C'è chi ne ha di più e chi di meno, ma questo è dovuto al karma della sua venuta terrena.
Per alcuni, potrebbe bastare anche un solo giorno per completare il proprio destino, ma un giorno del nostro tempo, anche se considerato un attimo, da voi potrebbe significare molti anni.
Non affannatevi a voler capire perché alcuni muoiono molto anziani, mentre altri finiscono il loro tempo molto prima.
Non potreste capirlo con la vostra mente, ma la giustizia divina è sempre esatta ed ogni cosa che arriva da lei, è solo un grande bene.
Capiamo che per molti è faticoso accettare questo concetto.
Forse lo comprenderete nel tempo o forse no, ma comunque quando arriverete da noi, e vivrete in questa dimensione di Luce, ogni vostro dubbio sarà appagato.
Cercate di vivere serenamente il vostro tempo, non siete soli, Dio è con voi per aiutarvi e guidarvi verso la sua Luce, e, al momento stabilito, accogliervi nella sua dimora.

N. 837 - 30 Ottobre 2018   “Fratelli Universali”
Le forze che provengono dall'universo, rappresentano le leggi divine create dal Padre e prendono il nome di “Divina Coscienza“.
Sono delle forze perfette guidate attimo dopo attimo, e tutto ciò che succede per loro opera, è giustizia universale, perché esiste sempre un preciso motivo, anche se non capito, nel loro profondo intento.
Quando vi diciamo che Dio è perfezione assoluta, voi dovete pensare che il Padre vi ama di puro amore,
perché agisce sempre esclusivamente per il vostro bene spirituale.
Quindi la vostra fede deve essere sempre devota al suo operato, senza remore, consci della sua giustizia divina e dell'infinito amore per voi e il suo creato.
Ecco perché il dono del libero arbitrio dovete sempre tenerlo presente in ogni situazione e non giudicare mai il Padre universale per quello che succede nel mondo per volontà umana.
L'universo è infinito e la parte che i vostri occhi riescono a vedere,
è solo una piccola goccia davanti alla sua immensa maestosità, per cui, ogni giorno, ringraziate il Padre per la bellezza dello spettacolo che vi regala l'universo e non imprecate più per le inevitabili calamità che si susseguono, per ripulire il vostro mondo.
Se non avete ancora imparato la legge dell'universo e la libertà di essere padroni delle vostre azioni, cari fratelli, dovete tornare inevitabilmente alla prima nota del nostro registro e ripassare ogni scrittura dei nostri messaggi con viva attenzione.
Figlia nostra, a te il compito di portare questa scrittura e di farla più volte leggere a tutti i presenti, affinché ogni parola rimanga impressa nella loro mente come un pensiero indelebile.

N. 838 -  3 novembre 2018   “Entità di Luce”
Non occorre che vi continuiamo a dare messaggi nuovi, quando in ogni nostro scritto c'è tutto quanto dovete conoscere e mettere in atto.
Possiamo cambiare le parole ma non i concetti.
Considerate i nostri messaggi come fossero un solo vangelo, ripetibile, affinché vi resti nella mente, ma soprattutto vi deve penetrare dentro le vostre anime.
Cominciate a rileggere tutte le scritture dei Poeti dell'Immenso, poiché troverete, oltre alla loro saggezza, la visione della suprema bellezza del creato che vi descrivono con grande professionalità.
Poi continuerete con i messaggi del “Perdono” e della “Preghiera”:
- cercate di leggerli con il cuore e di comprenderli nel profondo;
- cercate di capire “bene“ il loro significato, perché è molto importante per la vostra spiritualità, seguirne  gli insegnamenti. 
Noi vi staremo accanto come dei pazienti maestri, ma attenzione, se non sarete pronti per pigrizia e non buona volontà, saremo i primi a rimandarvi ai tempi del “nulla“ ed aspettare che voi rifacciate tutto il percorso, ma senza avere alcun aiuto.
Non è un nostro atto di punizione, ma è una legge di giustizia per chi si giustifica dicendo di non comprendere o di non potere fare, senza nemmeno essersi impegnato per riuscirvi.

N. 839 - 15 novembre 2018   “Operatori dell'Universo”
Siamo operatori dell'Universo, veniamo a voi, cari fratelli, per chiedervi di aiutarci nel nostro compito di salvaguardare il vostro pianeta.
La terra, l'abbiamo, vista nascere, formarsi ed evolversi.
La consideriamo una nostra “creatura“, fa parte della federazione planetaria, e non permetteremo che il male e l'odio la distruggano.
Dalla nascita umana, la terra ha sempre subito guerre, violenze e bevuto veleni da parte di quelle persone che non l'hanno mai ne' considerata ne’ rispettata.
Sono le stesse persone che ora si meravigliano delle catastrofi, delle alluvioni e delle malattie incurabili che si sono manifestate sulla terra, e che hanno causato morte e distruzione.
Noi siamo sempre stati in disparte, anche con sofferenza, per non potere essere intervenuti a portare il nostro aiuto a coloro che si sono dimostrati dispiaciuti e innocenti di fronte a tante sciagure.
Ma ora, se la terra rischierà di “scomparire“ per mano di tanti incoscienti, saremo costretti ad agire anche drasticamente, per salvare la terra e tenere fede al nostro compito, che è quello di impedire la totale distruzione dei pianeti.
Purtroppo molti periranno, perché il nostro intervento sarà prioritario per la nostra missione, per cui è necessario che tutti voi teniate accesa la Luce divina e rafforziate il vostro aiuto, per cercare di eliminare tutto il nero e l'ingiustizia che hanno fatto ammalare il vostro pianeta.
Giunga a te il nostro messaggio che dovrai elargire con giusta temperanza.

N. 840 -  29 novembre 2018  “Fabrizio con le Energie di Luce”
Messaggio per il Centro
Un abbraccio a tutti voi del Centro e un ringraziamento per i pensieri che mi rivolgete.
A te mamma voglio rassicurarti nel dirti che io non mi sono mai allontanato, sono sempre presente con le mie energie che si uniscono a quelle delle schiere celesti, quando ti messaggiamo.
Te lo l'ho già detto e scritto più di una volta: “Io ci sono sempre“.
Mi sono laureato e sono diventato un cadetto dell'universo e un mio compito è aiutare le anime che stanno per trapassare, per guidarle nella nostra dimensione.
In questo vostro tempo, sono stato piuttosto impegnato per aderire a questo impegno.
Ho incontrato Enea.
All'inizio abbiamo discusso perché lui vuole sempre fare di testa sua senza ascoltare nessuno!!!
Ha mantenuto la sua indole di quando era terreno!
Ora siamo amici, ci siamo chiariti o meglio, tollerati e posso capire il Carlo di quanta pazienza ha dovuto vestirsi per trattenersi dall'offenderlo.
Anche di te mamma si è lamentato perché ti dilungavi a leggere i messaggi durante la preghiera, mentre lui era impaziente di tornare a casa.
A Santino voglio dire che quando mi parla, per domandarmi qualcosa, è sufficiente un breve pensiero perché io lo afferro subito.
Non sono come mia madre che a volte non ascolta e non capisce, perché la sua mente è distratta e già da un'altra parte.
Voglio anche dirgli che quando fa le conferenze e non riceve l'adeguato interesse per mancanza di presenze, noi - Esseri di Luce - siamo tutti lì ad assisterlo ed elogiarlo - io per primo - per la sua giusta preparazione ed interpretazione.
Enea, torno a lui, vuole sempre essere presente alla preghiera, ma poi non riesce a captare precisamente il dire di certi messaggi e adesso sta ripassando tutti i vostri libri dall'inizio alla fine.
Mamma, qui da noi, è arrivato anche un cane molto affettuoso e ho pensato all'Anna che teme tutti i cani, ma che dovrà rassegnarsi perché la sua nipotina, quando sarà un po' cresciuta, ne vorrà uno.
A tutti voi del Centro voglio bene e mi piacerebbe, qualora faceste un altro libro, che lo intitolaste “Corsa nel Tempo“.
Corsa nel tempo, vuole significare che tutti, in base ai vostri tempi, dovete affrettarvi a mettere in atto i nostri insegnamenti, poiché il vostro tempo è sempre più minimo, per cui iniziate da subito a compiere il vostro compito.

N. 841 - 11 dicembre 2018   “Fabrizio”
Mamma sono ancora qui, al Centro, per parlare di Carlo. 
Abbiamo sempre parlato di Carlo per le sue energie, per la sua missione e disponibilità che offre a tutti indistintamente. 
Ha avuto dall'Alto questo grande dono che sta portando avanti da tempo, sempre con più rispetto e senza nessun scopo di lucro.

So che molti di voi lo hanno capito, però, mamma, non mi piacciono quelle persone che considero “marmotte“ che si rivolgono a lui, ricevono con beneficio le sue energie, e poi si addormentano al momento in cui devono ricompensarlo.

So e dico a voi che Carlo è un grande uomo, non chiede niente, ma il rispetto glielo si deve.

Mette il suo tempo sempre a vostra disposizione, a volte (anche se stanco) non rifiuta nessuno, anzi fa in modo di dare ancora di più energie, perché il suo appagamento è quando riesce a fare del bene alle persone che gli si rivolgono e che gli dicono grazie.

È bello e per lui è giusto, ma per chi riceve il beneficio, non vi sembra che meriti anche una ricompensa concreta e non solo di un semplice “grazie“ ???? 
Ripeto, lui non chiede nulla e non so neppure se gradirà questo mio scritto, ma stavolta sono d'accordo con la testa dura di Enea e ho voluto ritornare proprio a voi, perché so che qualcuno capirà il senso esatto di queste parole.
Anche qui da noi, ci sono anime molto “avare” nel dare, ma le stiamo migliorando ed istruendo con i dialoghi delle divinità celesti.
Mamma un abbraccio lungo e sincero da me e da tante anime qui che ti vogliono salutare e ti ammirano.
A voi tutti un abbraccio felice!      

N. 842 -  11 dicembre 2018   “Energie di Luce”
Carlo, i tuoi passi hanno seguito le orme di Francesco.
Eri guidato e a volte molto distaccato da tutto  e con pensieri discordanti.
Non indugiare più sul messaggio del nostro cadetto,  è proprio un giusto dire per te, che hai sempre dato benefici senza mai chiedere nulla in cambio.
Rifletti bene su quel messaggio, è ricco di Luce e di giustizia e tu devi accettarlo con giusto orgoglio perché rispecchia il tuo pensiero nascosto.
Ciascuno deve poter fare il proprio compito e tu lo stai facendo, ma non sempre chi riceve il tuo aiuto sa compierlo bene con giusta riconoscenza.
Figlio nostro, il tuo compito è accettare il messaggio e darne lettura.

N. 843 - 13 dicembre 2018   “Schiere dell’Infinito”
Natale è un giorno d'amore e tutti voi aprite il cuore alla luce del divino - chiamato Gesù bambino -  che in questa notte,
in punta di piedi, per non svegliare il vostro sonno, porta a ciascuno il sacro dono della bontà - unica vera gioia per questo vostro oggi - che vi dovrà accompagnare fino al termine del vostro futuro. 
Gioite in questo giorno di festa, Gesù è tornato nelle vostre case, ma soprattutto è tornato dentro ai vostri cuori per rimanervi sempre accanto.
Il calore della famiglia è forse il più bel dono per festeggiare il vostro Natale.
Ogni sofferenza sarà finita, perché solo la gioia dovrà albergare dentro di voi.
Attendete questo Natale con una promessa d'amore.
Amate tutto il creato, amate tutte le sue creature di cui anche voi ne fate parte e innalzate il calice
A COLUI CHE È E SARA' SEMPRE AMORE INFINITO
Se vivrete in questa ottica, Gesù non vi abbandonerà mai, perché se succederà, sarà solo per colpa vostra che lo avrete dimenticato ed allontanato.
Ricordate che il Natale ha un significato divino e auspichiamo che tutti lo comprendiate nel suo profondo. 

Nessun commento: