Powered By Blogger

MESSAGGI 2007 GENNAIO - GIUGNO

Messaggio n. 195 del 7 gennaio 2007   “luci di verità”    
Desideriamo essere per voi delle guide di aiuto per evitare che i vostri passaggi terreni siano sempre più pesanti e numerevoli.
Come vi abbiamo già messaggiato, anche noi, quando vivevamo come voi in un pianeta, abbiamo compiuto diversi errori durante le nostre esistenze, ma grazie all’aiuto di luminari savi e alla nostra volontà di seguire i loro insegnamenti, siamo diventati guide di luce spirituali con il compito di passare a voi i nostri stessi insegnamenti ricevuti.
Più riusciamo a illuminarvi e più sarete disposti a seguire le nostre verità, più sarete favoriti nella crescita spirituale che vi permetterà di non portare pesanti fardelli negli eventuali vostri nuovi passaggi di purificazione.
Ecco perché continuiamo a ripetervi le medesime scritture da seguire per evolvervi nel giusto, questo è un nostro atto d’amore verso voi, che consideriamo nostri fratelli di luce, perché un domani, quando arriverete alla meta, possiate continuare il nostro compito di guida celeste ed aiutare altre anime.

Messaggio n. 196 del 11 gennaio 2007   “luci di verità”    
POTENZA DELLA PREGHIERA
La preghiera è  la più  alta energia del mondo.
Quando si prega per qualcuno e ci si affida alla Sacra Volontà, si deve accettare anche un esito non favorevole, poiché la giustizia divina non è sempre quella che si vorrebbe, ma comunque non deve far vacillare la vostra fede.
Sappiamo che la mente umana è debole e limitata, quindi facile a chiedersi il perchè di certi eventi che avvengono e che pensiamo di non meritare, possono far nascere una ribellione anche verso il Cielo.
Questo significa che siete ancora nel buio e facili a barcollare ma se riuscirete a capire la giustizia karmica, accetterete senza remore anche la sofferenza della vita per poi gioire nella Luce paghi di tutto.
Se vi rivolgete ad un santo per ottenere una grazia divina, ricordate che tutti sono dei tramiti per arrivare a Dio  poiché è solo Lui, il Sommo Potente, che può darvi la grazia desiderata.
Pregate sempre con amore, ma prima di chiedere, rendete sempre grazie con umiltà per quello che già possedete.

Messaggio n. 197 del 16 gennaio 2007   “luci di verità”    
Fratelli nostri, vi annunciamo che a breve, il vostro pianeta subirà una trasformazione solare con inevitabili movimenti  rotatori.
Questo segnerà una nuova epoca per chi rimarrà, quindi dovrà adeguarsi al nuovo clima e ad una nuova vita completamente diversa, come se si dovesse ritornare alle origini del creato.
È per questo che continuiamo a ripetervi di amarvi tutti senza distinzione, poiché arriverà il momento che avrete bisogno l’uno dell’altro e invece vediamo sempre più la violazione dei sacri comandamenti di Dio, in special modo il quinto “non ammazzare”
Chi pensa di sostituirsi alla giustizia divina e avere diritto di uccidere chi uccide, compie il più grave atto di presunzione perché solo Dio e la sua santa sentenza, possono decidere della vita di ciascun uomo.
Guai togliere la vita ad un altro essere umano, qualunque sia la sua colpa, soprattutto se dite di agire nel nome di Dio, poiché ricevereste una peggiore punizione.
Riflettete e meditate sull’amore di Dio che vi ama come sue creature ma vuole che anche voi impariate ad amarlo e ad amare nel giusto modo.

Messaggio n. 198 del 17 gennaio 2007   “luci di verità”    
Il nostro dire è una verità di aiuto, consigli e insegnamenti.
Non potete e non dovete a vostro piacimento decidere le letture dei messaggi.
Quando ricevete le nostre scritture, non dovete pensare che siano specificatamente per il vostro Centro e che solo pochi potrebbero leggerle, in tal caso pecchereste di vanità per ritenervi superiori ad altri.
Lasciate che ciascuno abbia una sua visione e interpretazione ma ricordate che ogni scritto riguarda tutti per cercare di migliorarsi secondo le proprie mancanze, quindi date sempre lettura di tutto ciò che ricevete poiché  è la volontà del nostro Maestro di guida.
Non dovete continuamente pensare di essere impotenti davanti al male che pervade il vostro mondo, cominciate ad uno ad uno a meditare e cercare un piccolo rimedio per far del bene e vedrete che, pian piano, anche il vostro mondo ne ricaverà merito.
Non guardate l’abito del vostro vicino, ma preoccupatevi di tenere lindo quello che voi indossate.

Messaggio n. 199 del 20 gennaio 2007   “guide di verità”    
Oggi il nostro messaggio è per ricordarvi l’assoluto scopo di ciò che vi trasmettiamo.
Se insistiamo nel darvi insegnamenti di vita spirituale, è perché vi amiamo e vogliamo aiutarvi quando attraverserete il ponte per giungere all’altra riva.
Se la vostra dipartita terrena segnasse la fine di tutto, non avremmo la necessità di insistere nel trasmettervi le verità divine a nostra volta apprese nei tempi remoti, ma dato che la vita non termina con la morte del corpo, ma continua la sua evoluzione nella celeste dimora dove ciascuno troverà la sua vera casa, il nostro compito è cercare di agevolare il vostro viaggio.
I nostri insegnamenti devono servirvi ad arricchire la vostra spiritualità, quindi fate in modo che il vostro bagaglio sia vuoto da tutte le scorie passate  e purificato dalla luce.
Solo così potrete soggiornare nel regno di Dio liberi da tutto il peso terreno e diventare eterei come energie di luce.
Ricordate che anche i vostri pensieri arrivano a noi, quindi con l’aiuto di Dio, intercediamo per aiutarvi nelle vostre richieste.

Messaggio n. 200 del 27 gennaio 2007   “guide di verità”    
La vostra anima, tutti i vostri pensieri anche quelli più celati, agli occhi del Padre sono un libro aperto.
Anche se il vostro atteggiamento può ingannare chi vi sta vicino, nulla potete nascondere al Divino, quindi se fingete pietà per un colpevole solo per dimostrare agli altri che siete compassionevoli verso un condannato, ma  in realtà non ne soffrite, anzi a volte vi considerate voi stessi giudici, riceverete lo stesso trattamento al cospetto di Dio che è venuto tra noi per portare amore e pace verso tutti gli uomini.
Il vostro compito in questo cammino terreno, è proprio quello di dare amore e misericordia a tutti in egual misura,  quindi se non vi sentite all’altezza di tale compito, è inutile che agite con carità solo verso chi amate e allontanate il diverso, perché sarebbe un’ azione dove non ricevereste alcun merito.
Le braccia di Dio sono sempre aperte a tutti, ma le anime che sono state perseguitate e hanno solo penato, saranno le prime a godere dell’immenso amore divino, specialmente se la loro sofferenza è stata solo una  ingiustizia umana.
La nostra parola di fede, pertanto, è ripetervi l’amore di Dio verso tutti che anche voi dovete tenere se desiderate  la sua misericordia.

Messaggio n. 201 del 28 gennaio 2007   “guide di verità”    
L’antico nostro messaggio è diventato per voi l’attuale e un domani sarà antico per chi vi succederà, comunque gli insegnamenti saranno sempre gli stessi, per cui chi vivrà nella fede  avrà solo una unica verità.
Se si segue un vangelo e una dottrina spirituale, ciò che viene rilevato dai tempi antichi, può essere diverso da come viene espresso e insegnato ora, ma il concetto divino è pur sempre lo stesso, quindi imparate ad amare Dio e dare amore a tutti per essere sempre nel giusto.
Quando in voi penetrerà questa certezza del vero significato dell’amore divino, avrete imparato tutto ciò che vi può servire per questo passaggio terreno e non avrete più necessità di ulteriori lezioni.     
Questo è un messaggio voluto dal nostro Maestro di verità per rassicurare quelle menti ancora nel dubbio della vera fede e far capire che la parola “amore” ha un unico significato, quindi non esistono scuse e pretesti per giustificarsi quando non si è in sintonia con la verità del credo di Dio.

Messaggio n. 202 del  3 febbraio 2007   “guide di verità”    
Quando Dio creò la luce, la suddivise in tante parti uguali e la depositò in innumerevoli germogli da cui è nata la vita.
Dio ha lasciato libertà ai germogli di crescere in diverse forme e luoghi dell’universo, per permettere agli esseri viventi di arrivare alla conoscenza universale.
Per far questo Dio ha concesso tutto il tempo necessario per raggiungerne l’apprendimento, purché alla fine del viaggio, la luce che Dio aveva donato per crescere, venga ritornata pura e luminosa come all’origine e poterla depositare nel serbatoio cosmico, dove altre anime possano attingerne l’energia.
Per il viaggio di ritorno, solo una parte di luce può essere ridata, l’altra dovrà rimanere a disposizione nel cosmo fino al raggiungimento dell’unione universale.
I viaggi di ritorno non hanno un numero uguale per tutti e nemmeno di tempo di permanenza.
Ciò dipenderà dalla luce che riporterete e riuscirete a mantenere durante le vostre varie discese.
Vivete nella fede e sarete prima premiati.

Messaggio n. 203 del 10 febbraio 2007   “guide di verità”    
Quando avvicinate i vostri cuori a noi, con la preghiera, pensieri d’amore e azioni positive, create una grande armonia ricca di luce che vi avvicina sempre più all’amore del Divino.
Ma quando leggiamo nei vostri pensieri astio che non riuscite a dominare per qualcuno che vi ha ferito o peggio ancora giudicando severamente chi sbaglia, siamo costretti a ripetervi che voi, anche se non avete commesso il medesimo reato, siete pur colpevoli e pieni di esosità perché vi concedete il diritto di dare sentenze, quando esiste un solo e vero Giudice che bilancia tutto in parità.
Questo atteggiamento vi riporta indietro al primo gradino della scala di ascesa, poiché agli occhi del Padre è il più grave errore che possiate fare, dato che la vostra discesa terrena è avvenuta per migliorarvi ed imparare la verità delle leggi divine fra cui, per prima, l’amore per tutti senza giudizi e il perdono per chi cade in errore perché pure voi, essendo fatti dalla stessa materia, potreste commetterne anche di peggiori.
Riflettete su tutto quando vi ripetiamo da tempo, se desiderate alleviare le vostre sofferenze e giungere più velocemente verso la purificazione dello spirito.

Messaggio n. 204 del 16 febbraio 2007   “guide di verità”    
Le  vostre preghiere arrivano a noi come tante sfere di Luce.
Più la vostra spiritualità è elevata, più la luce è viva e la vostra sfera ascende più veloce.
I nostri tramiti, a cui vi rivolgete per ottenere una grazia, accolgono le vostre sfere e le depositano nell’eterno sacro scrigno, dove entità di luminosi savi hanno il compito di valutarne la consistenza.
A volte la vostra sofferenza vi strazia il cuore, ma noi dobbiamo tenere conto anche del percorso del vostro cammino terreno che vi siete prefissi per  espiare il vostro debito karmico e che ora non potete ricordare essendo stato stabilito da voi  prima della vostra nascita.
Quando vi viene concessa una grazia, ricordate che nel libro della vostra vita, alla pagina finale, viene annotata la modifica sul vostro percorso, pertanto il vostro libro non si potrà chiudere con questo passaggio terreno, ma lo si dovrà riaprire con la pagina finale che diventa quella iniziale.
Se non avete espiato in questo cammino una parte di ciò che vi eravate prefissi, sappiate che nel vostro nuovo ritorno, non  potremo più concedervi tali benefici.
Quindi, per tutto ciò che ricevete, ricordate di rendere sempre grazie al cielo poiché è solo per aiutarvi  e rendere più  sottile il vostro debito.
                                                     
Messaggio n. 205 del 23 febbraio 2007   “guide di verità”    
Satana si presenta con armi bianche, bello di aspetto e disponibilità.
Per incantare la sua vittima, all’inizio non chiede nulla, anzi continua a dare sé stesso con lusinghe e promesse.
Quando la vittima è spossata e pronta a cadere nella sua rete, allora manifesta finalmente la sua entità.
I suoi occhi diventeranno tizzoni ardenti e in lui si scatenerà la forza della belva maligna.
Allora guai a ribellarsi, perché distruggerebbe senza pietà la sua preda.
Comunque ricordatevi che dentro a ciascuno di voi alberga l’Angelo dell’Amore e della Vita, ascoltatelo sempre prima di cadere in una trappola senza uscita.
Quando vi sentite lusingati dall’ interesse che suscitate in una persona che ha tutti gli attributi per incantare, mettetevi in comunione con le nostre entità di Luce che vi illumineranno la mente.
Già dentro di voi esiste una parte spirituale che riesce a farvi riflettere e non cadere in tentazioni, ma a volte la vostra superficialità è molto forte ed attratta dall’oro che luccica, quindi facile a illusioni.
Noi cercheremo di aiutarvi a capire prima di una vostra imperdonabile caduta.

Messaggio n. 206 del 25 febbraio 2007   “guide di verità”    
Perché chiedervi se ci sarà o non ci sarà un dopo?
Fermatevi a pensare:   voi ora siete qui, ma da dove siete venuti?
Il nulla non esiste, quindi un domani ritornerete da dove siete arrivati.
Quello che ora vivete è solo un breve passaggio illusorio, perché in verità, quando arriverete al punto finale, il vostro corpo materiale  non vi servirà e finirà di essere, mentre l’energia che è in voi, continuerà a vivere poiché è sempre esistita fino dal tempo della vostra creazione divina.
Tale energia, ogni qualvolta ritornate da un vostro viaggio terreno, si arricchirà sempre più di esperienza e continuerà ad aumentare fino al raggiungimento della purificazione dello spirito.
In tale stato, non sarà più necessario ritornare in un corpo di materia, poiché sarete diventati voi stessi parte di questa energia di Luce Divina che vive nel cosmo formando un unico nucleo.
Quando riuscirete a capire queste verità, non ci saranno più misteri ma sarete proprio voi a proseguire il nostro compito.

Messaggio n. 207 del  1 marzo 2007   “guide di verità” 
Ricordatevi che il vostro principio è quando siete stati creati come parte di Luce Divina; la vostra nascita è solo il principio del vostro viaggio.
Alcuni di voi si chiedono il perché di questi viaggi, quando potevate rimanere tranquillamente energie di luce.
Il Sommo Divino vi ha creati parte di sé, vi ha fornito una intelligenza ed ha dato a ciascuno di voi un compito per poter sperimentare tale intelligenza e dimostrare di essere meritevoli di questo dono.
Se vi vengono offerti dei soldi per una incombenza e voi li sprecate per piaceri vostri senza portare a termine l’incarico assunto, non siete meritevoli di tale denaro, quindi dovete ripagare con altri compiti per pareggiare il vostro debito.
Per darvi la possibilità di sperimentare il vostro viaggio, è stato necessario darvi un corpo di materia con tutte le sensazioni umane, per mettervi alla prova di essere degni di meritare il grande dono divino. 
È naturale che essendo divenuti umani, siete in balia di tentazioni ed errori più o meno gravi, ed è perciò che vi vengono date altre possibilità di vita per permettervi di riparare ai vostri malfatti e potervi redimere.
Non ponetevi troppe domande, sappiate solo che siete stati creati per amore e che Dio da voi vuole solo amore, ma  dovete veramente imparare il vero significato di tale parola.       
        
Messaggio n. 208 del  4 marzo 2007   “luci di verità” 
Il nuovo giorno porterà solo luce bianca e noi vi raggiungeremo come folate di vento per portarvi tutta la conoscenza dell’universo.
Questo avverrà per tutti, anche per chi non vuole credere che dopo il buio risplenderà una nuova luce e questo li porterà a faticare molto quando dovranno attraversare il ponte per trovare la loro dimensione, mai cercata durante il cammino terreno.
L’eclissi del mondo porterà altre stelle ed altri pianeti, ma solo i meritevoli potranno dimorare in mondi più emancipati, mentre chi ha preferito vivere con gli occhi chiusi per la negligenza di non voler vedere, dovrà ricominciare dall’origine per apprendere tutto quello che per voi sarà diventata una superata tesi.
Il nostro amato frate che ci guida, vi sprona ad imparare a queste anime ancora nel buio, la conoscenza della verità, perché soffrirebbe molto nel vedere alcuni di voi zoppicare verso la luce, solo per un loro disastroso attaccamento alla materia che li ha resi sordi a tutti i nostri richiami.
Adoperatevi per questo dove ce ne sia la possibilità di trovare una porta aperta, ma non affannatevi dove la barriera della resistenza vi alzerà un muro insormontabile.

Messaggio n. 209 del  5 marzo 2007   “luci di verità” 
Se la vita è un dono di Dio, allora perché si deve anche soffrire?
Quante volte vi siete posti questa domanda.
Certo che la vita è un grande dono di Dio che vi viene offerto proprio per darvi la possibilità di  rimediare ai vostri errori passati e poter evolvervi fino alla meta.
Ciò vi viene concesso con diversi modi di vivere per poter mettere alla prova la vostra vera fede.
La sofferenza è necessaria  per farvi capire l’importanza del dopo, ma ricordate che siete voi a crearvela con le vostre azioni e non Dio, persino le malattie fisiche sono state volute proprio da voi prima del vostro inizio di percorso, per poter pareggiare più in fretta il vostro debito per gli errori di vite passate.
Se cercherete di capire questa verità,  anche con il nostro aiuto, vivrete meglio e più sereni, ma se chiudete la vostra mente senza neppure tentare di capire la legge karmica, vivrete non bene e pieni di dubbi, sarete più facili a cadere in errore e questo aggraverà ancor di più il vostro debito.
Riflettete sempre sui nostri messaggi perché sono scritti da mani celesti.

Messaggio n. 210 del  9 marzo 2007   “luci di verità” 
Aprite le porte del cuore all’amore, alla vita ed alla  speranza.
A che pro aprire una porta dove c’è solo buio e dolore, quando avete conoscenza che dovete viaggiare sempre verso la luce e accettare anche il peso del dolore per poter continuare il vostro percorso nella giusta fede?
La sofferenza è un passo terreno quindi ve ne libererete alla fine del viaggio, mentre il buio che vi sarete creati, rimarrà  dentro di voi e oscurerà il vostro spirito.
Più sarete illuminati interiormente e più attirerete energia positiva, mentre se il vostro atteggiamento sarà negativo, attirerete ulteriori negatività.
Questo non basta conoscerlo teoricamente, dovete metterlo in atto in ogni momento della vostra giornata, quindi se continuerete il vostro cammino in grazia della luce divina, scaccerete anche il male e capirete veramente quanto preziosa sia la vostra vita, se persisterete nel commiserarvi, rimarrete sempre fermi nel buio.
Non occorre faticare molto per essere nel giusto, basta che seguiate le parole di verità della dottrina universale che sono amore, perdono e umiltà, e vedrete come sarà facile arrivare verso la Luce Divina sempre più visiva e vicina ai vostri cuori.

Messaggio n. 211 del 14 marzo 2007   “luci di verità” 
Stiamo preparando per voi la riforma celeste, ma senza votazioni o governanti, perché qui da noi esiste una unica volontà senza nessuna divergenza.
Questo è per aiutare tutta l’umanità che riceverà, senza imposizioni, l’estremo bisogno di nuove  leggi di vita per poter vivere in una atmosfera più salubre e ricca di celesti vitamine per rafforzare la giusta fede che molti hanno dimenticato o mai avuto.
Esiste troppo spreco e troppa inutile materia nel vostro pianeta, nonostante i numerosi esempi di chi ha vissuto in povertà per diventare il più ricco messaggero di luce.
Fra questi, non dimenticate il nostro amatissimo e umile fraticello, che con la sua vita di stenti e rinunce, ha lasciato una grande lezione di vita, cominciando proprio dalla sua famiglia.
Tutti voi, che dite di vivere nella fede in conformità delle leggi di Dio, dovete riflettere bene su tutto quanto possedete e fare un esame di coscienza verso chi ha veramente necessità di avere per la sua esistenza ed è troppo umile per chiedere.
Dio ricompenserà molte più volte un vostro atto d’amore verso chi soffre anziché ricevere da voi dei doni offerti direttamente a Lui.

Messaggio n. 212 del 19 marzo 2007   “luci di verità” 
La vita è un abito che dovete scegliere e indossare durante il vostro viaggio terreno.
Non è necessario che sia un abito ricco di seta e coralli, anzi più è semplice, più lo indosserete meglio poiché vi sentirete più comodi ed a vostro agio.
L’importanza è che l’abito si mantenga sempre lindo, ben curato e riposto con cura.
Questo abito rappresenta la vostra essenza interiore e la veridicità del vostro sé superiore.
In effetti il detto che l’abito non fa il monaco, si deve intendere che non è quello che appare esteriormente, ma quello che vi portate di dentro che dovrà apparire nel vostro abito e che darà di voi la giusta visione della vostra entità.
Pensate alla gioia di poter restituire il vostro abito pulito e perfetto come quando vi è stato dato, anzi se durante il vostro viaggio terreno avrete apportato delle modifiche necessarie che hanno contribuito a migliorare l’aspetto del vostro abito, sarete maggiormente apprezzati e premiati.
Rispettate ogni cosa che vi viene data in prestito e riconsegnatela sempre in ordine se desiderate anche voi avere il medesimo rispetto.

Messaggio n. 213 del 21 marzo 2007   “guide di verità” 
Allietate la vostra vita con gioie e positività, sradicate dalla vostra anima tutti i pesanti fardelli del passato.
Rigeneratevi nello spirito, pretendete la vittoria della luce dimenticando il buio nel vuoto, seguite le verità dei nostri savi maestri e la vostra aura risplenderà di luce bianca, simbolo della divina essenza.
La ruota celeste non si ferma mai e voi riceverete sempre le giuste direttive dalle alte entità di luce, vissute nei secoli.
Nell’eterna sfera cosmica i raggi della sapienza vi vengono inviati come luminose stelle filanti, ma non tutte riescono ad arrivare alla vostra dimensione poiché il vostro vortice mentale, se chiuso alle nostre verità, trattiene il tutto dentro ad un embrione senza aperture.
Quando nasce un bambino, l’embrione si spezza e dà vita ad un’altra vita, così dovete fare anche voi: spezzate il vostro embrione e lasciate che il seme della verità cresca e viva con voi.
Quando sarete maturi per questo, vi arriveranno nuove guide di luce per continuare il nostro compito di evoluzione e noi potremo recarci in altri mondi per portare i nostri iniziali insegnamenti.
Le nuove direttive saranno sempre più difficoltose, quindi continuate a studiare per non dimenticare l’imparato e poter dimostrare ai nuovi maestri il buon lavoro compiuto da noi.
           
Messaggio n. 214 del 25 marzo 2007   “guide di verità” 
Se i semi vengono coltivati nel giusto terreno, la pianta cresce sana, robusta e regala i suoi frutti, perché é in sintonia con la natura.
A sua volta la natura le regala la luce, il sole, l’acqua e il vento, nasce così fra loro una giusta intesa, quindi tutto prosegue in armonia, la pianta riceve e contraccambia donando i suoi frutti.
Anche voi siete dei semi che dovete crescere nel giusto terreno, solo che voi ve lo dovete creare e rispettare tutte le leggi della natura se volete avere i suoi benefici.
Se ciò viene a mancare, la natura vi negherà i suoi doni, rimarrete senza acqua e senza sole, quindi non potreste più crescere in armonia e finireste per diventare dei secchi arbusti per essere poi distrutti  e bruciati.
Le leggi di Dio vanno sempre rispettate, per cui se date, riceverete e se amate sarete amati.
Non è impresa difficile poiché voi, avendo l’intelletto divino, siete in grado, se lo volete, di adeguarvi a tutto questo, quindi fate in modo di predisporvi in tale direzione per non fermare la vostra crescita fisica e spirituale e diventare nemici della natura.      Salvatevi dal buio e vivete nella luce.
            
Messaggio n. 215 del  3 aprile 2007   “guide di verità” 
L’umile fratello che da tempo si presta con il suo operare a dare aiuto ai sofferenti, è stato premiato per la sua semplicità e disponibilità verso gli altri.
Il suo Centro di preghiera, sempre più gremito, ha portato alla luce, oltre a te figliola, che scrivi per nostra mano, altri cinque anelli di evoluzione spirituale sempre maggiore, di chi nel silenzio e umiltà, segue le nostre direttive.
Noi abbiamo visto dentro i loro cuori la purezza di pensiero, il dono di non giudicare e la saggezza nella meditazione.
Tu figlia nostra sei vicina a un nuovo compito che ti porterà sempre più verso l’amore per gli altri e questi anelli, che si stanno allargando nel vostro Centro, saranno guidati da noi per iniziare presto il loro compito che riceveranno dalle nostre entità.
Non chiedete oltre, tutto arriverà con facilità e comprensione e noi saremo al vostro fianco per illuminarvi ed elevarvi sempre più nella giusta fede e all’amore per il Divino.

Messaggio n. 216 del  8 aprile 2007   “guide di verità”  
SANTA PASQUA
Quando vi sentite disturbati per qualcosa o per qualcuno, significa che dovete fermarvi e meditare.
Non esiste niente che non abbia motivo o risposta.
Cercatela dentro di voi e la troverete.
Tutto ciò che vi viene  riservato è solo per il vostro bene, a volte fisico a volte spirituale, ma se riflettete, le due cose si congiungono in una sola: AMORE.
Quando vi sentite in pace, anche la vostra aura è luce, tutto vi appare  migliore come se tutto girasse intorno a voi e questo vuol dire essere in sintonia con le nostre energie.
I mali dell’anima potete curarli con la preghiera e la meditazione, ma anche i dolori fisici potete superarli se riuscite a pensare che non esistono, che sono solo delle piccole frecce che vi pungono per ricordarvi che avete anche un corpo fisico, ma che non vi apparterrà per sempre e quindi, quando lo lascerete, con lui lascerete anche tutti i vostri mali.
Solo la luce che vi sarete creati  rimarrà nel vostro spirito e vi servirà da lanterna per guidarvi nel vostro viaggio verso la casa divina.
Imparate a non soffrire, mettete sempre davanti l’amore per il Divino e vedrete che anche il difficile diventerà facile e comprensivo.
La fede vi aprirà tutte le porte della mente e nella vostra dimora entrerete accompagnati dalle Luci celesti ed Energie d’amore.
                       
Messaggio n. 217 del 13 aprile 2007   “guide di luce”  
Il nostro amato Frate e Padre di guida, vi porta il suo messaggio di luce:
“Fratelli, vi ringrazio per la fede e le preghiere che mi rivolgete, ma sappiate che io sono solo il perno che fa girare la ruota, ma senza una forza meccanica che la fa muovere, la ruota rimarrebbe ferma.
Ricordatevi che io sono un tramite di intercessione, e chiedo per voi grazia al Divino per alleviare le vostre sofferenze e rendere paghe alcune vostre richieste, ma solo Dio può graziarvi, essendo la sola vera potenza e forza magnetica che fa muovere l’universo.
Nella vostra essenza deve primeggiare l’evoluzione dello spirito, unico vero scopo della vostra vita, quindi imparate ad accettare anche le contrarietà che potrebbero aiutarvi a scontare una espiazione karmica.
Nel mio passaggio terreno, anch’io ho subito vari patimenti e lotte contro il demonio, ma questo mi è servito per avvicinarmi sempre più alla luce di Dio.
Fratelli miei, io continuerò a pregare per voi e per il vostro mondo che si sta distruggendo a causa di cellule ammalate che creano negatività anche nelle menti umane.
La mia intercessione sarà sempre a esistere, ma quello che vi voglio imparare è di non dimenticare mai il grande amore di Dio che ha per voi.”       Vostro padre fratello                                            
                                                     
Messaggio n. 218 del 16 aprile 2007   “guide di luce”  
“Luce” cosa pensate quando pronunciamo questa parola?
La pace dell’anima è la luce del cuore la saggezza di pensiero è la luce della mente l’amore per l’universo è la luce divina.
Tutte queste verità sono la luce di Dio la Luce che vi deve appartenere la Luce che noi intendiamo vedere in voi quando arriverete nella nostra dimensione.
Quando pensate che le nostre scritture sono a volte più  “leggere” ed a volte più  “profonde” siete in errore.
Ogni scrittura ha una sua veste su cui dovete meditare sempre intensamente, è come se doveste giudicare le parabole di Gesù: non ci sono quelle più semplici o più difficili, ognuna di esse ha una propria morale per ogni evento e voi dovete cercare di impararle, ma senza presunzione di giudizio.
Il nostro padre guida, nella sua vita, è sempre stato semplice di animo ma severo verso i presuntuosi  e questo messaggio dovete leggerlo immediatamente e con molta attenzione, parlatene con fratellanza e cercate di non mai più dire sono parole già dette e che già conosciamo.       La nostra parola di fede.
                                     
Messaggio n. 219 del 23 aprile 2007   “guide di verità”  
Siamo qui con voi per darvi come sempre le nostre energie di Luce.
Basta coi dubbi e le domande, tutto ciò che volete sapere sta scritto nel libro, dovete ripassarlo più volte, mentre per alcuni di voi è necessario rileggerlo con attenzione e fare in modo che il nostro apprendimento possa illuminare la loro mente.
Ora noi siamo energie universali, ma abbiamo iniziato come scintille di luce, siamo state edotte da grandi entità antiche, abbiamo imparato il loro insegnamento e ora vi compitiamo per aiutarvi ad evolvervi.
Amiamo il vostro Centro, ma stiamo aiutando anche altri gruppi di preghiere che da tempo ci seguono e si stanno sempre più evolvendo verso la fede divina.
Noi siamo felici quando vediamo che i nostri insegnamenti vengono seguiti e cerchiamo di portarvi tutti alla pari con equità.
Quando leggete i nostri messaggi, tenetevi per mano, fate in modo che l’energia che ne esce giri a circolo per far sì che tutti la possano ricevere e trasmetterla al proprio vicino.
Aprite gli occhi nell’oscurità, cercate di intravedere la luce  per poterne seguire la direzione, non fermatevi al primo ostacolo, con la volontà e la fede tutto vi apparirà con facilità e vedrete la realizzazione dei vostri problemi.      
                       
Messaggio n. 220 del 24 aprile 2007   “guide di verità” 
Pervenuto mentre Livia si trovava presso il Centro
Il tempo, che cos’è il tempo?  
Quanto tempo pensate di avere?
Per le giuste azioni il tempo c’è sempre, mentre per i vostri errori il tempo non dovrebbe mai esistere.
La mente vostra, illuminata dalla nostra torcia celeste, vi invita a capire quando è tempo di agire o di fermarsi.
A volte, per evitarvi degli sbagli, il tempo vi viene incontro creandovi ostacoli o ritardi,  per cui quella  “cosa” che intendevate fare, vi è stata miracolosamente evitata per impedirvi una pesante azione o d’incorrere in qualche pericolo.
Il vostro tempo scorre attraverso minuti, ore, giorni, mesi e anni, mentre qui da noi c’è un unico filo senza numeri, ma noi possiamo spezzarlo se ciò può esservi di aiuto o allungarlo, se nella vostra mente leggiamo dubbi o perplessità.
Riflettete sempre su tutto e non dite mai non ho il tempo necessario.
Per fare una buona azione, se ne siete veramente convinti, troverete sempre il giusto tempo, ma se vediamo una falsa intenzione solo per dare una dimostrazione, faremo in modo di crearvi impedimenti, perché i meriti celesti vengono riconosciuti solo a chi ha un cuore puro e ricco d’amore.

Messaggio n. 221 del 28 aprile 2007   “guide di verità”  
La nostra protezione è come una pellicola di luce che noi vi regaliamo avvolgendovi come dei beni preziosi.
Seguiamo con gioia i cambiamenti del vostro Centro sempre più evoluto, anche grazie ad alcuni di voi che si stanno prodigando con impegno per renderlo sempre più ricco di spiritualità e questo comporta il richiamo all’ arrivo di altre persone volonterose di avvicinarsi alla nostra dottrina.
Non invidiate chi ha già capito e raggiunto la vera fede e la verità divina, ciascuno di voi ha la stessa possibilità se non si limita a partecipare alla preghiera senza cercare di aprire sempre più la propria mente davanti a scritture non condivise anche se sapientemente spiegate.
Perché ripetere i medesimi passi quando potete arrivare già molto più in alto?
La strada è ancora lunga, quindi impegnatevi a vederne la giusta direzione, non lasciatevi tentare da false oasi, la verità l’avete nelle mani, dovete solo tenerla stretta ed imprimervela dentro il vostro cuore e la vostra mente.
Questo è un messaggio voluto dal nostro amato frate che vi vuole imparare la sua parola.

Messaggio n. 222 del  8 maggio 2007   “guide di verità”  
Non dite mai:  “Quella persona o quella tal cosa mi sta ostacolando la vita”.
Ricordatevi che niente e nessuno se non voi può ostacolare sé stesso, nemmeno gli eventi più imprevisti.
Ogni difficoltà l’avete creata voi con il vostro comportamento in questa vita o con la vostra volontà prima del vostro viaggio.
Tutto è stabilito da voi, persino le sofferenze, quindi non piangetevi sopra, non siete vittime del destino, siete solo delle anime tornate su questa terra proprio per correggere i vostri errori, subire delle pene e far tesoro di quello che vi è stato imparato.
Se voi donate un sorriso al cielo, create una nuova luce, mentre il vostro abbattimento vi porta a soffocare la vostra anima, a non respirare le energie celesti nonché a farvi ammalare nello spirito e nel fisico.
Amate la vita, che è un grande dono prezioso e che vi offre delle opportunità di remissione. 
Basta crearvi scuri aloni in cui vi rifugiate a piangere!
Non serve e non giova, ma soprattutto vi ostacola l’ascesa della scala celeste e vi troverete ancora
più in basso, pieni di dubbi e paure, senza capire il vero senso della vita.
Pensate a quanti prima di voi hanno patito martirio e persecuzioni, eppure sono diventati dei grandi esempi per tutto il mondo poiché l’amore verso il Divino non li ha mai allontanati dalla Fede.
                         
Messaggio n. 223 del 13 maggio 2007   “guide di verità”  
La speranza è il fiore della vita, ma cresce solo nei cuori di chi sa capirne il vero senso.
Siate voi stessi, nessuno può sostituirvi, quindi siate sempre fiduciosi verso il Cielo e vedrete che dentro di voi il fiore della speranza non appassirà, ma crescerà più alto e ricco di profumati petali.
Accettate le sfide della vita, non abbassate mai le vostre difese, avete la vittoria nelle mani, non nascondetele mai se sono pulite.
Non inoltratevi nella galleria senza luce quando potete entrare in quella luminosa.
Perché correre rischi di cadute quando potete camminare senza ostacoli?
Amate il fiore della speranza che nasce nel Cosmo e arriva sino a voi, creategli un fertile terreno nel vostro cuore dove possa vivere e crescere con voi.
Non permettete a nessuno di strapparvelo, questo fiore rappresenta la luce che dà vita alla vostra fede, quindi amatelo con tutto voi stessi.
Nella santità di questo giorno, il nostro amato frate desidera impararvi che il fiore della speranza può trovare rifugio nel cuore di ciascuno di voi.                                                     
    
Messaggio n. 224 del 26 maggio 2007   “guide di verità”  
Nel nostro Eden celeste, è stato piantato un nuovo seme che darà vita ad un albero di Luce.
Nel nostro giardino, dove gli alberi di Luce formano un tappeto di luminose scintille, a cicli di tempi, viene piantato un nuovo seme, perché possa far crescere la sua essenza.
Questo albero di Luce simboleggia l’arrivo di una nuova anima purificatasi durante i suoi vari passaggi, e che ha avuto la possibilità di  vivere nel nostro Eden per divenire una Entità Celeste.
Quando ciò avviene, nel nostro Eden si fa una grande festa poiché questa entità viene ad arricchire le nostre energie, potrà operare con noi e permettere ad un’altra entità di luce di avere un’ascesa superiore ed un nuovo compito.
L’Eden celeste può essere per voi anche il cielo stellato, soffermatevi ad ammirarne lo splendore e quando le Luci si moltiplicano, significa che tante anime arrivate a noi, si sono vestite di luce essendo diventate luminose entità.
Per tutti voi questo sarà un passaggio obbligato, non potrete diventare entità celesti senza essere prima stati purificati ed aver piantato il vostro seme di vita nel nostro Eden.

Messaggio n. 225 del 31 maggio 2007   “guide di verità”  
Siamo qui per portare la parola del nostro Padre, guida di luce, sempre presente alle vostre riunioni.
Quando parlate di  “ libero arbitrio “  dovete riflettere molto bene sul suo significato.
È giusto che abbiate le vostre vedute e facciate le vostre scelte, ma questo deve essere compiuto con cognizione e approfondimento di pensiero, altrimenti la vostra volontà sarebbe troppo scontata e senza nessuna utilità.
I vostri studi sul mondo spiritico, devono aiutarvi a capire e riflettere su ciò di cui siete insicuri.
Tutti avete la stessa possibilità di arrivare alla giusta conoscenza, perché da parte nostra abbiamo operato per impararvi tutti in egual modo con messaggi di scritture antiche ed attuali.
Il nostro Padre, entità di luce, riscenderà ancora fra voi come guida di verità, per portare verso la salvezza e l’assoluta conoscenza chi vorrà ascoltarlo con fede ed amore.
Non vorrà lunghe schiere, poiché chi è ancora troppo chiuso mentalmente per mancanza di volontà, rimanendo nei propri agi, dovrà comunque ricominciare dall’inizio e permettere agli altri, già evoluti, di continuare il proprio cammino di divina ascesa.
Questo è il messaggio del nostro Padre di Luce su cui dovete soffermarvi e meditare.

Messaggio n. 226 del  4 giugno 2007   “guide di verità”  
Nel tempo, senza limiti di tempo, siamo giunte nella grande sfera del cielo diventando parte di una infinita schiera di luce.
Le nostre energie, unitesi al grande nucleo cosmico, formano un tutt'uno nella gigantesca schiera celeste rendendola più luminosa agli occhi del divino Maestro.
Anche voi siete stati eletti dall’Alto, poiché avete avuto il privilegio di ricevere i nostri messaggi tramite la scrittura telepatica e di conoscere la base della divina verità.
La totale conoscenza, per voi ancora arcana, vi sarà svelata quando entrerete nella  porta della vostra vera casa.
Allora ogni limite sarà superato, ma chi avrà fatto buon uso di tutto quello che avrà appreso in questo cammino terreno, sarà arricchito spiritualmente e agevolato ad entrare prima nella nostra schiera.
Pertanto vi sproniamo a continuare i vostri studi ed aprire sempre più la vostra mente verso la Fede divina, aiutate lo zoppo a camminare, ma senza zoppicare, aprite gli occhi a chi è ancora nel buio, ma senza chiudere i vostri.
Rimanete nella luce e la speranza di vita non verrà mai delusa.

Messaggio n. 227 del  6 giugno 2007   “guide di verità”  
Se l’Onnipotente avesse voluto darvi subito tutta la possibilità di arrivare alla conoscenza totale delle leggi dell’universo, le vostre discese terrene, sarebbero state condizionate da ciò che avreste acquisito senza nessuno sforzo, così come il vostro libero arbitrio  non sarebbe proprio una vera libera scelta.
Cominciate a imparare ed a capire veramente quello che già conoscete, perché vediamo che, anche se l’argomento tratta di una palese verità, fra voi esistono discordanze di vedute e interpretazioni.
Quello che leggete, non dovete fermarlo nel vostro udito, ma dovete imprimervelo nella mente, poiché ogni messaggio è una pagina in più del vostro libro di conoscenza e quando lo avrete terminato, sarà il Sommo Maestro a dirvi se sarete promossi o rimandati.
La mente umana, anche se progredita, non potrà mai arrivare alla divina verità  nella dimensione in cui si trova, quindi studiate bene la vostra lezione per essere ammessi all’esame della celeste maturità accanto a delle energie già evolute.

Messaggio n. 228 del 11 giugno 2007   “guide di verità”  
Il bene e il male.
Se considerate queste due parole all’estremo, allora tutti ne conoscete la differenza:
il bene è amore   -   il male è uccidere.
Si può uccidere in tanti modi, fisicamente, con la parola, con l’inganno, con l’infamia.
Noi vogliamo impararvi meglio il vero significato di queste parole, spiegandovi che il bene è amare, regalare un sorriso a un sofferente, dare la vostra amicizia a chi ne ha bisogno, ma soprattutto avere un atto di clemenza verso chi cade.
Dare giudizi sugli errori degli altri, significa che in quel momento vi sentite su un gradino più in alto e pensate di essere migliori, mentre potrebbe succedere che proprio su quel gradino, potreste un giorno essere giudicati voi.
Questo fa parte del male perché il vostro errore sarebbe ancora più grave.
Se volete dare da bere a un assetato, non dite mai non l’ho fatto perché non avevo il bicchiere, se volevate veramente farlo, avreste potuto usare le vostre mani.
Questa è una lezione sul bene e il male, necessaria per l’evoluzione spirituale e per comprendere l’amore per tutti che il Creatore dell’universo desidera da voi.

Messaggio n. 229 del 21 giugno 2007   “guide di verità”  
Quanti passi avete fatto in questa vita?
Fin dove siete arrivati e dove vorreste arrivare?
Ogni passo rappresenta una esperienza da non scordare, ricordate che anche quelle apparentemente negative, sono in realtà positive, poiché devono servirvi a non farvi ricadere nel medesimo errore.
Se avete appreso questo, siete giunti a metà strada, mentre se continuate a domandarvi il perché di eventi non desiderati, siete ancora troppo lontani dalla conoscenza karmica, quindi non potete continuare l’ascesa di evoluzione senza prima ritornare al primo gradino e cercare di comprendere la realtà della vita e lo scopo di esistere.
Se indossate un abito troppo stretto, rischiate di romperlo perché non é della vostra misura; questo vale anche per la vostra spiritualità: se non siete ancora preparati per salire a un gradino superiore, é inutile continuare a cercare di capire nuove nozioni quando siete rimasti digiuni di verità, da tempo comunicatevi.
Affidatevi ai vostri maestri terreni e cercate di essere in conformità con chi da tempo è arrivato mentalmente nella nostra dimensione.

Messaggio n. 230 del 26 giugno 2007   “guide di verità”  
Quando si alza un forte vento su una città nebbiosa, la nebbia si dirada fino a sparire e il sole torna a risplendere lasciandovi travedere il sereno.
Anche voi avete una nebbia davanti agli occhi da far sparire, ma se non vi convincete che oltre la nebbia c’é il sereno, il vostro vento non solo non diraderà la nebbia, ma potrà peggiorare sollevando un gran polverone da terra che vi annebbierà totalmente la vista.
Quello che vi diciamo coi nostri insegnamenti, sono metafore da comprendere e da seguire.
Le condizioni per andare avanti le avete, quindi imparate a guardare oltre la vostra visuale e capire quello di cui avete veramente bisogno.
Il nostro compito é di portarvi tutti nella grande aula, ma i posti sono limitati e dobbiamo necessariamente rimandare alla prossima stagione, quelli che non vogliono nemmeno sforzarsi per arrivare alla pari.
Purtroppo queste persone dovranno faticare ancora di più, perché oltre ai nuovi insegnamenti, dovranno essere totalmente preparati su quelli gia avuti.
Vi diciamo questo vedendo fra voi delle menti molto aperte a noi e sempre più disponibili a crescere, mentre altre, serrate per pigrizia, disturbano il cammino di quelli già pronti.

Messaggio n. 231 del 29 giugno 2007   “guide di verità”  
Ogni nostro insegnamento deve diventare una lezione da imparare.
Non dovete dire che é un compito difficile da mettere in atto se seguite la dottrina della vera fede.
Quello che vi si chiede, é il dare amore a tutti e perdonare un vostro fratello caduto in errore, quindi basta che seguite le nostre guide di verità  senza remore o pigri pretesti e arriverete senza fatica all’obiettivo.
Non dovete scalare una montagna, ma cercare di  aprire la vostra mente ai nostri pensieri e pian piano camminare verso la conoscenza divina che vi porterà sempre più vicino alla Luce.
Se seguite la retta via troverete sempre da sfamarvi e dissetarvi, ma se per vostra scelta cambierete strada, non lamentatevi se troverete terreni inariditi e asciutte fontane.
Quante lezioni avete veramente imparato e praticato?
Se la vostra volontà era propizia, allora sarete giustificati anche per le vostre mancanze, ma se vi siete esonerati dall’apprendimento solo per una pigra e indifferente scelta, non avrete nessuna scusa che vi possa gratificare, anzi dovrete faticare ancora di più per poter andare avanti.
L’amore Celeste é uguale per tutti e questa é la prima vera lezione che dovete ricordare.

Nessun commento: