Powered By Blogger

MESSAGGI 2009 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 387 del  1 giugno 2009   “Energie di Luce”     
Cari nostri fratelli, abbiamo chiuso i nostri bagagli e ora ci dirigiamo verso un nuovo paese di cui non ne conosciamo il tempo di permanenza.
Sappiamo con certezza che ritorneremo a voi, ma nel frattempo, come dei bravi scolari, dovrete ripassare tutte le lezioni impartitevi e farvi trovare preparati per il nuovo passaggio che inevitabilmente si sta verificando.
La nostra assenza dovrà farvi riflettere, modificare il vostro atteggiamento dove siete sicuri di sbagliare, di cercare di essere più umili e tolleranti verso un vostro fratello e di non dimenticare che al di sopra di tutto, esiste la grande Luce e potenza di Dio, a cui niente sfugge o viene celato.
I nostri concetti sono poi quelli che l’Onnipotente vi chiede, perché se non avrete imparato il significato dell’amore,
della giustizia, dell’uguaglianza e del perdono, ogni vostra azione o sacrificio, non avranno alcun valore, perché non sarebbero avvenuti con il giusto sentimento.
Ricordatevi che noi vi amiamo, cercheremo di aiutarvi fino al vostro nuovo passaggio, ma non possiamo intervenire
là dove la vostra volontà non offre apertura.
È importante per voi questo momentaneo nostro congedo, poiché, quando ritorneremo, saremo disponibili solo con chi avrà imparato e seguito i nostri insegnamenti.

Messaggio n. 388 del  3 giugno 2009   “poeti dell’immenso”
La poesia è un’arte magica e noi, profeti dell’infinito, vogliamo portarvi, attraverso il nostro verbo, le meraviglie del creato.
L’azzurro del mare, l’erba dei prati spruzzata da macchie verdastre, l’oro del grano e tutti gli infiniti colori che compongono la natura, creano per voi un quadro di bellezze ai vostri occhi ancora sconosciute.
È un regalo che desideriamo lasciarvi prima di recarci nella profondità di abissi solari e di cieli senza fine.
Il quadro che ne uscirà, vi porterà l’ebbrezza dei sentimenti, il linguaggio della natura e la soave beatitudine della conoscenza divina.
Questo sarà per voi il primo passo verso le porte dell’infinito.
Più i vostri cuori si apriranno all’amore, più i vostri occhi riusciranno a vedere i misteri dell’universo, più il vostro udito ascolterà la voce dell’angelica arpa, più salirete verso la nostra dimensione per entrare nella grande sfera di Luce ed unirvi alla nostra energia.
Tutte queste estasi di pace, di colori e di musica, comporranno il quadro della potenza universale e più i vostri sentimenti saranno puri, più vi avvicinerete alla divinità di Dio fino al totale raggiungimento dell’eterna conoscenza.

Messaggio n. 389 del  12 giugno 2009   “guide di Luce”               
Si stanno avvicinando i tempi della Luce.
Il nuovo pianeta sarà una grande sfera luminosa dove regnerà solo la Luce e il vostro giorno sarà eterno, poiché il buio della notte non avverrà.
Questa Luce sarà il vortice che avvinghierà la sfera.
Della vecchia terra  non rimarrà traccia, anche se questo nuovo mondo avrà integrato la parte di luce che vibrerà sulla terra al momento del passaggio nella nuova era.
Sarà un mondo nuovo e luminoso e chi rimarrà, potrà godere delle nuove meraviglie.
L’abito di chi ci sarà in quel tempo di nuova vita, sarà incandescente e idoneo per la nuova esistenza.
Vedrete i vostri nuovi corpi con la luce del pensiero, incontrerete l’eterna divinità, conoscerete l’uguaglianza e la fratellanza e avrete un unico dna, avrete una sola e uguale volontà, avrete l’abbraccio degli spiriti ascesi nella dimensione di Luce che vi apriranno la porta della conoscenza cosmica.
Vivrete negli agi, in castelli di cristallo ma senza servitori, poiché tutti sarete alla pari e avrete le stesse energie e possibilità di azione.
La parte del vostro pianeta che non sarà illuminata dalla maestosa Luce, si perderà  nell’orbita della galassia portando con sé tutte quelle anime sorde alle nostre parole, pigre di mente e senza aver avuto la volontà di modificarsi.

Messaggio n. 390 del  12 giugno 2009   “poeti dell’immenso”  
Amati fratelli, inginocchiatevi con umiltà davanti alla potenza del Padre,  ringraziatelo in ogni istante per aver avuto il beneficio della sua conoscenza, per aver avuto il dono di vedere il suo creato e l’immensa gioia di poterlo amare.
Ringraziatelo per la sua bontà di avervi fatto liberi di pensiero e di azione, siategli grati per questo e ripagatelo come degni figli che hanno ricevuto il più bel regalo.
Siate felici di aver scelto di vivere con umili vesti, siate orgogliosi per non essere caduti nell’inganno del falso potere, nell’ignoranza della presunzione e nel vuoto dell’egoismo che vi avrebbero sempre più allontanato dalla casa del Padre.
Siate fieri di voi per non aver scelto di vivere in una effimera reggia, di non esservi rinchiusi entro a una finta gabbia d’oro dove sareste  stati prigionieri di voi stessi.
Guardate il sole che ogni giorno sorge per voi, gustatene il calore e la luce, respirate la beatitudine che vi offre la bellezza del mare e ascoltatene la voce che vi invita a tuffarvi nelle sue azzurre acque; congiungetevi con la natura che vi circonda, siate consci che voi ne fate parte, rimanete nel cerchio divino dove nulla vi può danneggiare. 
Comportatevi come figli grati al padre che attende solo un vostro cenno per dimostrarvi tutto l’infinito amore che  solo un padre può donare, vivete nella scia del giusto per poter godere di questo grande amore di Dio e della sua immensa Luce che vi illuminerà  lo spirito.                                                                                      

Messaggio n. 391 del  24 giugno 2009   “filosofi di Luce”  
Carissimi, siamo dei filosofi di Luce e desideriamo con voi soffermarci su certi vostri detti: “Chi ha la carne non ha i denti e chi ha i denti non ha la carne”.
Abbiamo scelto questa vostra massima per paragonare i nostri messaggi alla “carne” e tutti voi a persone che hanno i denti, ma alcuni preferiscono essere vegetariani per non volerla mangiare.
In questo caso dovete assaggiarla, anche piano piano, perché la troverete gustosa e ricca di proteine spirituali di cui tutti ne avete bisogno.
Basta lamentarvi per questo o per quello, basta dichiararvi sfortunati.
Sappiate che tutte le vostre scelte hanno una precisa causa, che ora non ricordate, ma che dovete rispettare altrimenti avrete fatto una discesa inutile.
Il ricco che ai vostri occhi ha tutto, potrebbe avere avuto una precedente esistenza erta di difficoltà, di patimenti  e di miseria.
Ora è stato ricompensato con tanti agi, ma l’importante per lui è l’uso che farà di questo benessere, altrimenti si sarà punito da solo e appesantito il suo fardello che dovrà portarsi appresso fino al suo alleggerimento.
Se desiderate vedere luoghi meravigliosi e pensate di non poterlo fare per non averne la possibilità, vi diciamo che tutti, indistintamente avrete questo privilegio, solo non sempre in una esistenza, ma quando il vostro karma ve lo permetterà.
Ecco perché vi diciamo che la carne dei nostri messaggi l’avete tutti - non occorre avere soldi per comprarla - noi ve la serviamo su piatti dorati tramite i nostri messaggeri terreni, quindi ricordate che nessuno può dire di non poterla mangiare, perché ce n’é a sufficienza per tutti.

Messaggio n. 392 del  29 giugno 2009   “poeti dell’immenso”
Mare, questa semplice parola racchiude il mistero di un magico mondo vissuto nel profondo degli abissi.
La maestosità e la sua superba bellezza creano una adorabile malinconia e noi, poeti dell’immenso, nonostante conosciamo da secoli queste meraviglie, siamo sempre colpiti da una calda emozione che ci induce a poetare e a dipingere con la mente tutti questi splendori.
Ascoltate la sua musica, respirate il suo profumo e ammirate l’esemplare spettacolo che offre il mare anche quando è agitato e le sue onde, sbattute dal vento, si elevano paurosamente e potrebbero sommergervi in un momento.
Anche  la paura che vi pervade, non può farvi chiudere gli occhi davanti a tanta bellezza, quindi amate questo sublime dono di Dio e lasciatevi dolcemente cullare e abbracciare dalle sue acque.

Soffermatevi sui suoi colori dipinti da una tavolozza portata dal Cielo, osservate le sue acque che si ravvivano sotto i raggi del sole.
Fermate lo sguardo sul rosseggiare di un tramonto dove l’orizzonte e il cielo si confondono in un solo presente.
Tutto è poesia, tutto é magica pittura e questo dovrete sentirlo vivo anche dentro ai vostri spiriti, poiché è proprio in questi momenti di sublime emozione che si accende dentro voi la scintilla divina che Dio vi ha donato, proprio perché possiate udire la sua voce, sentire il suo sguardo su di voi e provare l’immenso amore per il creato, come Dio vi ha insegnato.

Messaggio n. 393 del   2 luglio 2009   “spiriti di guida”         
Dobbiamo riaprire la parentesi che avevamo chiuso, perché vediamo ancora che molti di voi non seguono il nostro insegnamento di non giudicare.
Avete indossato, senza autorità, la tonaca  da giudici solo per condannare, quando il Padre nostro, Unico Supremo Giudice, ha clemenza anche verso chi uccide e gli da la possibilità di redimersi con altre vite, per poi concedergli il suo perdono.
Voi, da esseri imperfetti, vi appropriate il diritto di dare sentenze verso chi sbaglia, senza neppure conoscere la causa che potrebbe averlo indotto a commettere il reato.      
Se non imparate ad essere meno critici e più tolleranti, è inutile che pregate, perché potrebbe proprio essere la mano di Dio a puntare il dito su di voi e non concedervi quella clemenza che voi avete rinnegato ad altri.
Il vostro mondo sta trasformandosi sempre più in fretta e questi cambiamenti non influiscono solo sul vostro pianeta, ma anche su molti di voi, che potrebbero addirittura impazzire, suicidarsi o commettere altri atti insani.
Ecco perché vi sproniamo a riflettere, a fare un analitico esame dentro di voi per arrivare alla nuova era con la giusta veste e poter continuare a vivere nella Luce, evitando di precipitare nel buio della terra.
Quando vi sedete davanti a una tavola ben fornita, non pensate mai a chi non ha neppure un pezzo di pane per cibarsi?
E se è proprio per rubare un pezzo di pane che diventa un ladro, non pensate che forse voi, con un atto di bontà e di coscienza avreste potuto aiutarlo a non rubare?
Meditate! Dio vi vuole tutti nella sua dimora, ma prima dovete imparare a non giudicare ed essere più umani e tolleranti verso chi commette un errore che forse anche voi potreste fare, quindi ascoltate la nostra parola di Luce che vi porta verso la salvezza.

Messaggio n. 394 del   9 luglio 2009   “poeti dell’immenso”
Nel silenzio della mente, note musicali e poetiche parole scaturiscono dal vostro spirito.
é proprio in quei momenti che dovete sentirvi parte del Divino!
é proprio in quei momenti che il vostro spirito, prendendo coscienza della potenza universale, si sprigiona dalla materia varcando mari e monti e offre a voi lo spettacolo della immensa potenza di Dio!
Pensate all’universo, alla sua infinita vastità.
Voi ora ne conoscete solo una minima parte, poiché siete ancora racchiusi nelle molecole della materia che non vi da la possibilità di viaggiare liberi, come farfalle nello sconosciuto infinito.
Tutto ciò che ora non vi è visibile, rimane fermo ad aspettarvi e anche voi, in un tempo stabilito, potrete tuffarvi nel vuoto e librarvi nel firmamento.
Sarà allora che, ascoltando la voce del mare e del vento, comporrete la più bella musica celestiale e, senza pennello, ma solo con la tavolozza del vostro pensiero, potrete dipingere il quadro della vita e donarlo al Padre come figli riconoscenti della sua divina potenza. 
Noi saremo al vostro fianco come maestri di conoscenza, saremo pronti a guidarvi, a consegnarvi il compito di portare messaggi di Luce e, pian piano, potrete arrivare con noi sempre più in alto, verso le sfere delle infinite dimensioni.

Messaggio n. 395 del  11 luglio 2009   “Messaggeri di Luce”   
Ogni vostro ricordo rappresenta un passaggio di vita sia doloroso che gioioso.
Quante volte ricordate qualcosa che credete di non aver vissuto?
Quelle sono le vostre memorie visive, riferite a tempi remoti, vissute in altri luoghi e paesi con diversi usi e costumi e anche diverse religioni.
Il vostro inconscio spirituale le ha raccolte tutte e memorizzate, per cui se a volte, guardando qualcuno negli occhi o sentendo la sua voce, vi sembra di averlo già conosciuto, è perché il vostro spirito ha riaperto una porta del vostro passato e vi fa rivivere antiche emozioni.
Non sono illusioni, sono delle realtà effettivamente vissute e ancora presenti nella vostra memoria, e tutte queste esperienze di vita, presenti e passate, vi preparano il vostro nuovo passaggio.
Ora che vi sentite più evoluti per affrontare un nuovo passaggio, cercate di non ripetere gli stessi errori.
La vita vi prende per mano e vi conduce sopra il ponte che attraversa il grande fiume, per condurvi all’altra riva. 
Cercate di afferrare saldamente la mano che vi viene tesa, cercate di camminare con passi sicuri per evitare di cadere proprio dentro a quella corrente del fiume che vi trascinerebbe, inevitabilmente, verso una meta senza gloria.

Messaggio n. 396 del  18 luglio 2009   “Messaggeri di verità”  
Siamo qui per illuminare le vostre menti sulle paure di incontrare spiriti oscuri quando, al termine della vostra vita terrena, trapasserete per arrivare nella nostra Luce.
Come potete temere di varcare la soglia del Padre?
Come potete pensare che, se arriverete “sani” al cospetto del Padre qualcosa vi possa impaurire?
Vi abbiamo più volte detto che il Padre, perfezione di amore e di bontà infinita, nel tempo stabilito vi vorrà tutti al suo fianco, anche se i tempi non saranno uguali per tutti, ma da buon Padre, paziente, attenderà di potervi abbracciare tutti, senza nessuno escluso, al momento del vostro giungere a Lui.
Naturalmente chi commetterà gravi reati, quale può essere il togliersi la vita o peggio ancora toglierla ad altri, dovrà attendere per lungo tempo prima che ciò si verifichi, poiché la vita, dono prezioso di Dio, deve essere vissuta nell’amore e nel rispetto proprio per il sacro valore di essere un dono di Dio, di cui Lui e solo Lui ne è il sommo proprietario ed unico artefice.
Il Padre, anche se conosce le motivazioni che hanno indotto a compiere questo insano gesto, non può perdonare fino a quando si sarà giunti a capire il vero valore della vita e la gravità del gesto di toglierla.
Nella sua equa giustizia, Dio offre anche al suicida, come lo concede all’ omicida, la possibilità di pentirsi e di ravvedersi facendolo rinascere in una nuova esistenza, ma mettendolo alla prova di sopportazione e accettazione, creandogli i medesimi problemi. 
Solo quando sarà riuscito a capire la potenza divina e il perché della vita, potrà  avviarsi verso la casa del Padre, dove la scintilla divina, nel suo eterno splendore, lo porterà verso l’unione universale come un nuovo fratello cosmico. 

Messaggio n. 397 del  23 luglio 2009   “Spiriti di verità”              
La grande potenza di Dio non ha limiti, come pure la sua infinita bontà che ci ha fatti partecipi di questa conoscenza.
Ogni opera di Dio è un miracolo, ogni sua creatura è perfezione, non esiste nulla per Lui che non può essere, tutto è possibile e tutto è verità.
Purtroppo l’uomo, nei tempi ed a tutt’oggi, ha distrutto in parte queste meraviglie, sporcando il mondo di polvere nera con il suo infelice comportamento, ma non riuscirà mai a distruggere lo stampo divino che appartiene solo a Dio e che Dio ha usato per la nostra creazione.
Dio ha creato la grande Luce celeste proprio perché l’uomo possa vedere attraverso questa Luce tutte le sue opere, le possa ammirare e rispettarle integralmente, ringraziarlo per la sua potenza e umiliarsi con onore davanti alla sua divinità.
Se ciascuno di voi, in nome di queste perfezioni, comincia ad agire per il bene cercando di modificare il male fatto, la Luce tornerà a risplendere sul vostro mondo come alla sua origine e Dio vi renderà meritevoli per poter essere chiamati fratelli di luce.
Unite la vostra mano a quella del vostro fratello, ripulite con l’amore la polvere oscura, create col pensiero un  mondo nuovo e migliore dove tutti  potete vivere in armonia senza invidiare l’erba del vicino e vedrete che la nuova energia che si manifesterà dal vostro operato,  porterà il vostro mondo ad essere quella sfera divina che Dio ha creato per voi.
                                                         
Messaggio n. 398 del  3 agosto 2009   “Spiriti di verità”   
Ogni vita racchiude un destino ed ogni destino può risolversi con più vite a seconda della vostra imparata conoscenza e verità, e della vostra visione e realtà del vissuto.
Quando un pittore dipinge il colore del cielo, si serve dell’azzurro, del blu e del grigio, del rosso se lo dipinge in un’alba o in un tramonto, ma non dipinge i veri colori che il cielo nasconde, perché non può vederli tutti nella loro realtà.
Anche voi, che pensate di vivere solo nel presente ed avere un futuro che non conoscete, non ricordate il passato che vi ha portato in questo presente e che rappresenta la chiave di ogni vostro passaggio ed evento di vita.
Il vostro compito è di trovare quella chiave che vi aprirà la stanza della giustizia dove vedrete tutto nella realtà, i colori della vita e le verità della vostra anima libera di veli, dove nessuna azione e pensiero saranno celati e non sfuggiranno dalle pagine del sacro libro della vita, possessore della totale essenza di tutte le vostre esistenze.
Rimarrete prigionieri in quella stanza fino a quando avrete cancellato dalla vostra anima ogni traccia del vostro infelice passato per poter entrare nella stanza di Luce e dimorare in eterno col vostro nuovo corpo fluidico divenuto vera energia di Luce.
Cercate la giusta chiave o il vostro soggiorno di attesa sarà molto lungo e solitario.

Messaggio n. 399 del  15 agosto 2009   “Spiriti rivelatori”   
Dal nostro mondo di luce portiamo a voi il nostro messaggio d’amore e di speranza, proprio perché sentiamo i vostri pensieri di paure verso l’ignoto che porterà la nuova era.
Purtroppo il male è stato creato dall’umano, da quelle persone che si credono indistruttibili e pensano che tutto giri intorno a loro, che non vogliono modificarsi perché non vogliono neppure faticare la loro mente con dei pensieri positivi che li porterebbero ad analizzare il loro operato.
Povere anime, saranno i primi a vedere la fine delle loro illusioni, mentre per chi ha già iniziato un cammino di evoluzione, lo incoraggiamo ad andare avanti poiché è già stato prescelto per vivere nella  nuova era, anzi dovrà prepararsi a dare il proprio aiuto, perché ce ne sarà un gran bisogno.
Adoperatevi per cercare di capire e imparare la conoscenza divina, seguite le nostre scritture, frequentate luoghi d’amore e di pace, dove la presenza di Dio non sarà mai a mancare, mentre non la potrete trovare dove prevale il buio e l’egoismo.
Solo nella luce noi ci saremo, per cui vi diciamo di non appesantire la vostra mente se desiderate comunicare con noi, perché le vostre richieste si fermerebbero a mezz’aria e non arriverebbero nel mondo di Luce.
L’amore è vita, la pace è giustizia, la felicità è la conoscenza di Dio.
Fratelli non rifiutate la nostra mano d’aiuto, potreste non avere più tale possibilità.

Messaggio n. 400 del  17 agosto 2009   “luci di verità”   
Il torbido nel cielo sarà spazzato via dalla bianca luce della cometa.
L’attesa non sarà lunga, chi risorgerà nel sole potrà godere dell’immenso chiarore che dall’Alto sarà inviato.
È inutile nascondersi in buie tane, non ci saranno nascondigli per chi non sarà degno di rimanere.
Siete stati avvisati più di una volta e ora siete giunti al salto per non cadere nel fosso.
Chi sarà sicuro della sua veste avrà la nuova ricchezza spirituale e insieme ai fratelli dell’universo, potrà salire verso l’azzurra sfera e vedere il suo pianeta sempre più lontano.
Chi arriverà a tempo sarà accolto con tutti gli onori e la bandiera della pace sarà il simbolo del nuovo mondo.
Solo nel nuovo mondo non ci sarà più il marchio del male.
Convincetevi della potenza Divina, voi ne siete parte, e la vostra nuova casa sarà la vostra dimora nel mondo di cristallo e voi finalmente, potrete rafforzare le nostre energie.

Messaggio n. 401 del  20 agosto 2009   “luci di verità”   
Nel brioso giorno a venire sarete posseduti dagli specchi della verità.
Potrete camminare senza dolore sui carboni ardenti, troverete la pace dell’anima perché il buio sarà sparito.
Non dovrete più recarvi a cercare l’ignoto, tutto sarà dentro di voi.
Raccoglietevi a gruppi prendendovi per mano e attraverserete il fiume dalle fiamme ardenti, ma non ci sarà nessun pericolo che possiate cadere.
È vicino il contatto dei pianeti, la rotazione della terra avrà un rallentamento e poi una forte scossa.
Sappiate che tutti i mali immaginari sono dei segnali che subirà il vostro corpo fisico fino alla sua trasformazione.
Chi non capirà la verità, non avrà altre possibilità di apprendimento, anche se entità di Luce, vissute nei vostri tempi si stanno prestando per portarvi il loro aiuto.
Pensate che c’è già un numero stabilito di passaggio - ora questo cerchio è completo - cercate di comportarvi nel modo giusto, per non essere costretti a uscire dal cerchio, anzi predisponetevi a tendere la vostra mano a chi è ancora in tempo a entrare.
Il mondo è alla chiusura del suo ciclo e nel nuovo mondo ci sarà posto solo per chi avrà imparato, capito e azionato per il bene

Messaggio n. 402 del  21 agosto 2009   “poeti dell’immenso”   
Quando l’acqua del mare si copre di d’oro pagliuzze regalate dai raggi del sole, quando dal cielo pennellate di azzurro si mischiano con l’oro del sole e completano il colore del mare, dipingendo l’acqua di un verde smeraldo, è il momento giusto che voi dovete fermarvi a meditare sulle bellezze che vi circondano.
Nessun pittore, nemmeno il più quotato, nessuna mente umana , nemmeno la più eccelsa, nessuno può regalare ai vostri occhi un tale spettacolo se non Colui, sommo e potente Maestro, unico vero poeta e inqualificabile pittore che può creare, con la sua volontà e lampante pensiero, ogni  meraviglia che il creato vi può offrire.
Pure noi, poeti dell’infinito, nonostante le nostre poesie, le nostre scritture definite magiche verità, possiamo comparare, nemmeno in minimissima parte, col divino Verbo e la sua potenza universale.
La nostra evoluzione, ottenuta in tempi molto remoti, ora ci da il privilegio di parlare a voi come poeti, di invitarvi a guardare con occhi da pittori le meraviglie della natura, ma oltre non possiamo portare la vostra mente, poiché è solo Dio che può creare divine poesie e magiche tele, per cui vi invitiamo a riconoscere sempre la sua divina potenza e ad inginocchiarvi davanti alle sue splendide opere.              
Questi nostri messaggi devono servire a farvi riflettere sulla indiscutibile potenza di Dio, ad amarlo ed a rispettarlo in ogni suo operato in quanto, se ne sarete mancanti, manchereste verso di Lui e questo vi porterebbe a perdere, agli occhi del Padre, quella luce divina che vi accompagna dalla vostra creazione.
Soffermatevi a guardare con gli occhi della mente, divenite poeti ascoltando la voce del vostro cuore e il quadro che offrirete al Padre sarà la vostra ricchezza spirituale, completa di poesia, con le parole scaturite dalla vostra anima.

Messaggio n. 403 del  29 agosto 2009   “spiriti protettori”   
Siamo giunti a voi perché è di noi che ora avete bisogno.
I nostri fratelli di Luce vi hanno aiutato coi loro messaggi ricchi di consigli e di verità, ma ora che il vostro mondo si sta avvicinando all’inizio di una nuova era e di un nuovo mondo, vogliamo aiutarvi a proteggervi dal buio e dal male sempre più presenti.
La prima difesa è la fede e la preghiera che vi creeranno una corazza dove nessuna arma potrà penetrare e colpirvi, ma la grande protezione che vi condurrà verso la salvezza, vi sarà data se saprete amare come il Padre vi ha insegnato:
- non calpestate un senza tetto,
- non allontanate un emarginato,
- non giudicate l’operato del vostro vicino!
Questo è il momento di mettere in atto questi principi basati sull’amore, perché il Padre vi sta a guardare.
Se  proprio volete giudicare, fatelo davanti a uno specchio, guardate nel profondo la vostra immagine che si riflette
e leggete dentro la vostra anima.
Sarete voi a giudicare se sarete meritevoli di vivere nel nuovo mondo di pace e d’amore, dove tutto sarà poesia e armonia, dove il misero e il diverso sarete voi stessi, poiché esisterà solo la fratellanza e l’uguaglianza universale.
Sappiate che questo è un grande dono che Dio vi farà, ma sarete voi a decidere i vostri passi: o camminerete sul ponte della salvezza o finirete nell’abisso che vi condurrà in un luogo dove dovrete ricominciare il vostro cammino,
ma con sacrifici, patimenti e dure prove.

Messaggio n. 404 del  3 settembre 2009   “spiriti protettori”
Chi vivrà nella nuova era, non sarà il ricco o il povero, il furbo o lo stolto, non ci sarà una conta di fortuna, ma sarà chi avrà compreso il perché della esistenza, il perché delle sue sofferenze e il perché della necessità di questa fine di era.
Quando fate le pulizie nella vostra casa, è necessario creare disordine prima di ottenere il risultato desiderato.
A volte dovete eliminare le vecchie cianfrusaglie, ormai inservibili, perché continuerebbero a creare disordine.
Questo succederà anche per il vostro mondo: sarà necessaria una ripulitura da tutto quello sporco che si è creato e togliere quelle persone che hanno contribuito a tale situazione, altrimenti la loro permanenza continuerebbe a creare  un grave disturbo.
Il Padre nostro, misericordioso, ha dato a tutti voi la medesima possibilità di redenzione per raggiungere la giusta evoluzione, quindi se a tutt’oggi molti di voi non sono riusciti a entrare nell’ ottica di queste verità, sarà inutile la loro continuità di esistenza con chi invece è riuscito ad entrare nella giusta realtà della verità celeste, perché sarebbero di danno.
Purtroppo queste persone finiranno in luoghi diversi con la disperazione di non essersi ravveduti a tempo per correggere e modificare i loro errori e rimarranno in quello stato di sofferenza fino al raggiungimento della aspirata verità.

Messaggio n. 405 del   9 settembre 2009   “spiriti protettori”   
Amati fratelli, la nostra venuta a voi è solo per portarvi amore e Luce e incoraggiarvi ad andare avanti sicuri, poiché chi vive nella Luce di Dio, non ha nulla da temere, anche se i nostri messaggi vi parlano di tragici eventi che si potrebbero verificare.
Noi, spiriti protettori, facciamo parte di quella schiera di eletti sopravissuta ai tempi di una fine karmica del nostro pianeta, dove allora vivevamo.
Ogni qual volta finisce un’era, è inevitabile che succeda una catastrofe, ma chi sarà nella Luce divina e seguirà le nostre verità, non avrà nulla a temere.
I nostri occhi hanno vissuto il drammatico spettacolo e la disperazione di chi è perito con quella parte del pianeta, ed è per questo che insistiamo a venire a voi per incitarvi a rimanere nel giusto, nella fratellanza e nell’amore verso tutti, perché sarà solo così che vi salverete.
Oltre non vi ripetiamo, la nostra fonte di Luce vi è già stata fornita nella totalità e ora speriamo che seguiate i nostri consigli per potervi un giorno, al tempo stabilito dal Padre, accogliervi come fratelli dell’universo, in un abbraccio di Luce.

Messaggio n. 406 del  17 settembre 2009   “Guide di Luce”   
Ogni luogo, se vissuto in armonia con amore e mente aperta alla positività, può diventare un grande luogo di Luce,
dove le nostre energie vi dimorano entrando in ciascuno di voi.
È il vostro cuore, la vostra anima a creare questa Luce e noi siamo stati testimoni della luminosità  ed energie che avete manifestato intorno a chi, per volere dell’Alto, ha sempre operato e continua a farlo con umiltà e veste francescana, confortando ed aiutando i bisognosi.
La Luce che avete creato era talmente fulgida perché era forte il vostro desiderio di affetto e gratitudine verso il nostro protetto, che anche quelle piccole lampadine che si sono spente, non hanno offuscato minimamente la luminosità della vostra Luce.
Ricordate che finché ci sarà dato a messaggiarvi, vi ripeteremo sempre la parola “amore” perché racchiude tutto ciò che Dio vi chiede, quindi non stancatevi di ascoltarla,anzi cercate di metterla in pratica proprio verso tutti e in special modo verso chi non vi ama.
Con questa prova d’amore che darete a Dio, avrete aperte tutte le porte dell’infinito, vivrete nella Luce divina, protetti dal Cielo, il buio non vi sfiorerà e voi, uniti alla mano di Dio, camminerete sicuri verso la salvezza nella pace ed armonia che la bandiera dell’amore porterà nei vostri cuori.                         
                                                               
Messaggio n. 407 del  23 settembre 2009   “p.pio”   
Fratelli, grazie per i vostri pensieri e preghiere, ma in questo particolare momento siete voi ad avere bisogno della mia intercessione per la vostra salvezza fisica e spirituale.
La mia essenza è sempre viva e presente Nel vostro luogo di preghiera e quando posso manifestarmi, troverete la mia immagine oltre che alle pareti, anche su banali oggetti.
Il vostro Centro, ricco di energie, non deve assolutamente cambiare qualsiasi attrezzo usato per la pranoterapia spirituale, perché da tempo le Energie di Luce si sono inserite e faticano a spostarsi su eventuali nuovi attrezzi.
Avverranno ancora delle guarigioni e io cercherò di fare atto di intercessione, ma ripeto accettate l’assoluta volontà del Padre che vi ama e opera solo per il vostro bene.
Non dimenticate quello che vi è stato imparato e dal mondo di Luce scenderà su voi la benedizione di Dio.

Messaggio n. 408 del  27 settembre 2009   “p.pio - Messaggeri di Luce” 
Ciascuno di voi può dare il proprio aiuto, purché parta dal cuore e non si aspetti interessate ricompense.
Quando non riuscite ad aiutare tangibilmente qualcuno, ma desiderate farlo con tutto voi stessi, fatelo con pensieri positivi e con la preghiera e vedrete pian piano, aprirsi un alone di Luce ricco di energia che spazzerà via le nubi per lasciar risplendere il sole.
Siete tutti figli dell’Universo con la medesima energia, quindi cercate di usarla in modo equilibrato e con giustizia, senza curarvi se altri, intorno a voi, non operano in questa direzione.
Voi continuate a fare il vostro passo e cercate di avere ancora più fede e speranza.
Se piangete per qualcuno o per voi stessi, per un dispiacere o per una sofferenza fisica, anche se potreste essere giudicati dei deboli, rimanete voi stessi, poiché la debolezza è benedetta dal Cielo, mentre l’aridità di cuore e l’indifferenza, mai.
Quando piangete di gioia o per una emozione, il vostro cuore è gonfio d’amore ed è quello che riceverete da Dio quando lo fate per un vostro fratello.
Vi salutiamo e vi benediciamo con un messaggio del vostro Padre Pio che vi sprona a continuare nella fede e nella speranza, poiché la forza della fede è un’arma potente che vi proteggerà sempre da tutto:
“Fratelli amati, non dimenticate quello che vi è stato imparato, lottate sempre per la giustizia, combattete la violenza e la prepotenza e non conoscerete alcun castigo.
La mia presenza è sempre vicino a voi sia quando mi chiamate in preghiera, sia quando so che avete bisogno di
me”.

Messaggio n. 409 del   1 ottobre 2009   “spiriti protettori”
Siamo portatori di gioia e di speranza e veniamo a voi proprio perché vi sentiamo preoccupati, insicuri e timorosi persino verso la fede.
Pensate e rimanete nel positivo, non serve preoccuparsi prima degli eventi, anzi cercate di fare in modo di migliorarvi e vedrete che anche tante vostre paure spariranno.
Avete l’amore e la protezione del Padre, tutti senza nessuno escluso, e chi si sente abbandonato da Dio è perché  ha voluto lui allontanarlo e lasciare la sua mano.
Un bambino si sente sicuro quando ha la mamma vicino che lo sorregge, ma ha paura di cadere qualora dovesse camminare da solo.
Anche voi avete il grande e potente sostegno, quindi siate sereni, Dio c’è e vi ama nell’amore perfetto che solo Lui possiede, per cui rimanete al suo fianco e nulla di negativo vi potrà colpire.
Siate ottimisti, vivete nella gioia e nella speranza, capiamo ed è giusto che vi dispiacete per gli eventi tragici che stanno avvenendo, ma tutto sarà per amore, poiché la nuova Luce sarà la vera Luce che illuminerà tutti e i giusti potranno vivere in perfetta armonia.
Aprite gli occhi al mattino e ringraziate il Padre per la nuova giornata, se incontrate una persona che avreste preferito evitare, pensate che potrebbe essere un segno per aiutarvi a capire che proprio quella persona ha bisogno di voi, anche se apparentemente non lo dimostra e fa di tutto per non essere aiutata.
È un meschino gesto di chi barcolla nel buio, per cui non siate restii verso di lei e datele comunque il vostro aiuto di cui ha bisogno e che non vorrebbe.
Questo è un grande miglioramento per voi per guadagnarvi un gradino di Luce.
  
Messaggio n. 410 del   7 ottobre 2009   “Messaggeri di Luce”
Non esiste il mistero se vivete nella Luce di Dio, non esiste il buio quando la Luce divina vi accompagna in ogni passo, non esiste la paura quando la forza della fede e la conoscenza della verità, vi danno la giusta sicurezza per capire e continuare il vostro cammino.
Non dovete più lamentarvi davanti ad un triste passaggio dove difficoltà e fatica sembrano non lasciarvi mai.
Tutto ciò che è terreno finirà poiché appartiene alla materia, mentre sarà la vostra spiritualità a continuare ad esistere in eterno, quindi ringraziate Dio di avervi fatto il dono della vita e continuate a camminare sicuri verso la vostra evoluzione.
Non disperate di fronte ad una morte fisica, ma accettatela con rispetto, poiché chi ha compiuto o compirà l’inevitabile trapasso, avrà varcato la porta dell’infinito prima di voi, e potrà godere per primo dell’eterna felicità.
Se così non fosse, per una sua debitoria purificazione, dovrete essere voi ad aiutarlo con le vostre preghiere per portarlo prima possibile verso la Luce, sostenerlo con la vostra fede e preghiere affinché, nel suo prossimo viaggio di ritorno, possa raggiungere la sua evoluzione spirituale.
Questo nostro messaggio è per invitarvi a rimanere nella luce di Dio, dove esiste solo l’amore e la sua infinita bontà, quindi rivolgetevi a Lui con devozione e supremo rispetto per ottenere le grazie desiderate e, sempre che ne sarete meritevoli, Dio ve le concederà come farebbe un padre giusto.

Messaggio n. 411 del   9 ottobre 2009   “Messaggeri di Luce”
Il karma non dovete sempre intenderlo come un debito in cui dovrete soffrire e patire, c’è anche il karma di premio,
quello che Dio concede a chi, dopo una vita di stenti, di sofferenze e di mali fisici, desidera tornare sulla terra per godere della vita, delle sue bellezze e gioie che prima non ha mai conosciuto.
Se queste anime, nonostante tutte le sofferenze subite, sono rimaste nella fede e nell’amore verso il Padre, senza mai condannarlo dei propri mali, avranno il grande privilegio e dono di tornare vivendo una nuova esistenza ricca di gioia e di ogni bene.
Naturalmente questo sarà un premio che Dio concede, su richiesta, a quelle anime che desiderano tornare.
Ma se poi, vivendo negli agi, conoscendo la materia ed ogni altro benessere, si serviranno di questi doni per primeggiare, danneggiare gli altri e divenire degli egoisti, allora si che avranno sprecato questo dono e dovranno pagare, con un’altra esistenza, il loro karma, divenuto un debito da espiare e questo sarà solo per loro colpa. 
Dio non deve essere mai condannato!
Sarete voi a beneficiare o ad essere castigati in merito al vostro operato.
Ecco perché, se avrete chiuso una vita di sofferenze, dovrete amare  sempre Dio come è giusto che sia, non accusarlo di nulla, ma pregarlo per aiutarvi a sostenervi per tutto ciò che la vita vi riserverà,   accettando anche quello che pensate di non meritare.
                            
Messaggio n. 412 del  14 ottobre 2009   “virtù  celesti”
Amate Francesco,
maestro dell’amore e dell’umiltà.
Non è necessario che seguiate il suo santo e coraggioso esempio, è sufficiente se imparate ad amare tutto il creato come Francesco lo ha amato e come Gesù lo ha insegnato.
Se sarete in questa direzione, non sarà più difficile mettere in atto i nostri insegnamenti, poiché se agirete in nome dell’amore universale, ogni vostro passo sarà benedetto dal Cielo.
È per amore che si dà amore,
è per amore che si perdona,
è per amore che non si condanna, ma si cerca di giustificare un errore,
è per amore che si accetta anche la sofferenza se si ha fede in Dio e nella sua assoluta giustizia.
Francesco l’ha fatto, ha patito e rinunciato a vesti lussuose, alle effimere ricchezze della vita, per dedicarsi a Dio con la sola veste di Luce che gli apparteneva.
Tutti voi potete rinunciare ad inutili benesseri, accontentarvi del necessario che questa vita richiede, ma dovete in assoluto mettere davanti a tutto la vostra spiritualità, unica vera ricchezza.
Offrendo un  sorriso, una parola di conforto a chi soffre, supererete la prima lettera “A”  dell’alfabeto poiché è con l’amore che si supera qualsiasi esame e la guida di Francesco non vi abbandonerà mai.
Seguendo l’amore di Francesco, ciascuno di voi, nel proprio cuore, lo riconoscerà come il vero santo.

Messaggio n. 413 del  20 ottobre 2009   “Messaggeri di Luce”
Nostri fratelli, in questo periodo di buio, non separatevi mai dalla fede e dalla speranza, che la via della salvezza
sta solo nella conoscenza della verità e nelle virtù del vostro operato.
Tutto si sta avvicinando e allontanando: si avvicina il grande dono della Luce che trasformerà nel bene tutto l’universo e si sta allontanando, per i giusti, il pericolo di essere sconfitti dal male.
Proteggetevi col sale, simbolo di sapienza e anche di purificazione.
Il sale che serve a insaporire i vostri cibi, dovrete usarlo soprattutto per dare il giusto sapore e valore alla vostra vita, perché mai, come ora, ne avete tutti necessità.
Dall’alto molte anime eccelse vi seguono e sono pronte a darvi il loro aiuto. 
Aprite la vostra mente ed accogliete le parole di saggia verità che vi verranno suggerite.
Solo chi rimarrà sordo d’orecchi non potrà ricevere questo dono, ma sarà solo per la sua testardaggine di non volontà a volere ascoltare.
Rileggete sempre le nostre scritture senza stancarvi e senza la convinzione di esserne già sufficientemente a conoscenza.

Messaggio n. 414 del  23 ottobre 2009   “spiriti guida”
Non è un gioco, ma un grande impegno celeste il compito che abbiamo verso di voi.
Siamo qui per impararvi il perché della vita.
La vita rappresenta il più alto esame che il vostro spirito deve superare per giungere alla purificazione e questo succederà se voi, prima di arrivare dinanzi alla suprema cattedra, risponderete con assoluta sincerità alla domanda: “Sono fiero di me?
Se avrete dei dubbi, sarà vostro dovere cercare di rimediare, ma se risponderete con un “si”, sappiate che dovrete ancora di più riflettere se questo “si” sia veramente un “si”.
Sapete perdonare, amare e non giudicare con la sincerità di cuore?
Sapete pregare con umiltà e senza pretese?
Non provate invidia verso chi è riuscito ad avere, magari senza fatica, quello che voi avete sempre desiderato e mai ottenuto?
Questi sono i primi principi su cui dovrete analizzarvi.
Non abbiate sempre la convinzione che siete voi ad essere nel giusto e che siano gli altri a sbagliare, vi ripetiamo che agli occhi del Padre siete tutti uguali, anzi, quando riconoscete con giusta visione un vostro errore, sarete ancor più apprezzati dal Padre e riceverete il suo grande ed infinito amore come il più bel dono per la vostra vita.                                                                    
                                                                 
Messaggio n. 415 del  29 ottobre 2009   “spiriti rivelatori”
Se volete fare un buon riassunto di una lettura, il migliore dei modi è quello di chiudere il libro e cercare di ricordare e di trascrivere, con le vostre parole, ciò che avrete appreso e che vi è rimasto nella mente.
Questo è quanto noi vi chiediamo:
“Riassumete mentalmente ciò che vi è rimasto impresso delle nostre scritture, fatene una vostra dottrina, sottolineate i principali concetti della fede che vi condurranno verso la salvezza, evidenziate i principi dell’amore universale e della uguaglianza di Dio verso tutte le sue creature, amate Dio - nostro Padre e Creatore - con il supremo rispetto e devozione che avete l’obbligo e il privilegio di manifestargli, cercate di migliorare il vostro cammino senza troppo errare, prima di arrivare sulla giusta strada.”
Ora questo dovrà essere il vostro compito:
“Fare tesoro di tutto quanto avete appreso, metterlo in atto con un approfondito esame di voi stessi, porvi delle domande con sincere risposte e capire se il vostro comportamento è quello che il Padre desidera da voi, oppure ripercorrere il vostro tragitto al fine di arrivare sulla giusta strada.
L’esame di coscienza è molto importante, fatelo sovente e imparate a conoscervi senza rinunce di critiche, dove capite di dovervele meritare.
Dove fosse necessario un vostro cambiamento, fatelo in fretta, poiché i tempi della nuova Luce sono sempre più vicini e solo i benvoluti dal Cielo potranno rimanere e vivere felicemente nel nuovo mondo, per cui, se anche voi desiderate far parte di quella schiera di Luce, incamminatevi senza indugio sulla retta via, non abbiate nessuna pura di perdervi, poiché i segnali di guida che incontrerete, saranno quelli messi dal Cielo, quindi anche ad occhi chiusi, arriverete senza fatica al raggiungimento della schiera dei giusti.”

Messaggio n. 416 del   5 novembre 2009   “poeti dell’immenso”
La pittoresca autunno invita grandi poeti a dipingere in versi le meraviglie che la natura ci regala.
I suoi splendidi colori rossastri, spruzzati su foglie e viali,  arricchiscono di colori anche la mente di un poeta che con maestria traduce in versi quello che i suoi occhi gli sanno trasmettere.
Non si diventa poeta senza essere pittore o musicista, poiché le parole che compongono grandi odi e poesie, nascono solo a chi possiede un grande cuore ricco d’amore per la natura, che sa ascoltare la musica e il canto della vita ed osservare gli stupendi colori che ogni stagione sa offrire.
Ora  sono i colori autunnali e i suoi profumi quelli che sanno ispirare un poeta.
Anche noi, poeti dell’immenso, nonostante vediamo queste meraviglie da tempi antichi, rimaniamo ancora turbati davanti alle tante bellezze del creato e questo perché abbiamo imparato ad amare l’universo con il giusto amore e soprattutto abbiamo imparato a riconoscere la suprema potenza di Dio nella sua perfezione e irraggiungibile fonte di bellezza.
Ciascuno di voi, se lo desidera, può diventare un poeta dell’immenso, basta che sappia osservare, ascoltare e capire che tutto ciò che lo circonda è amore, e sappia aprire il suo cuore a queste meraviglie, ricambiando con l’amore il dono che la natura gli offre, con umile rispetto e grande riconoscimento.
L’amore e la bellezza sono poesie racchiuse nei cuori di ogni poeta di cui noi, ora, ne siamo parte.
                                                                 
Messaggio n. 417 del  11 novembre 2009   “Messaggeri di Luce”
Fratelli, molte apparizioni di Luce stanno avvenendo in gran parte del vostro mondo.
Sono entità luminose mandatevi dal Cielo, per portare pace e serenità nei vostri cuori.
Dovete cercare di recepire in tali manifestazioni il giusto messaggio, senza perdervi in errate fantasie di parole e volontà non di nostro verbo.
Quando le apparizioni sono autentiche, lo capirete dall’amore e dalla Luce che si manifesta nei vostri cuori, dalla fede e amore verso il Padre che dovete sempre umilmente ringraziare con suprema devozione, senza limiti e nessuna incertezza.
Falsi, bagliori, falsi messaggi, falsi testimoni, possono ingannare le vostre menti, ma se la vostra virtù è leale, avvertirete la giusta visione e verità del nostro dire, senza cadere  in  errore.
Amati fratelli, in questo periodo piuttosto triste per il vostro mondo, molti vorrebbero portare il loro aiuto con parole d’amore ma, anche se in buona fede, non dovrete confondere il pensiero umano con la divina verità del Cielo e del sacro verbo di Dio.
Affidatevi sempre con amore e umiltà alle nostre verità e riceverete la grazia divina che vi permetterà una più facile ascesa, poiché la vostra anima sarà pura e rivolta al Padre.

Messaggio n. 418 del  18 novembre 2009   “spiriti rivelatori”
Fratelli di Luce,
si è creata intorno a voi una gran confusione, sia per chi ha avuto troppa poca informazione, come chi, avendone avuta molta, crede di conoscere l’assoluta verità.
Ci riferiamo al mistero dell’universo, ai suoi mondi e alle creature viventi che lo popolano.
Per molti c’è ancora la convinzione di essere gli unici abitanti viventi quando, noi, fratelli di Luce e abitanti da secoli nell’universo, abbiamo vissuto in mondi diversi dal vostro ed ora siamo qui come esempio di verità.
La galassia comprende tanti mondi e ciascuno è abitato da esseri atti a vivere in tali mondi, con sembianze fisiche diverse da quelle che conoscete, ma con la stessa vostra Luce e scintilla divina che il Padre ha donato a ciascuno di noi.
Proprio in questi tempi, all’avvicinarsi della nuova era, tanti vostri fratelli di Luce sono già arrivati sul vostro pianeta
per portarvi la pace e la speranza e solo chi non si ostinerà a negare la loro esistenza, potrà individuarli, essere salvato e portato proprio da loro in altri mondi dove la guerra e la fine  non avranno luogo.
Pertanto vi diciamo di vivere serenamente, affidatevi sempre con amore e fede al Padre, cercate di non finire in insidiose trappole che potrebbero allontanarvi da tutto questo.
I vostri fratelli di Luce vi tenderanno la mano, non importa il loro colore o aspetto, sono comunque dei vostri fratelli che verranno per aiutarvi, quindi  accettateli con amore e rispetto, non dimenticate che, come voi, vivono nello stesso universo e sono stati creati dal Padre con il medesimo amore e con la stessa Luce che tutti noi possediamo.
                                                                
Messaggio n. 419 del  21 novembre 2009   “fratelli di luce”
Amati fratelli, siamo qui per ringraziarvi di tutto il tempo che ci avete regalato.
Da anni, attraverso la nostra scrivente, vi inviamo messaggi di Luce invitandovi a seguire i nostri insegnamenti spirituali.
Ringraziamo la nostra tramite che con pazienza, giusto ascolto e fedele trascrizione, ha portato a vostra conoscenza le nostre scritture e rendervi partecipi delle nostre verità.
Ringraziamo il nostro fedele fratello, non più nell’ombra, che con impegno e maestria, ha completato il compito affidatogli,  arrivando alla stesura del nostro libro.
Un ringraziamento particolare a colui che da sempre ci ha accolto nella sua casa con amore e rispetto e permette a tutti voi, senza nessuna pretesa, di essere ospiti del suo Centro per poter essere aiutati nella vostra ascesa.
Per questo messaggio, abbiamo scelto la data del 21, che rappresenta la Luce dell’universo, per cui ricordate che,
anche se non ci manifesteremo con nuove scritture, saremo sempre presenti alle vostre riunioni e seguiremo il vostro apprendimento di conoscenza.
Vi invitiamo pertanto a rileggere, con la giusta attenzione, un messaggio del nostro libro e di farlo vostro, poiché gli
insegnamenti ricevuti non hanno scadenza, cercate di metterli in pratica, se pure in piccole parti, e potrete guadagnarvi una perla luminosa, che verrà custodita da noi nel grande scrigno di Luce e che arricchirà la vostra collana.

Messaggio n. 420 del  28 novembre 2009   “poeti dell’immenso”
Guardate il cielo, osservate le stelle, liberate la vostra mente e rimanete in contemplazione di questo quadro divino.
Ma vi rendete conto della meraviglia del Creato?
Della sua perfezione e del privilegio che avete per aver la possibilità di conoscere la potenza di Dio?
Davanti a questa immane bellezza, a questo inimitabile spettacolo, cercate di capire che voi siete solo dei puntini, dei piccoli esseri che abitano in questo universo, ma con la grande fortuna di essere stati toccati dalla mano di Dio e creati come suoi figli, per cui rendetegli sempre grazie in ogni istante della vostra vita. 
Non stancatevi mai di contemplare le sue opere, non esiste nulla di più importante che deve impegnare la vostra mente.
Tutto ciò che vi circonda è secondario, in primo piano assoluto dovete mettere l’amore per tutto questo poiché è solo chi possiede un animo nobile che può comprendere la meraviglia del creato, può avere la visione della sublime bellezza della natura, può udire il canto della vita, ma soprattutto sentire la presenza di Dio.
L’amore è la vera forza dell’universo, l’amore è il dono di Dio per tutti voi, quindi solo se amerete veramente tutto il creato, potrete definirvi figli di Dio.
Di fronte alla perfezione che solo un sommo perfetto può creare, chi dubita ancora dell’esistenza di Dio?
Solo uno stolto, un cieco, un essere che non sa vivere!

Messaggio n. 421 del   5 dicembre 2009   “fratelli di luce”
Non pignolate i vostri pensieri d’amore e di fede, aprite i vostri cuori alla consacrazione dell’amore, accogliete Gesù, frutto divino della pace, nel vostro spirito e custodite questo involucro di Luce fino alla fine terrena e oltre nell’eternità.
Il santo Avvento è alle porte e noi confidiamo che tutti voi, fratelli di Luce, ve ne ricordate e vi preparate con la giusta veste a festeggiare la divina Nascita.
Tralasciate i vostri pensieri negativi, le vostre paure, i vostri futuri progetti nel materialismo, meditate davanti al sacro altare, nelle vostre case, nei luoghi d’amore dove “LUI” è perennemente presente, aprite il vostro cuore all’amore poiché l’amore è vita, è fede ed è speranza.
Non potete continuare nulla senza l’amore, trovereste solo ostacoli e delusioni, malattie e dispiaceri, mentre se camminerete a testa alta, convinti della vostra giusta fede, tutto ciò che è buio svanirà e la grande Luce splenderà sopra di voi e su tutti gli eletti del Cielo.
Amate la vita, vivetela nella gioia, vivetela nell’amore, vivetela nella divina Verità, ma soprattutto vivetela con gratitudine poiché è il grande dono di Dio per ciascuno di voi.
Fate entrare luce nelle vostre case, fate entrare aria pura, ripulitele con la fede e preparate il grande desco per accogliere “COLUI” che è l’unico divino ospite che possa sedere alla vostra tavola senza niente chiedervi se non il vostro sincero amore per il Padre nostro e per tutto il suo creato. 
Questo è il solenne regalo che ciascuno di voi dovrà fare al Padre del mondo.

Messaggio n. 422 del  11 dicembre 2009   “fratelli di luce”
Quando conoscerete la luce perenne del giorno senza tramonto, quando la notte col suo buio svanirà dai vostri occhi, quando vivrete nel mondo delle sfere celesti, popolato solo da esseri luminosi, allora finiranno le vostre perplessità, le vostre domande alle quali vi rispondete con errati giudizi, per essere ancora assenti della divina verità.
Sappiate che pure noi, prima di essere come ora, pure energie di Luce, senza più scorie né vesti di materia, abbiamo dovuto subire eventi dolorosi, abbiamo dovuto studiare e imparare il mistero dell’infinito e le verità divine. Questo ci è costato secoli di apprendimento, secoli di cambiamenti di vesti nei nostri vari percorsi, secoli di pazienza e di fede per arrivare a tale raggiungimento.
L’anno nuovo è arrivato, prodigatevi per la vostra salvezza, non imprecate contro gli eventi non graditi, continuate ad amare Dio ed a vivere nella sua fede, solo questo vi darà giustizia e gioia nel vostro nuovo anno.
Attendete la nuova era spogliandovi di tutte le scorie, indossate semplici abiti e gettate il superfluo che può appesantire il vostro spirito, iniziando da ora, con la venuta del nuovo anno.
È un consiglio prezioso questo che vi stiamo dando, poiché i nuovi eventi porteranno tanti cambiamenti nella vostra vita, ma non dimenticate che questo fa parte anche della vostra volontà  scelta al momento della vostra venuta terrena, quindi non lamentatevi continuamente e cercate di accettare con amore, anche circostanze sfavorevoli.
Ogni vostra buona azione sarà custodita dal Padre nostro che ve ne darà merito al vostro arrivo nel mondo di Luce.

Messaggio n. 423 del  19 dicembre 2009   “spiriti rivelatori”    
“L’urlo della terra”
Basta, non voglio più bere il vostro sangue !
Vergognatevi, siete tutti miei figli, partoriti dal mio grembo e vi uccidete per un pezzo di terra in più.
Un pezzo di terra che appartiene a me, vostra madre, che continua a nutrirvi, dissetarvi ed a custodirvi nel suo ventre.
Il mio cuore l’avete fatto tremare voi, più di una volta, per cui sono avvenuti i terremoti da voi tanto temuti.
Le grandi inondazioni sono le mie lacrime versate per voi, per i vostri malfatti e che non sono riuscita a contenere.
Ora basta, voglio guarire, rigenerami, dopo tanti secoli ne sento il bisogno e il diritto.
Vi ho mandato tanti segnali per ravvedervi, ma ora sono stanca come una madre che si sente impotente davanti a dei figli ribelli e ingrati.
Il mio sommo archiatra mi guarirà e mi trasformerà e solo quelli che rimarranno con me potranno assistere alla mia guarigione e totale cambiamento.
Gli altri, quelli troppo esosi, che mi hanno sempre sfruttato, che non mi hanno mai regalato un sorriso o un fiore, quelli che non hanno saputo vivere nel mio grembo, dovranno lasciare la mia casa, saranno esiliati e continueranno la loro esistenza in altri mondi, dovranno fare sacrifici per nutrirsi e sopravvivere e, anche se il mio cuore di madre piange, comprendo che questo sarà necessario per la loro spiritualità.
Di loro a me resterà solo la polvere, ma la conserverò con amore attendendo il grande momento di gioia in cui ci riuniremo, momento in cui, come spiriti evoluti, ritorneranno a me, per vivere eternamente nella luce di Dio come sacre energie universali.

Messaggio n. 424 del  20 dicembre 2009   “poeti dell’immenso”
Non piangete un futuro che non ci sarà, godete la vita, la gioia, la sua verità.
Tutto accadrà nella luce del verbo dorato, tutto avverrà, ma senza un passato.
Il presente vi dice, vi guida e dà realtà.
Il futuro, in nebbia d’incerto, può esser lontano se pure vicino e togliervi il tempo di lunga distanza, per divenire vicino e presente con tutto il suo tempo vicino alla mente.
Bevete in coppe il vino frizzante, tappate le botti di vino stagnante.
Ballate il destino a passi di giava, chiudete la porta del buio timore, amate la vita con vero fervore.
Fintanto che in voi c’è un soffio di vento, non esaltate soltanto la carne ma date la luce al vostro etereo, con giusta visione del falso e del vero.
Coprite di neve le zolle di lutto, vivete il reale di un sogno mancato, la realtà ora virtuale, cancelli dal cuore il tempo del male, vivete la pace del saggio celeste che con amore vi cuce la veste.

Messaggio n. 425 del  29 dicembre 2009   “fratelli di luce”
Fratelli, il vostro giorno sta per finire e la lunga eclisse chiuderà gli occhi a molte anime rimaste intrappolate nella falsa materia e nell’illusione del benessere.
Che gioia troverà chi al risveglio dal buio incontrerà la sua Luce di guida che lo condurrà in un labirinto dove l’uscita sarà facile a vedersi e dove tutto il pesante cemento sarà sotterrato dalla Madre Terra.
Gioite per quello che sarà!
Gioite per il nuovo spettacolo che il Padre vi concederà!
Tutto è stato compiuto e solo chi avrà seminato bene, senza occupare il campo del vicino, vedrà fiorire la sua pianta verde e vivrà in un’oasi reale senza timore né inutili bisogni.
Dio accompagna i vostri passi.
Dio sa chi camminerà sicuro e chi invece barcollerà per finire nella nera pece.
Il nuovo mondo donerà benessere e gioia, per cui non abbiate più nessun timore, poiché chi arriverà sulla cima ima dell’alta salita potrà guidare dall’Alto i suoi fratelli. 

Nessun commento: