Powered By Blogger

MESSAGGI 2009 GENNAIO - GIUGNO

Messaggio n. 349 del  2 gennaio 2009   “spiriti rivelatori”    
Dio ha donato a ciascuno di voi i quattro elementi della natura,  indispensabili per la vostra esistenza: aria, acqua, terra e sole.
Senza l’aria morireste soffocati, senza l’acqua morireste di sete, senza la terra non potreste cibarvi dei suoi frutti, per cui morireste di fame, senza l’energia del sole, non avreste nessun calore e quindi morireste congelati.
Questo era il grande dono che Dio aveva previsto per voi, ma, purtroppo, a tutt’oggi non solo non lo avete apprezzato, ma ne avete fatto cattivo uso.
Avete inquinato aria e terra con i vostri gas tossici, avete distrutto la purezza e limpidità delle acque inquinandole coi vostri rifiuti e scarichi, e avete persino disturbato il sistema solare privando il sole della sua iniziale luce ed energia come Dio lo aveva creato.      
Avete rovinato e anche distrutto parte del creato, vi siete rovinati con le vostre stesse mani creando un inizio della fine del vostro pianeta, e se non vi ravvederete a tempo, la terra si fermerà provocando una disastrosa scossa che la distruggerà in gran parte e molti con lei, finiranno gettati fuori dal pianeta per ritrovarsi in un’altra orbita.
Cercate di guarire il vostro mondo aiutandolo con l’amore e le cure giuste per lasciarlo continuare a vivere il suo tempo.
Non  abusate troppo della divina pazienza, perché questa epoca è vicina al suo termine e la nuova era sarà completamente diversa da quella che ora conoscete e che non potrete vedere se il vostro atteggiamento continuerà ad essere tale.
Questo è un messaggio solo per quelle anime che non riescono a trovare la luce nonostante abbiano accanto l’interruttore dell’accensione, mentre chi è nel giusto, dovrà attendere serenamente la benedizione della mano di Dio che lo condurrà verso la nuova era.
   
Messaggio n. 350 del  7 gennaio 2009   “spiriti rivelatori”
Prima di trasformare il vostro pensiero in parola, riflettete su ciò che direte.
A volte il pensiero deve rimanere vostro se il vostro dire potrebbe non trovare accordi con chi vi ascolta e creare degli spiacevoli malintesi.
Imparate a rispettare anche le opinioni diverse dalle vostre e riflettete se ciò che non condividete, potrebbe avere una parte di verità che non volete accettare né considerare solo perché vi sentite superiori.
Siate umili, non sempre la ragione sta dalla vostra parte, unite la vostra mano con chi non condividete e, con la buona volontà, i risultati potrebbero essere adeguati per entrambi.
Il pensiero è energia, quindi siate positivi ed emanerete positività, se sarete negativi non manifesterete nulla di buono.
Il rispetto non lo si deve solo pretendere, ma anche darlo.
I superiori esistono solo nella presunzione, ci sono tante individualità di mente, come ci sono tanti atomi per formare un unico nucleo.
Non sottovalutate chi è diverso, potrebbe avere una sua parte migliore della vostra, per cui vi ribadiamo di cercare un punto di accordo con tutti, perché presto questo sarà la base del vostro mondo e ciascuno avrà bisogno dell’altro per portare a un tangibile miglioramento il vostro pianeta dove tutti dovrete essere partecipi.

Messaggio n. 351 del 10 gennaio 2009   “Messaggeri di Luce”
Fratelli nostri, soffermatevi sulla parola fratelli.
Se noi, esseri di Luce, vi consideriamo fratelli, proprio perché lo siamo e apparteniamo allo stesso Padre, perché voi continuate a non considerare fratello chi è diverso o appartiene ad un’altra nazionalità?
Quante volte ve lo abbiamo ribadito nelle nostre scritture che agli occhi del padre non esiste la diversità, perché in realtà non lo siete, quindi non potete credervi migliori o addirittura superiori verso chi non vi è gradito e considerato diverso.
Se non siete in questa direttiva, significa che non avete ancora capito l’assoluta verità del Padre, e continuate a errare nella vita, passo per passo, senza apprendere nulla dai nostri insegnamenti.
Come potete rivolgervi a Dio chiedendogli aiuto, quando voi per primi non siete disposti a porgere la vostra mano a un’altra se di colore diverso?
La vita vi è stata concessa per capire l’amore, poiché è amando che risolverete lo scopo della vostra esistenza, quindi cibatevi del medesimo pane e sorridete al vostro fratello se volete ricevere dal cielo il medesimo sorriso e il pane della mensa divina.
Ricordatevi che esistono anime più antiche della vostra e che i passi che ora state facendo, sono stati da esse già compiuti e ora sono in questa vita, vicino a voi, proprio per darvi la possibilità di capire i vostri errori e farvi correggere i vostri  pensieri e atteggiamenti verso  hi  non  accettate,  perché appartenente ad una razza diversa dalla vostra.
Guardate nel cuore di queste persone e vi troverete la stessa luce divina che Dio, padre dell’universo, ha regalato a tutti voi con eguaglianza, amore infinito e senza distinzione, per cui se amate Dio, cominciate ad amare il vostro fratello.  

Messaggio n. 352 del 17 gennaio 2009   “Messaggeri di Luce”
Giovani anime, purificatevi fra le fiamme del purgatorio, dove potrete vedere il paradisiaco giardino che sorgerà proprio sopra di voi.
Le fiamme rappresentano le vostre impurità dell’anima di cui dovrete ripulirvi prima di giungere nel giardino celeste. 
La strada non è difficoltosa o tortuosa, basta che vi prodigate verso il bene seguendo i nostri insegnamenti di fede,
che vi trasmettiamo per divina concessione, e tutto il buio che vi circonda, sparirà lasciando il posto ad una folgorante Luce .
Il male esiste perché lo create voi allontanandovi dal bene, ma se con la vostra volontà non volete conoscerlo, esso vi passerà accanto senza sfiorarvi in alcun modo.
Quando fate del bene lo dovete fare perché lo desiderate, non perché temete il castigo di Dio.
Dio non castiga, ma vi lascia liberi di capire il bene e il male, quindi qualsiasi punizione vi arrivi, è solo causata da voi e dal  vostro comportamento.
Questo è un concetto che non dovete dimenticare: Dio è amore e solo per amore dona o toglie.
Quando vi perdete in strade sbagliate, quando vi rammaricate per sfortunati eventi, quando soffrite per delle malattie, sappiate che tutto ciò è solo per causa vostra e delle vostre azioni.
Riflettete su ogni passo che fate, su ogni parola che dite, su ogni azione compiuta che, oltre a danneggiarvi, può crearvi anche delle malattie.
Non esiste la sfortuna, ma solo ostacoli o eventi inaspettati e sempre creati da voi.
Nel grande giardino dell’Eden, vi attende una tavola imbandita dove tutti ne sarete commensali.
Non importa il tempo, ciascuno arriverà in conformità della propria  spiritualità e volontà di voler arrivare presto alla meritata meta.

Messaggio n. 353 del 18 gennaio 2009   “sovrani di verità”
Noi, sovrani di Luce, regnaimo nel Cielo per volere della Divina Potenza che ci ha premiato per aver raggiunto la regalità di essere i primi assoluti nell’umiltà.
Il nostro castello ci è stato donato per l’amore e la pace che abbiamo sempre sostenuto in ogni tempo.
Questa è la differenza fra noi e certi sovrani della terra, che si credono potenti solo perché possiedono tesori e ricchezze, ma che in realtà non hanno, perché nulla di terreno sarà eterno.
Quando sarete immersi nel bagno di luce Per essere preparati al divino passaggio, la vostra anima uscirà senza veli e tutto quello che avrà guadagnato o perduto, apparirà completamente come davanti ad uno specchio.
Nulla potrete celare, e se non sarete idonei Per varcare la porta dell’infinito, per tutte le impurità che non avrete ripulito, capirete quanto nulle siano state le vostre ricchezze, anzi le condannerete per essere state la causa del vostro egoismo e potere.
Ma, se avrete agito bene e fatto buon uso dei vostri beni, riceverete il doppio premio per aver resistito alla tentazione dell’oro e non essere precipitati dentro a un baratro.
Sarete accolti con regalità ed entrerete nel nostro regno celeste dove, con noi, diventerete sovrani di Luce.

Messaggio n. 354 del 25 gennaio 2009   “spiriti rivelatori”
Nella fase di sonno rem, nella beatitudine di un momento di pace e serenità, nell’immensa gioia provata per un forte piacere, la vostra anima non vi appartiene più, perché è arrivata in astrale a noi, poiché tutte queste meravigliose e perfette sensazioni potrete trovarle solo nella sublimità dello spirito.
È così che dovete considerare la morte.
Non vi deve spaventare poiché voi ora siete in trasferta per svolgere un determinato compito entro un tempo che non vi è dato di conoscere, perché potreste essere richiamati a rientrare in qualsiasi momento.
Ecco perché dovete cercare di svolgerlo bene, senza rimandare a poi quello che potete fare subito.
Seguite i nostri insegnamenti e il vostro compito vi sarà facilitato, perché se non lo compirete nel modo giusto, sarete rimandati in un’altra trasferta, con l’aggiunta di una penalità quantificata dagli errori commessi e dall’entità del vostro debito.
Tutto questo tarderà al vostro spirito la conoscenza della beatitudine, per cui ricordate che la vita che ora state vivendo è solo per condurvi verso il passaggio della morte, che non significa fine, ma vera vita.
Osservate gli alberi, muoiono ad ogni stagione gelida per rivegliarsi nel tepore del sole primaverile, quindi la loro morte è momentanea come la vostra, con la differenza che l’albero si risveglia sempre nello stesso corpo, mentre voi rinascerete in un corpo diverso per tornare a vivere un nuovo ciclo di tempo che si ripeterà fino alla fine del vostro karma.
Per cui ricordate che morte significa vita.

Messaggio n. 355 del 31 gennaio 2009   “spiriti rivelatori”
Quando le grandi ali riscenderanno dal Cielo per prelevare molti di voi, la Luce che apparirà sarà talmente folgorante da instatuarvi e recarvi una grande stupefacente beatitudine.
Tutti voi vorreste seguire il volo delle grandi ali per essere condotti in lidi luminosi, ma purtroppo, per tanti, questo non sarà fattibile, e dovranno attendere con rassegnazione l’arrivo di ali oscure per essere trasferiti in un altro lido, dove i loro corpi  rimarranno a lungo prigionieri.
Tutto questo potreste evitarlo se, fino da ora, inizierete a rispettare le leggi divine, compiere quei passaggi di giustizia e di amore ancora lontani dai vostri principi e concetti e, con umiltà, chiedere perdono con sincero pentimento. 
Ricordate che la solitudine senza conforto, la mancanza di pace e il rimpianto di non aver agito in tempo per il bene, non vi abbandoneranno per lungo tempo e sarete privati anche della Luce universale che non potrà illuminare il vostro esilio.
La sofferenza non vi darà pace e nemmeno noi potremo aiutarvi in questo castigo, ecco perché siamo qui a spronarvi ad agire in questo tempo ancora utile per voi, poi sarà tardi per rimediare e redimervi, la rivoluzione planetare vi trascinerà in un punto oscuro invisibile persino a noi e anche le vostre grida di aiuto non ci saranno udite.
Fratelli è l’amore che unisce e dà pace, ed è l’Amore che dovrete avere per la vostra salvezza e vincere il buio.   

Messaggio n. 356 del  5 febbraio 2009   “Messaggeri di Luce”
Se ami e sai amare come Gesù ci ha insegnato, possiedi la più grande ricchezza, perché sei stato benedetto dalla mano di Dio.
La tua benevolenza verso gli altri, il tuo aiuto dato e una tua parola di conforto, porterà molta Luce alla tua anima da trasparire anche al di fuori, perché sarà mandata dal luminoso raggio astrale voluto dal Cielo.
Questa tua Luce, porterà benessere anche a chi ti avvicina, perchè riceverà la tua positività e le persone che ti erano lontane, ritorneranno a te richiamate da questa Luce che ti appartiene.
Pertanto vi diciamo di rimanere sempre nel positivo, anche quando vi sentite tristi e depressi, anzi è prorio in quei momenti che dovete reagire per crearvi la vostra Luce, altrimenti il negativo intorno a voi, alimenterebbe ancora di più i vostri problemi.
Che pro compiangervi e commiserarvi ?
La vita vi appartiene e Dio vuole che la vivete come un bel dono, quindi combattete per restare nella Luce della positività dove Dio è sempre con voi, dove tutte le vostre paure spariranno e dove potrete continuare il vostro cammino guidati dai raggi celesti.
Con amore e con il giusto verbo, aiutate chi non è in questa direzione, ma fatelo con umiltà e fede e darete una mano anche a noi dove non siamo riusciti ad arrivare.
Ma se ciò dovesse fallire anche a voi, lasciate libere quelle menti di fare la loro esperienza nel mare in burrasca, perchè è solo così che capiranno di essere in pericolo.
Un raggio di Luce a tutti voi che volete essere guidati dalla Luce e un messaggio d’amore e di pace vi sarà regalato dal Cielo.

Messaggio n. 357 del  7 febbraio 2009   “spiriti rivelatori”
La terra è solo un miraggio, una illusione, una falsa visione.
Molti di voi trapasseranno per andare in altri mondi e portare il loro aiuto, proprio per impedire il distruggersi del pianeta.
Chi lo farà, sarà per una sua determinata scelta, per poter diventare un volontario di Luce e intervenire in quei luoghi ancora soffocati dal buio.
La maestria della loro luminosa mente, impedirà eventi tragici, riuscirà a parlare a quegli uomimi per fermare guerre e crimini che li condurrebbero inevitabilmente verso quel castigo di lunga data, dove la loro anima patirebbe sofferenze e rimorsi fino al termine della  sua pena.   
Questo avverrà dopo numerose esistenze, in cui saranno soggetti a tanti ostacoli e problemi di sopravvivenza, per far loro capire la potenza e la giustizia divina.
Non attaccatevi troppo alla materia, specie in questi tempi dove il vostro pianeta sta cambiando e le porte del Cielo
si stanno preparando ad accogliere i giusti.
Aprite la vostra coscienza verso la spiritualità per essere condotti nella casa del Padre.
Chi rimarrà chiuso al di fuori, perché non avrà l’abito adatto, dovrà attendere molte lune prima di avere un’altra possibilità, pertanto vi sproniamo ad agire verso il bene, verso la giustizia divina e soprattutto verso la pace universale.
Fratelli, vivete amando il vostro mondo, cercate di bere l’acqua fresca con le vostre mani, siate fratelli nello spirito, sotterrate le armi di guerra, chinate umilmente il capo e riceverete la grande ricompensa del Cielo, unica fonte della vera felicità.

Messaggio n. 358 del 12 febbraio 2009   “Messaggeri di Luce”
Fratelli cari, il nostro tempo con voi sta per scadere.
Partiamo per un viaggio, ma non di vacanza come voi intendete quando vi distaccate dal vostro lavoro.
Non sarà cosi, perché il nostro compito sarà molto difficoltoso, dovendo recarci in luoghi dove la nostra parola non viene ascoltata, e dove la presenza di Dio, per tante persone, non è realtà.
In quei luoghi Dio è solo un simbolo, qualcosa di astratto a cui credere o non credere, a seconda delle circostanze,
per cui faticheremo molto a riuscire nel nostro intento di far conoscere la verità.
Siamo qui per chiedere un vostro aiuto di preghiera, perché la parola di Dio venga riconosciuta anche da chi è molto distante da tutto questo.
Noi non chiediamo a quale religione essi appartengono, anzi ci sono alcuni che non ne conoscono nessuna.
L’unica religione per essi è soltanto la loro vita.
Il nostro compito è di aprire le loro anime all’amore, far capire che non sono soli, perché Dio li ama tutti ed è ancora più vicino a chi non vuole riconoscerlo.
Dobbiamo portare la nostra parola di pace e di amore, dir loro di evitare le guerre ed essere fratelli con tutti, perché questa è la volontà di Dio.
L’ateo non esiste, anche quando dice di essere convinto che la morte del corpo è la fine di tutto, è il primo ad avere paura ed a pensare se le sue convinzioni possano rivelarsi errate.
A voi nostri cari lasciamo un compito: leggere e rileggere sempre le nostre scritture, cercare di metterle in atto e soprattutto di imprimervele nella mente, perché noi ritorneremo quando meno ve lo aspettate e allora non saremo più tolleranti verso chi non si sarà evoluto.                                                                                                           

Messaggio n. 359 del  19 febbraio 2009   “spiriti rivelatori”                                               
Se il vostro pianeta si sta perdendo, la causa è solo di chi ha sempre vissuto nell’ignoranza e nel micidiale errore di credersi un potente e  pensare che tutto giri  intorno a lui.
La verità è che siete tutti dei perni di un carro, dove, se il perno non è ben fissato, rischiate di ribaltarvi con il carro e di precipitare provocando anche la vostra fine.
L’unica vera prova che Dio ha sempre voluto da voi è l’amore.
Siete convinti di essere degni di ritenervi nel giusto su come pensate e avete agito nel nome dell’amore?
Quando siete nati, ed avete scelto di appartenere Al pianeta terra, avete pure scelto il luogo dove poter percorrere il vostro cammino karmico.
Anche altri, come voi, hanno fatto la stessa scelta, quindi appartenete tutti alla stessa terra come vostra patria, per cui non deve esistere la parola clandestino.
Fratelli, noi vi amiamo e il nostro tempo ormai è limitato, ma prima di congedarci vogliamo ancora darvi il nostro aiuto di salvezza: riflettete su come pensate e su come vi siete comportati verso gli altri, cercate di rimediare ai vostri errori, ma con il cuore, per ricevere il perdono di Dio.
Vi torniamo a ripetere che questa era si sta allontanando, la prossima sarà solo per i giusti e i meritevoli, quindi prostratevi con umiltà, ma soprattutto con amore davanti al Padre, allontanatevi da nulli prepotenti che saranno i primi a precipitare nel baratro, per non rischiare di cadere anche voi.
Non sottovalutate questo messaggio perché nel suo contenuto c’è tutto il vostro futuro.

Messaggio n. 360 del  21 febbraio 2009   “spiriti rivelatori”                                               
Fratelli,
quanti errati giudizi sulla nuova era e quanti sbagli di valutazione sui nostri messaggi ascoltiamo dalle vostre voci e pensieri.
La nuova era deve esistere dentro di voi.
Dovete evolvervi per essere pronti a questa nuova trasformazione che si sta per avvicinare sul vostro pianeta.
Non considerate veritieri solo i messaggi dove niente e nessuno trova difficoltà ad accettare.
Quando vi parliamo di fratellanza, intendiamo tutti gli abitanti della terra, perché non c’è nessuna diversità fra loro e voi.
Ricordatevi di Francesco, il massimo esempio dell’amore e dell’umiltà:  è vissuto chiamando madre la terra e fratello persino il sole, come supremo amore e veneranza verso Dio e il suo creato.
Se non riuscite a concepire l’amore verso un vostro fratello come Dio desidera da voi, significa che non avete la veste per capire il vero senso della vostra esistenza.
Soffriamo quando dalle vostre labbra escono parole non meditate dal pensiero, ma suggerite da una serpe che vuole divorarvi.
Gli errori umani, vi vengono concessi, poiché non siete ancora arrivati nella perfezione della Luce, ma non vi sarà concesso il massimo torto di rinnegare un vostro fratello, perché sarebbe il peggior dolore che rechereste al Padre, anche perché ne siete consci.
Se non vi convincerete di questo, andrete inevitabilmente alla deriva, non potrete raggiungere l’altra sponda e le prove che vi saranno destinate, vi faranno rimpiangere tutta la vostra esistenza vissuta nel buio.

Messaggio n. 361 del  22 febbraio 2009   “guide di luce”                                               
Siamo qui per chiudere il nostro sipario.
La nostra parte l’abbiamo fatta, ma non è stata una recita, è stata la  presentazione della Luce divina con tutte le verità della sacra dottrina.
Ora sta a voi fare la vostra parte: lo scenario ve lo abbiamo indicato, i copioni li avete avuti, per cui  studiate bene il tutto prima di presentare la vostra sinfonia e fate attenzione di eseguirla con i giusti strumenti.
Il pubblico sarete voi e mentre eseguirete La vostra rappresentazione, fate in modo di vedervi allo specchio, per rivedere i vostri movimenti ed espressioni.
Se il tutto andrà come dovrà andare, diventerete i primi attori, sarete apprezzati ed amati e  in seguito sarete in grado di valutare se anche gli altri, rappresentano la loro parte con giusta partecipazione.
Quando pensate di essere pronti anche voi a chiudere il vostro sipario, allora ci rincontreremo e saremo felici di condurvi davanti al Grande Regista che assegnerà a ciascuno di voi il proprio ruolo oppure vi rimanderà all’accademia artistica per continuare a studiare.
In seguito, saremo lieti di essere noi a far parte di quel pubblico per applaudirvi, quindi vi sproniamo a prepararvi bene per la prima della vostra rappresentazione, perché sul palco, non ci saranno suggeritori.

Messaggio n. 362 del 26 febbraio 2009   “Messaggeri di Luce”                                             
Nostri fratelli, il nostro compito con voi, in parte è compiuto, perché siamo riusciti a farvi analizzare nel vostro più profondo.
Vediamo che siete ancora dubbiosi su certi punti e in elevata contraddizione con il vostro operare e la vostra indole.
Voi siete stati creati con un libero arbitrio, per cui siete liberi di pensare e decidere delle vostre azioni, ma non stupitevi se vi diciamo che i vostri concetti non sono in sintonia con le leggi divine.
Non possiamo intervenire nella vostra mente, possiamo soltanto, finchè ci sarà concesso, illuminarvi con le nostre scritture di consigli e insegnamenti.
Perché lo facciamo?
Perché vi amiamo e sappiamo che se eseguirete le nostre direttive, vi sarà alleviato di molto il vostro karma e la vostra evoluzione ne guadagnerà.
Però dovrete essere convinti di ciò che fate, perché se agite solo per sentirvi dire bravi e per cercare meriti da parte degli altri, quando invece in realtà non siete di nulla meritevoli, il vostro operato sarà nullo e la vostra spiritualità, non solo non trarrà benefici, ma regredirà per ricominciare dall’origine.
Il nostro consiglio, che potrebbe essere uno degli ultimi, è di analizzarvi molto profondamente, confrontarvi con le nostre scritture, e capire se siete in sintonia con la legge di Dio, oppure se siete ancora molto lontani dalla Sua sacra volontà.

Messaggio n. 363 del  2 marzo 2009   “poeti dell’immenso”                                             
Siamo poeti dell’immenso.
Non veniamo per portarvi gli insegnamenti già avuti dai nostri fratelli di Luce, ma per aiutarvi a pensare, vedere e ascoltare.
Portatevi col pensiero in un luogo meraviglioso dove la mano dell’uomo non ha lasciato impronta, vedete una stesura di verde, adagiatevi, chiudete gli occhi e ascoltate la voce della natura:
Il fruscio delle foglie mosse dal vento,
il soffio leggero dell’ebbrezza che vi avvolge,
il rumore dell’acqua mentre forma una cascata, il canto degli uccelli,
ma soprattutto la voce interiore che vi parla, vi guida e vi risponde.
Quella è la voce di Dio,
perché la potete udire solo in mezzo alle meraviglie del creato, nella pace e serenità dell’anima, nell’amore che portate nel vostro cuore e nella gioia che sentite per la sua indiscutibile  presenza.
È amando Dio che avrete la speranza di un futuro, è amando Dio che avrete la certezza dell’eternità della vostra esistenza.
Non rinunciate alle meraviglie del creato.
Perché inquinare e peggio ancora distruggere la vita della natura solo a causa di aridi animi che da tempo non percepiscono più la voce di Dio?
Pensate che se vi immettete in questa astrale dimensione, potreste divenire poeti, pittori e musicisti:
il vostro pensiero vi suggerirà la poesia,
i vostri occhi vi indicheranno la grande tela bianca su cui dipingere,
la musica della natura vi porterà le più belle note da trascrivere sul vostro rigo musicale.
E tutto questo lo offrirete al Padre in segno del vostro amore e umiltà.
Ecco chi siamo: poeti dell’immenso, ecologi astrali che vogliono con voi, salvare la divinità della natura.

Messaggio n. 364 del  5 marzo 2009   “poeti dell’immenso”                                              
Anche se di natura diversa, pure i nostri messaggi sono degli insegnamenti.
Imparate a parlare con la vostra anima, cercate le risposte dentro di voi, perché sarà la voce di Dio quella che vi giungerà.
Meditate su voi stessi, sui vostri atteggiamenti tenuti e sugli eventi che succedono a voi e intorno a voi.
Se sarete nel giusto, lo capirete dalle piacevoli sensazioni che vi trasmetterà la vostra coscienza, mentre se sarete in difetto, l’amarezza prenderà possesso di tutta la vostra entità.  
Nella nostra dimensione non esiste la parola “peccato” ma errori di passaggio e voi, esseri incarnati, siete in ogni momento esposti a commettere degli sbagli. 
Ciò può succedere per vostra volontà oppure proprio per mancanza di volontà, quindi può avvenire che sia stato proprio un vostro pigro atteggiamento la causa di un vostro errore. 
Questo per non aver voluto riflettere un po’ di più e agito per impulso.  
Vi siete mai chiesti il perché dei vostri errori?
La risposta la conoscete solo voi, perché ciascuno ha una propria visione sulla parola errore, e chi lo commette, conscio di farlo, verrà segnalato sul libro grigio.
Comunque il nostro compito principale è insegnarvi la meditazione spirituale e ricordarvi le bellezze del creato.
Non perdetevi lo spettacolo di un mare lucente coperto di polvere di stelle, non distraetevi davanti ai colori ed alla maestosità dell’arcobaleno e non perdetevi in banalità, quando la poesia dell’anima vi può regalare il più bel dipinto che un pittore possa desiderare.
Noi siamo poeti dell’universo, quindi vogliamo che in un tempo lo diventiate anche voi, per cui imparate a poetare ed a dipingere la luce del cielo, perché è solo con la bellezza che si arricchisce lo spirito.

Messaggio n. 365 del  6 marzo 2009   “Messaggeri di Luce”                                             
Dio è Luce.
È la sua luce che vi indica il cammino.
È la sua luce che vi illumina la mente.
È la sua luce che vi permette di leggere le risposte dentro di voi.
È per voi un grande aiuto e privilegio sapere che non siete soli, che Dio è sempre con voi, pronto ad ascoltarvi, ad assistervi ed a guidare i vostri passi.
Dovete comportarvi come figli grati e rispettosi, perché se vi allontanerete dalla sua suprema Luce, dovrete comunque continuare il vostro percorso, ma senza l’aiuto della somma potenza, potreste barcollare senza trovare alcun sostegno, chiedere aiuto e non sentire alcuna risposta, continuare a camminare come automi in balia del vento e incorrere in evitabili ostacoli.
Arrivereste alla fine del vostro viaggio esausti, ignari della verità, senza la realizzazione di ciò che vi eravate prefissi.
Sareste appesantiti da ulteriori fardelli che dovreste ancora portarvi appresso in un prossimo viaggio, per non aver adempito e concluso ciò per cui  avevate deciso il vostro viaggio.
Vi ripetiamo di non sprecare il vostro tempo rincorrendo farfalle ed aquiloni.
Il vostro risveglio vi metterà davanti ad un’unica realtà.
Se non sarà quella voluta dal vostro destino karmico, avrete fatto un Inutile viaggio che dovrete ripercorrere anche con strade più difficoltose.
Questo messaggio è un nostro richiamo a non farvi tralasciare i nostri Insegnamenti. 
Accantonate ogni altra scrittura perché, in questo momento, è di questa verità che avete bisogno, pèr cui vi ribadiamo di leggere e rileggere questo messaggio fino a quando non vi sarà  perennemente impresso nel vostro ego.

Messaggio n. 366 del  9 marzo 2009   “schiere di luci”                                             
Facciamo parte della schiera celeste per l’inno della pace.
Anime care, solo dei residui scritti possiamo ancora darvi, ma se non li recepite, tutto andrà perso.
Soffriamo se avverrà una nuova distruzione del vostro pianeta, che amiamo e conosciamo da molte ere e sul quale abbiamo anche  noi vissuto.
In quattro diverse epoche, è già avvenuta una sua distruzione e molte vite umane sono perite tra le macerie e flutti del mare.
Fermate le guerre, l’odio, le ostilità, che sono i più bassi elementi per la vostra fine.
Noi cercheremo di intercedere per quelle anime di giusti che vorrebbero la pace e la serenità, ma vorremmo evitare loro di sopravvivere col terrore negli occhi per aver assistito alla tragica distruzione di una parte della terra e alla perdita di persone, anche care, per non essersi ravvedute, nonostante i nostri continui richiami.
L’inno della pace è composto da una musica angelica e soave che soltanto un’arpa può suonare, ed il coro è rappresentato dalla voce di tutte le anime, ora salve, che vi vogliono partecipi in questo celestiale inno.
Anime care, l’invito del Cielo è di lottare per l’amore, la pace e la salvezza del vostro mondo, per poter anche voi avere il vostro ruolo nel grande inno delle schiere celesti.

Messaggio n. 367 del  9 marzo 2009   “energie vive”
Noi sorridiamo quando sentiamo alcuni commenti:
“Ma dopo la morte ci sarà vita?”
Per primo appuriamo che la morte non c’è, perlomeno intesa come fine.
Cosa intendete per vita?
Il cibarvi, il dormire, la gioia, la sofferenza?
Vi ciberete di amore, non necessiterete di dormire perché sarete energie sempre all’erta, senza posa e senza stanchezza.
Non esiste il tempo, sarete sempre attivi nella Luce per svolgere il vostro compito nella dimensione del Padre.
Questa è la vera vita ed è per questa vita che avete vissuto il vostro percorso terreno, più o meno lungo, per arrivare a questa verità.
Chi non riesce a concepire queste verità, dovrà rinascere e rinascere, fino a quando smetterà di domandarsi se dopo la morte ci sarà la vita.
Noi siamo qui a comunicare con voi, certo non possediamo più la parola e l’udito come voi, ma siamo comunque energie vive, vissute e rinate per diverse esistenze.
Ora siamo qui, per cui facciamo parte sia della morte come della vita.
È solo di questo che dovrete rendervi conto.

Messaggio n. 368 del  11 marzo 2009   “poeti dell’immenso”                                             
Abbracciate le bellezze che vi circondano e che Dio vi ha dato a conoscere.
Soffermate lo sguardo sulle prime luci dell’alba:
lasciatevi condurre dalle ali del vento in un luogo d’incanto, dove la distesa del mare, illuminata dalla luce attutina, sembra dipinta da un perfetto pennello che mette in risalto i suoi colori e lo scintillio delle sue innumerevoli luci che si confondono col chiarore del giorno al suo primo risveglio. 
Respirate l’aria che soffia intorno a voi, bevetene il benessere che vi rigenera lo spirito e il fisico, e inginocchiatevi con umiltà davanti a tali bellezze che Dio vi offre per rendere più piacevole il vostro soggiorno terreno.
Anche noi amiamo le bellezze del creato e ci perdiamo ancora davanti a questi stupefacenti spettacoli, quindi vi chiediamo di averne rispetto perché, oltre ad essere un vostro doveroso contegno, sono tutte opere create da Dio.
Tali meraviglie non hanno prezzo e Dio vi permette di goderle sia con la vista che con le sensazioni dell’anima, per cui dovete difenderle con assoluta fermezza, averne la massima cura ed essere pronti, in qualsiasi momento, a restituirle al Padre nel medesimo modo in cui vi sono state affidate. 
Se ascoltate in silenzio la voce del vento, che si confonde con il canto della natura, è come se udite una grande orchestra di violini suonare una sublime sinfonia che vi trasporta sempre più in alto, come creature eteree, verso la dimensione celeste dove tutto si crea e nulla si distrugge e dove il Padre è sempre pronto ad accogliervi.
Guardatevi intorno, tutto è poesia, cercate la vostra e trascrivetela nel libro di Luce come la più bella pagina che avrete creato e che rimarrà indelebilmente scritta.  

Messaggio n. 369 del  17 marzo 2009   “poeti dell’immenso “
Campane lontane, il vento tra i fiori, aloni di luci e anelli sorgenti da azzurre fontane, vi portano il quadro di un luogo divino.
Cantate con noi nel coro celeste, udite la voce che solo con orecchio di Dio potrete ascoltare, aprite le porte che vi conducono al Cielo ed ebriatevi delle bellezze che intorno a voi potrete ammirare: i calici dei tulipani si schiuderanno al suono divino ed ogni fiore vi offrirà il proprio profumo chinando la corolla con rispettosa umiltà, davanti alla imponente maestosità del creato e tutto intorno si colorerà di luce e di azzurro.
Lavatevi le mani nella sacra fonte per poter bere il divino nettare della sapienza e della conoscenza, che vi verrà donato dai grandi savi poeti.
Tutto questo rappresenta il passaggio della nuova era che potrete vivere se giungerete sani all’appuntamento e con tutti gli attributi dovuti.
Perché rinunciare a questa divina opportunità?
Sappiate che tutto quello che i vostri occhi ora vedono, sono solo delle piccole perle rispetto all’immane tesoro che potrete conoscere dopo l’arrivo della nuova era.
Potrete vivere la vostra nuova esistenza con pace e serenità, conoscere tutta la rivelazione della vita e della morte terrena senza alcun velo e, insieme a noi, regnare nella Luce divina e ammirare, in ogni giorno di nuova Luce, una rara bellezza che l’infinito vi offrirà e che potrete riportare su una grande tela. 

Messaggio n. 370 del  22 marzo 2009   “luci di verità”
Il corso della vostra vita verso l’evoluzione, non deve essere interrotto da chi non riesce a tenere il vostro passo. 
Il tempo scorre veloce e voi dovete proseguire nell’ascesa dell’illuminazione senza lasciarvi ingannare da chi finge un interesse che in realtà non sente.
Le energie luminose, illuminano tutte le menti con la stessa Luce, quindi tutti avete la stessa opportunità di apprendimento e di continuare il vostro percorso.
Chi non è nella vostra dimensione, dovrà rimanere in disparte, in attesa che la sua visione evolutiva si illumini, ma nel frattempo, voi dovrete andare avanti e arrivare alla meta, perché i tempi si stanno facendo sempre più brevi.
Continuate nella Luce, ciascuno ha un proprio compito e solo chi ha capito queste verità, potrà proseguire senza difficolta, arrivare nel suo luogo percorrendo la giusta strada e non essere intralciato  da nessun  ostacolo. 

Messaggio n. 371 del  26 marzo 2009   “spiriti rivelatori”      GIUSTIZIA KARMICA
Siamo tornati per illuminarvi su alcuni concetti, già più volte citati, ma su cui vediamo esistere ancora dei dubbi.
Lo stato paradisiaco, molte volte citato da voi quando vi sentite completamente appagati nella vita, magari per aver ricevuto un forte guadagno, oppure per abitare in lussuose dimore, o per qualsiasi altra illusione di felicità terrena, non potrà definirsi tale, poiché è solo con la gioia dello spirito che lo potrete conoscere.
Qualsiasi emozione terrena, non vi porterà mai nella beatitudine o nella sublime ebriatezza paradisiaca, poiché ciò lo appurerete solo con l’appagamento totale ed eterno della gioia spirituale.
Tutte le cose terrene, sono destinate a chiudersi, mentre sono quelle spirituali che vi condurranno nel vero stato paradisiaco, sempre che ne sarete meritevoli.
Questi concetti valgono anche per quello che chiamate “purgatorio”  e   “inferno”
Il purgatorio potrete conoscerlo, quando vi sentite sconfortati, depressi e non vedete alcuna soluzione di uscita, ma questo sarà comunque uno stato creato da voi con le vostre azioni ed atteggiamenti.
Nello stesso modo, vi potreste dannare da voi, quando i vostri comportamenti sono stati basati solo sull’egoismo, la crudeltà e l’indifferenza verso gli altri, specie se sofferenti e bisognosi.
Questo stato potete chiamarlo “inferno” poiché vi sarà ritornato in una vostra nuova esistenza, facendovi purgare ogni male recato agli altri.
Ma Dio, che è misericordia infinita e assoluto amore, darà sempre, anche a coloro che sbagliano, tutte le opportunità necessarie per arrivare allo stato paradisiaco, naturalmente dopo che anch’essi si siano ravveduti e pagato i loro debiti terreni.
Questo potranno farlo con più esistenze, soffrendo e amando tutti indistintamente anche coloro che durante il loro viaggio di ritorno, potrebbero calpestarli. 
Questa è la giustizia karmica che tutti dovrete affrontare, ma che desideriamo sia da tutti compresa.

Messaggio n. 372 del  31 marzo 2009   “poeti dell’immenso “
Non è esatto dire un nuovo giorno che nasce, poiché il giorno è sempre presente ed è perenne, mentre siete voi che vi risvegliate giorno dopo giorno per cogliere il sorgere del sole, le luci dell’alba e l’incanto del creato che rivive con voi ad ogni nuova alba.
Se osservate a distanza un prato verde, i vostri occhi vedranno delle grandi macchie variopinte che si confondono col verde dell’erba, ma, quando vi avvicinerete, riscontrerete che quelle macchie non sono altro che tutti i diversi colori dei fiori che ricoprono il prato: (il bianco delle margherite, il rosso dei papaveri, l’azzurro dei fiordalisi e il giallo dei ranuncoli) che tutti insieme, e visti da lontano, formano una falsa visione ai vostri occhi.
Questo accadrà anche davanti ad una distesa di acqua del mare vista a distanza.
I veri colori non sono quelli che appariranno ai vostri occhi, ma saranno quelli che potrete rilevare avvicinandovi al mare: l’azzurro cielo, il verde smeraldo e l’argento lunare che formeranno una sottile patina di luce estesa che ricoprirà  tutta l’acqua. 
Queste metafore di colori, vi vogliono far capire che tutto ciò che vi appare e vivete in questo cammino, non appartiene alla realtà, ma è soltanto una illusione ottica e di pensiero, che vi crea degli errati abbagli. 
Pertanto vi diciamo che anche la vita terrena è una effimera illusione, un sogno non vissuto, che non potrà mai realizzarsi in questo vostro percorso.
Mentre le vostre emozioni, che vi nascono dal profondo dell’anima, sono reali, poiché appartengono alla immortalità del dopo e saranno quelle che veramente vi potranno far conoscere la verità e il principio della vostra vera vita, quando vi risveglierete per sempre dal sonno in cui ora i vostri sogni non sono reali.
In una sola parola vi diciamo che tutto quanto vivrete nel reale, sarà solo nell’eternità.  

Messaggio n. 373 del   3 aprile  2009   “Messaggeri di Luce”
Lo spirito di ogni uomo ha il medesimo colore e la medesima sostanza.
Non esiste nessuna differenza fra gli uomini bianchi e gli uomini di colore, per cui ogni uomo, creatura del divino, deve essere considerato alla pari, anzi a volte è meglio avere una posizione di umiltà e riconoscere a queste persone dei pregi che forse voi non  possedete.
Ricordate che chi non riesce a trattenere una punta di razzismo, è perché non è ancora nella vera Luce anche se crede di essere arrivato più in alto di altri.
Il suo spirito, misero e infelice perché non riesce a provare un amore verso un fratello diverso, sprofonderà talmente in basso, fino a toccare il fondo di un baratro, da essere evitato persino dall’occhio divino.
Riflettete su questo: se credete nella divinità del Padre, nella sua infinita misericordia e giustizia, come potete voi rifiutare una sua creatura perché non ha lo stesso vostro colore di pelle o ha una diversa nazionalità?
Pensate a come è sbagliato e presuntuoso questo vostro eventuale atteggiamento.
Nella legge karmica potreste voi rinascere con la pelle di un altro colore, potreste voi essere emarginati o addirittura calpestati, quindi fate una seria analisi di voi stessi, ma non superficialmente, bensì nel profondo della vostra anima e se non sarete pronti ad accettare l’uguaglianza universale, preparatevi ad una nuova esistenza erta di pene e castighi, perché sarà solo così che riuscirete, con i vostri tempi, ad arrivare alla evoluzione dello spirito.
                                                  
Messaggio n. 374 del   5 aprile  2009   “Madre Celeste”
Figli cari, perché non vedete la sofferenza e la pena che porto nel cuore per la vostra ingratitudine verso il Padre universale e verso di me, vostra Mamma Celeste che dite di amare?
Io vi ascolto, intercedo per voi, ma a volte il mio cuore sanguina davanti alla ferocia aggressività che pervade tante anime.
Siete tutti miei figli e soprattutto figli di Dio, siete stati premiati per vivere una vita di riparazioni, di pentimenti e di ravvedimenti.
Purtroppo questi concetti li avete scordati, non solo ma avete ancora di più appesantito il vostro karma con cattiverie, invidie e pregiudizi verso il vostro fratello, uccidendo il bene dentro di voi.
Il mio manto è ampio, ma non basta ad asciugare i miei occhi per tutte le lacrime che verso per voi.
Vi supplico amati figli, non datemi queste pene, vi amo tutti e un giorno vi voglio tutti dentro il mio  cuore di Luce.
Amatevi l’uno l’altro, ricordate il vangelo divino, seguite le scritture del Cielo che vi stanno sempre più portando verso la verità della fede, vivete in nome dell’amore, cominciando ad amare voi stessi, ma nel giusto modo come ciò deve essere.
Non abbandonate chi soffre, ma dategli carità, rivolgetevi con devozione e umiltà al Padre nostro per avere una giusta grazia e io, vostra Mamma, cercherò di intercedere, ma solo se vedo la purezza dentro di voi e l’amore fedele per il  Padre e per tutto il suo creato.
Se questo avverrà, pulirò io stessa la polvere del vostro pianeta e chi rimarrà, potrà gioire in eterno perché la sua vita sarà immortale.

Messaggio n. 375 del   8 aprile  2009   “Messaggeri di Luce”             
L’amore e la pace devono vivere in voi, dentro i vostri cuori, nelle vostre menti e fare in modo che ciascuno contribuisca per far si che nel mondo rechino pace e amore.
Tutti potete e dovete farlo, non serve stare alla finestra a guardare e magari a giudicare senza muovere un dito: ogni goccia forma l’oceano e l’oceano per esistere ha necessità di ciascuna goccia.
L’amore e la pace hanno bisogno di tutti voi, quindi è perfettamente inutile se cercate di essere migliori solo nelle sante festività pasquali e natalizie, per poi dimenticarvi di tutto e tornare alle vostre abitudini.
Quando pregate senza partecipazione o vi recate in luoghi di preghiera per un vostro atto usuale, senza il  dovuto  interesse, sappiate che le vostre preghiere si fermano a mezz’aria e le vostre energie potrebbero disturbare le energie positive che si creano da parte di chi è sinceramente partecipe e desidera parlare a noi con la voce del suo cuore. 
Purtroppo, per molti, questa è ancora una pecca, che, nonostante i nostri insegnamenti, non sono ancora riusciti a correggere.
Prodigatevi con sincerità e vera fede alla preghiera, a noi giungono tutti i vostri pensieri anche quelli più nascosti, per cui vi ribadiamo di non perdere tempo a pregare se non lo fate come Dio si aspetta da voi, perché  sarebbe solo una perdita di tempo.
La preghiera è la più alta potenza della fede, quindi imparate a recitarla con l’anima e non con la bocca, se volete che dall’Alto le vostre voci vengano ascoltate.

Messaggio n. 376 del  12 aprile  2009   “Messaggeri di Luce”
Amati, fratelli, sovveniamo dei nostri remoti passaggi vissuti in un pianeta ormai perso, sovveniamo delle nostre debolezze e dei nostri errori di quando eravamo incarnati, per cui non condanniamo i vostri sbagli, ma ora che siamo schiere celesti, energie infinite e vostri maestri di guida dobbiamo intervenire per aiutarvi.
Non dimenticate che la vita terrena è solo una prova di riparazione e se questo non avverrà, potreste finire in altri pianeti che non conoscete, in pianeti ancora allo stato primitivo dove vi sarebbe ancor più difficile superare le prove
per la vostra evoluzione.
Vediamo che i vostri più facili errori, sono quelli di giudicare, di dimenticare la fratellanza universale e di non essere umili, pensando che tutto debba girare intorno a voi.
Questo è molto sbagliato, perché ciascuno rappresenta un piccolo granello, una goccia nell’oceano, un puntino in mezzo alla terra, che esiste solo per aver avuto l’opportunità di vivere il suo passaggio terreno, solo per amore del Divino e della giustizia karmica.
Quindi cercate di vivere nel miglior modo possibile, non risparmiatevi le gioie e i momenti felici, la vita è un dono di Dio e quindi lo dovete gradire, ma non dovete pretendere che quel dono sia un vostro diritto, poiché vi potrebbe essere tolto in qualsiasi momento e senza aver avuto il tempo di godervelo.
Ogni vostra azione nel bene comporta una perla in più nel vostro scrigno, mentre una non buona, appesantisce di polvere nera il piatto della bilancia, per cui alla fine del vostro viaggio, la bilancia della giustizia peserà il contenuto del vostro fardello, senza nessuna possibilità di togliere o aggiungere alcun peso.
Presto la nuova era porterà tanta Luce nel vostro nuovo pianeta e noi confidiamo di trovare molti di voi in quella Luce perché abbiamo bisogno di numerose energie per continuare con noi il cammino dell’ascesa in sempre più alte dimensioni.

Messaggio n. 377 del  17 aprile  2009   “Messaggeri di Luce” 
La mano di Dio è sempre su di voi, pronta a rassicurarvi, a darvi il suo santo aiuto ed a carezzarvi.
Quale miglior dono per voi?
Un bambino impaurito cerca la mano della mamma per essere rassicurato, un mendicante cerca una mano che lo elemosini, chi si trova in pericolo cerca una mano di sostegno.
Comunque ciascuno di voi, in determinati momenti di fabbisogno, cerca sempre una mano di aiuto.
Pensate che con la mano di Dio potete avere tutto questo, solo che sta a voi cercarla: non la troverete certamente dove c’è corruzione, in mezzo all’odio e alla violenza o in qualunque luogo dove esiste il male.
Dio è amore, quindi è nell’amore che dovete cercare: state vicino a chi soffre, date il vostro aiuto a chi ne ha bisogno, siate meno materialisti e più spirituali, pregate con umiltà e amore e riceverete la carezza del divino, la sua mano sarà sempre presente e pronta a liberarvi dalla sofferenza, ad asciugare le vostre lacrime e condurvi verso la via del Cielo.
Potrete continuare il vostro cammino con la mano di Dio stretta fra le vostre mani, non avere più nessun timore perché la sua Luce vi accompagnerà in eterno.

Messaggio n. 378 del  18 aprile  2009   “Luci Celesti” 
Quando apprezzerete ciò che vi è stato dato, quando capirete il dono della vita, quando smetterete di considerare nemico il vostro fratello, quando non vivrete solo per i piaceri della materia e della carne, quando vi riconoscerete come figli della Divinità Celeste, allora sarete degni della scintilla divina che Dio vi ha donato.
La vita umana è come il sole  che vi illumina, vi riscalda e vi da gioia: l’illuminazione la troverete nella meditazione,
il calore del sole rappresenta la beatitudine dello spirito e la gioia la riconoscerete nella consapevolezza di aver raggiunto l’evoluzione della coscienza.
Da quanto tempo siete su questa terra? Cosa avete fatto fino ad ora per meritarvi la scintilla divina?
Scrivete su un quaderno tutto ciò che avete adempito nel bene e tutto quello di cui vi ritenete colpevoli per non aver compiuto.
Fatevi una attenta analisi e cercate di rimediare immediatamente ad eventuali vostre mancanze, perché non conoscete l’entità di tempo che vi rimane, quindi agite in nome dell’immenso amore che Dio vi porta chiedendo umilmente perdono per le vostre debolezze.
Riconoscete Dio come vostro onnipotente padre universale e fate in modo, alla vostra partenza, che il testamento che rilascerete, diventi per voi una eredità di Luce che ritroverete, come una parte di debito già pagato, in occasione del vostro nuovo viaggio karmico che vi sarà concesso, per continuare la vostra  ascesa spirituale.
                                                           
Messaggio n. 379 del  19 aprile  2009   “Poeti dell’Immenso”     PRIMAVERA
Leggiadra primavera,
sei come una ninfa mandata dal Cielo
per dipingere la natura
coi colori dell’arcobaleno

Sei come una folata di vento
che porta l’ebbrezza e i profumi nell’aria,
un tenue tepore
e un risveglio d’amore
da vivere dentro all’anima.

Guardando le bellezze che circondano il tuo arrivo,
si desta la mano del pittore
e il cuore del poeta.
Hai  riportato il canto degli uccelli 
e la frescura dei ruscelli,
hai rivestito di verdi foglie gli alberi
e hai steso il tuo manto colorato,
rallegrando ogni prato.

Questa poesia dedicata alla primavera,
deve essere per tutti un richiamo
alla bellezza della natura,
alla pace e alla serenità dell’anima,
perché tutte queste meraviglie del creato,
sono doni di Dio,
quindi immortalateli dentro ai vostri cuori
e prostratevi, con la giusta emozione,
davanti alla perfezione dell’infinito.

Messaggio n. 380 del  24 aprile  2009   “Messaggeri di Luce”
Non esistono ostacoli nella vita se non siete voi a crearveli.
La vita è una strada liscia e praticabile dove tutti potete tranquillamente camminare senza inciampare, ma se cambiate direzione per immettervi in una strada scivolosa, ghiacciata e magari con scarpe non adeguate, allora sì che potreste cadere e farvi del male, ma sarebbe solo per vostra negligenza.
Non incolpate nessuno delle vostre cosiddette “sfortune” perché non esistono.
Quello che vi è stato dato è solo per il bene e l’ amore, ma se voi questi doni li trasformate in cattiverie, invidie e ipocrisie,  è naturale che tutto poi vi ritorna, quindi non lamentatevi e non imprecate contro il Cielo per le vostre sventure: ogni cosa è causata esclusivamente da voi.
Ricordate che in qualsiasi circostanza vi troviate, non occorre fare del vittimismo perchè non gioverebbe a nessuno e non cambierebbe la situazione.
Cercate invece di capire dove avete sbagliato, meditate sui vostri passi e, se necessario, ripercorreteli per riparare sui vostri eventuali errori.
Se poi il vostro intuito vi guiderà nella giusta direzione, vi accorgerete di come era facile farlo prima senza incorrere in tutti quegli ostacoli che vi avevano danneggiato e resi aridi verso il mondo intero.
A volte il dolore è necessario per la vostra crescita, ma se anziché cercare di capire ed accettare il disegno divino lo rinnegate con la presunzione di non meritare quel castigo, troverete sempre più una tortuosa strada, erta e faticosa, e questo avverrà fino a quando non imparerete ad essere umili e ad accettare anche le difficoltà che voi stessi vi siete creati.
Questo è un messaggio chiarificatore per molte anime che si credono nel giusto, mentre invece continuano a cadere nel medesimo errore di sentirsi superiori e pensare che solo ad altri dovrebbero succedere i castighi del Cielo.
                                            
Messaggio n. 381 del  28 aprile  2009   “Messaggeri di Luce”
Noi esseri di Luce, veniamo a voi come guide spirituali per portarvi la nostra voce, i nostri consigli e i nostri aiuti.
Ma ricordate che non vi ordiniamo nulla: non vi diremo mai quello che dovete o non dovete fare, sarà una vostra libera scelta.
Non interferiremo mai anche se vediamo che state sbagliando, non possiamo e non dobbiamo, quello che ci è permesso è di farvi conoscere la conseguenza di un vostro errato agire, ma sempre e solo per intuito dovrete apprenderlo.
Se siete nella giusta direzione e in sintonia con noi, assortitevi in meditazione, pensate alle nostre scritture e ai numerevoli nostri consigli.
Vedrete che le parole che cercate come risposta, si staccheranno dai fogli e vi penetreranno nella mente per indurvi a non cadere in errore.
Se farete questo esercizio di meditazione in modo regolare, vi accorgerete di quanto diventi facile comunicare con noi, ascoltare la nostra voce e non perdervi nelle vie laterali abbandonando la strada maestra.
Pensate il perché delle nostre scritture, dei nostri aiuti e la volontà di condurvi per mano fino alla nostra dimensione.
Così come siete, siete in pericolo di non giungere a noi con la Luce celeste, quindi da vostri fratelli e soprattutto come guide divine, cerchiamo di fare tutto il possibile per portarvi a noi con la giusta veste.

Messaggio n. 382 del   4 maggio 2009   “spiriti rivelatori”   
Fratelli cari, la vostra era sta arrivando alla conclusione dei suoi cicli.
Per molti sarà un bellissimo passaggio, perché all’improvviso tutte le anime che rimarranno, come per incanto, si troveranno ad avere il medesimo pensiero, a parlare la stessa lingua ed a riconoscersi come veri fratelli dell’universo.
Dopo questo solenne avvenimento, la loro vita cambierà, come cambierà il loro aspetto e la loro mentalità.
Sarà un ritorno al paradiso perduto e tutto ciò che in questa vita aveva importanza, poi non avrà valore alcuno.
L’unico loro cruccio sarà quello di assistere alla partenza di loro conoscenti verso una forzata dipartita, perché non saranno in condizioni di accettare i cambiamenti della nuova era, per cui periranno per loro stessa volontà. 
Chi vivrà nella nuova era, vedrà la fine del male, la parità del debole con il forte, l’uguaglianza divina e l’immensa gioia di non conoscere più la morte del corpo, perché il loro nuovo corpo sarà immortale e, ad ogni fine di ciclo, si innalzerà sempre di più verso nuove dimensioni.
Fratelli, la nuova era sarà giusta e meravigliosa, quindi fate in modo di appartenere anche voi alla schiera dei prescelti.

Messaggio n. 383 del   6 maggio 2009   “spiriti rivelatori”   
Noi, spiriti di rivelazioni, desideriamo dare chiarezza alle nostre scritture, perché il nostro intento è di illuminarvi ed aiutarvi nella attesa della nuova era.
La nuova era porterà trasformazioni e nuovi mondi, per cui, chi rimarrà, dovrà necessariamente adeguarsi a questi cambiamenti e dovrà farlo con un nuovo corpo ed una nuova essenza.
Il nuovo mondo sarà una grande sfera luminosa, ricca di energie e nuove vibrazioni, in atto già da tempo, quindi il vostro nuovo corpo e dna, sarà composto di un fluido energetico che vi permetterà  di convivere in questa nuova dimensione.
Non trapasserete come ora intendete una fine e un nuovo principio di vita, ma  sarete  sempre presenti e vivi con le vostre nuove sembianze che vi permetteranno di continuare la vostra ascesa spirituale verso nuove dimensioni, ogni qualvolta che avrete terminato il compito che  vi sarà prefisso.
Questo sarà di istruire ed aiutare nella crescita spirituale quelle anime che si saranno reincarnate per finire in mondi primitivi.                               
Più il vostro compito riuscirà ad ottenere un esito favorevole, più anche voi vi innalzerete verso le dimensioni dell’infinito.
Ora questo compito appartiene a noi, spiriti di Luce, per cui vi diciamo che prima voi arriverete alla spiritualità universale, prima noi ci dirigeremo verso le alte sfere dell’universo.
Diventerete essere di Luce con un nuovo corpo immortale, ma dovrete sempre essere al servizio divino per giungere, come gli spiriti delle alte sfere, verso le infinite dimensioni sempre più verso la Luce di Dio.

Messaggio n. 384 del  15 maggio 2009   “Luci di conoscenza”
I colori dell’arcobaleno sono infiniti, anche se ai vostri occhi ne sono visibili solo sette.
Ogni colore rappresenta un vostro passaggio di vita e quando li avrete superati tutti, potrete fermarvi nella nostra dimensione di Luce.
Fino allora, il ponte dell’arcobaleno che unisce il nostro mondo di luce col vostro, dovrete varcarlo per poi ritornarlo e vivere una nuova esperienza di vita e, ogniqualvolta lo supererete, lascerete come pegno una perla della vostra collana nello scrigno di Luce.
Ciascuno di voi possiede la propria collana, più o meno lunga, e solo quando le vostre perle l’avranno completata, dimorerete definitivamente con noi come fratelli dell’universo.
Ringraziate il Padre nostro con amore e gratitudine per la sua infinità misericordia di concedere a tutti la possibilità di vivere in eterno nella sua casa senza limiti di tempo, poiché per ciascuno di voi, il percorso non è uguale, ma Dio che vi ama con smisurato amore, vi attende con pazienza per avervi tutti al suo fianco nella suprema dimensione.

Messaggio n. 385 del  17 maggio 2009   “spiriti rivelatori”
Il nostro messaggio è per portarvi verso la preghiera, la fede e l’amore.
Solo così riuscirete a salvarvi dal vortice che avvinghierà il vostro pianeta.
I tempi sono sempre più brevi, ma vediamo che per molti di voi, questo sembra non coinvolgerli, perché pensano e sperano che tutto quanto succederà riguarderà solo gli altri.
Non sarà così, poiché tutti ne sarete coinvolti, solo che avverrà una giusta divisione sulla partenza in nuovi mondi,
per cui non ci sarà nessuno escluso.
Noi che sappiamo, cerchiamo di fare tutto il meglio per aiutarvi, ma oltre non possiamo rivelare, per cui vi preghiamo, nel nome del Padre nostro, di rimanere a galla, di  entrare nella  schiera dei giusti dove le nostre energie si incontreranno per divenire un’unica energia universale.
Questo è sempre stato l’unico vero scopo di ogni vostra esistenza, quindi ora che il vostro tempo sta per scadere, 
è giunto il momento di portare a termine il compito che vi è stato assegnato.
Leggete questo messaggio nella chiusura del tempo.

Messaggio n. 386 del  26 maggio 2009   “Messaggeri di Luce”
Siete tutti sullo stesso treno in corsa diretto in un unico luogo.
Alcuni di voi viaggiano meglio, avendo avuto la possibilità di viaggiare in prima classe, altri un po’ meno e altri ancora, privi di biglietto, rischiano, oltre alla sanzione, di essere fatti scendere dal treno.
A volte, durante il viaggio, si possono incontrare persone generose  che offrono un biglietto a chi né è sprovveduto,
con sincero atto di coscienza, altri che non se ne curano e li ignorano totalmente e altri ancora che denunciano queste persone, perché sono convinti che devono essere punite.
Il treno rappresenta il vostro percorso di vita e ciascuno di voi potrebbe avere una delle tre possibilità.
Cosa fareste?  Cosa vi suggerisce la vostra coscienza?
Pensate che potreste anche voi un domani trovarvi nella medesima situazione e aver bisogno di aiuto.
Se non avete la possibilità di offrire un biglietto a chi  ne è privo, pensate che forse una di quelle persone ha proprio necessità di fare quel viaggio, ma non ha la possibilità economica di acquistare il biglietto.
La parola di Gesù è quella che dovete comunque dare un vostro aiuto, in qualsiasi modo lo ritenete giusto: una buona parola, un consiglio e se serve anche un monito per fargli capire il suo errore, ma sempre senza giudizio.
Se le vostre parole vanno perse, non rammaricatevi, voi comunque avrete agito per il bene.
Questo fatelo anche per il vostro pianeta, se il male prende piede, non rimanete inerti, ma cercate una unione di forze positive e create un’alta diga per fermare l’acqua che prepotentemente scenderebbe a valle facendo numerosi danni.

Ciascuno di voi inizi a fare la propria parte per costruire questa diga e non dire mai di essere impossibilitato a fare qualcosa per combattere il male.

Nessun commento: