Powered By Blogger

COMUNICAZIONI DAGLI ANGELI 2016


19 gennaio 2016
Siamo sentinelle del cielo.
Il nostro compito è mantenere viva la luce delle nostre candele, per illuminare il vostro mondo accerchiato dal buio, ma è una impresa molto ardua.
Angeli di Pace

29 gennaio 2016
Chi pensa di perdonare, ma poi non ha nessuna intenzione di frequentare questa persona, anzi la ignora completamente, è in grave errore, perché oltre a non aver compiuto l'atto di perdono, sta commettendo un altro errore credendosi nel giusto, per cui ha peggiorato ancora di più la sua situazione.
Saper perdonare significa: concedere il perdono dal profondo del cuore, dimenticare il torto subito amare tale persona, cercando di darle il vostro sincero aiuto.
Questo è il vero PERDONO e il vero SAPER PERDONARE!
Gli angeli della pace desiderano che questo concetto sia chiaro a tutti.
Angeli di Pace

8 Febbraio 2016
Cara amica scrivente, portiamo a te questa scrittura, non perché abbiamo altri concetti da comunicare, ormai siete stati sufficientemente istruiti da tempo dalle schiere celesti, ma perché noi, Angeli di Pace, desideriamo salvare il vostro mondo corrotto dal male, dal buio e da tutto ciò che lo sta distruggendo.
In questa dimensione, dove ci troviamo, deve regnare l’amore, la pace e la fratellanza, mentre invece cosa vediamo?
- la pace non esiste da tempo;
- l’amore è diventato una parola astratta;
- la fratellanza è una carneficina di odio e di violenza.
Ecco perché noi desideriamo da te, cara amica, che porti la nostra parola alle persone che stanno subendo tutto il male per colpa di quelli che vivono nell’odio.
Tu lo devi fare o verbalmente, oppure, se credi, leggendo loro la nostra scrittura.
Noi, Angeli di Pace, siamo stati creati per portare e difendere la pace.
E noi lo faremo con ogni mezzo, per far valere la giustizia, e l’Arcangelo Michele sarà la nostra guida. Rimarranno solo i giusti, coloro che amano e vogliono la pace, coloro che difendono l’amore di Cristo e tenderanno la mano a ciascun fratello.
Angeli di Pace

11 febbraio 2016
Noi Angeli di Pace, desideriamo portare la pace anche dentro ai vostri cuori, specie alle persone che da tempo soffrono per una malattia, o per sé stessi o per persone care, che hanno gravi difficoltà di sopravvivenza o per qualsiasi altro problema.
A queste persone diciamo che siamo noi i custodi delle vostre preghiere, delle vostre domande di grazie e delle vostre suppliche, che portiamo dirette nel cuore della nostra Madre celeste.
Oggi, giorno della sua ricorrenza di apparizione, il suo cuore è ancora più pieno d’amore e lei intercede per tutti voi, per graziarvi e togliervi le sofferenze.
Se le vostre richieste sono di giusta fede, non chiedono di trasformare le pietre in oro e non intralciano il vostro cammino spirituale, la beata Madre non vi negherà il divino miracolo. 
Siate sempre fiduciosi nell’amore di Maria, offritele un sorriso dal profondo del vostro cuore che lei accetterà come fosse il più profumato tra tutti i fiori. 
Angeli di Pace

18 febbraio 2016
Amica nostra, torniamo a te, perché vediamo ancora molte persone che non hanno capito tante verità delle scritture celesti.
La lezione di oggi è: la ripresa del “libero arbitrio”.
Soffriamo nel vedere persone che, nonostante tante scritture delle entità di Luce, hanno ancora il voto di insufficienza, per non aver compreso il reale significato del “libero arbitrio“.
Pertanto, desideriamo portare questo esempio, per chiarirvi meglio questo concetto.
“Se regalate del denaro a qualcuno, quel denaro non vi appartiene più, per cui non dovete in nessun modo intervenire sul come venga speso o sprecato, poiché non è più un vostro problema”.
Anche il Padre vi ha fatto dono del libero arbitrio.
Lui rispetta questo patto, ed è perciò che non interviene, cosa che invece molti non sanno, anzi lo accusano di essere responsabile di tutti i mali del mondo, mentre invece sono loro i soli responsabili.
Questa è la prima lezione che dovete imparare, altrimenti tutte le altre non vi serviranno a nulla.
Angeli di Pace 

25 febbraio 2016
Noi, angeli di pace, da voi conosciuti come “Virtù Celesti”, siamo tornati a te, perché desideriamo che ricordiate tutto ciò che vi abbiamo trasmesso con le nostre scritture.
Figliola, riprendi le nostre letture, perché, proprio in questa fase di tempo, è divenuto importante e necessario rileggerle. Grazie.
Angeli di Pace

2 marzo 2016
Molti di voi camminano dentro a un labirinto senza neppure cercare il modo per uscirne.
Cosa intendiamo per labirinto?
Intendiamo riferirci a quel luogo in cui alcune persone si sono inoltrate, per la loro avidità, senza curarsi minimamente dei gravi problemi che, con il loro comportamento, hanno creato ad altri che non li meritavano.
Noi Angeli di Pace, che desideriamo la pace per tutti voi, non possiamo permettere questi scorretti atteggiamenti, quindi mettiamo in atto il nostro compito di lasciare queste persone in balia del labirinto, che si sono create da sole, senza dare alcun aiuto e senza concedere nessuna agevolazione, fino a quando si saranno rese conto dei loro errori.
Per pace si deve innanzitutto capire cosa si intende e noi che abbiamo questo compito, lo faremo con ogni mezzo perché vogliamo veder RISORGERE il bene da tempo soffocato dal male, e la nostra vittoria sarà anche la vostra.
Angeli di Pace

5 marzo 2016
Cara amica terrena, tramite te, ci congediamo come Angeli di Pace.
Ti abbiamo detto che noi siamo parte delle Virtù Celesti, per cui rileggete i nostri scritti cercando di comprenderli fino a fondo.
Con te, ci sono tante entità che vorrebbero contattarti, e questo succederà nel modo stabilito.
Vi abbiamo impartito la prima lezione “libero arbitrio“.
Ora, la nostra ultima si riferisce a: amore, comprensione e santità.
L’amore è la vita, è rettitudine nel comportamento verso tutti e soprattutto è la comprensione, senza giudizio, verso chi cade.
Mai maledire e desiderare la vendetta, cadrebbe su di voi la mano di Cristo, perché avete tradito il suo vangelo che credete di conoscere.
Gesù Cristo vi ha dato tanti esempi di amore: ha voluto sacrificare il suo corpo, proprio per dimostrarvi la perfezione dello spirito, per cui fate attenzione alla vostra anima quando giudicate, le creereste una macchia indelebile.
Per santità non occorre un valore ecclesiastico.
Santo può essere anche un vostro vicino che ha sempre vissuto nella fede, nella semplicità e dato amore a tutti, senza giudicare, ma cercando di comprendere gli altri anche nella gravità dei loro errori, proprio come vuole il Padre.
È difficile per voi mantenere vivi questi concetti in un mondo carico di odio e di violenza, ma un vostro pensiero d’amore e di fratellanza, può aiutare a dei cambiamenti per il mondo, ma specialmente per la vostra spiritualità.
Siete stati arricchiti dalle scritture celesti, non sciupatele, non chiudetele in un cassetto dimenticato, sono sempre vive e sempre veritiere, per cui cercate di seguire i nostri concetti di aiuti e consigli, e vivrete più felici fino al termine del vostro viaggio.
Angeli di Pace

24 aprile 2016
Siamo Angeli Istruttori, veniamo a voi su richiesta del vostro frate amico, che avete tanto amato, per delucidarvi sul concetto di religione.
Qui da noi non si fanno distinzioni.
Tutte le religioni vengono rispettate se seguite con coerenza e fede, mentre voi, che siete nati in un paese con religione cattolica, non solo non la seguite, ma la criticate spesso con amare critiche.
Vi diciamo che il vostro frate amico, che vi ama da sempre, ha sempre portato obbedienza alla sua Chiesa, nonostante sia stato perseguitato e calunniato.
Voi non dovete fare altrettanto: con la vostra ragione siete giunti ad altre verità - se ne siete convinti seguitele - ma non dovete criticare chi non è d’accordo con voi e continua ad essere cattolico.
L’esperienza fa l’uomo saggio e voi ne siete arrivati anche senza la saggezza, ma solo con la vostra ragione, per cui cercate di valorizzare i vostri principi, ma senza denigrare chi non è ancora riuscito a comprendere la giusta religione.
Noi vi invitiamo al rispetto e all’amore verso tutti, perché solo questa è la vera fede e la vera religione.
Angeli Istruttori

27 aprile 2016
Nostri diletti, nessuno ha opinioni sempre uguali a quelle di altri.
Proprio perché nessuno ha il diritto di giudicare, i nostri messaggi devono essere portati a lettura.
Noi vi ripetiamo che non esistono religioni differenti qui da noi, anzi esiste solo l’amore e la gioia di poterlo donare a tutti, altrimenti non si arriva a questa dimensione.
Salvate le nostre scritture e leggetele con fiducia anche a chi non sarà d’accordo, ma comunque farà delle riflessioni.
Continuate il vostro percorso spirituale, agite come credete, perché tutto ciò che si fa con fede, è bene accetto.

Ci sono persone che non credono neppure alla nostra esistenza, ma non per questo noi smettiamo di comunicare, anzi lo faremo ancora più spesso per poter far capire loro che le nostre verità vi vengono mandate per amore e per rendervi edotti della giustizia divina.
Fratelli, l’universo appartiene a tutti, per cui lasciate che tutti ne possano far parte.
Angeli Istruttori

29 aprile 2016
Ogni dono che arriva dal Cielo, chiaroveggenza, cartomanzia, pranoterapia, contatti con l'altra dimensione, vengono dati per far sì che chi li riceve, deve donarli con amore e umiltà alle persone che ne sentono la necessità.
Certo che questi doni non devono essere usati a scopo di lucro o per danneggiare, ma solo per amore e aiuti. 
C'è chi nasce con il dono della musica, chi della pittura o chi per qualsiasi arte, per cui tutti i doni devono essere apprezzati senza pronunciare alcun giudizio di critica, poiché le persone che ricevono questi doni sono state prescelte nei tempi, per cui ci vuole rispetto e accettazione.
Angeli Istruttori

5 maggio 2016
In questi tempi, dove il buio ha preso il sopravvento, dal nostro ramo di luce, intercediamo presso la Mamma Celeste, perché vi aiuti nel vostro cammino a non disperdere la strada della divinità.
La Mamma Celeste, nonostante vi ami e vorrebbe vedere il vostro viso sempre sorridente, non può intercedere più di tanto, poiché le vostre preghiere sono sempre rivolte a voi stessi e ai vostri cari, per avere la serenità, la pace e la salute del corpo.
Queste concessioni vi vengono donate dal Padre, se la legge karmica non contrasta con il vostro cammino spirituale e se ne siete meritevoli.
Rivolgetevi alla Mamma Celeste con amore e umiltà, dimostratele la vostra generosità e bontà di animo chiedendo grazie per quelli che soffrono, anche se lontani dalle vostre conoscenze.
Dimostrate che sentite compassione per chi è precipitato in un labirinto di dolore, seppure per sua colpa, e vedrete che il Padre accoglierà con gioia le intercessioni per voi, gratificandovi con i doni della divina giustizia.
Siamo i vostri Angeli Guida che vi seguiamo da sempre ed abbiamo il compito di aiutarvi a non cadere dentro strade sbagliate.
Angeli Guida

18 maggio 2016
La vostra esistenza è come un triangolo.
I tre vertici rappresentano: la partenza; il vostro viaggio di vita; l’arrivo nella vostra vera casa.
Se sciogliete i tre lati, il triangolo si trasforma in una sola ed unica linea, in cui è contenuto tutto il vostro vissuto.
Se sciogliete un solo lato, la linea che appare, non è completa, quindi siete costretti a proseguire il vostro rimanente viaggio, prima di raggiungere la meta.
Il vertice in alto, rappresenta il ritorno nella vostra casa, che avete lasciato alla vostra partenza, ma per poterci arrivare e dimorare, dovrete prima superare e seguire i necessari itinerari.
Solo fino a quando non sarete riusciti a completare il vostro percorso, dovrete continuare a proseguire il vostro viaggio, col buono e cattivo tempo, poiché ve lo sarete creato per vostra volontà.
Noi Angeli Guida, vi saremo sempre accanto in questo viaggio, ma se voi non vorrete avere la nostra compagnia e preferite viaggiare da soli, diventeremo spettatori di tutto ciò che farete, senza poter intervenire nemmeno di fronte a vostri eventuali errori.
Questo è un messaggio di aiuto, leggetelo attentamente, ma soprattutto cercate di comprenderlo nel significato della sua giusta morale.
Angeli Guida

26 maggio 2016
Siamo Angeli di Luce e il nostro compito è quello di accompagnarvi nel vostro viaggio ultraterreno.
Sì fratelli, è un compito che ci è stato dato, per aiutarvi a superare il timore della “morte“ nonostante l’abbiate già più volte sperimentata.
La morte non significa fine, ma inizio e lo capirete quando supererete il lungo ponte che vi condurrà alla vita nella Luce.
Incontrerete i vostri cari che vi hanno preceduto e la gioia che vi pervaderà, vi farà scordare in un attimo tutte le vostre angosce terrene.
Sarete liberi dalla materia, dalla sofferenza e da ogni male, poiché in quella dimensione vivrà solo la gioia.
Incontrerete il divino Re e sentirete verso Lui, tutto l’amore universale.
Solo quando vi sarà richiesto di aprire il vostro fardello-bagaglio, se sarà appesantito da vostre azioni quali: rancore, egoismo, critica di giudizio, non vi sarà assegnata alcuna collocazione, perché di fronte a questi errori, non ci saranno sconti di pena né di tolleranza.
Dovrete ritornare a viaggiare in altri pianeti, ma sappiate che il vostro futuro viaggio sarà ancora più faticoso.
Quindi vi invitiamo a riflettere ora, per far sì che il vostro fardello risplenda di Luce, d’amore e di fratellanza universale, perché agli occhi del Padre siete tutti uguali, in quanto non esiste alcuna diversità.
Angeli di Luce

10 giugno 2016
Siamo i vostri Angeli Guida, vogliamo ricordarvi che è il cervello a comandare qualsiasi vostro movimento fisico, a cui non potete sottrarvi, poiché quando il cervello ordina, dovete forzatamente ubbidire.
Mentre il cuore, che palpita dentro di voi, e vi stimola determinate emozioni, come paure, gioie e turbamenti, non vi impone nessuna forzatura, anzi rispetta ogni vostro sentimento, proprio perché è stato creato per dare e avere amore e ve lo manifesta accelerando i suoi battiti a seconda delle situazioni che vivete, soffrirà e gioirà con voi e vi starà accanto fino al vostro ultimo respiro e palpito.
Voi siete stati creati con un corpo fisico e spirituale.
Quello fisico rappresenta la materia, che vi permette l’agire.
Quello spirituale è il soffio che vi dà vita, che vive nel vostro cuore e si confessa con la vostra anima.
Tutto questo fa parte del disegno divino.
Pertanto vi ricordiamo di riflettere sempre prima di pensare in forma negativa e di agire, perché tutto rimane visivo nella rete universale.
Ascoltate sempre ciò che vi suggerisce il cuore, prima di seguire il comando impulsivo del vostro cervello, per non cadere dentro la rete.
Angeli Guida

13 giugno 2016
La vita è un dono che vi è stato concesso per poter sperimentare il vostro viaggio terreno.
Alla fine del vostro viaggio, quando arriverete nella dimensione universale, vi sarà chiesto cosa ne avrete fatto di questo dono.
Aprirete il vostro bagaglio e lo svuoterete di tutto il suo contenuto.
Coloro i cui bagagli conterranno solo dei lussuosi abiti, preziosi gioielli e monete d’oro, senza nulla che potrà provare una loro generosità, saranno trattati come dei grandi egoisti, come persone senza alcuno scrupolo, per non aver mai dato niente a nessuno, ed aver pensato e agito sempre per sé stessi.
Proprio per il loro egoismo non potranno trovare dall’universo, alcuna scusante né atto di tolleranza, perché anche loro non l’hanno mai avuta verso nessuno, per cui dovranno espiare, rinascendo come dei miseri pellegrini.
Questa non è una punizione, anzi è una nuova opportunità che verrà loro concessa, per aiutarli a capire ed imparare dagli stessi loro errori.
Angeli Protettori

7 luglio 2016
Quando vi coricate alla sera, il vostro pensiero è di risvegliarvi il giorno seguente?
È giusto e questo vi porta a fare una sottile analisi della vostra giornata per riflettere sulle vostre azioni.
Anche la vita è come un lungo giorno, ma succederà che in un qualunque momento, di cui non ne conoscete il come e il quando, avverrà un risveglio diverso da quello abituale, perché sarete chiamati dal mondo di Luce, ad iniziare a vivere il vostro nuovo giorno, che non sarà più terreno.
ertanto cercate di non farvi trovare impreparati quando riceverete tale chiamata.
Non potrete avere nessuna possibilità di rimando e il vostro viaggio, stabilito nel tempo, è pronto per essere esplorato da voi nel mondo universale.
Noi, Angeli Guida, che vi siamo sempre accanto, soffiamo forte sul vostro collo per richiamarvi all’ordine quando state sbagliando direzione, quindi cercate di captare i nostri segnali e soprattutto ascoltate attentamente la nostra voce.
Siamo stati creati col compito di portarvi sempre verso la riva, ma ricordatevi che avete ricevuto il libero arbitrio, per cui se finirete alla deriva per non averci seguito, la responsabilità sarà solo vostra, perché noi non avremo nessuna possibilità di interferire.
Angeli Guida

21 agosto 2016
Siamo qui per parlarvi della preghiera: cosa s’intende e come si deve pregare.
Preghiera è comunicazione con la Dimensione di Luce, con chiunque desiderate farlo, ma tenendo ben presente che deve essere un atto d’amore e soprattutto di vera fede.
Se si prega tanto per chiedere, sappiate che qualsiasi entità a cui vi rivolgete, è sempre un tramite per arrivare al Padre, poiché è solo LUI a constatare se siete degni e meritevoli di ricevere grazie.
Potete pregare ovunque vi troviate.
Non ha importanza il luogo, ma la vostra sincera fede e non è necessario ripetere parole programmate, anzi, sono quelle che nascono dentro di voi che il Padre gradirà.
La preghiera deve essere un atto di umiltà, senza nessuna pretesa. Deve essere un colloquio fra voi e l’Universo, poiché ogni vostro pensiero viene recepito e scritto nella rete celeste.
Dovete ringraziare il Padre solo per ascoltarvi, senza nessun giudizio davanti al Suo operato e senza avere invidie di chi riceve grazie che magari a voi non sono state donate.
Questa è la VERA PREGHIERA! 
Angeli dell’Universo

8 settembre 2016
Cari fratelli, considerateci come dei professori che, dopo avervi dato tante scritture, desiderano conoscere la vostra preparazione, il vostro apprendimento e, soprattutto, se avete messo in pratica, almeno una parte di quanto vi è stato insegnato.
Non comportatevi come i cosiddetti “primi della classe” per aver sempre studiato e ripetuto a memoria il contenuto dei libri, senza capirne la morale, altrimenti tutti i nostri messaggi non vi saranno serviti a nulla.  è che abbiate compreso con chiarezza che ciò che abbiamo voluto trasmettervi con le nostre scritture, è stato per aiutarvi nel vostro passaggio terreno ed evoluzione spirituale; che abbiate capito che non era nostra intenzione imporvi nulla, ma solo aiutarvi a riflettere sui principali concetti di giustizia, che racchiudono l’amore, l’umiltà, la fratellanza e il rispetto per ogni creatura appartenente al vostro pianeta.
Se vi sentite ancora dubbiosi, insicuri su ciò che vi abbiamo trasmesso, chiedeteci con semplicità ciò che non vi è ancora chiaro e noi, come sempre, saremo pronti a rispondervi utilizzando il nostro mezzo.
Fratelli, Dio vi ama, ma ama molto anche il suo creato.  Quindi dimostrategli la volontà di seguire i nostri insegnamenti cercando di contribuire, con opere di bene, ai cambiamenti, per debellare gli atti di ingiustizia che stanno velocemente prendendo possesso del vostro pianeta, e vedrete che anche voi vivrete più sereni e radiosi, poiché avrete la certezza della perenne vicinanza del Padre nostro.
Angeli Istruttori

15 settembre 2016
Vi rispondiamo, anche se le nostre risposte dovreste già conoscerle, avendole più volte scritte e ripetute.
Molti di voi desiderano sapere chi erano nelle vite precedenti.
Che senso ha saperlo?
In ogni vostro vissuto avete avuto ruoli sempre diversi, proprio per aiutarvi a crescere ed evolvervi, come anche ora dovete fare in questo vostro passaggio terreno.
Foste stati anche dei tiranni o peggio ancora degli assassini, non vi sarà data la possibilità di conoscere, per non essere condizionati in questa vita.
È necessario che percorriate il vostro cammino con equità e coscienza, cercando sempre di proseguire nella giusta direzione.
Torniamo sul concetto del perdono.
Non vogliamo più sentirvi dire: “Ho perdonato ma non voglio più saperne di quella persona”.
Fratelli questo non è il vero perdono!
Si sbaglia sempre in due e non dovete avere la presunzione di essere sempre voi ad avere ragione.
A volte l’atteggiamento di chi vi ha ferito potreste esservelo meritato, proprio per colpa vostra anche se non pensate di essere “colpevoli”.
Se il Padre facesse così con voi?
Davanti a un vostro pentimento non vi considerasse più come suoi figli e vi ignorasse anche quando lo pregate?
Il Padre vi conosce e sa chi veramente è pentito o chi lo dice solo per dirlo.
Quindi cari fratelli, analizzatevi sempre prima di agire.
Nessuno è perfetto, nemmeno voi, anzi per primi dovreste riconoscerlo.
A tutti diciamo ancora una volta: “Leggete e rileggete i nostri messaggi”.
Chi si pone ancora queste domande non è cresciuto, ma deve ripetere molte volte ancora la lettura delle nostre scritture.         
Angeli Istruttori

21 settembre 2016
Ogni vostra azione, anche se non scaturita dal vostro pensiero, a volte è necessaria per bilanciare alcune situazioni.
Tutti voi possedete il libero arbitrio, per cui ciò che compite, anche se non voluto, è sempre una parte della vostra volontà, per cui cercate di azionare sempre nel migliore dei modi, perché tutto quello che avete fatto o che farete, è già stato scritto nella matrix divina.
La vostra scintilla di Luce, grande dono del Padre, sarà perennemente accesa, se non sarete voi a spegnerla.
Quindi ricordate che ciò non deve mai accadere, poiché nessuno avrà la possibilità di riattivarla e voi dovrete attendere una nuova rinascita per poterla riavere nella sua luminosità.
Fratelli, sappiate che i vostri pensieri ed azioni, saranno il biglietto da visita che presenterete alla divina sentenza, quando giungerete al suo cospetto.
Perciò vi sproniamo a mantenere vivo il pensiero positivo, a dare all’universo tutto l’amore di cui ha il diritto e necessità di avere, per rendere ancora più luminosa la vostra scintilla divina e vedere risplendere, dentro di lei, il caldo sorriso del Padre nostro.
Angeli Guida

20 ottobre 2016
Siamo i vostri Angeli Guida.
Siamo qui per farvi capire che, quando desiderate ottenere una grazia, dovete rivolgervi al Padre con amore e sincerità e non fare voto di digiunare per fare penitenza.
Il Padre non scende a compromessi!
I vostri sacrifici non li accetta, perché lui non vi impone nulla e tutto ciò che fate è solo per vostra scelta, per cui non pensate di ripagarlo offrendogli sacrifici non richiestivi.
Se poi magari in questo digiuno, avete deciso di rinunciare a qualcosa che alla fine non vi crea alcun sacrificio, più che un voto è una presa in giro che fate al Padre.
Quindi, se desiderate veramente fare qualcosa per ricompensarlo, offritegli un vostro gesto d’amore, dando una carezza a un ammalato, dando un sincero aiuto a un bisognoso ed un sorriso d’amore a tutti i vostri fratelli, purché siano atti che vi partono dal cuore e non fatti solo per ipocrisia.
È da tempo che sentiamo da parte di molti, fare dei propositi di rinuncia e di sacrifici perché venga loro concessa una grazia.
Questo dipende solo dalla volontà del Padre, a cui si deve assoluto rispetto e fede, senza barattare nulla in cambio, perché la fede non è un commercio.
Dimostrategli la vostra sincera venerazione di figli grati, amatelo con devozione, rispettate tutte le sue creature, e questo lo compenserà più di qualsiasi vostro voto.
Angeli Guida

3 novembre 2016
Lo scopo della vita è amare e dare amore, come Gesù vi ha insegnato e dato a tutti voi.
Solo chi sa amare con il profondo del suo cuore, ama veramente Gesù ed arriverà sulla cima della più alta montagna, dove nessuno potrà farlo capitolare verso il basso, perché noi, Angeli di Luce, lo sosterremo con le nostre ali.
Che scopo avrebbe la vostra vita senza conoscere l’amore?
Nessuno!
Anzi, sarebbe una inutile esistenza che non vi servirebbe a niente, perché tutto ciò che fareste, senza l’amore, sarebbe come una poesia senza versi, un coro senza voce, una persona senza l’anima, vale a dire un essere morto senza aver mai conosciuto la Luce.
Tutti voi, che possedete la Luce divina che il Padre vi ha donato, accogliete questa illuminazione che vi guida verso la speranza, verso la verità e verso l’abbraccio del Padre.
Quale miglior gioia potreste desiderare se non quella di giungere verso la dimora del Padre, sempre pronto ad attendervi come figli partiti e ritornati, per offrirvi di sedere al suo desco, dove Gesù, maestro di vita e di verità, verbo d’amore infinito, siederà con voi.
Ma solo il più umile e povero fra i poveri, siederà al suo fianco come ospite d’onore e tutti voi dovrete riconoscerlo come un grande esempio da seguire.
Angeli di Luce

10 novembre 2016
Ci rivolgiamo a voi, cari fratelli, per dirvi che in questi tempi, le nostre ali sono troppo leggere per sostenere il gravoso peso del vostro pianeta.
Pian piano la terra si ripulirà, gli oceani torneranno ad avere il sopravvento e tutte le creature viventi dovranno necessariamente espatriare per non perire in tale cataclisma.
C’è troppo buio nel vostro mondo e sembra che nessuno voglia essere il primo ad accendere la luce!
Fratelli nostri amati, noi dai tempi remoti vi siamo sempre stati vicini, ma, davanti a tante cattiverie e crudeltà e soprattutto davanti alla continua indifferenza umana, che osserva passivamente tutto ciò che accade senza fare nulla per rimediare, il nostro compito con voi non potrà continuare.
Resteremo comunque sempre accanto a quelle persone “sane” che ci chiederanno aiuto, e faremo il possibile per salvarle perché non debbano perire dentro a tale abisso.
Per tutti gli altri non potremo fare niente, anzi saremo costretti a divenire spettatori di una apocalisse che li divorerà, senza potere intervenire.
Anche per noi sarà una grande sofferenza, ma se vi prodigherete verso il bene, il destino, non ancora compiuto, potrà modificarsi e allontanare anche drastici eventi dal vostro pianeta.
Angeli di Luce 

23 novembre 2016
Voi siete come delle molecole che, unite, formano l’atomo.
L’atomo rappresenta l’universo di cui tutti ne fate parte, per cui dovete viaggiare rimanendo tutti uniti, altrimenti vi staccherete dall’atomo e vi perderete nel vuoto cosmico.
Questo è un esempio di vita, è una metafora per farvi capire quanto sia importante vivere in unione con tutti.
L’universo è e continuerà ad esistere, ma voi, se non imparerete a viaggiare nell’atomo, diventerete da molecole a piccolissimi microbi inutili che tutti potrebbero schiacciare. Fratelli, vi abbiamo detto e ridetto che se non vivrete in unione con tutti gli altri fratelli universali, il mondo per voi significherà "fine" e dovrete vagare persi nel vuoto fino a quando sarete raccolti da qualche altro pianeta non ancora nella Luce.
Perché finire in tal modo?
Perché non ascoltare e mettere in atto i nostri insegnamenti?
Oltre non possiamo continuare a ripetere.
Seguite le nostre direttive e vivrete serenamente per il tempo a voi destinato.
In caso contrario, la vostra vita si ridurrà ad una piaga di disagi fino a quando il vostro karma sarà concluso.
Angeli di Pace 

25 novembre 2016
Fratelli, vi vediamo preoccupati, anzi terrorizzati per ciò che sta succedendo nel vostro mondo.
Perché vi lamentate di questo quando siete stati voi a crearlo?
Per molti non è ancora chiaro il concetto, ma ricordate che le forze divine non sono per nulla responsabili di quanto sta succedendo.
È l’odio umano, la forza del potere, l’egoismo che hanno scosso il vostro pianeta provocando terremoti, alluvioni e cadute di meteoriti!
Quante volte ve l’abbiamo detto con le nostre scritture, quante volte vi abbiamo spronato a vivere non solo per la materia, che è cosa effimera, ma per la salvezza del vostro spirito che è il soffio divino che il Padre vi ha donato?
Adesso basta!
Non continuate a rivolgervi a noi per far finire le guerre e i disastri che stanno avvenendo.
Dovete piuttosto cercare di liberarvi degli sconvolgimenti che avete di dentro.
Solo così potete salvarvi e non temere nulla, perché il Padre legge nei vostri cuori e premia la semplicità e la purezza di animo.
Tutto il resto è solo polvere da ripulire con la vostra coscienza.
Solo se rispetterete la giustizia divina, anche il vostro pianeta potrà tornare a vivere nella sua orbita.
Angeli Guida

30 novembre 2016
Ai tempi della Croce, della Corona di spine e delle Verità di Cristo, gli allora potenti, pensavano soltanto ad arricchirsi sempre di più, per poter manifestare la loro potenza.
Si cibavano di deliziosi manicaretti e vivevano i loro piaceri di lussuria e di vanità, annullando tutto ciò che non suscitava loro alcuno interesse.
Indi, non si curavano affatto dei mendicanti che non possedevano né pane né acqua.
Non si curavano di chi chiedeva un atto di misericordia davanti a condanne non meritate.
Non si curavano di quelli che venivano derisi e malmenati.
Loro pensavano solo a sé stessi.
Ora, in questi tempi, se analizzate il tutto: cos’è cambiato?
I poveri continuano ad esistere.
I prepotenti ed egoisti continuano a padroneggiare.
I meno fortunati continuano a patire.
Fratelli, è questo il mondo in cui volete continuare a vivere?
Se accettate passivamente questa situazione senza fare nulla, è come diventare parte di quelle persone malate nello spirito e lontane da tutti gli insegnamenti di Gesù.
No fratelli, fate in modo che questo non avvenga mai, perché Gesù vi ama e vi tenderà sempre la sua santa mano per aiutarvi, purché siate voi a chiamarlo ed a volerlo.
Angeli Guida


Nessun commento: