Powered By Blogger

MESSAGGI 2005 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 103 del  6 luglio 2005   “Energie di Luce”          
Nel vostro tempo noi siamo considerate giovani anime, ma la nostra evoluzione spirituale è stata raggiunta nell’antichità, dopo ripetuti passaggi di diverse esistenze che ci hanno trasformato in guide di Luce.
Ecco perché dovete prestare fede alle nostre parole e mantenervi in comunione con noi per raggiungere la perfezione dello spirito.
Quando sarete con noi nella sfera celeste, e avrete conoscenza della sola verità, le vostre energie si uniranno alle nostre per ampliare il grande globo di Luce formato da un’unica fonte.
Il vostro Centro è già parte di questa fonte e ne sarete consapevoli per la guarigione che sta per verificarsi che toglierà la sofferenza nel dolore portando speranza a nuova vita.

Messaggio n. 104 del 13 luglio 2005   “Energie di Luce”          
Il  perdono è il più bel regalo che Dio desidera da voi.
Quando perdonate col cuore, la vostra anima si alleggerisce e la vostra mente è nuovamente aperta a noi per ricevere la nostra parola.
Pensate che il rancore e l’astio annullano la vostra personalità e vi impediscono il cammino verso la spiritualità.
Il Sommo Amore che concede misericordia ed è il massimo della perfezione universale, perdona a voi tutti e voi che siete dei piccoli granelli, a volte non riuscite a tollerare un vostro pari che vi ha offeso.
Si raccoglie quello che si semina, quindi aprite le vostre braccia verso chi non gradite perché è solo così che le grandi energie d’amore vi accoglieranno.

Messaggio n. 105 del 19 luglio 2005   “Energie di Luce”          
Carlo, tu sei la corrente che trascina il fiume, non temere se durante la tua corsa puoi incontrare sassi che ritardano la tua corsa, perché arriverai al tuo mare ricco di energie e potenzialità.
Quando ti metti in comunione con noi tu puoi arrivare dove ti porta la tua mente ed ogni problema terreno sparirà, come sparirà il tuo malessere che già non esiste.  
Noi energie di Luce siamo parte del tuo Centro ma soprattutto siamo parte di te che con noi arriverai alla grande fonte di Luce e con noi dirigerai le strade da seguire.
Sii sempre come sei e vedrai tutte le porte aprirsi e nulla potrà ostacolare il tuo cammino e la tua missione.

Messaggio n. 106 del 20 luglio 2005   “Energie di Luce”          
Siate sempre in armonia con voi stessi se volete una mente aperta e ascoltare le nostre voci.
Non guardate la veste del vostro vicino, ma leggete dentro al suo cuore, donategli un atto d’amore e lo guarirete da una malattia.
Se si agisce con amore tutto riesce perfetto, anche il vostro lavoro vi farà sentire meno stanchi e una pianta curata con amore, vi ricompenserà regalandovi i suoi frutti.
Date sempre amore e lo riceverete, tutto vi sarà più facile e sopporterete anche pesanti fardelli.
Pensate che anche la vostra vita è amore, perché è un  dono del Divino, non sciupatela ma vivetela e quando dovrete ritornarla, fate in modo che sia arricchita d’amore e di Luce.

Messaggio n. 107 del 28 luglio 2005   “Energie di Luce”          
La croce del Divino è il simbolo che dovete portare durante il vostro viaggio terreno.
Amare circostanze possono farvi soffrire e rendere il tutto discutibile, anche la vostra fede.
Solo se sarete veramente credenti con convinta devozione, riuscirete a scendere dalla vostra croce e camminare lungo il sentiero della speranza e della verità.
Non esistono mali inguaribili per chi si affida a noi che leggiamo dentro i vostri cuori e assorbiamo la vostra fede.
Con le nostre energie, togliamo dal vostro corpo ogni male rendendolo più forte nel fisico e nell’anima.
Ogni miracolo avvenuto è per nostra intercessione, ma soprattutto per la vostra fede che non avete mai abbandonato nemmeno davanti ad una pesante croce.
Al nostro amato e fedele tramite, toglieremo la sua croce perché la sua missione è di continuare ad operare e portare il suo aiuto a voi sempre con più energie e volontà di fede.

Messaggio n. 108 del  3 agosto 2005   “Energie di Luce”          
Le anime dei giusti saranno gli eletti nelle schiere celesti per dare e ricevere l’amore del Divino.
Chi ha conoscenza della presenza dell’Altissimo è protetto dal Cielo e nulla di negativo potrà danneggiarlo, nemmeno la malattia, che su di lui scivolerà via.                   
Se avete la convinzione della potenza della fede, sarete guaritori di voi stessi e potrete portare beneficio e aiuto a chi soffre.
Ciò è già avvenuto e sta per avvenire nuovamente poiché il potente che è sempre presente nei cuori di chi lo ama e lo prega con devozione non deluderà mai chi gli si rivolge con sincera umiltà.
È importante che seguiate sempre il vostro cammino nella direzione della Luce, specialmente in questa fase buia che offusca il mondo e vi allontana dalla vera salvezza.

Messaggio n. 109 del  9 agosto 2005   “Energie di Luce”          
Nessuno deve chiedersi il perché degli eventi sia belli che dolorosi.
Ogni cosa ha un senso e non sempre vi è concesso di capirne le ragioni.
Tutto è per modificare il vostro percorso di vita ed ogni prova superata con fede, vi regala un anello della catena celeste.  
Quando non ricevete una grazia è perché in quel momento avete degli ostacoli che vi fermano sul vostro compito terreno, quindi ringraziate sempre l’amore del Divino che vi offre una nuova possibilità a continuare.
Dio è solo amore e misericordia per tutti, quindi non giudicate mai il divino agire, ma accettatene la volontà con sincera gratitudine poiché un giorno comprenderete con giusta valutazione la nostra parola di aiuto e fede                    

Messaggio n. 110 del 11 agosto 2005   “Energie di Luce”          
Non lasciatevi ingannare da false presenze.
Il negativo creato da gelosie ha portato intorno a voi disarmonie al fine di dividere il vostro gruppo di salda amicizia che con la vostra unione di forte potenza, riesce a isolare il male.
Amatevi come sempre, non cadete in banali malintesi che favoriscono il male, ma continuate a rimanere uniti tollerando anche il pensiero non gradito.                
Solo così sconfiggerete il male che non potrà colpirvi e allontanerete le invidie di chi desidera rovinare la vostra unione e creare dissapori tra di voi.
Illuminate le vostre menti e capirete che tutti gli incresciosi eventi sono stati creati per dividervi gli uni dagli altri.
Amatevi con sincero affetto e noi saremo sempre con voi.

Messaggio n. 111 del 13 agosto 2005   “Energie di Luce”          
Veniamo a voi per aiutarvi a togliere i dubbi dalla vostra mente.
Ci sono realtà che non si possono cambiare, quindi accettatele e con la vostra fede riuscirete a superarle.
Mai domandarci quello che non possiamo  rivelare, ogni passaggio è voluto dalla Altissima Volontà, ma sappiate che tutto accade per  amore vostro e un giorno lascerete anche il pesante fardello. 
Anche se sono avvenute e avverranno nuovamente delle guarigioni nel vostro Centro, non possiamo evitarvi la sofferenza fisica prima che ciò si verifichi.
Accettate questo sacrificio terreno e fatene dono al Divino Padre che tutti ama ed accoglie nella Luce senza distinzioni.

Messaggio n. 112 del 23 agosto 2005   “Energie di Luce”          
Il cielo è sempre aperto su di voi pronto a raccogliere tutti i vostri patimenti e mandarvi un raggio celeste.
Siate sempre più umili perché la potenza divina ama la semplicità e purezza di animo come l’innocenza pulita negli occhi di un bimbo e la fragilità di un fiore che sboccia.
Fate in modo che i vostri cuori siano sempre puri e pronti ad aprirsi davanti a un debole ed a tendere una mano a chi ha bisogno.
Avete un grande esempio di umiltà e generosità di animo nel vostro Centro, quindi seguite la strada che vi viene indicata e vedrete che la meta raggiunta sarà sempre la nostra casa.
Date sincero amore e lo riceverete, liberate da tutte le scorie la vostra anima e indossate l’abito bianco della pace per diventare un giorno degli angeli di Luce.

Messaggio n. 113 del 26 agosto 2005   “Energie di Luce”          
Non permettete al vento di gettarvi polvere negli occhi, che vi permette di vedere la giusta realtà della vita.
Siate sempre pronti ad  agire su tutto, la vostra potenza di mente è talmente forte che il negativo si scioglierà come una bolla di sapone.
Nelle vostre riunioni, anche se benefiche, a volte si intrufola una parte buia che può momentaneamente fermarvi e danneggiarvi, ma poi la vostra ripresa, sarà sicura e ancora più forte.
E noi con voi scacceremo il buio che può offuscare la vostra Luce. 
E quello che si ravviverà, sarà ancora più luminoso e il male si sarà distrutto da solo, poiché contro l’unione di Forze d’Amore voluta dall’Alto, nessuno potrà intervenire, se non per appoggiare la vostra missione e unirsi a voi.

Messaggio n. 114 del 28 agosto 2005   “Energie di Luce”          
A voi, nostri protetti, diciamo di continuare il cammino serenamente; non rammaricatevi per anime basse che non comprendono i giusti valori della vita.
Ognuno ha gli attributi per capire e imparare, siete tutti stati dotati dei medesimi poteri; chi non vede oltre se stesso è perché non vuole e chi segue questi esseri di inutilità, diventa come loro, poiché si mette al loro livello.
Siate sempre giusti nelle vostre preferenze siate certi che noi ci siamo e vi guidiamo e a te Carlo, nostro amatissimo fratello, daremo sempre tanta Luce ed energia.
Presto i tuoi malesseri fisici spariranno ma noi vogliamo che tu liberi la tua mente da pesanti pensieri, perché nella libertà leggera sarai più ricettivo e comprenderai meglio quello che ora non vuoi accettare. La vita è vostra e dovete viverla soprattutto per la vostra missione, solo così potrete dare il vostro aiuto a chi ne ha bisogno.

Messaggio n. 115 del  1 settembre 2005   “Energie di Luce” 
Siamo qui come sempre a custodire il vostro piccolo regno di Luce.
Voi ci ringraziate per avere esaudito le vostre preghiere e noi vi siamo grati per l’amore e la fede che ci portate.
Ogni atto d’amore fatto con umiltà, viene ricompensato e voi, nostri diletti, finché camminerete nella strada della verità, sarete sempre protetti da noi e guidati nella giusta direzione.
Alcuni di voi sono tormentati da una sofferenza, ma noi diciamo loro di credere nell’amore eterno e di non lasciare che il male, sotto qualsiasi forma, prenda il potere su di essi.
Ricordate che nella vera dimora, non esiste alcun dolore ma solo amore del Divino ed energie di Luce.
Cercate di sopportare anche un grave peso e vedrete che pian piano il vostro fardello diventa sempre più leggero fino a sparire per ricevere l’abbraccio del Cielo.

Messaggio n. 116 del  7 settembre 2005   “Energie di Luce”
Siete tutti illuminati dalla medesima Luce ma se tenete gli occhi chiusi, il buio vi circonderà.
Stiamo pregando per il vostro mondo che da tempo è avvolto nell’oscurità e ogni sua rotazione terrestre dovrebbe servire a ricaricarlo di energie di Luce, mentre invece sta sempre più avanzando il buio.
A voi nostri diletti, diciamo di fare tesoro del passato per vivere il presente e prepararsi ad un futuro sempre più lontano.
Vi siamo vicini con tutto l’amore del Divino, cerchiamo di attenuare le vostre pene e asciugare il pianto dai vostri occhi.
Non perdete la speranza, perché noi, uniti a voi agiremo per il bene dell’umano e vi aiuteremo a continuare il vostro cammino se rimarrete nella Fede.

Messaggio n. 117 del 11 settembre 2005   “Energie di Luce” 
Non chiedeteci rivelazioni che non possiamo comunicarvi anche se la nostra entità ne è a conoscenza.
Fate tesoro delle nostre scritture, se riuscirete a comprenderle nel profondo, troverete anche le vostre risposte.
Noi vi aiutiamo a guarire nello spirito e nel fisico, ma i passi per arrivare a queste guarigioni sono ardui ed a volte anche dolorosi, ma se la vostra fede è salda, arriverete alla meta sereni e senza sentire alcun male.
Se credete nel Divino Potere, dovete credere al grande amore per tutti voi, che vi viene dato senza distinzioni.
Se qualcuno arriva prima di voi ad ottenere doni dal Divino, è perché esiste un solco nel suo antico cammino che ora non potete comprendere, quindi gioite per chi viene toccato dal Cielo e amatelo senza gelosie.

Messaggio n. 118 del 19 settembre 2005   “Energie di Luce”  
Siamo qui per parlarvi ed aiutarvi ad aprire la vostra mente alla conoscenza dell’Eterno.
Non siate pigri, non adagiatevi senza far nulla e attendere che il Cielo si inchini davanti a voi.
Il primo vero miracolo è quello che nasce dentro di voi e con la vostra fede e volontà, potrete realizzare.
Amate con giusto sentimento senza lasciarvi prendere da facili adulazioni che possono danneggiare quello che avete idealizzato.
Il Cielo offre ancora al vostro Centro un altro dono che porterà una grande Luce in tutti voi e vedrete scomparire il male dove pensavate che non ci fosse più speranza.
Questo deve farvi riflettere che al Divino tutto è potenza, ma i primi a crederlo dovete essere proprio voi, perché se la vostra anima è pura e aperta al Padre, nulla diventa impossibile.
Tendete la mano nel vostro cerchio di speranza a chi vi sta vicino e non cercate altri luoghi che potrebbero confondervi e allontanarvi da tutto ciò che vi siete creati.

Messaggio n. 119 del 25 settembre 2005   “Energie di Luce” 
Amati figli cresciuti nella Luce ricordate che le promesse del Cielo non vengono a meno.
I nostri spazi e tempi non collimano con il vostro tempo, ma quello che è scritto succederà e se vi sarà detto che riceverete una grazia divina, questo avverrà.
Non domandatevi il perché un evento predetto non si è ancora verificato,  esistono tra noi delle entità buone, ma non ancora pronte ad insegnare e ad essere Luce di verità.
Succede che queste entità, vedendo la vostra  sofferenza fisica o per una pena affettiva, per rincuorarvi in quel momento, possono predirvi liete novità, ma purtroppo non sempre vi dicono la verità, poiché loro stessi non ne sono a conoscenza.
Solo noi, energie di Luce, guidate dalla sapienza e conoscenza della verità divina, quando ci è concesso, possiamo svelarvi la volontà del Cielo, per cui vi diciamo di diffidare dai facili contatti con il nostro mondo, che possono solo illudervi e allontanarvi dalla realtà.
Cercheremo sempre di illuminarvi per non farvi cadere in questo errore.  

Messaggio n. 120 del 28 settembre 2005   “Energie di Luce”   
La parola del Divino è amore per tutti voi, siete tutti illuminati dalla stessa Luce, quindi dovete fare i medesimi passi.
Ciò che avete nel cuore offritelo al Divino e la grazia non vi sarà negata poiché siete anche voi una parte di questa divinità, quindi scacciate i dubbi e affidatevi senza remore alla Divina Potenza.
Intorno a voi c’è la assoluta verità, non esiste mistero poiché il mistero è solo per quelle menti che non vogliono aprirsi alla conoscenza e continuano a barcollare nel buio.
Se amate e date, tutto vi sarà reso e quello che non riuscite a comprendere, si aprirà davanti a voi come una pagina di un libro che vi porterà sempre più certezza nella Fede.

Messaggio n. 121 del 29 settembre 2005   “Energie di Luce” 
Vediamo con gioia la vostra crescita spirituale, nata anche dalla vostra volontà di conoscenza.
Nel vostro Centro, dove prevalgono le nostre energie, dovete raccogliervi nel silenzio mentale della meditazione.
Preparatevi con la preghiera per ricevere l’aiuto dalle mani di Carlo e rafforzate la vostra fede.
Non distraetevi con pensieri che in quel momento non rientrano nella preghiera, solo col silenzio sarete in comunione con noi e riceverete l’aiuto richiesto.
Quindi, quando siete in attesa, raccoglietevi in tutti voi stessi e vedrete che tutto diventerà più limpido nella vostra mente e più facile a ricevere l’aiuto di Carlo.
Diletti fratelli, questo messaggio fatelo vostro e trasmettetelo a chi non ha ancora appreso la nostra parola.

Messaggio n. 122 del 2 ottobre 2005   “Energie di Luce”          
La vita terrena è come una bolla di sapone, più la vuoi grande e colorata, più diventa fragile e facile a svanire in un soffio.
Non siate troppo esosi, accontentatevi di ciò che avete, mai dire di avere poco, poiché la vita stessa è ricchezza e ogni volta che vedete la Luce di un  nuovo giorno, potete considerarvi ricchi.
La vera ricchezza sta in voi, nella vostra mente e nel vostro cuore, tutte le cose materiali possono svanire in un attimo, solo la vostra fede e spiritualità vivranno in eterno.
È di questa ricchezza che dovete tenere conto e che vi renderà giustizia agli occhi del Divino.
Cosa sono oro e gioielli se la vostra anima è priva di Luce?
È come essere davanti ad un paesaggio spettacolare e avere delle bende nere che vi coprono gli occhi.
Riconoscete la vostra ricchezza e fatene tesoro dentro di voi.

Messaggio n. 123 del  7 ottobre 2005   “Energie di Luce”        
IN VOLO PER FATIMA
Valete il creato nell’azzurro passaggio date valore al sacro destino le vostre anime s’intrecciano ad arco formando nel cielo il nostro arcobaleno.

Messaggio n. 124 del 11 ottobre 2005   “Energie di Luce”           
Dagli occhi benedetti di Maria tante lacrime per l’uomo che non si ravvede e non cerca il vero amore di Gesù.
Tanti segni di castigo stanno avvenendo e Maria madre di tutti noi, soffre come una mamma per i propri figli.
Continuate a pregare e la nostra Santa Madre farà opera di intercessione per allontanare malattie e nuove sciagure.
Dio vede veramente chi lo ama e segue i suoi principii.
Non occorre operare per farlo intendere agli altri, è in voi che ciò deve prevalere e allora vedrete che l’Eterno vi compenserà donandovi il suo segno d’amore e di misericordia.
Vivete nella fede e nell’amore e arriverete alla vostra salvezza.

Messaggio n. 125 del 15 ottobre 2005   “Energie di Luce”     
Quando vi sveglierete dal sonno della vita terrena, capirete che la vera realtà è quella dell’eterno transito dove indosserete l’abito di Luce  per entrare nella vostra casa.
Tutte le cose terrene che avete desiderato con bramosia, svaniranno come in un sogno e solo le vostre azioni di generosità ed amore rimarranno presenti, poiché il giusto è sempre reale in ogni dimensione.
Comunque, coscienti che la vita è un dono divino, vi aiuteremo a superare le vostre difficoltà e cercheremo di consolarvi nei momenti difficili, ma se riuscirete ad accettare la verità della fede, anche le vostre sofferenze verranno scacciate, certi che tutto terminerà alla fine della vostra prova terrena.
Accogliete sempre con gioia tutto quello che il Cielo vi offre, fatene un ricco tesoro per la vostra spiritualità e vedrete che anche il vostro quotidiano continuerà più sereno.

Messaggio n. 126 del 20 ottobre 2005   “Energie di Luce”           
Un soffio di pace e serenità arrivi sul vostro Centro che benediciamo.
Ci stiamo prodigando per mandare ancora in mezzo a voi, altre guide di Luce, che scenderanno per portare la parola dell’unica verità a quelle anime ancora distanti dalla Fede.
Queste guide che incontrerete, non si sveleranno come tali, ma avranno un carisma talmente elevato da attirare a sé come una calamita, molte menti chiuse dove la conoscenza dello spirito è ancora arcana.
Questo per voi è un grande dono che il Cielo vi offre per aiutarvi nella via della salvezza, ma se la vostra volontà non si aprirà alla Luce, dovrete ritornare all’origine del vostro viaggio terreno e ricominciare dal primo gradino.

Messaggio n. 127 del 28 ottobre 2005   “Energie di Luce
Quando si riceve un dono gradito, lo si custodisce e lo si conserva.
Così dovete fare con la vostra vita, dovete viverla senza sciuparla per poi restituirla ad Divino Padre, al raggiungimento della vostra meta.
Meditate su tutte le vostre azioni, riparate quelle sbagliate finché siete ancora in tempo,fate tesoro della vostra conoscenza e aiuti ricevuti per rinnovare il vostro cammino.
Fate in modo che la vostra vita sia un romanzo a lieto fine, questo dipenderà esclusivamente da voi, se riuscirete a capire ogni passaggio e accettare la potente volontà a cui nulla è celato.
Non siate mai giudici verso gli altri, concentratevi su di voi e preparate il vestito dell’anima, per quando sarete chiamati alla divina sentenza.

Messaggio n. 128 del  7 novembre 2005   “Energie di Luce
Siamo qui per aiutarvi a diventare saggi nell’esperienza.
Vi consideriamo come nostri allievi da guidare verso il massimo limite di vita e la materia che avete nelle vostre mani, oltre la conoscenza acquisita, vi deve servire a farvi riflettere per giungere allo scopo.
Siete stati messi tutti sullo stesso gradino e noi soffriamo quando alcuni di voi non riescono ad andare avanti, anche per la loro volontà che non vuole aprirsi; cerchiamo di dare il nostro aiuto, ma purtroppo, nella nostra dimensione, dobbiamo seguire le direttive che ci vengono concesse.
Ora siamo noi a chiedervi di intervenire con la vostra conoscenza, verso chi non è ancora illuminato poiché agli occhi del Padre siete tutti amati figli e noi vogliamo vedervi tutti uniti al grande desco celeste con la stessa impronta della verità divina.

Messaggio n. 129 del 12 novembre 2005   “Energie di Luce” 
Solo nell’amore troverete il vostro spazio e la vostra conoscenza sulla verità..
Non ci sono altre strade, solo quella della comprensione verso gli altri e dell’umiltà vi condurranno verso la giusta direzione.
Ci sono anime che in questa vita hanno avuto molto e altre che subiscono continui patimenti, ma la casa celeste è più aperta verso chi sa comprendere che l’amore universale è unico e quello che è designato in questo passaggio, è sempre un aiuto per arrivare alla purificazione.
Chi ha già molto e vorrebbe ancora di più, non si accorge che più acquista nella materia, più perde nello spirito mentre il sofferente e il povero che non perdono la fede, avranno il dono del ricco tesoro dell’eternità e l’abbraccio della Luce.
Questa è una pagina del vostro libro di vita da non dimenticare.

Messaggio n. 130 del 15 novembre 2005   “Energie di Luce”   
Se credete veramente con giusta fede, non dovete mai abbattervi perché tutti i vostri obiettivi si realizzeranno se voi per primi ne sarete convinti.
Non dovete mai pensare che il peggio capiti sempre a voi e che la vostra vita sia solo un fallimento.
Ricordate che siete parte del creato e nulla potrà impedirvi la riuscita, poiché dentro di voi avete tutto per arrivare alla realizzazione.
Quando qualcuno riceve un premio o un elogio per sua rettitudine, dall’alto viene inviato un grande raggio di Luce che agisce da ponte fra la nostra e la vostra dimensione per manifestare la gratitudine del Cielo verso chi si dimostra meritevole.
Usufruite di questo passaggio per rimanere sempre uniti a noi e vi accorgerete di quanto sia più facile arrivare alla meta.

Messaggio n. 131 del 20 novembre 2005   “Energie di Luce”  
Perchè chiudete gli occhi davanti all’evidenza dei vostri errori?
Perché non cercate di leggervi dentro e di modificarvi?
Noi siamo sempre presenti e pronti a darvi il nostro aiuto, ma a volte la barriera che create è talmente alta da diventare insormontabile persino a noi.
Ogni esperienza deve servirvi a maturare ed a migliorare, ma non sempre agite con coerenza di giudizio; siete pronti a incolpare chi vi ha offeso, senza soffermarvi a pensare che forse potreste essere stati voi a creare quella situazione.
Ogni nostro messaggio deve essere un passo per il vostro cammino spirituale per aiutarvi a capirvi e a riconoscervi nel profondo.
Solo così imparerete la lezione della vita per essere promossi all’alta classe celeste.

Messaggio n. 132 del 25 novembre 2005   “Energie di Luce” 
Noi siamo energie di Luce generate dall’amore e dalle esperienze vissute.
Chiediamo il vostro aiuto per continuare la nostra opera divina di intercessione portando al Padre le vostre preghiere e la vostra fede e voi dovrete avere una forte e determinata volontà per impedire al male di progredire e toglierci una parte della nostra potenzialità.
È un momento oscuro per il vostro mondo, solo la nostra Luce lo può illuminare, operate nel bene e continuate a pregare in nostra unione per far tornare la luminosità della creazione divina.
Amati diletti, finché regnerà la Luce, avrete sempre la nostra protezione e amore, ma cercate di non inoltrarvi in bui sentieri, dove neppure noi potremo illuminarvi il cammino.

Messaggio n. 133 del  5 dicembre 2005   “Energie di Luce”  
Il passo verso la Luce è più facile di quanto crediate, non occorre avere molto per arrivare, basta saper donare con amore e sincerità per elevarvi verso le nostre energie.
Noi siamo attenti a tutte le vostre richieste, ma sappiate che se anche voi contribuite con preghiere ed azioni di giusto valore, otterrete prima la grazia desiderata.
Nel vostro Centro abbiamo guidato molte energie anche per guarigioni e abbiamo potenziato le mani di Carlo che da anni si prodiga per offrirvi il suo aiuto.
Anche voi potete aiutarlo dandogli la vostra fiducia e rafforzando il cerchio delle vostre preghiere.
Più le preghiere sono tante, più sono leggere e arrivano in alto più facilmente e veloci come piume al vento e noi siamo pronti a riceverle ed a custodirle con amore.
                                               
Messaggio n. 134 del 13 dicembre 2005   “Energie di Luce”  
Figlioli cari chiudete gli occhi e vedrete la Luce dentro voi che vi disegna le immagini della mente.
Ringraziate il vostro Centro che vi guida e vi aiuta a capire quanto è importante la conoscenza e la potenza della Fede.  
Anche voi siete energie, quindi adoperatevi per il bene verso gli altri e per voi stessi, scacciate tristi pensieri e la depressione dal vostro cuore, poiché siete circondati dalla Luce Divina che annulla il buio e vi dona la visione della verità.
In questi giorni, all’avvicinarsi della santa ricorrenza, fate opere d’amore e di perdono verso chi vi ha offeso e offrite tutto questo al Sommo Divino come dono di ringraziamento per la sua venuta in questo mondo e per la sua eterna presenza vicino a noi, che non ci abbandona mai.
Imparate la lezione della verità e fatene tesoro per il vostro futuro.

Messaggio n. 135 del 19 dicembre 2005   “Energie di Luce”  
Anime nostre, esorcizzatevi dal male, il demonio esiste e vuole fare sempre più danno per far parlare di sé, creando paure e sofferenze.
La vostra forza nella Fede deve essere superiore, lasciatevi guidare dal bene che è la grande volontà del Cielo;
se siete certi dell’esistenza del Sommo Creatore non  lasciatevi ingannare da falsi luccichii, amate il bene e seguite la direzione della Luce.
Nel nuovo anno dovrete essere molto attenti a ciò che vi circonda, noi siamo con voi per aiutarvi a superare i vostri ostacoli, affidateci senza riserve la vostra anima e nulla potrà offuscarla.
Ci sarà una grande prova che vi metterà di fronte a delle scelte di Fede, pensate alle nostre scritture e avanzate verso di noi anche ad occhi chiusi.
Amate l’amore e la pace nel mondo in nome del Sacro Potere.

Messaggio n. 136 del 22 dicembre 2005   “Energie di Luce”   
Un raggio di Luce nuovo irradia il vostro Centro.
L’energia della Fede e dell’amore sono le grandi forze che alimentano i vostri passi terreni.
Non dimenticate mai la sofferenza degli altri, non siate protagonisti anche nel dolore, tutto accade per una giusta ed assoluta volontà, siete tutti dei piccoli granelli che verrete raccolti nel momento stabilito per essere depositati nell’infinito scrigno celeste.
Pensate che tutto questo è una grande e meravigliosa verità, tutto ciò che vi contorna in questa vita, è solo un’illusione passeggera e quando sarete evoluti nello spirito, comprenderete quello che per voi ora è solo un mistero.
La realtà che vivete è come un sogno e quando vi desterete alla soglia della porta dell’infinito, ringrazierete il Padre per l’immenso dono che i vostri occhi vedranno.

Messaggio n. 137 del 28 dicembre 2005   “Energie di Luce”  Non salutate mai la vita con un addio, quello che vi abbandona è solo un distacco della materia, ma quello che vi rimane è una illuminata coscienza che avrete acquisito nel vostro viaggio terreno.
Ciò vi favorirà nel vostro nuovo passaggio poiché sarete arricchiti da questa sapienza.
Il nuovo anno porterà a tutti voi un libro di pagine bianche, sta a voi riempirle con le vostre azioni d’amore e di giusta fede, e rileggerlo più volte per correggere i vostri errori.
Questo è il dono più gradito dal Divino se offerto con sincerità ed amore.
Non rinnegate chi non vi ama e siate generosi anche verso chi non merita il vostro aiuto.
Agli occhi del Padre sarete ancora più preziosi e vi ricompenserà con visibili guarigioni, che avverranno nel vostro Centro di Preghiera sempre più frequenti.  L’amore del Cielo vi illumina e vi accompagna.

Nessun commento: