Powered By Blogger

MESSAGGI 2019


N. 844 -  9 gennaio 2019   “Fratelli Universali”
Siamo i vostri fratelli dello spazio, ci rivolgiamo ancora a voi, perché la trasformazione dei tempi è già in atto, per cui vi chiediamo di risvegliare le vostre coscienze per cercare di fermare tante catastrofi avvenute e che avverranno.
La vostra forza di pensiero, se motivata verso il giusto, unita ad altre energie sane, potrebbe compiere il miracolo per aiutare il vostro pianeta, ormai già malato da tempo, verso un nuovo passaggio.
La sua guarigione, o perlomeno, la cura per guarirlo, può dipendere anche da voi, con il vostro aiuto e fede verso l'universo, essendogli grati per essere da secoli protetti sotto il suo tetto.
La preghiera è utile, quando parlate con le vostre parole, perché solo così possono arrivare alla giusta destinazione ed essere accolte dall'universo.
Non serve pregare e ripetere le stesse parole, magari quando la mente è distratta e rivolta verso altri pensieri.
Affidatevi alla giustizia universale, operate affinché le forze negative si distruggano e lascino spaziare nell'immenso l'energia di luce e d'amore.
Ricordate che solo con l'amore e la divina luce della vostra scintilla, si possono cambiare anche gli eventi più disastrosi,
Quindi prodigatevi per aiutare le forze universali a portare finalmente la pace nel mondo e l'apertura verso altri pianeti.

N. 845 - 21 gennaio 2019   “Fratelli Universali”  
Fratelli di luce, ogni qualvolta rileggete un nostro messaggio, riceverete sempre qualcosa di nuovo, qualcosa che non avete recepito la prima volta che lo avete letto.
Questo è perché voi siete cresciuti e maturati ed anche il messaggio, pur essendo sempre uguale, ha subito un cambiamento evolutivo.
Pertanto è molto importante per voi rileggere sempre tutti i nostri messaggi.
Ripeteteli dall'inizio di ogni anno passato, cominciando proprio da ora.
Rileggeteli tutti, uno per uno, iniziando dall'anno appena trascorso e vedrete quante nuove nozioni imparerete.
Anche i messaggi così detti “nuovi”, a voi ora sono poco necessari; avete raggiunto la maturità di poter meglio capire tutto ciò che vi è stato insegnato e di questo dovete farne tesoro.
I tempi stanno cambiando, anzi sono già in atto, quindi cercate bene di comprendere la loro metamorfosi necessaria per ripulire il vostro pianeta, per poi riconsegnarvelo rigenerato e senza ombre oscure.
Questo comunque dipenderà anche da voi, dal vostro agire e pensiero.
Pertanto rileggendo i nostri messaggi “vecchi“ ma solo di tempo, riceverete l'aiuto giusto per continuare il vostro cammino.
Confidiamo su voi, cari fratelli, mandandovi il nostro abbraccio cosmico ricco di Luce.

N. 846 - 02 febbraio 2019   “Scrivani Celesti”
Prendete un foglio e una matita: quello che vi diciamo, dovete scriverlo, in modo che non lo dimentichiate in un cassetto!
È inutile leggere i nostri messaggi se non li seguite e dite che sono troppo difficili da comprendere o da mettere in atto.
Ci sembra invece che siete voi a non impegnarvi a volerlo fare.
Certamente è molto più semplice affermare che non è facile modificarsi e correggere i propri errori, quando non vi siete presi nessun disturbo per tentare.
No fratelli, non è questo il modo in cui dovete seguire le nostre scritture.
Siete tutti consapevoli di ciò che vi mandiamo tramite le scritture.
Siete tutti alla pari per comprenderle ed impararle.
Siete tutti alla pari per metterle in atto, se avete la volontà di farlo.
Non tolleriamo chi, per pigrizia e disimpegno, continua ad errare nelle sue falsità e giudizi con cattiveria.
Dite di amare Gesù, ma vi comportate esattamente al contrario di ogni suo esempio che vi ha lasciato.
Ogni vostro atto di ingiustizia, è come se lo faceste proprio a Lui.
Quindi, cari fratelli, correggetevi, fatelo per amore Suo, ma soprattutto fatelo per voi stessi, paghi di aver compreso che l'amore è la chiave della vita.

N. 847 -  5 febbraio 2019   “Fabrizio”
Un saluto a voi cari amici del Centro.
Sono Fabrizio e voglio ringraziarvi per i pensieri d'amore e di fiducia che spesso mi rivolgete.
Sono qui perché sto crescendo, maturando e dovrò allontanarmi per un tempo che non so quantificare, perché, come sapete, non lo si può paragonare al vostro.
Sto studiando, mamma, come non ho mai fatto prima, quando vivevo su questa terra.
È molto importante il sapere, il conoscere, si diventa saggi e puoi continuare all'infinito a voler sapere sempre di più.
Diventerò un genio della medicina e quando ritornerò, potrò aiutare molte persone malate che ora, nell'attuale tempo, non è stato ancora possibile guarire.
Molti di voi li ho già conosciuti con altri ruoli e sappiate che vi amo tutti - l'amore qui è universale - e non come lo intendete voi in forma umana.
Non esiste la famiglia come sulla terra, ma una sola che ci unisce tutti con giustizia e amore.
Mamma, l'amico Carlo, che ho imparato a conoscere da quando mi trovo in questa dimensione, dovrà tornare proprio perché il suo compito dovrà continuarlo per le persone che lo reclameranno.
Sarà una sua scelta, se vorrà tornare come volontario e io farò un bel percorso proprio con lui, perché saremo uniti con le energie.
Il mio maestro è Francesco: esempio d'amore e di umiltà, virtù dimenticate da molti su questa terra.
Mamma non temere, anche se mi allontanerò sarò, sempre con te, perché la tua energia è sempre più unita alla mia e io ti guiderò nella tua missione ora in questa vita e oltre.
Grazie a tutti, a te Santino che amo e stimo, a tutti voi che cercherò di aiutare per portarvi la serenità che desiderate, ma sappiate che è solo l'Universo che può concedervi le grazie richieste. 
Io farò il possibile per aiutarvi, ma solo le forze celesti possiedono le chiavi che potranno aprire il vostro portale per donarvi la gioia di vivere, di cui avete bisogno.

N. 848 -  07 febbraio 2019   “Spiriti Guida”
Perché temete la morte quando l'avete già sperimentata più volte?
Si cari fratelli, nelle vostre vite passate, siete sempre trapassati e rinati, quindi, anche se ora non lo ricordate, la morte esiste solo per il vostro corpo fisico, ma voi sarete sempre vivi e pronti a rinascere a nuova vita.
Quello che dovete temere, è come vivrete e come trapasserete.
Se sarete vissuti nel giusto, nella vera fede verso il Divino, nell'amore verso l'universo e il rispetto di tutto il creato, sarete benedetti dal Padre che vi vorrà nella sua casa come amati figli e suoi prediletti ospiti.
In questo caso la morte non vi dovrà creare nessuna paura.
La vostra essenza sempre più viva, vi aiuterà a compiere un nuovo viaggio verso la dimora celeste.
Non preparate bagagli troppo pesanti, accertatevi di aver messo solo ciò che vi servirà veramente.
Evitate il superfluo che, oltre a non servirvi, appesantirà il vostro bagaglio.
Sarà sempre lo stesso bagaglio che vi porterete appresso, quindi, quando ritornerete a rinascere, il vostro bagaglio sarà troppo pesante per cui faticherete molto di più nel trasportarlo.
Poche sono le cose che dovrete portare per essere benvoluti dal Padre: l'umiltà, la bontà, l'amore universale e il rispetto verso ogni creatura.
Con questo bagaglio, troverete il posto migliore nella casa del Padre che vi accoglierà come suoi cadetti di Luce.

N. 849 - 14 febbraio 2019   “Fratelli Celesti”
Perché vi nascondete?
Cosa avete timore di portare alla luce?
Se avete fatto azioni di cui ora vi vergognate, ricordate che è inutile nascondersi, il Padre vede tutto di voi e conosce tutto, anche il più piccolo pensiero.
Quindi non serve a niente nascondervi.
Cercate invece di porre rimedio alle vostre mancanze: se avete compiuto azioni meschine, se avete mentito, truffato, o detto maldicenze di cui ora vi dimostrate pentiti, sappiate che tale comportamento vi ha fatto precipitare molto in basso.
Ora uscite dal vostro guscio, mostratevi per quello che avete fatto e pentitevi con sincero rammarico.
Il Padre vi vede, legge nei vostri cuori e sa se il vostro pentimento è veramente veritiero.
Non occorre piangere e pregare, a Lui basta un atto di vero dolore e sarà sempre pronto ad accogliervi nel suo grembo.
Lavate con acqua benedetta le vostre insane parole e purificate la vostra anima con pensieri d'amore: solo così sarete presentabili agli occhi del Padre.
È l'amore che tiene viva in voi la scintilla divina che deve illuminare sempre il vostro cammino; pertanto fate in modo che la sua luce debba sempre brillare per indicarvi la giusta strada che dovrete seguire.

28 febbraio 2019
Siamo contenti che state rileggendo i nostri messaggi riguardanti il perdono il non giudicare e la comprensione verso chi sbaglia.
In teoria lo state facendo, ma in pratica solo pochi stanno cercando di mettere in atto questi principi.
Spesso vi sentiamo dire: è difficile rispettarli, perché chi ha sbagliato è giusto che paghi, mentre voi che vi sentite sempre nel giusto, non riuscite a perdonare chi vi ha fatto del male, senza pensare che potreste essere stati proprio voi a causare quell’evento.
Pertanto le vostre parole o pensieri sono molto lontani dai nostri principi e non coincidono con il verbo di Gesù, che dite di amare e prendere quale esempio.
Sappiamo che siete umani e pensate con il vostro metro di misura, ma voi sapete anche che le vostre teorie, non sono quelle che vi si chiedono, anche se cercate in tutti I modi di giustificarvi con chi vi confidate, per ricevere il consenso.
In ogni situazione lo sbaglio non sta mai da una sola parte e le vostre giustificazioni, possono averle anche gli altri.
Quindi siate più umili e comprensivi, riflettete sempre su ciò che vi è successo, perché anche voi ne siete responsabili.
Ricordate che dall'Alto nessuno viene condannato o giudicato, anzi avrà l'opportunità di rimediare ai propri errori vivendo nuove esistenze, fino a quando avrà imparato e compreso i concetti divini.
Questo può richiedere molto tempo e infinite reincarnazioni.
Il tempo non avrà tempo, per cui, per chi dovrà penare, è come patire in eterno.
Questi concetti saranno la porta della salvezza e dell'infinita gioia che proverete al termine del vostro debito karmico per poter vivere in eterno nella Luce del Divino.
Guide Angeliche

N. 850 -  6 marzo 2019   “Fabrizio”  
MESSAGGIO DI FABRIZIO
Mamma, qui da noi esiste un grande scrigno dove vengono raccolte tutte le vostre richieste.
È inutile domandare sempre le stesse cose: siamo Energie di Luce e quando ci è concesso di rispondere, abbiamo una sola risposta di verità.
A volte le grazie vengono concesse a chi si rivolge a noi con amore, umiltà e altruismo, chiedendo per altre persone, come fa Carlo che ha un grande spirito altruista, senza mai domandare per se' stesso.
A questo proposito posso dirgli che presto otterrà un grande dono che lo renderà pago dei suoi sacrifici.
Ci saranno, per suo tramite, guarigioni fisiche e anche psicologiche.
Voglio ringraziarlo anch'io per l'aiuto che ti ha dato, tranquillizzandoti - anche se non ce n'era motivo - ma tu sei troppo ansiosa e in questo non mi assomigli.
Per esempio, Santino chiede in punta di piedi, quasi volesse non disturbare, perché gli sembra di togliere ad altri che lui pensa abbiano più bisogno.
No, non dovete essere voi a sindacare questo, ma il Padre che è l'unico che può decidere, anche se apprezza la vostra umiltà.
Mamma ci sono persone che pregano di continuo per ottenere ciò che desiderano; è bene per loro, ma la grazia può riceverla anche chi ha un piccolo pensiero di fede e prega meno, purché lo faccia con sincerità e tanta fede.
Con questo non voglio dire di non pregare, anzi fatelo come credete, ma sappiate che non è questo che vi darà la priorità rispetto ad altri.
È come una grande lotteria: si pesca dentro lo scrigno e si valuta la richiesta sorteggiata che potrebbe essere esaudita se contemplata nelle leggi universali.
Un abbraccio a tutti voi; e rispettate sempre le leggi universali alle quali anche il Padre non va contro, avendole create proprio per voi.

N. 851 - 23 marzo 2019   “Guide Celesti”
Gesù è sempre vicino a voi e pronto ad accogliervi nella sua casa, con infinito amore.
Perché anche voi non fate altrettanto?
Accogliete Gesù nella vostra casa, offritegli il più bel sorriso e il posto d'onore, dove nessuno, al di fuori di lui, potrà sedersi.
Il vostro amore per lui, la vostra altissima venerazione per l'ospitalità che gli riserverete, renderà più vivo e gioioso il suo soggiorno, che si protrarrà fino a che i vostri cuori saranno uniti al suo sacro Cuore.
Non esiste nessun amore più forte di quello che dovrete avere per Gesù, vostro amatissimo fratello e maestro di vita.
Ricordate che, se lo chiamerete, lui risponderà sempre al vostro richiamo, felice di camminare al vostro fianco, per dividere ogni passo con voi, purché rispettiate fedelmente il suo verbo divino, come il Padre universale ha insegnato a tutti, per poter vivere in pace la vita terrena.
A che pro ascoltare, comprendere i nostri messaggi, quando non siete pronti ad iniziare il vostro compito
di onorare i Vangeli celesti?
A breve ricorderete il tempo della crocifissione di Gesù.
Non dimenticate la sua sofferenza, ma non portatela quale esempio del suo sacrificio.
Gesù ha voluto manifestare la vittoria della vita sulla morte, quindi è questo il vero significato della Pasqua: la resurrezione di Cristo.
Amati fratelli, uniamoci tutti per venerare l'amore di Gesù!

N. 852 -  7 aprile 2019   “Entità di Luce”
Fratelli, prendete esempio dagli alberi.
Gli alberi vivono, respirano e si alimentano, proprio come voi, ma durante la stagione invernale, si spogliano di tutti i loro abiti, si preparano ad affrontare l'inverno, attendendo una falsa “morte“ poiché ogni qualvolta ritorna la primavera, anche in essi ritorna a respirare la vita.
Questo è un esempio di non temere la morte, dato che non esiste.
Accogliete anche voi ogni nuova stagione, con gli abiti più adatti: la primavera e l'estate con abiti chiari e leggeri, mentre durante l'autunno e l'inverno, copritevi con abiti pesanti e cappotti.
Questo sta a significare che dovete essere voi ad andare incontro alla natura, rispettando le sue stagioni, ed agire di conseguenza.
Quando dai rami degli alberi le foglie cadono, vogliono annunciarvi l'arrivo dell'autunno e pian piano gli alberi, spogli dai loro frutti, si preparano ad attendere tristemente il freddo inverno.
Anche gli alberi sembrano andare in letargo, ma la loro linfa vitale è sempre viva.
Anche il vostro respiro di vita, se dovesse terminare, ritornerà, per darvi una nuova vita, affinché impariate a vivere nel rispetto verso la natura e ringraziare l'universo per avervi concesso questo grande dono.
É importante il rispetto per la natura.  
Da lei dipende il tempo di vento, di pioggia, di sole e di ogni altra intemperia.
Adattatevi a vivere il vostro tempo accettando benevolmente ogni stagione, in base al proprio tempo, come la natura avrà disposto e di questo ne beneficerà sia il vostro fisico come pure il vostro spirito.
Gli alberi, sono la copia di voi uomini e continueranno a vivere con voi, fino a quando anche la vostra esistenza terrena terminerà il completamento del suo passaggio.

N. 853 - 11 Aprile 2019   “Fabrizio”
Carlo vengo da te, sono Fabrizio.
Sto seguendo da tempo il tuo cammino sempre più evoluto; lo faccio perché so che i miei genitori ti frequentano e ti vogliono bene.
Sono contento, ma sappi che il tuo compito è ancora molto lungo e dovrai dare tante prove delle tue energie sempre più potenti.
So che hai fatto anche su me - su una mia foto - un passaggio con le tue mani.
Mi sono sentito balzare come dentro ad un'onda e quella sensazione è rimasta nella mia foto che c'è nel tuo Centro.
Abbiamo una corrente energetica che ci accomuna, come l'ho con mia mamma da tempo.
Ecco perché quando qualcuno mi saluta con fede, riceve questa nostra energia.
Anche Santino riceverà questo dono, ne ha bisogno e se lo merita, per tutto ciò che sta facendo per il Centro.
Enea sta imparando ad ascoltare senza intervenire prima della fine.
È sempre al Centro, ed a volte piange di nostalgia, cosa che a me ora non succede, anzi sento gioia quando vedo i miei cari, e voi del Centro, che mi offrite i vostri pensieri.
Carlo ancora grazie per l'aiuto e sostegno che dai ai miei.
Qui non c'è tempo per “dormire“, anzi siamo attivi più che mai,
ma la nostra energia di Luce è vivissima e sempre pronta a rinnovarsi.
Carlo so che sei sempre pronto a non rifiutarti, nonostante ti senti stanco, ma questo ti porterà ancora di più a vivere la tua vita come altri non potranno mai né fare né capire.

N. 854 - 30 aprile 2019  “Fratelli Celesti”
Non lasciate che il velo della speranza copra tutti i vostri sogni e desideri.
La fede è la vera speranza che può darvi la possibilità di continuare il vostro cammino senza timori.
Vi può aiutare a sopportare anche una malattia piuttosto pesante e, se il Padre riconosce in voi la vera e giusta fede, vi grazia di qualsiasi male e farà svanire il velo proprio davanti a voi, per rendere ancora più luminosa la vostra speranza. 
Pensate che a volte, quando tutto sembra perduto, la speranza, sempre più viva, vi arriva in soccorso per donarvi quella parte di felicità e di gioia che fino ad oggi, non avete ancora conosciuto:
vedrete il mondo più roseo e il cielo più turchino, sentirete i battiti del vostro cuore e la voce del Padre che alberga in voi, per aiutarvi e rassicurarvi.
È questo che il Padre vuole da voi!
La fede verso di Lui, la certezza della sua presenza e la sicurezza che, se siete nel giusto, nulla vi sarà negato.
Baciate la terra ogni giorno al vostro risveglio; ascoltate la natura che vi dà il benvenuto e ringraziate l'universo, come un figlio lo fa col proprio padre, perché solo così potrete vivere serenamente e guardare avanti con coscienza e saggezza.
Non dimenticate mai la presenza del Padre e l'amore che vi dà in ogni momento.
Siate figli rispettosi e devoti, amatelo con sincerità di cuore e purezza di spirito.
Mamma,
prima di iniziare a leggere questo messaggio, spiega con semplici parole il perché mi hanno incaricato che sia io a mandartelo come tramite.
Perché ormai tutto ciò che vi comunichiamo è già giunto anche in questa dimora ed è già in atto.
Pertanto tutti voi prodigatevi per aiutare la terra a non cadere nel precipizio e uscire dalla Confederazione planetaria.

N. 855 - 10 maggio 2019
A te mamma e a tutte le mamme un grande abbraccio dal Cielo!
Ti mando l'ultimo messaggio pervenutoci dal fratelli cosmici per rendervi edotti del vicino cambiamento a cui si sta preparando il vostro pianeta.
“Questo periodo, porterà un distacco planetario che comprenderà anche la terra, ed i suoi cicli diverranno sempre più brevi rispetto agli attuali, poiché anche i tempi  si modificheranno in base al l continuo spostamento che dovrà subire la terra.  
La terra continuerà ad esserci, ma entrerà in un'altra galassia, per cui ci saranno giorni più corti con meno ore di luce, poiché anche il sole farà sempre meno apparizioni.
Anche voi, fratelli dovrete adeguarvi ai nuovi tempi, quindi iniziate a modificare da ora il vostro tenore di vita, cercate di aiutare la terra, per permetterle di vivere questo suo incognito trapasso, altrimenti potrebbe precipitare nel vuoto, finendo in un altro universo a voi ancora sconosciuto.”
Questo messaggio, che vi trasmetto per incarico celestiale, vi deve servire a capire questo passaggio necessario per la vostra sopravvivenza, ma soprattutto per iniziare un vostro nuovo percorso, dove le luci delle stelle brilleranno perennemente, anche di giorno.
Un abbraccio d'amore da Fabrizio e Fratelli cosmici

N. 856 - 21 maggio 2019   “Energie di Luce”
In questo mese mariano, la Mamma Celeste, si presenta tenendo tra le sue sante mani,
infiniti ordigni, che tiene stretti sotto il suo manto per evitare che cadano e possano esplodere.
Questo rappresenta la situazione della terra:
il male che può esplodere in qualsiasi momento distruggendola definitivamente.
Fratelli,
facciamo in modo di essere noi a compiere il miracolo, con la potenza del nostro pensiero positivo:
trasformiamo gli ordigni in rose,
inchiniamoci umilmente davanti alla Vergine, chiedendole perdono per tutto il male che abbiamo causato.
Vi rammentiamo, attraverso un grande asterisco, quali principali precetti dovete rispettare per arrivare alla salvezza spirituale:
- AMORE, PERDONO, GIUDIZI, FRATELLANZA -
Quattro parole diverse, ma che tutte tendono allo stesso scopo: AMORE.
L'amore è il più grande dono che il Padre ha per tutti voi:
- chi non perdona, non ama;
- chi giudica e non si pente, non ama;
- chi non riconosce la sua stessa scintilla divina nel fratello, donatagli dal Padre con lo stesso amore,       non ha imparato il vero significato dell'amore;
- chi vive senza rispetto per questi grandi valori, vive invano, poiché il suo percorso non gli sarà servito e dovrà rinascere patendo tutti i dispiaceri che avrà causato, per non aver saputo amare.
Fratelli,
uniamoci per salvare la nostra terra che ha sete di giustizia, regaliamole ciascuno una goccia di giustizia, per ridarle la salute e farla rinascere a nuova vita.
La Mamma Celeste tornerà a sorridere, i suoi occhi saranno asciugati da tante lacrime e vi abbraccerà tutti con amore come suoi figli diletti.

N. 857 - 23 maggio 2019   “Fabrizio”
Mamma,
Carlo fa star bene le persone che vanno da lui, perché lui è sicuro del fatto suo.  
Sa che la sua prano è un grande dono e la sua certezza la trasmette a chi riceve le sue energie.
Questo è un esempio per tutti.
Se credete in ciò che fate, trasmettete la vostra positività anche agli altri, ma se partite col pensare: “è inutile, non succede niente”, ecco che avete dato un ordine al Cielo di non intervenire.
In questi casi, è giusto anche avere un po’ di presunzione, quando si è certi di agire nel bene e soprattutto nel dare aiuti a chi ha bisogno.
Carlo è talmente equo, che non scarta nemmeno quelle persone che vanno da lui a lamentarsi, anche se non ne avrebbero necessità.
Lui riceve tutti e dando le stesse energie.
Guai a chi pensa di essere trattato diversamente!
Carlo è molto onesto, ed è per questo che in parte gli assomiglio.
Si mamma, gli assomiglio con la differenza che anch'io ho dato tanti aiuti, non pretendevo niente, ma la gratitudine quella si, perché significa rispettare la persona che ti sta aiutando, solo perché si sente di farlo.
È un messaggio che volevo dare da tempo, so che Carlo lo ha capito nel profondo, altri magari no, ma non importa, il messaggio è per Carlo e Carlo lo ha recepito.

N. 858 - 10 giugno 2019   “Fratelli Cosmici”
Siamo i vostri fratelli di Luce, vi seguiamo da secoli a secoli, ma la vostra mente è ancora lontana dalla nostra dimensione.
Molti di voi si preoccupano di vivere, quando non hanno ancora imparato il significato di “vita”.
La vostra vita è il respiro di Dio, è la voce dell'Eterno che vi parla attraverso visioni e manifestazioni di fede, ma voi non riuscite né a vederle né a sentirle.
La vostra terra è bruciata dall'odio, dalla violenza e dalla distruzione, doni che le avete creato!
I suoi frutti faticano a maturare, le sue acque sono sporche e imbevibili, la sua atmosfera non è quasi più respirabile e i vostri corpi si ammalano di mali incurabili.
Anche gli altri esseri viventi del pianeta, si stanno estinguendo per tali danni e molti di voi umani ne sono responsabili.
Tutto questo per non avere imparato niente.
Avete calpestato la giustizia divina, avete oltraggiato la vostra vita per inutili monili e vani poteri, e piano piano state uccidendo tutto il creato.
Non dovremmo essere qui a messaggiarvi, perché a tutt'oggi avreste già dovuto imparare ed agire per il bene che vi abbiamo insegnato con le nostre scritture.
Purtroppo questo non è avvenuto e, come vostri fratelli di Luce, torniamo ancora una volta per ripetervi le medesime direttive, per salvare voi e il vostro pianeta.
Siamo sazi di ammonimenti, siamo sazi di esempi che vi abbiamo dato da tempo, ma ora siamo giunti finalmente al capolinea, quindi agite per il bene e fatelo a tempo debito.
Non dimenticate mai di ripetervi questo messaggio e di imprimervelo nella mente finché sarà necessario.

N. 859 -   2 agosto 2019   “Fabrizio”
Ciao Carlo sono Fabrizio.
Ho imparato a conoscerti ed apprezzarti. 
Le nostre iniziali divergenze di opinioni, sono dipese dalle ostilità di certe persone sul loro comportamento.
Mi sembrava più giusto quello che diceva di loro Giovanna, che a volte è meglio dire ciò che si pensa sulle loro stupidaggini, che fare finta di niente.
Ho capito poi il tuo modo di agire: sono loro che devono imparare ad ascoltare e non far finta di avere capito quando sono totalmente fuori strada, altrimenti rimangano pure dentro il loro guscio.
Parlo così perché, leggendo dentro queste persone, nonostante tutto, ti vogliono veramente bene, ti stimano e sono sempre pronte a dare il loro aiuto.
Anche mia mamma ora lo ha capito e a volte finge di ignorare il loro dire per non contraddirle.
Carlo sei sempre grande, perché dai sempre il tuo aiuto a tutti e, anche quando ti senti stanco e vorresti riposare, continui a dare le tue energie.
Sono grato a te, a Giovanna, a Santino e a tutto il Centro per il vostro sostegno di aiuto e preghiere, che sono arrivate all’esito desiderato.
Carlo, Enea sta aspettando l’arrivo del vostro amico che non tarderà a raggiungerlo ed io gli darò la forza e il coraggio davanti al suo trapasso.
Grazie ancora Carlo per tutto.
Ora so chi sei, chi sei stato ed il compito che continueremo a svolgere uniti, per portare la volontà dell’Alto.

N. 860 - 26 agosto 2019   “Guide di Luce
IL DOLORE
Torniamo su questo argomento perché, in questo periodo, molti di voi, hanno avuto un giudizio errato su questo concetto.
Per dolore non intendiamo quello fisico, bensì quello del cuore, che vi portate dentro, come una lama pronta a ferirvi.
In questo caso, i vostri pensieri sono sempre gli stessi:
- io che ho fatto tanto per dare aiuti, anche con sacrifici, cosa ho ottenuto?
- solo falsità e cattiverie, nessuna gratitudine, anzi mi hanno allontanato quasi con odio; mi chiedo se ne  è valsa la pena.
La risposta è che se voi avete fatto tanto, riguarda la parte materiale, ma vi siete mai preoccupati dei silenzi di quella persona,
dei suoi malumori e delle incomprensioni che vi siete creati?
Nessuno è perfetto, quindi anche voi potreste aver fatto i vostri errori.
Riflettete e, se desiderate avere ancora delle possibilità con questa persona, fatele vedere che siete pentiti, che siete disposti a ricominciare dimenticando il passato, senza nessun rancore e senza rinfacciarle nulla.
Fatelo col cuore aperto e il Cielo vi benedirà regalandovi un nuovo passaggio, poiché l'amore e la comprensione, sono i doni più belli che potete fare all'universo.

N. 861 - 12 settembre 2019   “Fratelli Universali”
Il nostro silenzio potrebbe essere più o meno lungo, al fine di permettervi di analizzare tutti le nostre scritture in vostro possesso, rileggerle con la mente aperta e soprattutto tenere in considerazione quelle che meglio vi si addicono.
Oramai i nostri messaggi stanno diventando ripetitivi, ma necessari per coloro che ancora non li hanno compresi a fondo e non ne hanno messo in atto nessuno.
È vero che non esiste il tempo, ma è anche verità la vostra non conoscenza di saperlo, quindi affrettatevi a migliorare i vostri atteggiamenti sbagliati, cercate di dare comprensione anche a chi non è della vostra opinione, e di essere più umili a porvi in discussione.
Fratelli sono tutti consigli per la vostra evoluzione!
Non abbiatene male se ci permettiamo di riprendervi dove ne vediamo la necessità.
Siamo giunti a voi per aiutarvi, proteggervi e guidarvi per raggiungere la giusta meta.
Pertanto ascoltateci!!!
È solo per amore universale che vi parliamo con toni a volte di rimprovero; ma anche un genitore, quando il figlio sbaglia, se pure lo ama, lo riprende con giusta severità, proprio perché lo ama.
Presto anche i tempi muteranno: le ore saranno sempre più corte, così come il giorno e la notte arriveranno prima proprio per questi cambiamenti.
Anche per voi il tempo scorrerà più veloce, ma se saprete usarlo bene, sarà sufficiente per il vostro dovuto cambiamento.
Il sole, la luna e le stelle, saranno sempre più vicine al vostro pianeta, si apriranno nuovi portali e voi potrete vivere il vostro tempo con sapienza e conoscenza e diventerete, a vostra volta, più eruditi.

N. 862 - 19 settembre 2019   “Spiriti Rivelatori”
L'ALBERO DELLA VITA
Tutti voi avete il vostro albero della vita, che, nella giusta stagione, vi offre i propri frutti, facendo attenzione a questi suggerimenti: quando i frutti sono troppo maturi, potrebbero cadere a terra prima ancora che li raccogliate, quindi evitate di farlo; solo quelli maturi al punto giusto, potete cogliere e gustarne il sapore; ci sono frutti ancora acerbi che aspettano di maturare, per cui abbiate pazienza ed aspettate il loro tempo prima di coglierli, mentre ci sono frutti che non matureranno mai in nessun tempo, pertanto lasciateli sull'albero e non cercate di prenderli.
Fratelli, I frutti rappresentano una metafora, per farvi capire che, come i frutti, esistono persone nella vostra cerchia, che è un bene frequentarle, mentre ci sono altre che non cambieranno mai, si credono mature al punto da poter dare i loro consigli, anche se sbagliati, solo per mettere in mostra la loro superiorità, che non esiste, anzi sono proprio i primi a cadere e finire a terra.
Altre sono quelle persone desiderose di apprendere tutto ciò che ancora non conoscono e sono felici di farsi cogliere, se pure coi loro tempi, che dovete rispettare con giusta pazienza.
In ultimo, ci sono persone che, per loro disinteresse e pigrizia vogliono rimanere così come sono, per cui non dovete imporre nulla a loro e nemmeno formulare giudizi sulle loro scelte.
Proseguite il vostro cammino che vi siete imposti, continuate a voler capire sempre di più.
L'esperienza non è mai abbastanza, nessuno arriverà alla meta senza inciampare in qualche intoppo e dover ritornare sui suoi passi.
Non si nasce maestri, ma la vostra volontà di conoscere, vi porterà sempre più in alto, poiché il Padre premia di più coloro che si impegnano ad andare avanti, di quelli che si credono già arrivati.  

N. 863 - 29 settembre 2019   “Fratelli di Luce”
La spada della giustizia dell'Arcangelo Michele, combatterà e vincerà contro la spada del male che sta inondando il vostro pianeta di odio e violenza.
In questa dimensione, gli esosi e i potenti che si credono prioritari per fare tutto ciò che vogliono, non possono più esistere e saranno ricacciati nelle acque stagnanti degli inferi, dove rimarranno per più tempo, fino a quando non avranno imparato l'amore universale e l'umiltà verso gli altri.
Ecco perché si dice subiranno le pene eterne!
Saranno condannati a rimanere nella prigionia di sé stessi, subendo e patendo per imparare la giustizia divina (che potrebbe continuare anche per vite future, senza poter quantificarne il tempo) proprio perché dipenderà da loro stessi e dalla loro volontà e forza di apprendimento.
Comunque, siccome TUTTI abbiamo ricevuto la stessa scintilla divina, il Padre sarà paziente e attenderà il tempo necessario perché tutte le anime possano giungere nel mondo di Luce, per dimorare nella Sua dimora come veri fratelli di Cristo.
Ricordate che siete tutti alla pari agli occhi del Padre, quindi anche voi siate comprensivi con quelle persone lontane dalla Luce, non giudicatele, perché lo stesso Padre (unico Giudice) non lo fa e attende il loro giubileo, per abbracciarli uno per uno.

N. 864 -  2 ottobre 2019   “Fratelli Cosmici”
Nostri fratelli cosmici, prima di chiudere il nostro libro guida, vogliamo porvi questa domanda:
Chi è DIO?
Nella vostra mente vi sareste posti tante ipotesi di risposte, ma la risposta giusta, è quella che ora vi sottoscriviamo e che chiuderà per sempre il nostro libro di guida con voi.
DIO è tutto ciò che esiste nel mondo visibile ed invisibile.
È la forza del vento, il canto della natura, la musica del mare, il calore del sole, l'amore infinito, i colori delle stagioni, le vostre emozioni, la vostra gioia, i vostri dispiaceri.
Il tutto si traduce in una unica parola: LA VITA!
Si, DIO è la VITA, è il respiro della vostra anima, è il palpito del vostro cuore,
Se siete riusciti ad arrivare a questa conclusione, siete divenuti nostri veri fratelli cosmici, per cui vi invitiamo a riprendere tutte le nostre scritture giuntevi dalle nostre fonti, rileggetele con le date del vostro tempo e raccoglietele in un libro che chiamerete: “GUIDA DAI NOSTRI FRATELLI DELLO SPAZIO“
Un abbraccio celeste dalla suprema dimensione.

N. 865 - 22 ottobre 2019   “Esseri del vostro Universo”
Siamo noi a parlare con voi!
Siamo animali che vivono ancora nel regno animale, ma che stanno completando il loro ciclo di pena per poi arrivare nel regno umano, dove vivete voi, esseri umani.
Voi ci considerate delle bestie - noi vi consideriamo peggio - poiché alcuni vostri comportamenti non sono né accettabili né giustificabili.
Voi state distruggendo la terra in cui vivete, uccidete la natura che vi dà la vita e trattate noi come cibo per la vostra sazietà.
Se anche noi, una volta giunti nel vostro regno, ci comportassimo come voi (speriamo che questo arrivi il più tardi possibile) diverremmo degli umani feroci e questo ci causa un forte dolore che trafigge il nostro petto come una punta di lama.
Ecco perché speriamo che la nostra permanenza nel regno in cui ora viviamo, si possa prolungare nel tempo, sicuri di stare senz'altro meglio di dove dovremmo andare per la nostra evoluzione umana. 
Qui viviamo in boschi, foreste, praterie: l'erba è sana e verde, beviamo acque chiare e ci nutriamo di nostri simili di piccole dimensioni, per la nostra sopravvivenza, dato che essi sanno di essere stati creati proprio per quello scopo.
Non ammazziamo per gioco o per odio, ma solo per nutrirci e continuare il nostro passaggio di nuova dimensione.
Siamo terrorizzati al pensiero di vivere nel vostro regno e diventare uomini come voi!
Sappiamo che prima o poi succederà, ma cercheremo di fare il possibile per ritardare quel momento.

N. 866 -  8 novembre 2019 
Carlo, perché quel tuo disappunto?
Lo so che tu vorresti guarire tutti, ma già lo fai dando le tue energie di aiuto fisico e psicologico. 
Tu sai che ciascuno ha il proprio destino, il proprio karma già scritto nel libro della vita, per cui non puoi e non devi accusarti di nulla.
La moglie di Vittorio, ti ringrazia per il tuo sempre vivo aiuto terreno: infatti è trapassata dolcemente, seguita da un lieve suono di arpe; ora sta bene, non ha più alcun male e sta accanto a Vittorio, per la sua instabilità di accettazione.
Vittorio, che ha sempre dato tanto del suo tempo, per portare aiuti agli ammalati terminali, si è sentito “tradito“ per quello che gli è successo.
Carlo, tu sai che quando si offre il nostro tempo al Padre, non si deve sentirsi privilegiati, perché questo lo capirà quando parleranno dei suoi meriti.
Ti ripeto, non sentirti mai responsabile di quello che non ti appartiene, continua così, sei sempre più forte
e un giorno, potrai tornare come volontario, a portare nuovamente il tuo aiuto.
Anch'io dovrò fare un percorso di ritorno, sono già a un buon punto, ma ora ho ancora altri compiti.
Comunque hai da poco avuto una grande soddisfazione: - sei riuscito a far retrocedere un tumore -. 
Sei stato scelto dal mondo di Luce nel momento in cui ne eri letteralmente distante, e ora sei divenuto un nostro cadetto di Luce, come lo sono anch'io. 
Grazie sempre per gli aiuti che dai anche ai miei genitori e a tutto il Centro. 
“Fabrizio” 

N. 867 - 14 novembre 2019   “Fabrizio con Energie di Luce”
Sono ancora qui mamma, sono dovuto tornare perché vorrei che nel vostro Centro, non ci fossero più malintesi o gelosie.
Lo so che questi comportamenti, magari anche non voluti, possono succedere fra voi umani, non è una critica, lo capisco, ma per rispetto a quello che si è creato nel Centro (tante energie nuove, tanti aiuti a chi soffre, tante parole di conforto per chi ne sente il bisogno) dovete fare in modo di portare il vostro aiuto con positività e non fare supposizioni errate, che possono guastare e creare malumori.
Tutto ciò che vi arriva da noi, Luci celesti, dovete accoglierlo con gioia e gratitudine anche perché noi non sempre possiamo intervenire con le nostre scritture, anzi a volte ci risulta difficoltoso, proprio a causa di alcune menti ancora chiuse, che impediscono il nostro arrivo anche verso il nostro contattato.
Sappiate che il vostro mondo è coperto da polvere nera che ci crea non poche difficoltà a raggiungervi - tenete conto che siamo entità di Luce - ma con la nostra eterea volontà, ci prodighiamo a comunicare con voi, quando vediamo che siete bisognosi di ricevere il nostro celeste aiuto.
Se sapeste quanto lavoro abbiamo ancora da fare per raggiungere la perfetta dimensione e quanti passaggi transitori dobbiamo ancora affrontare prima di arrivare.
Chiediamo a voi l'aiuto adeguato di giusta preparazione, per facilitarci nel nostro compito.
Un abbraccio di Luce al vostro Centro 

N. 868 - 19 novembre 2019   “Energie di Luce
Gesù da sempre, vi ha aperto il Suo cuore e le sue braccia, attendendo di stringervi tutti in un abbraccio di Luce e donarvi il suo infinito amore.
Quanti di voi hanno accolto questo invito, solo per ricambiare l'amore immenso di Gesù senza chiedere nulla, ma semplicemente per ringraziarlo?
Chi lo ha fatto col cuore puro, ha veramente sentito l'abbraccio divino, ed ha ricevuto la santa benedizione proprio dalle Sue mani.
Quelli invece che non hanno recepito il messaggio divino, perché troppo impegnati per udirlo, hanno tempo per ripensarci ed accettare con umiltà il Suo glorioso invito, anche se in ritardo.
Questo loro riavvicinamento, sarà ancora più gradito da Gesù, poiché il suo invito è rivolto a tutti, specie a coloro che giungeranno in ritardo, per non sentirsi indegni di essere invitati.
Proprio questi, saranno i primi ad essere serviti.
Se l'umano sbaglia, ma poi si pente e si ravvede, è più pulito di quelli che pensano di essere sempre nel giusto perché pregano tanto e si credono dei favoriti.
Ricordate che milioni e milioni di scintille, formano altrettante vibrazioni, che voi chiamate Dio. 
Rappresentano le leggi divine universali che sanno leggervi dentro e vedono ciò che farete, ancora prima di compiere l'azione.
Dio è sempre presente, quindi non dimenticate che legge dentro di voi e vede tutto quello che avete compiuto e farete.
Non interverrà per correggervi, dovrete essere voi a capire che state sbagliando, poiché la vostra scintilla divina, a causa di una forte vibrazione, potrebbe perdere la sua luce e farvi cadere nel buio.
All'avvicinarsi del Natale, promettete a voi stessi, che ciò non dovrà succedere, poiché Gesù vi attende tutti al suo desco, e la luce della vostra scintilla Divina, dovrà essere il vostro biglietto d'invito.


N. 868 - 19 novembre 2019   “Energie di Luce
Gesù da sempre, vi ha aperto il Suo cuore e le sue braccia, attendendo di stringervi tutti in un abbraccio di Luce e donarvi il suo infinito amore.
Quanti di voi hanno accolto questo invito, solo per ricambiare l'amore immenso di Gesù senza chiedere nulla, ma semplicemente per ringraziarlo?
Chi lo ha fatto col cuore puro, ha veramente sentito l'abbraccio divino, ed ha ricevuto la santa benedizione proprio dalle Sue mani.
Quelli invece che non hanno recepito il messaggio divino, perché troppo impegnati per udirlo, hanno tempo per ripensarci ed accettare con umiltà il Suo glorioso invito, anche se in ritardo.
Questo loro riavvicinamento, sarà ancora più gradito da Gesù, poiché il suo invito è rivolto a tutti, specie a coloro che giungeranno in ritardo, per non sentirsi indegni di essere invitati.
Proprio questi, saranno i primi ad essere serviti.
Se l'umano sbaglia, ma poi si pente e si ravvede, è più pulito di quelli che pensano di essere sempre nel giusto perché pregano tanto e si credono dei favoriti.
Ricordate che milioni e milioni di scintille, formano altrettante vibrazioni, che voi chiamate Dio. 
Rappresentano le leggi divine universali che sanno leggervi dentro e vedono ciò che farete, ancora prima di compiere l'azione.
Dio è sempre presente, quindi non dimenticate che legge dentro di voi e vede tutto quello che avete compiuto e farete.
Non interverrà per correggervi, dovrete essere voi a capire che state sbagliando, poiché la vostra scintilla divina, a causa di una forte vibrazione, potrebbe perdere la sua luce e farvi cadere nel buio.
All'avvicinarsi del Natale, promettete a voi stessi, che ciò non dovrà succedere, poiché Gesù vi attende tutti al suo desco, e la luce della vostra scintilla Divina, dovrà essere il vostro biglietto d'invito.

N. 869 -  6 dicembre 2019   “Guide di Luce”
NATALE 2019
Ogni anno, in questo periodo, siete in attesa del Natale, quale ricorrenza della venuta di Gesù sulla terra.
Fate dei buoni pronostici per essere migliori, più caritatevoli, di non portare rancori e perdonare le offese ricevute.
Sono questi dei sani princìpi che dovete mantenere, non soltanto in occasione del Natale, ma in ogni giorno del vostro tempo, perché Gesù cammina sempre al vostro fianco per aiutarvi e proteggervi, quindi anche voi dovete essere sempre pronti a fare delle buone azioni, per ripagarlo del grande dono della Sua vicinanza.
Sapete quanta gioia donate a Gesù facendo una buona azione?
Non serve portare fiori o ceri, basta un vostro sincero pentimento, un vostro aiuto che vi viene dal cuore, e la luce di Gesù risplenderà sempre dentro di voi.
Questi princìpi, se saprete metterli in atto, vi regaleranno un gradino della vostra scala di ascensione e sarete meritevoli per aver tolto, dalla corona di Gesù, la spina più lunga e dolorosa.
Pertanto ricordate che il Natale, anche se umanamente, lo festeggerete in compagnia dei vostri famigliari ed amici, va festeggiato soprattutto per ricordare il grande regalo che Dio ci ha fatto, mandando suo figlio Gesù in mezzo a noi per guidarci verso la salvezza.

N. 870 - 16 dicembre 2019   “Fratelli di Luce”
Fate entrare sempre la luce nella vostra casa!
La luce porta gioia, porta energie di vita, porta la vittoria sulle tenebre.
Non importa se non c'è il sole, la Luce è la divinità dell'universo che splende sempre anche nelle giornate di buio.
La Luce deve risplendere dentro ai vostri cuori, nelle vostre anime e dentro alla vostra mente aperta al mondo di pace.
Se siete in questa ottica, non immaginate minimamente di quanta Luce siete circondati!
Tutte le creature celesti vengono nelle vostre case, per depositare parte della loro Luce, della loro santa essenza e del loro infinito amore per tutti voi.
Questi sono i grandi doni che vi permetteranno di vivere serenamente la giornata di Natale.
Non ci sono doni migliori!
La gioia la riceverete soltanto se sarete meritevoli di possederla e questo avverrà se i vostri cuori, la vostra anima e la vostra mente, saranno pronte, con giusta coscienza, ad aprirsi all'amore universale.
Non dovete pensare soltanto a voi, ai vostri problemi e disinteressarvi di ciò che vi circonda!
Non, è giusto!
L'egoismo non entra nella sfera di Luce, solo con l'amore, la compassione e comprensione, potrete avere i doni dal Cielo e vivere giustamente la festa della nascita di Cristo, con l'abbraccio di tutti gli esseri di Luce.

N. 871 - 27 dicembre 2019   “Spiriti Rivelatori”
Nell'anno a venire, ciascuno di voi riceverà dal Cielo un miracolo divino.
NON CERCATE DI VOLER CAPIRE CHE COSA POSSA ESSERE: non vi sarà data nessuna comunicazione, lo capirete quando succederà.
I tempi non saranno gli stessi, ognuno avrà il suo momento, quindi ringraziate già da ora questo immenso dono perché ogni grazia che vi arriva dall'Alto, è una benedizione per la vostra crescita.
Non dovete pensare solo a delle guarigioni fisiche o psicologiche, avete altre mille cose ancora più importanti per questo viaggio terreno, per cui pregate con gratitudine e senza invidia per quelli che riceveranno prima di voi.
Nel nuovo anno, tutto il mondo avrà bisogno di ricevere doni dal Cielo, ma ci saranno molti a cui non daranno la meritata importanza e continueranno il cibarsi male, mantenere vivo il loro egoismo e, una volta che loro si sentiranno appagati, non si cureranno minimamente del buio che li circonda.
Fratelli da quanto tempo vi ripetiamo questi concetti!?
Sappiamo che molti di voi li hanno recepiti e stanno cercando di migliorarsi, ma ci sono altrettanti, che vivono felici nel loro recinto d'oro, che preferiscono non farsi domande e continuare la loro salita, per poi scivolare velocemente a fondo e ritrovarsi soli e smarriti.
Questo nostro messaggio, vi deve servire per farvi riflettere, analizzarvi ogni giorno e poter guardarvi nello specchio con rispetto per voi stessi.
Siamo sempre con voi pronti a intervenire qualora aveste bisogno di altri chiarimenti. 

Nessun commento: