Powered By Blogger

MESSAGGI 2012 GENNAIO - GIUGNO


Messaggio n. 590 del  7 gennaio 2012   “luci di verità”
La sabbia che si presenta sotto i nostri passi, anche senza lasciare orme, è scottante.
Noi viviamo in eterna armonia e luce, senza corpo di materia carnale, ma possediamo una sottile materia non palpabile e non visibile a voi, che ci permette di esistere in una realtà non vostra, ma con la vittoria della mente, della fede e della sapienza.
Il giusto percorso dovrà continuare senza timori.
Non curatevi di chi vi vuole portare su false verità o su strade chiuse.
Ascoltate la voce della Luce, che è solo verità e la riconoscerete, poiché è basata sull'amore e la giustizia.
I tempi cambieranno, il buio svanirà, la luce trionferà.
Chi vedrà questo meraviglioso cambiamento?
Solo chi crede nella Luce, nella Verità e vuole vivere nell'amore di Dio nell'universo che lo circonda.
Se sarete fermi e sicuri in queste verità, salverete le profezie e la parola Dio non sarà mai messa più in dubbio.
Guidate la vostra mente verso il Verbo dell'Infinito e arriverete senza danni alla meta.

Messaggio n. 591 del 12 gennaio 2012   “spiriti di verità”
Nella vostra prima incarnazione, quando il Padre vi ha creati, lo ha fatto in egual misura, dando a tutti voi le medesime opportunità di vivere la propria esistenza, sperimentando il proprio libero arbitrio.
Nella prima incarnazione, eravate spiriti semplici, privi di qualsiasi difetto fisico e senza nessun fardello da espiare,
appunto per il fatto che dovevate ancora vivere il vostro primo passaggio terreno.
Se nelle successive vostre vite, cioè nelle nuove reincarnazioni, siete nati con difetti fisici o con malattie di diversa natura, questo sì che è da imputare a voi, al vostro cattivo agire che avete compiuto durante la vostra prima esistenza.
Se il vostro libero arbitrio, dono di Dio, lo avete usato solo per i vostri piaceri personali, con egoismo e senza curarvi degli altri, magari anche danneggiandoli, vi siete allontanati da Dio, dalle sue verità e dai suoi principi d’amore per i quali siete stati creati.
Ecco perché potreste rinascere poveri, malandati, con sofferenze fisiche e psicologiche, con patimenti e difficoltà di sopravvivenza, proprio per farvi comprendere i vostri passati errori e per ricordarvi che senza amore, umiltà e generosità, Dio non sarà mai vicino a voi.
Tutto questo, anche se non compreso e non gradito, è necessario per la vostra evoluzione, per non farvi ricadere negli errori vissuti e soprattutto per non allontanarvi da Dio. 
Non dimenticate mai l’amore di Dio per ciascuno di voi, quindi ricambiatelo con fede e devozione, non giudicate mai il suo volere che è solo per amore e aiuto.

Messaggio n. 592 del 13 gennaio 2012   “fratelli di luce”
La speranza è la forza, è la fede che vi aiuta a continuare il vostro cammino.
Se al risveglio di ogni giorno, non perdete mai la speranza di una luce nuova, di ottenere il miracolo che da tempo attendete, vedrete che la giornata sarà ricca di sole, il vostro spirito sarà ricco di amore e di elevata illuminazione, per cui il nuovo giorno vi sorriderà, la speranza vi aprirà nuove porte e la vittoria trionferà.
Siate sempre speranzosi e positivi su qualsiasi cosa desiderate, Dio è vicino a voi, vi ascolta, vi consola, vi aiuta.
Siete delle scintille divine, per cui la Luce deve sempre risplendere dentro e intorno a voi.
L’amore deve  sempre primeggiare nel vostro cuore, la speranza divina è la realizzazione che si verificherà ai vostri occhi e l’incertezza diventerà sicurezza.
Non siete soli, siete figli della Luce, avete gli angeli custodi che vi proteggono, avete le vostre entità di Luce che vi guidano, per cui portate alta la vostra speranza, perché, con la fede, la speranza diventerà realizzazione di ogni vostro desiderio.

Messaggio n. 593 del 17 gennaio 2012   “spiriti rivelatori”
Non pensate che ciò che capita ad altri, a voi non possa succedere.
Quello che credete lontano da voi, può essere vicino più di quanto pensiate.
Come non esiste tempo, non esiste distanza.
Tutto può succedere a tutti, senza nessuno escluso, pertanto prodigatevi verso il bene, pregate per chi soffre, per chi si trova in disagi continui, per chi attende un aiuto dal mondo che pure voi potrete dare, essendo parte di questo mondo.
Quando qualcuno si trova in difficoltà’, non esiste la distanza, per cui, nel limite delle vostre possibilità, non rimanete a guardare ed a compiangere i malcapitati.
Anche se non li conoscete personalmente, sono pure vostri fratelli, quindi prestatevi a portare un vostro sostegno e il Cielo ve ne renderà merito. 
Quello che fate vi sarà ritornato, per cui  cercate di portare il vostro aiuto materiale, se ne avete i mezzi, oppure d’amore e di conforto che, se fatto sinceramente, avrà un valore ancora più immenso e questo si riverserà sulla vostra spiritualità.
Non esiste nulla che può succedere solo agli altri, a volte questi altri, potreste essere proprio voi a trovarvi in difficoltà, in situazioni incresciose, quindi se avrete dato, riceverete, se sarete rimasti indifferenti davanti al dolore degli altri, nessuno si occuperà di voi quando ne avrete bisogno. 
Siate sempre in armonia, date a tutti il vostro disinteressato amore e pregate il Padre che possa aiutare e sostenere chi è caduto in disgrazia, ricordando che fra queste persone, potreste trovarvi pure voi.

Messaggio n. 594 del 21 gennaio 2012   “spiriti di verità”
Cos’è la gioia?
Voi potreste pensare:
quando si è felici per un evento,
quando si realizza qualcosa da tempo attesa,
vedere un vostro caro sereno e tanti altri vari concetti.
Sì, fratelli, questi possono appartenere alla vostra gioia momentanea, poiché nella vita terrena, nulla esiste veramente in eterno.
Quindi, quello che vogliamo farvi capire, è cos’è veramente la gioia e come avviene:
-  la gioia è quando il vostro spirito è elevato;
-  quando la tristezza vi ha  abbandonato;
-  quando la speranza vi da la forza;
-  quando ringraziate il Padre per avervi concesso questi momenti di gioia.
Pertanto vi diciamo, rimanete sempre in comunicazione col Padre, elevate sempre il vostro spirito a Lui, ringraziatelo per ogni vostro momento, perché la vera gioia è questa:
la vostra comunicazione col Padre che vi permetterà di sperimentare tante gioie, effimere se sono terrene, eterne se sono spirituali.

Messaggio n. 595 del 29 gennaio 2012   “fratelli di luce”
Spirito e materia devono avere il giusto equilibrio, per cui è errato trascurare il vostro fisico, fingere di non avere una vanità solo per dimostrare agli altri una falsa semplicità che non possedete.
Il Padre vi ha creati con spirito e materia, proprio perché entrambi vi servono per il vostro cammino e per sperimentare gli eventi della vita.
Amatevi, amate il vostro spirito e amate il vostro corpo.
Amate anche i vostri difetti che, se non sono talmente pesanti da essere corretti, vi possono rendere anche più simpatici agli occhi  degli altri.
Nessuno è perfetto e voi, che ne siete consapevoli, accettatevi così come siete, purché i vostri difetti non causino disagi agli altri, non vi rendano presuntuosi e coprano la spiritualità che invece dovete possedere.  
In ogni cosa ci vuole equilibrio ed equità.
Il troppo non è mai positivo in nessun caso, per cui cercate di essere quelli che siete ma senza voler primeggiare, amatevi e rispettatevi, ma non togliete agli altri la possibilità di essere quello che voi non riuscite ad essere.
Ciascuno possiede un dono divino, disuguale ma dello stesso valore, perché il Padre vi considera tutti eguali e non privilegia nessuno.
Nel vostro animo deve primeggiare l’umiltà, la gioia e il rispetto, perché il Padre, che alberga dentro di voi, desidera proprio questo, e amando il vostro prossimo e il creato, voi portate alla luce la divinità che possedete.

Messaggio n. 596 del  4 febbraio 2012   “fratelli di luce”
Quando sentite che qualcuno si è salvato, voi intendete guarito da una malattia, uscito indenne da un incidente o da qualsiasi altro pericolo, comunque siete prodigati a pensare a qualcosa riferito alla vita fisica.
È giusto, perché la vita fisica è un grande dono che va preservato, ma noi, quando vi parliamo di salvezza, intendiamo la vostra spiritualità, perché, negli attuali tempi, sarà solo la salvezza dello spirito che potrà condurvi verso la nuova era.
Noi, vostri fratelli di luce, conosciamo in parte il vostro futuro destino, per cui non potendovi garantire la salvezza fisica, cerchiamo di indurvi verso la salvezza dell’anima, perché sarà proprio questa a condurvi verso la nuova dimensione.
Ciò vi permetterà di continuare a vivere una nuova esistenza, ma per poterla sperimentare, è necessario essere puri nello spirito.
Gesù, nostro maestro, ci guiderà, e noi, avendo già sperimentato la quarta dimensione, ci prodigheremo ad aiutarvi per raggiungerla.
Se la vostra luce non sarà luminosa, non potrete accenderla premendo un interruttore, poiché è una luce che vi appartiene e splenderà solo se voi la manterrete viva.
Siamo all’inizio di una conclusione, per cui, cari fratelli, non disperdete le nostre parole, imparate a riconoscerle ed a seguirle, perché, oltre ad aiutare voi stessi, aiuterete anche noi a portare a temine il nostro  compito.

Messaggio n. 597 del 11 febbraio 2012   “La vostra Mamma Celeste”
Miei amati figli, oggi più che mai vi sento vicini, ascolto le vostre preghiere, le vostre suppliche e le vostre sofferenze.
Figli cari, ho sempre interceduto per voi, ho cercato di aiutarvi, darvi sostegno e forza nei momenti bui, ho chiesto dei miracoli di guarigione proprio per ricordarvi la grande potenza di Gesù e il suo infinito amore.
Ora, più che chiedermi grazie di guarigioni dalle vostre ferite fisiche, dovete pensare alla guarigione del vostro spirito, alla salvezza della vostra divinità e spiritualità, perché sarà solo quella la vera salvezza.
Non posso fermare il fuoco, non posso fermare le acque.
Anche il Padre non interferirà, per il rispetto della vostra volontà karmica e molti di voi, che hanno scelto di vivere in questi tempi, proprio per poter essere presenti durante questa trasformazione planetaria, vedranno la luce della nuova era.
Avranno la sapienza evoluta e la conoscenza della divina verità, per cui saranno pronti a vivere nella nuova dimensione e portare il loro aiuto come energie di Luce.
La mia grande gioia è potervi abbracciare tutti, proprio come una madre, ma purtroppo per molti, ancora nel buio, questo momento di gloria è ancora lontano, dovranno sperimentare molte esistenze prima che  arrivino a me, ma il tempo della gloria di Dio trionferà, per cui anche il mio abbraccio di Luce avrà la gioia di accogliere ogni mio figlio.
Il mio amore per voi è infinito e oggi, più che mai, cercherò in nome di questo amore che solo una madre può conoscere, di intercedere ancora per quelli rimasti nel buio, per aiutarli a capire, ad amare il Padre e a non rinnegare le sacre verità.

Messaggio n. 598 del 13 febbraio 2012   “spiriti guida”
Non esiste l’invisibile, non esiste nulla che non possiate vedere.
Se non riuscite a guardare coi vostri occhi, potete sempre farlo con gli occhi della mente, per cui potrete vedere ogni cosa.
Ogni  vostro pensiero prenderà forma e visibilità e tutto sarà ancora più chiaro di quello che riuscite a vedere coi vostri occhi.
Se ricordate che voi siete: corpo, mente e spirito, quello che con la materia non vi riesce, vi riuscirà senza fatica con lo spirito guidato dalla vostra mente.
L’invisibile, ciò che non vedete, è la parte migliore che vi circonda, è la parte che vi fa capire che nulla è impossibile e che un domani, quando diverrete energie naturali dell’universo, nulla vi sarà negato e potrete conoscere tutte le meraviglie che ora vi sono celate.
È un grande dono che riceverete, ma per giungere a meritarlo, dovrete lottare, pareggiare i vostri debiti e ricordarvi che siete tutti uguali e che il primo che arriva, potrebbe essere in ritardo da secoli.
La volontà di Dio è la forza e la fede che nasce dentro di voi per cui se la riconoscerete, Dio ve ne darà merito.

Messaggio n. 599 del 15 febbraio 2012   “spiriti rivelatori”
Amati fratelli, il nostro messaggiarvi, parlarvi, darvi aiuti, è principalmente per ricordarvi il vero motivo della vostra esistenza, chi siete, da dove venite e dove sarete diretti.
Purtroppo, per molti, questo concetto non è ancora ben solido nella mente, non credono totalmente e, per giustificarsi, a volte si convincono che non esiste nulla.
Avete la libertà di pensiero e di azione, ma provate  a soffermarvi su chi siete.
Se vi convincete che siete degli spiriti incarnati, dovete avere la certezza che lo spirito è immortale, per cui, dopo la vostra morte fisica, lo spirito continuerà  a vivere.
Come potete pensare che tutto finisca con il vostro trapasso?
Che scopo avrebbe la vostra vita?
Perché amare un Padre che non conoscete?
Un Padre che vi condanna a vivere una vita, magari non felice, piena di stenti e patimenti?
Questo non ha senso, è contro le leggi universali, per cui, amati fratelli, destatevi da questo sonno irreale, prendete coscienza di chi siete, della vostra spiritualità e cercate, ora più che mai, di vivere nella giustizia e nell’amore, perché il vostro nuovo passaggio è alle porte e dovete fare in modo che vi vengano aperte.

Messaggio n. 600 del 18 febbraio 2012   “fratelli di luce”    IL SILENZIO DELL’ANIMA
Ribellatevi al silenzio!
Dentro di voi c’è sempre una voce,
è la voce dell’anima,
è la voce della vostra spiritualità,
è la voce di Dio che alberga dentro di voi.
Il silenzio esiste solo per chi non sa e non vuole ascoltare,
il silenzio è la malattia dello spirito,
il silenzio è ciò che non esiste.
Persino col pensiero voi rompete il silenzio.
Dio vi ha dato Luce e Divinità ed è proprio in nome di questi grandi doni, che dovete continuare il vostro cammino.
Dovete ascoltare e capire, dovete seguire l’illuminazione divina, dovete aprire sempre gli occhi anche di fronte al buio, perché solo così troverete la strada da seguire e sentirete la parola di Dio che vi guida con amore senza mai lasciarvi soli nel silenzio che vi allontana dalla divinità.
Vivete nella Luce di Dio, aprite le vostre orecchie alla sua parola e non spegnete mai né la Luce né la Voce del divino Padre, che rappresentano la vostra forza e speranza per continuare il vostro cammino.

Messaggio n. 601 del 21 febbraio 2012   “P.Pio”
Perché cercare di vedere la luna nel pozzo, quando potete vederla solo se alzate gli occhi al cielo?
Perché pensare che non esiste niente nell’universo al di fuori del vostro pianeta, quando se alzate gli occhi al cielo potete vedere infinità di stelle mentre ce ne sono altrettante non visibili ai vostri occhi?
Come potete dubitare dell’esistenza di Dio quando tutto intorno a voi ve lo segnala?
Solo uno stolto, un senza fede, un essere che vegeta può dubitare di tutto questo.
Voi vivete, respirate, camminate, dormite e vi risvegliate e tutto ciò non è solo per una legge fisica, ma per la perfetta creazione che Dio vi ha donato.
Senza la sua scintilla divina, senza la sua voce, senza la sua presenza, nulla esisterebbe, nemmeno voi, che siete qui per un compito, per una missione, per una vostra volontà, che Dio vi ha concesso.
Tutto questo, oltre per la vostra evoluzione spirituale, è per impararvi ad amare il Padre, a riconoscerlo, a venerarlo, a ringraziarlo per la sua  misericordia verso di voi, a ringraziarlo per avervi creati, a ringraziarlo per aiutarvi all’eterno ritorno nella vostra casa.

Messaggio n. 602 del 23 febbraio 2012   “sapienze universali”
Siamo chiamate “sapienze universali” e possediamo una energia più alta rispetto alle schiere di Luce che conoscete e che vi hanno erudito e viviamo in una dimensione molto elevata.
La vostra mente dovrebbe avere acquisito la parte essenziale necessaria per la vostra cultura universale ed essere in grado di capire i tanti perché vissuti.
Siete nati con una mente libera, ma a distanza di un tempo temporale, avvenuto nelle vostre vite, ora potete chiaramente comprendere e distinguere ogni vicissitudine, potete guardarvi chiaramente allo specchio senza che la vostra immagine sia bugiarda, potete ascoltare i vostri pensieri e darvi le esatte risposte alle molteplici domande.
Quando raggiungerete lo spazio libero a voi destinato, sarete divenuti nostri fratelli cosmici, unità di una unica energia e avrete la mente completa di tutta la conoscenza e sapienza universale.
Questo con voi è il nostro primo viaggio tramite il pensiero che vi conduce verso la sapienza di cui noi siamo posseduti.
Ci manifesteremo attraverso menti di chi è prodigato a capire ed ascoltare la nostra voce, ma non busseremo mai a una porta chiusa se non si è in possesso della adeguata chiave.

Messaggio n. 603 del 27 febbraio 2012   “luci di verità”
Desideriamo portare a vostra conoscenza, che fra voi esistono entità umane, considerate santi nel vostro mondo terreno, che vivono in mezzo a voi e stanno espiando i loro errori passati, in questa esistenza.
Come vi abbiamo già detto, i veri santi saranno quelli che riusciranno ad arrivare alla settima dimensione, poiché avranno raggiunto l’evoluzione dello spirito, la purezza dell’anima e avranno compreso l’amore universale.
Il loro nome sarà di “cadetti di luce” proclamato dalle virtù celesti e non il nome di “santi” che non esiste nella luminosa dimora.
Tutti, voi, coi vostri tempi, dovrete arrivare, per cui cercate di avere fede, di essere benevoli verso tutti e soprattutto di capire il perché della vita, il perché il vostro pianeta si sta trasformando e il perché dovrete continuare ad esistere, coi vari problemi, prima di giungere nella Luce.
Siete sopra una grande ruota che gira continuamente e solo quando la vostra corsa sarà terminata, ci sarà una sosta per farvi scendere, ma fino ad allora dovrete rimanere su questa ruota in attesa del vostro arrivo.
Tutto presto sarà compiuto, per cui affrettatevi a trovare sulla ruota il posto adeguato alla vostra corsa.

Messaggio n. 604 del  6 marzo 2012   “operatori di luce”
Non affannatevi a risparmiare, a riempire di denaro il vostro salvadanaio per utilizzarlo all’occorrenza.
Quando lo avrete speso, magari in un bel viaggio oppure acquistando quella cosa che da tempo desideravate, siete sicuri che vi sentirete appagati?
Forse si, ma è soltanto una effimera contentezza, in quanto poi tutto riprende come prima e voi dovete ancora faticare con sacrifici per riempire nuovamente il salvadanaio.
Quello che veramente vi darà gioia, quando svuoterete il salvadanaio, sarà quanto rimarrà di non materiale, che vi appagherà nello spirito e vi regalerà una luce sempre più viva che non si spegnerà.
La gioia che sentirete, si manifesterà sul vostro volto illuminandolo di un radioso sorriso d’amore che tutti potranno vedere.
Il vostro salvadanaio, più sarà ricco di luce e di spiritualità, più assumerà il giusto peso e il giusto tempo per essere aperto, ma soprattutto vi donerà quella beatitudine che vi accompagnerà per tutto il vostro tempo.
Le cose materiali che vi possono soddisfare al momento, finiranno, anzi potreste rimanere delusi per averle ottenute, perché potrebbero lasciarvi un vuoto ed una falsa euforia.
Quando la divina sentenza vi chiederà di aprire il vostro salvadanaio per vederne il contenuto, non dovrete avere alcun timore e dubbi, poiché la luce che trasparirà, sarà la conferma del vostro buon operato e questo vi permetterà di divenire custodi di luce e di bene.

Messaggio n. 605 del  9 marzo 2012   “operatori di luce”
La terra si vestirà di una nuova Luce incandescente, necessaria per il rinnovamento dell’umanità.
Diventerà un globo diviso in due parti:
la parte superiore sarà quella illuminata, destinata ai prescelti che non saranno sorteggiati da un’urna, ma saranno selezionati in base alla loro veste, alla loro purezza di spirito, alla loro umiltà e semplicità.
Nella parte inferiore, in cui avverranno le possibili catastrofi, finiranno gli stolti, coloro che non si sono mai curati di nient’altro che di sé stessi, coloro che hanno creduto di essere il perno della terra, coloro che non hanno capito il dono della vita e si sono uccisi da soli, senza armi, ma soltanto con la loro presunzione e ignoranza.
I giusti vedranno la Luce, vivranno senza mai più conoscere la sofferenza fisica ed i mali dell’anima, vivranno nella gioia, nell’amore e nella giustizia, mai conosciuta da chi l’ha rinnegata per i propri piaceri.
Saranno i nuovi operatori di Luce e avranno il meraviglioso compito di aiutare quelle anime semplici che ritorneranno a vivere su altri mondi.
Amati fratelli, la nostra parola non deve essere scordata ma imprimetevela nella mente e amateci come fratelli cosmici, perché la nostra dimensione diventerà anche la vostra e l’amore universale regnerà per sempre.

Messaggio n. 606 del 15 marzo 2012   “profeti dell’universo”
La vostra personalità ed individualità, non svaniranno con il vostro trapasso, ma rimarranno perennemente con voi, in quanto parte della vostra essenza.
Questa è una risposta alle tante domande che leggiamo nella vostra mente, quando vi chiedete come potete riconoscere i vostri cari trapassati, al momento in cui vi riincontrerete.
Loro, come voi, mantengono la loro personalità ed individualità, per cui la luce che emanerà dalla loro essenza, sarà facilmente recepita dalla vostra, quindi il vostro incontro etereo, sarà illuminato dalla conoscenza e dalla gioia della continuità e facilmente guidato verso l’unione con i vostri cari..
Sarete un’unica energia, ma questo avverrà dopo che ciascuno avrà compiuto il proprio viaggio e avrà raggiunto la purificazione dello spirito, avrà compreso la necessità e la conoscenza del tempo per espiare gli errori vissuti e avrà imparato che ogni essere è un suo simile e fratello universale.
Oltre non potete comprendere, poiché state ancora vivendo nella materia e nella carne, per cui non preoccupatevi eccessivamente, vivete con semplicità, amate il Padre e tutto ciò che vi sarà dato a conoscere, sarà un dono per indurvi prima a respirare il tempo del giusto e della divina esistenza.

Messaggio n. 607 del 22 marzo 2012   “virtù celesti”
A volte, quando sognate, il vostro spirito si stacca dal vostro corpo e arriva vicino alla nostra dimensione.
Quello che vive, che vede, è così grande e meraviglioso, che, al momento del vostro risveglio, non potete ricordare, perché lo spirito è rientrato dentro di voi, e la vostra sensazione è quella di aver sognato, mentre invece avete vissuto una reale esperienza.
Nella dimensione celeste, tutto è perfetto, tutto è armonia, tutto è stupendo, ecco perché al vostro risveglio, se qualcosa nella memoria vi è rimasto, rimpiangete di esservi destati e vorreste ritornare nel sogno.
Anche quando subite degli incubi, vivete una realtà.
In questo caso, il vostro spirito raggiunge sì i mondi astrali, ma non la dimensione del bene, anzi si avvicina a quelle anime, ancora erranti e non purificate, che gli trasmettono le loro basse energie, le loro rabbie e, qualche volta, anche pensieri di vendetta e cattiveria.
Se lo spirito in quel momento non è protetto, rimane disturbato e rientrando velocemente in voi, vi può causare quegli incubi che tanto vi spaventano.
Ecco perché, prima di coricarvi, è necessario che pregate il vostro angelo custode per proteggervi durante il sonno.
Cercate di fare dei pensieri positivi e arriveranno le sentinelle celesti a proteggervi durante il vostro sonno, scacciando quelle basse energie che vorrebbero penetrare nella vostra mente, per spaventarvi e tormentarvi, recando disturbo al vostro spirito.
Siate positivi e non avrete nulla a temere, perché il vostro angelo di Luce, sarà accanto a voi.   

Messaggio n. 608 del 26 marzo 2012   “spiriti guida”
Non basta credere, dire io ho fede, io prego e poi dimenticarsi di tutto questo davanti alla prima difficoltà.
La vera fede, la si ha sempre, nei momenti gioiosi e purtroppo anche in quelli angosciosi.
Che fede sarebbe la vostra se l’aveste solo quando tutto é gioia senza alcuna difficoltà?
Nei momenti tristi, Dio è vicino a voi ancora di più, vi ama e vi sostiene nel dolore, ma se voi non lo sentite, perché non lo volete ascoltare, anzi lo accusate delle vostre pene, Dio si allontana aspettando che voi lo richiamate  nei vostri cuori.
Vi abbiamo più volte detto che la sofferenza terrena non è eterna, ma a volte necessaria per guarirvi nello spirito.
Affrontatela come meglio credete, ma non incolpate il Padre delle vostre sofferenze, anche se non si dovessero risolvere in questa vita.
La vera gioia, la vera felicità la conoscerete al momento in cui avrete abbandonato tutte le cose materiali, avrete accettato il vostro percorso terreno, non solo nei momenti felici, ma anche  davanti ad ostacoli e delusioni.
Non dite mai più non me lo merito, perché solo il Padre conosce ciò che è bene per voi in questa vita e soprattutto per la vostra spiritualità.
Capiamo che ora vi è difficile comprendere ed accettare, ma tutto ciò che avrete perso in questa vita lo ritroverete con gioia e consapevolezza e allora non ci saranno più né dubbi né insicurezze, ma solo certezze di realtà vivendo la vostra continuità nella Luce del Padre. 

Messaggio n. 609 del 28 marzo 2012   “operatori di luce”
È sbagliato dire “chiudo gli occhi per non vedere”, perché è proprio chiudendo gli occhi che iniziate veramente a vedere.
Ad occhi aperti, voi vedete i colori della natura, il cielo e tutto ciò che vi circonda, ma ad occhi chiusi, quando i colori si spengono lasciando il posto al buio, dipinto di un colore nero, nella vostra mente si crea un gessetto bianco che comincia a scrivere come sopra a una lavagna, che si è visualizzata nel momento del buio.
Sulla lavagna appariranno i colori della vostra anima, della vostra aura, si disegneranno i vostri pensieri e tutto ciò che vi opprime o che desiderate.
È un grande aiuto per liberare la vostra mente dalle preoccupazioni e per guidarvi verso la soluzione dei vostri desideri.
Questo vi accade solo ad occhi chiusi, quando non siete distratti dalla vista di tutto ciò che vi circonda e la vostra mente è libera di viaggiare.
Il buio non esiste, fa parte della vostra mente, mentre la luce fa parte di voi, sia interiormente sia esteriormente, per cui sarete sempre illuminati su ogni cosa e su ogni azione.
Voi siete energie, siete cellule della divinità del Padre, possedete una Luce che mai si spegnerà, se non lo farete voi coi vostri pensieri negativi, per cui anche nel buio i vostri passi saranno sempre saldi e sicuri, la protezione divina vi sosterrà in ogni momento e i colori dell’arcobaleno creeranno su di voi una grande aura  variopinta.

Messaggio n. 610 del 30 marzo 2012   “virtù celesti”       S. PASQUA
Fate in modo che anche la vostra Pasqua sia per voi una resurrezione.
Una resurrezione a nuova vita, con nuovi progetti, con nuove risorse volte al bene, a beneficio del vostro spirito e verso tutti i vostri fratelli.
Seppellite i vostri asti, i vostri rancori, illuminate con un sorriso ed una buona parola la vostra Pasqua, e tutto scorrerà con pace ed armonia, recando una nuova energia al vostro fisico e spiritualità.
Pensate a Gesù, vero e unico simbolo dell’amore e della fraternità.
Nonostante fosse una divinità, ha voluto scendere in veste umana in mezzo a voi, proprio per dimostrarvi l’amore, il perdono e la fraternità.
Ha subito ingiurie e traversie, ma non ha mai acceso nessuna ira verso chi lo aveva insultato, anzi pregava il Padre perché li perdonasse.
Gesù deve essere un esempio per tutti voi:
amate e perdonate, non vivete col peso della rabbia, non gioverebbe a nessuno.
Pensate a Gesù e cercate, con amore, di perdonare chi vi ha ferito, perché anche voi lo avrete fatto.
La Pasqua è la resurrezione a nuova vita e le campane che manifestano festose questa miracolosa ricorrenza, suoneranno anche per voi, quando la mano di Gesù si unirà alla vostra per portarvi alla resurrezione e condurvi con gioia nella casa del Padre.

Messaggio n. 611 del  7 aprile 2012   “profeti dell’universo”
Il detto “ogni cosa a suo tempo”, è una assoluta verità.
Il contadino sa quando deve compiere la semina, l’aratura, e la raccolta del suo operato e, se il tempo sarà stato propizio e il terreno fertile, i frutti che raccoglierà, saranno maturi al punto giusto e ben saporiti.
Fate anche voi come quel contadino: ora siete nel tempo della semina, poi raccoglierete i vostri frutti.
Se saranno buoni, una parte di merito sarà anche vostra, per averli curati nel giusto modo.
Al contrario, se non saranno gustosi, perché  li avrete raccolti non al tempo giusto, si presenteranno acerbi e non mangiabili, e avrete perso del tempo prezioso per vostra negligenza.
Per molti non c’è più tempo né di semina né di aratura, ma solo di raccogliere quello che hanno seminato e predisporlo alla verifica dell’esperto.
Se i frutti si presenteranno non idonei, non solo non riceveranno alcun compenso non potendoli vendere, ma perderanno ancora tempo e denaro per una nuova semina e raccolta.
Perché fare tutto in malo modo quando potete agire bene da subito?
É nel vostro interesse spirituale fare in modo che tutto avvenga bene e nei giusti tempi, altrimenti dovrete ancora faticare ed attendere la prossima raccolta sperando che questa volta il tutto sia andato a buon fine.
La semina rappresenta le vostre azioni, l’aratura il modo in cui le eseguite ed i frutti il risultato di tutto.

Messaggio n. 612 del  9 aprile 2012   “spiriti guida”
Se la colomba bianca è simbolo di pace e d’amore, il falco nero rappresenta la distruzione, il buio, il male.
Sta a voi distinguere se seguire il volo della colomba o quello del falco.
Nel vostro mondo, ci sono tante colombe per guidarvi verso il bene, verso la pace e verso l’amore, ma esistono altrettanti falchi pronti a divorarvi come avvoltoi, e cercare di indurvi verso il male e alla distruzione di tutto ciò che è bene.
Ascoltate la vostra coscienza e seguite il volo della colomba bianca.
Non lasciatevi tentare dalle ali nere del falco che vi farebbero deragliare dai binari della giustizia per portarvi in buie gallerie senza uscita.
Il falco, dopo aver agguantato la propria preda ed essersene servito a piacere, l’abbandona senza curarsene e questo deve farvi comprendere com’è facile illudersi davanti a qualcosa o qualcuno che pensate grande, ma che poi si manifesterà piccolo e sleale, dopo aver abusato della vostra ingenuità e buona fede.
Cercate di rimanere saldi nelle vostre decisioni atte al bene e il vostro viaggio continuerà sempre nella giusta direzione, regalandovi meravigliose sorprese e nuovi itinerari fino a condurvi ai nidi delle colombe bianche.

Messaggio n. 613 del 12 aprile 2012   “spiriti rivelatori”
Quando incontrerete il Sommo e Unico Santo dell’universo, sarete irradiati da una luce intensa che vi pulirà da tutte le scorie e voi, chini ai suoi piedi, dovrete fare atto di umiltà e di gloria, davanti a tanto splendore.
Il suo tocco su di voi, illuminerà la vostra mente, riportandovi a rivedere tutta la pellicola della vostra vita.
Fate attenzione, perché allora non avrete più il tempo di rimediare ai vostri errori, e quando rivedrete quelle persone a cui avrete fatto del male, rivivrete su di voi, il dolore e le pene che avrete loro causato.
Quello sarà l’inizio del vostro percorso di purificazione e, se proverete sinceramente pena e rimorso per il male recato, il Padre ne terrà conto e vi concederà dei benefici nella vostra prossima esistenza..
Non dimenticate che il bene porta il bene e il male porta il male.
Per cui vi diciamo - ora che siete ancora in tempo per rimediare alle vostre mancanze - iniziate da subito per  migliorarvi.
Non aspettate che il velo nero della fine giunga prima che avrete terminato il vostro viaggio, offuscando la vostra individualità.
Non vi è dato di conoscere l’esatta data di arrivo, quindi fate in modo che il vostro viaggio continui nel migliore dei modi, al fine che, quando sarete giunti alla meta, sarete pronti per essere accolti dalle schiere di Luce.    

Messaggio n. 614 del 16 aprile 2012   “spiriti rivelatori”
Quando parlate di pace, di serenità, soffermatevi a pensare se lo siete veramente.
Se vi sentite in pace, perché siete sereni, ma intorno a voi continuano a esserci persone sofferenti, che lottano per sopravvivere oppure persone malate senza più alcuna speranza, voi, se siete e vi sentite fratelli universali, non potete restare indifferenti e sentirvi in pace.
Sarebbe un controsenso: è come mangiare a sazietà e guardare un misero che vi osserva senza neppure avere un pezzo di pane per sfamarsi.
Se tutto ciò vi lascia indifferenti e pensate solo a voi stessi e ai vostri cari, siete in eterno difetto e questo vi costerà molta miseria spirituale e patimenti nella nuova esistenza.
Amare Dio, significa amare tutti e non solo quelli che vi amano o vi servono per il vostro cammino.
In questo caso sarebbe solo opportunismo e non vero amore e ciò, agli occhi del Padre, vi renderebbe ancora più miseri di colui che veramente lo è.
La vostra ricchezza sta nel vostro spirito, nel vostro cuore e nella vostra umiltà.
Senza questi contributi la vostra spiritualità sarebbe spoglia di ogni abito, per cui non potreste presentarvi alle porte del Cielo ed essere accolti come figli di Luce, quando la vostra anima è rimasta nel buio.

Messaggio n. 615 del 17 aprile 2012   “energie celesti”   POESIA DI RIFLESSIONE
Nuda la mente senza pensieri,
ma poi un salto mi porta al mio ieri.
Ritornan ricordi, gioie e illusioni,
speranze nascoste, tante emozioni.
Passato e presente si prendon per mano,
avviandosi piano verso a un domani.
Questo futuro, sempre più incerto,
che alza un muro sul mio cammino,
cede alla forza che in me ritorna,
e rende roseo il mio destino.
Poi la mia mente riprende a pensare,
ma allora niente mi fa più  paura.
Se io rifletto,
so che non regna un perpetuo tormento,
poiché la vita è solo un passaggio,
poiché la vita è solo un momento.

Messaggio n. 616 del 18 aprile 2012   “spiriti guida”
Desideriamo ritornare sul tema delle vostre esistenze e dei disegni vitali che vi siete prefissi prima della vostra discesa.
Siete voi che, in base alle vostre carenze, mancanze durante le vostre precedenti esistenze, scegliete il piano vitale da percorrere, per imparare e sperimentare durante la vostra nuova esistenza. 
Oltre al piano vitale che vi siete prescelti, proprio sempre voi, scegliete anche un ulteriore piano vitale in conflitto col primo, dove vi si presenteranno ostacoli e delusioni, prima di raggiungere il vostro obiettivo.
Naturalmente, durante la vostra esistenza, questo lo avrete dimenticato per cui, a volte, davanti a mancate soluzioni, a desideri irrisolti o a richieste di aiuto al Cielo non ottenute, vi sentite soli e abbandonati anche dal Padre, e questo, oltre a farvi sentire male, può portarvi ad una ribellione verso la fede. 
Ricordate che tutto ciò che voi avete scelto, non sarà modificato nemmeno dall’Alto, proprio per rispettare la vostra volontà e aiutarvi a superare in minor tempo il vostro karma, quindi accettate con giusta valutazione, gli eventi che vi siete creati.
Più acconti date, prima finirete di pagare il vostro debito, quindi accelerate i vostri passi e il vostro viaggio si presenterà meno lungo e meno faticoso.

Messaggio n. 617 del 24 aprile 2012   “operatori di luce”
Noi, operatori di Luce, tramite le nostre continue scritture, vi abbiamo illuminato sulle verità e sui sani principi per la vostra evoluzione.
Per molti è stato recepito il messaggio e la loro luce, è divenuta più fulgida, la loro mente più aperta e i loro pensieri, seguiti da azioni, sono stati impostati nel bene e nella positività.
Per altri, ancora chiusi nella mente e prigionieri dei loro concetti, non possiamo interferire per imporre ciò a cui non credono.
Ciascuno possiede una libera volontà, per cui dovrà fare la propria scelta secondo le proprie verità, purché ciò non intralci la strada percorsa da altri e, peggio ancora, non lo faccia regredire spiritualmente.
Il nostro compito è stato compiuto.
Ora sta a voi seguire la voce interiore che vi parla e vi guida, sta a voi comprendere il bene e il male e ciò che è luce e ciò che è buio.
Per tutti la strada sarà la stessa per arrivare alla meta, ma non sarà la stessa la direzione che ciascuno di voi preferirà intraprendere, magari credendo di giungere prima faticando meno durante il percorso.
Fidatevi della Luce divina che il Padre vi ha donato, perché non ne esiste una più luminosa che vi possa illuminare il cammino da percorrere, quindi badate alle buche che incontrerete e fate attenzione a non inciampare o cadervi dentro.

Messaggio n. 618 del 26 aprile 2012   “Maria”
Figli miei, sono ancora qui con voi per portarvi tutto il mio amore di mamma.
Voi che mi amate, mi chiamate regina, sovrana, madre benedetta, perché allora non vi prodigate per vedermi sorridere?
Quando un figlio ama sua madre, la vuol vedere felice, sorridente e non con un viso rigato dalle lacrime create dall’egoismo, dal male e dalle crudeltà dei suoi figli.
Se vi chiamo figli miei, voi tutti siete fratelli in Cristo, quindi perché vi violentate nell’anima e nel corpo?
Io non posso intercedere quando intorno a voi c’è molto fumo, molta cattiveria, molta avidità.
Ci sono anche perle lucenti in mezzo a voi, ma sono chiuse dentro il guscio della conchiglia per paura di mostrarsi agli occhi di chi prevale e desidera il male.
Vi amo e vi voglio tutti accanto a me, sarò paziente come una mamma che ha un figlio lontano e che attende con ansia il suo ritorno.
Anch’io aspetterò il vostro ritorno spirituale, il ritorno alla fede perduta, il ritorno all’amore del Padre.
Giungo le mani e mando a tutti voi, figli cari, l’energia celeste e di aiuto con la benedizione del Cielo.

Messaggio n. 619 del  7 maggio 2012   “spiriti rivelatori”
Riflettete!
Basta chiedere quando già avete, quando chi veramente non ha, non solo non chiede, ma cerca di continuare con quel poco senza nemmeno lamentarsi.
Voi che avete, che non vi manca il pane, che avete un lavoro, una casa e volete sempre e ancora di più, siete degli egoisti, ma ricordate che se chiedete senza alcuna necessità, non solo non otterrete, ma potreste perdere anche ciò che ora avete.
È come se voi, dopo un pasto abbondante e non vi sentite abbastanza sazi, portaste via anche un pezzo di pane a chi è completamente digiuno.
Questo è male, questo è non aver seguito niente dei nostri insegnamenti, questo è vivere solo per voi stessi ed essere totalmente lontani dalla Luce divina.
È inutile che vi mandiamo messaggi di consigli, utili alla vostra vita spirituale, se non ne tenete conto.
Con rammarico dobbiamo lasciarvi andare alla deriva, ma senza alcun rimpianto, perché noi abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarvi e senza nessuna differenza di priorità.
Ora riflettete, cercate bene di comprendere, altrimenti, cari fratelli, la vostra luce si spegnerà e neppure noi riusciremo ad accenderla.

Messaggio n. 620 del 12 maggio 2012   “geni universali”
Il Creatore di Luce, vi ha iniziati, quali suoi coordinatori ed interlocutori delle divine verità.
Voi siete parte della lunga collana di perle ricevuta dal Padre, ma spesso qualcuna di queste perle viene persa,
per cui dovete fare molta attenzione che la collana non si accorci troppo, altrimenti potrebbe divenire una stretta morsa intorno al vostro collo.
Il tempo nuovo è vicino, ma il vostro tempo, di cui non ne conoscete la data, potrebbe essere ancora più vicino, oppure molto distante.
Per questo, è necessario fare in modo di affrontarlo con la giusta preparazione e successo evolutivo, altrimenti a nulla servono le nostre scritture se non vengono seguite, perché siete ancora all’origine del tempo delle aste.
L’umanità, ormai vivrà solo se sarà in grado di seguire il ciclo del pianeta, oppure subirà il retroscena antico, già sperimentato e che dovrà ripetere più di una volta.
È palese per molti trovare e seguire la giusta strada, mentre altri, che non riescono a scorgerla nemmeno se si trova dinnanzi ai loro occhi completamente illuminata, vivono ancora nel buio della loro mente.
Seguite le tracce lasciatevi dalle nostre impronte e fate in modo di non smarrire più la strada maestra.

Messaggio n. 621 del 20 maggio 2012   “vostro p.Pio”
Sono qui con voi per partecipare al Rosario dedicato a Maria.
Maria, somma purezza designata dal Padre, per vivere un disegno divino nella conoscenza di Gesù, vi ama di immenso amore proprio come Gesù.
Voi vi rivolgete a me per intercedere, ma sappiate che solo Maria, in questi tempi, può intercedere per voi, anche se, per alcuni, è giunto il tempo degli scrutini.
Nel vostro mondo, avete seppellito la fraternità e la fede.
Per fede non intendo solo quella religiosa, ma tutto ciò che vi appartiene di cui non vedete alcuna speranza.
Questo sta accadendo per la prepotenza ed egoismo di chi vive nella voracità di benessere personale e da tempo ha dimenticato la fraternità.
Ora più che mai dovete tenere alto il vostro stendardo con la scritta “AMORE”, unica salvezza per voi e per il vostro mondo.
Io cercherò di mandarvi energie di Luce dai piani sottili in cui dimoro, ma voi dovete essere degni di ricevere questo dono, altrimenti nessuna forza d’aiuto potrà salvarvi.
Tornerò sulla terra quando il chiaro e luminoso nuovo mondo mi chiamerà per portare il mio aiuto, ma per ora dovete essere voi e solo voi ad aiutarvi.

Messaggio n. 622 del 23 maggio 2012   “geni universali”
Noi schiere celesti, abbiamo formato un infinito cerchio di Luce intorno a tutti voi.
Voi siete racchiusi nel nostro cerchio d’amore e di protezione, ma ciò nonostante, alcuni cercano di uscire dal cerchio, per vivere a loro piacimento, senza curarsi di niente.
Questi non hanno capito il senso dell’amore, del nostro aiuto divino e della rete di protezione che abbiamo messo su ciascuno di voi, proprio per cercare di tenervi uniti.
Purtroppo dobbiamo accettare la vostra volontà, anche se sappiamo che state sbagliando.
Ma l’immenso amore del Padre, vi lascia liberi proprio per farvi comprendere l’importanza dell’errore e il beneficio della giustizia nel momento in cui vi ravvedete.
Vi rammentiamo il nostro amore indistinto per tutti voi, la gioia che proviamo nel tenervi dentro il nostro cerchio di Luce ed il rammarico quando qualcuno ci abbandona, uscendo dal cerchio.
Quando questi ritorneranno per voler entrare nel divino cerchio, le nostre mani si staccheranno per aprire loro la nostra porta di Luce.

Messaggio n. 623 del 27 maggio 2012   “spiriti di verità”
Se un ladro non ruba perché è scoperto, oppure è disturbato, rimane pur sempre un ladro, poiché conta l’intenzione.
Anche quando non pronunciate un vostro pensiero, per non essere criticati e fingete di pensarla in modo diverso, l’intenzione rimane, e voi avete comunque peccato di presunzione col vostro pensiero di giudizio e magari di condanna verso qualcuno, pur sapendo che questo è uno dei peggiori torti che potete fare al Padre vostro. 
Nel caso contrario, se avete intenzione di fare dell’elemosina, ma poi vi accorgete di non avere denaro e vi rammaricate, è come se l’aveste fatta, poiché la vostra intenzione era quella di dare.
Questo vale per tutto ciò che fate e pensate.
I vostri pensieri si riflettono dentro a uno specchio che solo il Cielo può vedere, per cui non nascondetevi dietro a falsità per farvi credere migliori agli occhi degli altri. 
Nessuno sfugge al Divino, quindi tutte le vostre intenzioni vengono riflesse su tale specchio, ecco perché dovete essere sempre nel positivo, poiché tutto ciò che è negativo, vi si ritorcerà contro.
Le intenzioni di pensiero valgono come le azioni, pertanto prima di pensare, pensateci.

Messaggio n. 624 del  1 giugno 2012   “Simona”
Ciao Carlo, il 29 settembre sarà passato un anno dalla mia venuta in questa meravigliosa casa.
Sono felice, canto, volo e sto bene.
Le mie figlie mi pensano con amore e ringrazio Monica per l’aiuto che mi sta dando.
So che al Centro mi pensate presente, è così.
Carlo ti voglio bene perché so che anche tu me ne vuoi.
Mi hai molto aiutata ed ora capisco anche tante tue frasi a metà.
Sei stato importante per me durante la mia vita, ti anticipo solo che tutto è come tu pensi e come molti già ci sono arrivati, non solo col pensiero, ma anche  in astrale.
Un abbraccio d’amore e di Luce dalla vostra Simona.

Messaggio n. 625 del  4 giugno 2012   “fratelli universali”
L’immenso fumo nero che sovrasta la vostra terra, si sta sempre più avvicinando, ma se voi avrete innalzato uno scudo di difesa, potrebbe passarvi accanto senza recarvi alcun danno.
Lo scudo è la forza della vostra volontà di essere nel giusto, nella luce e nella divinità del Padre che vi ha donato.
La vostra difesa è l’amore, grande barriera che nessuno potrà abbattere se voi non lo permetterete.
Amatevi e amate.
Se avete fiducia in voi stessi, potrete darne anche agli altri, potrete aiutarli a superare le barriere di carta per innalzare quelle di assoluta potenza, create con l’amore, la vera forza universale che muove e guida il mondo.
La potenza del Divino che è in voi, palpita nei vostri cuori, vive le vostre emozioni e vi sostiene dai vostri timori.
Abbiate fede e la vittoria sarà davanti a voi che potrete raggiungere con facilità, se rimarrete nella Luce del Divino e porterete, come vostro sigillo, l’amore universale che Dio ha per tutti voi.
                                                                          
Messaggio n. 626 del  6 giugno 2012   “fratelli spirituali”
Cosa esiste di più grande dell’amore?    
Nulla!
Qualsiasi cosa la si faccia senza amore, non ha valore ed è nulla.
Mentre la più banale, se fatta con amore, la si valorizza ed arricchisce.
Quando fate, con generosità, un atto d’amore portando parole di conforto e di sollievo a un ammalato, oppure offrite un sincero sorriso di benevolenza, voi vi guadagnate un pezzetto di Cielo.
Così pure, quando riuscite ad avere compassione persino per chi è caduto in un vortice di fango, compiendo il peggiore dei delitti, il Cielo vi ripaga offrendovi un pezzetto ancora più grande di quelli ricevuti, proprio perché avete avuto un atto di clemenza.
Ogni azione fatta con amore, vi porta ad avere un pezzetto di Cielo e, a volte, con la vostra generosità verso agli altri, potete fare ottenere anche a questi, un loro pezzetto di Cielo.
Vivete in pace, perché pace è vittoria.
Vivete nell’amore, perché amore è potenza assoluta, perché l’amore è vita e vita significa amore.
Quando unirete tutti i vostri pezzetti di Cielo, avrete ottenuto un grande lembo azzurro, che vi garantirà un posto di privilegio nella casa del Padre.
Ciascuno di voi deve possedere il proprio pezzetto di Cielo, quindi prodigatevi sempre verso l’amore.

Messaggio n. 627 del  7 giugno 2012   “luci di verità”
Non permettete al ragno di tessere la sua tela vicino a voi che, come mosche, potreste rimanere intrappolati e finire come sue prede. 
Il mondo è pieno di tentazioni, di lusinghe, di trappole, ma voi dovete fare attenzione a non cadere in questi tranelli, perché poi vi sarà sempre più difficile liberarvene.
Il ragno, in questo caso, rappresenta la materia, la lussuria, la tentazione, proprio per indurvi, come sciocche mosche, a cadere dentro alla sua tela, per poi divorarvi a suo piacimento.
Allontanatevi dalla nera tela finché ne siete a tempo, non ascoltate il richiamo delle sirene, ma continuate imperturbabili verso il vostro cammino che vi porterà nel luogo della Luce, della verità e della sobrietà.
Tutto il resto è falsità di colori e di luci, per cui non lasciatevi ingannare.
Alla fine del vostro tragitto, ritroverete la vostra vera casa che avete lasciato nel momento della vostra venuta su questa terra.
Capirete e vivrete cosa significhi “felicità“ mai conosciuta realmente e vivrete perennemente la vostra gioia, con il grande dono di ritrovare il Padre nostro che, come un paziente padre, è rimasto in attesa del vostro ritorno. 

Messaggio n. 628 del 15 giugno 2012   “fratelli universali”
É bello che ricordate le parole di Gesù
“Bussate, vi sarà aperto. Chiedete, vi sarà dato“
Capite il vero senso di queste parole?
Bussare:
s’intende alle porte dei vostri cuori e delle vostre anime, perché Gesù vi aprirà la porta della conoscenza, della verità e dell’amore universale. 
Chiedere:
non significa per cose materiali o soluzioni che dipendono esclusivamente da voi e dalle vostre scelte.
Dovete chiedere l’aiuto divino per illuminarvi, per aiutarvi a camminare sulla strada giusta, per portarvi ad amare il vostro prossimo ed a riconoscere la spiritualità che esiste in voi.
Questi sono i veri concetti della fede.
Gesù vi ama, cari fratelli ed è felice di portarvi il suo aiuto anche in forma di materia, ma questo sarà Lui a decidere se veramente lo meritate, se ne avete necessità e se non vi allontanerà dal vostro compito che vi siete prescelti.
Quindi, cari fratelli, abbiate sempre fede e riconoscete in ogni cosa la divinità del Padre e l’infinito amore che nutre per tutti voi.
Ricambiatelo con gratitudine e con la consapevolezza che tutto quello che arriva dall’Alto è solo per amore vostro, per cui accettate la vostra sorte con fede e ciò vi condurrà sempre più vicini al Padre.

Messaggio n. 629 del 18 giugno 2012   “spiriti di verità”
Quando nasce un bimbo, siete usi dire: “É venuto alla luce“, mentre la vera Luce é quella che incontrerete quando lascerete il buio della vita, per vivere realmente la divinità nella vostra casa celeste.
Capiamo che per voi è un meraviglioso evento la nascita di un bambino e, se pensate che questo miracolo fa parte del disegno divino, vi concediamo di dire che: “È venuto dalla Luce“ un nascituro e non alla luce.
Questo per ricordarvi che ogni nascita, è un’anima che lascia momentaneamente la sua vera Luce, per immettersi nel buio della vita fino al suo ritorno a casa, quindi accettatela con amore perché, come voi, dovrà svolgere il proprio compito.
Anche questa giovane anima, porta dentro di sé la stessa  scintilla divina come tutti voi, e sarà proprio questa scintilla ad illuminare il suo percorso, passo dopo passo.
Amatela ed accoglietela con rispetto, perché potrebbe essere un’ anima di un vostro antenato tornato su questa terra per un suo compito o per aiutarvi nel vostro.
State sempre felici e ringraziate il Padre per ogni opportunità di vita, di conoscenza e di esperienza che vi viene concessa.

Messaggio n. 630 del 21 giugno 2012   “vostra Simona”
Ciao Carlo, desidero con tutta l’anima che il mio volto venga affiancato alle fotografie del tuo Centro.
Lo so che ti farebbe piacere, ma mia sorella ha paura della religione che vieta di credere alle nostre comunicazioni.
Sarò io a muovere gli eventi, vedrai che presto o perlomeno non tardi, avrai una telefonata dalla mia amica - che è più aperta di Monica - e allora Carlo ti prego, fatti mandare la mia foto che desidero veder esposta nel tuo Centro alle spalle di dove mi sedevo.
Grazie!
Vi voglio tanto bene!

Messaggio n. 631 del 22 giugno 2012   “fratelli universali”
É nata la speranza!
Questa parola, divenuta per molti quasi aliena, ora è tornata a vivere, a ridare la fede nella vittoria sul buio, a ridare la forza di continuare a guardare avanti in cerca della Luce.
Davanti ad una angoscia, ad un periodo di sofferenza, tenete viva la vostra speranza, perché senza di lei, non ha senso nemmeno la vostra esistenza. 
Nella rassegnazione non c’è vita, nella disperazione non perdete la speranza, unico spiraglio di luce che vi sprona a non perdere la fede, perché il Padre è con voi, non vi abbandona mai se lo chiamate, specie quando siete nella disperazione.
Per cui, amati fratelli, create il cerchio della speranza, create un grande abbraccio di luce che vi contenga tutti, e ricordate che è nella speranza, nell’amore e nella fede, che incontrerete il sorriso di Dio e la sua mano sempre pronta a sorreggervi.
Sperate in questo e la vita tornerà a darvi la sua luce.


Nessun commento: