Powered By Blogger

COMUNICAZIONI DAGLI ANGELI 2018

11 gennaio 2018
Siamo i vostri angeli protettori, che fin dalla vostra venuta vi siamo sempre stati accanto.
Abbiamo vegliato i vostri sogni da piccoli fanciulli, cullandovi durante il sonno, abbiamo seguito i vostri passi quando siete cresciuti ed ora, che siete divenuti uomini, vi seguiamo ogni giorno nel vostro quotidiano, per aiutarvi e proteggervi.
Quindi perché spesso vi lamentate dicendo che siete soli?
La solitudine esiste solo per chi la cerca, per il resto sappiate che noi siamo sempre al vostro fianco, sia di giorno come di notte.
Anzi, in astrale, ci siamo più volte incontrati: vi abbiamo parlato e dato i giusti consigli per il continuo del vostro cammino terreno, anche se poi non lo potete ricordare.
Quando ci si incontra in astrale, è con il vostro corpo di luce che comunichiamo, il quale può vederci e sentirci, ma poi, al vostro rientro nel corpo di materia, tutto svanisce.
Comunque sappiate che tutti i nostri consigli e parole, rimangono impressi dentro la vostra mente, per cui, quando vi trovate di fronte a situazioni enigmatiche, come d'incanto vi ritornano in memoria con facilità per permettervi di dare le giuste risposte che prima non avevate, poiché è la nostra voce che vi sta parlando attraverso il vostro corpo di luce, scuotendo le vostre energie.
Cari fratelli l'universo è infinito e quando un giorno ci raggiungerete per dimorarvi perennemente, capirete quanta verità nelle nostre scritture e quanta gioia troverete per essere diventati una unica energia universale e poter continuare la vostra nuova esistenza nel mondo del Creatore.
Angeli Protettori

25 gennaio 2018
Nostri fratelli di Luce, è giunto il tempo della meditazione, dell'analisi e dell'azione.
Siamo i vostri angeli protettori e siamo qui per aiutare i “giusti” a non perire nel fango nero che ha colpito il vostro mondo.
La meditazione è necessaria per voi che amate la pace e rispettate il creato.
Cercate, anche attraverso le nostre scritture, di seguire i consigli, di agire nel bene e nella Luce per portare qualche sorso di giustizia e di guarigione alla vostra terra avvelenata da potenti mali, quasi incurabili.
Noi vi aiuteremo e vi proteggeremo, mentre non possiamo fare nulla per i responsabili che hanno creato solo male e distruzione.
Queste persone saranno destinate a perire insieme ai loro malfatti per dare un esempio di giustizia alla natura.
Ma anche chi si considera estraneo a tutto quanto, ha il dovere di contribuire con azioni d'amore e di giustizia, per portare benessere alla natura e al mondo stesso.
Pertanto iniziate la vostra analisi quotidiana, riflettete su ogni vostra azione se è stata fatta per il bene altrui e non per voi stessi, poiché solo così potrete avere degli aiuti da parte nostra e guidarvi verso la salvezza. 
Angeli Protettori


3 maggio 2018
In questo mese di primavera, il mese delle rose, delle speranze e dei rinnovamenti dell'anima, siamo qui con voi per ricordare le apparizioni di Maria.
I suoi messaggi all'umanità, le sue parole d'aiuto per tutti voi, la miseria delle guerre mai finite e la parola di Gesù per indurvi a riflettere su tutto quanto stava succedendo e che sarebbe ancora avvenuto.
A distanza dei tempi, le guerre continuano a prevalere, l'uomo non si ridimensiona, anzi purtroppo peggiora il suo dire e il suo pensiero.
La cattiveria continua a prevalere, le malattie si sono rafforzate ed anche le forze naturali si stanno ribellando a tutto il male subito.
Cari fratelli, questo significa che, se continuerà a primeggiare questo male nel vostro mondo, Il Padre Eterno non permetterà più la sofferenza di chi vive con saggezza e con giustizia, ma punirà quelle anime malate, per far capire loro e ai giusti, che la divinità e la vera fede, devono essere sempre presenti dentro ad ogni cuore, per seminare amore e non distruzione.
La punizione sarà pesante ma necessaria, il mondo tornerà ad essere un globo nell'universo, e la natura riprenderà il suo fertile cammino, per donare i suoi frutti sanati sotto i raggi del nuovo sole.
Angeli di Pace


21 maggio 2018
Il viaggio della vita vi riserva delle fermate, per indurvi a capire se state facendo il giusto itinerario o se volete cambiare rotta, perché vi sembra ancora troppo lontana la meta d'arrivo.
Questa metafora vi serve per aiutarvi a valutare se dovete continuare ad andare avanti, oppure tornare sui vostri passi.
Nella vita terrena, quando intraprendete un viaggio, non potete annullarlo, ma solo meditare se continuarlo o cambiare rotta verso la giusta strada. 
La fermata, è una grande opportunità per permettervi il cambiamento, ma attenzione, se lo fate solo per evitare una fatica fisica oppure per spendere meno, senza tenere conto che questo potrebbe intralciare i propositi stabiliti con altri, non vi servirà a niente.
Nel prossimo viaggio, dovrete arrivare alla meta, trascinandovi un fardello ancora più pesante, per avere tradito la fiducia posta in voi da persone a cui avevate fatto delle promesse e non mantenute.
Questo dovrà servirvi a sanare la vostra coscienza.
Pertanto predisponetevi per evitare i pericoli dell'anima, chiedete umilmente aiuto ai vostri angeli e la Luce celeste illuminerà per voi la giusta strada per arrivare alla meta. 
Angeli Protettori

5 giugno 2018
Quando vi diciamo che la vita è il più bel dono di Dio e che dovete viverla con amore, ringraziandolo, per avervi data questa meravigliosa possibilità, sentiamo spesso dire:
“Di cosa dovrei ringraziare Dio per avermi fatta nascere in questa famiglia dove non sono mai stata desiderata; mio padre non si è mai curato di me e a volte sentivo dire da mia madre che avrebbe preferito che non nascessi.
La mia vita è sempre stata di patimenti e di tristezza, al punto che anch'io ho desiderato la morte.
Come posso ringraziare il Padre per avermi dato questo?
Se è un suo dono, preferirei mille volte non averlo mai avuto, anzi vorrei io chiedere a Lui: “Perché proprio a me hai dato questo enorme peso da sopportare?“”
Cari figli che vivete queste situazioni ed umanamente vi ponete la domanda del “Perché?”.
Vi rispondiamo con questa frase: se avete vissuto con sofferenze e patimenti, senza conoscere l'amore dei vostri genitori terreni; se non avete nemmeno avuto degli amici fidati e nemmeno dei colleghi di lavoro che vi abbiano apprezzato, tutto questo appartiene al vostro testamento terreno, voluto e firmato da voi, proprio per punirvi da tutto il male che avete compiuto in più vite trascorse, di cui solo ora ne avete preso conoscenza.
Tutte le sofferenze della vostra vita, le avete proprio scelte voi per ripagare in parte la vostra anima e per poter chiedere perdono a quelle anime che avete fatto soffrire e penare con malvagità e indifferenza.
Tutto questo sconterà, in parte, il vostro debito karmico. 
Angeli di Pace

28 giugno 2018
Non dimenticate mai che:
tutti siete stati creati dalla stessa Luce, avete ricevuto lo spirito divino, donatovi dal Padre per amore, che significa respiro di vita;
tutti possedete un'anima individuale, che vi permette di riconoscere, tramite la voce della vostra coscienza, la differenza fra il bene e il male, di capire i vostri errori, per poterli rimediare e provare i giusti i rimorsi;
avete ricevuto il libero arbitrio, per mettere alla prova la vostra volontà di azione, ricordandovi che tutto il vostro operato, sarà esclusivamente di vostra responsabilità, per cui solo voi sarete giudici di voi stessi.
Tutti questi doni che il Padre vi ha concesso prendono il nome di “Creazione Umana“.
Vivete la vostra esistenza, sperimentatela giorno dopo giorno e cercate di non dimenticare nulla, ma di imparare dai vostri errori per non doverli più ripetere.
La Luce del Padre illuminerà sempre i vostri passi e le sue mani saranno sempre pronte a sostenervi in ogni circostanza.
Vi ricordiamo che la vita vi è stata donata per imparare ad amare, a comprendere e non giudicare, poiché tutti siete fratelli di Luce e un giorno dovrete rispondere del vostro operato. 
Schiere Angeliche

24 agosto 2018   IL PERDONO E LA VENDETTA
Due parole, così diverse, ma che possono avere un risultato facsimile.
Si fratelli, quando perdonate col cuore, voi avete fatto un grande dono al Padre, che vi ricompensa col suo amore.
Ma se contrariamente, pensate ad una vendetta verso chi vi ha offeso e magari anche fattovi del male, voi offrite lo stesso dono a Satana, felice della sua vittoria su voi per essere riuscito a tentarvi con l'odio ed avere ottenuto il risultato sperato.
Vi abbiamo sempre detto che chi perdona, sarà a sua volta graziato, mentre chi porta rancore, rabbia ed odio, non potrà mai essere sereno.
Momentaneamente la sua vendetta lo renderà pago per essersi vendicato, ma il dopo gli porterà solo dubbi su ciò che ha creduto bene compiere, vivrà con l'amarezza e senza più serenità, col rimorso verso il Padre per averlo ferito.
Si sentirà complice di Satana per averlo ascoltato e resolo vittorioso sul male.
Perdonare anche il peggior nemico, significa dargli comprensione, capire il perché del suo malfatto verso di voi e che magari anche voi siete in parte responsabili di quello che vi è accaduto.
La vendetta è un'arma a doppio taglio, perché presto o tardi, anche voi sarete colpiti. 
Angeli di pace 


20 settembre 2018
Il rimorso, il sincero pentimento, affligge coloro che hanno fatto del male, ma che sono cambiati e desiderano ad ogni costo il vostro perdono.
Questo dovete loro concederlo, anche perché, da parte vostra siete consapevoli di fare un atto di giustizia.
Qualora invece, queste persone non dimostrano nessun pentimento ne' rimorso per avervi fatto del male, anzi continuano a perseverare nel loro atteggiamento, beffandosi di voi, deridendovi e insultandovi, e voi volete comunque concedere il vostro perdono, fareste un enorme errore, poiché il vostro perdono non sarebbe sincero, ma lo fareste solo per sentirvi in pace con la vostra anima.
Ricordate che c'è sempre “Chi“ vi vede e conosce tutto di voi.
Quindi comportatevi con onestà, senza voler dimostrare quello che non siete.
Rimanete distaccati da queste persone, altrimenti disturbereste la vostra bontà d'animo e la vostra energia, con la loro indesiderata presenza.
Qualora, nel tempo, queste persone, dovessero pentirsi veramente e supplicare il vostro perdono, dovrete loro concederlo, consci di essere nel giusto.
Questo messaggio rispecchia fedelmente il Libro dei Savi1, al comma della “Giustizia
Dovete farne tesoro e rispettarlo.
A Dio il perdono è gradito sempre da chi si pente veramente e vuole rimediare ai propri errori, perché nella sincerità, la loro anima riceve una goccia d'amore.
Agli occhi del Padre, il sincero pentimento vale ancora di più di qualsiasi azione.
Angeli di Pace

[1] Il Libro dei Savi esiste nell’Archivio Cosmico

Nessun commento: