Powered By Blogger

MESSAGGI 2010 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 474 - 5 luglio 2010 “spiriti guida” 
Per imparare, bisogna prima conoscere.
La conoscenza si acquisisce con la volontà di sapere, con la fede, il ragionamento e la logica degli eventi.
Questi fondamentali principi, vi apriranno la porta della vostra mente verso la verità, senza nessuna remora e quindi verso la conoscenza.
Non fidatevi di false verità molto più facili da seguire e più vicine al vostro pensiero umano.
La fede vi aprirà il giusto canale di ricezione, avrete una giusta visione dei perché della vita guardando attraverso l’occhio della mente e troverete sintonia con il vostro modo di ragionare e la logica della realtà.
Il più grande sapiente, il più grande fisico o scienziato, non avranno imparato nulla agli occhi del Padre, se non avranno capito i valori dello spirito, la verità e la conoscenza della giusta fede e il perché della loro esistenza.
Siamo qui per ricordarvi che apprezziamo tutto ciò che fate per migliorare la vostra quotidianità, ma la vostra priorità deve essere rivolta verso l’anima, parte pensante della vostra mente ed eternamente viva, quindi azionate il vostro tempo in questa direzione, date prima di tutto i giusti benefici alla vostra anima e ciò porterà giovamento anche al vostro fisico.
La materia si perde nella polvere, l’anima si espande nella luce divina.

Messaggio n. 475 - 10 luglio 2010 “spiriti rivelatori” 
È giusto che vi rivolgiate a noi per chiedere il nostro aiuto, è giusto, il vostro pianeta è molto malato e non guarirà, ma voi, che siete ancora in tempo a curarvi, se ritenete di poter guarire, non perdete tempo, prendete le giuste medicine per la vostra malattia e, a seconda del male che vi ha colpiti, potrete guarire in un tempo più o meno lungo e comunque non uguale per tutti.
Se riuscirete a sanarvi prima di essere assorbiti dalla nuova era, non sarete mai più colpiti da nessun male, poiché solo l’amore assoluto del Padre guiderà tutte le vostre nuove esistenze e potrete continuare la vostra ascesa da dimensione in dimensione.
I vostri cari trapassati, apprezzano e vi ringraziano per le vostre preghiere, ma ricordate che siete voi ad aver bisogno delle loro preghiere, in quanto essi sono già nella Luce divina, mentre voi dovete ancora trapassare il buio del tunnel.
Anche i così detti defunti, non ancora arrivati nella Luce, sono più vicini alla meta di voi terreni, vivi e prigionieri nella materia.
Essi stanno espiando le proprie colpe, sono consci dei loro sbagli, quindi sono su un gradino più in alto di voi, perché hanno già compiuto e scontato una parte della loro penitenza e sono pronti per una nuova esperienza di vita, anche se ciò non avverrà mai più sul pianeta terra.
Quindi, cari fratelli, ravvedetevi, sanate il vostro spirito e preparatevi ad entrare nella quarta dimensione dove la vostra vera vita sarà immortale e pronta ad accogliervi.

Messaggio n. 476 - 11 luglio 2010 “poeti dell’immenso”
Il grano diventa maturo quando arriva la giusta stagione, con l’aiuto della pioggia, del sole, del vento e della terra.
Al momento opportuno, il campo di grano si veste di spighe dorate splendenti alla luce del sole, offre uno spettacolo così pittoresco agli occhi di chi sa guardare, da far riempire l’animo di una dolce malinconia.
Questa è una delle infinite manifestazioni delle bellezze del creato donateci dal Padre.
L’uomo che ha ricevuto da subito la scintilla divina, il dono dell’intelligenza e del libero arbitrio, dovrebbe arrivare prima del grano alla sua maturazione, ma purtroppo, spesso, anziché essere un coordinatore dei doni di Dio, ne diventa il distruttore, ignorando la natura e tutti gli altri doni che il Padre gli ha donato, uccidendo così sé stesso.
Senza la guida della Luce, la sua vita diventerebbe un labirinto senza uscita, un ponte barcollante dove la mancanza di equilibrio lo farebbe inevitabilmente cadere non trovando un appiglio a cui aggrapparsi. 
Se l’uomo non riuscirà a capire l’importanza dei doni divini, ritarderà sempre il suo tempo di maturazione, rischierà di tornare a essere un seme e di ripetere il suo processo di crescita in una terra meno fertile e senza la complicità del sole, della pioggia, del vento e delle altre forze della natura.
Dio è luce, è amore, è potenza.
Ogni meraviglia dell’universo gli  appartiene e solo chi è nella giusta strada, riuscirà  a vedere tali bellezze nella loro realtà di colori e di luci che solo una mano divina può compire.

Messaggio n. 477 - 22 luglio 2010 “il vostro p.pio”
Ho cercato di impararvi l’amore di Gesù, l’amore per il fratello e la lotta per vincere il demonio attraverso la mia sofferenza terrena.
Non è necessario che seguiate il mio esempio alla lettera, ognuno dovrà lottare con le proprie forze, ma quello che mi disturba, è quando guardate l’orologio durante la Preghiera.
Se non pregate col cuore e ripetete le parole come note perse al vento, senza avere la giusta partecipazione, è facile che la vostra mente si perda in pensieri quotidiani, nulla a che vedere con la preghiera, per cui il tempo vi sembrerà più lungo fino ad annoiarvi.
Non pensate al Padre nostro che tutti i giorni riceve le vostre richieste di aiuto ed è sempre disponibile ad ascoltarvi?
Se non sono riuscito, col mio esempio, a impararvi la strada verso la Luce di Dio, significa che non sono stato sufficientemente convincente, ma voi, non seguite me, ma Gesù, che vi ha portato la parola di Dio attraverso le sue parabole e il verbo divino.
Purtroppo sento i vostri cuori ancora  distanti di fronte a notizie di tragedie nel mondo, di persone che muoiono di fame e di sete e voi vi sentite in pace giustificandovi che non potete far nulla per quelle persone molto lontane.
Se ciascuno di voi cominciasse a dare un piccolo aiuto al suo vicino bisognoso e questi a sua volta a un altro bisognoso, formereste un infinito ponte di aiuti e potreste addirittura fermare la miseria che colpisce molti paesi nel mondo.
Non confessate sciocchezze inutili per sentirvi in pace con la vostra coscienza, compite invece un atto di carità, d’amore e di clemenza e questo vi porterà luce e ricchezza spirituale, nonché il divino sorriso di Gesù messaggero di pace e d’amore.

Messaggio n. 478 - 27 luglio 2010 “spiriti rivelatori”
Ogni tempo ha un tempo.
Ora il vostro tempo è di non avere molto tempo per terminare i vostri compiti in un tempo stabilito.
Vi assalgono paure, angosce dell’ignoto che, per superarle, vi convincete che non esiste nulla e che nulla accadrà.
Ma anche di questo non ne siete certi, per cui, nella eventualità che abbiate torto, preparatevi in un tempo giusto, a terminare i vostri impegni, con equilibrio e giustizia.
Certamente che se lo farete solo per paura, senza nessuna volontà di voler cambiare e modificare i vostri errori, il vostro tempo potete considerarlo già scaduto, quindi, in un nuovo tempo, di cui non ne conoscete l’entità, dovrete rifare tutto un nuovo percorso con meno facilitazioni e aiuti pratici, per cui vi ribadiamo di fare il cambiamento necessario fintanto che siete ancora in tempo, poiché poi il buio perpetuo o comunque in un tempo apparentemente interminabile, vi avvolgerà totalmente annullando anche la vostra attuale entità.
Questo non è un messaggio per crearvi paure, è un messaggio di riflessione su cui dovete meditare, agire nel modo corretto e prepararvi per la vostra salvezza in questo tempo che ancora vi rimane.
Il tempo degli aiuti sta per scadere, per cui dovrete lottare con le sole vostre forze per arrivare alla fine del vostro percorso, arduo di ostacoli e vortici pericolosi, senza poter fermarvi o retrocedere.

Messaggio n. 479 - 29 luglio 2010 “spiriti guida”
L’istinto può essere un gesto di paura, di insicurezza o anche di incoscienza.
Questo vale non solo per l’azione, ma anche per il pensiero che, se si tramuta in parola, crea delle vibrazioni nell’aria che possono danneggiare la positività che vi circonda.
Vi invitiamo a riflettere sempre prima di parlare o di agire.
Se proprio non riuscite a trattenervi, pensate che tutto si ritorce intorno a voi, alla vostra spiritualità, che verrà macchiata dai vostri pregiudizi anche se solo in pensieri.
Pensate alla grande sfera di luce che deve navigare nell’universo portando amore e bene, se la appesantite di pensieri e inadeguati comportamenti,  si fermerà a pochi metri da voi e vi renderà tutto lo sporco che le avrete dato, rovesciando sul vostro pianeta ulteriore polvere nera.
Non è difficile amare, perdonare e soprattutto non giudicare se credete alla giustizia divina.
Mettete questo pensiero sempre davanti a tutto quello che fate o che pensate.
Se non siete in sintonia con la divina volontà, sappiate che siete nell’errore, per cui riflettete e correggete ogni vostro pensiero, parola e azione, poiché dove non c’è Luce,  Dio non lo vedete.

Messaggio n. 480 - 6 agosto 2010 “fratelli universali”
Ave a voi cari e diletti fratelli!
Vediamo tanti cambiamenti intorno a voi che vi hanno, in parte, indebolito la forza e volontà di pensiero, specie a chi è piuttosto fragile e facile a cadere in errore.
I cambiamenti sono necessari per la pulizia del vostro pianeta, comunque da tempo annunciativi, ma voi dovete restare saldi e sicuri nella fede e continuare ad andare avanti, fedeli ai nostri insegnamenti.
Non dovete mai vacillare e dubitare della bontà di Dio anche di fronte a tragedie, situazioni difficili, sofferenze e malattie del corpo.
Dio, nostro Padre, è nullo in tutto questo.
Egli è creatore di amore e di pace, quindi tutto ciò che considerate spiacevole, è un evento karmico stabilito nei tempi proprio da voi, per cui dovete rivolgervi al Padre con amore e umiltà, e chiedergli il suo santo aiuto per sostenervi in queste difficili prove.
Come potete dubitare dell’amore del Padre, quando vi ha creato come suoi figli universali donandovi la stessa sua scintilla divina?
Non dimenticate che in ogni atto d’amore che fate, di carità e di giustizia, Dio è presente, mentre quando barcollate nel buio, avete gli occhi chiusi e la mente lontana dalla fede, Dio non è presente ma perché siete stati voi a lasciare la sua santa mano.
Pregate sempre con amore, noi siamo qui per aiutarvi e per concessione del Sommo Divino, quindi amati fratelli, non dubitate mai della sua misericordia e unitevi a noi per cantare le sue lodi.

Messaggio n. 481 - 9 agosto 2010 “Energie di Luce”
L’amore è il richiamo dell’anima.
È il sole che dà calore.
E l’aria che si respira.
È l’acqua che disseta.
Senza l’amore non si vive.
Tutti dovete amare.
Questo è l’insegnamento del Padre che ci ha inviato Gesù come il simbolo dell’Amore.
L’uomo è il frutto dell’amore di Dio.
L’amore è il frutto che ciascuno deve donare a un fratello.
L’amore universale è l’unione dell’umanità.
L’amore è amore, significa amore e nulla di diverso.
Amate e offrite amore e in cambio Dio vi ricompenserà con il Suo abbraccio d’amore.
Nel mondo di luce l’amore è la fiamma che regna!

Messaggio n. 482 - 11 agosto 2010 “spiriti rivelatori”
Sono iniziate le piogge forti, le alluvioni in molti luoghi del vostro pianeta, catastrofi e distruzioni e non dimenticatevi che la terra è sempre pronta a tremare.
Tutto si sta ribellando all’uomo, la natura, la terra e l’atmosfera che non trovano più il loro giusto spazio per sopravvivere.
Questo non dovrebbe sorprendervi più di tanto, se avete prestato fede ai nostri messaggi che da tempo vi avevano preparato alla trasformazione del vostro pianeta, ora già in movimento.
Quello che più conta è se in voi è iniziata la prima fase di trasformazione, altrimenti, poi, di fronte a nuovi eventi planetari, non sarete sufficientemente pronti a difendervi e finireste ad una resa fisica e psicologica.
Tutti questi eventi, in atto, non si fermeranno, anzi, sono solo un inizio di un futuro inevitabile, per cui, cari fratelli, non soffermatevi a contemplare la natura in disfacimento, agite, prodigatevi a fare qualcosa per aiutare le forze positive  iniziando proprio da voi stessi, dalla vostra individualità e comportamento, per cercare di fermare catastrofi e tragedie non ancora avvenute, ma pronte a colpirvi, se le vostre energie si sono perse nella materia  e nella prepotenza verso chi definite inferiori e deboli.
Ricordate, come vi abbiamo già annunciato, che saranno proprio questi, che voi definite deboli ad entrare nella nuova era, poiché la semplicità e purezza dei loro cuori, saranno la grande ricchezza del nuovo mondo che Dio creerà  per i suoi figli rimasti a galla in tante tempeste.

Messaggio n. 483 - 12 agosto 2010 “geni solari”
Il sole, che per voi è una stella, una fonte di calore, per noi, geni solari, rappresenta la nostra patria e dimora nonché la fonte di tutta la conoscenza.
Fratelli terreni, dovete sapere che qui da noi esiste l’archivio universale di tutte le esistenze, passate, presenti e future, non soltanto vostre, ma di tutti gli altri fratelli, viventi in altri mondi.
Ecco perché presto ci manifesteremo a coloro che consideriamo pronti a riceverci, a dialogare con noi ed a ricevere il nostro aiuto per essere incamminati verso la nuova era, che per molti di voi è sempre più incerta e lontana.
Ricordate che in tutti i mondi dell’universo, per poter continuare il passo di Dio, deve trionfare l’amore senza riserve, poiché è solo con l’amore che si arriva alla salvezza, alla continuazione della vita e della creazione.
Nessuno, senza l’amore, sopravviverà, poiché non ci sarà nessuna speranza per chi  lo rinnega.
Anche  il sole, per noi padre di energia divina, ritirerà i suoi raggi e vi negherà la sua luce e il suo calore, se non sarete pronti ad amare e a rispettare tutto l’universo come il Padre ha insegnato ed esige in nome della sua divinità.
La scintilla divina che tutti avete ricevuto, è un dono d’amore di Dio, per cui  prodigatevi a tenere accesa la sua luce.
 
Messaggio n. 484 - 15 agosto 2010 “spiriti guida”
Quando fate un atto di carità, se volete che sia considerato un atto d’amore, lo dovete compiere con sincera umanità, ascoltando il vostro cuore e senza dare alcun giudizio verso chi elemosinate o state facendo un atto di generosità.
Ogni essere umano si porta il proprio karma, per cui anche chi qualificate un fallito, un misero e che la situazione in cui si trova se l’è creata con le proprie mani, potrebbe essere una prova voluta dal suo libero arbitrio proprio per sua una espiazione karmica, ma comunque non sta a voi giudicare e credervi migliori, poiché così facendo aggravate il vostro karma di un ulteriore peso, proprio per aver giudicato.
Se siete in questa direzione, sarà molto meglio per voi che non facciate nulla, che non elemosiniate nessuno se ciò non vi viene dal cuore, o se lo fate solo per credervi migliori e avere il diritto di umiliare chi pensate di aiutare.
Tutto ciò vi sarà reso, nessuno sfugge alla legge karmica, quindi, cari fratelli, riflettete molto prima di parlare e dare facili giudizi, poiché anche voi, in una prossima vita, potreste trovarvi a  mendicare e ricevere giudizi e umiliazioni come voi avete fatto ad altri.
Ciò vi comporterà sofferenza e fatica, dato che sarà anche per voi una prova karmica da superare ed espiare, ma andreste incontro ad ancor più ardue difficoltà.  
Vi abbiamo e continuiamo a predicarvi l’amore di Dio, la sua infinita misericordia e bontà, ma purtroppo vediamo che, in alcuni di voi, questo messaggio non è stato recepito, per cui riflettete molto, pregate ancora di più e chiedete l’aiuto del Padre per illuminarvi e farvi evitare di cadere in continuazione in questi facili ed errati comportamenti, che vi allontanano sempre più dalla vostra evoluzione.

Messaggio n. 485 - 18 agosto 2010 “spiriti di luce”
Quando si arriva al capolinea, ci si deve fermare e scendere dalla carrozza. 
Questo è quello che dovete fare anche con voi stessi: se siete colpiti da una grave malattia, che non dà speranza, non insistete con inutili terapie che causano solo sofferenze fisiche, ma soprattutto che impediscono al vostro spirito di staccarsi da quel corpo in disfacimento, impedendogli di liberarsi e di tornare nella sua casa.
Capiamo che umanamente, davanti a una malattia di un vostro caro, cercate di fare tutto il possibile per trattenerlo a voi.
È giusto e doveroso, se c’è una speranza, ma quando di coscienza sapete che la sua vita lo sta abbandonando, non accanitevi su quel corpo con farmaci e dolorose terapie, poiché il filo che lo lega a questa terra, si sta spezzando.
La vostra sofferenza è umana, ma se credete all’eterno, consolatevi pensando che quella persona cara non vi ha abbandonato per sempre.
Ha solo terminato il suo percorso ed ora, dimorando nella dimensione di Luce, continua ad amarvi ed a starvi vicino, portandovi quell’aiuto di cui avete bisogno.
Quest’anima continuerà a proteggervi, anche se dovesse reincarnarsi, poiché la scintilla di Luce legata a voi continuerà ad esistere, per cui non vi abbandonerà mai e continuerà ad essere presente come spirito di Luce, fino al vostro definitivo passaggio in cui, tutti uniti, si diverrà una sola ed unica energia universale.
 
Messaggio n. 486 - 20 agosto 2010 “spiriti di luce”
Quando sentite che c’è gente che muore di fame e di sete, vi sentite veramente coinvolti con queste persone?
È facile dire “poveretti” mentre pranzate davanti a una tavola imbandita e magari lasciate pure degli avanzi perché siete troppo sazi.
Molte volte vi sentiamo dire: “cosa possiamo fare, sono persone lontane, se fossero più vicine, potremmo dare il nostro aiuto.”
Se detto col cuore è bene, ma comunque gente che muore di fame e di sete la incontrate tutti i giorni, solo dovete essere più generosi, soffermarvi a parlare con queste persone anziché proseguire per la vostra strada, dando solo un distratto sguardo di finta pena.
Un’azione di carità può compierla chiunque, se si sente veramente partecipe e vuole dare il proprio aiuto, e questo gesto sarà marcato nella grande tela celeste dove niente sfugge.
Certamente dovrà essere fatta col cuore o non ne riceverete alcun merito.
Anche queste piccole azioni possono trasformare nel positivo l’energia che vi circonda, come pure i vostri pensieri, le vostre emozioni e le vostre azioni.
Se tutti insieme compirete azioni d’amore, tutto procederà per il meglio, anche per il vostro pianeta, e tutti voi avrete la grande gioia di essere stati contributori di bene e di aver aiutato il vostro mondo caricandolo di energia positiva.
 
Messaggio n. 487 - 23 agosto 2010 “fratelli universali”
La verità è una sola, quindi chi è sincero, ha una sola parola ed unico volto.
Al contrario della menzogna, che ha molte diversie e chi se ne serve, pur di rimanere a galla nella sua falsità, è pronto a spergiurare, a tradire e anche a calpestare, per considerarsi il numero uno e primeggiare.
Questi, agli occhi del Padre, non saranno i primi ad entrare nella Luce, ma gli ultimi, perché Dio tenderà le sue mani agli umili, ai semplici, ai puri di cuore, che inviterà nella sua casa, donando loro acqua e cibo celestiale.
Il grande dono che Dio farà loro, sarà quello di non considerarli ospiti, ma proprietari di Luce e di poter dimorare in eterno nella sua casa come energie celesti.
Coloro che avranno sempre vissuto nella materia, con arroganza e presunzione, senza curarsi degli altri e delle loro difficoltà, si vedranno scavalcare proprio da chi avranno sempre umiliato e calpestato e dovranno rimanere a lungo nel luogo di espiazione, subendo nuove ed ardue esistenze.
Questo continuerà fino a quando non saranno in grado di indossare la veste dell’umiltà che permetterà loro l’entrata nella Luce.
 
Messaggio n. 488 - 6 settembre 2010 “luci celesti”
Le vostre richieste di aiuto, di grazie o di sostegno nelle vostre incresciose situazioni, sono sempre accolte dal Cielo, e anche noi, vostri fratelli di Luce, intercediamo per voi chiedendo al Padre la sua divina misericordia.
Ma la gioia più grande, è quando vi rivolgete al Padre per chiedergli di aiutarvi a non cadere in errore, ad illuminarvi sulle scelte giuste, ad aiutarvi a essere umili e vivere linearmente la vostra vita.
Quando queste vostre richieste vi nascono dal cuore, riceverete il grande aiuto divino della Luce, che illuminerà continuamente il vostro cammino.
Con questo sacro dono, la vostra vita scorrerà liscia e serena, non temerete nulla e ogni cosa assumerà il suo giusto valore.
Avrete la certezza di avere la mano di Dio che vi guiderà, avrete la sicurezza di non inciampare nel vuoto e avrete la giusta visione dell’amore, anche verso i vostri fratelli.
Queste vostre virtù, rappresenteranno il vostro biglietto da visita davanti al Padre allorquando arriverete al suo cospetto e ciò vi renderà meritevoli di entrare nella porta del sole e nella casa del Padre.
Riceverete i dovuti onori e riconoscenza dei vostri meriti, ma il premio più grande, sarà  l’abbraccio di Luce del Divino che vi riscalderà l’anima e vi permetterà di vivere eternamente nella sua dimora.
Le virtù celesti vi prepareranno il nuovo abito di Luce e vi faranno partecipi nelle loro schiere per divenire Angeli di Dio.
Questa è la vera grazia che dovete chiedere al Cielo, perché nulla di più meraviglioso potrete desiderare per essere appagati, sia in questa vita ma soprattutto nell’altra, meta di arrivo dopo il vostro trapasso.

Messaggio n. 489 - 16 settembre 2010 “spiriti di verità”
La vita è una grande tela bianca, dove ciascuno di voi può dipingere le proprie azioni e pensieri, scegliendo i dovuti colori.
Quando la tela sarà completata, dovrete scegliere una adeguata cornice che metta in rilievo il vostro lavoro.
Se il quadro non è ben rifinito, se è mancante di colori o di tratti non tracciati, è inutile incorniciarlo, poiché non ci sarebbe alcun senso.
A volte è sufficiente dipingere una piccola tela, non è necessario arricchirla con troppi colori e disegni.
È importante che nel dipinto appaia il vostro talento di persona semplice e umile e ciò vi permetterà di trovare, senza fatica, la giusta cornice.
Imparate ad essere sempre umili, poiché  l’umiltà è la ricchezza della vostra tela.
Non siate invidiosi di ciò che altri possiedono e voi ne siete privi, non affannatevi a voler diventare quello che non potrete mai essere.
Apprezzate la vostra entità e cercate di vivere in conformità di quello che veramente siete e che possedete.
Non rincorrete chimere o castelli in aria, vi porterebbero fuori strada, dandovi l’illusione di avere, vedere o sentire ciò che non esiste e potreste finire ingannati da falsi richiami.
Dio vi ama così come siete, non lasciatevi trasportare verso lidi lontani e sconosciuti.
Fermatevi, riflettete e guardatevi allo specchio: voi siete solo voi, nessuno potrà prendere la vostra immagine nello specchio come voi non potrete prendere quella di altri.
Terminate nell’amore e semplicità la vostra tela e il Padre Universale vi regalerà la giusta cornice.           
 
Messaggio n. 490 - 22 settembre 2010 “padre pio”
Sono Pio, il vostro padre fratello.
Vengo a voi, in questo luogo di preghiera dove sono venerato, per ringraziarvi del vostro amore, anche a volte fin troppo sviscerato.
È proprio perché so che mi amate che vi preannuncio che presto, proprio da chi amavo di più, verrò calunniato.
Cercheranno di portare via il mio saio, ma Gesù, mio amato fratello, mi è accanto e mi proteggerà.
Ci saranno brutte falsità su di me, ne parleranno anche i giornali e questo mi addolora soprattutto perché ho sempre cercato di evitare scalpori.
Perdono fino da adesso chi mi diffamerà, perché non hanno capito quello che ho imparato nel nome del giusto del divino Gesù.
Dal luogo di luce in cui vivo, continuerò a pregare per tutti voi, ma non lasciatevi ingannare da falsità.
Si tratta di persone non di chiesa come il loro abito li rappresenta, ma di false figure consce di far del male.
Sarò io a pregare per loro, per far sì che nella loro mente, ritorni la giusta Luce divina.
 
Messaggio n. 491 - 25 settembre 2010 “luci celesti”
La musica celestiale dell’arpa, suonata da mani di Luce, produce una vibrazione magica che porta amore e serenità, rafforza la fede in Dio e vi invita a non disperare mai davanti a nessuna difficoltà.
Con la pazienza supererete ogni ostacolo, perché  Dio, maestro vostro e dell’universo, ha sempre l’orecchio pronto alle vostre richieste che, se fatte nel giusto e con umiltà, saranno accolte.
Dio non abbandona mai un suo figlio, anche quello che si nasconde nel luogo più impensato per non farsi trovare.
Dio lo sa, lo vede, lo sente e gli porge la mano Per riportarlo nella sua casa.
Affidatevi sempre con fede al Padre, egli vi vuole tutti nel suo gregge.
Vi ha creato con amore e con amore vi richiamerà uno per uno.
Cosa importa se dovrete affrontare fatiche e difficoltà per arrivare alla meta quando Dio è con voi?
Nulla dovrete temere se sarete consci di questo.
Procederete sicuri poiché Dio, nella sua infinita bontà e misericordia, sarà pronto ad accogliervi quando salirete il primo gradino della sua scala.
Quindi, fratelli, ascoltate la musica dell’arpa, non confondetela con altri suoni.
È la  musica della speranza, della verità e della sintonia col Padre.
Ascoltatela con giusto orecchio e sarete sempre uniti a noi.
 
Messaggio n. 492 - 3 ottobre 2010 “la vostra mamma celeste”
Figli miei, quante lacrime dovrò ancora asciugare prima di vedere il sole risplendere sui vostri capi?
Ogni vostro pensiero, ogni vostro atto lo porto nel mio cuore di mamma e cerco di aiutarvi a comprendere i vostri errori:
quando vi intestardite davanti a false verità,
quando vi chiudete a riccio davanti a una evidenza
o quando non volete sentire il profumo di un fiore nonostante che il suo aroma investa tutta l’aria.
Figli miei, aprite gli occhi della coscienza divina, rispettate chi vi ha creato donandovi tutto l’amore e la sua infinita misericordia.
Perché volete continuare a vivere nell’errore, nella bugia e immergervi nella polvere che vi acceca,
quando potreste aprire la vostra anima al Padre,
quando potreste ascoltare la melodia dell’arpa suonata da schiere di angeli,
quando potreste vivere in pace e serenità e non dover alzare una mano o peggio ancora un’arma verso un vostro fratello?
Se vi sentite figli di Dio e fratelli in Cristo, non potete e non dovete mai giudicare un assassinio.
Anche se chi lo esegue fosse un malfattore, un criminale e voi provaste verso di lui un astio e nessun senso di pietà, non dovete gioire davanti a una sua condanna, ma pregare per lui che ha molto bisogno di aiuti per redimersi e non divenire suoi complici desiderando che la vostra giustizia lo condanni a morte.
Io vi amo tutti e soffro davanti a questi orribili eventi, ma sento che nel mio cuore di mamma c’è posto per tutti voi, anche per chi sbaglia e si è allontanato dal Padre, quindi cercherò di intercedere per portarvi tutti verso la salvezza nella casa del Padre.

Messaggio n. 493 - 5 ottobre 2010 “spiriti di giustizia”
Dopo tanti e tanti messaggi, dopo tanti e tanti scritti, spiegandovi cosa si intende per amore, perdono e verità, vediamo che per molti questi concetti non sono ancora abbastanza chiari. 
Queste persone, che continuano a giudicare credendosi nel giusto, che non perdonano perché certi di aver subito offesa senza merito e dubitano ancora sulle verità celesti, hanno varcato il cancello del purgatorio.
Dovranno studiare e studiare, pregare ed espiare, capire e agire col cuore e senza nessun aiuto o pretesa.
Davanti a tanti errori, che il Padre può perdonare, è assolutamente categorico e severo verso chi giudica, verso chi non ama un diverso per considerarsi più forte e migliore.
È errato questo, Dio ama il forte come il debole, ma se il forte si sente sicuro di non aver bisogno di nulla e deride il debole, ecco che Dio lo abbandona al proprio destino e si prende cura, con tutto l’amore, del figlio più debole.
Se Dio, essere unico e perfetto ama un debole, perché voi, pretendete di essere nel giusto abbandonando ed emarginando un debole che potrebbe essere molto più ricco di voi nello spirito?
Ravvedetevi perché poi sarà tardi.
Ripetiamo che il Padre non accetta al suo desco chi non ama il fratello.
Lo condurrà in mondi bassi e primitivi e dovrà faticare ed essere umiliato prima di poter giungere alla casa del Padre.
Fratelli, questa punizione è molto grave.
Fate in modo di non arrivare a sperimentarla.
Amate Dio, i suoi figli e il suo creato e il mondo di Luce sarà pronto ad accogliervi.
Senza la Luce del Divino, la vostra sofferenza non avrà pari.

Messaggio n. 494 - 13 ottobre 2010 “spiriti di verità”
Il vostro passato, presente e futuro, per noi appartiene ad una unica dimensione dove tutto il vostro tempo è visibile in un solo tempo.
Capiamo che a voi non è facile comprendere questo concetto.
Quando vi anticipiamo degli eventi, non possiamo quantificare il tempo esatto come voi lo intendete, perché la vostra visione è molto lontana e diversa da quella reale, comunque ciò che dovete fare e che vi abbiamo più volte ribadito, è la guarigione della vostra individualità.
Dovete cercare di correggere i vostri errori e preparavi con fede ai nuovi eventi anche se non ne conoscete l’esatto tempo.
Se sarete pronti, con fede e amore, nulla avrete a temere, poiché i grandi scudi delle schiere celesti, vi  proteggeranno da ogni  eventuale pericolo.
Se al contrario, per vostra comodità o indifferenza verso le nostre scritture, preferite continuare il vostro percorso, anche se non lineare, e di coscienza ne siete partecipi, ecco che le grandi porte dell’infinito si chiuderanno davanti a voi, lasciandovi soli nel buio e nel terrore del presente.
Amati fratelli operate nel bene finché ne avete l’opportunità e sarà nostra gioia accogliervi nelle nostre schiere di luci.
 
Messaggio n. 495 - 23 ottobre 2010 “Energie di Luce”
Pregate, pregate sempre, ma soprattutto pregate con fede, partecipazione e speranza.
Le vostre preghiere sono sempre accolte quando sentiamo la voce della vostra anima, della vostra angoscia e della vostra speranza per una guarigione o per un aiuto verso chi amate o per  voi stessi.
L’unione è forza e più siete più la forza è potente.
Ma ciò che importa è la voce che scaturisce dai vostri cuori.
Se siete in molti a pregare, ma la maggior parte di voi prega solo per un senso di abitudine, magari distraendosi con altri pensieri, la loro preghiera è vana, mentre è sufficiente che uno di voi sia veramente unito alle nostre energie, perché la sua preghiera sovrasti tutte le altre e l’energia che creerà con la sua devota fede, potrà mettere in atto un evento prodigioso, poiché la sua voce arriverà dritta alla nostra dimensione.
Ecco perché la preghiera è un’arma preziosa per la vostra protezione e per quella di tutta l’umanità.
Niente conta di più della preghiera se recitata con amore e fede, con giusta umiltà  ed è prodigata per il bene verso il mondo.
In questa fase del vostro tempo vi ripetiamo di pregare, pregare e rinnovare la vostra coscienza.
Il Padre vi è vicino come non mai ed osserva ognuno di voi per portarlo nelle schiere di Luci e condurlo verso la nuova era.

Messaggio n. 496 - 25 ottobre 2010 “spiriti di verità”
La vostra dimora, in questa vita, è lo spirito e la vostra anima è la mente che vi conduce verso l’elevazione, al sé superiore e alla vostra individualità, che è poi la divinità che sta dentro di voi.
Ogni giorno che vivete è un passo verso questo traguardo e ogni vostra azione vi avvicina o vi allontana dall’arrivo.
Le guide celesti vi sono accanto per aiutarvi, per aprire la vostra mente al Divino, alla verità cosmica e a tutte le leggi del creato che appartengono al Padre.
Solo seguendo questa strada tutto scorrerà liscio, senza ostacoli, ma soprattutto se avrete la visione di ciò che siete e di ciò che dovrete divenire, il vostro percorso sarà appianato.
Non cercate maestri terreni, siete tutti alla pari con la stessa opportunità, quindi cercate in voi quello che desiderate conoscere, aprite la porta che vi conduce al Padre ed ogni risposta, ogni dubbio vi sarà chiarito nella giusta verità.
La prossima dimensione, cui arriverete a tempo se ne avrete la volontà e sarete riconosciuti dalle schiere di Luce, vi porterà sempre più vicini alla dimora del Padre dove, dimensione dopo dimensione, potrete arrivare alla meta per voi stabilita e vivere in eterno uniti all’energia universale.
Il vostro viaggio può terminare in qualsiasi momento e senza preavviso e sarà allora che il vostro spirito vi abbandonerà lasciando libera la vostra anima di condurvi verso la divina dimora, quindi siate sempre pronti a ricevere il richiamo del Padre senza temere il suo giudizio.
 
Messaggio n. 497 - 30 ottobre 2010 “spiriti di verità”
Le vostre richieste sono sempre basate sulle cose materiali, sulle vostre esigenze quotidiane per ottenere sempre e sempre di più.
Perché non vi rivolgete al Padre per chiedergli il suo santo aiuto per la vostra evoluzione, per la vostra spiritualità e per aiutarvi nelle scelte della vita valorizzando sempre i sacri principi?
La crisi che vi ha colpiti e che continuerà, è solo grazie a voi, a chi ha sempre voluto e voluto, a chi ha sempre speso e speso senza curarsi minimamente degli altri, per soddisfare le proprie  vanità.
Mentre eravate sazi, non pensavate a chi non aveva nemmeno un tozzo di pane, a chi non aveva di che sfamarsi e, peggio ancora, non aveva nemmeno un sorso di acqua?
No, la maggior parte delle vostre richieste sono esclusivamente per voi stessi e per chiedere il nostro intervento sulle vostre scelte rivolte al denaro che potreste guadagnare, per poi sfoggiare tutto il vostro inutile lusso.
Cari fratelli, perché non capite che questa non è la strada giusta?
Solo quando lascerete la vostra esosità troverete la direzione da seguire e che vi condurrà verso l’arrivo, ma dovrete calzare umili sandali francescani per arrivare dove le divine schiere saranno ad attendervi.
Ricordate che se non cambierete direzione, continuando a vivere per voi stessi e per il vostro egoismo, potreste perdere anche ciò che ora possedete, senza nessuna possibilità di recupero.
Riflettete, riflettete molto, il mondo sta per cambiare, ma solo i giusti ne godranno i benefici.
 
Messaggio n. 498 - 2 novembre 2010 “spiriti rivelatori”
INFLUENZA DEI NOSTRI PENSIERI SUGLI EVENTI
Ogni pensiero crea una vibrazione, perciò, se il pensiero è positivo, unito ad altri pensieri provenienti da altre menti, creerà un’onda energetica ricca di positività, oppure di negatività, qualora il pensiero non fosse positivo.
Ecco perché siamo tutti responsabili di ciò che succede nel mondo.
La positività crea amore, la negatività distruzione.
Ciascuno di noi ha dei conflitti con sé stesso: potrebbe avere un rancore non superato, un pensiero di invidia, di intolleranza o di cattiveria verso qualcuno che compie del male.
Tutti questi pensieri, non positivi, fanno si che l’onda energetica che viaggia nell’universo, sia carica di negatività e siccome sono le nostre emozioni a cambiare gli eventi, in questo caso avremmo contribuito a creare catastrofi e distruzioni.
Fratelli, la vostra positività può migliorare alcuni eventi e, in alcuni casi, anche modificarli trasformando il male nel bene.
 
Messaggio n. 499 - 2 novembre 2010 “fratelli di luce”
Siamo i viventi già vissuti in diverse sfere di mondi per più esistenze.
Ora, divenute energie universali, siamo qui da voi perché in questo giorno ci avete ricordato come “defunti”
Noi continuiamo ad essere vivi, ma comprendiamo che per voi il nostro trapasso rappresenta la fine di una vita e perciò comprendiamo anche la vostra tristezza e pianto nel ricordarci.
Grazie nostri amati fratelli per le vostre visite dove pensate che noi ora dimoriamo.
Noi siamo intorno a voi, camminiamo al vostro fianco, udiamo i vostri pensieri e, nelle nostre possibilità, cerchiamo
di rispondere alle vostre domande mandandovi delle intuizioni.
Vivete sempre nella gioia, è la verità più reale per continuare il vostro percorso.
Un domani, quando  sarete uniti a noi, potrete vedere le meraviglie di tutto l’universo, potrete volare in ogni angolo del creato solo con la volontà di pensiero e capirete, senza più dubbi e remore il perché di ogni vostra esistenza.
Dio è il Padre dell’universo, è la bontà infinita è la Luce che dà luce.
Tutti noi, suoi figli e discendenti, abbiamo già vissuto, viviamo e rivivremo fino a quando avremo raggiunto il nostro traguardo.
Tutto quello che si lascia in ogni vita conclusa, servirà per la prossima esistenza e quando avremo completato il grande libro della divina Luce, saremo tutti una sola energia ubbidiente alla legge universale.

Messaggio n. 500 - 6 novembre 2010 “poeti dell’immenso”
La musica è il linguaggio delle emozioni.
Lasciatevi trasportare da questi brani musicali che vi dirigono verso l’infinito, verso la Divinità, verso la luce di Dio.
Il suono è vibrazione che s’innalza verso l’universo fino ad arrivare alla dimensione di beatitudine che ciascuno di voi dovrà conoscere.
Solo nelle vostre emozioni troverete il giusto spazio dove meditare, dove la voce di conforto e di aiuto di Dio vi raggiungerà dove la vostra anima sarà tutta propensa verso la divinità della Luce. 
Quando la vostra anima raggiunge il relax, voi aprite una porta nell’infinito dove potrete entrare sicuri, dove sarete accolti da schiere di Luci e dove sarete padroni di tutto per volontà del Padre.
In quei momenti potrete, con la vostra mente, creare, viaggiare e realizzare poiché la mano di Dio è con voi.
Questo grande dono che il divino Maestro vi offre è per portarvi alla conoscenza di una piccola parte della sua dimora, ma che voi, vivendo nella grazia e nella sua Luce, potrete abitarvi in un tempo infinito e prendere visione di tutta la creazione dell’universo.
Nell’azzurro incontrerete l’arcobaleno di luce dagli innumerevoli colori che vi farà da ponte per arrivare alla divina dimensione e dove i raggi dorati del sole vi faranno da guida  per portarvi nell’oasi della pace e della vera beatitudine.
 
Messaggio n. 501 - 10 novembre 2010 “spiriti di verità” 
PACE E GIUSTIZIA
Pace e giustizia sono due parole che ne racchiudono una sola “AMORE”
Difatti, se siete in pace con voi stessi, siete nel giusto e quando si è nel giusto, si è nella luce di Dio e nelle sue verità.
Questo significa amore per il Padre, amore per il creato, amore per il prossimo.
Riflettete su come vi sentite quando reagite con “gioia” verso qualcuno con cui siete in discordia.
È una magra soddisfazione del momento perché pensate di essere nel giusto, ma se vi soffermate ad ascoltarvi, la voce della vostra coscienza è contro di voi e ciò vi creerebbe dei conflitti e ripensamenti.
Se siete in pace e nel giusto, questo non succede, perché l’onda benefica che vi circonda è di positività e non permette al negativo di entrarvi.
Dio è con voi per sostenervi ed aiutarvi a comprendere il giusto e il perdono, perché anche voi avete offeso e solo nella giustizia divina troverete la vera pace.
Il vostro equilibrio avrà il sopravvento e vi guiderà nella giusta direzione, per aprirvi gli occhi davanti alla verità, e per non farvi cadere negli errori umani.
Conoscerete l’immensa gioia di sentire l’amore di Dio accanto a voi che vi guiderà passo dopo passo e vi aiuterà a continuare nel giusto, perché è solo vivendo nel giusto che vi sentirete in pace col mondo.
Fratelli, pace e giustizia è il tema di tutti i giorni che dovete svolgere con fede e amore, per meritare il voto di Dio.

Messaggio n. 502 - 16 novembre 2010 “Fabrizio” 
Ciao mamma,  si sono io Fabrizio.
Basta chiederti il perché della mia partenza.
La risposta è solo una: è stata una mia volontà ancora prima della mia nascita, per una mia prova karmica.
Certo, questa mia scelta ha coinvolto tutti voi, mio padre, mio fratello, ma tu sai mamma che ciascuno ha un destino che si è creato prima della discesa terrena e che non possiamo ricordare durante la nostra esistenza, per non essere condizionati.
Dio, rispetta queste volontà volute proprio da noi, quindi non dovete mai più chiedere:
“Perché Dio permette questo?”.
Oppure, peggio ancora:
“Dio non esiste altrimenti certi eventi non succederebbero”.
Mamma Dio esiste, come esisto io, come tutti noi, trapassati, continuiamo a vivere in questa dimensione.
Sentiamo i vostri pensieri, le vostre sofferenze, cerchiamo di mandarvi i nostri pensieri di aiuto, ma ricordati mamma che io, anzi noi, viviamo in un meraviglioso mondo parallelo al vostro.
Voi non potete vederci perché il nostro corpo non è più materia, ma il nostro spirito, eterno come il vostro, continua a esserci ed a respirare.
Mamma ti voglio bene, ci sono sempre, sempre e sempre e un domani, in un tempo che non ci è dato di conoscere, ci rivedremo, ci riabbracceremo e vivremo tutti uniti nell’universo in un’unica energia.
Mamma porta a tutte le persone che soffrono questo messaggio, e di’ loro che noi ci siamo, viviamo e vi siamo ancora più vicini.
 
Messaggio n. 503 - 18 novembre 2010 “spiriti di verità”
Se desiderate vivere serenamente, rispettando i sacri principi e suoi insegnamenti, dovete prima di tutto amare voi stessi.
È amando voi stessi che onorate il Padre per avervi creato, è amando la vita e tutte le opere del creato, che mostrate gratitudine al Padre per le meraviglie che vi ha donato.
È necessario che vi creiate un vostro spazio dove raccogliervi in meditazione e riflettere, per capire la vita e ringraziare il Padre.
Dovete ascoltare la voce dell’anima che vi parla attraverso lo spirito e soprattutto ascoltare la voce di Dio che dimora dentro di voi.
Dio vi ha creato come suoi figli e voi dovete dimostrarvi degni di esserlo.
Questi sono i soli e veri principi per vivere serenamente.
Quando pregate per qualcuno che soffre, ciò è molto bello e nobile se fatto col cuore, ma se poi siete subito pronti a dare dei giudizi e la vostra mano nasconde un’arma pronta a colpire, potete chiudere il vostro messale e sperare che qualcuno preghi per voi, perché vi sarete allontanati da Dio.
Sono questi atteggiamenti umani che portano il mondo alla distruzione e conducono alla morte della Luce.
 
Messaggio n. 504 - 20 novembre 2010 “spiriti di verità”
VITAVittoria
                Interiore
                 Traguardo
                   Anima
La vittoria interiore la si acquisisce con l’esperienza, con la conoscenza, con la saggezza.
Il traguardo dell’anima è il raggiungimento dell’arrivo alla meta,  con la conoscenza della verità e delle sacre scritture.
Ciascuno di voi ha questo compito e per svolgerlo deve affrontare la vita con tutti i suoi ostacoli e difficoltà, accettare la fatica e i contrasti a cui potrebbe incorrere e, alla fine del suo percorso, troverà ad attenderlo al traguardo il Sommo Maestro che lo premierà in conformità del suo ordine di arrivo.
Ricordate che la vita è una prova, una esperienza, una scuola da frequentare.
I ben preparati, non troveranno difficoltà ad affrontare gli esami finali, e non avranno bisogno di nessun maestro, poiché la soluzione di tutti i problemi, la troveranno dentro di sé, ascoltando la voce della Divina Sapienza. 
Prodigatevi per il bene, per il giusto e il traguardo della vita, sarà per voi un arrivo appianato da ogni difficoltà.
 
Messaggio n. 505 - 1 dicembre 2010 “spiriti di verità”
Quando recitate  il “Padre nostro”, soffermatevi sulle parole Padre nostro.
Se vi rivolgete a Dio, chiamandolo Padre nostro, riconoscendolo come creatore vostro e dell’universo, come potete ferirlo, rinnegarlo, non amarlo come figli e danneggiare tutto quello che ha creato per voi?
Certo, fra voi ci sono anche figli meritevoli che amano il Padre come è giusto che sia, che si comportano con equità, che cercano di migliorarsi correggendo i propri errori e che desiderano essere sempre più spirituali per essere più vicini al Padre.
Noi ci rivolgiamo a quelle persone che non si curano della presenza del Padre, che si comportano come se tutto fosse loro dovuto, come se tutto girasse intorno ad essi e che si credono nel giusto, poiché pensano di non fare niente di male.
Ma è proprio questo non far nulla, nemmeno per il bene, che li rende indegni agli occhi del Padre.
Se conoscete e seguite il divino Vangelo, sapete che il Padre vi vuole tutti sul medesimo piano, vuole da voi amore e rispetto, non solo verso di Lui, ma verso tutto e tutti, senza  voce di sentenza e di critica.
Se giudicate, sarete giudicati in egual misura, per cui cercate di predisporvi con amore verso tutti e quando invocate Dio, chiamandolo “Padre“, Lui è lì presente e ascolta la vostra preghiera, quindi recitatela con amore e fede perché ogni vostro pensiero e dire, prima ancora che li effettuate, sono già a conoscenza del Padre, che sa se la vostra supplica è sincera e nasce dal profondo del vostro cuore. 
 
Messaggio n. 506 - 4 dicembre 2010 “guide di luce”
Nella vita si realizza solo ciò che è giusto, per cui, davanti ad eventi non graditi od a soluzioni che ritardano o non arrivano, anziché prendersela con altri o addirittura col Cielo, fate un attento esame dentro di voi e cercate di capirne il perché.
Ogni vostra azione, comporta un evento, ogni vostro pensiero, crea una energia, quindi rammentatevi sempre che tutto ciò che succede, nel bene o nel male, voi ne siete partecipi.
Per tanti questo non è capibile, poiché si credono nel giusto, ma tutti avete delle pecche perché la perfezione appartiene solo a Dio, quindi riflettete e non pensate che quello che vi capita può essere ingiusto.
Chi non conosce la legge karmica, cade spesso in questi errori, ma Dio è giustizia infinita, ed ogni evento, se voluto da Lui, non deve mai essere giudicato.
Sugli altri eventi, causati da voi, dovete meditare per giungere a comprendere il perché di ciò che vi è accaduto.  
Se nella vostra mente entra questa filosofia, vivrete più sereni e capirete che prima o poi, la gioia arriverà anche nei vostri cuori, perché Dio vi ama e non vuole per nessuno la sofferenza, a meno che sia un evento karmico voluto proprio da chi lo subisce per una sua scelta.
Sono concetti più volte ripetuti, quindi auspichiamo che ciò entri nella vostra mente.
Non dimenticate che Dio è la somma perfezione di tutto, per cui nulla deve turbare il vostro amore verso di Lui.  
 
Messaggio n. 507 -  8 dicembre 2010 “spiriti di verità” 
LA FORZA DELLA FEDE
Il debole può diventare ancora più forte di chi lo è veramente; il povero può essere più ricco di un vero ricco; il cieco può vedere anche quello che non vede chi possiede il dono della vista.
Tutto questo può accadere quando la forza della fede, la conoscenza della vera dottrina, albergano dentro il suo cuore, quindi nulla lo può fermare e nulla lo può intimorire.
Con la mano di Dio che non lo abbandona, può scalare monti,  camminare scalzo su carboni ardenti, può annullare il male  e fare tutto ciò che desidera, poiché la fede in Dio gli dà forza, coraggio e vittoria in ogni circostanza e questo lo percepisce dentro di se.
Tutti voi, con la forza della fede, potete fare qualsiasi cosa: potete gridare forte e se non volete essere ascoltati, nessuno udirà la vostra voce, come tutti la sentiranno, se lo desiderate, anche se parlate sottovoce.
Se avete sete e siete senza acqua, l’acqua arriverà, se avete fame e vi manca il cibo, il cibo arriverà.
Dovete  crederci con tutto voi stessi, Dio vi ama e realizza ogni vostro desiderio se la forza della vostra fede in Lui è sincera, ma come potete avere tutto, in egual modo potreste perderlo, se agirete senza fede credendovi infallibili e sicuri di poter avere tutto, anche senza l’aiuto di Dio.
 
Messaggio n. 508 - 17 dicembre 2010 “spiriti rivelatori” 
Si avvicina il Natale e tutti siete pronti a festeggiare.
Ma cosa festeggiate?
La nascita di Gesù, la sua vita di uomo giusto o vi preparate al banchetto di lusso mangiando e brindando pensando solo al vostro corpo e piaceri?
Non siete più le creature figli del Padre che vi siete incarnati per vivere la vostra esistenza nell’amore e per imparare a perdonare e a non giudicare, anzi, vediamo sempre più odio e violenza,  leggiamo in molte menti la presunzione e prepotenza di vittoria sui deboli e questo ci fa dispiacere perché non avete imparato nulla dalla vita e dalle nostre scritture.
Con queste vostre idee di essere nel giusto, di poter condannare chi secondo voi sbaglia, non arriverete a nessuna meta.
Non solo non arriverete alla nuova era, ma non entrerete neppure nella dimensione dove poter espiare con la coscienza di aver capito le vostre colpe.
Per voi si aprirà la porta chiamata “inferno” che per molto tempo non vi permetterà di uscire, per cui vi sembrerà di dimorarvi in eterno.
Ma il peggio è la sofferenza che la vostra anima dovrà patire.
Rimpiangerete di non aver mai agito per il bene, di non aver mai cercato di comprendere chi non consideravate degno e la sofferenza che vi accompagnerà, sarà peggio di una continua tortura.
Questo sarà ciò che vi attenderà se non cambierete, anche se ora è quasi tardi, ma Dio, Padre di misericordia infinita, ci ha concesso ancora di parlarvi per cercare fino all’ultimo di illuminarvi.
Ravvedetevi, cambiate atteggiamento ma soprattutto cambiate il vostro modo di giudicare.
 
Messaggio n. 509 - 21 dicembre 2010 “fratelli di luce” 
Quando nasce un bambino, è un evento gioioso, che reca luce e amore nella casa dove ciò avviene.
A breve, ci sarà la ricorrenza della divina Nascita, e voi  tutti dovete partecipare con amore e gioia a tale evento, poiché ricorda la Luce del Divino che è scesa in mezzo a voi ed è di questa Luce che dovete nutrirvi, non soltanto nella giornata di Natale, ma in ogni giorno della vostra esistenza.
Se per festeggiare la divina Nascita, desiderate fare dei doni e sedervi alla tavola coi vostri cari, Gesù ne è felice, purché tutto parta dal vostro cuore, ma non dovete scordare chi è privo di cibo e di beni, per non averne la possibilità.
Offrite a un povero un dono, un cibo e un atto di bontà e questo sarà il dono che avrete fatto a Gesù.
Perdonate un’offesa pentendovi dal  profondo del vostro cuore e anche questo sarà un dono gradito a Gesù.
Gesù è il salvatore di tutti, anche di quelli che non lo riconoscono, per cui affida a voi il compito di portare, per sua vece, un atto d’amore e di bontà a un fratello, e vi ricompenserà donandovi tutto il bene possibile di un fratello di Luce, disceso sulla terra proprio in nome di questo amore che aveva ed ha per voi.
Tutti potete fare un atto d’amore, perché non esiste prezzo, anzi a volte, è sufficiente un sorriso per ridare fiducia e speranza a un vostro fratello caduto nel buio.
Come la cometa ha guidato la via ai tre re Magi, la scintilla divina che è dentro di voi, vi guiderà sulla strada dell’amore, illuminando ogni vostro passo.
 
Messaggio n. 510 - 22 dicembre 2010 “guide di luce”
Quando una mamma sgrida un bambino, quando la maestra corregge un alunno e quando i nostri messaggi, oltre ai consigli, vi trasmettono dei rimproveri, è sempre per amore, per aiuto e per farvi capire quando dover cambiare alcuni vostri atteggiamenti.
Noi non vi imponiamo nulla, ma cerchiamo di guidarvi sulla giusta strada anche se, a volte, vi vediamo infastiditi dai nostri richiami.
Fratelli cari, è per amore che siamo qui a messaggiarvi, è per amore che vogliamo aiutarvi ed è per amore che vogliamo vedervi, un giorno, tutti nelle nostre schiere.
Imparate a leggere fra le righe delle nostre scritture, anche dove vi sono dei rimproveri, vedrete che ogni frase, ogni parola, sono sempre messaggi che giungono dall’Alto, per cui dovete ascoltarli e seguirli e ricordare che Dio vi vede, vi sente e vi ama con tutta la sua gloria e le nostre scritture escono dalla Sua divina volontà.
Ringraziate chi vi rimprovera, ringraziate chi vi corregge facendovi rilevare i vostri errori.
È solo in tal modo che s’impara a rimanere a galla nel giusto, è capendo e ascoltando chi predica il bene che si arriva alla giusta meta.
Avete sempre un bivio davanti a voi e se chiudete gli occhi ed ascoltate la voce della vostra coscienza, senza alcun dubbio non sbaglierete la strada.
Noi apparteniamo alle schiere celesti e dimoriamo in un mondo dove ci è permesso di parlarvi; pertanto ringraziate il Cielo di questo dono e privilegio e cercate umilmente di seguire i nostri insegnamenti in nome del sommo Padre.

Messaggio n. 511 - 26 dicembre 2010 “guide di luce” 
La vita è un lungo sonno dove, quando sognate, vi sembra di vivere una realtà.
È una realtà virtuale, poiché voi vivrete veramente quando vi risveglierete da questo sonno e vi renderete conto, solo allora, di essere desti e vivi.
I vostri incubi, ansie e sofferenze, appartengono alla vostra psiche che dorme con voi prima dell’eterno risveglio e, in questa fase, potrete credere di vivere veramente quei momenti tristi e di paura, ma sappiate che è solo una illusione, dato che tutto finirà col vostro risveglio e anche le sofferenze terrene saranno sepolte nell’oasi di un deserto.
Comunque, quando vi desterete dal vostro sonno, per vivere nella vera realtà senza sofferenze, dovrete essere voi, fin da adesso, a guidare i vostri sogni, poiché appartengono alla vostra psiche, sia nel bene come nel male.
Se avete una psiche sana, anche i vostri sogni saranno sani, mentre una psiche ammalata, vi porterà ad avere sogni di incubi, in cui le paure, le ansie e le sofferenze, prenderanno il sopravvento, per cui, anche durante questa vita illusoria, dovete cercare di essere giusti e meritevoli per avere un degno risveglio.
Solo in questo caso, sarete consci di esservi destati da un sogno da incubo e comprenderete la realtà della vera vita in cui verrete accolti con amore, ma se non avrete agito nel bene, la sofferenza per voi continuerà e dovrete attendere, in tempi più o meno lunghi, la possibilità di riparare ai vostri errori, vivendo un altro sonno di una realtà illusoria, fino a quando la vostra psiche avrà raggiunto la giusta realtà.

Nessun commento: