Powered By Blogger

MESSAGGI 2012 LUGLIO - DICEMBRE



Messaggio n. 632 del  9 luglio 2012   “operatori di luce”
Quanti perché nelle vostre menti!
E quante risposte sbagliate vi create o vi vengono date!
“Perché a quella persona - che giudicate non meritevole -  va tutto bene sia nella salute che nella vita,  mentre a voi - che vi sentite migliori e più meritevoli -  le cose non vanno come vorreste?“
Questo vi fa sentire denigrati, amareggiati e perseguitati dalla sorte.
Cari fratelli, tutto ciò che vi succede, lo avete voluto e deciso proprio voi, anche se ora non lo ricordate, per cui non lamentatevi contro la sorte che sta esattamente rispettando la vostra volontà.
Ricordate che non esiste nessuno che ha più o meno di altri, perché ciascuno ha solo quello di cui necessita per proseguire il proprio percorso.
Quando frequentate una scuola, ognuno di voi ha gli stessi libri, lo stesso maestro e le stesse opportunità.
Chi arriva prima alla promozione, non è per avere avuto un privilegio, ma perché si è impegnato a studiare e a prodigarsi per riuscire ad andare avanti.
C’è anche chi viene aiutato, ma se fatto nel modo giusto, perché nonostante l’impegno, questi ha la mente meno aperta di altri, è un atto di giustizia e di benevolenza che gli viene concesso, quindi non giudicatelo mai.
Se non siete in grado di rispondere con equità ai vostri perché, offriteli al Padre per essere aiutati a illuminarvi la mente ed a non farvi cadere in errate conclusioni.

Messaggio n. 633 del 12 luglio 2012   “fratelli universali”
Il tempio di Gesù non era quello delle fate, ma era quello della giustizia, della equità e dell’amore.
Se la vostra vita non sarà come il tempio in cui Gesù voleva entrare a pregare, per portare e gloriare la parola del Padre, non sarà servita a nulla, anzi, quando raccoglierete i vostri frutti, saranno acerbi e acri, perché non avrete seminato nel giusto terreno.
Quando dovete superare un esame, se non sarete preparati perché non avete studiato a sufficienza, non aspettatevi una promozione, ma una assicurata bocciatura.
Non c’è più tempo per rincorrere illusioni, vestitevi adeguatamente, donate il vostro amore a ciascuno in egual misura, proprio per dimostrare al Padre che avete compreso il verbo di Gesù, le sue verità e i suoi insegnamenti.
Fatelo con fede, altrimenti il vostro gesto non avrà alcun valore e non potrete nasconderlo agli occhi di Dio.
Non dimenticate il grande sacrificio di Gesù che ha voluto soffrire per amore di ciascun fratello, per cui voi, nei limiti delle vostre possibilità, cercate di prendere questo divino esempio d’amore per donarlo al vostro fratello vicino o lontano.
L’amore è divinità, quindi date amore e la divinità che è in voi, diventerà luce di alleanza e non perderete mai la strada del vostro percorso.

Messaggio n. 634 del 25 luglio 2012   “energie di luce”
Camminate, camminate lungo le strade della vita, ma non fermatevi mai dove esistono dei divieti.
Ogni sanzione sarà sempre più cara e i vostri mezzi potrebbero aver terminato le risorse, quindi fate molta attenzione a dove sostate, fate attenzione a non cadere ed evitate di immettervi in sentieri scivolosi.
A volte, durante il sonno, vi viene concesso di rivivere alcune situazioni, proprio per farvi capire che la vostra vita non è solo quella in cui siete ora, ma ne avete avute una infinità di altrettante, che ora non ricordate, ma che al momento opportuno, vi verranno fatte rivivere nella memoria.
La vostra inconscia paura del passaggio dalla vita alla morte, è perché non rammentate quante volte lo avete già sperimentato e quanti altri ancora dovrete farne.
L’ignoto che vi si presenterà nella prossima esistenza,è proprio quello che vi fa temere la morte per la paura di sperimentare una nuova vita di sofferenza, senza curarvi che magari è proprio di quella espiazione di cui avete necessità per redimervi.
Meditate molto su questo, perché ormai è tutto ciò che vi resta da fare, per prepararvi a vivere nel nuovo passaggio.
Non ci saranno luci a illuminare la vostra strada, oltre a quella che vive in voi e che auspichiamo sia e rimarrà  sempre accesa.

Messaggio n. 635 del 29 luglio 2012   “fratelli universali”
Ciò che accadrà, è molto distante dalla vostra fantasia e veduta di pensiero.
La realtà che ancora non conoscete, è che finirete in lidi sconosciuti dove si arriva solo se porterete ai piedi scarpe con le ali, per farvi giungere prima nel vostro celeste spazio.
Il verbo che continuamente coniugate non è quello dell’amore e del perdono, come Gesù vi ha insegnato, è quello di giudicare anche se non avete alcun diritto per farlo:
criticare è male,
non è un concetto divino,
non è un concetto d’amore.
Se non riflettete e non seguirete la corrente del fiume che arriva al mare, vi accorgerete di quanto inutile sia stata la vostra vita, e di quanto tempo prezioso avete perso e che vi ha fatto regredire al tempo delle prime opzioni.
Tutto succederà in una notte senza stelle, e poi l’inaspettato cataclisma colpirà il vostro mondo, facendo pulizia di tutto ciò che è pesante e che ha contribuito al capovolgimento planetario.
Amati fratelli, guardate sempre la luce delle stelle Che vi riporta alla potenza di Dio.
Lui c’è, è sempre in mezzo a voi per sostenervi, ma se voi continuerete a vivere nel buio, anche la sua divina Luce, vi abbandonerà.

Messaggio n. 636 del  9 agosto 2012   “poeti dell’immenso”
Accettate anche il velo della solitudine, perché a volte è bene ascoltare il silenzio, lasciarsi cullare dalle sue onde e scoprire quanta vita esiste in un silenzio.
Non  esiste il nulla, non esiste il buio, non esiste il silenzio.
Il nulla è quando rinnegate ciò che vi circonda perché vorreste eliminarlo;
il buio è quando spegnete la luce della vostra mente e chiudete gli occhi davanti a ciò che non vorreste vedere;
il silenzio è essere sordi per non voler sentire,
ma voi, che siete parte di tutto questo, dovete essere consapevoli di tutto ciò, per cui aprite gli occhi nel buio, ascoltate e imparate dalla natura.
Se le vostre lacrime non volete che si vedano, non potete fermarle quando scaturiscono dal vostro cuore, così come non potete annullare quello che vorreste non ci fosse.
Gonfiatevi d’amore, spalancate i vostri occhi verso la luce, ascoltate il ticchettio della pioggia, guardate l’azzurro del cielo e assaporate tutti i profumi che la natura vi regala.
Solo con l’amore vivrete in pace e in armonia, e saprete dipingere con tutti i colori ogni piccola cosa che vi circonda.
Siete scintille divine, atomi di poesia e pittori di voi stessi, quindi abbiate sempre fede e il cielo vi aiuterà a terminare la vostra tela della vita.

Messaggio n. 637 del 22 agosto 2012  “un maestro del nuovo cosmo di luce”
Non è più tempo per studiare, ora è tempo di azione!
Chi ha capito, per aver fatto il giusto percorso, è pronto per divenire un operatore di Luce nel nuovo cosmo, mentre chi si è fermato, per propria volontà o per sua malafede, dovrà essere lasciato sul gradino in cui si trova ora, dato che il suo tempo stabilito è ormai scaduto, per cui, in questi tempi, non esiste nessuna possibilità che possa condurlo verso il nuovo cosmo.
Fratelli di Luce, che avete collaborato con noi e siete giunti ai piedi di un’alta montagna, continuate a scalarla senza timore, perché i vostri piedi sono ben saldi e sicuri nei loro passi e quando arriverete alla cima, sarete paghi per non aver rinunciato.
Nel nuovo cosmo ci sarà bisogno di molti cadetti di Luce e voi ne farete parte.
Un grazie a te, amica che scrivi, per aver sempre data la tua disponibilità e soprattutto per aver captato il nostro giusto pensiero tramutandolo in scrittura.
Non c’è più nulla di nuovo da aggiungere che dovete imparare, ma solo ripassare le nostre scritture, dato che tutte le necessarie direttive vi sono già state più volte manifestate.

Messaggio n. 638 del 14 settembre 2012   “Fabrizio”
Mamma, esistono ceppi di legna, talmente duri, da non spezzarsi neppure sotto i colpi della scure.
Nel tempo, subendo varie intemperie, pioggia, vento, grandine, si ammorbidiranno, quindi la scure potrà farli a pezzi senza nessuna fatica.
Ci sono persone che si possono paragonare a questi ceppi: sono aride nell’anima, egoiste e prive di emozioni - vivono solo per se stesse come se tutto girasse attorno a loro e senza minimamente curarsi della sofferenza che possono destare verso agli altri - non si piegano davanti a nulla, certe di essere sempre vincenti.
Mamma, la giustizia non teme rivali e non ha un tempo preciso, per cui anche queste persone, dopo aver subito diversi eventi e passaggi di vita, faranno delle riflessioni, delle analisi e avranno dei cambiamenti inevitabili.
Pertanto chi vive situazioni con queste persone, deve pazientare, essere sempre nel positivo e nella Luce e alla fine riceverà la meritata vittoria.
Mamma, concludo questo messaggio con una sola parola, quella che governa il mondo e permette di continuare l’esistenza “AMORE

Messaggio n. 639 del 16 settembre 2012   “spiriti rivelatori”
Questo non è un messaggio di apprendimento.
Come vi è già stato detto, non c’è più nulla da aggiungere a ciò che vi abbiamo continuamente ribadito.
Ora non possiamo più darvi né consigli, né nuove direttive.
É tempo che prendiate in spalla il vostro fardello, che calzate gli adeguati scarponi e vi incamminate verso la vostra fonte.
Se non troverete acqua fresca, ritornate indietro, perché non ci saranno altre fonti sul vostro cammino.
Siamo qui solo per ricordarvi l’avvicinamento dei giorni bui, la purificazione del pianeta e soprattutto la vostra purificazione, senza la quale non sarete considerati e non potrete recarvi in nessun luogo.
Noi siamo partiti da tempo per nuovi mondi, questa con voi è solo una breve pausa che vi regaliamo per rammentarvi l’ormai vicino futuro.

Messaggio n. 640 del 27 settembre 2012   “maestri universali”
Attenzione cari fratelli !
Se non accettate un karma non potete risolverlo e tutto quello che avrete fatto sarà vano:
pensavamo di essere stati sufficientemente chiari, durante la fase delle nostre scritture, ma purtroppo vediamo che molti non hanno ancora afferrato il concetto di karma.
Il karma è l’insieme di tutte le vostre passate esistenze ed è la logica e giusta opportunità che vi viene   concessa  per riparare ai vostri errori, concedendovi altre esistenze.
Ciò nonostante, se non avete compreso questo concetto,  non c’è più tempo per impararlo.
Rassegnatevi a rimanere nell’ombra  in attesa che la nuova Luce, possa giungere ancora su di voi

Messaggio n. 641 del  4 ottobre 2012   “fratello Francesco”
Sono qui vicino a voi, cari fratelli, perché ascolto le vostre voci, sento i vostri pensieri, le vostre ansie e angosce per gli eventi che stanno colpendo il vostro mondo.
Dov’è finita la vostra fede?
Dov’è finito l’amore per il Padre?
Se avete fede, non dovete temere nulla, perché gli eventi che vivete, ci sono sempre stati nei tempi e continueranno ad esserci finché l’uomo li causerà.
Dite di amare Dio, ma come lo dimostrate?
Non certo col giudicare, rinnegando un vostro fratello, e vivendo con prepotenza e presunzione.
Quando si ama si è riconoscenti alla vita che Dio vi ha donato, a questo viaggio già percorso e rinnovabile sempre con nuove tappe per agevolarlo.
Quando si ama Dio, si deve amare tutto ciò che ha creato, rispettando la natura e tutte le sue creature.
Volete la pace, ma fate la guerra, volete essere buoni, ma cadete sempre nei medesimi errori.
Gli errori sono i migliori maestri, perché vi insegnano e vi fanno capire le vostre mancanze, ma se continuate a cadere, diventerà sempre più difficile rialzarvi.
Vi amo di un grande amore fraterno, per cui vi invito a dare sempre con  amore e umiltà, ma chiudete le orecchi davanti ai ringraziamenti, perché se offrite con amore, avrete già avuto la vostra ricompensa.

Messaggio n. 642 del 25 ottobre 2012   “operatori di luce”
Un grande arco, formato da alberi, aprirà un varco nel bosco delle betulle.
La grande cascata si trasformerà in musica per la vostra anima.
I petali di fiori bianchi formeranno il tappeto su cui dovrete camminare, anche se la vostra essenza sarà a un palmo dalla terra.
Non udirete nessun suono se non quello della natura, non penserete a niente se non all’infinito amore per il Padre.
Non riuscirete a ricordare nulla al di fuori del vostro effimero passaggio sulla terra.
Sentirete la gioia immensa per percorrere il viale celeste che vi condurrà nella vostra casa.
Finalmente avrete terminato di soffrire, avrete terminato il non sapere, avrete raggiunto la conoscenza e la sapienza di cui solo esseri di Luce potevano privilegiare.
Fratelli questo è il transito nella quarta dimensione.

Messaggio n. 643 del  1 novembre 2012   “spiriti fraterni”
Siamo vostri fratelli universali, festeggiamo con voi questa ricorrenza per tutti coloro che hanno vissuto nel giusto, che hanno sofferto, elemosinato un sorriso ed ora, finalmente, sono giunti nel castello della Luce, dove tutti i mali sono spariti.
Queste anime, non conosciute e non presenti negli archivi terreni, sono puri esseri di Luce, perché sono santificati dalle loro azioni e beatificati dal Padre nostro
La sofferenza porta poi la gioia, il buio non creato, porta Luce, l’amore che si dona, sarà ripagato con l’amore e tutto ciò che si fa per il bene, sarà custodito dentro il grande scrigno di Luce.
Non occorre notorietà per essere “santi” anzi più lavori nel silenzio per fare del bene, più la tua Luce e la tua aura ti identificheranno per quello che veramente sei: “SANTO“ 
perché hai vissuto in nome dell’amore e degli insegnamenti di Gesù, hai amato la pace e ti sei confuso in mezzo a tutti gli altri fratelli, perché nel mondo di Dio, non esistono diversi, ma solo fratelli universali.
A voi tutti la benedizione del Cielo.

Messaggio n. 644 del  7 novembre 2012   “spiriti fraterni”
Nostri diletti fratelli, la mano di Dio è sempre stata su di voi e la sua indiscutibile volontà, vi ha sempre permesso di agire liberamente, pur vedendovi anche sbagliare.
I tempi si sono rincorsi, il buio ha preso troppo sopravvento per causa di molti uomini ed ora, per evitarvi la totale distruzione, il Padre sta intervenendo, proprio per far capire ai giusti i loro meriti ed ai prepotenti la loro nullità.
A questo punto fratelli nostri, sarete spettatori di tante rivoluzioni di giusto equilibrio, anche se ciò causerà, per molti, sofferenze e delusioni.
Non è più tempo di dare spazio a chi non ha mai fatto nulla per cambiare e migliorarsi, anzi queste persone che hanno contribuito alla quasi distruzione del pianeta, saranno sepolte e ricoperte proprio da quella terra che non hanno saputo amare e difendere.
Il Padre, nella sua perfezione, come un buon genitore che vede i figli andare sempre più alla deriva, dice basta ed è perciò che interverrà al momento giusto, per evitare il peggio, altrimenti nessuna speranza rimarrà per l’umanità.
Questo è il momento per analizzarvi, capire e chiedere giustizia al Padre che vi ama e vi attende tutti con infinità bontà e pazienza.
Ringraziatelo con umiltà e pregatelo con sincera devozione.

Messaggio n. 645 del 27 novembre 2012   “vivi diversi”
Siamo in mezzo a voi da sempre, cioè da quando ci siamo momentaneamente salutati prima del nostro trapasso.
Non dovete considerarci “morti” perché non lo siamo.
Considerateci dei vivi diversi, poiché continuiamo a esistere in questa dimensione, a sentire ed a vedere, solo che comunichiamo solo col pensiero, per cui non tutti riuscite a recepire la nostra presenza.
In questi tempi, molto ardui per tutti voi, vi siamo ancora più vicini per sostenervi e presto la nuova luce porterà un po’ di pace nel vostro mondo.
Il nostro compito, per ora, è di aiutarvi e sostenervi, chiedendo per voi l’aiuto ad entità di luce, che hanno già sperimentato, nei tempi remoti, questo passaggio che dovete sostenere.
Pian piano, ci evolveremo sempre di più e, quando giungerete a noi, saremo ad attendervi con gioia per poi iniziarvi a continuare il nostro compito fino al termine del vostro giro di ruota.
Ogni ciclo si ripete e noi con esso dovremo sempre essere pronti per un nuovo compito.

Messaggio n. 646 del 30 novembre 2012   “verità vissute”
Che senso ha vedere, udire, parlare se poi non si comprende il perché si vede, il perché si sente, il perché si parla, in poche parole il perché della vita e il perché si deve sperimentare questo viaggio, a volte pieno di difficoltà, di sofferenza e di illusione.
La risposta è una sola: perché siete figli di Dio, possedete la sua scintilla divina e dovete crescere spiritualmente.
Tutto questo è per amore suo, quindi perché deluderlo?
Cercate di amarlo come Lui vi ama, di vivere secondo i suoi perfetti principi e di rispettarlo come vostro sommo ed unico Creatore.
Dio é Colui che tutto può, ma che per rispetto del vostro libero arbitrio, vi rimane sempre accanto senza intervenire,
anche di fronte a situazioni spiacevoli.
Quando sarete in grado di comprendere tutto questo e l’immenso amore che ha per voi, sarete degni di essere suoi figli e riceverete dal Padre il diritto di portare il suo nome.

Messaggio n. 647 del 12 dicembre 2012   “schiere celesti”
L’arcangelo Raffaele, chiamato l’angelo della guarigione, è sempre accanto alle persone che soffrono, per donare loro, con il suo intervento, la luce della guarigione.
La sua presenza la si avverte chiudendo gli occhi e riuscendo a visualizzare il colore viola-indaco.
Se questo accade, significa che la sua intercessione è avvenuta, per cui la persona ammalata, ha ottenuto il dono della guarigione.
Questo avviene, naturalmente, se il karma dell’ammalato è in coincidenza con la sua guarigione e soprattutto se la sua fede è veritiera.
Per fede intendiamo la giusta convinzione che quello che accade, è comunque un atto d’amore e di giustizia celeste, per cui lo si deve accettare senza errati giudizi, proprio per rispetto e volontà delle nostre scelte karmiche.
Comunque l’arcangelo Raffaele non abbandona mai chi soffre e la sua mano, benedetta dal Signore, sarà sempre sul vostro capo.
Siete vicini a festeggiare la nascita di Gesù e il dono di guarigione che l’arcangelo Raffaele vi offre, è una nuova nascita per tutti voi, una nuova nascita spirituale che vi illuminerà lo spirito e vi condurrà anche ad una guarigione fisica.
La speranza è l’arma che vi difende da tutti i mali.
Pregate con fede e sincera devozione.

Messaggio n. 648 del 15 dicembre 2012   “schiere celesti”
Prima di chiudere definitivamente il vostro libro, siete certi di non aver tralasciato nulla?
È importante chiudere tutto ciò che è superato e prepararvi all’inizio di un nuovo libro, scrivendo sulle pagine solo ciò che effettivamente conta, ciò che vi è di necessità, ciò che vi permetterà di continuare la vostra esistenza.
Dovrà essere un libro nuovo in tutti i sensi, senza ripetizioni, senza rimpianti e soprattutto ricco di speranza e certezze per il futuro.
L’albero della vita sta perdendo le sue foglie, ma la sua linfa vitale non sparirà, anzi sarà sempre più presente, così come il rinverdire delle sue foglie, porterà all’albero delle radici più forti e più profonde.
La vostra nuova vita, non dovrà essere di continuo alla vecchia, ma dovrà essere un totale rinnovamento per un vostro cammino più sicuro, pronto a ricevervi per permettervi un percorso più lineare, senza intralci.
Quindi, continuate ad andare avanti con fiducia, senza timori perché quando si cammina nella Luce niente e nessuno può sbarrare i vostri passi.

Messaggio n. 649 del 27 dicembre 2012   “schiere celesti”
La vera vittoria non è quella che si vince da una guerra, ma è quella che si ottiene senza armi, con la propria coscienza, con la purezza di spirito, con la consapevolezza della Luce.
Solo chi ama la pace, la verità, la giustizia, potrà  garantirsi il nuovo passaggio nella quarta dimensione, proprio perché è iniziata una nuova era solo per chi ha capito, imparato e agito secondo le nostre verità.
Non potrà camminare a fianco dei giusti, chi è ancora sepolto dalla polvere, con la mente chiusa alla coscienza cosmica, e non adeguato all’esistenza nel nuovo mondo di Luce.
Vi é stato da tempo annunciato e riferito che se non fosse avvenuto in voi un cambiamento, necessario per sopravvivere nella nuova era, sareste periti dentro il tunnel creato da voi, poiché le vostre vibrazioni non sarebbero in conformità con  quelle del nuovo passaggio, per cui la vostra battaglia sarebbe persa. 
La nuova era è per la pace, per la fratellanza, per la giustizia.
Il cielo e la madre terra, ora sono pronti a ribellarsi contro tutto ciò che non sarà benefico a garantire la vita nel nuovo mondo, quindi preparatevi solermente al vostro giusto cambiamento. 

Nessun commento: