Powered By Blogger

MESSAGGI 2007 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 232 del  7 luglio 2007   “guide di verità”  
L’errore é uno strumento per la vostra crescita, purché non lo ripetiate e ne fate buon uso per il vostro futuro.
Se camminate in una strada dove c’é una buca, è facile che potete non vederla e anche cadere, ma se ritornate nella stessa strada e ricadete proprio a causa della medesima buca, allora sarà colpa vostra, quindi non lamentatevi se vi farete del male e se qualcuno vi possa dare dello stolto.
Le conseguenze di un errore sono in base alla gravità dello stesso, se si tratta di uno piccolo e senza malizia, allora tutto é rimediabile perché svanisce come una bolla di sapone, ma se sbagliate volontariamente a danno di altri, la conseguenza che ne deriverà sarà una rigida punizione.
Ormai siete avanti con le nostre direttive, quindi non dovreste cadere in tali errori, pertanto riflettete prima di agire e ricordate che il Cielo non asciuga false lacrime di chi, consapevole di sbagliare, oltre a punirsi nella spiritualità, danneggia altri col solo scopo di credersi superiore.
QQuanta miseria e meschinità in queste basse azioni!
Noi preghiamo per voi  perché la nostra illuminazione vi aiuti a comportarvi sempre bene, rispettando soprattutto gli altri, quindi prima di agire nell’errore, pensate sempre, affidandovi alle  nostre  energie.

Messaggio n. 233 del 17 luglio 2007   “guide di verità”  
Se ciascuno di voi accetta una piccola parte della sofferenza di Gesù sulla croce, è come togliere dalla sua corona una spina.
Se da questa spina cadrà una goccia di sangue, è un grande dono per voi, perché avrete ricevuto parte del sangue benedetto che Gesù ha versato per tutta l’umanità.
Bagnate con questo sangue il vostro cuore, accettate le vostre pene in nome della sofferenza di Gesù sulla Croce e vedrete che sarete più disponibili verso gli altri, più comprensivi e pronti a dare il vostro aiuto a chi ne ha bisogno, giudicando solo col cuore chi cade in errore, perché prevarrà in voi la divina purezza del Creatore.
Se durante il vostro viaggio terreno terrete conto di tutto questo, tutto vi sembrerà più facile ed accettabile, perché avrete la cognizione di cosa significhi il vostro percorso per poi godere nell’eterna dimora, dove regnerà solo la gioia e la vera felicità che conoscerete nelle amorevoli braccia di Dio, quindi capirete il perché delle vostre sofferenze terrene, necessarie a condurvi nella vostra nuova vita e ringrazierete l’Onnipotente per tutto quello che avrete ricevuto sia nella gioia, sia nella sofferenza.
Questa è la maturità della coscienza spirituale che vi da la chiave per entrare nella porta dell’infinito.

Messaggio n. 234 del 20 luglio 2007   “guide di verità”  
Cercate di professare i nostri insegnamenti e vi ritroverete più sereni e facilitati nel vostro quotidiano.
Ogni evento ha sempre una causa, ed a volte siete proprio voi a creare un effetto negativo.
Se sapete che fumare fa male, ma continuate a farlo, avete causato un danno per la vostra salute, quindi dovete accusare voi stessi per aver contribuito ad ottenere un effetto negativo.
La stessa cosa vale anche per il positivo.
Se vi comportate bene e ricevete un dono dal Cielo, siete sempre voi a crearne il meritato effetto, per cui se avete avuto un corretto comportamento di vita, magari anche sacrificandovi, per dare il vostro aiuto a qualcuno senza pretendere nulla in cambio, siate certi che non vi mancherà la gratificazione celeste e sarà ancora più ricca di quello che vi attendete.
Se vi comportate con un equilibrato criterio verso tutto ciò che fate, usando anche il vostro cuore, otterrete sempre un effetto positivo con la soluzione desiderata, perché ogni vostra azione viene scritta nel grande libro di vita e, anche se non subito, verrà sempre alla luce la vostra positività, quindi attendete con fiducia il premio che la grande lotteria celeste vi farà sorteggiare.

Messaggio n. 235 del 31 luglio 2007   “guide di verità”  
Non abbiate mai dubbi quando operate per il bene e siete nel giusto.
Non timorate che il maligno si possa intrufolare dentro di voi con false verità di luce per condurvi nella sua casa.
Se in voi c’é la certezza di amare Dio in modo assoluto, il vostro cuore diventa una salda fortezza dove nessuno può penetrare se non siete voi a fornirgli le chiavi.
Quando partite per una vacanza, avete cura di pulire la vostra casa e di serrare porte e finestre per impedire agli intrusi di entrare.
Questo fatelo anche dentro di voi: se la vostra fede é pura e il vostro cuore rivolto al bene, la luce che creerete sarà così luminosa da abbagliare chiunque voglia avvicinarsi senza autorizzazione.
L’amore del Divino per voi é infinito e se vede la vostra purezza nell’anima, manderà i suoi angeli custodi a difendere la porta della vostra spiritualità e impedire al negativo di entrarvi.
Non temete mai di essere presi da forze negative quando camminate nel sentiero della Luce.

Messaggio n. 236 del  3 agosto 2007   “guide di verità”  
Leggiamo spesso nei vostri pensieri la domanda del perché, secondo la vostra mente, ad alcuni va tutto bene mentre ad altri no.
Questa é una valutazione che l’umano spesso si pone, ma in realtà vi diciamo che queste persone, a cui voi  “invidiate” il benessere, il loro tenore di vita ed a volte anche la bellezza fisica, devono superare una prova karmica molto più difficoltosa di chi conduce una normale vita, con i consueti sacrifici quotidiani e anche delle sofferenze inevitabili da affrontare in questo suo percorso terreno.
Coloro che si servono del loro benessere, potere e di ogni altro tipo di agevolezze solo per soddisfare la propria vanità, senza curarsi di chi soffre o elemosina un pezzo di pane, sarà costretto, in una prossima incarnazione, a subire i doppi patimenti di chi ha ignorato solo per un suo egoismo e un ignorante senso di superiorità, e dovrà, a sua volta elemosinare ed essere umiliato ancora di più di come lui stesso avrà agito verso gli altri.
Quindi quello che dovete imparare é accettare quello che avete, cercare di migliorarvi dove ne avete l’opportunità perché la vita é anche gioia, ma mai invidiare chi secondo voi é più ricco, perché in realtà questa sua effimera ricchezza può condurlo in un baratro molto profondo e senza via di scampo.
Il vostro compito é pregare per queste persone, non invidiare il loro prato verde e mandare solo pensieri positivi per aiutarli.

Messaggio n. 237 del  7 agosto 2007   “spiriti di verità”  
Quanta luce e quanta ricchezza spirituale nel santo fraticello che voi ricordate come il  “Poverello di Assisi
Si é stato un “Poverello” ma per sua scelta, dato che ha voluto vivere nella sofferenza e nei patimenti per sentirsi più vicino a Dio.
Dio ha gradito il suo sacrifico, perché  ha visto la sincerità della sua rinuncia e la nobiltà del suo cuore, ma soprattutto perché ha voluto regalare a tutti voi l’impronta eterna di questo umile e santo frate che lo ha amato con immisurata devozione.
Per dimostrare il suo immenso amore verso il Creatore, Francesco ha amato ogni sua creatura, dal fratello al più umile animaletto.
Ora vi chiediamo, di fronte a questo grande esempio d’amore, come potete ancora uccidere e condannare servendovi del nome di Dio?
Con questo vostro comportamento voi uccidete Dio soffocando i suoi insegnamenti d’amore e vi condannate, vostra insaputa, alla più rigida punizione perché non riceverete la grazia e la luce del Divino.
Non  guardate solo il male del vostro pianeta, l’umanità é in tutto l’universo e quello che voi vedete é solo una piccola parte, quindi cercate voi per primi di essere nel giusto, non fermatevi a guardare solo il negativo, l’universo é infinito ed esistono altri esseri che vivono nel bene e nel giusto.
Agli occhi di Dio siete tutti uguali quando agite nell’amore e nella vera fede.
                       
Messaggio n. 238 del 10 agosto 2007   “spiriti di guida”   
DEBITO KARMICO
Affrettatevi ad arrivare alla coscienza cosmica, i tempi stringono, quindi  per molti di voi non ci sarà la possibilità di reincarnazione sulla terra.
Con la trasformazione dei tempi dovete cercare in questa vita di chiudere il vostro debito karmico, altrimenti dovrete rinascere in un altro pianeta, molto meno progredito dell’attuale, e tornare all’origine come uomini delle caverne, ma con la punizione di ricordare la conoscenza acquisita nelle vostre varie incarnazioni, senza poterla mettere in pratica.
Quindi provvedete ora che siete ancora in tempo a modificarvi, riconoscete i vostri errori cercando di rimediare, poiché é una grande possibilità quella che vi viene concessa in questa vita di poter chiudere il vostro debito karmico, altrimenti sarete prigionieri delle forze del buio e finirete inevitabilmente a rinascere in un altro pianeta, dove  patimenti e fatiche vi accompagneranno fino alla fine del vostro destino karmico.
Vivete nella fede divina e nell’amore eterno verso il creato perché non esiste nulla di più miracoloso per la vostra guarigione spirituale.
Ricordate che il vostro pianeta non sarà sempre quello in cui vivete adesso, subirà molti cambiamenti e con lui anche chi rimarrà dovrà  mutare sia nel fisico come nella mente.                                                                                   
Messaggio n. 239 del 15 agosto 2007   “spiriti di verità”  
Il sentiero della luce dovete trovarlo dentro voi.
Non è una strada illuminata da cercare, ma é la via della vostra spiritualità che deve illuminare il vostro cammino e soprattutto la vostra mente.
È inutile accendere una luce in un locale buio se i vostri occhi non sono vedenti, la vera luce della divinità é quella dell’amore, della fede e della intuizione dell’anima che ognuno di voi potrà sentire solo se ne esige la necessità.
Ricordate che in mezzo a un oceano, un banale appiglio a cui aggrapparvi, può salvare la vostra vita, un sorso d’acqua può placare la vostra sete e un vostro atto di generosità, nel vostro mondo malato di ingiustizia, può illuminare i vostri passi e guidarvi verso la giusta via, poiché la verità é una sola, anche se a volte non riuscite a vederla a causa del buio che vi siete creati.
Le nostre guide in questi tempi vi stanno parlando a schiere, visto i tempi difficili che vivete e che incontrerete, ma sta a voi aprire  la porta del vostro cuore e permetterci di entrare, altrimenti i nostri intenti saranno stati inutili.
La fede e la preghiera sono le vostre armi da usare per arrivare alla salvezza.

Messaggio n. 240 del 26 agosto 2007   “spiriti di guida”  
La vostra anima é immortale essendo stata creata come scintilla divina e questo dovete cercare di ricordarvelo, perché la vostra vita che non terminerà,  continuerà ad esserci nell’universo dove non esiste fine.
Sappiamo che siete discesi su questa terra con veste umana per poter portare a termine i compiti che vi siete prefissi, quindi capiamo la vostra disperazione per la perdita di una persona amata o per un dolore fisico, ma ricordate che tutto ciò avrà un termine.
La sofferenza non esiste nel mondo di Dio, per cui chi riuscirà ad arrivare in quella dimensione, vivrà nell’eterno amore del Divino, nella pace e nella beatitudine, con l’immensa gioia di riunirsi con chi avrà perduto in questo viaggio terreno.
Anche il dolore, se lo sapete affrontare con la giusta visione, diventerà sempre più piccolo fino a svanire e lascerà in voi l’assoluta certezza di rinascere nella casa celeste dove la vostra anima vivrà in eterno nell’universo poiché il presente rimarrà presente senza passato e senza futuro.
Assaporate fin d’ora questa felicità che vi sarà donata solo se seguirete la via del giusto senza pregiudizi sul diverso, perché nel regno di Dio avete tutti la medesima  luce.
                                                            
Messaggio n. 241 del  5 settembre 2007   “spiriti di guida”  
Il nostro fine é darvi la visione della fede divina e istruirvi sulla sacra dottrina.
Non capiamo il vostro stupore o perplessità quando vi sproniamo a seguire le nostre direttive che, anche se risultano dei moniti, sono comunque inclini ad offrirvi il nostro aiuto per continuare la vostra esistenza.
Ogni legge comporta un dovere, un richiamo ed un corretto comportamento, quindi quando questi concetti non vengono rispettati, é naturale un nostro monito per farvi restare nella retta via, altrimenti non avrebbe alcun senso il nostro messaggiarvi.
Se un bambino sbaglia o fa inutili capricci, se non viene ripreso continuerà tale atteggiamento, perché sarà convinto di agire nel giusto e questo é anche il nettare della legge divina.
Avete avuto la possibilità di conoscere ciò che é bene o che é male, avete inoltre il privilegio di essere aiutati con le nostre scritture, ma se nonostante questo continuerete a barcollare nel buio per vostra scelta, ciò che resterà di voi, sarà una indelebile impronta che vi impedirà di arrivare alla luce, quindi cogliete il frutto tanto che é maturo.
Basta coi dubbi o finti pretesti per non agire secondo le leggi divine, ricordate che il vostro comportamento si rifletterà anche sul vostro pianeta poiché saranno proprio le vostre azioni a portarlo o verso la luce o seppellirlo nella più totale oscurità.                                                                                             
Messaggio n. 242 del  7 settembre 2007   “spiriti di guida
La vita é una scuola maestra ed ogni suo insegnamento, una lezione da apprendere.
Commette una mancanza e un atto di orgoglio chi crede di sapere già tutto rimanendo fermo nelle proprie convinzioni, e con tale atteggiamento blocca anche la sua crescita spirituale.
Solo colui che conosce passato, presente e futuro, é il sommo sapiente a cui nulla è celato, ma tutti voi, che pensate di essere già arrivati alla verità, siete solo arrivati al primo gradino.
Continuate a cercare per migliorarvi, portate la vostra conoscenza a chi é desideroso di imparare, ma a vostra volta, ascoltate le parole di un saggio vissuto.
Un filosofo può imparare da un matematico, come un matematico da un letterato, quindi non fermatevi, continuate la vostra ricerca dentro di voi ma siate disponibili a un confronto con chi é su una direttiva diversa perché potete imparare gli uni dagli altri.
Unitevi e scambiate le vostre riflessioni, aiutate e sarete aiutati, ricordatevi che nel Divino Luogo esiste solo l’uguaglianza di tutti i popoli.

Messaggio n. 243 del 10 settembre 2007   “spiriti di guida”  
Siete qui per imparare, nessuno nasce maestro, ma tutti voi avete la possibilità di diventarlo.
Se farete un buon uso di quello che avete appreso, sarete in grado voi stessi di dare lezioni a chi è rimasto indietro, ma se anche voi, nonostante gli insegnamenti teorici e pratici, vi fermerete credendo di essere arrivati alla verità, rimarrete in bilico col rischio di cadere prima di chi intendete aiutare e questo per uno sciocco orgoglio di credervi superiori.
Ricordate di non agire mai in base alle altrui esperienze, ciascuno di voi deve fare la propria basandosi sulla sua volontà, perché ogni risultato può determinare un esito sia negativo che positivo, a secondo della propria visione, ma comunque ogni esperienza comporta sempre un chiaro insegnamento.
Sarete voi a valutare, in base all’esito, la morale da seguire.
Sappiate comunque che non siete soli, noi siamo sempre al vostro fianco, quindi non dite mai più: “Nessuno mi sente o nessuno mi aiuta”
Le forze del bene vi sono accanto e vi consigliano per la giusta direttiva, ma se il vostro orecchio è sordo alle nostre parole, significa che siete voi a non sentirle perché non siete in sintonia con le nostre energie.                                    
 
Messaggio n. 244 del 15 settembre 2007   “spiriti di verità”  
Animate la speranza di chi si crede perduto.
Siete stati creati da una scintilla divina, quindi sappiate che se rimarrete sempre in tale convinzione, seguendo la scia luminosa della prodigiosa Luce, otterrete facilmente qualsiasi realizzazione ad ogni problema, poiché la divinità che vi appartiene sta dentro di voi, pronta ad ubbidire alle vostre richieste, naturalmente se giuste e volte al bene.
Pertanto vi diciamo di non affannarvi a cercare soluzioni a destra ed a sinistra, la soluzione è lì davanti a voi, dovete solo coglierla ed alimentarla con l’amore della fede in Dio e vedrete aprirsi sopra di voi, un cielo più azzurro e sereno che vi farà respirare un’aria pura e ammirare con giusta visione  le bellezze che vi circondano.
Immaginate di essere in un giardino ricco di ogni bene perché Dio lo ha creato proprio per voi.                         
Siate grati di questo, curatene i fiori e mangiate i frutti dell’albero della vita, amando e rispettando le creature che vivono con voi in questo giardino. E quando dovrete rendere le chiavi del cancello, assicuratevi che il giardino sia in ordine e in perfetta luce come quando vi è stato affidato.                                             

Messaggio n. 245 del 20 settembre 2007   “spiriti di verità”  
L’amore è vita, l’amore è gioia, l’amore è luce.
Se riconoscete queste verità, perché vivere nella menzogna, nel rancore e nel buio dove queste bassezze vi conducono?
Rimanete nell’oasi dell’amore, scacciate il negativo dal vostro cuore, tendete una mano a chi considerate non meritevole e un giorno vi sarà resa. 
Pregate per chi vi ha ferito e la vostra cicatrice sarà sanata, il Cielo vi ricompenserà e la vostra vita scorrerà più serena se vissuta nell’amore.
Se in una fredda giornata di pioggia, desiderate un raggio di sole che vi riscaldi, in realtà è come se cercaste un raggio di luce che vi allontani dalle vostre tribolazioni, senza pensare che potreste essere stati proprio voi a crearvele.
La Luce divina legge nei vostri cuori e, se vi vede veramente intenzionati a camminare nel bene, perdonando senza nessun rancore, vi aprirà le braccia del Cielo, perdonerà a voi le vostre manchevolezze e vi regalerà un posto regale per vivere nell’eterno amore di Dio.
Amate la vita, date il vostro aiuto a chi ve lo chiede, specialmente se si tratta di un vostro nemico, perché
nel divino amore non esiste l’inimicizia, ma solo unione e fratellanza con l’universo.

Messaggio n. 246 del 23 settembre 2007   “vostro Pio padre di guida”  
Sono qui per ringraziarvi dei vostri pensieri e preghiere, ma sappiate che per me questa non è una triste ricorrenza,  ma la fine di un viaggio che mi ha fatto ritornare da dove ero venuto.
Questo vale anche per voi: vivete oggi con l’esperienza di ieri  e  fate tesoro di  quella di oggi per il vostro domani.
L’esperienza in questa vita, l’avete acquisita dalle vostre vite passate e più imparate in questa esistenza, più vi sarà di aiuto per le prossime, sempre che seguirete gli insegnamenti delle Energie di Luce.
Più sarete carichi di spiritualità, più il vostro bagaglio sarà leggero nel vostro prossimo viaggio, mentre se non terrete conto di quello che vi è stato imparato oggi, il vostro biglietto da uno costerà due, da due a tre, fino a che avrete esaurito il vostro debito per fermarvi nella Luce.
Amatevi tutti con giustizia e ricordatevi che la parola uguaglianza deve diventare un eco continuo per le vostre orecchie.

Messaggio n. 247 del  2 ottobre 2007   “spiriti di verità”  
IL DOLORE 
Perché tanta paura di questa parola? Perché volere a tutti i costi non conoscerlo mai?
Avete dimenticato la sofferenza di Gesù che ha voluto soffrire per tutti voi, lasciandosi flagellare e umiliare in nome del suo infinito amore per il Padre ?
Per amore di Dio e degli uomini da lui creati, Gesù ha regalato la sua vita e la sua sofferenza, dimenticando le pene subite ma spirando felice se il suo sacrificio poteva recare  la pace fra Dio e gli uomini della terra.
Ogni dolore è una spina per voi, specialmente se vi viene inflitta nel cuore, ma voi cercate di rimanere nella luce di Dio, ricordate che anche il dolore è solo una effimera pena, anche se in quel momento vi sembra che vi sia tolta la vita.
Dio vi ama e come un buon padre cerca di darvi il meglio, anche se a volte, per la vostra necessaria crescita, dovete sopportare anche pesanti fardelli.
Il sole ritorna sempre  anche quando i giorni  bui e grigi sembrano non terminare, così la luce e la pace
ritornano sempre nei vostri cuori proprio quando credete di essere stati abbandonati e dimenticati.
La Luce divina è sempre con voi per illuminarvi nel cammino e se non sarete voi ad allontanarvi, la vostra strada sarà sempre luminosa e vi condurrà al traguardo della speranza.

Messaggio n. 248 del  4 ottobre 2007   “spiriti di verità”  
GIUSTIZIA
Non è vera giustizia quando si dà per avere. Se date qualcosa col cuore, la vostra ricompensa deve essere un atto di gratificazione e nulla di materiale
Se date cento con la speranza di avere mille, è un atto di opportunismo che, anche se in quel momento vi sentite bene per aver dato, agli occhi del Cielo, a cui nulla sfugge, non avete merito.
Quando compite un atto di bontà che vi viene dall’anima, elemosinando un misero o dando comunque un aiuto, fatelo in silenzio e senza vanto, perché un atto d’amore, per essere tale,  non deve essere un atto pubblico per cui vi aspettate dei meriti.
Gesù disse  “Bussate e vi sarà aperto”  - “Chiedete e vi sarà dato,” ma non ha aggiunto in cambio dovete darmi…………
Ricordate sempre questo insegnamento, chi ama e fa del bene, lo deve fare perché lo sente di dentro, senza nessuna pretesa e solo così compie un vero atto di carità e di giustizia.
 
Messaggio n. 249 del  5 ottobre 2007   “spirito fraterno di luce
Amati  fratelli, lasciate nascere nel vostro giardino il fiore della vita, innaffiatelo con l’amore ed il perdono per farlo crescere.
Quando dai vostri occhi scendono lacrime di gioia o di dolore, sappiate che è pur sempre un sentimento d’amore che manifestate, quindi le vostre lacrime si tramutano in rugiada ed il vostro fiore ne beve la freschezza.
Quando perdonate con sincerità di cuore, la vostra energia diventa più ricca di luce ed anche il vostro fiore ne riceve beneficio, crescendo più velocemente e con un profumo più intenso.
Quanto amore vi porta l’Onnipotente e in cambio vi chiede solo amore e un sorriso uguale per tutti!
Nella divina stanza, se giungerete meritevoli di ricevere il dono dal Cielo, vi accorgerete che avrete tutti il medesimo regalo, con la stessa forma e dimensione, poiché è proprio nell’uguaglianza che Dio vi chiede, che si  manifesta l’amore per il Divino.
Lodate sempre il Signore e il suo santo tocco, beneditelo con amore nella gioia e nel dolore.

Messaggio n. 250 del  6 ottobre 2007   “spiriti di verità
A volte anche il più paziente maestro, si stanca di cercare di istruire un testardo alunno che, solo per pigra volontà, non cerca di impegnarsi a capire, quindi dovrà ripetere l’anno scolastico, ma con nuovi maestri ancora più severi.
Così dovrà continuare fino a che avrà imparato, ma se non si impegnerà, rimarrà perpetuamente nella sua ignoranza.
Fate che questo non accada anche a voi.
La vostra vita deve essere vissuta completamente, perché non possedete solo un corpo materiale che deve essere alimentato, ma  esiste pure quello spirituale che è composto da una essenza molto superiore.
Per la vostra vita fisica, fino a che avete compiuto i primi passi, avete avuto chi vi guidava e vi ha insegnato a camminare e a parlare.
Avete avuto maestri che vi hanno insegnato a leggere e scrivere e avete dottori in medicina per curare le vostre malattie.
Anche la vostra vita spirituale, che non sempre ricordate, vi ha regalato saggi maestri per istruirvi, come giusti sacerdoti, guide spirituali ed anche persone illuminate dall’Alto per aiutarvi nel cammino.
Nonostante ciò, se per vostra volontà, non aprirete le porte, prima o poi rimarrete soli nelle vostre convinzioni e anche voi dovrete ripetere una nuova esistenza, ma senza possibilità di guide spirituali e, solo con il vostro impegno dovrete riuscire a crescere spiritualmente.
Quindi ringraziate per queste opportunità presenti, ricordate che è nella materia che si prova dolore fisico ed è la materia che ci fa peccare, mentre la vera felicità e la pace ve le regala il vostro spirito.
                                          
Messaggio n. 251 del 11 ottobre 2007   “spiriti di verità
Dai vostri pensieri leggiamo sempre la richiesta di aiuto per vivere bene, in buona salute e serenità.
Sono principi giusti, ma soffermatevi a riflettere su queste richieste che desiderate:  il vivere bene potete ottenerlo se imparate innanzitutto ad apprezzare ciò che avete, se non cercate oro ma vi accontentate dell’argento, ed a capire che non sono gli agi a determinare il vostro star bene.
Anche la vostra salute può dipendere dal vostro comportamento.
Se conducete una vita sana e regolare, senza eccessivi abusi, alimentandovi senza ingordigia e cercando di evitare lo stress, vi accorgerete che anche la vostra salute  ne trarrà beneficio.    
Se riuscirete a mantenere questo atteggiamento, arriverà anche la serenità che cercate, poiché tutto sarà in conseguenza.            
Sappiate che anche in Cielo esiste una bilancia che pesa e valuta con giusta visione gli aiuti che ci richiedete, ma non dimenticate che voi siete stati creati come scintille divine, quindi se alimenterete la luce della vostra scintilla con l’amore e la fede, potrete da voi stessi ottenere facilmente le grazie desiderate.

Messaggio n. 252 del 18 ottobre 2007   “spiriti di verità
Èuna grande cascata di luce quella che discende sul vostro Centro e crea una luminosa fonte di energie.
Immergetevi sempre dentro in questa fonte e ne uscirete rigenerati e più ricchi di spiritualità.
Siamo sempre vicini a tutti voi e cogliamo ogni vostro pensiero e ci chiediamo come mai in alcuni di voi esistono ancora dubbi sulla nostra divina potenza. 
È giusto che chiediate, ma dovete farlo con più fede e meno pessimismo, altrimenti ostacolate anche la realizzazione dell’evento.
Ripassate ogni nostro messaggio dalla “ A “ alla “ Z “ perché è importante che non dimenticate quello che a fatica avete appreso, quindi rileggete sempre le nostre scritture con più attenzione, cercando di penetrare dentro la scrittura e captare il messaggio reale che vi viene trasmesso.
Comportatevi come alunni alla fine dell’anno scolastico che devono affrontare gli esami per superare il corso, ripassate il tutto, altrimenti sarebbe inutile istruirvi oltre.
Non complicate con pensieri di evidente errore quello che credete di aver afferrato, ma ponetevi umilmente disposti ad ascoltare anche chi ha avuto un alto dono di illuminazione e può aiutarvi.
Cercate di imparare e accettare  anche quello che non vi piace, perché la legge divina porta solo principi giusti anche se per alcuni di voi diventa faticoso comprenderli, specialmente se non ci si mette la volontà.

Messaggio n. 253 del 24 ottobre 2007   “i tuoi fratelli di Luce
Ti salutiamo nostra antica ancella e ti diciamo che la tua salute sta migliorando, come ti è stato detto a suo tempo.
A voi tutti diciamo che vi parleremo con un linguaggio più umano, perché la nostra favella celeste, per alcuni è ancora un arcano capire.
L’arcobaleno di luce che ci unisce al vostro Centro, è molto luminoso e desideriamo che vi soffermiate sulle parole  “PADRE NOSTRO”.
Pensate alla vastità di queste parole, alla infinita potenza del Creatore a cui tutto è luce e niente si cela.
A Santino spetterà il compito di illuminarvi su queste divine parole. La sua sintonia con te, nostra ancella, è sempre più presente e molto presto dovrete collaborare, perché avrete la medesima e giusta intuizione.
Anche a te Santino diciamo di frenare ansie e paure inesistenti. Sei stato scelto da noi per essere affiancato alla nostra ancella e, insieme porterete le nostre scritture ai vostri fratelli.
A te , ancella nostra, doniamo la visione di pensiero e, anche se non sarai sempre vicino a chi ti chiederà aiuto, potrai mandare la tua energia di luce per dare conforto e che ti sarà ritornata con ancora più potenzialità.
Tu fai parte del nostro harem di un remoto passato, ma in questa tua esistenza ti abbiamo fatto incontrare tante anime che ti hanno amato e che continuano a volerti al loro fianco.  La luce celeste ti accompagni.

Messaggio n. 254 del 27 ottobre 2007   “spiriti di verità
Il giorno e la notte hanno la stessa luce perché nel nostro mondo non esiste buio né tempo.
Questo per farvi capire che non è una vera realtà quella che vivete, perché per voi il giorno è chiaro e la notte è buio.
Quante cose vivete nel modo che voi credete verità; quanti pensieri formano la vostra mente anche se a volte vi date risposte per opportunità e soprattutto per non crearvi sforzi di volontà.
Dovete tutti meditare perché avrete sempre più messaggi impegnativi, dove in certe situazioni potrete riconoscervi.
Se volete andare avanti, fermatevi su quello che possedete, se cercate ulteriori risposte, cominciate a comprendere quello che vi è stato insegnato.
Se mettete dei fiori in un bellissimo vaso dorato, ma dimenticate di dar loro dell'acqua, i fiori appassiscono perché la bellezza esteriore del vaso non può donare vita ma solo falsa luce.
Cercate di trarre la giusta morale di questo messaggio e potrete farne una parabola.

Messaggio n. 255 del  7 novembre 2007   “spiriti di verità
La gioia della vittoria la intenderete quando le forze divine vi scolpiranno con creta e marmo e voi vi ritroverete perfette statue nel grande giardino celeste.
Questo lo dovete al Sommo Creatore che vi ama con giusta devozione e vi permette la libertà delle vostre scelte.
Ricordate sempre che ogni sofferenza vi sarà tolta e voi dovrete infinitamente ringraziare il Divino, anche quando l’abito che indossate non vi è di giusta misura.
Tutto vi viene dato solo per il meglio, cercate di capirlo e di guardare nella giusta direzione.
Gli occhi della mente non conoscono ostacoli e voi avete avuto questa possibilità di veduta e di conoscenza.
Le vostre guide vi sono sempre accanto, ma la gioia di Dio è quando sorride a voi perché vi vede predisposti verso un debole o qualcuno che ritenete inferiore.
Ciò non esiste, siete tutti uguali e chi pensate inferiore, potrebbe avere una enorme ricchezza spirituale da sommergervi.
Non dimenticatevene, ma amate tutti con l’esempio di Francesco e vedrete quanta luce vi apparirà quando dischiuderete la grande porta dell’infinito.
                                                        
Messaggio n. 256 del 13 novembre 2007   “spiriti di verità”   
ANCORA PIÙ LUCE DAL CIELO                                             
Questo è quello di cui avete bisogno: più illuminazione per la vostra mente.
Tralasciate ogni altra nostra scrittura, concentratevi su questa.
I tempi sono vicini ad una sempre più veloce trasformazione, la nuova era  sarà di pace, umiltà ed uguaglianza.
Solo chi prenderà coscienza di questo riuscirà a sopravvivere, il potente e il materialista che non accetterà questo giusto e necessario cambiamento, impazzirà e si annullerà da se.
L’Onnipotente lascerà libertà di scelta a ciascuno di voi, chi ha sempre vissuto nell’egoismo e nel materialismo, o si ravvederà, riconoscendo i propri errori, o si eliminerà creandosi mali e suicidi.
Il mondo non finirà mai, Dio lo ha creato con amore e nell’amore dovrà continuare.
Da troppo tempo i divini principi sono stati dimenticati e ora la luce del giusto e dei puri di anima avrà il sopravvento.
Dio ama tutti ma chi non chinerà il capo davanti a un misero, lascerà questo mondo per ritornare in un altro tempo e ricominciare a crescere con patimenti e fatica.

Messaggio n. 257 del 21 novembre 2007   “spiriti di verità”   
Nel destino avete tutti una partita da giocare e il finale può essere una vittoria o una sconfitta.
Questo dipenderà esclusivamente da voi, poiché è una partita ad armi pari e solo con l’amore e la volontà di emergere nel bene, potrete arrivare al traguardo di luce.
Ricordate che se vincerete con l’inganno, fingendo una commiserazione per il perdente che invece non vi appartiene, sarete voi i veri sconfitti poiché nel regno dell’Onnipotente le porte si apriranno per i puri di cuore e la loro luce alimenterà l’energia dell’universo.
Dal cielo siete tutti visti e non esiste nessun covo dove rintanarvi per non essere scoperti, quindi vivete la vostra verità nella luce, poiché anche nel buio più pesto l’occhio divino vi raggiunge.
Questo è un insegnamento per molti di voi che si sentono in pace per aver dato un sorso d’acqua ad un assetato, mentre nelle loro cantine conservano botti ricche di vino.

Messaggio n. 258 del 29 novembre 2007   “spiriti di verità”  
Preparatevi ai nuovi inizi.
Dovrete osservare ogni cosa che vi circonderà con giusta valutazione: non ci sarà possibilità di malintesi, ma solo certezze.
È un grande dono di Dio quello che vi sarà concesso di vivere, ma questo solo se riuscirete ad accettare i preparati cambiamenti.
Il benessere, inteso come lo conoscete ora, non esisterà più, ma ce ne sarà solo uno uguale per tutti, che porterà gioia e serenità, purché capirete la perfezione del disegno divino e cosa sia veramente il benessere.
Potrete camminare scalzi su erte strade senza dolore né fatica, potrete tuffarvi nell’acqua alta di un fiume senza annegare e senza saper nuotare.
I colori che vi circonderanno saranno intensi e unici, le persone che incontrerete avranno sempre un sorriso da regalare, nessuno chiederà, poiché sarete tutti nella stessa realtà.
Vivrete come in un bel sogno dove musica e colori danzeranno per voi e la beatitudine che vi pervaderà, porterà una dolce malinconia nei vostri cuori, e dal profondo ringrazierete in continuazione Dio per avervi permesso di  vedere la nuova era.

Messaggio n. 259 del  3 dicembre 2007   “spiriti di verità”   
Basta nascondervi dietro il nome di Dio!
Ogni vostra azione, nel bene o nel male, è sempre per vostra volontà. Certo, quando compite una buona azione, Dio vi è vicino, mentre non lo è quando impugnate un’arma per colpire o manifestate presuntuosi giudizi verso qualcuno che non gradite.
Nelle guerre, nell’odio, nella menzogna, Dio non è con voi ma esiste, quindi non incolpatelo di stragi e orrori perché siete sempre e solo voi ad averli creati.
Quando nel vostro mondo accadono cataclismi, terremoti e alluvioni per volontà celeste, sappiate che la giustizia divina, che non si discute, ha sempre una ragione anche quando comporta dolore e sofferenza.
Se voi ripulite la vostra casa, vi premurate di cambiare aria aprendo le finestre, di pulire vetri e pavimenti rispolverando il tutto per ottenere la casa nell’ordine che vi siete prefissi, ma prima, però, avete dovuto necessariamente creare del disordine.
Questo avviene anche nel vostro mondo: se Dio decide di ripulirlo da tutto il male e dalla polvere che lo invade, dovrà prima metterlo sottosopra, per poi crearne uno nuovo e perfetto.
Quindi ricordate che Dio c’è e tutto ciò che arriva per sua mano, è solo  “giustizia”.
         
Messaggio n. 260 del  9 dicembre 2007   “spiriti di verità”   
MESSAGGIO DI NATALE   “
Fratelli nostri, fate in modo che  questo Natale sia anche per voi  una  nuova nascita.
Mettete in pratica tutti i nostri insegnamenti,iniziate un nuovo cammino che vi porti verso la Luce, perché è di questa luce che si alimenta lo spirito ed è rimanendo in questa Luce che incontrerete  la  Divina Luce.
Non dimenticate la venuta di Gesù che ha voluto nascere in un luogo umile ed in povertà, per insegnare al mondo cos’è la vera ricchezza e cosa conta veramente nella vita.
Purtroppo il suo esempio per molti è andato perso, perchè  hanno scelto di vivere nella lussuria senza curarsi dello spirito che è la vera essenza della vita.
Per voi che siete ancora in tempo, vi diciamo di offrire a Gesù, come dono di Natale, il vostro sincero amore di fratellanza, seppellite sotto un macigno tutti i vostri rancori verso chi vi ha offeso, liberatevi da armi taglienti e ricordate che la vera vittoria si ottiene con la pace dello spirito e non con la violenza.
Se  agirete con fede e sincera volontà di voler seguire la strada dell’amore, la scia luminosa della cometa, che ha accompagnato la nascita del Divino, risplenderà anche su voi e irradierà di luminosa luce anche la vostra dimora.      

Messaggio n. 261 del 14 dicembre 2007   “luci celesti”   
Siamo luci celesti, il nostro compito è quello di illuminarvi sulle nostre scritture e guidarvi verso la Luce Divina.
Il nuovo anno porterà diversi cambiamenti che, per molti di voi non saranno capiti e mal giudicati.
Il tempo della pace e uguaglianza si sta avvicinando, quindi pregate perché tutti riescano a rimanere
saldi in questa nuova era.
Purtroppo per molti, l’amore, la pace e l’uguaglianza, non saranno accettati con giusta cognizione, anzi per i prepotenti sarà un’era di deboli e di conseguenza non si arrenderanno, ma cercheranno di distruggere il bene.
Il nuovo passaggio che avverrà è un dono del Cielo, quindi nessuno potrà distruggerlo o modificarlo, quello che è scritto avverrà e chi non lo vorrà accettare, dovrà necessariamente essere escluso ed emarginato fino alla sua partenza nel nuovo mondo.
Anche la natura subirà dei mutamenti, avrete la possibilità di bere  acqua pura di sorgente e di respirare l’aria viva che arriverà direttamente dal Cielo.
Molte malattie saranno debellate e l’amore trionferà anche per il vostro fisico.
La voce dei trapassati di luce vi  guiderà in questo cammino e vi condurrà sempre più vicini alla giustizia Divina.
Torneranno come guide spirituali il vostro amato frate Pio e Francesco d’Assisi, ma con nuove sembianze.
Solo chi veramente è nella luce  saprà riconoscerli.
Amati fratelli, noi vi siamo sempre vicini, parlateci e la nostra voce non vi abbandonerà.

Messaggio n. 262 del 23 dicembre 2007   “luci celesti”   
Noi siamo come sentinelle che vegliano su di voi per proteggervi.
Le nostre schiere di angeli hanno formato una corona di luce sopra le vostre teste per impedire al buio di raggiungervi.
Ringraziate di questa immensa grazia che Dio vi ha reso, perchè noi, suoi tramiti, possiamo agire solo per Sua santa volontà.
Anche voi, quando vi sentite tristi e soli, cercate un amico che possa capirvi, se smarrite una strada vi premurate di informarvi per ritrovarla, se siete colpiti da un malessere, cercate un rimedio nella medicina, ma pensate che tutti questi aiuti potete averli se vi rivolgete con amore e fede direttamente all’Onnipotente.
È solo Dio che può veramente aiutarvi, purché ne abbiate merito e l’aiuto dato sia confacente col vostro debito karmico.
L’amore e la misericordia divina, sono grandi potenze e verità, quindi prima imparate ad accettarle e prima ne trarrete vantaggi spirituali per la vostra evoluzione.     
Nel vostro Centro, che è ricco di luce ed energie, raccoglietevi in meditazione pregando il Divino di illuminarvi, non importa quello che i vostri occhi riescono a visualizzare, ma cercate di ascoltare il nostro messaggio con la voce dell’anima, perchè è proprio di questa voce che il vostro spirito deve nutrirsi se vuole riuscire ad arrivare a comprendere la divina potenza unica Luce per la vostra  esistenza.

Messaggio n. 263 del 29 dicembre 2007   “luci celesti”   
La salvezza è nelle vostre mani, basta che vi prodigate in ogni vostra azione ricordando che tutto deve essere fatto per amore, altrimenti tutto sarà inutile e non ne trarrete merito.
Se avrete chiaro questo concetto, potrete arrivare facilmente fino alla riva del fiume che dovrete attraversare per giungere a noi.
La vostra veste rispecchierà la vostra anima, le nostre mani saranno pronte a sorreggervi dove la corrente sarà più forte per poi condurvi nel divino luogo della perpetua ospitalità celeste, dove nessuno potrà sfrattarvi.
Vivrete una nuova vita ricca di luce e di amore, senza più nessun problema, sarete solo delle scintille divine ritornate a casa  e avrete la gioia di conoscere il grande abbraccio della luce divina.
Tutto questo se rispetterete la verità e la volontà di Dio, mettendo in atto la sua dottrina sulla parola “ amore “ unica vera fonte di vita:  “si nasce per amore, si perdona per amore, ma non avrete vita eterna senza l’amore di Dio”.
Dio è amore, voi ne siete parte e tutto quello che farete per amore vi sarà ricompensato con una scintilla di Luce che alimenterà la vostra energia.
Imparate ad amarvi e ad amare nel giusto verbo, perché sarà solo questo il bagaglio che vi occorrerà nella celeste dimora.  
Questo messaggio è molto importante per tutti voi, ma soprattutto per tutte le anime del mondo che, dimenticando il significato dell’amore di Dio, distruggono sé stessi ancora prima di distruggere il mondo.
Chi non ama e non rispetta il Creato, non avrà né amore né rispetto e non potrà mai bearsi della potenza della Divina Luce e conoscerne la sua infinita misericordia.

Nessun commento: