Powered By Blogger

MESSAGGI 2013 LUGLIO - DICEMBRE

Messaggio n. 681 del  2 luglio 2013   “spiriti rivelatori”
Fratelli miei, vi chiamo fratelli, anche se per molti il concetto fratellanza è molto distante dalla loro mente.
Ricordate che è solo l’amore universale, che significa amore verso tutti, ma soprattutto per i vostri fratelli, quello che vi condurrà alla casa del Padre.
Se troverete le porte chiuse, dovrete attendere a lungo prima che qualcuno vi apra.
Quel frangente di tempo, che non sarete in grado di notificare, vi sembrerà eterno.
-  Sarete esposti a varie intemperie;
-  avrete freddo senza potervi riscaldare;
-  avrete caldo senza nessun refrigerio;
-  avrete sete e fame senza che nessuno vi sazi;
-  capirete tutti i vostri errori e rimpiangerete di non aver dato un aiuto a un misero, di non aver amato, ma giudicato    un diverso.
Allora comprenderete che la vostra sofferenza è giustizia, perché avrete imparato dai vostri sbagli e attenderete con fiducia che l’angelo di Luce venga ad aprirvi la porta per accogliervi nella divina dimora.
Non dimenticatevi mai di questa scrittura, anzi fate che diventi il vostro diario quotidiano.

Messaggio n. 682 del  6 luglio 2013   “luci celesti”
L’errore non è tanto grave se, dopo averlo commesso, vi rendete conto di avere sbagliato e cercate di rimediare per non ripeterlo in futuro.
Male è continuare a errare, magari consci di farlo e, peggio ancora, fingere un pentimento che non esiste in voi, solo per dimostrare agli altri che siete voi quelli che hanno subito e che siete dalla parte giusta.
Agli occhi di Dio tutto è Luce, quindi non dovete ingannarlo attraverso una confessione o una penitenza non sentita, perché con la finzione, peggiorereste i vostri errori rendendoli ancora più pesanti.
Il vero pentimento, se arriva dal cuore, è ben accetto dal Padre, anche se si trattasse di un assassino, ma un vostro finto rammarico, vi condannerebbe molto di più di chi ha ucciso e il vostro errore si aggraverebbe di una consistenza di falsità.
Dio vi ama e vi perdona se vede in voi un sincero pentimento, ma non sfidatelo con le vostre menzogne e falsità, perché questo trasformerebbe il vostro errore in un vero peccato, anche se la parola peccato non esiste nel dizionario celeste.

Messaggio n. 683 del 11 luglio 2013   “luci celesti”
Quando vi sentite soli, svogliati, apatici e dite che non ne conoscete la ragione, ve la diciamo noi:
“La vostra anima o meglio il vostro spirito, si sente distante da questa vita, ha nostalgia della sua vera casa che ha lasciato durante la sua incarnazione, e vorrebbe farne ritorno.
È conscio che non è ancora arrivato il momento del distacco dalla materia, che la sua esperienza deve ancora continuare e questo, anche se lo comprende, gli crea tristezza e malinconia.”
Ecco perché, in certi momenti, siete colpiti da una improvvisa tristezza e avete una gran voglia di piangere.
Questo succede a tutti voi e succede persino ai bambini e agli animali.
A volte i bambini diventano irrequieti e noiosi senza un preciso motivo, o perlomeno è quello che voi credete, come anche gli animali abbaiano all’improvviso e alzano lo sguardo verso l’alto.
Sono i loro spiriti che sentono questa nostalgia della loro vera casa e, fino a quando non passa, continuano a rimanere tristi.
Non allarmatevi, è normale, è una fase della vostra vita, è un giusto richiamo a quello che avete lasciato ma non dimenticato.

Messaggio n. 684 del 14 luglio 2013   “fratelli universali”
Fratelli nostri, vediamo fra voi molte cicale e poche formiche!
Troppe persone parlano, si credono esperte, sicure di agire nel giusto e criticano quelle “formiche“ che, nonostante vivano in difficoltà, fanno di tutto per non chiedere, cercando di arrangiarsi con le proprie forze, proprio perché è nella loro personalità il cercare di non recare disturbo.
Queste persone sono le più amate dal Padre, poiché, anche in mezzo a tanti loro problemi, sono sempre pronte a dare un aiuto e una parola di conforto a chi ne ha bisogno.
Queste cicale, che si credono superiori, magari perché posseggono dei beni che le formiche non hanno, si sentono in diritto di criticare l’altrui agire e pensano, con elevata presunzione, che è solo il loro pensiero e il loro modo di essere, quello che corrisponde alla verità e alla giustizia.
Non si rendono neppure conto, che solo per il fatto di credersi superiori, sono già in difetto e molto meno progrediti delle umili formiche.
Fratelli, ricordate che Gesù è vissuto fra di voi, insegnandovi la pace, la giustizia e l’umiltà, quindi prima di parlare e di criticare, soffermatevi sulla parola del divino Verbo e cercate in voi quella parte di umiltà che forse ancora non vi appartiene.
Senza l’umiltà non aprirete nessuna porta, anzi tornerete indietro dove le porte che troverete, si apriranno ancora con i chiavistelli. 

Messaggio n. 685 del 24 luglio 2013   “poeti dell’immenso”
Imparate dalla natura che è la vera maestra della vostra vita.
Se vi comportate come lei, vivrete ogni nuovo giorno con speranza e con armonia, poiché la natura fa solo quello che è necessario per la vostra esistenza, per cui anche voi cercate di accogliere ogni nuova luce del giorno con fede e amore e questo gioverà al vostro spirito e ai rapporti con gli altri.
La natura vi regala ogni giorno uno spettacolo di colori, di profumi e di canti, per ristorare la vostra mente.
Persino il tempo: pioggia, sole, vento e ogni altra intemperie, servono per manifestare che tutto avviene per un determinato scopo, quindi sorridete e ringraziate la madre natura.
Tutto ciò che vi riserva la natura, è poesia, è musica, è un insieme di colori che rendono la vostra tela un quadro meraviglioso per la gioia dei vostri occhi, è tutto quanto vi deve invogliare per vivere, perché la vita che respira dentro di voi, vuole vivere e voi dovete rispettarla e agire per il suo bene.
Imparate anche dagli animali che cercano nella natura la loro sopravvivenza, uccidono per necessità di fame e non come certi umani che lo fanno per il gusto di uccidere, sentendosi nel diritto di farlo e magari in nome di Dio.
Tutto ciò che vive va rispettato, va amato e soprattutto va imparato come un sacro insegnamento di vita, senza il quale non sareste nulla, sia come umani, sia come spiriti di verità.

Messaggio n. 686 del  3 agosto 2013   “spiriti rivelatori”
A voi che chiedete al Padre di perdonarvi, diciamo che il Padre non può perdonare, perché non condanna nessuno.
Quindi, qualora vi sentite in difetto per aver sbagliato, chiedete perdono a voi stessi, analizzatevi e cercate di capire dove e perché lo avete fatto.
L’errore è personale, per cui non rivolgetevi a nessuno per essere giustificati e tanto meno al Padre che vi ha donato la libertà di pensiero e di azione.
Con la vostra crescita spirituale, questo vi sarà sempre più chiaro.
Pertanto il perdono che desiderate vi sia concesso, dovete cercarlo dentro di voi.
Se mentre scrivete fate una macchia di inchiostro, non dovete prendervela con la penna, ma soltanto con voi per non averla usata correttamente e questo concetto vale anche quando sbagliate e cercate qualcuno che vi giustifichi.
No fratelli, nessuno può fare quello che spetta solo a voi, quindi prima di pensare e di agire, riflettete sempre, perché è solo così che riuscirete a vivere bene, con giustizia e verità.
Il Padre è sempre accanto a voi per illuminarvi, ma ciò che farete dipenderà esclusivamente da voi stessi.

Messaggio n. 687 del 28 agosto 2013   “fratelli universali”
Il Cuore di Gesù è il volto della gloria
Chi è nella gloria di Dio, vive serenamente, in pace e in armonia con tutte le forze universali.
Non conosce invidia, non incontra nulla che lo possa far trasparire un’anima in pena
Vive nell’amore e nella gioia di vivere, non cerca e non chiede nulla al Padre, perché sa che tutto ciò di cui abbisogna, il Padre glielo ha già dato.
Volere quello che non si ha, è una effimera felicità, perché ogni cosa materiale passa, non rimane, anzi si potrebbe dire che non esiste.
Vivere nell’umiltà, nella letizia sicura di possedere l’amore e la manna del Cielo, è la migliore esistenza che ti porterà sempre più in alto, e sempre più nella gloria di Dio.
Il cuore batte dentro il nostro petto, i suoi palpiti sono i nostri sospiri, le nostre emozioni, ma soprattutto è il punto d’incontro col Cuore di Gesù.
Fratelli quale migliore vita potreste avere quando appartenete all’amore di Gesù?

Messaggio n. 688 del  5 settembre 2013   “energie di luce”   
Messaggio per Carlo
L’armonia è la sicurezza che ti rende vivo e che ti porterà vittoria su tutte le situazioni.
Ama come hai sempre fatto, senza remore, e ne trarrai merito.
Le tue energie rappresentano la salute che rigenera le persone che ti si rivolgono.
Non perdere mai la speranza che vive in te e non ricrederti mai sulle tue doti, perché sarebbe come rinnegare la nostra presenza.
Noi ci siamo sempre accanto a te e, specie quando poni le mani, siamo ancora più presenti per alimentare di più la tua energia che è come una batteria che non si scarica mai. 

Messaggio n. 689 del 12 settembre 2013    “guide di luce” 
Quando volete bilanciare i vostri conti, voi cercate di far pareggiare il dare con l’avere.
Questo dovete farlo anche col vostro bilancio spirituale, che è quello che presenterete al vostro sommo datore, per dimostrare se siete stati dei buoni operatori.
Il piatto della vostra bilancia, non deve sempre pesare di più sul vostro avere, poiché questo significa che avete sempre più chiesto per ottenere, ma che avete dato molto poco.
Anche le preghiere, andrebbero fatte in un modo equilibrato, mentre voi, quando vi rivolgete al Padre, è quasi sempre per chiedere aiuti, sostegni e atti di misericordia.
Provate a pensare quante volte vi siete rivolti al Padre solo per ringraziarlo di ciò che possedete, di ringraziarlo per avervi creato e soprattutto per avervi donato l’umiltà, la ricchezza della vita e il grande amore per tutto l’universo.
In questo caso, il piatto della vostra bilancia, peserebbe sul dare, portando i due piatti alla pari, anche se l’avere, con le vostre buone azioni ed intenzioni, si arricchirebbe sempre di più spiritualmente, perché quando fate del bene agli altri, lo fate soprattutto a voi stessi.
Quindi ricordate che quando date, voi avete, per cui la vostra doppia partita sarà sempre pareggiata.

Messaggio n. 690 del 16 settembre 2013   “guide di luce” 
Ciascuno di voi ha uno scopo nella vita, anche se non sempre lo sa riconoscere ed adempire.
É uno scopo che vi siete prefissi dalla vostra nascita, per la vostra evoluzione spirituale, e noi siamo qui per aiutarvi, per suggerirvi e darvi delle direttive, affinché lo portiate alla luce.
Comunque sappiate che, per tutti, il vero scopo è lo stesso: “Imparare a vivere“.
Per molti ci vogliono tempi molto lunghi, perché non riescono a capire i veri valori ed i perché di certi eventi.
Dimenticano lo scopo per cui sono qui, si scoraggiano e si rassegnano ad una illusoria realtà che li riporta indietro.
Sappiate che ogni vostra scelta evolutiva, viene registrata dalla grande rete universale.
Nessuno può cancellarla, nemmeno voi che l’avete creata, per cui prodigatevi ad andare avanti con fede, non fermatevi alle prime difficoltà, ma continuate ad essere combattivi fino a raggiungere il vostro vero scopo della vita.

Messaggio n. 691 del 18 settembre 2013   “luci celesti” 
Noi siamo le vostre sentinelle di Luce, con il compito di starvi accanto per aiutarvi a mantenere viva la vostra scintilla divina.
È dal vostro primo vagito che abbiamo questa incombenza, per proteggervi e indirizzarvi sempre sulla retta via.
Non proteggiamo solo il vostro spirito, ma anche il vostro corpo fisico, proprio perché possiate avere sempre più fede nell’aiuto del Cielo.
Pensate a quante volte vi siete trovati davanti ad un bivio senza sapere cosa scegliere, ma poi, con il nostro sussurro e voce di pensiero, vi si è aperta una finestra nella vostra mente, che vi ha permesso la giusta scelta, magari evitando dei  seri pericoli.
Per il nostro compito di sentinelle di Luce, non vi chiediamo nessun compenso, tranne quello che dovete dare al Padre il giusto riconoscimento del suo infinito amore e potenza divina, e ringraziarlo devotamente ogni giorno.
Questo, oltre a farvi guadagnare uno scalino della scala celeste, garantirà anche a noi un nuovo portale di ascensione, per avere adempito con vittoria al nostro compito.

Messaggio n. 692 del 28 settembre 2013   “spiriti rivelatori” 
Il karma è la logica opportunità che vi viene concessa in ogni esistenza, per poter permettervi di risolvere le vostre situazioni.
Non dovete pensare che il karma sia sempre qualcosa di punitivo, non è così.
Se avete vissuto una vita piena di paure, di ostacoli proprio a causa dei vostri timori e siete stati fin troppo deboli e accondiscendenti, il karma vi aiuterà a risolvere queste paure, dandovi le medesime opportunità, ma che voi supererete per essere divenuti più forti, più sicuri ed aver compreso che tutto dipende dalla vostra volontà.
Certo, se avete vissuto esistenze pieni di esosità, calpestando i più deboli, non curandovi di nessuno al di fuori di voi, ecco che in questo caso il karma sarà molto arduo, dovrete soffrire per imparare a modificarvi, ma anche così il karma, apparentemente punitivo, è invece benefico perché vi aiuterà ad evolvervi per portarvi verso la giustizia divina. 
Per questo, ci potrebbero essere più di una esistenza, dipenderà esclusivamente da voi, dalla vostra evoluzione e dal vostro nuovo karma che vi sarete creati.

Messaggio n. 693 del  2 ottobre 2013   “guide di luce”
Il nostro messaggio è per mettervi in guardia dalle forze negative, sempre pronte a tentarvi.
Il male si presenta in vari modi:
pensate a un grande serpente che, con le proprie spire, vorrebbe avvolgervi per avervi in suo potere, ma voi, cari fratelli, lo distruggerete con il vostro pensiero positivo, con l’amore verso il Dio universale e con la luce della vostra scintilla divina.
Vedrete che il serpente, sconfitto, si allontanerà da voi strisciando e tornando nella sua immonda tana.
In questi tempi, è facile per il serpente tentarvi, poiché la vita vi ha messo davanti a delle dure prove di  sopravvivenza, per cui la vostra stabilità è molto fragile; ma voi, con l’aiuto delle nostre energie, non dovete permettergli di vincere.
Ricordate che, se lo volete, siete voi i più forti, e con voi si unirà l’Arcangelo Michele, per offrire la propria spada di aiuto e protezione.
Vivete sereni, supererete tutte le difficoltà se rimarrete nella Luce divina, per cui non deprimetevi, anzi siate sempre più determinati per riuscire a rimanere a galla e la grande barca della salvezza vi condurrà alla giusta riva.

Messaggio n. 694 del 16 ottobre 2013   “fratelli universali”
Quando chiedete una grazia di guarigione fisica, o un aiuto per sostenervi in certe situazioni difficoltose, viene verificata la vostra pagella dell’anima.
Se è piena di insufficienze, per aver coperto la vostra anima di rancori, di cattiverie e di negatività, sappiate che non vi sarà concesso nulla, perché la malattia che avete creato alla vostra anima, è gravissima e voi ne siete responsabili.
É una malattia che si può curare solo con l’amore, parola che non figura nella vostra pagella, per cui sarebbe ingiusto farvi grazia di qualcosa che non meritate.
É come se uno studente, che non ha mai studiato e non si è mai voluto impegnare, fosse promosso ad una classe superiore, senza alcun merito.
Oltre a danneggiarlo, perché si troverebbe ancora di più in difficoltà non essendo preparato ad una classe più elevata, non sarebbe giusto verso chi invece ha sempre studiato con impegno e sacrifici.
Questo vale anche per voi: nulla vi è dovuto e nulla dovete pretendere.
Guarite la vostra anima che, essendo immortale, è molto più importante della guarigione di malattie fisiche; quindi proteggetela e curatela, perché la sufficienza della sua pagella, dipenderà esclusivamente da voi.
Ricordate che se non imparate ad amare, a perdonare e a non giudicare, rimarrete sempre fermi al primo gradino, senza nessuna possibilità di aiuti.

Messaggio n. 695 del 31 ottobre 2013   “guide di verità”
Il suicidio è un grave reato ed è ancora più pesante dell’omicidio.
Chi si toglie la vita, oltre ad uccidersi, danneggia un bene non suo, perché la vita non gli appartiene, gli è stata solo donata dal Padre, per permettergli di continuare la sua evoluzione.
Se imprestate qualcosa a voi molto caro, come rimarreste se non vi fosse più reso o restituito in modo danneggiato irreparabilmente?
Oltre a dispiacervi, provereste soprattutto un senso di rabbia per la mancanza di riguardo verso di voi, per cui a quella persona non dareste più nessuna fiducia e tanto meno qualcosa di vostra appartenenza.
Pensate al Padre, che vi ha donato la vita con tanto amore, e voi, senza minimamente pensare a quanto male gli procurate, ve la togliete solo perché non sopportate più di viverla, nonostante siate stati proprio voi a fare quelle scelte.
Ogni evento vi appartiene, per cui prima di fare un gesto così insano, riflettete, pensate alla vostra evoluzione che bloccherete fino ai tempi in cui, rinascendo, capirete il senso e i perché della vita, i perché degli eventi e soprattutto
l’immenso amore del Padre verso di voi, suoi figli.
La vita la si deve amare, viverla anche sbagliando ma viverla.
Quindi, quando vi sentite depressi e abbandonati, parlate col Padre, Lui vi ascolta, vi illumina e vi aiuta a continuare il vostro cammino sotto la sua protezione, come farebbe un padre col proprio figlio in difficoltà che, con amore, gli si rivolge per essere guidato.
Non dimenticate mai che la vita è il più bel dono che Dio vi ha concesso.

Messaggio n. 696 del  6 novembre 2013   “accompagnatori di luce
Siamo schiere di Luce che vi siamo accanto da sempre.
A volte riuscite a sentirci, perché ci ascoltate, oppure perché ci ringraziate per avervi aiutato ad evitare dei pericoli.
La voce che sentite di dentro e che vi invita a riflettere prima che possiate cadere in errore, è la nostra e, se la seguite, eviterete tante difficoltà.
È anche vero che quando non ci sentite e ci accusate di non esserci, perdete la fede in noi e diventate anche aggressivi nei nostri riguardi, mentre invece siete voi che vi siete allontanati e non volete ascoltarci, perché noi siamo sempre nel medesimo posto:  “accanto a voi.“
Nostri fratelli, se non imparate ad ascoltare col cuore la voce che vi segue da tempo e che vi aiuta nel vostro cammino, cadrete sempre in queste carenze, perché, vi ripetiamo, noi siamo sempre presenti.
Siamo come degli angeli pronti a proteggervi, a farvi capire di rimanere nella divina Luce che, specie in questi tempi, è la sola fonte di salvezza.
Per cui ascoltateci e ricordate che anche noi abbiamo avuto un compito dall’Alto ed è quello di sorreggervi e di aiutarvi.
Quando vi allontanate dalla nostra fonte, siamo noi per primi a rimanere delusi per avere fallito in questa nostra missione.
Chiamateci, noi vi sentiamo, chiedeteci, noi vi daremo la speranza e la nostra luce di guida.

Messaggio n. 697 del 15 novembre 2013   “vostro p.Pio”
Sono qui cari figli e fratelli.
Soffro con voi quando soffrite, conosco le pene umane, perché anch’io le ho vissute.
Nella vita terrena si vive anche la sofferenza, sia fisica che quella dell’anima.
Tutto fa parte di questo passaggio, ma ricordate, è un passaggio per cui le vostre pene avranno una fine.
Quello che vi chiedo è cercare di superare tutti gli eventi di dolore, di fatica e soprattutto quelli che vi hanno delusi nella fede, perché voi fate parte della Luce divina ed è in questa Luce che dovete continuare a sperare.
Dio è sempre presente, non pensate mai che si sia allontanato da voi!
La sua mano è sempre salda con la vostra e il suo Sacro Cuore è sempre unito al vostro.
Voi mi rivolgete spesso domande di grazia ed io, nel mio limite, cerco di realizzarle, ma anche la mia intercessione non può superare certe barriere.
La divina Madre intercede ogni minuto per tutti voi, ma a volte la vostra vita è talmente legata ad un sottilissimo filo
che basta un piccolo soffio per spezzarsi e questo fa parte di un disegno divino che dovete accettare.
Presto arriverà un nuovo anno e quando dite: “anno nuovo vita nuova” fatelo veramente, ma non solo per il vostro quotidiano, fatelo soprattutto per la vostra evoluzione spirituale, perché sarà proprio questa che vi porterà alla salvezza.
I tempi si presentano duri e difficoltosi, ma se resterete nella Luce divina, tutto si risolverà e voi sarete liberi e  protetti dal Cielo.

Messaggio n. 698 del 27 novembre 2013   “fratelli universali”
La verità del Padre, è l’unica realtà non illusoria che vi permette il giusto vivere.
Noi anime antiche, già vissute in tanti passaggi remoti, abbiamo sperimentato quello che ora state vivendo, sia nella gioia come nella sofferenza.
Ecco perché, ora che abbiamo lasciato la veste umana, possiamo parlarvi ed aiutarvi da questa dimensione di Luce, anche se non sempre cogliete i nostri messaggi, oppure non li volete seguire.
Il Padre è uno solo, vostro e nostro; e con voi, amati fratelli, abbiamo vissuto nei secoli diverse esperienze.
Siamo stati fratelli, amici, parenti e anche grandi amori, per cui non vi abbandoneremo mai, anche quando non ci aprite la porta.
Capiamo che nel vostro mondo, pieno di esosità ed illusorio potere, è difficile captare i messaggi di Luce, ma se veramente lo volete, in nome del grande amore di chi vi ha creati, potreste con un solo dito, capovolgere questo vostro mondo e vivere il vostro tempo.
Vivete sereni, noi ci siamo e vi amiamo.
Chiamateci siamo con voi per guidarvi.
Non esiste il buio se non lo create e ricordatevi la verità del Padre, unica speranza per vivere la continuità nel vostro mondo.

Messaggio n. 699 del  5 dicembre 2013   “guide di verità”
Le ali degli angeli, rappresentano le amorevoli braccia di Gesù, sempre pronte a sorreggervi nei pericoli ed abbracciarvi nei momenti di gioia.
La voce che gli angeli vi sussurrano, è la voce di Gesù che parla a voi arrivando fino nel profondo dei vostri cuori,
per cui ascoltatela, lasciatevi guidare e arriverete felicemente sull’apice della più alta montagna.
Cosa esiste di più bello dell’amore di Gesù verso di voi?
Dell’amore che scaturisce dal suo sacro Cuore e che riserva a ciascuno di voi senza nessuna differenza, poiché siete tutti suoi fratelli e figli dello stesso Padre?
Meditate su questo.
Comportatevi verso ogni vostro simile come farebbe Gesù con voi, e vi sentirete più puliti, più giusti e più meritevoli di ricevere il suo infinito amore.
Pensate a Gesù, a quello che ha fatto per tutto il mondo, alla sua sofferenza che ha accettato per amore del Padre
e alla sua infinita misericordia anche per chi è precipitato nel più grave degli  errori. 
Fratelli questo è vero amore!
Questa è la giustizia divina!
Questa è la volontà del Padre. 
Imparate ad essere uomini senza giudicare, senza sentirvi superiori agli altri e ricordate che è solo nell’umiltà che Dio vi concede la sua casa e vi permette di vivere al fianco di Gesù come suoi amati figli.
Chi non ama il suo fratello, non può amare nemmeno Gesù, perché va contro ai suoi sacri insegnamenti, quindi le porte del cielo non gli si apriranno, fino a quando avrà concepito questa sacra verità.    
        
Messaggio n. 700 del  9 dicembre 2013   “luci di verità”
L’avvicinamento della vostra festa natalizia è alle porte.
Cari fratelli, è gioia anche per noi la vostra serenità, anche se è una effimera gioia quella che vi create.
Desiderate il Natale per stare in famiglia coi vostri cari?
È bene!
Desiderate il Natale per uno scambio di doni?
Anche questo è bene se fatto con il cuore e generosità!
Ma il vero senso del Natale, lo avete scordato.
Vediamo tante vetrine con luci spente anche se sono accese, perché non è quella la vera luce, ma è solo un falso bagliore, per attirare la vostra attenzione.
Vediamo bambini felici davanti alle vetrine di giocattoli; vorrebbero comprarli tutti.
Possiamo giustificare i bambini, ma non possiamo farlo con voi quando li accontentate con troppa generosità, e non vi preoccupate di un bambino bisognoso al quale non concedete nemmeno un piccolo soldo.
Tutto questo rappresenta il vostro Natale e non quello che dovreste veramente vivere per amore di Gesù.
Non è un rimprovero, è una realtà!
Ma sappiate che Gesù, nato in un giorno a voi sconosciuto, è felice se lo ricordate anche nella vostra festa natalizia, purché lo facciate con amore sincero e non ritirate la vostra mano, davanti a chi non possiede nulla, nemmeno una casa.
Amate Gesù con fede, date speranza a chi ne ha bisogno e sarete ricambiati del medesimo amore, ricevendo tanta Luce dal Cielo.

Messaggio n. 701 del 13 dicembre 2013   “fratelli universali”
Non confondete le impronte degli angeli con quelle del diavolo!
Pensate che il diavolo, che calpesta la terra, lascia le sue impronte molto in vista, per cui non potete scambiarle con le lievi impronte degli angeli, che invece la sfiorano gentilmente.
Gli angeli lasciano le loro impronte dentro di voi, non è necessario che le vediate, è sufficiente che le avvertiate nel vostro cuore.  
La loro voce è un sussurro d’amore, è una speranza sempre più viva di Luce che vi guida nel vostro cammino.
La voce del diavolo, è una voce dura, di comando, che vi plagia e vi fa agire contro la volontà divina.
Per cui fate attenzione a non cadere nella sua diabolica trappola, perché poi sarà difficile uscirne.
In questi tempi, dove il male è molto alimentato, dovete  stare all’erta, pregate il Padre che vi aiuti e abbiate fiducia nella voce d’amore degli angeli che vi salverà dalle fauci nere.
Noi vi difenderemo a spada tratta, perché l’amore che portiamo a voi, nostri fratelli universali, non deve essere colpito da nessuna forza negativa. 

Messaggio n. 702 del 26 dicembre 2013   “fratelli di luce”
Voi credete di essere veramente al buio quando chiudete gli occhi della vostra mente, e non vi accorgete di essere nel buio assoluto, anche se avete gli occhi aperti, quando non riuscite a vedere la bellezza del creato che vi circonda.
Se in una stanza buia accendete una luce, vi rendete conto che tutto quello che non vedete al buio, continua ad esserci anche se non visibile ai vostri occhi e questo vale soprattutto nel buio mentale che vi create e che vi nega di vedere la giusta realtà.
La Luce di Dio è sempre con voi, dentro ed intorno, per cui siete tutti in grado di vedere le sue meraviglie senza contraddizioni, a meno che siate voi a voler vedere solo quello che vi create, rimanendo nel buio della vostra illusione. 
Il nostro augurio è che, nell’anno nuovo, possiate trovare la giusta Luce per vedere la realtà della vita, assaporarne il gusto e cercare di capire nel profondo i nostri messaggi, di prenderli in seria considerazione, e di metterli in atto.
Questo vi servirà a vivere serenamente, specie nei momenti bui che si stanno verificando nel vostro mondo.
La Luce del Padre vi salverà.

Nessun commento: