Powered By Blogger

MESSAGGI 2010 GENNAIO - GIUGNO

Messaggio n. 426 - 1 gennaio 2010 “fratelli di luce”
Fratelli cari, siamo giunti a voi per unirci al grande coro di auguri verso la nuova annata, perché possa portare a tutti tanta serenità e soprattutto illuminare tante menti con la divina Luce del Padre.   
Questo dipenderà esclusivamente da voi, dal vostro sapiente apprendimento verso le nostre scritture, dalla vostra volontà di portare il bene nel mondo, cercando di sconfiggere il negativo.
Ciascuno possiede tale possibilità, se nel nuovo anno, giorno dopo giorno, inizierà a compiere un’azione d’amore, un atto di bontà e un gesto generoso di aiuto verso un bisognoso.
Questo comportamento alimenterà la grande Luce delle energie che viaggiano al vostro fianco, rendendovi meritevoli di un’altra perla luminosa.  Dimenticate i torti subiti, anzi cercate di analizzare il perché di certi fatti,  non responsabilizzate sempre gli altri dando colpe che forse sarebbero da imputare a voi stessi.
Maturate il vostro pensiero dirigendolo verso i mondi di Luce, dove l’amore è l’assoluto presente, dove il negativo, formato da giudizi, da maldicenze e da gravi atti verso qualsiasi umano, non troverà nessuna possibilità di entrare, e dove la mano del Padre nostro è sempre pronta a dare la sua carezza divina e benedizione, senza mai puntare un dito di condanna.
Questo sarà il vostro regno se seguirete le nostre scritture, se imparerete la voce del verbo amare, coniugandolo solo nell’unica grammatica della divina fede e se, finalmente, comprenderete che tutto il mondo gira attorno a voi che potrete essere i veri ed unici artefici per la sua salvezza, come della vostra. 
Questo messaggio vi è stato dato più volte, ma essendo stato voluto dalla divinità celeste, fatene sempre tesoro. 

Messaggio n. 427 - 3 gennaio 2010 “Energie di Luce”
Felice ritorno a voi che arrivate, dopo fatiche gioie e dolori.
Le vie del cielo, per voi luminose, si apriranno non prima che avrete affrontato il viaggio che vi compete:
voi siete composti da tre elementi anima - materia e coscienza.
- l’anima o spirito siete voi che vi incarnate nella  materia di un corpo per poter  vivere la  vostra esperienza di vita.
- la coscienza è la voce della vostra anima che l’aiuta a riflettere su tutte le vostre azioni, sia nel positivo o negativo.
Quando trapasserete, vi rimarranno solo l’anima e la coscienza, poiché la materia si perderà.
La vostra coscienza prenderà padronanza della vostra anima, di tutte le vostre azioni nel bene e nel male e sarà lei a guidarvi nei luoghi appropriati per la vostra purificazione.
Più le vostre colpe saranno pesanti, più il vostro tempo d’attesa sarà lungo, per poter ritornare a una nuova vita.
Nel durante sarete portati in luoghi bui e lontani dalla Luce fino a quando vi sarete totalmente ravveduti.
Per chi avrà condotto una vita decorata, anche se non perfetta, il luogo sarà meno freddo e più vicino alla scala di Luce ed anche il suo tempo di purificazione sarà più breve, per tornare a vivere un’altra esperienza per riparare le proprie colpe.
Tutto questo sarà determinato da voi, dalla vostra coscienza, ma sopra di voi, la divina Volontà seguirà i vostri passi per aiutarvi in questo passaggio.

Messaggio n. 428 - 5 gennaio 2010 “spiriti rivelatori”
Salvate una parte del vostro pianeta perché possa rimanere nella storia universale.
Controllate le vostre nuove vibrazioni perché sono in sintonia con quelle del vostro pianeta che si sta  preparando verso la nuova era.
La sua trasformazione è già in atto, come è in atto, per molti, il cambiamento di mente, di vita e del suo dna, che sarà conforme al nuovo aspetto fisico per essere adeguato all’arrivo del nuovo mondo.   
Non soffermatevi al vostro nuovo aspetto solo in superficie, è quello dentro di voi che assumerà la dovuta importanza.
Se avete capito, imparato e seguito il nuovo ciclo terreno, tutto avverrà nella luce, nella pace e nella gioia di questa necessaria trasformazione.
Non intestarditevi pensando che nulla accadrà.
Come potete esserne certi? 
O è forse una vostra difesa per non fare nulla?
Da parte nostra possiamo solo sollecitarvi di ravvedervi perché nuovi mondi annulleranno in parte quello che ora conoscete.
Non possiamo rivelarvi oltre, sta a voi analizzarvi e cercare la chiave dell’infinito.
Potrebbe essere proprio lì accanto a voi, come potrebbe essere sotterrata sotto sabbie di lontani deserti, per cui dovreste molto faticare prima di trovarla.
Fate molta attenzione ai vostri eventuali nuovi malesseri, sono gli assestamenti della terra, sono le avvisaglie del vostro cambiamento, non temeteli, lasciate vi andare con fiducia guardando l’universo e amando la nuova era sempre più vicina.
Fratelli nostri, già molti di voi si stanno preparando ad entrare in questa era, ma altri, ancora in fase di perplessità, paure, o peggio ancora di scetticismo senza ragione, non partiranno per il nuovo viaggio, ma rimarranno fermi come prede del pianeta che necessariamente continuerà il suo nuovo ciclo per arrivare al raggiungimento del suo karma. 

Messaggio n. 429 - 7 gennaio 2010  “entità di bene” 
Parabola del lupo
Amici e fratelli nostri, seguendo i vostri cosiddetti progressi, le vostre azioni e ascoltando la voce del vostro pensiero, che voi definite giustizia, vi vogliamo raccontare una parabola, che non troverete nell’antico vangelo, ma che è molto profonda e vi dovrà far riflettere.
Un giorno un uomo, armato di fucile, incontrò un lupo che arrivava proprio dalla sua stessa direzione. L’uomo, vedendolo, si spaventò e, imbracciando il fucile, si mise in posizione per colpire il lupo.
Ad un tratto, come per prodigio, l’uomo sentì una voce provenire proprio dal lupo che lo supplicava di non ucciderlo”.  
“- Perché mi vuoi sparare?
-  Perché mi temi?
-  Io stavo andando per la mia strada in cerca di cibo e non avevo alcuna intenzione di farti del male.
- Tu sei un animale come lo sono io: hai due occhi, due orecchie, un naso e una bocca; hai due gambe e due mani, mentre io ho quattro zampe.
-  Io uccido altri animali per fame, per sopravvivere.
- Tu uomo lo fai per  avere il sopravvento su un altro uomo più debole, fai le guerre per il potere e a volte uccidi   solo per il gusto di poterlo fare e di crederti superiore.
-  No uomo, non è così che si vive, io sono un animale che si fida del proprio istinto, tu sei un animale che possiede una intelligenza che spesso non usi o lo fai solo per tua convenienza, per cui, uomo, ti dico che fra noi due sei tu quello che non merita di vivere e sarò proprio io, ora, a porre fine alla tua vita”.
Così detto il lupo si buttò sull’uomo azzannandolo alla gola e uccidendolo.
Riflettete sulla morale di questa parabola: fra l’uomo e il lupo chi aveva più diritto di vivere?
La risposta è che il lupo uccide quel tipo di uomo, anche se in modo metaforico, per poi vederlo rinascere come uomo di Dio, amante del bene, della natura e amico di tutti gli animali, per poter vivere pacificamente e senza bisogno di armi, sia col lupo che con tutti gli altri esseri del creato.
Questa è la giusta risposta di chi ha capito il senso e la morale della parabola.

Messaggio n. 430 - 11 gennaio 2010 “entità di bene” 
Un atteggiamento sostenuto non è mai un corretto agire, anche se pensate di averne una ragione.
Dall’altra parte, chi vi ha causato un tale comportamento, potrebbe pure credere di essere in ragione, per cui la soluzione migliore per entrambi, sarebbe di chiarirvi con il dovuto rispetto e di analizzare il motivo del vostro contrasto.
Se tutti voi, o una buona parte, teneste questo saggio atteggiamento, anche le cose nel vostro pianeta potrebbero andare meglio, poiché è solo con la ragione e il dialogo che si può ottenere, mentre la prepotenza e l’arroganza, appesantirebbero la vostra anima e il diverbio successo si aggraverebbe in entità.
Pertanto vi diciamo di mettere sempre davanti le parole: amore,  perdono  e  tolleranza per poter vivere meglio e permettere anche agli altri la medesima opportunità.
Questo vale anche per il vostro pianeta: dategli amore e rispetto e ve lo contraccambierà, danneggiatelo, credendo per assurda presunzione, di potervelo permettere e vi renderà il medesimo trattamento, con l’aggiunta che potrebbe anche distruggervi od esiliarvi dal suo suolo.
Riflettete, come più volte vi abbiamo consigliato, poiché l’amore è la grande forza dell’universo e voi, senza amore, sareste solo dei corpi di materia senza un’anima.

Messaggio n. 431 - 15 gennaio 2010  “entità di conoscenza” 
Se aprite il vostro cuore all’amore, è come se respiraste una boccata d’aria pura, è come se sentiste il profumo di un giardino fiorito, è come se ascoltaste la musica del mare.
Gesù, simbolo di amore, si è incarnato nel vostro mondo per portarvi: il verbo dell’amore, la fratellanza dei popoli e la divina fede. Tutto questo per condurvi verso l’eterna salvezza.
Ogni vostra azione, anche se piccola, ma fatta con amore, vi  porterà Luce, mentre il vostro agire per un senso di dovere o per sentirvi a posto con la vostra coscienza, non  accenderà alcuna luce, poiché la scintilla dell’amore rimarrà spenta.
Come potreste suonare un brano musicale se non conoscete le note?
Come  potreste dipingere una tela se non conoscete i colori?
Come potreste scrivere una poesia se non conoscete le parole e la giusta rima?
Come potete vivere una vita senza amore, quando la stessa vita è un dono d’amore che Dio ha regalato a ciascuno di voi per la vostra evoluzione?
Se non saprete vivere nell’amore, il vostro percorso terreno non vi sarà stato di nessun aiuto per la vostra spiritualità, anzi aggraverà ancora di più il vostro nuovo percorso.      
Dove c’è amore, c’è Dio, dove c’è odio, egoismo e prepotenza, Dio vi abbandonerà e intorno a voi troverete solo freddo e buio accompagnati dalla macra sofferenza della vostra anima per l’assenza di Dio.
Non tema nulla chi vive nell’amore, sarà benedetto nel nuovo mondo di Luce, ormai alle porte, e conoscerà  la ricchezza della sua spiritualità.

Messaggio n. 432 - 21 gennaio 2010 “entità di bene” 
La terra sta facendo il suo percorso, si sta preparando al suo nuovo ciclo, quindi si sta ripulendo, cancellando dal suo suolo quei luoghi dove il buio e l’egoismo hanno sempre avuto il sopravvento.
Ora è stanca e sta cintandosi di nuova veste.
Una veste chiara, ricca di luce e d’amore, poiché sarà quello il suo nuovo ciclo di era.
E voi cosa state facendo per arrivare alla nuova era?
Vi state predisponendo per il nuovo mondo di luce e di pace?
Vi abbiano detto e ridetto che è solo con l’amore che vi salverete, ma non confondete l’amore con qualche buona azione fatta solo per paura e senza partecipazione di cuore.
Non potrete nascondere agli occhi del Padre nessuna verità, nessun segreto.
Egli è sempre presente e conosce ogni vostro pensiero e ogni vostro sentimento.
Quindi, quando vi diciamo di prepararvi, fatelo con una attenta analisi, non incolpate di responsabilità sempre gli altri, per giustificarvi. 
Abbiate pietà per chi soffre, non giudicate mai, perché è uno dei massimi errori.
Cercate di perdonare e di capire il perché siete stati offesi.
Anche se vi considerate giusti, nel bene, è comunque necessario un vostro attento esame, perché  per arrivare nel nuovo mondo di Luce, non ci devono essere macchie sul vostro abito, di nessuna natura.
Fratelli, questo è un nostro richiamo d’amore, perché vorremmo che tutti poteste conoscere e giungere nella dimensione di Luce dove siete attesi da noi e da altri vostri fratelli di Luce. 

Messaggio n. 433 - 29 gennaio 2010 “luci di verità”
Il vostro pianeta sta per tramutarsi in una stella luminosa, ma questo avverrà dopo un cambiamento planetario e di sistema solare.
Molti di voi hanno già vissuto questa fase in tempi passati, per molti sarà la prima volta, ma sappiate che ci sarà una giusta selezione fra voi poiché non tutti potranno far parte di questo nuovo mondo.
Fra i prescelti, ci saranno anche dei volontari di Luce, cioè quelle anime che, pur avendo la opportunità di entrare subito nel mondo di Luce, preferiscono incarnarsi e rimanere a vivere una ulteriore esistenza, anche di sofferenze, pur di avere la possibilità di aiutare quelle persone cadute in errore e che continuano a errare, per condurle verso la totale spiritualità.
Saranno delle guide spirituali, ma non si faranno riconoscere, si impadroniranno di un corpo di materia per poter condurre la loro missione e saranno pronti ad affrontare tutte le avversità e patimenti che la nuova vita porterà a loro conoscenza.
Potrebbero anche fallire e non avere il risultato che si sono prefissi, ma in questo caso, altre guide di Luce arriveranno in loro aiuto, sempre sotto vesti di spiriti incarnati perché il loro compito sarà di portare a conoscenza la verità, ma senza nessun obbligo di mente, quindi dovranno riuscire con la fede e l’amore, a condurre le anime dei persi verso la Luce.
Chi, fra i prescelti, entrerà senza alcuna remora verso la Luce divina, continuerà la nostra missione, mandando messaggi di verità e  segnali dal cielo, poiché tutti, nessuno escluso, dovrà arrivare alla dimora celeste, dove lo attende la sua vera casa che aveva momentaneamente abbandonato.  

Messaggio n. 434 - 31 gennaio 2010 “spiriti intelligenti”  
Siamo “spiriti  intelligenti” e siamo qui per parlarvi della nostra esperienza.
È vero, all’origine eravamo stati creati tutti in modo uguale e semplice, ma avendo avuto la grande opportunità di cambiare le nostre capacità intellettuali, ci siamo prodigati in questa direzione, siamo stati seguiti dalle nostre guide spirituali ed ora, siamo divenuti degli “spiriti intelligenti” per nostra volontà e con l’aiuto di guide divine.
Chi ha scelto di rimanere nel buio, non deve ora rammaricarsi e sentirsi da meno di chi invece è arrivato alla conoscenza della Luce, poiché le opportunità sono state le medesime e le scelte sono dipese solo dalla loro volontà.
Chi crede e ama Dio riconoscendolo il sommo, il puro e unico spirito, il massimo della perfezione e l’infinita intelligenza cosmica, potrà divenire a sua volta uno spirito intelligente, se seguirà la Luce del divino Padre ed amerà le sue opere con devozione e sacro rispetto. 
Chi non lo farà, sarà per sua libera scelta, rimarrà lontano dalla Luce e dalla voce di Dio, non riceverà i benefici della divina Paternità, viaggerà senza meta come un pellegrino in cerca di un rifugio e dovrà prostrarsi, per diversi viaggi, camminando scalzo sui carboni ardenti, pentirsi con l’anima e chiedere perdono per la sua sciocca presunzione di essersi creduto maturo per camminare senza la guida divina.
L’intelligenza la si guadagna con l’esperienza della vita, l’onestà e la generosità si ottengono amando e rispettando il prossimo, cercando di vivere secondo i principi divini e riconoscendo sempre Dio come unico creatore dell’universo, come perfezione assoluta e infinita bontà verso tutte le sue creature con privilegio verso l’umano.

Messaggio n. 435 - 3 febbraio 2010 “entità di bene”        
Ogni cosa nel creato ha il proprio scopo, il proprio spazio, il proprio tempo.
Tutto avviene in una forma perfetta, poiché l’universo rappresenta la potenza di Dio.
Anche voi fate parte di questo universo, vivete la vostra esperienza terrena per uno scopo, occupate il vostro spazio ed avete un vostro tempo.
La durata del vostro tempo non vi è dato di conoscere per non condizionarvi nel vostro scopo, ma se vi soffermate a riflettere ed ascoltarvi nel vostro profondo, riuscirete a capirne la ragione.
Comunque sappiate che il tempo che Dio vi concede per arrivare alla sua realizzazione, è sufficiente se saprete usarlo nel modo corretto.
Quanti, prima di voi, sono caduti nella esosità della materia, non hanno adempito al loro scopo di vita per loro scelte inadeguate, sono rinati e rinati più volte per cercare di raggiungerlo,bma ogni volta, con un fardello sempre più pesante, si sono  allontanati sempre di più.
Chiudete gli occhi, unitevi con la mente alla nostra mente spirituale, cercate di leggere nei vostri cuori e, se sarete nella giusta sintonia, leggerete a grandi lettere la parola “amore” che rappresenta per tutti l’unico vero scopo della vita.
Ed è il vero scopo per cui Dio ha creato tutta l’umanità. 

Messaggio n. 436 - 8 febbraio 2010   “entità di bene” 
La voce di Dio
Dio vive e dimora in ciascuno di voi!
Quando agite nel bene e vi sentite in uno stato di beatitudine, è perché Dio vi ha benedetto per la vostra azione, quindi anche la vostra anima ha ricevuto una evoluzione.
Se al contrario, agite male, sia in azioni, in parole o in pensieri, non dovete rivolgervi a terzi per chiedere se avete sbagliato o per essere da questi giustificati.
La risposta sta in voi.
Chiedetevi se Dio avrebbe agito come voi avete agito, se avrebbe risposto come voi avete risposto e se il suo pensiero sarebbe stato il vostro.
Quindi  analizzatevi sempre prima di agire, riflettete prima di dire o di pensare, Dio vi ascolta, è sempre presente in voi e conosce ogni vostro pensiero. 
Non basta pregare o chiedere perdono se non ne siete veramente convinti.
Ricordate che ogni vostra azione nel bene, se non è fatta col cuore, sarà inutile, Dio vi vede e lo sa.
È vero che siete ancora umani e non perfetti, ma avendo ricevuto la scintilla divina e lo scopo della vostra vita è di arrivare  alla perfezione, iniziate  a compiere il bene nel modo giusto, imparate a non giudicare e a non pensare in negativo, amate Dio e veneratelo come è giusto che sia e vedrete che la vostra vita scorrerà più serena, poiché sarete guidati e benedetti dal Cielo. 

Messaggio n. 437 - 11 febbraio 2010 “Mamma Celeste”    
Amati figli, grazie a voi che in questa ricorrenza mi ricordate, mi rivolgete i vostri pensieri, le vostre suppliche e le vostre preghiere.
Mi unisco a voi per intercedere presso il Padre nostro, poiché le vostre lacrime sono le mie e se nel mondo non ci sarà la pace, ne vedo tante di lacrime.
Tante persone saranno graziate, guarite dalle sofferenze e per voi tutti arriveranno molti messaggi di Luce per portarvi la parola di Cristo.
Ravvedetevi figli miei, i tempi si stanno avvicinando alla nuova era e nel nuovo mondo di pace, di luce e di bene, vi voglio tutti accanto a me, sotto il mio manto celeste perché vi amo tutti in egual misura e non voglio attendere troppo a lungo il vostro arrivo.
Tanti bambini, nati in questi ultimi anni, sono piccoli profeti già vissuti e sono rinati per accompagnare i giusti verso la casa del Padre.
Beati quelli che sapranno riconoscerli e seguirli, gli altri, pieni di esosità e ancora nel buio, dovranno ripercorrere la strada, muniti della lanterna di luce, fino ad arrivare sulla cima del monte.
Amati figli, la vostra mamma celeste vi ama e vi benedice. 

Messaggio n. 438 - 16 febbraio 2010 “entità di bene”
Quando lascerete il vostro corpo di materia per rendere finalmente libero il vostro spirito, vi accorgerete di quanto inutili siano state le vostre preoccupazioni e debolezze terrene.
Quando arriverete nel mondo di Luce, la vostra lanterna sarà spenta, poiché sarà la luce dell’anima a guidarvi ed a condurvi a noi.
Tutte le frivolezze, banalità  e quotidianità di vita, avranno concluso di essere, e per voi sarà come se più nulla del passato vi appartenesse, felici del vostro nuovo stato.
Pensate che potrete volare senza ali, dirigervi in ogni luogo senza mezzi di trasporto, realizzare solo col pensiero qualsiasi desiderio, ma per arrivare a questa latitudine, dovrete aver terminato il vostro viaggio terreno e non essere più muniti del biglietto di ritorno.
Sarà una vacanza perenne, ricca di amore, di pace e di serenità ed anche il compito che vi sarà affidato, porterà gioia a voi e a chi sarà destinato.
Capirete quante false illusioni vi ha creato il vostro passaggio terreno, quanta effimera ricchezza sarà stato il denaro, quanto sciocco sia stato un atteggiamento egoistico e presuntuoso verso chi, forse ora risiede più in alto di voi.
Capiamo e riconosciamo il vostro stato umano, ma non per questo sarete giustificati su tutte le vostre azioni, specie quelle in cui la vostra arroganza e troppa sicurezza, avranno avuto il sopravvento dimenticandosi dell’umiltà.
Vi invitiamo all’amore eterno, unico vero scopo di tutti e di tutto l’universo.
Se siete ancora in tempo a capire e a rinnovarvi verso tale principio, fonte e scopo di tutte le vostre vite, noi ci saremo ad accogliervi nel nostro mondo di Luce, ma saremo costretti a lasciarvi precipitare verso il fondo, qualora le vostre menti rimanessero serrate, senza nessuna fessura alle nostre illuminazioni.

Messaggio n. 439 - 19 febbraio 2010  “spiriti di giustizia”
Le malattie dell’anima
Se vi preoccupate della salute del vostro fisico, perché non lo fate anche per quella della vostra anima?
L’anima è molto più importante del corpo, molto più fragile e facile ad ammalarsi.
Per causa vostra potrebbe perdersi in vicoli bui, dove l’acqua non scorrerebbe e non la si potrebbe bere, dove i cibi non sarebbero sani e genuini e non si potrebbero gustare,  dove l’aria non sarebbe salubre e non la si potrebbe respirare.
Se questo succedesse al vostro corpo, vi preoccupereste di proteggerlo, ingerendo vitamine, medicinali appropriati e rivolgendovi a un medico per le giuste cure.               
Il medico della vostra anima siete voi, che avete il compito di proteggerla dalle scorie, dai mali terreni e dalla sofferenza umana che la colpisce di volta in volta.
Datele amore, la giusta preghiera, rispettate il suo ruolo ed aiutatela a svolgere il compito che si è prefissa quando si è incarnata nel vostro corpo.
Se agite male, se non vivete nella grazia divina, se non amate il creato di Dio, se non sapete perdonare e vi appesantite sempre più di polvere nera, la vostra anima si ammalerà e per rigenerarsi dovrà cercare un nuovo corpo per poter continuare il suo percorso spirituale ma voi, se non vi comporterete in modo adeguato, sarete responsabili della sua malattia e dovrete espiare con la sofferenza fisica fino a quando non avrete capito i vostri errori.
Se Dio vi ha donato un’anima, è per amore e aiuto per la vostra evoluzione, quindi maltrattandola e non rispettandola, sarete colpevoli agli occhi di Dio.  

Messaggio n. 440 - 22 febbraio 2010 “spiriti di giustizia”
Non dovete usare il termine di “Per sempre” perché è un concetto che non appartiene alla vita terrena, è una definizione esterna alla vostra mente e quindi alla vostra comprensione.
“Per sempre“ è Dio, lo siamo ora noi divenuti spiriti di luce evoluti, ma voi che siete ancora imprigionati nella materia, non potete minimamente concepire quanto questo concetto non vi appartenga.
Pensate se una vostra sofferenza fisica o un dolore che vi distrugge l’anima fosse eterno.
Sarebbe una dannazione perpetua, ma Dio, Padre dell’universo e bontà infinita, vi libera da tutto il male al termine del vostro percorso terreno.
Solo l’amore, che appartiene allo spirito, non vi sarà tolto, ma ogni cosa materiale finirà col suo tempo.
Anche la rosa, regina dei fiori, manterrà la sua bellezza e profumo per il suo tempo di vita, così anche qualsiasi vita della natura e del creato.
Dovete imparare ad essere più filosofi, accettare con giusta rassegnazione ogni evento della vita, poiché la filosofia è la logica di ogni concetto e voi dovete cercare di nutrirvi di questo cibo per vivere meglio  e con coscienza.
La giustizia è divina, prima lo capirete, prima sarete eletti. 

Messaggio n. 441 - 25 febbraio 2010 “spiriti di verità”
Non scordatevi della vostra natura umana.
Fino a che sarete vincolati alla carne, non potrete andare oltre con la mente o cercare di capire quello che ai vostri sensi non è possibile recepire.
Raggiungerete la divinità perfetta alla fine del vostro cammino, che può presentarsi in diverse vite, in diversi tempi, in diversi luoghi e con diversi ruoli.
Fino allora cercate di capire i divini insegnamenti, cercate di correggervi dove ce ne sia necessità, cercate di non voler conoscere l’ignoto quando non vi è permesso.
Ogni cosa ha un tempo e il tempo vostro, ora, è quello di vivere il vostro percorso, camminare con i giusti calzari e vestirvi in modo adeguato.
Porre l’orecchio alla voce di Dio, ascoltarla col cuore, con fede e amore, non aver premura di sapere.
Anche l’intenzione, se nella giusta visione, avrà il suo merito e voi potrete essere premiati anche senza la totale sapienza.
Dio vede e sa chi agisce in buona fede o solo per mostrarsi agli occhi degli altri, se agisce con la giusta umiltà oppure solo per vanità  e ritenersi superiore.
Questo non vi garantirebbe il merito di Dio, ma una veloce discesa dalla scala evolutiva.
Non dimenticatevi di questo messaggio, poiché sarà in queste scritture il giusto aiuto per continuare nella strada spirituale. 

Messaggio n. 442 - 2 marzo 2010 “spiriti di verità”  
La vera sapienza
Chi è il sapiente?  
Colui che sa, che ha appreso e voluto cercare la verità e la conoscenza.
La sapienza non è una scienza, ma un arrivo di conoscenza con logiche di verità e di reali  concetti.
Ciascuno di voi può diventare un sapiente se ha la volontà di conoscere, di apprendere e di ascoltare chi è divenuto un sapiente per aver già  percorso il suo cammino  di  ricerche e di studi.
Ma ricordate che sono tutti esseri umani quanto voi, per cui non sono degli esseri superiori, hanno avuto le vostre opportunità, solo che voi non le avete ancora messe in atto, o per disinteresse o per non credervi all’altezza di apprendere, mentre essi, che si sono prodigati per conoscere le verità attraverso studi e ricerche, si credono nell’assoluta superiorità e si considerano dei sapienti che possono istruire.
Solo le creature celestiali, divenute tali nei tempi, possono considerarsi  veri sapienti, poiché sono esseri di Luce ed entità pure, quindi i loro messaggi sono delle verità alle quali dovete attenervi per arrivare alla conoscenza.
Non permettete a nessun “maestro terreno” di influenzarvi con le sue verità, se non concordano con le vostre.
Voi nella vostra semplicità, potreste essere più edotti di  questi e  capire delle verità talmente naturali, da sfuggire ad una mente che si ritiene “erudita”.
Dio ama i puri, i semplici di spirito, poiché saranno loro i primi ad arrivare con naturalezza alle verità divine, e saranno loro i veri esempi da seguire, specialmente per quelle persone che si credono degli esseri superiori e veri sapienti. 

Messaggio n. 443 - 4 marzo 2010 “spiriti rivelatori” 
Se un medico sceglie di fare il medico, deve necessariamente conoscere il corpo umano, studiarlo nelle sue funzioni e organi, altrimenti non avrebbe senso intraprendere tale missione.
Anche voi, se vi riconoscete come figli dell’Altissimo, ma non vi curate del vostro spirito e preferite rimanere nell’ignoranza per non crearvi domande e risposte troppo complesse per la vostra mente, non potete definirvi veri figli di Dio, perché in voi non ci sarebbe nessuna vera voglia di conoscere la Divinità.
Se invece, pur non arrivando a recepire totalmente e nel modo esatto i concetti divini, ma vi prodigate per conoscerli, cercare di applicarli e comunque chiedendo aiuto al Padre per illuminarvi, ecco che il vostro sacrificio sarà premiato e avreste i medesimi meriti di chi è arrivato alla conoscenza prima di voi.
Dio vi ama e premia sempre i suoi figli che desiderano il suo amore, il suo aiuto e lo rispettano venerandolo come unico Padre universale e riconoscendone la potenza.
Se amate Dio con tutto il vostro amore, tutto vi sarà facile.
Camminerete sicuri, non troverete intoppi sul vostro cammino, poiché la mano di Dio sarà sempre pronta a sorreggervi e ad evitarvi di incorrere in eventuali pericoli.
Pensate che un giorno sarete tutti uniti alla Grande e Potente Energia, pensate che tutti i vostri dubbi saranno guariti e che voi, con i vostri fratelli di Luce, potrete vivere in eterno accompagnati dalla Divinità della creazione. 

Messaggio n. 444 - 11 marzo 2010 “spiriti guida”  
Gesù, attraverso il suo verbo, le sue parabole, ha voluto trasmettervi il divino amore, la fratellanza e l’uguaglianza  di tutti gli  uomini.
Ricordate che la parola è la vita del vostro pensiero, quindi cercate sempre di essere positivi, poiché  il vostro negativo, unito a pensieri negativi di altri, crea una enorme e pesante sfera  buia, ricca di  cattiverie, che si librano nell’aria fino a creare altre sfere negative.
Evitate che questo accada, poiché tutti potreste essere responsabili dei mali del mondo.
Un vostro pensiero d’amore, una vostra buona parola, creano una luce talmente luminosa da illuminare anche i vicoli più bui.
Amore porta amore, male porta il male.
Pensate quanta gioia potete recare al Padre se seguirete il verbo di Gesù, simbolo perfetto dell’amore divino, quanta gioia gli recate tendendo una mano d’aiuto a un vostro fratello  e quando gli chiedete umilmente perdono per averlo offeso.
Nessun essere umano non sbaglia mai, ma Dio è pronto a perdonare tutti con infinita misericordia se legge nel suo cuore un sincero pentimento e una sincera richiesta di perdono.
Ringraziate sempre Dio per ogni giorno della vostra vita, anche per quelli difficili e non dimenticate che tutto avviene per un perfetto disegno divino, quindi accettate con fede ogni evento, anche quelli che non capite, tenendo sempre presente che Dio vi ama e agisce solo per una sua giusta volontà e per far si che un giorno, al tempo stabilito, ciascuno di voi possa ricevere il meritato premio attraverso la Luce divina e il tocco delle Sue sante Mani. 

Messaggio n. 445 - 14 marzo 2010 “spiriti di giustizia”  
Non vi parleremo più del perdono, della fratellanza e dell’importanza dell’amore - sacro verbo di Dio.
Questi concetti, da tempo da noi manifestati nelle nostre scritture, dovrebbero esservi penetrati nel profondo, imparati e capiti, ma soprattutto attivati.
Vediamo che non è così ancora per molti.
Vediamo che queste persone, anche se il concetto è a loro chiaro, non riuscendo a perdonare o ad amare un fratello diverso, si giustificano agli occhi degli altri asserendo che loro perdonano chi li ha offesi, ma non vogliono più niente aver a che fare con queste persone, poiché non riescono a dimenticare i torti subiti.
Se Dio facesse così con voi? 
Se davanti a una vostra richiesta di perdono Dio vi chiudesse le porte lasciandovi al vostro destino, emarginandovi dalla sua presenza e non ascoltasse più le vostre suppliche, vi riterreste perdonati e amati da Dio?
Senz’altro no, quindi aprite i vostri cuori all’amore soprattutto proprio verso quelle persone da cui avete ricevuto offesa...    
Analizzate se anche voi non avete nessuna responsabilità o se avete contribuito a far si che questo succedesse.
Se riuscirete, con amore, umiltà e sincerità di cuore al perdono, vincendo l’orgoglio e il vostro concetto di giustizia, anche Dio vi aprirà le sue braccia perdonandovi e amandovi ancora di più, poiché avrete raggiunto la Luce  del settimo gradino della scala spirituale e potrete godere dell’ospitalità, senza limiti, del Padre.

Messaggio n. 446 - 15 marzo 2010 “spiriti rivelatori”
Le vostre suppliche, le vostre richieste di grazie per voi stessi o per qualcuno che amate, a volte vi vengono concesse  e a volte no.
Nella vostra mente ci sono molti dubbi in questa direzione, per cui cercheremo di illuminarvi rivelandovi quello che ci è concesso  rivelare.
Nella nostra dimensione, dove si vive la vera vita, esiste anche  un Consiglio vivo, formato da schiere celesti, che aiuta le anime, pronte per una nuova discesa, a scegliere il loro percorso più appropriato per la loro evoluzione.
È evidente che per espiare le proprie colpe, vengono stabiliti anche momenti di sofferenza, come pene da pagare per colpe passate, ma tutto avviene con un contratto approvato da ambo le parti.
Questo contratto non si può sciogliere se non per un intervento del Divino che può modificarle il percorso karmico, evitarle una sofferenza, qualora vede che l’anima è in grado di continuare nella sua evoluzione anche senza subire quel dolore da lei stessa stabilito al momento della sua discesa. 
Se poi, nonostante sia stata graziata, continua ad agire nell’errore, dimenticando il trauma passato, allora dovrà necessariamente pagare il suo debito, aggravato di penalità, al momento della sua prossima incarnazione e questa volta non le saranno concessi benefici di nessuna  natura.
Pertanto, quando avete una sofferenza, pregate Dio di aiutarvi a sopportare il vostro dolore, affidatevi a Lui con amore e, se Dio lo reputerà necessario, vi concederà la grazia richiesta, ma in nessun caso dovrete incolparlo dei vostri mali.
Ricordatevi che ogni evento della vostra vita terrena, è solo una vostra volontà, anche se non lo rammentate. 

Messaggio n. 447 - 18 marzo 2010 “spiriti rivelatori”
Quando leggete un messaggio, non soffermatevi sul contorno, ma entrate nel suo contenuto, fate in modo che vi resti impresso nella mente e nel cuore.
Da diversi anni, calcolati come vostro tempo, vi avevamo annunciato il cambiamento universale, vi avevamo consigliato di ravvedervi negli errori, di compiere buone azioni, di contribuire a fermare l’energia negativa che sempre più stava prendendo il sopravvento.
Purtroppo, la maggior parte, per una diffidenza, oppure una non completa credenza o per principi diversi, non ha fatto nulla o molto poco in questa direzione, per cui, in parte, siete tutti responsabili degli eventi che si stanno avvicinando.
Quando arriveranno tali eventi, non imprecate contro il Cielo o contro la natura.
Vi  sarà tutto reso in base a ciò che avrete dato.
Ciò sarà necessario per arrivare alla purificazione e per poter vivere nel nuovo mondo di Luce.
Rivedete tutte le nostre scritture di rivelazione sulla nuova era, analizzatevi se avete agito per contribuire a tener viva la Luce, oppure se vi siete seduti ad aspettare che qualcun altro accendesse l’interruttore.
Anche questo nostro messaggio è per amore, quindi vi ripetiamo di non accantonarlo come gli altri, fatelo vostro, leggetelo con l’anima e prodigatevi compiere il cambiamento dove ne avete necessità. 

Messaggio n. 448 - 24 marzo 2010 “spiriti guida”  
Cosa serve avere un pennello se non si sa dipingere?
Cosa serve avere una penna se non si sa scrivere?
Cosa serve comprare un libro se non lo si sa leggere?
La risposta è solo una: non serve a nulla.
Ora vi domandiamo: “Cosa vi serve la vita se non la sapete vivere e non ne conoscete i veri valori?
Cosa vi serve parlare di spiritualità, di amore verso Dio se poi vi comportate proprio all’opposto e non rispettate il suo creato?
Se non possedete questi attributi, è inutile che pregate, è inutile che parlate di amore e di giustizia quando voi per primi siete ancora in difetto.
Questo significa fare una finta elemosina, tendere una mano vuota a un mendicante, fare un falso sorriso a qualcuno che invece detestate, parlare di giustizia quando non ne conoscete il vero significato, predicare la parola di Gesù con la mente ripetitiva e non con l’anima.
Ogni vostro nascosto pensiero è sempre visivo agli occhi di Dio, ogni vostra azione fatta per essere dichiarati buoni e meritevoli dagli altri, non servirà se Dio vede una falsità, un’ipocrisia e legge dentro di voi il contrario di ciò che avete compiuto.
Ricordate tutto è Luce per il Padre, quindi vivete nel giusto, nell’amore e nell’umiltà, ma per far sì che Dio vi benedica, dovete essere voi per primi a credere nella verità e giustizia di questi sacri principi”. 

Messaggio n. 449 - 25 marzo 2010 “spiriti di verità” 
MESSAGGIO DI PASQUA
Fate che questa Pasqua sia la vostra Pasqua, che possa essere anche per voi una rinascita fisica e spirituale. 
Prodigatevi con tutto voi stessi per migliorarvi, per divenire più caritatevoli, per vivere nella pace e predisporvi con il vero amore verso tutti i fratelli.
Solo così Gesù risorgerà metaforicamente ogni anno in questa ricorrenza.
Solo così avrete capito il sacrificio della Croce, ma soprattutto il significato della Resurrezione.
Gesù desidera essere ricordato come la vera vita - come simbolo di sconfitta alla morte - ma soprattutto desidera che seguiate i suoi sacri principi di amore e di fratellanza.
Non ha valore ricordare la Pasqua solo come una ricorrenza della morte e rinascita di Gesù, se non si comprende nel profondo il vero significato di questo immenso sacrificio.
Non ha valore portare un ramoscello di ulivo se non vi sentite in pace con voi stessi e con il mondo.
Gesù ha voluto vivere e morire proprio per dimostrarvi il suo sconfinato amore, la verità del suo verbo e la giustizia divina del Padre di tutti noi. 
La Pasqua la potrete festeggiare solo se prima avrete adempito ai vostri compiti, come Gesù vi ha insegnato, attraverso i suoi esempi, le sue parole e il suo sacrificio, altrimenti sareste come delle foglie al vento che cadono a terra, ma senza avere una vera dimensione. 
 
Messaggio n. 450 - 31 marzo 2010 “spiriti di verità”
Siamo ancora qui, dopo secoli, ad ascoltare e assistere a tutte le prepotenze e banalità umane.
È vero che pure noi, nei remoti tempi, avevamo dei concetti che non si avvicinavano alla spiritualità, credevamo di possedere il mondo con la sola forza delle armi e che potevamo disporre di tutto e di tutti solo perché ci credevamo dei potenti infallibili.
Nonostante i tempi siano cambiati, nonostante il progresso sia entrato sempre più veloce nel vostro mondo, ci accorgiamo con rammarico, che esistono tutt’ora delle persone che si credono invincibili, solo  per la loro “effimera“ potenza e non si rendono conto che tutto questo è solo illusorio e avrà una fine.
Se non faranno buon uso di quel potere, anzi lo useranno a discapito di altri, finiranno sepolti nel fango sommersi dal loro stesso peso corporale.
Le banalità che tuttora sentiamo, le si possono tollerare, ma la prepotenza e l’arroganza che pervade quelle persone purtroppo perse, non le possiamo accettare.  
Se non diventeranno umili e cadetti nella giustizia della vita, trasformeranno il loro percorso in un tunnel di sofferenza che non si fermerà solo in questo passaggio, ma continuerà all’infinito fino a quando non si saranno ravveduti.
Dio è amore, Dio è giustizia, Dio è infinita verità.
Se siete a conoscenza di questi concetti, non dovete  annullarli, ma dovete seguirli passo per passo per arrivare nella giusta dimensione.

Messaggio n. 451 - 3 aprile 2010 “spiriti guida”   
Soffermatevi sulla meraviglia che siete voi stessi!
Siete dei corpi di materia in cui respira il Divino e questo suo respiro, vi aiuta a vivere, a capire e ad essere testimoni di tutte le altre sue meraviglie.
Cosa sareste senza la sua divina presenza? 
Delle molecole di carne che si muovono, vegetano e che non saprebbero il perché della loro esistenza, il perché i loro occhi vedono, le loro labbra parlano, e il loro corpo vive qualcosa di cui loro stessi non si renderebbero conto.
Dio è la vita,
Dio è la vostra salvezza,
Dio è la vostra sapienza,
Dio è tutto quanto potreste desiderare ed avere.
Dovete veramente rendervi conto di non essere nulla senza Dio, senza la sua scintilla d’amore, senza il suo sostegno e senza il suo respiro che vi porta verso l’altissima sede.
Per questo dovete ogni giorno ringraziare il Padre di esservi accanto, ringraziarlo per una gioia, chiedergli sostegno in un momento difficile, venerarlo e amarlo come figli degni di essere chiamati figli di Dio. 

Messaggio n. 452 - 11 aprile 2010  “poeti dell’immenso”
Ammirate un cielo stellato, vivete lo splendore del chiarore lunare in una notte d’estate.
Queste meraviglie possono essere state create solo da una mano onnipotente, da una essenza di vita completa di tutte le potenze universali.
È la Divinità che dovete amare, è la voce dell’amore che dovete ascoltare
Non lasciatevi ingannare da luci illusorie, da parole bibliche provenienti da bocche malate, da ingannevoli consigli che solo dei “demoni” vi potrebbero dare.
Siate nel positivo, credete nel miracolo divino, credete nell’uguaglianza universale, amate Dio, unico Padre di tutto
l’universo, accogliete il verbo del suo divino figlio Gesù che ha vissuto sulla terra per portare l’umanità verso la salvezza ed ha scelto la sua croce per volontà divina.
Staccatevi dalla materia superflua, la vostra vera materia è il vostro corpo che racchiude la vostra ricchezza spirituale. 
Se siete nel giusto, tutto vi ritornerà, se agirete in malafede, sarete schiacciati dagli eventi della vita perché barcollerete nel buio.
Tornate con la mente nel quadro delle bellezze celesti, aprite i vostri cuori alla parola di Dio e la vostra anima sarà sempre più illuminata dalla Luce divina Date se potete senza nulla chiedere in cambio, tendete una mano d’aiuto anche a chi non ve la chiede, ma ne ha l’assoluta necessità e il volto di Dio sorriderà a voi e vi regalerà il dono della sua infinita ospitalità.
Dipingete queste parole coi colori più luminosi della tavolozza e fatene dono a Dio vostro Padre e Maestro. 

Messaggio n. 453 - 17 aprile 2010 “spiriti rivelatori”   
Pian piano la terra si sta ripulendo di quei luoghi, dove il male ha sempre vissuto portando rovine e sofferenze.
Purtroppo, anche certe anime innocenti periranno, come è sempre successo nella storia, ma queste anime, avendo la giusta veste, non conosceranno la sofferenza, non vedranno la futura distruzione del pianeta, ma vivranno una esistenza serena nell’amore e nella Luce.
Quindi non pensate che questo sia un atto di ingiustizia verso questi innocenti, anzi vedetelo come un premio perché non subiranno il dolore e l’immagine di una parte di distruzione del pianeta.
Altri giusti, che non periranno in questi tragici eventi, saranno prelevati da un raggio di luce e condotti in un altro mondo, diventeranno delle guide universali e avranno il compito di aiutare i sopravissuti precipitati in altri pianeti.
Queste anime, dovranno  imparare a leggere e a scrivere, a comunicare fra di loro, a trovare il cibo per la loro sopravvivenza, ma non avranno né maestri né altri aiuti, dovranno affidarsi solo alle loro forze e capacità. 
Più saranno stati prepotenti in questa vita, più saranno miseri nella prossima.
Dovranno espiare a lungo fino a quando non avranno imparato l’umiltà e l’uguaglianza e subiranno la punizione di ricordare le loro ricchezze e quello che sono stati.
Questo non è un messaggio ripetitivo, ma è solo una memoria per voi per ricordarvi il cambiamento che sta per avvenire in questi tempi. 

Messaggio n. 454 - 18 aprile 2010 “spiriti guida”
Frenate l’ansia e il panico per il futuro.
Sta a voi vivere questo presente per avere un giusto futuro, avere un tempo che vi condurrà verso la Luce oppure vivere questo presente come unico tempo che non vi condurrà verso nessun futuro.
Non è un enigma, un gioco di parole.
Soffermatevi a fare una analisi su questi tempi, chiedetevi se vi considerate dei giusti, dei meritevoli di vivere un futuro di Luce o se siete ancora vittime dei vostri errori.
Affrettatevi a rimediare, salvatevi dalle fiamme di un fuoco pronto a colpirvi, salvatevi da anomale onde pronte a sommergervi, salvatevi dal male sempre in agguato e affidatevi a Dio, all’amore eterno, alla sua infinita misericordia.
Rifugiatevi fra le bracca della Santa Madre, sempre pronta ad accogliervi tutti, e cercate di seguire il vangelo delle scritture celesti.
Tante anime sono già arrivate a noi, ma purtroppo non tutte potranno dimorare in questa dimensione.
Alcune sono ancora coperte di polvere nera, sono ancora appesantite dalla materia e non hanno ancora avuto la conoscenza della verità.
Purtroppo, fino a che non avranno imparato la giustizia divina, l’umiltà e l’amore che il Padre desidera da tutti voi, non potranno rimanere in questa dimensione di Luce, ma riscenderanno per vivere nuove esistenze fino alla loro purificazione.

Messaggio n. 455 - 23 aprile 2010 “geni del sole”   
Noi, geni del sole, scendiamo a voi, nostri fratelli universali, per un atto d’amore.
Noi apparteniamo e dimoriamo nel sole, da diverse ere, dove sono custodite tutte le vostre esistenze passate e future non ancora vissute.
Solo a noi, fra tutte le schiere dell’infinito, è concesso di conoscere  il passato, il futuro e il perché del vostro presente.
Viviamo in una dimensione più elevata rispetto a quella dei nostri fratelli universali, per cui, ora, siamo giunti a voi,  per ricordarvi che non dovete preoccuparvi più del necessario della trasformazione del vostro pianeta, già in atto, ma dovete piuttosto preoccuparvi di voi, del vostro futuro e del vostro cambiamento.
La nuova era, per chi ne farà parte, porterà inevitabili trasformazioni anche in  voi, sia fisiche che di natura spirituale.
Non penserete più con la mente, ma solo con la Luce nuova che vi apparterrà, sarete ben accetti nel nostro mondo di Luce e, per gli eletti, ci sarà il grande dono della conoscenza universale.
Non conoscerete più paure e sofferenze, vivrete la vostra nuova  esistenza nella pace, nell’amore e nella uguaglianza, avrete tutti lo stesso abito e lo stesso nome e diventerete una parte di quelle schiere che si stanno sempre più evolvendo verso il nostro mondo di Luce.
Il regalo per tutti voi, che arriverete in questa dimensione, sarà l’amore del Padre, il suo battesimo di Luce e l’immortalità della vostra nuova essenza.

Messaggio n. 456 - 24 aprile 2010 “spiriti guida” 
Il tempo è per voi prezioso e complice di tutte le vostre azioni vissute e che vorreste compiere.
Non approfittatene troppo, anche il tempo per voi avrà un termine, quindi fate in fretta a non precludere il vostro percorso o sarà troppo tardi.
Anche noi abbiamo un tempo con voi che sta per esaurire.
Vi porteremo sempre dentro di noi quali fratelli di Luce, ma purtroppo, ora, è troppo tardi per cambiamenti lungimiranti.
Datevi da fare, il tempo è vita.
Agite ora che il vostro stato fisico ve lo permette.
Non conoscete la realtà del domani, per cui vi ribadiamo di non trastullarvi come con dei balocchi davanti a banalità, potreste svegliarvi ed accorgervi che è già tardi e che il vostro tempo è  scaduto.
In questo caso, nemmeno noi potremmo aiutarvi.
Le stelle vi guideranno nel vostro cammino, ma gli ostacoli che incontrerete saranno molto pesanti e tutte le vostre lacrime non serviranno a mutare la situazione.
Fratelli nostri, è in nome dell’amore che portiamo a voi, ma soprattutto al Padre nostro, che vi invitiamo ad agire in questa ruota di tempo, altrimenti anche noi avremo fallito e parte della nostra Luce, andrà persa in attesa dell’arrivo di nuove anime.
È nel bene che viviamo, è nel bene che vogliamo la Luce anche per voi è nell’amore infinito di Dio che operiamo dai tempi antichi.

Messaggio n. 457 - 26 aprile 2010 “poeti dell’immenso”
Ogni giorno è un momento di vita.
Potete compiere azioni nuove sia nel bene che nell’errore.
Pensate come è generoso il Padre a concedervi questa possibilità.
È come dare a un carcerato un beneficio di difesa, di aiuto, di capire i propri errori e di combattere per la sua vittoria, se le sue colpe non hanno macchiato il sangue di un fratello.
Tutti voi avete la possibilità di iniziare le vostre giornate con le mani pulite, con la mente sgombra da pensieri negativi, con la  giusta veste e di camminare nella strada maestra illuminata dalla luce celeste.
Quando aprite una finestra e non respirate un’aria salubre perché la città ve l’ha inquinata, pensate e spostatevi col pensiero in alta montagna, immaginatevi alberi verdi ricchi di ossigeno, fiori di prato profumati e un’aria limpida e fresca che vi avvolge il fisico e vi rigenera lo spirito.
È la mano di Dio che vi ama, che vi conduce dove vorreste essere, è la sua voce che vi parla con le giuste parole e vi regala ogni giorno il dono della vita.
Ringraziatelo per questo dono, è un altissimo premio che vi permette di fare tutte le cose che il vostro cuore vi suggerisce, quindi fin tanto che il vostro fisico risponde alle vostre esigenze, non perdete tempo a rincorrere chimere, ma agite per il vostro bene e per essere degni dell’amore del Padre.
Vi accorgerete di come la natura sarà migliore, accorgerete dell’azzurro intenso del cielo e di come la voce di Dio è dentro di voi, sua dimora e vostra grazia ricevuta.
Amate sempre, unico vero scopo della vita.

Messaggio n. 458 - 1 maggio 2010 “spiriti di verità”
Non dovete credere solo a ciò che vedete, che sentite o che toccate.
Esistono altre verità, a voi sconosciute, ma pur sempre reali.
La potenza di Dio non conosce limiti, quindi non dovete mai dire “non è vero, non è possibile“.
Questi sono concetti umani e non divini, per cui ricordate  che ciò che per voi non può essere, per Dio è solo una briciola della sua infinita potenza.
Ci sono delle verità  nascoste, che non ci è permesso rivelarvi per non condizionare il vostro cammino spirituale. 
Se vi anticipassimo il risultato di una vostra scelta, voi agireste per un vostro vantaggio e magari ciò non sarebbe utile per la vostra crescita.
L’errore o il giusto non dovranno essere condizionati da nulla.
Dio vi ha donato la libertà di pensiero, per cui ogni vostro merito e demerito, saranno esclusivamente per vostra volontà.
Esula dal nostro compito interferire nelle vostre scelte.
Siate umili e rispettate chi ha fatto un passo avanti, non per un privilegio o fortuna, ma perché è riuscito, con il proprio ragionamento, a capire ed accettare anche delle verità nascoste.
Il  buio viene annullato dalla luce, l’ignoto viene annullato dalla realtà e verità che potrete constatare accendendo la scintilla della divinità che ciascuno di voi possiede. 

Messaggio n. 459 - 4 maggio 2010 “Mamma Celeste”
La mia Luce celestiale scenda su tutti voi, amati figli e che la parola di fede e d’amore sia sempre nei vostri cuori.
Questo è l’augurio che vi mando e che mi aspetto da voi, specie in questo mese che mi avete dedicato e offerto come devoti figli.
I miei occhi vi seguono amorevolmente, le mie mani sono sempre pronte ad accogliere le vostre e non sarete mai privati del mio caldo e amorevole abbraccio.
Non vi chiedo nulla se non l’amore, il rispetto e la volontà di vivere nella dottrina di Gesù.
La parola di Gesù che vi ha lasciato è solo di pace e d’amore, quindi se veramente mi amate e soprattutto se amate Gesù, figlio mio e della suprema Luce, non vi sarà difficile ascoltare e seguire i suoi insegnamenti.
Ogni giorno ascolto le vostre preghiere, le racchiudo nel mio cuore e le offro al Padre nostro per la grazia da voi richiesta di aiuto e di sostegno, ma voi dovete essere meritevoli di questo dono, dovete vivere questi tempi in perfetta armonia con la natura, con il creato e stringere la mano del vostro fratello, se volete che i miei occhi ritornino a sorridere.
Io sono la Luce mandatavi dal Cielo e vi amo tutti in eguale amore, senza nessuna differenza di colore e di religione, poiché chi è puro nel cuore è nella giusta religione e questo lo condurrà verso il Padre che lo accoglierà nella sua casa.
Amati figli, dal mio cuore di Luce celeste, vi giunga tutto l’amore e la divinità della grazia di Dio. 

Messaggio n. 460 - 6 maggio 2010 “spiriti di verità”
Se vi regalano un oggetto prezioso, magari fragile, voi fate in modo di averne cura per paura che si rompa.
Lo custodite amorevolmente essendo un dono gradito oltre che prezioso.
Anche la vostra vita è un dono prezioso, molto fragile, perché può spezzarsi in qualsiasi momento, per cui dovete custodirla con amorevole cura, proteggerla dai pericoli e cercare di viverla nel miglior modo, offrendo al Padre la vostra gratitudine e riconoscenza. 
È un doveroso rispetto che dovete tenere verso Colui che vi ha fatto questo meraviglioso dono.
Vi ha dato la possibilità di rivivere per migliorarvi nella crescita spirituale, per capire e riparare ai vostri errori e poter giungere prima nella divina casa.
Ma se questo non vi è ancora compreso, non avete ancora imparato dalle esperienze vissute, il dono che vi è stato offerto verrà inevitabilmente spezzato e a voi rimarrà solo il rimpianto di non averlo saputo apprezzare, proteggerlo e viverlo come doveva essere.
Questo vale per tutto ciò che fate e che potete ancora fare.
Non perdete del tempo prezioso, agite subito per il bene vostro e del pianeta. 
Anche una piccola goccia serve a formare l’oceano, anche una vostra piccola e buona azione, servirà per sconfiggere la parte malata del vostro pianeta.
Non dimenticatevi di questo dono, potreste non riceverne altri prima di una vostra crescita. 

Messaggio n. 461 del  9 maggio 2010   “poeti dell’immenso”
Il miracolo divino non è solo quello rappresentato da una grazia di guarigione, ma è la potenza di Dio che ogni giorno si manifesta ai vostri occhi.
Allo spuntare delle prime luci dell’alba, tutta la natura si desta e pian piano si veste dei colori che le regala la stagione, il bianco della neve in inverno e di ogni altro colore al giungere della primavera e dell’autunno.
I raggi del sole riscaldano la terra e tingono d’oro l’acqua del mare, la chiara luna che illumina d’argento anche le notti più buie e presenta ai vostri occhi uno spettacolo divino che solo una mano onnipotente potrebbe creare.
Anche usando tutti i colori di una tavolozza, non  riuscirete mai a dar merito al verde dei boschi o agli innumerevoli colori che tingono l’acqua del mare, per cui, amati nostri fratelli, non dimenticatevi mai della potenza di Dio, del suo divino miracolo e di tutte le sue creazioni volute solo per sua volontà.
Anche l’arte, la poesia, la musica sono un miracolo che Dio dona a coloro che hanno ricevuto un tasto in più per meriti passati, quindi ricordate che il miracolo divino è sempre presente e voi potete averne visione, solo se sapete veramente osservare tutto ciò che vi circonda e che vi appartiene nello spirito.
Non sciupate queste meraviglie, non confondetele con elevati grattaceli o villaggi di ricche proprietà.
Nulla ha paragone con il miracolo divino, quindi piegatevi umilmente davanti al Padre creatore dell’universo e ringraziatelo per il grande dono della vita che vi permette di conoscere questi  prodigi. 

Messaggio n. 462 - 13 maggio 2010 “virtù celesti”
La paglia vicino al fuoco può bruciare.
È una verità che avrete sentito più di una volta.
In questo frangente, il fuoco rappresenta il buio, la corruzione, il non giusto, e voi siete come dei fantocci di paglia facile a bruciarsi.
Dovete fare attenzione a scansarvi in tempo, a non avvicinarvi troppo al fuoco, altrimenti finireste per essere arsi in un falò che vi distruggerebbe.
Allontanatevi da quelle persone che tentano di disturbare o addirittura annullare la vostra individualità.
Rimanete voi stessi, con la vostra coscienza e volontà, affidatevi alla Madre celeste per essere aiutati a non cadere e ad essere sempre nel giusto.
Amate Maria, madre dei Cieli, pregatela con fede e devozione, perché possa difendervi e sostenervi in ogni situazione.
Ricordate che lei e solo lei può intercedere per voi e arrivare al Sacro Cuore di Gesù.
Dimostratevi degni di essere figli della Luce, tutto sta per realizzarsi, quindi prodigatevi da subito per prepararvi al virtuoso evento di luce e d’amore che sta per verificarsi e sarete accolti con i dovuti onori nella nuova dimensione, dove solo pace e amore vi regneranno.
Maria vi ama, il suo cuore è vicino a voi, per cui non deludetela, fate che i suoi occhi ritornino a sorridere, anzi dovete essere proprio voi, suoi figli, a essere degni di asciugare le sue lacrime.

Messaggio n. 463 - 20 maggio 2010 “spiriti di verità”
Quando parlate della vita come un dono di Dio, siete sicuri di entrare nel suo giusto concetto ?
Vi rendete conto che vivendo come esseri incarnati, avete la possibilità di conoscere le meraviglie del creato, i sentimenti dell’anima, le amicizie, le gioie e anche le sofferenze?
Comunque, se considerate il tutto un passaggio effimero di preparazione per entrare nella nuova dimensione, dovete essere grati al Padre per avervi fatto il dono della vita. Dovete  ringraziarlo per le gioie, ringraziarlo per il sostegno nei momenti difficili e ringraziarlo perché un giorno, quando tutto sarà compiuto, finirà anche la sofferenza terrena e, se sarete meritevoli, potrete entrare nella infinita Luce e vivere nella gioia, accanto al Padre, la vostra vera vita.
Non accettate queste parole come una frase fatta, una frase sulla quale non vi soffermate più del necessario, ma fermate un attimo la vostra mente su questo concetto.
Tralasciate per un momento tutte le altre vostre “priorità” quotidiane che sono nulla di fronte a questo dono.
Cercate di capire ed entrare  nel merito del dono della vita.
Se lo saprete analizzare nel modo giusto, dargli il valore che gli compete, sarete consci di quanto sia importante per voi e per la vostra crescita.
Amate il Padre, veneratelo, siete sue creature ed ogni giorno dal Cielo vi viene regalata una goccia di Luce per la vostra aura.
Mantenetela splendente e sarà il vostro biglietto da visita quando arriverete alle porte dell’infinito.

Messaggio n. 464 - 22 maggio 2010 “i vostri fratelli universali”
Vediamo che molti di voi hanno ancora l’anima malata, ma quello che più ci addolora, è la non volontà per cercare di guarirla.
Quando siete malati nel fisico, vi premurate di rivolgervi al medico, mentre per i mali dell’anima, che poi si riflettono anche sul fisico, a volte non ve ne curate, anzi continuate indifferentemente il vostro cammino, con la convinzione di vivere nel giusto, mentre sarebbe sufficiente una attenta analisi per capire i vostri errori e ascoltare la voce dello spirito che vive dentro di voi. 
Lo spirito è la parte pensante della vostra anima e tutto quello che create col pensiero, si accumula nell’anima, sia nel bene che nel negativo.
State attenti che se la vostra anima sarà ancora malata al momento del suo trapasso, di cui non ne conoscete la data, la sua malattia potrebbe recare sofferenza anche al vostro fisico e voi potreste non essere più in grado di rimediare.
Non pensate che tutto giri intorno a voi e che al momento opportuno qualcosa possa succedere per aiutarvi nella evoluzione anche senza alzare un dito, perché non sarà così, anzi se non avrete fatto nulla fino ad allora, dovrete patire sia nel fisico che nello spirito e tornare, con innumerevoli difficoltà, a vivere un nuovo passaggio.
Ricordate che questo non sarà possibile nel vostro attuale pianeta, ormai vicino al termine del suo karma, ma dovrete espiare le vostre colpe in altri mondi, ancora primitivi.
Nostri fratelli, dal Cosmo vi giunga la nostra voce d’amore e di aiuto perché vogliamo che il vostro futuro sia nella Luce.

Messaggio n. 465 - 25 maggio 2010 “fratelli di luce”
Si dice sempre di non aver fretta a rispondere, ma che è meglio riflettere e ascoltare bene prima di ribattere.
Si dice di mangiare piano, perché così i cibi vengono più gustati e assaporati oltre che a favorire la loro digeribilità.
Esiste il detto chi va’ piano va’ sano e va’ lontano….ecc. ecc.
Sono tutte delle giuste verità, ma quando vi diciamo di affrettarvi, che i tempi del nuovo tempo si stanno sempre più avvicinando e che dovete agire per il vostro bene, cominciando da subito a rimediare ai vostri sbagli, è perché non riusciamo a quantificare il vostro tempo con  il nostro, quindi vi sollecitiamo a  modificarvi finché ne avete la possibilità, se volete arrivare a tempo nella nuova sfera.    
Da noi si vive un eterno presente nella Luce, non esiste né la notte, né il buio, la nostra dimensione è perennemente illuminata, quindi per noi il tempo è sempre lo stesso, per cui quando dobbiamo comunicarvi delle verità, dei messaggi di riflessione e di consigli, non possiamo tenere conto dei vostri tempi, per noi è compito darvi le nostre  direttive e per voi è compito seguirle in qualsiasi momento.
Non riusciamo a dirvi oltre per farvi capire l’importanza di mettervi subito all’opera, vi diciamo solo che se camminerete dritti seguendo la strada maestra, il nostro incontro sarà raggiante,mentre dovrete rifare la risalita della montagna, a piedi scalzi, se cambierete direzione.

Messaggio n. 466 - 26 maggio 2010 “geni solari”
La Luce è la vita dell’anima, la speranza è la forza che dà la vita, la vita è il più bel dono della Luce divina.
La differenza fra voi e noi, è che voi racchiudete la Luce dentro a un corpo di materia, necessario per il vostro percorso di vita, mentre la nostra essenza è solo di Luce, poiché dimoriamo da sempre, in un mondo fosforescente chiamato “Padre Sole”, per cui siamo solo degli esseri luminosi incandescenti.
Noi apparteniamo alla settima dimensione, per voi ancora distante di molte ere, ecco perché siete stati guidati e contattati da altri nostri fratelli che, come voi, sono stati incarnati in corpi di materia ed ora appartengono alla schiera delle energie di Luce.
Anche questi nostri fratelli, sono ancora distanti dalla nostra dimensione, ma essendo più avanti di voi, si sono adoperati per portarvi la loro conoscenza e aiuto per la vostra evoluzione.
In questi tempi, siamo molto vicini a voi e ci manifesteremo ai vostri occhi, quando ci accoglierete con amore e senza alcun timore, crederete alla nostra esistenza e la vostra mente sarà aperta alla nostra conoscenza. 
Fratelli, prima di poter arrivare al passaggio finale, dovrete vivere, per un tempo non delimitato, in mondi nuovi di sola Luce, per poter possedere la giusta preparazione ed entrare nelle porte dell’infinito.
Sarà allora, quando ci congiungeremo, nostro compito e immensa gioia il poter consegnarvi il dono della conoscenza di tutte le conoscenze e poter dimorare con voi nell’infinito con la stessa essenza e senza alcuna differenza. 

Messaggio n. 467 - 29 maggio 2010 “luci celesti”
Siamo noi, i vostri soccorritori celesti, siamo qui perché udiamo i vostri richiami di aiuto, di angosce ed a volte anche di perdute speranze.
No fratelli nostri, non dovete mai arrendervi, mai cedere al dolore ed alla sfiducia.
Pensate agli eventi miracolosi avvenuti nella storia che conoscete ed a quelli avvenuti ancor prima, per cui non perdete mai la fede, Dio c’è, vi ascolta e vi ama.
Siamo energie di Luce che apparteniamo al grande carro soccorritore del Cielo.
Chiamateci, confidateci le vostre angosce e noi vi daremo la giusta medicina per la vostra guarigione.
Non amiamo aiutare chi si crede perduto, chi pensa che non esiste nessuno che lo possa salvare o, peggio ancora, che rinnega l’esistenza Divina perché non ottiene ciò che desidera.
È questa la fede?
È questo che avete imparato dai nostri messaggi?
Auspichiamo con tutto il nostro amore che non sia così, poiché non solo voi avreste fallito, ma soprattutto avremmo fallito noi, per non essere stati all’altezza di illuminarvi sulle verità divine, per non essere riusciti a cogliere le vostre menti per aprirle alla conoscenza cosmica e per non essere riusciti a farvi capire che tutti voi possedete la grande scintilla divina, ricevuta dal Padre per amore e per poter essere tutti chiamati fratelli universali.
Fratelli nostri, prendiamoci per mano e impariamo a camminare uniti.
Noi vi illumineremo sulla Luce divina, ma voi dovrete cercare di apprendere con giusta cognizione i nostri insegnamenti per poter metterli in pratica con giusta visione.

Nessun commento: