Powered By Blogger

MESSAGGI 2017


N. 809 -  6 gennaio 2017   fratelli universali”
Siamo tornati a voi, per ripetervi certi concetti ancora confusi nella vostra mente.
Sentiamo spesso ripetere che non avete chiaro il significato di: darma e karma.
È necessario tornare su questi argomenti, perché rappresentano tutto il vostro passato, presente e futuro.
Il darma riguarda: le azioni presenti, i vostri modi di agire e di pensare.
Il karma raggruppa: tutti i vostri darma (cioè destini vissuti) e significa conoscenza, esperienza e azioni nuove.
Imparate a comprendere bene questi significati e soprattutto cercate di viverli nel giusto per arrivare alla vostra evoluzione.
Altro importante concetto, più volte ribadito, è amore e comprensione per tutti i vostri fratelli.
Se non imparate questo, è inutile per voi qualsiasi rito spirituale, poiché in voi non c’è l’amore che vi ha insegnato Cristo.
Non serve parlare d’amore, di misericordia quando in voi questi sentimenti non esistono e cercate di giustificarvi con dei pretesti di condanna.
No fratelli, Dio non vuole questo da voi.
Lui stesso non giudica, e lascia che chi sbaglia capisca il suo male, vivendo i propri karma.
Quindi anche voi dovete cercare di avere comprensione verso ogni essere, perché non spetta a voi il condannare.
Non dimenticate che anche voi un giorno, potreste essere giudicati per averlo fatto e puniti con misura ancora più gravosa; per cui vivete in pace con voi stessi, non createvi un karma più pesante per aver trasgredito ad un concetto importante come: “il non giudicare“.
Aprite i vostri cuori alla comprensione, perché chi sbaglia per criminalità, si è già condannato e dovrà subire karma molto pesanti, fino a quando non avrà espiato tutte le sue malvagità.
Ma questo non deve essere una vostra sentenza.

N. 810 - 13 febbraio 2017   “vostri fratelli di luce” 
Dono della vita
La vita è un grande dono che vi permette di capire i vostri errori, imparare a correggerli per non ripeterli, e portarvi sempre più vicini alla vostra evoluzione.
Teoricamente sappiamo che l’avete compreso, ma in pratica siete sempre molto distanti da mettere in opera le nostre verità.
Cari fratelli, è per amore che vi ricordiamo quanto sia importante amare, rispettare la vostra vita e soprattutto quella degli altri.
È un dono di Dio e voi dovete custodirla come un prezioso gioiello, proteggerla da ogni male e tenerla chiusa dentro lo scrigno del vostro cuore, fino a quando dovrete renderla al Padre.
Ricordate che ogni vostra mancanza, recherà una macchia indelebile sulla vostra anima e quando la presenterete, senza nessuno spazio libero da macchie, il vostro futuro viaggio sarà molto pesante ed irto e dovrete portare nuovi gravosi fardelli.
Quindi, ora, che state vivendo questo passaggio terreno, fate in modo che la vostra anima sia perlomeno in parte, sgombera da macchie e questo vi permetterà di ricevere uno sconto sul pagamento del biglietto che acquisterete alla vostra nuova partenza.
Noi vi amiamo e vi proteggiamo da sempre e questo messaggio non dimenticatelo dentro a un cassetto, perché è molto importante per la continuazione del vostro cammino.                      

N. 811 - 20 febbraio 2017   “energie di luce”   
Per Carlo
Carlo, nostro amato e diletto messaggero, hai appena compiuto un grande miracolo.
Con il tuo dire di giusto verbo hai impedito a “quella persona” di commettere un gesto insano.
Le tue mani non invecchieranno nel tempo, la tua mente sarà sempre presente, il tuo fisico si rigenererà ad ogni eventuale evento del destino, anche se di malessere.
Continua nell’umiltà e non dubitare mai di come aiutare con la tua energia.
I mali delle persone saranno attenuati dal tocco delle tue mani, per cui vai avanti con sicurezza in questo tuo cammino, perché tu sai che noi ci siamo e ci saremo sempre per te. 
Di questo non dubitare mai, perché lo sai e puoi sentire la nostra presenza.   

N. 812 - 17 marzo 2017   "fratelli celesti"   
In ogni vostro viaggio, avete un tempo stabilito per poter sperimentare una nuova vita, imparare dalle vostre mancanze e cercare di non commetterle nuovamente.
Il Padre concede a ciascuno di voi questa opportunità, affinché al termine del vostro viaggio, possiate constatare di aver raggiunto con successo il vostro obiettivo.
Pertanto dovete considerarvi debitori verso il Padre, fino a quando non avrete completato le vostre discese e sarete giunti alla vostra ambita evoluzione.
Se durante i vostri tragitti, per vostra volontà, cambierete i vostri programmi, non incolpate il Padre, se tutto non andrà come nel previsto, ma fatevi attentamente un’analisi dei perché e ricordate che il Padre vi ha donato il libero arbitrio.
Comunque il Padre è paziente ed infinitamente buono, per cui non vi condannerà mai per i vostri errori, anzi attenderà con amore il momento in cui sarete liberi dalla materia per vivere felici al suo fianco nella dimora di Luce.
Amati fratelli, questa è una sacra verità che non dovrete mai dimenticare, perché il Padre concede a tutti il tempo necessario per raggiungere la meta: chi ne ha uno, chi ne ha un altro, ma alla fine il risultato è lo stesso.
Quindi non incolpate il Padre perché non vi avrà aiutato. 

29 marzo 2017
Carlo, finalmente ho aperto gli occhi e quello che mi si presenta è uno spettacolo di luci che non si può spiegare a parole.
Dio, il nostro creatore, è qui ma è anche in ogni luogo, ma sappi che il suo amore è più infinito dell’universo, ma anche la sua intolleranza verso chi non ha ancora compreso la sua divina verità è inevitabile.
Si sbaglia tutti, da umani, ma l’importante è capire l’errore, e anche noi, Carlo, abbiamo avuto a volte, delle sbagliate considerazioni e pensieri di giudizio di cui ora capisco di quanto buio ci hanno circondato.
Carlo, quanto tempo deve passare prima che ci rincontreremo!
Qui è un mondo meraviglioso: ti senti abbracciare da una forza sconosciuta ricca di luce e di calore e che ti ricompensa di tutto ciò che non hai conosciuto sulla terra.
Carlo, che bello!
Pensi ad una cosa e come un fulmine ti si avvera, è fantastico!
Carlo so che pensi a come faccio ad esprimermi così bene: è il figlio della Livia che mi aiuta a scrivere: lui è diventato scrittore e poeta e qui lo chiamiamo Michele, Angelo di Luce.
Un abbraccio grande a tutti voi.
Enea

N. 813 - 10 giugno 2017   “energie di luce”
Carlo, la pianta che hai nello studio, rappresenta la vita che respira in lei, e fiorisce in continuazione, emanando un profumo di violetta e gelsomino, per manifestare la presenza di p. Pio, sempre presente nel tuo Centro.
Questo, grazie alle tue energie che si rafforzano sempre di più, proprio come la tua pianta, che continuerà a fiorire fino a quando sarà accarezzata dalle tue mani.
Il tuo Centro è ricco di tante energie, per cui non meravigliarti di nulla.
Quando attraverso le tue mani, porti sollievo ed aiuti alle persone, sappi che la tua missione è sempre benedetta dall’Alto e tu sarai ancora testimone di tante guarigioni che avverranno per tuo tramite. 
p. Pio accarezzerà con le sue mani, gli occhi in lacrime della tua protetta e questo sarà il primo passo verso la sua guarigione.

N. 814 - 17 agosto 2017   “energie di luce”
Siate sempre positivi anche nei momenti più difficili, perché la vostra positività può aiutarvi a vivere più serenamente e senza troppi coinvolgimenti verso il buio e il male che sta uccidendo il vostro pianeta.
Purtroppo da che c’è mondo, il male è sempre stato presente con la criminalità, l’odio e la violenza; ma voi che avete raggiunto la giusta sapienza, sapete che non dovete perdervi in questo mondo, per non precipitare con esso. 
Dovete essere ancora più positivi, non perdere la speranza che tutto possa cambiare e tornare a vivere in un mondo pieno di vita e d’amore come il Padre lo ha creato.
Il Padre ha voluto dargli la vita per permettere l’esistenza di tutte le sue creature e non per vederlo morire, giorno dopo giorno, per mano di certi uomini che lo stanno distruggendo.
Abbiate fede, perché al momento giusto, quando tutto sembrerà perso, la Luce dell’infinito risplenderà più superba.
I giusti risorgeranno per portare l’attesa pace, non ci saranno sconti per coloro che avranno vissuto e portato il male, anzi periranno nel fuoco insieme ai loro stessi orrori. 
Nulla è perduto, credete nell’Universo e tutto tornerà a risplendere.

N. 815 - 12 settembre 2017   “energie di luce”
Carlo, siamo qui con te, come da tempi remoti.
Non amareggiarti per quella persona, tu hai fatto il possibile per farglielo capire!
Purtroppo non è stata una tua mancanza, ma la sua volontà di seguire la corrente del fiume fino alla foce.
Ora è tardi e dovrà inevitabilmente subirne le conseguenze.
Cercheremo, ancora una volta, di intervenire nella sua mente chiusa, ma tu, Carlo continua imperterrito su quello che stai facendo.
La tua strada è giusta, ma il tuo carretto non farà sempre delle soste, dovrà proseguire il suo viaggio.
Chi è salito a tempo, bene, ma chi ha voluto fermarsi si accorgerà di quanto avrà sbagliato.


N. 816 - 26 ottobre 2017   “spiriti rivelatori”
Siamo qui per manifestarvi il nostro disappunto per non poter far nulla per il vostro pianeta, sempre più vicino a precipitare.
Infatti anche la natura sta subendo il trauma del cambiamento climatico, che la porta sempre più verso uno stato confusionario e la conduce a non sapere agire con coerenza. 
Anche gli alberi, che dovrebbero prepararsi a spogliarsi per attendere la stagione invernale, continuano a germogliare.
Alcune specie di animali non andranno in letargo perché il caldo del sole glielo impedirà, quindi non potranno vivere.
Le piogge tarderanno a cadere sulla terra e tanti malanni colpiranno anche gli esseri umani.
Questo è un pesante inizio che danneggerà tutto il vostro pianeta e le sue creature.
Pure le acque dei mari si riscalderanno sempre più ed i pesci non potranno sopravvivere a tale cambiamento.
L’aria diventerà sempre più irrespirabile, i cibi sempre più inquinati e anche per l’umanità sarà difficile superare questo drastico cambiamento.
Perché tutto questo, quando da tempo vi avevamo avvisati per non precipitare in questa apocalisse?
Fratelli nostri, aiutateci a salvare il vostro pianeta, perché se non parte da voi il cambiamento interiore, nessuno potrà farlo, nemmeno la confederazione dei pianeti.
Quindi, tutti uniti, prodigatevi per partecipare al giusto cambiamento per dare vita alla natura che sta morendo per questa grave malattia ed anche noi intercederemo con l’universo per la vostra salvezza.

N. 817 - 10 novembre 2017   “Fabrizio cadetto di Luce”
Sono Fabrizio, mamma.
Non voglio più sentirti dire che sei una mamma che ha perso un figlio.
Sai che non è così, perché io non ti ho mai lasciato, la mia essenza continua ad esserci più viva di prima.
Ti manco fisicamente, è vero, ma sappi che ti sono sempre accanto per guidarti nelle difficoltà e proteggerti.
Dillo anche alle persone che non si rassegnano davanti ad una perdita di loro cari.
Noi siamo vivi e vogliamo che ci ricordiate con amore e non con sofferenza.
II vostro rimpianto lo capiamo, ma se ci amate, siate felici pensando che noi stiamo bene e continuiamo ad esserci.
Qui, in questa dimensione, c’è solo l’amore universale.
Non esiste l’amore per la famiglia come voi lo intendete; facciamo parte di una unica energia universale a cui tutti si deve arrivare.
Mamma, le persone in coma, per voi “dormono”, invece sono qui con noi perché non sono pronte a staccarsi dal cordone ombelicale e possono passare anche anni prima che si risveglino.
Uno dei miei compiti è aiutarli al trapasso quando arriverà il loro momento, ma durante il coma, loro arrivano a noi in astrale e sono vivi più che mai.
Ti prego mamma, leggi questo messaggio, perché sarà di aiuto per molte persone che soffrono. 
Un grande abbraccio da Fabrizio (Cadetto di Luce)


N. 818 - 25 novembre 2017   “Esseri di Luce”
Chi sono gli esseri di Luce che vi mandano messaggi per aiutarvi, che vi parlano con la trasmissione di pensiero
e vi aiutano nel vostro passaggio terreno?
Possono essere degli “angeli“ chiamati “soccorritori”, perché sempre presenti a sorreggervi; possono essere dei vostri cari trapassati che hanno avuto la concessione di continuare a manifestarvi la loro presenza; oppure delle anime incarnate che hanno vissuto in molte vite prima di voi e vogliono portarvi la loro esperienza raggiunta.
A volte possono essere i vostri fratelli dello spazio, entità molto evolute che hanno già raggiunto la loro completa spiritualità e vengono a voi per portarvi verso la guarigione dello spirito e guidarvi nella giusta direzione.
Comunque sappiate che gli esseri di Luce, a qualsiasi schiera appartengano, arrivano dall’Universo e possono arrivare a piacimento, senza imporvi nulla, ma soltanto per parlare alla vostra anima e ai vostri cuori.
È un grande privilegio che possiate ricevere i loro messaggi, tramite la scrittura di chi ha avuto il dono di riceverli.
Cercate di metterli in pratica al più presto, ringraziate umilmente queste Guide di Luce e lasciate loro sempre aperta la strada della vostra mente.                            
Nel tempo a venire, tutto cambierà, ed anche voi potreste essere dispensati dal ricevere queste scritture di aiuto.
Ma se la vostra fede in loro sarà sana, le loro energie non si fermeranno e continueranno a manifestarsi come ora, per portare perennemente la loro parola di fede di amore Universale, per permettervi di continuare nella pace il vostro cammino.


1 dicembre 2017   ACROSTICO PER CARLO
Cerchio di nuove conoscenze chiuso con le vite passate
Andrai sempre più oltre e capirai tanti perché della tua vita terrena 
Raggiungerai, senza fatica, il tuo stato di essere arrivato per volontà celeste
La tua mente lungimirante, avrà sempre più presa di coscienza per il tuo prossimo passaggio evolutivo
Oltrepasserai in silenzio meditativo il ponte di collegamento fra vita e vita fino a raggiungere la luce del tuo arcobaleno.                                         

Energie di Luce

Nessun commento: