Powered By Blogger

COMUNICAZIONI DAGLI ANGELI 2017


1 gennaio 2017
Ecco che il nuovo anno è arrivato!
È importante dire “nuovo” anno, perché dovete fare in modo che lo sia veramente.
Dimenticate tutti i rancori, le offese subite, cercate di guarire dai mali dell’anima, che sono quelli che rimangono impressi come tatuaggi.
Ma se vi impegnerete con fermità al cambiamento, vedrete che pian, piano si attenueranno fino a sparire definitivamente.
Quest’anno il vostro mondo, sarà teatro di tanti nuovi avvenimenti, positivi e contrari, a seconda di ciò che vi sarete creati.
Impetuose acque cadranno su tanti paesi che spariranno dalle vostre mappe.
Forti venti solleveranno polvere e lasceranno solo macerie.
Bocche di vulcani saranno ansiose di gettare fuoco per distruggere.
Quindi prodigatevi per il cambiamento ed allontanerete tali tragedie anche solo col vostro pensiero positivo.
Preparatevi con la giusta veste e sarete testimoni del sorgere della nuova era.
Incontrerete i vostri fratelli dello spazio che porteranno nuove forze universali, per salvare il vostro pianeta.
Angeli di Pace

13 gennaio 2017  
Nostri diletti, sentiamo in molti di voi la paura, anzi a volte anche il terrore della “morte“.
Sentiamo le vostre paure del futuro per tutto quanto sta succedendo nel mondo, ma anche di questo non dovete temere: ognuno ha i propri tempi stabiliti per vivere il passaggio terreno, quindi pensate sempre in positivo e vivete il vostro tempo con fiducia.
La morte, dovete considerarla come una vostra mamma.
Si fratelli!
Poiché quando venite alla luce voi uscite da un grembo di donna che voi chiamate “mamma“ perché è colei che vi ha permesso di nascere in questa vita.
Ma anche la cosiddetta “morte“, che tanta paura vi crea, un domani vi accoglierà nel suo grembo come una mamma, per farvi rinascere nella Luce in una nuova vita, dove sarete sani nell’anima e senza alcun dolore fisico, poiché possederete solo un corpo di energia, libero dalla carne.
La mamma “morte” vi amerà tutti in egual misura, e rimarrà accanto a voi fino al vostro nuovo viaggio.
La mano di Gesù vi sosterrà in ogni momento.
Quindi siate sereni e continuate il vostro cammino senza alcun timore.
Angeli di Luce

26 gennaio 2017
Perché piangere per quello che sta avvenendo nel vostro pianeta, quando continua ad esistere l'egoismo e la crudeltà di tante anime?
Certo voi, che siete contro queste atrocità, non riuscite ad accettarle perché vi considerate estranei a tutto questo, ma la verità è che ciascuno di voi, anche se indirettamente e inconsapevolmente, ha contribuito a quanto sta accadendo.
Chi giudica e condanna senza fare nulla per portare un piccolo aiuto per salvare il nostro pianeta, (che può essere un pensiero positivo, un atto di clemenza e magari una preghiera per quei “pazzi” che stanno uccidendo senza pietà molti innocenti), è in parte responsabile.
É vero che davanti a tali atrocità vi sentite scioccati e vorreste poter eliminare tutti quelli che hanno contribuito a tali crudeltà, ma in questo modo voi alimentate il male senza pensare che, forse anche voi, in qualche vita passata potreste aver compiuto delle atrocità, anche se ora non potete ricordarlo.
Pertanto agite sempre per il bene, non giudicate, non condannate se volete non appesantire il vostro karma in un nuovo passaggio!
La sofferenza e i patimenti potrebbero capitarvi nella prossima esistenza, proprio per farvi capire che il giudizio non è mai riconosciuto dal Cielo.
Quindi riflettete sempre prima di parlare e creare dei pensieri non appropriati.
Causereste ancora più danni al vostro pianeta. 
Angeli Guida

24 febbraio 2017
La più importante lezione della vita, è avere amore per il prossimo, comprensione e tolleranza.
Questi principi dovete sentirli dentro di voi, perché sono la chiave della porta celeste senza i quali non potrete mai aprirla.
Se non siete in questa ottica, sappiate che anche il Padre non vi aprirà la porta del suo cuore.
L’amore dovete viverlo in forma universale, anche se potrete sentire delle priorità come quella di genitori verso i propri figli.
Non esiste un amore più grande di questo, ma il Padre desidera da voi anche l’amore per il vostro fratello, sebbene vi possa essere ostile e non meritevole di riceverlo.
Proprio in questo caso dovete dargli ugualmente comprensione e tolleranza, perché un domani potreste trovarvi nella stessa situazione e anche voi averne bisogno.
Altra lezione è imparare dai bambini.
Se li guardate nel profondo, vedrete una luce particolare nei loro occhi che vi farà comprendere il loro tempo già vissuto e il perché sono tornati proprio da voi come figli: sono arrivati da voi, già evoluti, per darvi l’aiuto di cui necessitate e per farvi comprendere il vero senso dell’amore verso tutto il creato, perché questo è il compito che il Padre ha affidato a loro.
Angeli universali 

3 marzo 2017 
Chi ha fede, avrà sempre vittoria, supererà qualsiasi difficolta e ostacoli, perché ci sarà sempre la mano di Gesù a sostenerlo e guidarlo nel giusto.
Questo vale per tutto ciò che vi succede nella vita.
Il messaggio che vi portiamo, è per dirvi che non dovete mai disperare davanti a qualsiasi situazione.
Gesù è con voi, vi ama e non vi abbandonerà.
Dovete solo aprire a lui il vostro cuore e sentirete dentro di voi la sua voce d’amore.
Se riuscirete a comprendere nel profondo questa verità, sarete giunti alla guarigione dello spirito e potrete anche autoguarirvi nel fisico, solo con la forza della vostra fede, perché sarete arrivati alla consapevolezza di possedere la divina scintilla che il Padre vi ha donato.
Potrete volare sulle ali dell’infinito e arrivare in alto fino a raggiungere la cima delle più alte montagne; sotto di voi il mondo vi apparirà come una piccola palla che potrete manovrare a piacimento; respirerete l’aria salubre del creato;
sarete accompagnati dalla luce di Gesù, nostro divino maestro.
Fratelli, non dimenticate mai che Dio è amore infinito e Gesù, parte della sua divina carne, lo rappresenta in questo mondo, portando a tutti voi le profonde verità del suo divino verbo per condurvi sempre verso la vera salvezza.
Angeli Guida 

8 aprile 2017
Siamo tornati a voi, per dirvi che le nostre ali si sono appesantite e faticano a volare, per aver cercato di salvare il vostro pianeta dal fango.
La polvere nera che lo circonda, è sempre più pesante e sta crescendo come erba gramigna.
Quindi anche per noi questo crea difficoltà e impedimenti.
Purtroppo dobbiamo constatare che per molti non servono parole di fede e di amore: loro desiderano soltanto il loro benessere e non si curano dello sporco indelebile che trascinano, lasciando fumo e macerie.
Voi, cari fratelli, che vi riunite in preghiera, anche se non potete impedire certi criminosi eventi, potete comunque mandare pensieri di Luce verso l’Alto, e rischiarire in parte il buio che si è creato intorno al mondo.
Anche Gesù non può scendere dalla sua croce.
Dove pervade odio e violenza, Gesù non diventa Cristo, e quindi non può rinascere.
È inutile festeggiare la Pasqua - che significa vittoria di Cristo sulla morte - quando la morte è intorno a voi e non siete in grado di potervi salvare.
Urlate dento di voi di amare Dio con tutto voi stessi, chiamatelo con infinito amore, pregatelo con umiltà e fede e Lui vi ascolterà, vi prenderà per mano e non vi lascerà, ma lascerà andare quelle mani non sincere che lo cercano solo per salvarsi, senza nessuna pietà per chi perirà.
Non esiste la Pasqua se in voi non esiste l’amore del divino, quindi cercate di cambiare il vostro pensiero e modo di agire ed anche il vostro mondo ne otterrà beneficio.  
Angeli di Pace

17 aprile 2017
Al vostro risveglio, ringraziate sempre con un sorriso il nuovo giorno e siate grati al Padre che vi concede di sperimentare questa opportunità.
Siate sempre positivi, e vedrete che anche gli eventi della giornata vi saranno favorevoli.
Persino le persone che si accorgeranno della vostra positività, saranno felici di incontrarvi, poiché la luce che emanerà dalla vostra aura, li contagerà del vostro buon umore.
Il vostro sorriso e la vostra positività, porterà luce anche nell’universo, quindi anche parte del mondo ne trarrà beneficio.
Soffermatevi anche ad osservare il meraviglioso quadro che vi offre la natura: i raggi del sole che indorano lo specchio dei ruscelli; il tappeto dei verdi prati colmi di viole e di tanti altri fiori variopinti che alzano con superbia la loro corolla; Il volo degli uccellini che si fermano su un ramo di un albero; e tutte le altre meraviglie che la natura vi offre, completando la tela del quadro.
Fratelli, tutto questo rappresenta la potenza di Dio!
Poi alla fine della giornata, quando il sole si nasconde alla vostra vista, contemplate il colore bruno del cielo che si prepara all’attesa della notte e poi tutto riprenderà nuovamente, all’arrivo del nuovo giorno.
Angeli Poeti 

30 aprile 2017
“.... Gli ultimi saranno i primi….”
Ricordate queste parole del Vangelo?
Sì cari fratelli, gli ultimi saranno i primi ad arrivare alle porte del divino, poiché la loro spiritualità è molto più avanti di quelli che si credono arrivati.
I cosiddetti primi, peccano di presunzione ed arroganza per sentirsi migliori degli ultimi.
Ricordate che siete tutti alla pari agli occhi del Padre, ma quelli che ancora non sono arrivati a comprenderlo, rinasceranno simili a quelle persone che sono state perseguitate, mai considerate e soprattutto calpestate da ipocriti tiranni.
Ecco perché, per compensare la legge karmica, il tiranno rinascerà per essere perseguitato proprio da coloro che avrà sempre calpestato.
Non otterrà nessuno sconto di pena, anzi dovrà subire ancora di più, fino a che non avrà compreso di quanto sia stato ingiusto e crudele durante la sua vita.
Perché dimenticate spesso le parole di Gesù che dite di amare e rispettare?
Quelli che considerate dei diversi, saranno i primi a ricevere la divina illuminazione e resi paghi per non essere stati uguali a voi.
Non deve esistere nessuna diversità fra voi e gli altri! 
Il Padre, che ama tutte le sue creature, non sarà tollerante verso i prepotenti, che dovranno rinascere con pesanti fardelli, per imparare l’umiltà e l’uguaglianza verso ciascun fratello.           
Angeli Guida

12 maggio 2017 
Gesù rappresenta l’amore, la sofferenza ed il sacrificio.
- Amore: è il grande sentimento di Gesù per voi.
- Sofferenza: la sofferenza l’ha subita per dimostrarvi la sua fede e verità verso il Padre.
- Sacrificio: è la sua fermezza a lasciarsi flagellare e crocifiggere per dimostrare a tutti che anche la morte si può vincere con la fede e la sua resurrezione ne ha dato prova.
È proprio per amore verso di voi che Gesù ha sperimentato tutto questo.
E voi cosa avete fatto per ringraziarlo e manifestargli il vostro amore?
Nulla, anzi avete creato un mondo pieno di odio, violenza e crudeltà ed avete fatto in modo che la morte prendesse vittoria sulla vita.
Se ciascuno di voi, alla fine della sua giornata, si facesse un’analisi profonda per chiedersi cosa ha fatto di bene quel giorno, non certo per sé stesso o per i suoi cari, ma verso il mondo, verso quelle anime bisognose di cui non se n’era mai occupato, ed offrisse a Gesù una sua buona azione, ecco che il sacrificio di Gesù non sarebbe stato vano.
Anche una vostra sofferenza, un sacrificio, donateli al Padre in segno di fede e di amore, e anche questo compenserebbe in parte la sofferenza e il sacrificio di Gesù.
Cominciate voi, nel vostro piccolo, a fare qualcosa per aiutare e cambiare in parte tante atrocità e vedrete che anche l’Universo ve ne darà merito, allontanando dal vostro mondo, tante catastrofi, già in atto.
Quante volte vi abbiamo detto e ripetuto questi concetti?
È necessario che iniziate da subito a cercare di aiutare l’Universo, il tempo rimasto non è lunghissimo, ma è ancora sufficiente.
Angeli di Luce

25 maggio 2017
Quando soffrite per la mancanza di una persona cara, pensate invece che questa persona ora sta bene, che non vi ha lasciati perennemente, anzi vi è ancora più vicina, perché può vedervi, ascoltarvi e sentire anche i vostri pensieri.
Solo voi non potete vederla, ma se starete attenti ai tanti segnali che vi trasmette, capirete che è lei a manifestare la sua presenza per farvi capire che non è “morta”, ma continua ad esistere con un nuovo corpo di Luce, nella sfera dell’infinito.
Vi sarà sempre accanto fino al termine del vostro passaggio terreno, per cui cercate di pensarla con gioia e non come qualcuno che credete di avere perso.
Nel mondo di Luce, questa persona continuerà il suo cammino evolutivo, salirà di dimensione in dimensione fino a quando diventerà parte dell’energia universale.
Pensate che in questa dimensione non esiste più alcuna sofferenza, nessun desiderio umano (quale la materia), ma esiste solo l’amore per tutte le creature e la saggia conoscenza delle verità del Padre.
Ecco perché dovete accettare il trapasso come un passaggio necessario per giungere alla fonte divina.
Non dovete versare lacrime amare, perché non saranno raccolte.
Mandate pensieri di Luce e d’amore ai vostri cari, che vivono già in questa dimensione, aiutateli a superare il distacco terreno per farli arrivare prima alla loro meta.
Ricordate che la morte non esiste, un giorno lo capirete e i vostri cari che vi hanno preceduti, diventeranno i vostri maestri di guida per accompagnarvi nel mondo di Luce. 
Angeli Guida

8 giugno 2017
Se avete imparato a comprendere il perché della vita, il perché si nasce, si muore e poi si ritorna a vivere, (proprio come un albero alla fine della sua stagione) significa che siete arrivati ad uno scalino della scala di ascensione, mentre chi pensa che la vita è solo per avere, per sperimentare i propri vizi e il proprio ego, curandosi solo delle cose materiali, trascurando la spiritualità, avrà vissuto invano per non avere imparato nulla.
Queste persone, che non avranno raggiunto la consapevolezza del perché della vita, dovranno rinascere e rinascere fino a quando non avranno capito e rimediato ai propri errori per essere pronti a superare gli esami di riparazione.
In questo vostro mondo, dove il buio ha superato anche la luce, se non sarete pronti a superare gli esami, non potrete godere della nuova esistenza, ma cadrete nell’abisso del buio, dove non ci sarà nessun appiglio a cui aggrapparvi.
Riflettete ed agite presto, cari fratelli, modificate il vostro modo di vivere attenendovi ai nostri sani principi e vedrete che anche per voi la vita scorrerà più serena, ridonandovi la luce che vi manca e la fede universale. 
Angeli Guida

22 giugno 2017
Quando si presenta un forte temporale, prima del tuono vi arriva la luce della saetta, proprio perché la luce corre più veloce del suono.
Pertanto, quando sentite il rumore del tuono, la scarica elettrica del fulmine ha già colpito.
Anche l’essere umano, nel momento in cui si rende conto del male commesso, è tardi, perché tutto è già avvenuto,
e non può fare più nulla oramai per evitarlo, proprio come avviene per un fulmine durante un forte temporale.
La morale di questo messaggio è per indurvi a pensare, a meditare nel profondo prima di agire e colpire, poiché il male che causate rimane e non potete porre rimedio dopo averlo provocato.
Vi rimarrà solo il rimorso per non averlo fermato a tempo, ma questo non basterà ad assolvervi di fronte a tali ingiustizie.
Subirete la vendetta universale, perché le leggi dell’universo devono essere rispettate e chi le violerà, dovrà pagare ancora peggio rispetto al male compiuto.
Questo, non è un messaggio punitivo per crearvi delle paure, anzi è un messaggio d’aiuto per indurvi a pensare e riflettere prima di commettere errori infernali, perché le vostre impronte rimarranno indelebili dentro il serbatoio della vostra anima.
Angeli Guida

14 luglio 2017
Chi vuole vedere la luce, la trova anche in un ambiente buio pesto, se la scintilla divina che vive in lui, brillerà sempre più fulgida dentro il suo cuore.
Chi crede nel paradiso, lo può incontrare anche in questa vita, purché capisca che il paradiso non è solo la bellezza e il piacere umano, nemmeno il lusso da sfarzare o la vana ricchezza che può donare solo cose false e fasulle.
Il paradiso è l’angolo di cielo in cui ritrovi te stesso ed è l’incontro della tua anima con lo spirito sacro di Gesù.
È la consapevolezza di capire la potenza di Dio e il suo creato, ammirare tutte le sue meraviglie che potete vedere anche con gli occhi della mente e seguendo la via della vera fede che Dio vi ha insegnato.
Vivete sereni, Dio è sempre con voi per sostenervi in ogni momento di difficoltà, per donarvi i il suo infinito amore e guidarvi sulla giusta intuizione per comprendere il perché di tutto ciò che vi circonda.
Non fissatevi sull’illusoria materia, vi accorgerete che alla fine non vi resterà nulla di concreto nelle mani e tutto svanirà come una bolla di sapone. 
Rafforzate la vostra fede sulla spiritualità e sulla divina sapienza, perché sarà questo a condurvi con facilità verso il vostro paradiso terreno. 
Angeli Guida

24 luglio 2017
La vita e la morte sono gemelle, sono nate insieme e l’una non esisterebbe senza l'altra.
Infatti se non ci fosse la vita non ci sarebbe neppure la morte, così la vita non potrebbe continuare i suoi cicli di rinascite, senza la giustizia della morte.
Questo concetto di vita e di morte non è ben chiaro ancora a molti, ma solo perché non hanno capito il perché si vive e la necessità di morire.
Se si rendessero conto che la morte non esiste come una fine ma come un principio, e che la vita è solo un passaggio per sperimentare ogni nuova esistenza, allora capirebbero che la morte è una necessaria conseguenza della vita.
Non la temerebbero più con tanta angoscia, consapevoli che la vita e la morte sarebbero un fatto naturale di ogni loro passaggio terreno.
Tante prove vi sono state date per aiutarvi a comprendere questo processo, e coloro che non credono e si definiscono “atei” è solo per un fatto di pigrizia mentale per non voler scervellarsi a pensare ad un'altra esistenza dopo la morte.
Per loro è molto più semplice vivere con una mente chiusa, senza crearsi alcun problema.
Queste persone, quando si renderanno conto che la loro vita sta per finire e si sentiranno vicini alla morte, si ricrederanno, e sarà proprio la paura ad indurli a pensare all'aldilà come a qualcosa di concreto e prendere coscienza di avere anche un'anima, prima sempre rinnegata.
Riflettete bene e profondamente su questo messaggio, perché fa parte della grande verità dell'universo. 
Angeli dell'Universo

6 settembre 2017   La paura
Cos’è la paura?
La paura è qualcosa che vi crea ansia, tormento e non vi dà pace.
La paura è una parola astratta ma che voi fate divenire concreta.
Dovete sempre pensare il perché avete paura, cercare col ragionamento di scacciarla, perché non vi serve, anzi vi fa solo stare più male.
Se vivete nella paura, come potete vivere?
Le vostre paure, che ci arrivano attraverso i vostri pensieri, sono quasi sempre impostate sulla malattia, la sofferenza e alla morte.
Se questo fa parte della vostra vita, del vostro destino, anziché averne timore, pensate invece a come superarle.
Curate la malattia nel migliore dei modi per evitare parte della sofferenza, pensate di poterla sconfiggere usando anche la vostra volontà.
Allontanate il pensiero dalla morte.
Il pensiero crea l’azione, per cui cercate di essere positivi anche in certe situazioni.
Se così non fosse, dovreste comunque accettare gli eventi con coraggio e giusta rassegnazione, perché sarebbe inutile crearvi una sofferenza anzitempo.
Sentiamo spesso i vostri pensieri di paura di fronte ad un viaggio che dovreste fare in aereo - se avete tanta paura potreste evitarlo usando altri mezzi - ma ricordate che ciascuno di voi ha un momento stabilito per lasciare questo mondo, per cui viaggiate tranquillamente senza pensare a nulla di negativo.
Quindi, cari fratelli, vivete serenamente, pensate che la vita va vissuta perché è un dono di Dio ed avete il diritto di viverla secondo i vostri meriti.
Angeli Filosofi

18 settembre 2017
Gesù è qui in mezzo a voi, per insegnarvi a vivere la vita, pienamente coscienti di tutte le vostre azioni.
Prima di sbagliare, per poi pentirvene, riflettete sempre, poiché quello che avete pensato o messo in pratica, rimarrà scritto perennemente nella rete universale.
Anche se poi vi pentiste, non potreste evitare la giusta punizione, proprio per rendervi edotti che la vostra mente è in grado di bloccarsi, prima di rendere fattibile un infelice pensiero oppure una brutta azione.
Cos’è il pentimento o un forte rimorso?
Pensate a quanto male potreste aver recato a voi stessi oppure a qualcuno per non esservi fermati a tempo, causando oltre ad un dolore e dispiacere, una macchia nera alla vostra anima che non potreste cancellare.
È vero che Gesù vi ama con purezza di cuore, ma è anche vero che, da buon maestro, proprio per insegnarvi a capire i vostri errori, non vi risparmierà da una meritata punizione.
Questo messaggio deve farvi anche capire, quanto siete in errore agli occhi di Gesù, dando giudizi di sentenza verso gli altri, mentre dovreste essere voi a guardarvi nel profondo, non dentro ad uno specchio, ma richiamando la vostra anima e risvegliando la vostra coscienza verso la giustizia di Gesù.
Angeli di Luce

22 settembre 2017
Perché preoccuparvi per il vostro futuro?
Il vostro futuro ve lo preparate voi, ora, vivendo il vostro presente.
Ecco perché dovete cercare di preoccuparvi per cambiare certi eventi della vostra vita, non più desiderati, oppure impegnarvi a consolidare quello che già possedete, se di vostro gradimento.
È il vostro passato che vi ha condotti a vivere questo presente, più o meno buono, ma non dimenticate che tutto succede per vostra scelta e volontà.
Ciò che non vi piace del vostro quotidiano, fate in modo di modificarlo ora, perché un domani, diventerà il vostro futuro presente.
Pertanto, cari fratelli, non rammaricatevi per il vostro vivere, se non ne siete più soddisfatti, ma cercate di capire il perché di questo risultato, e delle cause che vi hanno indotto ad accettarlo, per poterlo a tempo modificare.
Questo vi porterà a vivere, con coscienza il vostro tempo futuro, con cognizione e certezze che ora non avete ancora ottenute, ma che vi faranno vivere un vostro futuro come da voi desiderato. 
Angeli Guida

6 ottobre 2017
Vivete nella Luce di Cristo e raggiungerete la sapienza delle verità, l’unione di coscienza della vostra anima con la spiritualità, la consapevolezza di essere un tutt’uno con l’universo.
Camminerete sicuri nel giardino degli insegnamenti celesti, ubbidirete solo ai vostri sensori - grande dono del Divino - perché siete stati creati liberi da qualsiasi forzatura e la Luce di Cristo guiderà i vostri passi, parlandovi con amore soltanto con la voce del suo cuore.
Ringraziate sempre il Divino Creatore per i doni che ogni giorno vi vengono offerti:
- la luce del nuovo giorno;
- il risveglio della natura;
- la vostra libertà di azione.
Non esiste nulla di più prezioso di questi doni, quindi siate sempre positivi, ringraziate il Padre per avervi date queste possibilità di vivere questi doni, per cui accettate senza remore la sua santa volontà, poiché tutto ciò che vi giunge dalla coscienza universale, è solo per amore.
Unite la vostra scintilla divina alla Luce di Cristo per essere ancora più illuminati, per vedere meglio i doni del creato, ma soprattutto per vestire di purezza la vostra anima perché diventi parte della Luce di Cristo. 
Angeli di Luce

13 dicembre 2017   La Luce della vita
La Luce della vita è Gesù.
È la sua Luce che vi illumina, che vi guida sulla giusta strada e che si spegne quando i vostri passi stanno avviandosi in luoghi sbagliati.
Gesù, di cui presto avverrà la ricorrenza della sua nascita, in voi è già nato da tempo e alberga vicino ai vostri cuori, gioendo con voi nei momenti felici e sostenendovi in quelli amari.
In verità Gesù non è morto come voi intendete la morte.
lo è stato solo metaforicamente, poiché lui è asceso al cielo con il suo corpo intatto e puro come quando ha scelto di venire in questo mondo.
È risorto per voi, per farvi comprendere la vittoria della vita, poiché la morte non esiste.
Fategli il più bel dono di Natale: amatelo come lui vi ama, imparate il suo verbo d'amore, unico regalo che Gesù desidera da voi.
Non occorre che gli offrite fiori e oro, a lui basta la vostra purezza di animo e il rispetto per tutte le creature viventi con voi su questa terra.
Non dimenticate mai che Gesù è la Luce della vita, che vi ama da sempre e non vi giudica mai, nemmeno quando state cadendo in gravi errori, perché dovete essere voi a comprendere che state sbagliando e ritornare sulla retta via.
Quindi, nel giorno di Natale, ricordate la venuta di Gesù, amatelo e veneratelo come Luce divina e vivete con lui quel giorno con infinito amore. 
Angeli di Pace

Nessun commento: