Powered By Blogger

TESTIMONIANZE DIRETTE

● Un punto di partenza e una parola “ecumenismo”. Perché tutte le strade portano a Roma, ma portano anche a Gerusalemme, ad Assisi (S.Francesco), Parigi (Kardec) e Istanbul (incontro tra Occidente e Oriente con tutto ciò che questo comporta). Risulterebbe improprio affermare che il Centro di Pranoterapia Spirituale di Carlo - con sedi in Milano e Vigevano - negli ultimi anni sia cresciuto. Esso è sempre rimasto così come l’abbiamo incontrato e lo incontriamo oggi. Foriero di un’Essenza che, talmente grande, spesso neppure noi che lo frequentiamo da decenni riusciamo immediatamente a decifrare. Certo ha pensato Carlo a mantenerla intatta questa Energia usando Dolcezza e Polso Fermo e affidandosi a quel canale che meravigliosamente è nato soltanto suo e ora per trasmissione è in modo diverso di molti altri (Renato, Livia e Santino solo per citarne alcuni). Molte Verità Spirituali riguardano il Centro ma è soprattutto nelle peculiarità, tra le pieghe delle storie dei singoli, che si scorgono gli Splendori dei messaggi delle Energie di Luce. Con una certezza: il male in tutti questi anni non è riuscito a sopraffare l’opera di Carlo e di tantissimi che nel Centro hanno operato. Un male che se n’è rimasto fuori dalla porta, ma è stato studiato, ridimensionato e tradotto in bellezze dai vari e validi Cavalieri Cadosh (non è per tutti un tuffo nel male con ritorno). La prima fotografia coreografica che ci accompagna è quella che ci appare alle pareti che trasudano di ex voto. Subito ci pervade quella sensazione che ognuno di noi ha provato per la prima volta varcando questa soglia: l’essere in armonia con la vibrazione dell’Universo.
Rinaldo Bernardi

●● Nel Centro di Carlo si respirano delle energie particolari. Se rimani in raccoglimento con te stesso, riesci a trovare quel benessere spirituale che quel luogo ti trasmette. Dopo il trapasso di mio figlio, io ero distrutta ed apatica a tutto. Non mi importava più di nulla, nemmeno dello spiritismo che praticavo già da tempo. Se ho ripreso a vivere, a sopportare anche se con dolore la perdita di mio figlio, devo ringraziare il Centro e la Preghiera del martedi sera che mi hanno aiutato a trasformare la mia sofferenza, accettandola come un evento karmico della mia vita per darmi coscienza della realtà della vita terrena e la sopravvivenza dello spirito.
Mio figlio non mi ha abbandonata, ma continua ad esistere in un’altra dimensione manifestandomi in ogni istante la sua presenza.
Livia
●●● Per me il Centro di Carlo, oltre ad essere un luogo d’incontro e di preghiera, è anche, per chi lo desidera, l’inizio di un percorso di conoscenza e di spiritualità. Cosa che è successa ad alcuni di noi che frequentano il Centro da diversi anni. L’energia che vi permane, è di beneficio per tutti coloro che si soffermano in questo luogo, per cui ritengo sia importante per tutti la partecipazione, oltre che alla Preghiera, anche agli incontri serali che periodicamente si tengono. Carlo - marito di Livia

Nessun commento: