Le Energie di Luce si presentano con questo messaggio pervenuto il 4 giugno 2008:
Leggiamo spesso nei vostri pensieri la domanda su chi noi veramente siamo e come comunichiamo.
Noi siamo delle energie divenute luce infinita e parte della Potenza universale.
Il nostro corpo è fatto di una sostanza fluidica ed eterea che ci permette di spostarci con la velocità del solo nostro pensiero.
Possiamo sentirvi e vedervi anche se non possediamo più né occhi né udito, ma abbiamo la cognizione del tempo infinito, quindi ogni vostro pensiero, ci giunge immediatamente e possiamo vedervi con l’energia della nostra mente.
A voi che siete ancora incarnati, capiamo che questi concetti vi possono essere difficoltosi, ma da questa dimensione e con la nostra energia di Luce, è quanto possiamo rivelarvi.
Noi comunichiamo con il pensiero che trasmettiamo a un’altra mente collegata a noi, quindi le nostre scritture devono essere per voi fonte di verità, senza alcun dubbio, perché noi, messaggeri di Luce, portiamo la parola di Dio e la verità della Sua fede.
Questo è il messaggio che dovete portare per nostro tramite e comunicare che i nostri scritti di Luce sono soltanto dei piccoli aiuti per condurvi fino alla divina casa del Padre.
Noi siamo forze celesti, energie d’amore e siamo qui per un altissimo compito che ci è stato conferito da un grande luminare che ha vissuto e patito per diverse incarnazioni, ma che è sempre stato fedele alla dottrina di Gesù, ed è per questo che desidera che anche Voi, con i nostri insegnamenti, arriviate nell’universo come Luci e messaggeri di verità.
Messaggeri di Luce
Nessun commento:
Posta un commento