Powered By Blogger

LIVIA

Nel nostro Gruppo troviamo Livia, una sensitiva milanese.
Nel 1997 Livia perde il figlio ventisettenne Fabrizio: la sofferenza è profonda, descrivibile come un baratro senza via d'uscita.
Improvvisamente però si apre uno spiraglio, Livia avverte, come un soffio, la presenza di Fabrizio e l'incontenibile necessità di scrivere i messaggi che il ragazzo vuole rendere noti al mondo attraverso di lei.
Fabrizio è stato prescelto per assistere i ragazzi borderline ed è diventato un Tenente dell'Altissimo e la sua figura ha ispirato il libro che Rinaldo Bernardi gli ha dedicato.
Ma ecco come Livia presenta se stessa, Fabrizio ed i Messaggi di Luce che riceve dalle Energie Guida del nostro Centro:......non parlo del mio dolore di mamma, perché mi sembra superfluo: chi purtroppo l’ha conosciuto, sa cosa significa.
Quello che desidero trasmettere é la presenza di queste Energie di Luce, che da tempo mi appartengono e mi messaggiano, per farci conoscere i loro insegnamenti di vita, che ci permettono di vivere più serenamente e di crescere spiritualmente.
Fra queste Energie c’é anche quella di mio figlio che ha avuto un compito importante: è diventato Tenente dell’Altissimo.
Sembra che quando si trapassa, si mantengono le stesse note caratteriali e Fabrizio, che è sempre stato molto altruista, specialmente verso i più deboli, ha ora il compito di aiutare quei ragazzi che si sentono emarginati, che non vogliono più vivere al punto di cercare il suicidio, quindi è stato promosso a tenente per poter dare delle disposizioni.
Ho ricevuto da parte di alcune persone che mi hanno telefonato, dei riscontri in merito.
Questi Messaggi, che io ricevo come tramite, sono per tutti, perché in ogni riga, in ogni parola, c’é un insegnamento d’amore e, in determinati casi, alzandone uno a caso, vi si può trovare una risposta al problema di quel momento. Anche questo è stato riscontrato.
L’intento di questi messaggi, voluti proprio da queste Energie, è di portare un sorriso dal Cielo ed una speranza a tutte quelle persone che soffrono per la perdita di un loro caro, dando loro la certezza che la vita non finisce con la morte del corpo, ma l’anima, che è la parte più importante essendo quella spirituale, continua a vivere in un’altra dimensione. Ed è proprio dal pensiero di queste entità di Luce che scaturiscono i messaggi che mi vengono trasmessi, come una lettura da pensiero in pensiero, pertanto un mio compito è di trasmetterli a tutti manifestando la loro potenza.

Nessun commento: