Powered By Blogger

MESSAGGI 2011 GENNAIO - GIUGNO

Messaggio n. 512 - 1 gennaio 2011 “spiriti di verità” 
Si è avvicinato il tempo che vi porterà nel nuovo tempo.
L’anno entrato nel vostro tempo, sarà di paure e difficoltà, ma che potrete superare se non perderete la speranza e la fede.
Colui che vi ha creati e che vi ama, è sempre pronto a tendervi la mano, ad ascoltarvi e ad esaudire le vostre richieste, se volte al bene.
Tutti siete pronti a chiedere al Padre un aiuto, una guarigione, una protezione dai mali ed altro per la vostra serenità.
È giusto, voi siete suoi figli e il Padre vi ama, anche se non sempre siete meritevoli di ciò che vi viene concesso.
Ricordate che tutto ciò che vivete, nel merito o meno, è sempre un aiuto per la vostra evoluzione, quindi cercate di essere desti davanti ad ogni evento, cercate di capirne il perché, ma senza errati giudizi.
Aprite il vostro cuore al Padre ed Egli vi parlerà dandovi tutto il suo appoggio e amore.
Fratelli amati, quest’anno appena nato, custoditelo con amore, fatelo crescere con voi prodigandolo per il bene e la giustizia e sarete salvi da qualsiasi drammatico evento, perché farete parte di quelle persone che dovranno esistere per aiutare chi cade, sostenere chi si è perso e a portare la parola nella giusta verità, che solo Dio ha insegnato.
Sarete guidati dalla Luce, non avrete a temere nulla, anzi benedirete ogni qualcosa, perché avrete la certezza che la rete del Divino Pescatore, vi proteggerà da qualsiasi sventura.
Vivete nel giusto e l’anno nuovo vi porterà la serenità che da tempo cercate.
 
Messaggio n. 513 - 14 gennaio 2011 “spiriti rivelatori” 
 “Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te”
Non dimenticatevi di questa sacra verità.
È la giusta strada per arrivare alla salvezza spirituale.
Non fare ad altri, non è considerato quello che non si deve fare direttamente.
Ma è anche il gioire davanti ad una condanna, il provare piacere a veder deridere un malcapitato o altri eventi attinenti.
In tal caso, voi siete comunque coinvolti e partecipi, perché, in parte, avrete contribuito col vostro pensiero.
Non correte in piazza al suono delle campane per assistere ad una esecuzione.
Non è uno spettacolo assistere a una decapitazione, a un linciaggio od a una impiccagione.
Guardate negli occhi il condannato e leggetegli nell’animo.
Come potete sapere e vedere quello che prova?
Come potete essere certi della sua colpevolezza e comunque chi siete voi per porre sentenza?
Ricordate che un attimo di pietà, vi regalerà cento gradini della scala della spiritualità, mentre è sufficiente un vostro giudizio per farvi capitolare all’inizio.
È da tempo che vi parliamo d’amore, di misericordia, di giustizia, quindi imparate a non giudicare, imparate ad amare come il Padre vi ha insegnato, imparate a vivere questo vostro passaggio, per non subire la sofferenza dell’anima.
La sofferenza fisica, potete attenuarla con dei farmaci appropriati, ma non ne esistono per la sofferenza dell’anima che è molto più dolorosa di quella fisica.
Questo è un primo messaggio chiarificatore sui concetti delle verità, perché vediamo che in voi, questa chiarezza non è ancora viva dentro la vostra anima.
 
Messaggio n. 514 - 17 gennaio 2011 “geni solari” 
Noi, geni solari, da tempo seguiamo i vostri passi.
In un tempo a venire, quando vi sarete purificati da tutte le imperfezioni della materia, diverrete potenze celesti e avrete il privilegio di scegliere il luogo dove dimorare.
Fino ad allora, sarete spiriti incarnati in cammino verso la Luce.
La nostra casa sarà aperta a tutti coloro che vorranno unirsi alle nostre schiere, sempre che il Padre ne veda il merito e la necessità.
Alla partenza, siete tutti alla pari, ma è durante il vostro percorso di arrivo che i tempi cambieranno, ma comunque, tutti, presto o tardi arriverete.
Pertanto è inutile che  pensate di essere migliori o addirittura “santi” per arrivare prima.
No, ciascuno avrà il proprio tempo e niente e nessuno potrà modificarglielo.
Sarete tutti vestiti con un ugual abito e sarà il Padre, unico e sommo creatore, a valutare se il vostro percorso è avvenuto nel bene e nella giusta strada. 
Non esistono santi terreni per il Padre, ma solo delle anime in cammino verso la Luce che saranno  premiati per ciò che avranno compiuto.
Sappiate che tanti “santi” creati in terra, stanno ancora errando nell’universo, non essendo ancora arrivati nella
Luce, per cui vi ribadiamo che ciascuno deve pensare al proprio percorso e alla propria anima, se vorrà dimorare nella casa del Padre.
Tanti martiri, a voi sconosciuti, sono già arrivati nella Luce, perché non è necessario che qualcuno in terra li riconosca, ma nella dimora celeste, siederanno alla tavola del Padre, quali ospiti d’onore.
Vivete nel giusto senza aspettarvi riconoscimenti terreni e avrete sempre aperta la porta della casa del Padre.
 
Messaggio n. 515 - 25 gennaio 2011 “guide di luce” 
Il giostraio, al termine della corsa, abbassa la leva e ferma il giro.
Pensate alla vostra vita come ad una giostra, ma con la differenza che non conoscete il momento in cui il giostraio fermerà la vostra corsa.
Pertanto cercate di essere equi, rispettosi e coscienti, pagate la vostra corsa al prezzo che vi è stato fissato e quando scenderete dalla giostra, sarete appagati e sereni.
In questi tempi, la vostra giostra necessita di una revisione e ripulita.
Dovete controllare accuratamente ogni suo attrezzo, rilucidare quelli opachi e riverniciare quelli che si sono arrugginiti.
Se fossero troppo deteriorati, dovrete necessariamente sostituirli anche se ciò vi comporterà una gravosa spesa.
Quando dovrete salire su una nuova giostra, accertatevi che le sue condizioni siano adeguate alle vostre necessità, altrimenti cercatevene un’altra, anche se più costosa, ma che vi darà certamente la sicurezza che cercate.
Nella vita ci sono tante giostre adatte per ciascuno di voi.
Dovete solo individuare la vostra prima di salirvi per fare le vostre corse, quindi non abbiate premura, ma controllate bene ogni particolare, anche quello che pensate superfluo e in tal modo la vostra corsa vi sarà gradita, perché avrete fatto la scelta giusta.
 
Messaggio n. 516 - 28 gennaio 2011 “poeti dell’immenso” 
La vita è una grande tela ricca di colori variopinti, la vita è un grande concerto di voci, di musica, che solo un udito preparato può ascoltare.
Voi siete partecipi di tutto questo: entrate nella tela del dipinto, createvi un vostro luogo di pace dove poter meditare e ascoltare, dove poter osservare e ringraziare il Padre per l’immensa meraviglia che vi ha donato.
Portatevi con la mente in un luogo in alta montagna, oppure vicino al mare dove potete ammirare tutta la bellezza della natura con i suoi profumi, canti e musica.
Pensate che anche voi fate parte di questo quadro e che tutto ciò che potete ammirare, è un piccolo assaggio delle meraviglie del creato che ammirerete nella volta celeste, quando, dalla casa del Padre, vedrete tutta la tela al completo, sentirete tutta la musica del concerto della natura e soprattutto avrete la pace e l’armonia dentro il vostro spirito.
Perché rinunciare a tutto questo?
Non scordatevi mai chi siete, da dove venite e chi vi ha creato.
Con queste certezze sarete sempre sicuri, nessun dubbio o timore potranno sfiorarvi, la mano del Padre vi sosterrà sempre, la sua voce sarà un inno di fede e di speranza per il vostro cammino e il suo immenso amore vi scalderà l’anima, illuminandola della Luce divina.
Fratelli amati, non esiste nulla di più grande, di più meraviglioso del dono della vita.
Sappiatelo custodire con cura e amore e conservatelo nel grande scrigno per poi riconsegnarlo al Padre, al momento della vostra venuta nella divina dimora.
 
Messaggio n. 517 - 31 gennaio 2011 
Sacro mistero 
Sono la gloria passata, sono il seme del futuro, crescerò nel vento, vivrò dovunque.
Solo chi avrà il giusto palato gusterà i miei frutti.
Solo chi avrà la giusta sete potrà dissetarsi alla mia fonte.
Gli aridi di cuore, gli ipocriti, le larve del mondo, troveranno terreni  incolti senza frutti, troveranno fonti asciutte, non potranno respirare l’aria salubre della vita e finiranno sepolti dal fango come vermi schiacciati.
Le lacrime che sono state versate per voi ora sono rimaste amare.
Se i vostri cuori non si apriranno all’amore, non avrete né amore né pace.
 
Messaggio n. 518 - 2 febbraio 2011 “Maestri di aiuto”
Ascoltate le nostre verità:
i giusti non periranno ma vivranno in eterno, i falsi saranno seppelliti e i pentiti vagheranno in cerca della loro casa.
Noi maestri dei tempi, siamo qui per aiutarvi.
Prima di essere maestri di Luce e guide universali, abbiamo errato a lungo, abbiamo sofferto il buio e il freddo, ma poi, compiuti i nostri passaggi di purificazione, il Padre ci ha accolto nella sua dimora tendendoci la sua santa mano.
Ecco perché vi ripetiamo di ravvedervi.
Cerchiamo di evitarvi i passaggi scuri inevitabili di chi continua a cadere in errore, senza alcun principio della divina giustizia.
Desideriamo che il Padre nostro tenda anche a voi la sua santa mano per condurvi nella divina dimora, dove poter incontrarci e vivere nella Luce.
Ci riteniamo per voi dei fratelli maggiori già vissuti, desideriamo farvi conoscere le verità della sopravvivenza tramite la nostra esperienza, quindi ascoltateci e cercate di migliorarvi per i tempi che vi rimangono, altrimenti il vostro lungo e sofferente cammino di purificazione, diverrà per voi una lunga e pesante croce.
Se vivete nel giusto, vi saranno annullati anche il dolore e la sofferenza, perché chi offre amore, riceverà solo bene e amore dal Cielo.
 
Messaggio n. 519 - 7 febbraio 2011 “virtù celesti”
Non sentirti in colpa davanti a uno sbaglio che riconosci di aver compiuto.
Già il fatto che te ne rendi conto, che ti penti è un atto di umiltà, quindi perdonati perché il perdono non è solo verso gli altri, ma anche verso te stesso.
Non sentirti in colpa se gioisci in un momento di serenità della tua vita, mentre intorno a te c’è chi soffre e pena e non ha alcuna speranza.
Non è colpa tua, ma il fatto che provi compassione per quelle persone colpite da disgrazie,  che preghi per loro chiedendo a Dio che le aiuti, compi un atto di fede e d’amore e il Padre ti ricompenserà perdonando anche i tuoi errori.
La vita è fatta di esperienze, di errori umani, ma ciò che conta veramente è capire quando si sbaglia, cercare di non ricadere nei medesimi errori e soprattutto aver pietà e comprensione anche verso chi commette degli errori.
Tutto questo fa parte dell’amore universale, l’amore che Dio vi ha insegnato e che vuole da voi.
L’amore comprende il perdono, la giustizia, la comprensione, i sacrifici e le rinunce, il dolore e la gioia.
Ciascuno di voi, durante la propria esistenza, sperimenta queste verità e ciascuno di voi deve cercare di affrontarle con fede e amore, chiedendo a Dio, sommo Padre, Vita e Luce, di dargli l’aiuto e il giusto sostegno per superare ogni difficoltà.
Con umiltà e amore rivolgetevi al Padre ed Egli ascolterà la voce del vostro cuore, vi prenderà per mano e non vi abbandonerà,
 
Messaggio n. 520 - 13 febbraio 2011 “guide celesti”
Basta coi castelli in aria, basta coi falsi bagliori e con le illusorie virtù.
Prendete coscienza della realtà e staccatevi da quella pesante materia che vi copre il fisico e vi annulla lo spirito.
Purtroppo per quelle persone che continuano a vivere nelle loro convinzioni e non si pongono neppure il problema che forse non sono sulla strada giusta e per altre che per loro comodità dicono di non credere o si adagiano pigramente ad attendere gli eventi, non ci sarà più la possibilità di aiuti, poiché è giunto il tempo di andare avanti con quelle schiere che ci hanno seguito e ascoltato.
Ciascuno, se lo desidera, può prepararsi con fede e volontà all’attesa dei nuovi tempi e non chiudersi dentro un guscio credendo di essere al sicuro.
È vero che intorno a voi esistono falsi predicatori e tante tentazioni per farvi cadere, ma voi, amati fratelli, che siete stati edotti con le nostre verità, dovete proseguire  a testa alta e sicurezza per il giusto percorso, lasciarvi guidare dalla luce divina e ignorare il falso bagliore dell’angelo senza luce.
Esistono pericoli, ma siete ancora in tempo a lanciare il vostro S.o.S. per essere salvati, purché lo fate con fede e desiderio di essere nostri fratelli universali.
 
Messaggio n. 521 - 16 febbraio 2011 “spiriti guida”
Siete tutti anelli della stessa catena collegati l’un l’altro.
Non importa se alcuni anelli sono tondi e altri ovali, poiché la catena universale è una sola.
Questa catena non ha fine.
A volte alcuni anelli si staccano, si spezzano o vengono tolti, ma la catena è sempre integrata da altri anelli, per cui non si interrompe mai e la sua lunghezza non ha misure definitive.
Rimanete uniti in questa catena e la vostra forza sarà più potente.
Pregate uniti e l’onda benefica che si creerà, porterà Luce e vibrazioni di bene.
Nella gioia rimanete uniti e ciascuno di voi, riceverà la sua parte di felicità.
Nella sofferenza, tendete la vostra mano e date sostegno all’anello sofferente, e l’unione positiva dei vostri pensieri potrà raggiungere l’infinito.
Rimanete uniti offrendo amore e lo riceverete, rimanete saldi nella catena mandando onde positive e con la vostra positività potete cambiare anche il karma del vostro pianeta, annullando il buio e far trionfare il bene.
Questo è un dono che Dio fa ai suoi figli quando vede la loro devota fede in Lui senza perdere mai la speranza.
 
Messaggio n. 522 - 20 febbraio 2011 “maestri di guida”
Ci stiamo dirigendo verso alte sfere di Luce che girano intorno al vostro globo.
Le nostre verità vi sono state comunicate con amore e speranza di farvi avere i nostri aiuti, anche se il nostro compito non è stato completato secondo le nostre aspettative, perché molti di voi si sono staccati dalle nostre verità.
Siete dei nostri fratelli di Luce ora incarnati, vi amiamo e insieme a voi abbiamo gioito nei momenti di grazia, ma abbiamo anche sofferto per voi e con voi di fronte a sofferenze ed a vane speranze.
Altri geni universali, altri maestri arriveranno a voi per continuare la nostra opera, ma fate attenzione al loro dire molto più difficoltoso per le vostre menti ed alla loro giusta severità.
Ciò che vi comunicheranno non lo ripeteranno.
Dovete essere all’altezza di captare le loro scritture e soprattutto di mettervi in atto per  seguirle.
Questo sarà perla vostra salvezza, sempre più incerta per molti, ma chi riuscirà ad arrivare nella dimensione di profonda conoscenza, d’amore e di Luce, non avrà più necessità di nessun maestro, anzi sarà proprio la sua avvenuta sapienza che gli permetterà di divenire, a sua volta, un insegnante di spiritualità per poter istruire altre anime.
Ogni ciclo ha un termine e si sta avvicinando anche quello della vostra dipartita come esseri terreni.
Non dovete temere nulla, sarà un passaggio molto elevato e chi sarà spiritualmente preparato, sperimenterà la più grande gioia cui un essere umano potrebbe aspirare. 
 
Messaggio n. 523 - 22 febbraio 2011 “Maestri di guida”
Non lasciatevi sfuggire il momento in cui le verità affollano la vostra mente, perché è importante soffermarvi su tali verità e fermare il vostro pensiero.
La vostra mente a volte le sfugge perché è troppo impegnata e distratta da sciocche banalità quotidiane a cui voi la sottoponete, proprio per non impegnarvi a riflettere su tali verità.
La  filosofia non va studiata, va vissuta!
Voi non siete ancora in grado di differenziare il buio dalla luce ed a capire quando dovete prendere una strada in salita rinunciando a quella in discesa, anche se non è la via più semplice e comoda.
Voi non siete il perno dove tutto gira intorno a voi, quindi non sperate di poter aver tutto perché tutto vi è dovuto.
Verrà il giorno in cui dovrete rendere conto delle vostre azioni anche se non credete che ci sarà un dopo o perlomeno non ve ne preoccupate.
Ecco perché, con queste convinzioni, pensate di non dover perdonare chi vi ha offeso o rinunciare al superfluo quando potreste avere molto di più.
Questi sono stolti pensieri che non vi condurranno da nessuna parte e vi daranno solo l’illusione di una fasulla realtà, perché in effetti, voi non conoscete nulla della vera vita e dei suoi sani principi.
Vivendo in tal modo, è come se foste chiusi dentro a un labirinto senza uscita dove voi vaghereste inutilmente per trovarla fino a raggiungere la pazzia della mente.
 
Messaggio n. 524 - 25 febbraio 2011 “spiriti rivelatori”
In un giorno di sole, di tepido calore, quando il cielo si presenta turchino, il vostro risveglio vi sembrerà più sereno poiché vi sentirete più forti e vogliosi di vivere.
Al contrario, in un giorno grigio, piovoso, buio, anche il vostro umore ne risente, per cui vi sentite tristi, depressi, stanchi e a volte sfiduciati.
Questo perché voi siete parte integrale della natura e ne subite gli effetti, per cui vi diciamo di amare la natura, di rispettarla dato che è la vostra suprema matrice.
È da lei che provenite e sarà da lei che ritornerete.
Naturalmente come creature di Dio, che vi ha creati per farvi vivere in questa natura, quindi datele amore e lo riceverete, gustatene i frutti ma senza abusare di quelli proibiti.
Anche con dispiacere, la natura vi permette di mangiare anche carni di sue creature, perché la vostra natura umana lo richiede, ma non abusate di uccidere animali solo per il gusto di uccidere, questo è un atto proibito e punibile dalla natura, anche se le vostre leggi ve lo permettono.
La natura vi punisce in base alle sue possibilità:  alluvioni, terremoti, catastrofi, tutto ciò per farvi riflettere.
Ma anche se non lo capite, dovrete comunque subire tutto questo, poiché è l’unico modo che la natura può fare per ripulire tutto lo sporco che le avete creato.
Tutto ciò che fate e farete, dovete farlo solo per amore e vedrete che, in tal modo, nulla vi sarà riservato come castigo.
 
Cfr. messaggio n. 525 - 2 marzo 2011 “spiriti guida”
Quando vi rivolgete al Padre, accettate con gioia la sua santa volontà perché è sempre rivolta al vostro bene.
Non occorre che chiedete dilungandovi in parole, il Padre sa di ciò che avete bisogno, perché legge dentro ai vostri cuori e, se le vostre richieste sono compiute con fede e umiltà, vi sarà concessa la grazia divina, purché questo non intralci il vostro percorso karmico.
Ogni evento ha i suoi tempi stabiliti e, a volte, anche per voi, i tempi non sono ancora arrivati, quindi accettate con umiltà la giustizia karmica.
Nella preghiera, tutto vi può essere concesso per volontà divina, ma niente vi è dovuto, per cui non dimenticate mai di rivolgervi al Padre con sommo rispetto e umiltà e che voi siete dei piccoli granelli ai suoi piedi.
Ogni giorno Dio concede a ciascuno di voi un suo dono.
Non guardate quello del vostro vicino se si presenta più grande e voluminoso, è il suo contenuto quello che lo rappresenta: la stessa scintilla divina che il Padre offre a tutti i suoi figli.
La vita è un grande dono di Dio, non dimenticatevelo!
Custodite questo dono con amore e rispetto e ricordate che nella sofferenza non siete mai soli, poiché Dio è accanto a voi per consolarvi, asciugare le vostre lacrime ed offrirvi una carezza, proprio come farebbe una madre con il suo bambino in lacrime.
Ma il dono più grande, più prezioso è lo stesso Dio, la sua presenza in ciascuno di voi, la sua onnipotenza e la sua giusta e infinita misericordia. 
Siate consapevoli di ciò e vedrete che il vostro percorso procederà più sereno perché sarete diretti verso la Luce.
 
Messaggio n. 526 - 6 marzo 2011 “vostro fratello di fede”
Sono arrivato a voi, perché sento i vostri richiami di aiuto.
Sono qui per sostenervi, portarvi la mia parola di conforto, ma ricordate che pure io, nonostante voi mi definite santo, sono un tramite per arrivare al Padre universale.
Ogni “santo” terreno, anche se considerato tale per aver compiuto miracoli di guarigione, è solo uno strumento del Divino che ha agito per intercessione, per cui è un fratello di fede come potreste essere voi e come lo sono io.
Ogni giorno mi rivolgete preghiere ed io le rivolgo a Colui che solo può fare, essendo Lui il Sommo Potente.
Non vi rivelo il nome mio per non crearvi un dolore, visto che per voi sono un grande santo da riverire.
Vi ringrazio per la vostra fede in me, ma vi ripeto che sono uno uguale a voi, che ha vissuto e come tutti gli esseri umani, ha anche sbagliato.
Il mio pregio è di aver sempre amato Dio e di non aver mai perso la fede, anche davanti a fatti incresciosi.
Ho sempre cercato di aiutare chi era in difficoltà e che mi si rivolgeva.
Non ho mai fatto differenze di razze ma ho amato tutti secondo gli insegnamenti della vera dottrina.
Solo dopo essere arrivati nella settima dimensione, il Padre nostro potrebbe darci l’abito di Luce della santità, ma fino ad allora, fratelli cari, sono uno di voi, che  vi ama e vi porta la parola della fede in nome del grande amore per il Padre.
 
Cfr. messaggio n. 527 - 8 marzo 2011 “maestri di verità”
Quanta sapienza dovreste avere!
Quanta conoscenza dovrebbe contenere la vostra mente!
Questo non solo per le nostre verità, ma anche per la saggezza che vi dovrebbe appartenere guardando, anzi osservando, tutto ciò che vi circonda.
Non c’è nulla che non appartiene a Dio: la sua potenza, la sua volontà, la sua giustizia, potete riscontrarla in ogni momento, come potrete riscontrare l’ingiustizia, la crudeltà, la distruzione che in ogni momento crea l’uomo.
Certo, vi sono uomini di pace, uomini di fede, uomini che conoscono il perché di questo loro passaggio terreno, per cui cercano di viverlo nel meglio, nella luce e nell’amore e si preparano all’incontro della nuova era.
Purtroppo il buio circonda molte parti del vostro mondo.
Manderemo schiere di Luce ad aiutarvi nel momento in cui ci sarà il grande cambiamento nel vostro pianeta, ma non tutti seguiranno il dire delle nostre entità.
Alcuni, nella loro errata convinzione, non ascolteranno e cercheranno rifugio dove non ne esisteranno, quindi il loro percorso finirà senza aver portato a termine il loro karma e senza rendersi conto del perché della loro esistenza.
 
Messaggio n. 528 - 13 marzo 2011 “spiriti rivelatori”
È arrivato l’inizio di un principio di cui non dovreste essere troppo impreparati.
Da tempo vi avevamo comunicato i cambiamenti in atto del vostro pianeta e delle catastrofi a cui sarebbe andato incontro.
Vi avevamo avvisato e consigliato di iniziare il cambiamento dentro di voi, di analizzarvi e di continuare verso il giusto per portare positività  nel mondo.
Certo, molti di voi hanno recepito il nostro messaggio e si stanno prodigando verso il bene, ma purtroppo la maggior parte dell’umano, che possiede armi per poterlo fare, sta sempre più avviando il pianeta verso la distruzione, senza tener conto che sarà proprio questa parte di umanità la prima ad essere soppressa e ad espiare.
Purtroppo cadranno anche degli innocenti, come sempre è stato nella storia dell’umanità, ma per chi ha fede diciamo di non arrendersi al male causato da altri, deve continuare il suo percorso nel giusto e portare positività.
In tal modo sarà risparmiato dalle catastrofi e la sua positività servirà a portare un po’ di Luce nel mondo.
Gli eventi lontani da voi non sono poi tanto lontani, perché l’onda scura può arrivare in ogni momento e colpire anche il vostro suolo.
È giusto pregare, ma ora dovete agire nel bene, continuare a sperare che il bene possa trionfare, almeno in parte, e che la schiera dei giusti venga risparmiata da tali tragedie.
Noi cammineremo sempre al vostro fianco e vi illumineremo la strada da seguire.
 
Messaggio n. 529 - 17 marzo 2011 “maestri di luce”
L’Angelo di Luce che è accanto a ciascuno di voi, vi protegge a spada tratta dall’angelo senza Luce, sempre pronto a tentarvi.
Voi non dovete limitarvi a farvi proteggere, ma dovete lottare con l’Angelo di Luce per la vostra difesa contro il buio, dove l’angelo nero vorrebbe farvi precipitare.
Accettate con gratitudine il pezzo di pane e l’acqua fresca che ogni giorno l’Angelo di Luce vi offre e rifiutate di sedere al ricco banchetto dell’angelo nero, anche se la tentazione è forte, poiché vi farà trovare ricchi manicaretti e prelibati vini.
Se accetterete l’invito al desco del falso angelo, solo per potervi avere in suo potere, dopo esservi saziati dei suoi cibi, vi troverete con il fisico e la mente appesantiti e questo malore non vi abbandonerà, fino a quando non vi sarete liberati da quelle illusorie  prelibatezze.
Sempre più spesso, specie in questi tempi, dove il povero ha sempre più necessità, vediamo molti cadere in questa trappola, per cui vi invitiamo a sopportare con sacrificio anche qualche difficoltà, ricordandovi che ogni vostra rinuncia in nome della giustizia, vi sarà premiata con giusta rilevazione e, in un tempo certo, siederete al desco divino ricco di ogni sorta di bene, ma non illusorio, e voi potrete cibarvi e saziarvi a piacimento, perché vi sarete nutriti della divinità del Padre.
Curate il vostro fisico da queste carnali tentazioni, arricchite il vostro spirito di amore e di Luce e nulla vi sarà a mancare, nulla desidererete, poiché avrete già tutto ciò di cui avrete bisogno:
l’amore del Divino e la sua grande benevolenza.
 
Messaggio n. 530 - 24 marzo 2011 “spiriti guida”
In una freddissima giornata d’inverno, pensate come è bello quando rientrate a casa e potete sedervi accanto al fuoco.
Il dolce calore del fuoco, pian piano vi riscalda e il freddo sparisce.
Anche la vostra vita è paragonabile ad una fredda giornata d’inverno.
Dovete essere voi a vestirvi adeguatamente quando siete all’aperto per evitare di raffreddarvi troppo e al vostro rientro nella vera casa, se i vostri abiti saranno asciutti e le vostre mani non manifesteranno i lividi del freddo, potrete sedere davanti al fuoco inestinguibile della casa del Padre.
Potrete riposarvi e rifocillarvi con la calda bevanda della divinità, potrete avere l’abbraccio del Padre che vi riscalderà con il suo amore, e in un attimo, scorderete tutte le difficoltà e sofferenze patite prima del vostro arrivo.
L’inverno non è inteso come stagione del vostro tempo.
L’inverno è sempre presente.
Dovete essere voi ad evitare il lungo gelo ed a cercare i raggi del sole, i lumi d’incenso e la vittoria divina, rivolta alla fede ed al calore di Dio.
Il vostro abito vi riparerà dal gelo, vi proteggerà dalle intemperie e vi condurrà sani alla casa del Padre.
 
Messaggio n. 531 - 25 marzo 2011 “fratelli universali”
L’inno di pace, non è ancora stato scritto e musicato.
Molti di voi non faranno in tempo a conoscerlo, perché dovrà trascorrere ancora molto tempo prima della sua stesura.
La pace è lontana, perché voi non la volete in perfetto accordo.
La pace la si conquista desiderandola con tutto sé stessi vivendo in grazia di Dio.
Dovete rispettare i suoi comandamenti e non volere sempre di più di ciò che avete e che, per molti, è già troppo.
Vivete la vita con la giusta ottica, rispettando gli altri perché è così che rispetterete voi stessi e vi regalerete una perla in più della collana di Luce.
Ogni giorno è un presente da vivere e da rispettare.
Ogni attimo di vita dovrà essere per voi un insegnamento di fede e di riconciliazione con tutti, perché è questo lo scopo della vostra discesa.
Siete venuti per imparare l’amore vero, la giusta dottrina senza fanatismo, ma solo quella che vi porta verso la Luce divina. 
Continuate il vostro cammino con la mano di Gesù, nostro fratello di Luce e di perfetta essenza, e vedrete che troverete tutto appianato, senza ostacoli e senza più paure e perplessità.
Scacciate il buio che potrebbe ancora offuscarvi e continuate con sicurezza a percorrere la strada di Luce verso la dimora del Padre.
Se avrete questo comportamento, sarete voi a creare il nuovo inno di pace.
 
Messaggio n. 532 - 26 marzo 2011 “luci celesti”
VELO DI SABBIA
Nella vostra dote di vita c’è per tutti un velo di sabbia.
A volte il vento lo solleva, lo distacca dal vostro viso, ma può succedere invece che la sabbia aumenti e il velo vi diventi pesante come un macigno che vi comprime e vi sotterra.
Cosa rappresenta il velo?
Il vostro dire, i vostri pensieri, le vostre azioni.
Cercate di fare in modo che il velo di sabbia diventi leggero come una piuma e che il vento soffi talmente forte da far sparire tutta la sabbia che lo ricopre, portandola il più lontano possibile dalla vostra entità.
 
Messaggio n. 533 - 30 marzo 2011 “maestri di vita”      
Vivete la vita suddividendola in stagioni.
Se siete in armonia, sereni e grati alla vita, state vivendo la stagione della primavera.
Nella tristezza, nelle paure ma mantenendo sempre una speranza, state vivendo la stagione autunno.
Col gelo nell’anima, col rancore, con la sfiducia verso il mondo, siete capitati nella stagione inverno.
Col ritorno del sorriso, delle realizzazioni, del giusto calore, state vivendo la vostra estate.
Come vedete, le stagioni della vita fanno parte dei vostri pensieri e delle vostre situazioni.
Esistono eventi karmici che non si possono variare, ma esistono anche delle realtà, belle o dolorose, causate solo da voi stessi.
Continuate a vivere nel bene, a sperare e ad essere figli della Luce, perché è così che siete stati creati ed è così che dovete essere considerati.
 
Messaggio n. 534 - 31 marzo 2011 “virtù celesti”      
È bella l’unione di pensiero e anche la diversità di opinioni, ma tutto deve avvenire col giusto dire, con rispetto e al momento opportuno.
Se i vostri incontri creano problemi, chiariteli, non chiudetevi in voi stessi masticando un inutile rancore.
Noi siamo sempre presenti, ma può succedere che l’angelo guardiano, si sia distratto e la coda del serpe ha preso piede.
Con la  vostra ormai  sviluppata coscienza, non dovreste cadere nella trappola del negativo, è quello che il male desidera, per staccarvi l’un l’altro e allontanarvi dal luogo di preghiera dove lo scudo celeste gli impedisce  di penetrare.
È stato un attimo di debolezza e distrazione del nostro angelo guardiano, ma ha subito provveduto a scacciare quel serpe che pian piano si stava impossessando di alcuni di voi.
Desideriamo l’armonia e la pace nei vostri cuori e soprattutto l’amore e l’unione nel vostro Centro che è stato creato per dare aiuti di guarigioni fisiche e spirituali.
Continuate nella fede e lavatevi le mani nell’acqua benedetta.
Messaggio n. 535 - 2 aprile 2011 “maestri di vita”      
Guai a chi deride un misero!
Guai a chi avendo acqua a volontà, si appropria anche di quella dell’assetato!
Guai al ricco che si avvale del suo denaro per danneggiare gli altri!
Queste persone che avranno tali comportamenti, ritorneranno a faticare, a sudare in aridi terreni e saranno trattati come buoi stanchi.
Chi ha tanto e non vuole dare, già commette un grave torto, ma lo commette ancor di più se si fa vanto di ciò e continua il suo errato cammino senza curarsi minimamente di chi è sazio solo di aria.
Questi poveri esseri, ricchi di boria e di inutile vanità, non conosceranno la Luce divina, non avranno il caldo abbraccio di Gesù, non conosceranno la beatitudine della casa del Padre, ma vivranno come degli zombi ripetitivi senza rendersi conto di quanto danno fanno, oltre agli altri, soprattutto a sé stessi.
Come soffriranno davanti a una fresca sorgente di acqua senza poter bere!
Come patiranno davanti a un gustoso cibo senza poterlo toccare!
Come rimpiangeranno i giorni di sole essendo condannati a tempi di buio e di gelo.
Quante volte dobbiamo ancora ricordarvi che siete figli di Dio e siete in questa esistenza per purificarvi?
Fate in modo che anche per noi, non sia troppo tardi a darvi i nostri insegnamenti.

Messaggio n. 536 - 7 aprile 2011 “maestri di vita”
Il pane è il cibo quotidiano di tutti, poiché è composto di acqua e farina, alimenti che vi offre la madre terra e che poi, mani esperte lavorano per realizzarlo, per cui il pane deve divenire il principale alimento della vostra mensa.
Per i cristiani il pane è un simbolo sacro, poiché rappresenta il corpo di Cristo e il suo sacrificio.
Per altri è una necessità di sopravvivenza, dato che non possono cibarsi diversamente.
Per altri ancora, avendo sempre una tavola fornita di ogni bene, a volte il pane non viene neppure considerato.
Tutto ciò che vi offre la terra, deve essere gradito e riconosciuto come dono di Dio, tutto il resto è solo una golosità del momento, perché poi vi accorgereste che certe pietanze gustose, vi hanno solo appesantito lo stomaco, tolto il sonno e offuscata la mente.
Questo per insegnarvi che dovreste accontentarvi di ciò che possedete e non cercare sempre oltre.
Il troppo non è mai positivo, per cui non esagerate in nessuna circostanza, Dio a ciascuno di voi, dà tutto quello di cui necessita, quindi fate tesoro dei saggi proverbi e ringraziate sempre il Padre con assoluta venerazione per tutto ciò, e siate grati alla madre terra, che ogni giorno vi offre i suoi frutti senza nulla chiedervi, se non l’amore e il giusto rispetto che le si deve.
Ricordate sempre di benedire il pane sulla vostra tavola e di ringraziare il Padre.

Messaggio n. 537 - 8 aprile 2011 “maestri di vita”
Cos’è il sogno?
È ciò che desiderate vivere.
È ciò che la vostra mente crea.
È la realizzazione dei vostri pensieri.
Continuate a sognare se avete fede e siete in grazia divina, gli angeli vi sono accanto e vi aiuteranno nel vostro risveglio, quando sarete davanti al Padre.
Cos’è il pensiero?
È la forza dell’immaginazione che prende possesso della vostra mente.
Dopo il pensiero arriva l’azione e se è quella che Dio desidera da voi, ecco che anche i vostri sogni prendono forma nella giusta realtà e vedrete facilmente la loro realizzazione.
Cos’è la preghiera?
È la voce della vostra anima che nasce dentro la vostra emotività e dona il suono affinché giunga nel punto più alto dell’universo e venga accolta dalle schiere di Luci.
Niente è a caso in quello che fate, che dite e che udite.
Fate tesoro di tutto questo perché in un giorno di Luce, riceverete il vostro abito per entrare nella casa del Padre. 

Messaggio n. 538 - 14 aprile 2011 “maestri di vita”
Per fine s’intende qualcosa che ha un termine.
Per voi, che avete ereditato la scintilla divina da Dio, siete eterni nello spirito, per cui ogni vostra esistenza ha un tempo limitato, ma non di conclusione.
Quando il vostro spirito si sarà liberato della gabbia del vostro corpo, potrà librarsi felice e sereno nell’infinito fino a quando prenderà possesso di un nuovo corpo per continuare il suo processo di evoluzione.
Questo avverrà di tempo in tempo.
Tutto si succederà fino a che possiederete un corpo di materia e diverrete esseri di Luce eterea, ma anche allora non subirete una vera fine, poiché continuerete a vivere in un’altra sfera, percorrendo dimensione in dimensione.
Nulla termina veramente, non esiste una fine dei tempi e questo avverrà anche per il vostro pianeta che continuerà ad essere con nuove forme di vita e nuovi esseri, occupando un nuovo spazio in un altro punto dell’universo.
Ricordate sempre che siete stati creati dal Padre Eterno e come tali vivrete in eterno, sperimentando il tempo che vi sarà concesso, per cui cercate di non sprecare le opportunità che vi vengono date per fare un passo avanti verso l’evoluzione, altrimenti i vostri tempi saranno sempre più lunghi ed ardui.
Quando raggiungerete la dimora di Luce, conoscerete senza remore la divinità e la potenza del Padre.

Messaggio n. 539 - 15 aprile 2011 “maestri di vita”
Non è nell’odio, nelle stragi e con le guerre distruttive che si deve festeggiare, anzi ricordare la Pasqua di Gesù.
Gesù ha offerto il suo corpo in nome dell’amore per tutti voi, si è fatto crocifiggere e flagellare soffrendo con dignità e amore, sempre in nome di quella fratellanza universale che il Padre desidera da tutti gli uomini.
A distanza di secoli, non solo l’umano non si è ravveduto, ma ha contribuito alle distruzioni del mondo provocando guerre di potere e odio fra le diversità di razze.
Che serve ricordare la Pasqua quando nell’animo c’è solo posto per il sangue e la morte di molti fratelli?
Chi è ribelle a tutto questo, continui a pregare per la pace, per l’amore perché il Padre lo ascolterà e lo benedirà in nome della divina fede, ma chi dentro nutre dei sentimenti di rancore, di vendetta e peggio ancora di guerre, inutile sarà il suo pensiero alla Pasqua, anzi si coprirà ancor più di polvere che lascerà una impronta indelebile sul suo spirito.
Perciò cari e amati fratelli in Cristo, date forza alla vostra voce, date forza alle vostre azioni e difendetevi da chi vorrebbe coinvolgervi in tali atrocità, ma fatelo senza armi poiché la vostra giustizia e fede li annullerà.

Messaggio n. 540 - 23 aprile 2011 “maestri di vita”
La fratellanza universale è il pensiero di Dio per cui ha creato l’umanità.
Non solo questo principio non è stato rispettato, ma l’uomo ha addirittura diviso con prepotenza la sua razza da quelle da lui considerate inferiori.
Il vostro pianeta è uno solo e gira continuamente su sé stesso e voi con lui, pertanto in un momento potreste trovarvi in un punto e in un altro trovarvi in un luogo diverso.
Questo per farvi capire che non esiste nessuna differenza se vi sono esseri che vivono al centro, al nord oppure al sud.
Dio vi considera tutti uguali, con le vostre diverse fattezze e pensieri, perché poi tutte le vostre menti avranno un unico obiettivo: arrivare nella Luce.
Anche chi non ha la vostra religione, è un credente come voi anche se con divergenze di opinioni.
Questo è dato dal luogo e dai costumi in cui vive, ma è sempre un vostro fratello con la vostra stessa scintilla divina, per cui basta con le discriminazioni verso razze diverse.
Un giorno potreste essere voi a far parte di quella razza che considerate inferiore, avere un colore di pelle che ora disprezzate ed essere umiliati e maltrattati come voi state facendo verso questi fratelli da voi non considerati.
La parola pace è la verità,
la parola amore è il pensiero del Padre,
la parola fratellanza è la chiave della giustizia.

Messaggio n. 541 - 25 aprile 2011 “Swami”
Vengo a te, cara devota e fedele amica, per informarti che il mio trapasso è stato voluto in anticipo, poiché avrò molto da compiere nella mia nuova dimensione.
Voglio dirvi che vi ho amato come un fratello e per molti come un padre, ma non vi ho abbandonato.
Rimarrò ancora per un tempo, vicino al vostro mondo, poiché il suo colore non è arancio ma grigio ed io, con voi che credete, mi prodigherò per la sua salvezza e per la vostra.
Molti stati spariranno, i mari sommergeranno tanti paesi, ma gli evoluti e i giusti continueranno a vivere nella nuova era ma dovranno impegnarsi per portare il loro aiuto a tanti bisognosi ancora con la mente spenta.
Io ci sarò, alcuni mi vedranno sotto altre vesti e altri mi riconosceranno.
Farò di tutto per intercedere presso l’unico Dio dell’universo.
Dio è uno solo, onnipotente e onnisciente, ma non dimenticate che anche voi siete parte di questa divinità, per cui agite, agite per il mondo cominciando proprio da voi stessi.
Tante gocce formano l’oceano e voi siete quelle gocce che lo rendono immenso.
Tutto parte da una piccola cellula, ma tutto può divenire enorme se la vostra coscienza e volontà si impegneranno per farla crescere.

Messaggio n. 542 - 29 aprile 2011 “la vostra mamma celeste”
Ave e gloria a voi, figli cari, alle vostre case, alle vostre famiglie, a tutti i vostri affetti e soprattutto al mondo universale.
Questo è il mio messaggio di fede e speranza che rivolgo a tutti voi.
È così che vorrei, in questo mese di maggio che mi avete dedicato, che i vostri cuori e le vostre anime fossero propensi verso l’amore universale, ma che purtroppo i miei occhi da tempo non vedono.
Io accetto sempre le vostre preghiere, i vostri pensieri ed anche le rose che continuamente mi offrite.
Si figli miei, sono doni graditi, ma il mio cuore non può essere felice e sorridere quando vedo tanta gente che soffre, pena e non ha di che cibarsi.
A me bastano i vostri pensieri di figli devoti, per cui vi chiedo di offrire un pezzo di pane a un affamato, anziché una rosa per me.
La vostra intenzione effettua l’azione ed è come se l’avessi ricevuta, ma il mio sorriso sarà più luminoso verso di voi se vedo la purezza dei vostri cuori e i vostri atti di carità.
Intercederò per tutti voi e per il vostro mondo presso il Padre nostro universale, per aiutare molte anime a ravvedersi, ma senza la loro volontà, anch’io, cari figli, non potrò intervenire oltre.
Figli cari, mi unisco a voi per pregare per tutti i bisognosi, i sofferenti e per quelli che ancora vivono nel buio.
Porto a voi, con amore, il mio messaggio di fede che rivolgo a tutti, anche a quelli che sono distanti dalla verità, ma la speranza celeste e l’amore universale compiranno il miracolo in molti cuori e questo donerà al vostro mondo una nuova luce.

Messaggio n. 543 - 2 maggio 2011 “spiriti rivelatori”
La nuova era è vicina e tutti voi dovete prepararvi alla nuova esistenza.
Anche la terra sta preparandosi a questo evento e per poterlo fare nel modo migliore, deve ripulirsi da tutto il nero che l’umano le ha creato.
Pertanto i terremoti, le alluvioni e le catastrofi, sono necessari proprio per questo processo di rinnovamento, ma, come vi abbiamo sempre detto, i giusti non saranno colpiti, poiché ci sarà bisogno di loro nella nuova era.
Dovranno essere pronti a vivere in un nuovo mondo, dove regneranno amore e fratellanza, ma avranno, per scelta celeste, un grande compito di Luce.
Chi ama il male, la distruzione causata dalle guerre e vive credendosi infallibile e potente, non potrà esserci, perché le sue cellule non reggeranno ai nuovi tempi, per cui si annullerà come cenere e tornerà ai tempi delle caverne rinascendo in mondi inferiori.
Questo non deve dare timore a chi invece è nel giusto, anzi dovrà essere felice di essere stato prescelto per vivere la nuova esistenza e diventare un cadetto di Luce per servire il Padre, per cui amati fratelli, continuate a vivere nel bene, nella giustizia e riconoscendo come bandiera la verità divina e nulla vi colpirà.


Messaggio n. 544 - 4 maggio 2011 “maestri di verità” La tua vittoria non è una sconfitta verso qualcuno, ma l’acquisizione di valori della vita che ancora non possiedi.
Questa è la vera vittoria:
l’arricchimento dello spirito,
la consapevolezza della divinità che possiedi,
l’amore universale che si sta distruggendo,
la lotta per la libertà che ogni uomo deve avere.
Questi sono i veri valori e sani principi di una vita rivolta al bene.
Inizia da te ad impegnarti per questi valori, non curarti se altri non ti considerano e cercano di scavalcare i tuoi principi.
Dio è con te,
Dio è la Luce che ti guida,
Dio è il Padre universale
ed è Dio che ti darà la forza e il sostegno per la tua vittoria spirituale.
Ricordatevi che non è una vincita alla lotteria la vittoria della vita, non è il danaro che vince, è solo una illusione che vi permette di avere dei doni che si annulleranno con il vostro corpo.
È lo spirito da arricchire, è lo spirito la vostra essenza eterna, per cui è lo spirito che dovete salvare dal buio, dal male e dalle falsità che vi circondano.
Il biglietto vincente lo riceverete dal Padre e vi permetterà di divenire un potente e ricco fratello universale.

Messaggio n. 545 - 10 maggio 2011 “maestri di verità” Devoti fratelli, è giunta a noi un’anima molto alta e luminosa per portare il suo aiuto a tutti voi e al vostro mondo, lavorando nei piani sottili.
La vostra salvezza e quella del vostro mondo è nelle mani vostre.
Noi siamo spettatori di pronto soccorso che interveniamo, allorché vediamo anime giuste in pericolo, ma non possiamo fermare i cicli karmici, per rispettare la volontà celeste.
Questa anima di luce, divenuta un nostro maestro di verità, si sta già prodigando per parlare alle vostre menti, suggerendovi le verità da seguire e la strada che dovete percorrere.
Parla a tutti voi, ma non sempre le menti e le orecchie degli uomini sono predisposte all’ascolto.
Alcuni preferiscono non curarsi di ciò che sta per avvenire, giustificandosi di non potere fare nulla per cambiare gli eventi, mentre invece potrebbero fare molto, cominciando proprio da loro stessi.
Comunque devoti fratelli, continuate il vostro raduno di preghiera ed a combattere per la giustizia e ne ritroverete merito.
Questo non è più il tempo di fermarsi nell’attesa di chi vuole rimanere distante, dovete proseguire per il vostro viaggio e soprattutto essere pronti al passaggio nella nuova era.

Messaggio n. 546 - 14 maggio 2011 “fratelli universali”
La nostra prima incarnazione è stata voluta dal Padre per metterci alla prova di sperimentare la nostra divinità concessaci, e il nostro libero arbitrio.
Infatti, essendo stati creati come puri e semplici spiriti, incarnandoci in un corpo di materia, le tentazioni, il sempre più volere e tutte le varie azioni umane, anziché farci evolvere, hanno solo creato pesanti fardelli al nostro spirito, di cui dobbiamo liberarci.
Dio è perfetto e i nostri sbagli non sono certo da imputare a Lui, ma alle nostre debolezze umane a cui non sappiamo rinunciare.
Il Padre è buono e misericordioso e ci concede più volte la possibilità di redimerci, facendoci il dono della vita, per cui dobbiamo usare questo dono per la nostra evoluzione e crescita.
Il tempo non esiste, Dio è paziente, ma sembrerà eterno a noi, se finiremo in luoghi di penitenza bui e freddi, in attesa di rivivere, mentre se capiremo il prezioso dono della vita e lo scopo della nostra esistenza, potremo, con coscienza e rassegnazione, superare più in fretta i nostri momenti di espiazione, necessari per farci capire il vero senso della creazione, per poter poi dimorare con gioia nella casa del Padre, divenendo energie dell’universo.
Tutto questo, noi, lo abbiamo sperimentato nei tempi passati con molte esistenze, per cui ora, cari fratelli, vi sproniamo ad essere saldi e determinati verso le divine verità, perché arriverà anche per voi il giorno in cui tutte le sofferenze umane e le banalità a cui tanto tenevate, diverranno ricordi distanti e dimenticati e la felicità che perverrà in voi, ve le farà apparire come degli eventi mai vissuti.

Messaggio n. 547 - 22 maggio 2011 “spiriti rivelatori”
Il tempo di gioia non è lontano per chi, avendo vissuto nell’amore e nella giusta fede, sta iniziando il suo passaggio verso la nuova era.
Fate attenzione ai vari segnali che vi vengono inviati in questi tempi, tramite sogni, sensazioni e persino malesseri passeggeri che vi colpiscono di notte per poi sparire all’alba.
Non sono dei veri malesseri, ma dei segnali che vi mandano le vostre cellule che si stanno modificando, per adeguarsi alla vita sul nuovo pianeta.
Smettete con le prepotenze, le inutili contrarietà ed i banali antagonismi per raggiungere quel qualcosa che mai avverrà, ma raccoglietevi piuttosto in preghiera, ora più che mai necessaria.
Per preghiera intendiamo la vostra comunione con il Padre, il vostro diretto dialogo con Lui, per cui non affannatevi a recitare tante ripetitive parole, è sufficiente che gli apriate il vostro cuore con sincero amore e devozione, perché è questa la vera preghiera.
State vivendo un periodo di cambiamenti, per cui avverranno altre guarigioni per rafforzare ancora di più la vostra fede, ma ci saranno purtroppo anche eventi tragici, causati dalla terra, che si sta preparando alla chiusura del suo ciclo karmico.
Il vostro compito è di continuare ad amare e a non allontanarvi mai dalla fede, perché sarà l’unica arma che potrà difendervi e salvarvi dalle fiamme e dalle alluvioni.

Messaggio n. 548 - 29 maggio 2011 “p.pio”
Sono arrivato a voi perché voglio farvi capire la mia vera essenza e pensiero.
Ho vissuto anni con voi, vi ho amato, ho sofferto, ho sbagliato e ho imparato.
Imparate anche voi, ciascuno con la vostra mente, a capire cosa sia l’amore vero, la fratellanza universale e soprattutto la potenza del Padre e la sua indiscutibile giustizia.
Ho vissuto nella Chiesa cattolica, vi ho insegnato a frequentare la santa Messa e a comunicarvi dopo la santa Confessione, perché sono nato nel luogo dove la religione cattolica era la base.
Figli cari, questo è stato il mio culto perché è così che sono stato educato dalla mia famiglia fino dalla mia tenera età.
Vi confermo che comunque la vera confessione è il pentimento sincero, la Messa è la vostra unione col Padre e comunque ogni vostra scelta di fede, se volta all’amore verso il Padre, è una scelta giusta.
Ritornerò a vivere, per mia volontà, in un nuovo mondo dove il cattolicesimo è sconosciuto.
Io seguirò la religione di quel paese e vivrò, per un tempo stabilito, seguendo la loro fede che è pur sempre una religione basata sulla parola di Dio.
Ciascuno deve seguire la propria religione, il proprio pensiero e ciò che ritiene giusto, purché tutto sia volto al bene, alle verità del Padre e al rispetto verso tutti i popoli, perché ogni essere umano è un vostro simile.


Messaggio n. 549 - 29 maggio 2011  “fratelli universali”
Pensate al grande dono che la natura vi offre, quando potete godere delle sue meraviglie, della perfezione dei suoi colori, del canto degli uccelli, della voce delle acque e della musica che vi porta un sibilo di vento.
Questo è perché la natura ora è viva, ma pian piano si sta spegnendo per seguire il karma della terra.
Provate ad immaginare un assoluto silenzio intorno a voi, un deserto di solitudine dove voi non riuscirete a ricevere il suono di nessuna voce e dove la paura vi pervaderà, poiché vi accorgerete di essere soli in mezzo al vuoto.
Questo è un inizio di pazzia che proverà chi, al momento di entrare nella nuova era, si troverà impreparato per aver sempre vissuto nell’egoismo, nella prepotenza e di non essersi mai curato di nessuno all’infuori di sé stesso.
Ecco perché noi, vostri fratelli universali, insistiamo nel dirvi di ravvedervi, di credere alle nostre scritture, perché sono esclusivamente per un atto d’amore e di aiuto verso voi, ma se continuerete a percorrere il vostro viaggio guidati solo dalle vostre certezze che tutto ciò non ci sarà, saremo costretti ad abbandonarvi al vostro seguito e rimanere vicino a chi è già arrivato alla preparazione di esami.
Il sole diventerà sempre più caldo e i suoi raggi bruceranno gran parte del pianeta; le acque dei fiumi strariperanno e porteranno con sé case e villaggi; le onde del mare, spinte dal vento, creeranno una grande onda che sommergerà anche i più alti grattacieli.
Tutto ciò potete evitarlo se vivrete nel giusto, se seguirete la giusta strada che è perennemente illuminata dalla scintilla divina che vive dentro di voi e se avrete compreso che il solo e vero scopo della vita è l’amore.

Messaggio n. 550 - 8 giugno 2011   “spiriti di verità”
La vita è una corsa dove ciascuno, coi propri mezzi, deve raggiungere il traguardo alla fine del percorso.

Tutti dovete arrivare, non c’è un tempo uguale per ognuno, l’importante è arrivare bene e sani nello spirito.
Per non essere squalificati, dovete rispettare le regole della gara, senza truffe e senza danneggiare gli avversari.
Chi cercherà una via più breve ma non autorizzata, per arrivare prima degli altri, sarà esonerato e dovrà attendere a lungo per riavere la fiducia, per poter essere ammesso ad una nuova gara.
Ogni vostro passo deve essere fatto nella legalità e nel rispetto delle norme.
Solo così otterrete il vero vantaggio sugli altri che vi permetterà di ricevere il premio di merito, poiché il vostro fisico sarà in completa armonia con il vostro spirito dando un input alle vostre gambe che correranno sempre più veloci.
Corpo e spirito dovranno sempre essere in sintonia per vivere bene e percorrere il giusto cammino, altrimenti soffrirete di malesseri continui e di depressioni somaticheche non riuscirete a controllare ed a superare.
Se arriverete al traguardo con nobiltà di animo, senza avere intralciato di proposito il cammino degli altri partecipanti, ma con la giusta umiltà e serenità, riceverete dalle pure mani di Gesù il divino dono della sua Luce, che vi accompagnerà in eterno illuminando il luogo universale a voi destinato.

Messaggio n. 551 - 14 giugno 2011  "profeti dell’universo"
Prima di fare o non fare,
prima di dire o non dire,
ascoltate la vostra coscienza!
È lei la vera protagonista.
È lei che vi suggerirà l’azione o il pensiero da seguire.
Se quando agite, pensate, oppure dite,
dentro di voi sentite beneficio,
allora siete nella fase giusta,
sempreché quello che a voi fa bene,
non deve danneggiare gli altri,
altrimenti sarebbe solo una effimera gioia
che in seguito vi porterebbe dei tormenti.
Nessuno vi chiede sacrifici,
persino Dio non li vuole,
ma vuole misericordia,
per cui non affannatevi a dire mi sono sacrificato.
Quello che potete fare, per far del bene,
è rinunciare a qualcosa
per dare beneficio a qualcuno che ha bisogno,
senza nulla chiedere e senza pretendere gratitudine.
Se ciò avvenisse, dovrebbe essere fatto con spontaneità,
altrimenti non ci sarebbe nessun merito,
se fatto solo per compiacere, ma senza nessuna volontà,
per cui voi agite sempre per il meglio,
cercate di fare cosa gradita al Padre
e la vera riconoscenza la riceverete proprio da Dio.

Messaggio n. 552 - 17 giugno 2011   “profeti dell’universo”

Il giorno, la notte, il tempo, il passato, il presente, il futuro, sono tutti momenti fugaci che fanno parte della vostra vita, anche se a voi possono sembrare lunghi.
Solo l’eterno è composto di un tempo senza tempo, di una luce e di una perenne armonia, tutto il resto accettatelo come prova di questa vostra vita, per l’evoluzione dello spirito.
Se c’è il sole, la pioggia o il vento, tutto è energia delle forze universali, per cui anche se in queste fasi di tempo potreste modificare i vostri umori, avere dei malesseri oppure al contrario sentirvi meglio fisicamente, ricordate che ciò è normale, dato che pure voi fate parte integrale di questa natura.
Quindi cercate sempre il positivo in ogni cosa, in ogni momento, in ogni situazione.
Che serve arrabbiarsi, illudersi e soffrire quando avete la certezza che la vostra vita terrena è solo un istante veloce che si concluderà davanti all’eterno tempo che vi attende? 
Voi siete nati per essere eterni, per divenire luce universale, forze dell’universo, pertanto cercate di vivere il più serenamente possibile, in armonia e senza  aggrapparvi troppo alle difficoltà terrene.
Questo è un nostro messaggio filosofico che, se lo seguirete con fede e volontà, vi permetterà di vivere bene e permettere alla vostra mente di ricevere tutta l’illuminazione di cui ha bisogno.


Messaggio n. 553 del 18 giugno 2011 “spiriti guida”
Se avete ricevuto un dono dal cielo, è un grande privilegio, ma dovete usarlo nel bene e per dare aiuto.
La vostra aura è un biglietto da visita per la vostra entità, ecco perché alcuni vengono scelti per una missione di veggenza, di chiaro udienza, di scrittura medianica o di altre facoltà spirituali, ma  sempre per portare aiuti.
Se siete dotati di queste proprietà spirituali e voi ne siete certi, non preoccupatevi se siete creduti o meno, la vostra coscienza lo sa, la vostra mente né è consapevole e vi offre la chiave giusta per continuare, quindi andate avanti con fede e umiltà e i riscontri che ne avrete, ve ne daranno conferma.
Mai avere invidia di chi possiede questi doni.
Non è superiore a voi, ha solo ricevuto questo beneficio, perché la sua aura era pronta a riceverlo e un domani, potreste riceverlo anche voi.
Naturalmente il dono spirituale deve essere svolto nel bene e con umiltà, non deve essere fonte di guadagno e deve essere donato con equità verso tutti, altrimenti lo si perderebbe immediatamente.
Ringraziate queste persone che possiedono questi doni, sono state prescelte.
Più che per dar loro un merito, è per dare a voi i giusti aiuti, quindi basta invidie e basta giudizi inconsistenti.


Messaggio n. 554 del 24 giugno 2011   “profeti dell’universo”
Il concreto è l’impronta di un vostro passo, l’azione che segue il pensiero e tutto ciò che rappresenta la materia.
L’astratto, quello che considerate qualcosa di non toccabile, come l’aria che respirate, la vostra forza di volontà, le vostre emozioni, la vostra coscienza, in realtà è più concreto del concreto, poiché rappresenta la vostra individualità.
Il concreto si fonde con l’astratto, la materia si fonde con lo spirito, poiché gli uni senza gli altri, non hanno motivo di esistere, dato che sarebbero solo come dei piccoli granelli o delle foglie morte, che una folata di vento potrebbe portare via sollevandoli come piume. 
La vostra divinità, grande dono del Padre, comprende tutta la vostra essenza, sia fisica che spirituale, per cui cercate di fare in modo che siano sempre in simbiosi, e ciò  vi permetterà di vivere la vita con giusta coscienza, e con la giusta valutazione di ogni vostro perché.  
Fratelli, tutto ciò che non è amore, non  conta nulla, tutto ciò che è solo materia, calpesterà la vostra spiritualità, per cui cercate di bilanciare bene la vostra vita e vedrete realizzare il giusto peso di ogni vostra azione.
































Nessun commento: