Powered By Blogger

RISCONTRI DI VERITA’ DEI MESSAGGI

Il messaggio pervenuto il 10 maggio 2006 da “luci di verità” - mentre il libro “Fabrizio un Tenente dell’Altissimo” era in fase di stesura - al penultimo capoverso recita testualmente:
“Il libro d’amore e di luce che presto arriverà ad arricchire la vostra conoscenza, sarà una guida per aiutarvi a non disperdere i nostri insegnamenti e viaggerà su grandi ali fino a raggiungere il lontano convento del nostro amato Padre Frate”.
Proprio oggi una mia amica - una mamma anch’essa provata dal dolore di avere perso una figlia - di ritorno da un pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo, mi ha raccontato di avere avuto un incontro con un frate del convento, il quale, incuriosito da questo libro che lei porta sempre con sé, ha voluto sapere di cosa si trattasse. E lei, mostrandoglielo gli ha parlato del nostro Centro di Spiritualità dedicato a Padre Pio, di me, dei messaggi di Luce.
Il religioso si è dimostrato talmente interessato che ha manifestato la volontà non solo di possedere questo libro, che peraltro lei gli ha donato, ma anche di poterne avere altri al fine di diffonderli.
Questo avvenimento rende evidenti le parole del messaggio, parole che, all’atto della sua ricezione, potevano solo porre degli interrogativi e mi rende molto felice in quanto per me costituisce un riscontro molto importante circa il fatto che i nostri messaggi non mentono!!!

Livia
Cara Livia, sono di ritorno da Parigi, ho riletto il messaggio del maggio 2006 e trovo splendido l'interesse di un frate per il nostro testo. Personalmente mi sento "molto attratto" da S.Giovanni Rotondo e credo proprio che prossimamente farò un viaggio in Puglia (mi pare che anche i miei amici tedeschi vogliano andarci in primavera e potrei aggregarmi, verificherò). A dire la verità non sono particolarmente stupito dal fatto che un religioso si occupi di messaggi di Luce. Si tratta di quello che da un po' di tempo andiamo dicendo tutti in coro, chi con anima cattolico-cristiana chi con anima più "orientalista": la Luce ha tanti raggi ma fonte unica. Magari sarebbe bello poter fare una trasferta proprio in S.Giovanni Rotondo per poter anche parlare, attraverso una conferenza, della nostra esperienza legata al testo "Fabrizio, un Tenente dell'Altissimo". Chissà...
Rinaldo

Nessun commento: